Recensione 5.0 su 5 stelle
Gaumenschmaus
Der Teller war voll und lecker 😋
19 luglio 2025 | Anonymous userValutazione 4.8 di 5 stelle su 5 valutazioni
Un autentico ristorante dell'Oberland Bernese
Il ristorante Kreuzweg di Unterlangenegg si trova vicino a Thun, in una splendida zona escursionistica. La stazione dell'autopostale si trova proprio di fronte all'edificio, rendendo il nostro ristorante il luogo ideale per una sosta. Sono disponibili anche posti auto.
Offriamo una cucina svizzera casalinga in un ambiente rustico. I piatti sono costituiti da classici svizzeri con ingredienti di stagione. Nella scelta degli ingredienti, prestiamo attenzione ai prodotti della regione.
Che si tratti di uno spuntino, di un pranzo, di una merenda o di una cena, troverà sicuramente qualcosa di adatto nel nostro menu. Se ha un certo languorino, serviamo un aperitivo con salsiccia secca e formaggio.
Il ristorante dispone di un accogliente salotto, una sala da pranzo, un'ampia sala banchetti per matrimoni e altre celebrazioni e due terrazze. Può godersi il sole del mattino sulla seconda terrazza dietro la casa. Con un parco giochi all'esterno e un angolo giochi all'interno, anche i nostri ospiti più piccoli non si annoieranno mai.
Il team
Il ristorante Kreuzweg è gestito da Peter Wenger e sua moglie Sandra Wenger dal 2007. Peter Wenger ama il contatto personale con i suoi ospiti. Lo si può trovare in servizio quando non lavora dietro le quinte come tuttofare. La signora Wenger è la cuoca e, insieme a due cuochi temporanei, si occupa del benessere culinario degli ospiti.
Il Ristorante Kreuzweg a Unterlangenegg attende la sua visita!
Recensione 4.8 su 5 stelle
Recensione 5.0 su 5 stelle
Der Teller war voll und lecker 😋
19 luglio 2025 | Anonymous userRecensione 5.0 su 5 stelle
Wir waren gestern 5 Personen zum Mittagessen im Restaurant Kreuzweg. Das Ambiente, der Service, die Küche, alles war top. Trotz grossem Gästeaufkommen inklusive Bankett im Saal, spürte man keine Hektik, alles war perfekt organisiert und das Personal zuvorkommend und sehr freundlich. Wir werden das Restaurant weiter empfehlen und gerne wiederkommen. B. und B. Weber, Luzern
20 maggio 2019 | Anonymous user