- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Libreria in Sion

la Liseuse
la Liseuse

Libreria in Sion
- Lunedì9:00 fino a 18:30
- Martedì9:00 fino a 18:30
- Mercoledì9:00 fino a 18:30
- Giovedì9:00 fino a 18:30
- Venerdì9:00 fino a 18:30
- Sabato9:00 fino a 17:00
- DomenicaChiuso
- Lunedì9:00 fino a 18:30
- Martedì9:00 fino a 18:30
- Mercoledì9:00 fino a 18:30
- Giovedì9:00 fino a 18:30
- Venerdì9:00 fino a 18:30
- Sabato9:00 fino a 17:00
- DomenicaChiuso
- Lunedì
la Liseuse - contatti e posizione
Descrizione
Nel cuore della città di Sion, la libreria La Liseuse offre un ampio catalogo di tascabili, libri di pregio, opere d'arte, oltre a letteratura mondiale, svizzera, vallesana, per bambini e ragazzi.
Libraia indipendente, Françoise Berclaz e il suo team di librai qualificati consigliano i loro affezionati clienti per trovare l'opera giusta per ogni cliente. Un amore per i libri e per le persone che il team di La Liseuse trasmette anche ai suoi apprendisti come azienda formatrice.
Ventinove anni fa, dopo una laurea in Lettere, una prima esperienza in una libreria e il sogno di diventare libraia, Françoise Berclaz ha creato la libreria La Liseuse. Profondamente impegnata nella causa dei libri, la signora Berclaz è diventata anche Presidente dell'associazione dei librai ASDEL (Association Suisse des Diffuseurs, Editeurs et Libraires).
www.laliseuse.ch
- Francese,Inglese,Italiano,Tedesco
- American Express,Contanti,Fattura,Maestro,Mastercard,Postcard,Visa
- Accessibile ai disabili,In centro,Nelle vicinanze della stazione,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- LibreriaAntiquariato