- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Il Suo massaggiatore di fiducia!
Essendo accreditata presso l'Asca, i miei massaggi possono essere rimborsati se si dispone di un'assicurazione complementare "cure naturali".
Massaggiatrice diplomata in massaggio classico, riflessologia plantare e drenaggio linfatico, pratico il massaggio da oltre 20 anni e dal 2007 in uno studio privato. Ho ampliato la mia formazione con corsi "terapeutici" nelle tre tecniche principali che pratico.
Ho svolto la maggior parte della mia formazione presso HP Formation, scuola di massaggi e naturopatia a Ginevra, accreditata Asca, con il marchio di qualità "Eduqua" e raccomandata dalla Federazione Svizzera dei Massaggiatori.
Nel mio studio pratico ciascuna delle tecniche manuali che propongo con grande empatia, rispetto e riservatezza, adattando il trattamento in modo olistico a ogni persona che viene da me. Riceverete un trattamento rilassante, terapeutico o energetico a seconda delle vostre esigenze.
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.- Cellulare:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Excoffier Isabelle
- Francese
- Online,Per telefono
- Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Buoni per massaggi,Massaggio classico,Massaggio in gravidanza,Massaggio sportivo,Riflessologia plantare,Taping
- Rubriche
- Massaggio medicoDrenaggio linfaticoRiflessologia del piede, massaggi
