Recensione 5 su 5 stelle
Excellent
Cuisine très créative. Un régal. Bravo
8 dicembre 2023 | Annouchka CailletIl piacere è felicità. E, come è noto, è maggiore quando viene condiviso. Da noi potrete gustare in tutta tranquillità e con eleganza i migliori piatti e vini selezionati. Da soli, in coppia o in gruppo, all'«Aux Trois Amis» potrete sperimentare ciò che da sempre è intessuto nelle mura storiche: la convivialità.
Da locanda per escursionisti a ristorante gourmet: negli ultimi anni Cynthia e Marc hanno conferito alla locanda un carattere tutto suo. Dal 2016 accompagnano gli ospiti del ristorante storico in un viaggio culinario che amplia gli orizzonti. Lo chef Marc crea esperienze di gusto, mentre la sommelier Cynthia abbina i vini giusti. Entrambi rimangono fedeli al loro motto: il menu comprende sia prodotti regionali che provenienti da tutto il mondo.
Oggi l'esclusività è un lusso. Ecco perché all'«Aux Trois Amis» ogni ingrediente nel piatto è selezionato con cura. Nei menu a sorpresa si trovano ingredienti provenienti da tutto il mondo in perfetta armonia. In alto sopra il lago di Bienne, Marc entusiasma con la sua haute cuisine, senza alcuna formalità.
Orari di apertura
Recensione 4,7 su 5 stelle
Orari di apertura
Sintesi dei commenti:
Aux Trois Amis è molto apprezzato per la sua cucina eccezionale e creativa e per la splendida terrazza con vista mozzafiato sul Lago di Bienne, accompagnata da un servizio cordiale e professionale. Il ristorante si distingue per i raffinati menu a sorpresa con prodotti locali, abbinati a eccellenti vini regionali provenienti da una vigna vicina, offrendo un’esperienza gastronomica memorabile. Alcuni ospiti hanno segnalato un’atmosfera più fredda e formale, problemi di comunicazione occasionali con il personale e prezzi elevati, che possono influire sul calore complessivo della visita.Recensione 5 su 5 stelle
Cuisine très créative. Un régal. Bravo
8 dicembre 2023 | Annouchka CailletRecensione 5 su 5 stelle
La lotte était succulente 👌et le personnel très aimable.
4 novembre 2023 | Maïté CuypersRecensione 2 su 5 stelle
der koch verdient ein grosses lob. der wein ist auch regional vertreten. die preise leider nicht. der empfang war zackig. leider haben wir die chef de service sehr schlecht verstanden. die ankündigung...
15 ottobre 2023 | Jürg Wälchli