- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
D.E.S. Systèmes de sécurité S.A. a Romanel-sur-Lausanne
D.E.S. si è prefissata l'obiettivo di progettare, installare e mantenere sistemi antincendio e di sicurezza per la protezione delle persone e dei beni nel settore edile. La progettazione, la produzione, l'installazione e l'implementazione di queste soluzioni, basate sul know-how e sulle competenze di D.E.S., sono parte integrante di questa missione.
Per soddisfare le aspettative dei nostri clienti, in un mondo in continua evoluzione, abbiamo il dovere di fornire prodotti altamente tecnologici di qualità impeccabile e servizi rapidi ed efficienti.
Per raggiungere i nostri obiettivi di qualità, desideriamo implementare un SMQ semplice ed efficace, un vero e proprio strumento di gestione e organizzazione che ci consentirà di:
- Fornire ai nostri clienti prodotti e servizi affidabili ed efficienti.
- Ottimizzare i costi e ridurre al minimo i difetti interni.
- Migliorare costantemente la qualità dei nostri prodotti e servizi.
- Evitare sistematicamente la comparsa di difetti o fonti di difetti in tutti i settori dell'azienda.
I nostri obiettivi non potranno essere raggiunti senza la partecipazione attiva di tutti.
LA QUALITÀ È UNA RESPONSABILITÀ DI TUTTI!
Attraverso la formazione continua dei collaboratori, desideriamo sviluppare, mantenere e promuovere la consapevolezza della qualità, nonché la responsabilità e l'efficienza individuale a vantaggio dei nostri clienti.
I prodotti che sviluppiamo sono sempre più complessi e performanti. La tecnologia utilizzata è sempre di alto livello, per questo motivo dobbiamo circondarci di specialisti in vari settori. Tutti i nostri rapporti con i nostri subappaltatori si basano sul concetto di partnership. Il miglioramento continuo delle prestazioni, dell'efficienza e della qualità deve consentirci di progredire.
Galleria (3)
Orari di apertura
- Lunedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:30
- Martedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:30
- Mercoledì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:30
- Giovedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:30
- Venerdì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 16:30
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Service de piquet 24/24 h
Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
- Lunedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:30
- Martedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:30
- Mercoledì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:30
- Giovedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:30
- Venerdì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 16:30
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Service de piquet 24/24 h
- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per D.E.S. Systèmes de sécurité SA
- Francese
- Soluzioni antincendio,Soluzioni per la sicurezza
- Rubriche
- Impianti d'allarme e di sicurezzaProtezione contro l'effrazioneControllo di ammissioneProtezione antincendioImpianti sprinkler
