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Fiduciaria in Lugano

Safeinvest SA
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Fiduciaria in Lugano
Galleria (2)
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Safeinvest SA - contatti e posizione
Descrizione
SAFEINVEST SA - Fiduciari dal 1972
LE ORIGINI
Safeinvest SA nasce nell’agosto del 1972 a Lugano come società fiduciaria per la gestione e la revisione di piccole e medie aziende e per le necessità contabili e fiscali per privati.
PRINCIPALI SERVIZI OFFERTI
Gestione PMI
Nel corso degli anni Safeinvest SA si è specializzata nell’aiuto gestionale e professionale alle PMI per i settori interni della contabilità, della gestione del personale, delle pratiche fiscali e creditizie e gestione del piano strategico.
Gestione immobiliare
Ci occupiamo anche della gestione di immobili per privati e per proprietà condominiali, rendiconti annuali, contatti con inquilini e condomini, incasso affitti, calcolazione spesi condominiali, gestioni degli spazi comuni e rapporti con i vari fornitori o artigiani.
Costituzione impresa
Ci impegniamo per aiutare i piccoli imprenditori nella costituzione di una propria attività sul territorio svizzero, seguendoli attraverso le loro fasi iniziali, come la costituzione di una nuova società o di una start up, avvalendoci anche della consulenza di professionisti esterni come avvocati, notai e consulenti del territorio.
AZIENDA
Siamo una piccola fiduciaria a conduzione familiare, grazie alle nostre conoscenze, ad un apparato semplice, possiamo essere vicini alle necessità dei nostri clienti e poter elaborare le loro richieste in modo rapido ed efficace, per una loro piena soddisfazione.
FRANCO SPINELLI - Presidente
MICHELE VALOTI - Direttore
- Amministratore immobiliare,Esperto fiscale certificato
- Costituzione di un’azienda,Fusioni,Liquidazioni,Risanamenti
- Dichiarazioni d’imposta per le persone fisiche,Dichiarazioni d’imposta per le persone giuridiche,Recupero di imposte preventive e imposte straniere prelevate alla fonte,Ripartizioni fiscali internazionali e intercantonali
- Creazione dei rendiconti annuali delle proprietà,Gestione dei conguagli,Reporting come concordato,Revisione e pagamento delle fatture dei creditori,Riscossione degli affitti e dei contributi prepagati per le spese,Controllo,Controllo speciale,Revisione,Revisioni ordinarie
- Contabilità,Contabilità debitori e creditori
- Adeguamento dell'affitto,Comunicazione con gli inquilini e le autorità,Selezione degli inquilini
- Collaborazione con il custode,Consegna dell'appartamento e redazione del rendiconto finale con l'inquilino,Garanzia del corretto funzionamento dei sistemi tecnici,Gestione e risoluzione dei casi di assicurazione,Ispezione delle condizioni generali della proprietà,Revisione dei contratti di servizio e degli ordini degli artigiani
- Consulenza,Contabilità,Amministrazione dei salari (Payrolling),Amministrazione del personale,Gestione delle risorse umane,Outsourcing,Prova e assunzione
- Contabilità,Gestione del portafoglio di ipoteche,Integrazione delle questioni fiscali
- Appartamento,Casa unifamiliare e plurifamiliare,Immobili commerciali e per uffici
- Rubriche
- FiduciariaUfficio contabileAmministrazione immobiliConsulenza fiscaleGestione del personale