aarReha Schinznach è un'istituzione leader nella riabilitazione stazionaria e ambulatoriale, specializzata nel trattamento di disturbi dell'apparato locomotore, dolori cronici, limitazioni post-operatorie e disabilità geriatriche.
Oltre alle due cliniche di Schinznach e Zofingen, con un totale di 157 posti letto, aarReha Schinznach gestisce un ambulatorio nel campus di Brugg-Windisch e, grazie a diverse collaborazioni, offre anche servizi terapeutici presso il domicilio dei pazienti e nelle case di cura.
Grazie alle sue competenze e alla sua pluriennale esperienza, aarReha è un partner importante nel campo della riabilitazione. L'ambiente familiare, unito a un elevato standard qualitativo, consente ai pazienti un rapido recupero. Certificata EFQM dal 2015, aarReha Schinznach ha ottenuto nel marzo 2020 il prestigioso marchio di qualità SLH (Swiss Leading Hospitals).
L'azienda impiega circa 380 collaboratori nei settori della medicina, dell'assistenza, della terapia, della ristorazione, dell'economia domestica e dell'amministrazione.