- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Contiene testi tradotti automaticamente.
Dal 1975 ci impegniamo a fornire carne di alta qualità.
Specializzati nella carne di cavallo, Ludovic ROCH e il suo team offrono anche un'ampia gamma di altri prodotti a base di carne.
Fin dalle prime ore del mattino, un team composto da due segretari, sei macellai, due salumieri, tre addetti alle consegne e due commerciali si adopera per garantire il corretto funzionamento delle attività commerciali: ricezione delle consegne, preparazione degli ordini, quindi consegne ai negozi e ai ristoratori di Ginevra e Vaud.
Le nostre carni
Galleria (4)
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Recensione 4,3 su 5 stelle
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Indirizzo:
- Telefono:Commande
- Cellulare:Ludovic RochJean Claude Bergeon
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Chevaline Jean-Claude Terraillon SA
Nessuna recensione al momento — sii il primo a condividere la tua esperienza
- Francese
- Pollame,Cavallo,Vitello
- In negozio,Online,Per telefono
- Bistecca di maiale,Bistecca di vitello,Carré d'agnello,Costolette di maiale,Cotoletta di vitello,Fettina di maiale,Filetto di agnello,Filetto di maiale,Filetto di maiale in crosta,Filetto di manzo,Filetto di vitello,Lombata di maiale,Lombo di maiale,Spiedini di manzo
- Possibilità di parcheggio
- Rubriche
- Macelleria equinaMacelleriaSalumiCarne e prodotti di carne, commercio
Lingue
Carne fresca, pesce e frutti di mare
Modalità di contatto
Offerte festive e prelibatezze
Posizione
Più Macelleria equina nelle vicinanze
Iscrizioni simili nelle vicinanze
Boucherie d'OnexVolaille de rive SàrlBoucherie Charcuterie Boisson SAGrande Boucherie du Molard SAFontaine SA - L'Artisan des SaveursBoucherie des Eaux-Vives SABoucherie,Traiteur et Charcuterie du Rondeau SARLCBM Boucherie - Charcuterie des Alpes SàrlDel Maître SAMaître Boucher SàrlBoucherie PortuguaiseBoucherie Dussauge SAH-Food SABoucherie ParisienneBoucherie Marc et Liliane GRAF