- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Elettricista in St-Martin FR

PremiumIscrizione Premium
Millasson Electricité SA MESA
Vuagniaux John
Tutti i Elettricista a St-Martin FR
Millasson Electricité SA MESA
Vuagniaux John

Elettricista in St-Martin FR
PremiumIscrizione Premium
Galleria (7)
Orari di apertura Millasson Electricité SA MESA
Chiuso fino a lunedì alle 07:00
- Lunedì7:00 fino a 11:50 / 13:00 fino a 17:00
- Martedì7:00 fino a 11:50 / 13:00 fino a 17:00
- Mercoledì7:00 fino a 11:50 / 13:00 fino a 17:00
- Giovedì7:00 fino a 11:50 / 13:00 fino a 17:00
- Venerdì7:00 fino a 11:50 / 13:00 fino a 16:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Fermé le samedi et le dimanche
- Lunedì7:00 fino a 11:50 / 13:00 fino a 17:00
- Martedì7:00 fino a 11:50 / 13:00 fino a 17:00
- Mercoledì7:00 fino a 11:50 / 13:00 fino a 17:00
- Giovedì7:00 fino a 11:50 / 13:00 fino a 17:00
- Venerdì7:00 fino a 11:50 / 13:00 fino a 16:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Fermé le samedi et le dimanche
- Lunedì
Millasson Electricité SA MESA - contatti e posizione
Descrizione
Contiene testi tradotti automaticamente.
Millasson Electricité SA
Siamo un'azienda che si occupa di installazioni elettriche ad alta e bassa corrente. Offriamo i nostri servizi a privati e professionisti dell'edilizia nelle seguenti aree:
Impianti ad alta corrente
Telefono, multimedia
Aspirapolvere centralizzati
Impianti parafulmine
Risoluzione dei problemi
Concetti di installazione
Consulenza e gestione delle ispezioni secondo l'OIBT
Millasson Electricité SA rimane vicina ai suoi clienti ascoltando le loro esigenze e rispettando i loro budget. La nostra azienda è molto attiva nella formazione dei suoi apprendisti, il che ci permette di avere collaboratori appassionati che si interessano alle ultime tecnologie.
- Francese
- KNX
- Neuco,Osram,Tulux,Zumtobel
- Online,Per telefono
- Archiviazione di energia fotovoltaica (PVA),Aspirapolvere centralizzato,Automazione degli edifici,Cablaggio e ricablaggio,Costruzione di quadri elettrici,Fotovoltaico,Impianti a bassa tensione,Impianti di protezione dai fulmini,Installazione dell'illuminazione,Mobilità elettrica,Multimedia,Nuovi impianti elettrici,Piccole installazioni e riparazioni,Quadri elettrici e Controlli,Reti informatiche,Riparazioni elettriche,Ristrutturazione di distribuzioni di sicurezza,Sicurezza,Smart Home,Supporto diretto,Tecnologia di installazione,Telecomunicazioni,Verifica di dispositivi elettrici
- Commerciale,Consulenza,Edifici pubblici,Edilizia ospedaliera,Industriale,Installazione e Montaggio,Nuova costruzione,Pianificazione,Residenziale,Ristrutturazione,Servizio e Manutenzione
- Rubriche
- ElettricistaDomoticaMultimediaControllo elettricitàElettricitàQuadri elettriciFotovoltaico, impianto/Pannello solare