Filosofia
La nostra filosofia aziendale è semplice e ambiziosa allo stesso tempo. Desideriamo conquistarvi con i nostri lavori di pittura, distinguendoci dalla concorrenza, orientandoci costantemente alle vostre esigenze e garantendo un lavoro di prima classe: affidabile, competente, puntuale e sostenibile a prezzi equi.
Adriano Tedesco, Titolare
Bachmann Malergeschäft è un'azienda tradizionale. Nel 1951 Walter Bachmann fondò a Glattbrugg un'azienda di pittura e tappezzeria come tipica impresa familiare. All'inizio del 1977, il figlio Jörg e sua moglie Madeleine ne hanno preso le redini. Ciò ha comportato il trasferimento in nuovi locali a Glattbrugg. Il 1° settembre 2015 l'azienda è stata rilevata dal collaboratore di lunga data Adriano Tedesco. Il nome Bachmann è stato mantenuto: la tradizione è un impegno.
Ci sentiamo profondamente legati alla regione intorno a Opfikon-Glattbrugg. È qui che Bachmann Malergeschäft ha iniziato la sua attività nel 1951 ed è qui che siamo cresciuti. Da allora molte cose sono cambiate, anche nel campo della pittura e della verniciatura. Abbiamo sempre seguito i progressi tecnologici e ci siamo evoluti. Solo una cosa è rimasta immutata alla Bachmann Malergeschäft: il nostro amore per il lavoro perfetto.
Amiamo le sfide e i compiti impegnativi. Per questo troviamo soluzioni anche quando altri non sanno cosa rispondere. Non siamo solo esperti in materia di pittura e verniciatura, ma lavoriamo anche con entusiasmo e passione, sia che si tratti di grandi commesse o di progetti più piccoli. Vogliamo sempre dare il meglio per voi, in modo semplicemente convincente!