Modi di agire assurdi
Il 5.12.2024, il dr. Sacco ha deciso una RM urgente. Non sono mai stato chiamato e dopo diverse mie telefonate, nulla di nulla. Questo è il modo di lavorare dell’EOC.
5 marzo 2025 | lucieombre21
L’Ospedale Regionale di Lugano è un ospedale pubblico polispecialistico dotato di moderne infrastrutture e di una tecnologia medica all’avanguardia.
Situato nella regione meridionale della Svizzera italiana, all’interno dell’Ospedale Regionale di Lugano esiste un orientamento di specializzazione diverso e complementare: il Civico maggiormente attrezzato per rispondere efficacemente alle patologie più gravi ed urgenti, e l’Italiano orientato verso una chirurgia e una medicina di corta degenza e ambulatoriale.
L’ospedale ha il compito di assicurare al distretto di Lugano l’assistenza ospedaliera di base e una serie di servizi specialistici di dimensione regionale e cantonale.
I servizi sanitari offerti sono complementari a quelli prestati dagli altri istituti che compongono l’ospedale multisito EOC, garantendo così uno dei tratti distintivi dell’Ente Ospedaliero Cantonale: un approccio multidisciplinare e una presa in carico del paziente globale.
L’Ospedale Regionale di Lugano è quindi, come tutte le altre strutture sanitarie che compongono l’ospedale multisito EOC, un punto di accesso non solo al singolo istituto, bensì all’intera struttura ospedaliera dell’EOC e alle specializzazioni offerte.
Offerta Sanitaria:
Il 5.12.2024, il dr. Sacco ha deciso una RM urgente. Non sono mai stato chiamato e dopo diverse mie telefonate, nulla di nulla. Questo è il modo di lavorare dell’EOC.
5 marzo 2025 | lucieombre21Me ne hanno combinate talmente tante, a lugano e locarno, dal 21 dicembre 2023 ad oggi, che dovrebbero essere tutti messi sotto inchiesta penale.
24 dicembre 2023 | laura.agapimu