Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Pompe in Oftringen

Logo KSB (Schweiz) AG
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.3 di 5 stelle su 3 valutazioni

KSB (Schweiz) AG

Tutti i Pompe a Oftringen

KSB (Schweiz) AG

Pumpen Armaturen Service
Logo KSB (Schweiz) AG

Pompe in Oftringen

PremiumIscrizione Premium

Galleria (1)

Orari di apertura KSB (Schweiz) AG
Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
  1. Lunedì
    8:00 fino a 17:00
  2. Martedì
    8:00 fino a 17:00
  3. Mercoledì
    8:00 fino a 17:00
  4. Giovedì
    8:00 fino a 17:00
  5. Venerdì
    8:00 fino a 16:00
  6. Sabato
    Chiuso
  7. Domenica
    Chiuso


KSB (Schweiz) AG - contatti e posizione

Lingue

Francese,Inglese,Italiano,Tedesco
Rubriche
PompeServiziRubinetteria

Recensioni per KSB (Schweiz) AG (3)

3 recensioni e 1 commenti per KSB (Schweiz) AG

Recensione 4.3 su 5 stelle

Commenti (1)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Hauswasserpumpe

Hallo " Das sind die besten Pumpen die ich kenne. Ich bin so voll zufrieden. Das ist meine Tägliche Wasserversorgung für : Bad , Küche , Waschen ,Garden , das ist die Pumpe die ich brauche und das schon seit über 30 Jahren. Ich bin auf eine Pumpe angewiesen, und zum Glück gibt es die KSB , das ist unsere Pumpe unser Pumpwerk unser Wasserversorgung ohne die KSB kein Wasser. Wir besitzen eine eigene Quelle und sind nicht am Gemeinde Netz angeschlossen. Danke Danke zum Glück gibt es die Super gute KSP Pumpe. Herzlichen Dank und Freundliche Grüsse. o.berger 4812 Mühlethal.

7 febbraio 2021 | fledermaus51

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA