Contatti e posizione

Indirizzo
Via Berna 2
6900 Lugano
Telefono
091...Mostra il numero 091 923 39 46
Fax
091...Mostra il numero 091 923 25 84
non desidera pubblicità

Altri contatti

Servizio di picchetto
Cellulare
079...Mostra il numero 079 560 05 06
direzione Balerna
Telefono
091...Mostra il numero 091 683 04 54
non desidera pubblicità

Panoramica

Posizione
Posizione
In centro

Immagini

Descrizione & particolarità

Impianti elettrici - Telematica - Automazione stabili – Domotica

Un elettrizzante benvenuto da Electrasim SA da 50 anni al vostro servizio


La soddisfazione delle esigenze del cliente in tutti i settori di competenza dell'azienda, inizia con la consulenza durante la progettazione, continua con l'impiego di personale competente durante la fase di realizzazione e si estende oltre con un servizio di assistenza 24 ore.

I nostri settori di competenza sono, in dettaglio: corrente forte e debole, centralizzazioni di potenza e comando, telematica, automazione di stabili e progettazione.
 
 
 
Domotica
 
La nostra azienda già da tempo si occupa di automazione stabili. Ne ha seguito l'evoluzione tecnica, con numerose applicazioni nel campo civile ed industriale ha potuto affinare le realizzazioni e riconoscere quei prodotti che meglio si adattano alle diverse esigenze. Principalmente vengono impiegati sistemi BUS che si caratterizzano per l'elevata flessibilità ed affidabilità.

In questo contesto si distinguono due grandi famiglie di prodotti: KNX e LON (Local Operating Network).

Ambedue i sistemi vengono impiegati con successo nelle differenti realizzazioni, in funzione delle esigenze del cliente e delle necessità dell'impianto.
 
 
Corrente forte e debole
 
Impianti elettrici per luce, forza, riscaldamento, climatizzazione negli ambienti domestici, industriali e commerciali.

Impianti elettrici per comando, segnalazione, sicurezza a corrente debole; citofonia, videocitofonia. Con partner competenti realizziamo anche impianti di video sorveglianza, controllo accessi, allarme scasso e incendio, diffusione sonora e illuminazione d'emergenza.

Esecuzione secondo le regole dell'arte conformemente alle normative in vigore, nel rispetto delle esigenze del cliente ed impiegando materiale di qualità. La realizzazione degli impianti viene completata con il controllo finale ed il rilascio della certificazione.

Congtrollo periodico AIL, RASI, Rapporto RASI
 
 
Centralizzazioni

La nostra officina quadri elettrici di Balerna ci permette di realizzare centralizzazioni di potenza e comando per impianti civili ed industriali, per interno ed esterno.

L'integrazione delle più moderne tecniche di comando nel campo dell'automazione ed il continuo evolversi della tecnica di fabbricazione hanno permesso l'impiego di prodotti standard semplificando i processi di fabbricazione dei quadri ed il relativo prezzo finale. La modularità degli elementi costruttivi assicura nel tempo l'adattamento dei quadri alle crescenti esigenze garantendo così l'investimento.

Ogni quadro viene testato in fabbrica e consegnato con relativa certificazione e documentazione redatta con sistemi informatici e programmi CAD
 
 

Telematica
In questa categoria consideriamo quei impianti che servono alla trasmissione dati, voce ed immagini. Si caratterizzano per l'impiego di cavi adatti denominati universali che formano l'ossatura della struttura di trasmissione. Al cablaggio universale vengono poi collegate tutte le apparecchiature necessarie alla trasmissione dei segnali richiesti, che siano:

  • vocali, con centrali telefoniche
  • sonori, o visivi con apparecchiature video o hi-fi
  • dati, con switch, hub ecc.


Per l'uso casalingo la telematica inizia con un collegamento analogico, ISDN o ADSL alla rete pubblica completato con un apparecchio telefonico, fax o modem

 

 

Feedback dei clienti

Non ci sono ancora feedback dei clienti per Electrasim SA
Fonte: Swisscom Directories SA