Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Veterinario in Muri b. Bern

Logo Kleintierpraxis Perreaud Valérie Athena Vet
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

Kleintierpraxis Perreaud Valérie Athena Vet

Tutti i Veterinario a Muri b. Bern

Kleintierpraxis Perreaud Valérie Athena Vet

Kleintierpraxis Athena-Vet , Osteopathie, Meridianmassage, Reflexologie, ganzheitliche Medizin, Phytotherapie, Homöopathie, Bachessenzen, Tierarzt, Vétérinaire
Logo Kleintierpraxis Perreaud Valérie Athena Vet

Veterinario in Muri b. Bern

PremiumIscrizione Premium
Orari di apertura Kleintierpraxis Perreaud Valérie Athena Vet

    Termine nach Vereinbarung



    Kleintierpraxis Perreaud Valérie Athena Vet - contatti e posizione

    Lingue

    Francese,Tedesco

    Posizione

    Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
    Rubriche
    VeterinarioOsteopatiaTerapie naturali/NaturopatiaMedicina alternativaDigitopressione
    Rubriche gratuite
    OsteopataNaturopatia

    Recensioni per Kleintierpraxis Perreaud Valérie Athena Vet (3)

    3 recensioni e 3 commenti per Kleintierpraxis Perreaud Valérie Athena Vet

    Recensione 5.0 su 5 stelle

    Commenti (3)

    Recensione 5.0 su 5 stelle

    Sehr professionelle und einfühlsame Tierärztin

    Frau Perreaud hat meiner sehr sensiblen und zu Hautenzündungen neigenden Katze mit ihrer Behandlung (Osteopathie, Bachblüten und Homöopathie) sehr geholfen. Ich habe immer rasch einen Termin erhalten und meine Katze lässt sich von Frau Perreaud gerne behandeln. Was will man mehr?

    13 febbraio 2024 | Karin S.

    Recensione 5.0 su 5 stelle

    Wolfi

    Vielen Dank für Ihre einfühlsame und proffesionelle Behandlung. Unserem Liebling ( Wolfi ) geht es viel besser. Danke und lieben Gruss René

    14 marzo 2023 | stuntman

    Iscrizioni simili nelle vicinanze

    Scoprire di più nelle vicinanze

    * non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA