Il self-storage è sinonimo di libertà.
È possibile accedere ai propri beni quando lo si desidera, 7 giorni su 7, dalle 6:00 alle 22:00.
Controllo degli accessi e videosorveglianza collegati 24 ore su 24 a una centrale operativa: la sicurezza è la nostra priorità.
Da non perdere, inoltre i locali sono riscaldati.
È possibile immagazzinare tutto ciò che si desidera, ad eccezione di oggetti e beni deperibili, odorosi, tossici, pericolosi, infiammabili, esplosivi, corrosivi, volatili o che possano causare disturbo ai clienti vicini in altro modo. Sono inoltre esclusi munizioni, animali vivi o morti e tutto ciò che richiede condizioni di stoccaggio regolamentate o il cui possesso è vietato dalla legge.
I nostri clienti prenotano i nostri box da tutta la Svizzera romanda e per affittare un box, un deposito mobili o un container nella Svizzera romanda provengono da: Vaud, Ginevra, Friburgo, Neuchâtel, Vallese, Vevey, Denges, Crissier, Pully, Prilly, Renens, St-Sulpice, Morges, Tolochenaz, St-Prex, Etoy, Nyon, Gland, Coppet, Versoix, Villars-Sainte-Croix, Cheseaux-sur-Lausanne, Le Mont-sur-Lausanne, Epalinges, Jouxtens-Mézery, Echandens, Lonay, Préverenges, Savigny, Forel, Corsier-sur-Vevey, Jongny, Chardonne, Cully, Puidoux, La Tour-de-Peilz, Montreux, Yverdon-les-Bains, Chavornay, Orbe, Zurigo, Basilea, Berna, Ecublens, Losanna.
Che si tratti di affittare, acquistare o vendere un appartamento, una casa, una villa, un'attività commerciale, un magazzino, un archivio o qualsiasi altro bene immobiliare, potrebbe capitare di non avere abbastanza spazio a disposizione. In questi casi, un box denominato selfbox per il selfstorage, selfstorage o deposito mobili con volumi che vanno da 2 m³, 3 m³, 4 m³, 5 m³, 6 m³, 7 m³, 8 m³, 9 m³, 10 m³, 15 m³, 20 m³, 25 m³ per un periodo che va da un mese a diversi anni.