Recensione 5 su 5 stelle
qualité
service de très grande qualité à la vente comme au service après vente...ne peux que les conseiller
6 gennaio 2020 | Anonymous userLavoriamo con la maggior parte dei marchi di occhiali da vista e da sole, moderni, di design, vintage o ultraleggeri. L'aspetto è importante, ma ci concentriamo anche sulla qualità. Lavoriamo quasi esclusivamente con fornitori svizzeri ed europei.
Le nostre lenti ottiche di Essilor Suisse ® sono all'avanguardia della tecnologia, consentono una visione chiara e offrono, ad esempio, lenti progressive completamente personalizzate con campi visivi migliorati. Offriamo anche un secondo paio di lenti in modo permanente. Siamo ambasciatori Essilor Experts.
Abbiamo anche applicato tutti i tipi di lenti a contatto, comprese le nuove generazioni con prestazioni di ossigenazione molto elevate. Offriamo pacchetti interessanti con controlli regolari per garantire un uso il più confortevole possibile e un'eccellente salute degli occhi.
Con un laboratorio completamente attrezzato, ci prendiamo cura delle sue montature e possiamo effettuare qualsiasi tipo di riparazione senza ritardi. Abbiamo anche investito in un'apparecchiatura automatizzata di ultima generazione che ci consente di tagliare le sue lenti su misura con una finitura perfetta.
NUOVO - TEST GRATUITO DELLA PRESSIONE INTRAOCULARE - NUOVO
Orari di apertura
Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
Recensione 5 su 5 stelle
service de très grande qualité à la vente comme au service après vente...ne peux que les conseiller
6 gennaio 2020 | Anonymous userRecensione 5 su 5 stelle
Très contente de leur service.
5 giugno 2018 | Anonymous userRecensione 5 su 5 stelle
Toute l'équipe est très sympa. Choix variés et prix corrects. Accueil chaleureux et conseil au top ! Je recommande vivement !
2 maggio 2018 | Anonymous user