- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Consulenza fiscale in Wallisellen
Divisia Treuhand AG
Divisia Treuhand AG
Consulenza fiscale in Wallisellen
Galleria (4)
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì
Divisia Treuhand AG - contatti e posizione
Descrizione
Benvenuti in Divisia Treuhand und Steuerberatung a Zurigo Wallisellen
Divisia Treuhand AG combina le aree specialistiche dei servizi fiduciari, della consulenza aziendale e della revisione contabile - con lungimiranza e competenza interdisciplinare. Siamo il suo partner affidabile nei settori dei servizi fiduciari, della consulenza fiscale e della revisione contabile nella regione di Zurigo, Wallisellen, Dübendorf, Brüttisellen, Dietlikon, Bassersdorf, Kloten e Rümlang.
Offriamo servizi personalizzati da un'unica fonte, che tengono conto delle esigenze e delle possibilità dei nostri clienti.
In qualità di fiduciari, consulenti fiscali e consulenti di gestione, perseguiamo la visione di una collaborazione completa, olistica e basata sulla partnership, incentrata su un unico obiettivo: il suo successo.
La nostra visione è una collaborazione completa, olistica e basata sulla partnership con lei, focalizzata su un unico obiettivo: il suo successo.
La nostra strategia consiste nell'offrire una gamma completa e competente di servizi in tutte le discipline, consentendole di concentrare le sue energie su una sola cosa: il suo core business. La solleviamo dalle incombenze amministrative, in modo che possa utilizzare le sue risorse in modo più efficace e mirato - per la sua attività.
Il nostro team è flessibile, orientato al cliente e discreto. Ci dedichiamo alle sue preoccupazioni con competenza, lungimiranza ed empatia.
Facciamo raccomandazioni proattive e lungimiranti e la consigliamo anche quando non ci viene chiesto espressamente - nel suo migliore interesse.
Sappiamo di non sapere tutto. Ma disponiamo di una rete collaudata di partner esterni che interpelliamo per tutte le questioni in cui non siamo esperti - con sua soddisfazione.
In buone mani
La fiducia è più di una semplice contabilità, è un supporto personalizzato e di ampio respiro come servizio olistico. La base è la sua fiducia, che desideriamo ottenere attraverso un alto livello di interesse, impegno e disponibilità all'identificazione.
Concentri le sue risorse di tempo interamente sulla sua attività principale e affidi a noi il lavoro amministrativo che richiede molto tempo nella contabilità, nel bilancio e nell'amministrazione del personale. Al momento di decidere la portata dell'esternalizzazione, non deve dimenticare una cosa: più completa è la consulenza esterna, maggiori saranno i benefici che otterrà.
Contabilità e contabilità
La prontezza quotidiana dell'intero sistema finanziario e contabile della sua azienda è uno strumento di controllo da non sottovalutare. Una contabilità aggiornata è la base per analisi tempestive e per il controllo del budget mensile. Questo le consente di riconoscere tempestivamente gli sviluppi positivi e negativi della performance aziendale e di adottare le misure necessarie in tempo utile - un prerequisito fondamentale per il successo della sua azienda.
Gestiamo la sua intera contabilità finanziaria e le transazioni di pagamento, gestiamo i suoi debitori ed elaboriamo i casi di recupero crediti. Prepariamo i suoi bilanci annuali e le forniamo consulenza strategica. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno sono le ricevute pertinenti a intervalli regolari, che le restituiamo dopo l'elaborazione o conserviamo nei nostri uffici su richiesta.
I nostri servizi includono, ma non si limitano a:
- Contabilità
- Contabilità finanziaria e operativa
- Contabilità dei costi
- Contabilità crediti / contabilità debiti
- Contabilità IVA
- Bilancio intermedio
- Consultazione finale
Paghe e amministrazione del personale
L'assunzione di personale è una sfida sociale e amministrativa complessa per un'azienda. Il solo trasferimento mensile dei salari non è sufficiente. Piuttosto, è necessaria una visione olistica delle leggi, delle assicurazioni, dei contratti e dei modelli salariali, al fine di impiegare le risorse in modo mirato e flessibile - per operare con successo sul mercato.
Gestiamo la sua contabilità paghe e l'amministrazione del personale in modo completo e confidenziale, la consigliamo sulle questioni relative al diritto del lavoro e alle assicurazioni sociali, redigiamo i regolamenti del personale e delle spese e la informiamo sulle modifiche di legge rilevanti per i suoi rapporti di lavoro.
