Recensione 5 su 5 stelle
Super Service
Immer wieder gern !!
24 agosto 2021 | Anonymous userDal 1999 accogliamo i nostri ospiti ogni venerdì e sabato nel nostro bar . Nel 2003 abbiamo acquisito anche il ristorante e l'hotel Anker, che gestiamo quotidianamente con grande dedizione.
Il nostro locale dall'atmosfera accogliente si trova a pochi minuti dalla stazione ferroviaria, nel cuore di Islikon.
Ogni giorno offriamo ai nostri ospiti due menu, che possono essere gustati sia all'interno che sulla nostra ampia terrazza. Nella nostra cucina utilizziamo solo prodotti di altissima qualità.
Tutti sono i benvenuti nella nostra atmosfera familiare e accogliente.
Su richiesta, potete organizzare da noi i vostri eventi, che si tratti di feste di associazioni, compleanni o addii al celibato/nubilato. Disponiamo di due ampie sale interne e di una grande terrazza che può essere utilizzata con qualsiasi condizione atmosferica.
Saremo lieti di darvi il benvenuto.
A presto.
Il vostro Anker
Orari di apertura
Bar Öffnungszeiten FR & SA 20.00 - 02.00
Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
Bar Öffnungszeiten FR & SA 20.00 - 02.00
Recensione 5 su 5 stelle
Immer wieder gern !!
24 agosto 2021 | Anonymous user