- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina

Controllo OIBT
Informazioni su di noi
CheckElec Contrôle Sàrl, con sede a La Tour-de-Peilz, effettua perizie su impianti elettrici ai sensi dell'OIBT (Ordinanza sugli impianti a bassa tensione). Il suo obiettivo è garantire che gli impianti elettrici siano sempre conformi ai requisiti normativi.
I collaboratori che effettuano i controlli sono in possesso di un brevetto di consulente in sicurezza elettrica che consente loro di effettuare perizie tecniche sugli impianti elettrici. Sono dotati di spirito di sintesi, conoscenza del settore, delle attrezzature e dei problemi incontrati dai clienti o dai professionisti.
Forniscono un rapporto di controllo dei difetti riscontrati e offrono consigli relativi alla sicurezza delle persone o delle cose. Vi aiutano a comprendere i rischi legati all'elettricità e come proteggervi in modo competente.
Sono a vostra completa disposizione per effettuare i vostri controlli o fornirvi qualsiasi ulteriore informazione.
Luis Rodrigues & Estefan Miguel
Servizi
Prima della consegna al proprietario, deve essere eseguito un controllo finale specifico dell'azienda da parte di un professionista ai sensi dell'art. 8 dell'OIBT o da un controllore, e i risultati devono essere riportati in un rapporto di sicurezza.
Il proprietario di un impianto il cui periodo di controllo secondo l'allegato dell'OIBT è inferiore a 20 anni fa eseguire, entro sei mesi dal collaudo dell'impianto, un controllo di collaudo da parte di un organismo indipendente dall'impianto e consegna entro lo stesso termine il rapporto di sicurezza al gestore o, nel caso di impianti secondo l'art. 32, comma 2, all'Ispettorato.
Almeno sei mesi prima della scadenza di un periodo di controllo secondo l'allegato dell'OIBT, i gestori di reti invitano per iscritto i proprietari degli impianti che alimentano a presentare un rapporto di sicurezza secondo l'art. 37 prima della fine del periodo di controllo. Gli impianti elettrici soggetti a controllo ogni 10 o 20 anni devono inoltre essere controllati dopo ogni cambio di proprietario, se l'ultimo controllo effettuato risale a cinque anni prima.
Controllo degli impianti fotovoltaici
Gli impianti fotovoltaici sono soggetti a controlli di collaudo da parte di un organismo indipendente dall'impianto.
La certificazione per una garanzia di origine (per Pronovo) consente di valorizzare ogni chilowattora di elettricità prodotta per la promozione delle energie rinnovabili (<30kVA).
Audit e analisi di progettazione su oggetti semplici e complessi e proposta di soluzioni adeguate a progetti di trasformazione o di nuovi edifici.
Orari di apertura
- Lunedì7:30 fino a 17:00
- Martedì7:30 fino a 17:00
- Mercoledì7:30 fino a 17:00
- Giovedì7:30 fino a 17:00
- Venerdì7:30 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
- Lunedì7:30 fino a 17:00
- Martedì7:30 fino a 17:00
- Mercoledì7:30 fino a 17:00
- Giovedì7:30 fino a 17:00
- Venerdì7:30 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Telefono:Téléphone
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per CheckElec Sàrl
- Francese,Portoghese,Spagnolo
- Contanti,Fattura
- In negozio,Online,Per telefono,Presso il cliente
- Vicino ai trasporti pubblici
- Fotovoltaico,Impianti a bassa tensione,Impianti ad alta tensione,Installazione dell'illuminazione,Ispezioni di sicurezza elettrica,Mobilità elettrica,Nuovi impianti elettrici,Riparazioni elettriche,Sicurezza,Telecomunicazioni
- Consulenza,Edifici pubblici,Industriale,Nuova costruzione,Pianificazione,Residenziale,Servizio e Manutenzione
- Rubriche
- Controllo elettricitàElettricistaElettricità