- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Elettricista in Muttenz

Elmo-Tech GmbH
Elmo-Tech GmbH

Elettricista in Muttenz
Galleria (14)
- Lunedì7:00 fino a 17:00
- Martedì7:00 fino a 17:00
- Mercoledì7:00 fino a 17:00
- Giovedì7:00 fino a 17:00
- Venerdì7:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
24h Pikettdienst rund um die Uhr an 365 Tagen im Jahr
- Lunedì7:00 fino a 17:00
- Martedì7:00 fino a 17:00
- Mercoledì7:00 fino a 17:00
- Giovedì7:00 fino a 17:00
- Venerdì7:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
24h Pikettdienst rund um die Uhr an 365 Tagen im Jahr
- Lunedì
Elmo-Tech GmbH - contatti e posizione
Descrizione
Il team
Elmo-Tech GmbH e i suoi 10 dipendenti sono un partner competente nei settori delle installazioni elettriche ad alta e bassa tensione nell area di Basilea .
I nostri collaboratori esperti e affidabili sono fondamentali per il nostro successo aziendale. Siamo lieti di supportarla per qualsiasi domanda relativa al suo edificio. Qui può entrare in contatto
La FILOSOFIA
Il cuore della nostra filosofia aziendale è pensare e agire con i nostri clienti. Le esigenze e i desideri dei nostri clienti sono i punti di riferimento più importanti per il nostro lavoro quotidiano.
Ci consideriamo il vostro elettricista amichevole e competente.
I nostri clienti lo onorano con molti anni di collaborazione fiduciosa.
il claim
La completa soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità. Promettiamo soluzioni innovative e qualità di prima classe ad un prezzo competitivo. I requisiti che poniamo a noi stessi sono un impegno costante, un'esecuzione competente e un servizio completo.
Ha un problema o una richiesta? Si metta in contatto direttamente con noi. Può raggiungerci in qualsiasi momento, 24 ore al giorno. Utilizzi i nostri numeri telefonici di servizio +41 61 721 02 02- Tedesco
- Online,Per telefono
- Possibilità di parcheggio,Vicino a impianti sportivi,Vicino ai trasporti pubblici
- Consulenza,Controllo degli apparecchi,Montaggio,Riparazione,Servizio di pronto intervento 24 ore su 24
- Rubriche
- ElettricistaTelefoni, impiantiElettrodomestici