I nostri servizi includono, ma non si limitano a:
- Contabilità paghe
- Amministrazione dei dossier del personale
- Dichiarazioni AVS e assicurazioni sociali
- Consulenza sulle assicurazioni sociali
- Stesura dei regolamenti del personale e delle spese
Consulenza e ottimizzazione fiscale
La consulenza fiscale professionale è caratterizzata da una pianificazione coerente e a lungo termine. Analizziamo la sua situazione attuale e collaboriamo con lei per definire i suoi obiettivi - per un'ottimizzazione sostenibile dei costi.
La rappresentiamo in tutte le questioni fiscali con le autorità e gli uffici competenti. In qualità di interfaccia tra lei e le compagnie assicurative, ci occupiamo anche di tutte le questioni legate all'assicurazione e completiamo la sua dichiarazione dei redditi in conformità con gli attuali requisiti legali.
Ottimizziamo per lei:
- Imposte sul reddito e sul patrimonio
- Imposte sul capitale e sugli utili
- Imposte su fusioni e trasformazioni
- Imposte sulle plusvalenze immobiliari
- Imposte di successione e donazione
- La sua dichiarazione dei redditi privata (compilazione della dichiarazione dei redditi)
Pianificazione finanziaria e controlling
La pianificazione finanziaria e della liquidità a lungo termine dipende dalla strategia aziendale. È lo specchio delle decisioni strategiche, perché alla fine della giornata, tutte le decisioni aziendali devono essere anche realizzabili finanziariamente. L'obiettivo è garantire la solvibilità della sua azienda nel medio e lungo termine, ottimizzando al contempo i costi del capitale. Progettiamo insieme a lei questo processo, personalizzato per la sua azienda - per garantire il successo a lungo termine della sua attività.
Utilizziamo confronti mensili del budget per monitorare le prestazioni aziendali e quindi lo sviluppo del successo e della liquidità. Le mostriamo nuove opzioni di finanziamento per la sua azienda e confrontiamo ed esaminiamo possibili strumenti di finanziamento o oggetti di investimento.
I nostri servizi includono, ma non si limitano a:
- Budgeting
- Calcoli di investimento
- Esame delle alternative di finanziamento
- Supporto nelle trattative bancarie
- Rendicontazione per esigenze interne/esterne
Family Office
Il suo successo professionale richiede ogni giorno una grande quantità di tempo ed energia. Spesso non rimane molto tempo nella giornata per la famiglia, gli amici, gli hobby e, non da ultimo, per se stessi. Noi le togliamo la pressione e la sosteniamo anche nelle aree private, sia finanziarie che personali, in modo che possa godersi la sua meritata pensione.
I nostri servizi nella sfera privata sono interamente personalizzati in base ai suoi desideri e alle sue idee. Quasi tutto è possibile, basta che ci faccia sapere di cosa ha bisogno. Anche la flessibilità e la capacità di improvvisare sono tra i nostri punti di forza!
I nostri servizi non sono esaustivi:
- Lettura ed elaborazione della sua posta privata
- Elaborazione dei suoi pagamenti
- Gestione finanziaria
- Amministrazione privata generale/archiviazione
- Commissioni private di ogni tipo
- Organizzazione di viaggi, eventi, ecc.
Fondare una società
Lei ha l'idea imprenditoriale - noi la sosteniamo nella sua realizzazione e la accompagniamo in tutte le fasi della sua attività imprenditoriale, fino al successo e oltre.
La consigliamo sulla scelta della forma giuridica e gestiamo le nuove iscrizioni, le modifiche o gli scioglimenti di società nel registro delle imprese. Sviluppiamo il suo business plan, che serve come base decisionale per gli investitori e come strumento di controllo per la direzione. Possiamo anche aiutarla a redigere gli statuti, a chiarire la denominazione delle società e a valutare le possibili sedi.
I nostri servizi non sono esaustivi:
- Piano aziendale
- Consulenza sulla scelta della forma giuridica
- Chiarimenti sull'azienda
- Valutazione della posizione
- Stesura dei documenti di costituzione
- Nuova registrazione/mutazione
- Registrazione presso le autorità e le compagnie assicurative
- Consulenza in materia di assicurazione sociale
- Concessione del domicilio
Consulenza di gestione aziendale
Il successo è visibile solo se è misurabile e i risultati possono essere confrontati con gli obiettivi formulati. Conosce le cifre chiave più importanti del suo conto economico e quindi le opportunità e i rischi? Liquidità, redditività, indici di finanziamento, indici di investimento e di profitto sono informazioni necessarie per determinare la posizione della sua azienda - in modo da sapere a che punto si trova.
