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Miglioramenti misurabili: soluzioni gestionali di fidevision
CHI SIAMO
fidevision è il partner ideale per voi se siete alla ricerca di un team dinamico, determinato e affidabile, in grado di rispondere in modo rapido e fless
- cercate un team dinamico, determinato e affidabile, in grado di rispondere in modo rapido e flessibile alle vostre esigenze
- siete interessati a una collaborazione a lungo termine
- siete interessati al software Abacus o lo utilizzate già e desiderate trarne il massimo vantaggio
OFFERTA
fidevision
- vi fornisce consulenza e supporto per ottimizzare i processi aziendali con il software Abacus
- installa e gestisce il software Abacus
Perché proprio Abacus? Il software svizzero ha dato prova della sua efficacia nella pratica – con oltre 60.000 clienti – e viene costantemente aggiornato per affrontare anche le sfide future. Inoltre, Abacus può essere ampliato in qualsiasi momento ed è quindi ideale per le PMI.
STATUS DI PARTNER GOLD
fidevision ag è uno dei pochi fornitori Abacus ad aver ottenuto l'ambito status di Gold Partner. I Gold Partner conoscono alla perfezione la famiglia di prodotti Abacus e gestiscono una hotline permanente.
fidevision si distingue inoltre per il fatto che utilizza quotidianamente la maggior parte dei prodotti Abacus. I suoi collaboratori conoscono quindi per esperienza diretta le prestazioni dei singoli moduli e sanno come ottenere il massimo dal software standard.
COMPETENZE
CONSULENZA E ANALISI
Alla base di una collaborazione proficua vi sono una consulenza e un'analisi accurate:
- vi ascoltiamo attentamente per comprendere la situazione attuale e le vostre esigenze. Successivamente vi sottoponiamo un'offerta indicativa. Questo servizio è gratuito e non vincolante.
- Studiamo la situazione in modo approfondito e vi presentiamo in un rapporto scritto come potremmo soddisfare le vostre esigenze con il software Abacus. Questa analisi è a pagamento.
Questo approccio è la nostra garanzia per progetti di successo.
Siete interessati? Contattateci.
INTRODUZIONE DEL SOFTWARE
Una volta accettata la nostra offerta, segue l'introduzione: installiamo il software, trasferendo i dati esistenti, e formiamo due figure chiave: il responsabile o i responsabili del progetto e un sostituto.
In fidevision un responsabile di progetto si occuperà di voi. Egli si assumerà la responsabilità e sarà a vostra disposizione in qualsiasi momento.
SOLUZIONI PER I CLIENTI
Il software standard Abacus soddisfa anche esigenze molto specifiche e individuali, se utilizzato in modo intelligente. Questo è proprio il punto di forza di fidevision: ottimizziamo il software standard per sfruttarne appieno le potenzialità.
Non preoccupatevi: anche le soluzioni più personalizzate possono essere aggiornate. Le nuove versioni del software riprendono le personalizzazioni individuali.
MANUTENZIONE E ASSISTENZA
In qualità di clienti fidevision, è sufficiente chiamare il numero 044 738 50 90 per contattare la nostra efficiente hotline. Specialisti di software esperti e competenti in materia di economia aziendale vi assisteranno in caso di domande o problemi.
Una manutenzione regolare garantisce che il vostro sistema rimanga efficiente e mantenga il suo valore. Con il nostro contratto base siete al sicuro. Se desiderate ancora più comodità, i nostri contratti di manutenzione supplementari fanno al caso vostro:
Per situazioni eccezionali, ad esempio l'assenza di un collaboratore a causa di un infortunio, disponiamo di soluzioni speciali:
HOSTING SOFTWARE
Desiderate utilizzare Abacus senza dovervi occupare dell'hardware e del software? Il software dal cloud, con hosting di fidevision, è la soluzione ideale. Potete scegliere tra due varianti:
SaaS (Software as a Service)
Utilizzate Abacus in abbonamento, a un costo mensile fisso. L'accesso avviene tramite Internet. Non dovete installare alcun software né occuparvi della manutenzione e degli aggiornamenti. In qualità di fornitore di hosting, fidevision vi mette sempre a disposizione l'ultima versione. I vostri dati sono al sicuro, poiché sono conservati in un centro di calcolo in Svizzera.
SaaS è particolarmente adatto alle piccole aziende con uno o due utenti che lavorano principalmente con il software standard e non necessitano di interfacce con altre applicazioni.
Una panoramica di tutti i possibili abbonamenti è disponibile qui.
Desiderate testare le funzioni dei singoli abbonamenti AbaWeb? Allora utilizzate il nostro account di prova.
I vostri vantaggi: potete concentrarvi sul lavoro con Abacus e lasciare tutto il resto a fidevision.
Software dal cloud
Acquistate le licenze di cui avete bisogno e utilizzate Abacus dove e quando volete. Per accedervi è sufficiente un computer con connessione a Internet. Il software non viene eseguito presso la vostra sede, ma su un server esterno. I requisiti hardware sono quindi modesti. I vostri dati sono al sicuro, poiché sono conservati in un centro di calcolo in Svizzera. La gestione del server esterno è affidata al nostro partner OS Systems. In qualità di licenziatari, avete il pieno controllo delle vostre applicazioni: decidete voi quando effettuare gli aggiornamenti.
Questa variante è adatta per soluzioni più complesse e personalizzate con interfacce verso altre applicazioni e per aziende con più utenti. Il software dal cloud è espandibile e scalabile in qualsiasi momento.
I vostri vantaggi: potete utilizzare Abacus in qualsiasi momento e ovunque abbiate accesso a Internet, indipendentemente dalla complessità e dall'ampiezza della soluzione di cui avete bisogno. Non avete tuttavia bisogno di una vostra infrastruttura server. E siete voi a decidere gli aggiornamenti.
Sfide...
e come superarle
Il successo di un hotel si decide dietro le quinte: nell'approvvigionamento e nella gestione del magazzino, nei processi di lavoro e nelle attività di routine. Tuttavia, molte aziende lavorano in modo poco efficiente in questo ambito: dedicano molto tempo ed energia alle attività di routine, mentre i compiti strategici, come ad esempio il controlling, vengono trascurati.
fideHotel, la soluzione logistica F&B di fidevision ag, affronta questi problemi. Il software di settore razionalizza e automatizza le più svariate fasi di lavoro, come ad esempio l'inventario, l'acquisto di merci o la gestione degli ordini. Inoltre, fideHotel fornisce una vasta gamma di analisi. In questo modo, non solo si ha sempre una visione d'insieme, ma si dispone anche di una base decisionale di prim'ordine.
Desiderate che la vostra azienda funzioni in modo ottimale? Allora dovreste dare un'occhiata più da vicino a fideHotel:
fideHotel – la comoda versione completa per chi è esigente.
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Orari di apertura
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- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
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