- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Ricerca
- Piè di pagina
LAMERO-TECH AG
Ecco cosa potete aspettarvi da noi.
Progettazione e consulenza
Una luce perfetta a 360 gradi: questo è il nostro obiettivo. In qualità di specialisti in impianti di illuminazione, progettiamo l'illuminazione ottimale per interni ed esterni e vi forniamo una consulenza competente e indipendente sui prodotti più adatti al vostro progetto. Prestiamo particolare attenzione a lampade di alta qualità ed efficienti a un prezzo interessante. Contattateci.
Soluzioni di illuminazione
L'efficienza energetica e la sostenibilità sono per noi una priorità assoluta. Su richiesta, elaboriamo per il vostro impianto di illuminazione un calcolo energetico che vi mostra il consumo energetico attuale e futuro. Possiamo quindi documentare con dati concreti la nostra proposta per la vostra soluzione di illuminazione. Ove necessario, la nostra proposta prevede anche l'impiego di sensori intelligenti. Fissate un appuntamento.
Ristrutturazioni dell'illuminazione
Non sempre è necessario sostituire un impianto di illuminazione con nuovi apparecchi. Con oltre 10 anni di esperienza nella conversione di apparecchi esistenti, disponiamo della competenza necessaria. Una vasta gamma di componenti di retrofit per il riciclo creativo di apparecchi e sistemi di bande luminose consente oggi una ristrutturazione dell'illuminazione economica e rispettosa delle risorse. Saremo lieti di consigliarvi.
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 17:00
- Martedì8:00 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 17:00
- Giovedì8:00 fino a 17:00
- Venerdì8:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 17:00
- Martedì8:00 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 17:00
- Giovedì8:00 fino a 17:00
- Venerdì8:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per LAMERO-TECH AG
- Tedesco
- Fattura
- Consulenza gratuita,In negozio,Online,Per telefono,Presso il cliente
- Accessibile ai disabili,In centro,Nelle vicinanze della stazione,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- IlluminazioneLuceProgettazione luciLEDLampade e lampadariLampadari

