La nostra macelleria esiste dal 1974 e da due generazioni. In questo periodo sono successe molte cose. Per saperne di più sulla storia di Chämi-Metzg, legga qui di seguito:
2023
Dopo più di 40 anni, Chämi Metzg offre un'ampia gamma di prodotti e specialità diverse. Le loro salse interne sono molto apprezzate anche in occasione di feste, fondue e serate di barbecue
2006
All'inizio del 2006, la macelleria è stata completamente rinnovata con una ristrutturazione durata due mesi. Ora che la ristrutturazione è stata completata, chämi metzg ag risplende di un nuovo splendore. L'azienda familiare è stata completata dalla figlia di Verena e Guido Wüest, Sulastri Seeger. È responsabile dell'amministrazione.
2003
Nel 2003, il figlio di Verena e Guido Wüest, Marcel Wüest, ha assunto la gestione della macelleria. Nello stesso anno, chämi metzg è stata trasformata in una società per azioni e iscritta nel registro delle imprese come azienda familiare. Sempre nel 2003, il signor Paul Kneubühler ha lasciato la macelleria dopo 26 anni per seguire una nuova direzione.
1977
Nel 1977, la ditta individuale è stata trasformata in società in nome collettivo. Negli anni successivi, chämi metzg si fece conoscere oltre i confini di Fislisbach e si fece un nome eccellente nella regione del Baden.
1975
Dopo un anno, nel 1975, il suo futuro socio Paul Kneubühler si unì all'azienda e portò molte nuove idee all'attività. Come una squadra ben collaudata, svilupparono due grandi creazioni proprie: le vendutissime salse parigina e barbecue.
1974
Nel 1974, Guido Wüest e sua moglie Verena rilevarono la macelleria Brunnenhof esistente a Fislisbach. I due riprogettarono la macelleria e si specializzarono in Chämi-Grill e Cheminée per i buongustai.Da qui il nuovo nome: Chämi-Metzg. L'inaugurazione avvenne il 1° ottobre 1974 e deliziò la nuova clientela con prosciutto e vino della Foresta Nera a prezzi scontati.