Insieme ai nostri partner, le offriamo anche consulenza e supporto in materia di gestione aziendale al di là delle cifre.
I nostri servizi includono, ma non si limitano a:
Pianificazione della ristrutturazione/successione
Quando si tratta di pianificare la successione, così come la trasformazione e la vendita della sua azienda, una pianificazione tempestiva può fare chiarezza, evitare problemi e spesso anche risparmiare sulle tasse.
Le conseguenze fiscali della ristrutturazione, dell'acquisto o della vendita di un'azienda non sono insignificanti. La aiutiamo a sfruttare il potenziale fiscale risultante e ad evitare le trappole fiscali - per rendere la sua transazione un successo.
In caso di ristrutturazioni o vendite aziendali pianificate, prepariamo una valutazione dell'azienda e la aiutiamo ad attuare in modo ottimale i cambiamenti strutturali desiderati. Gestiamo le questioni legali con il supporto dei nostri partner.
I nostri servizi non sono esaustivi:
- Valutazioni aziendali
- Revisioni in caso di ristrutturazione / acquisto / vendita / fusione
- Liquidazioni
- Audit di due diligence
Finanziamento / riorganizzazione
Una pianificazione finanziaria inadeguata o mancante può portare la sua azienda alla crisi. Una possibile via d'uscita è la riorganizzazione, che diventa necessaria al più tardi quando la sua azienda è sovraindebitata o addirittura insolvente. Non appena appaiono i primi segnali di problemi (ad esempio, redditività insufficiente o perdita di capitale), l'attuazione tempestiva di misure finanziarie può scongiurare la crisi e riportarla sulla strada del successo.
La sosteniamo con misure di riorganizzazione aziendale, legali e fiscali, con l'obiettivo di ripristinare la redditività e la liquidità della sua azienda.
I nostri servizi includono, ma non si limitano a:
Consulenza legale
Fondamenti legali e contratti solidi forniscono sicurezza, sia nella sfera privata che nell'ambiente aziendale. Privati, ditte individuali, società o fondazioni hanno le loro esigenze legali, che devono essere soddisfatte con soluzioni personalizzate. Insieme ai nostri partner legali, siamo sempre al suo fianco in tutti i settori e in tutte le forme giuridiche - perché il successo significa anche sicurezza.
La consigliamo individualmente e con competenza in tutte le questioni relative a:
Creare fiducia e sicurezza
Dalle modifiche al Codice delle obbligazioni e al diritto societario svizzero, l'obbligo di revisione non dipende più dalla forma giuridica, ma dalle dimensioni dell'azienda. L'introduzione della revisione contabile limitata e l'opzione di "opting out" soddisfano certamente le esigenze delle PMI, ma un bilancio annuale adeguatamente verificato crea comunque maggiore fiducia tra gli investitori e gli stakeholder.
L'esecuzione volontaria di una revisione contabile segnala un certo senso di responsabilità. Grazie alla migliore qualità del bilancio annuale, la sicurezza aumenta e i rischi si riducono: un valore aggiunto per la sua azienda.
Coordiniamo l'ambito delle nostre attività di revisione con lei e troviamo una soluzione che soddisfi le sue esigenze e le dimensioni della sua azienda.
I nostri servizi includono, ma non si limitano a:
- Audit ordinari
- Audit ristretti
- Audit speciali
- Perizie
- Valutazioni aziendali
Location:
I nostri uffici si trovano in Hertistrasse 1, nell'edificio A.
Il parcheggio per i visitatori è disponibile direttamente di fronte all'edificio.
Se utilizza i mezzi di trasporto pubblici, ci contatti: Può raggiungerci con la Glattalbahn (linea 12, stazione Belair) o con la S-Bahn (6 minuti a piedi dalla stazione Wallisellen).
Socio Treuhand Suisse
- Francese,Inglese,Tedesco
- Accessibile ai disabili,Nelle vicinanze della stazione,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- Consulenza fiscaleFiduciariaConsulenza aziendaleUfficio contabile