Il Suo oculista a Ins
Il dottor Bergamin, con oltre 30 anni di esperienza in oftalmologia, offre un'assistenza completa per la salute dei vostri occhi. Dopo una ristrutturazione completa, ha inaugurato il suo moderno studio nel settembre 2024. Qui potrete ricevere consulenze personalizzate, diagnosi accurate e trattamenti all'avanguardia per bambini e adulti.
Il nostro studio offre un'assistenza oftalmologica completa:
Assistenza oculistica di base
Esami della vista e check-up
Trattamenti su prescrizione medica
Oftalmologia generale per tutta la famiglia
Controlli regolari sono fondamentali per la salute degli occhi a lungo termine. Offriamo esami della vista accurati, adattamento di occhiali e lenti a contatto, nonché una consulenza approfondita sulla cura degli occhi e sul comfort visivo.
La diagnosi precoce è fondamentale per trattare tempestivamente le malattie degli occhi. I nostri controlli comprendono un esame completo della vista, della pressione intraoculare e della retina. In questo modo siamo in grado di individuare potenziali problemi in fase precoce.
Sarò lieto di accoglierla.