Recensione 4 su 5 stelle
Dünne knusprige Pizzen
Dünner Brotteig, knusprig, übergross oder normal, so soll eine Pizza sein
21 aprile 2017 | Nicolas BergDa molti anni Il Ponte del Sole è sinonimo di autentici momenti di piacere italiano: freschi, fatti in casa e preparati con grande cura. Il nostro ristorante unisce lo stile di vita mediterraneo all'ospitalità svizzera, in un'atmosfera calda e accogliente, dove famiglie, coppie e uomini d'affari si sentono ugualmente a proprio agio.
La nostra specialità? Pizze croccanti e sottilissime in formato XXL, cotte tradizionalmente nel forno a legna e condite con i migliori ingredienti. Accompagniamo il tutto con una raffinata selezione di pasta fatta in casa, sostanziosi piatti di carne, prelibatezze vegetariane e specialità stagionali.
Qualità, freschezza e autenticità sono le nostre priorità. Che si tratti di una cena intima, di un pranzo conviviale o di un'occasione speciale, Il Ponte del Sole è il luogo ideale per gustare la cucina italiana di alto livello.
Orari di apertura
Recensione 4,4 su 5 stelle
Orari di apertura
Recensione 4 su 5 stelle
Dünner Brotteig, knusprig, übergross oder normal, so soll eine Pizza sein
21 aprile 2017 | Nicolas Berg