monique beraneck conthey
très symphatique le patron aimable accueillant va que chez lui est habite conthey
28 agosto 2019 | Monique BeraneckSono Georges Mörike, fondatore e proprietario dei saloni Tribe Hole Body Arts. Ho aperto il mio primo salone di piercing a Ginevra, il mio cantone d'origine, nel 1999.
Alla fine del 2005, ho aperto un secondo salone Tribe Hole a Martigny, nel Vallese.
Da quando ho iniziato a praticare il piercing nel 1997, quando lavoravo ai margini della società, ho sempre visto come una passione l'idea di modificare l'aspetto del viso e del corpo, o almeno di aggiungere qualche tocco per personalizzarlo a proprio piacimento, per perfezionarlo a propria immagine e somiglianza.
Non ho mai intrapreso questa professione, che esercito dal 1996 per motivi commerciali, come fanno molte persone al giorno d'oggi per fare soldi! Inoltre, cerco di aggiornarmi costantemente, in modo da essere sempre all'avanguardia su ciò che viene fatto nel campo del piercing e delle altre modifiche del corpo.
Il negozio di Ginevra come è oggi.
Ho la fortuna di avere come maestro e amico Lukas Zpira, che mi sta insegnando moltissimo su queste pratiche. "GRAZIE"
La qualità del nostro materiale è la migliore sul mercato, sia in termini di attrezzature di lavoro che di gamma di gioielli, il nostro lavoro è irreprensibile, i nostri prezzi più accessibili; non cerchiamo di mettere i prezzi più alti possibile, nonostante l'eccellente qualità dei nostri servizi, ma semplicemente di vivere della nostra passione.
très symphatique le patron aimable accueillant va que chez lui est habite conthey
28 agosto 2019 | Monique Beraneck