- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Clinica in Zurigo

HerzZentrum Hirslanden AG
HerzZentrum Hirslanden AG

Clinica in Zurigo
Galleria (11)
Multimedia (2)
- Lunedì *8:00 fino a 17:00
- Martedì *8:00 fino a 17:00
- Mercoledì *8:00 fino a 17:00
- Giovedì *8:00 fino a 17:00
- Venerdì *8:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì *8:00 fino a 17:00
- Martedì *8:00 fino a 17:00
- Mercoledì *8:00 fino a 17:00
- Giovedì *8:00 fino a 17:00
- Venerdì *8:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Giorni contrassegnati da * su appuntamento- Lunedì *
HerzZentrum Hirslanden AG - contatti e posizione
Altri contatti per HerzZentrum Hirslanden AG
- Telefono
- Telefono
- Telefono
- Telefono
- Telefono
- Telefono
- Telefono
- Telefono
- Telefono
- Telefono
- Telefono
- Telefono
- Telefono
- Telefono
- Telefono
- Telefono
- TelefonoFaxBesuchszeiten: Intensivstation n. Vereinb.
Descrizione
L'HerzZentrum Hirslanden di Zurigo è il più grande centro cardiaco privato della Svizzera. Una medicina all'avanguardia a livello universitario e un'assistenza personalizzata da parte di medici organizzati in partnership portano a un trattamento ottimale.
Ipertensione
L'ipertensione arteriosa è presente se i valori della pressione arteriosa a riposo o durante una misurazione di 24 ore sono superiori a 140/90 mmHg in media. Se viene diagnosticata l'ipertensione arteriosa, si deve iniziare una terapia farmacologica, di solito per il resto della vita del paziente, per evitare danni secondari.
Cardiologia
La specialità della cardiologia come branca della medicina interna si occupa della diagnosi e del trattamento delle malattie del cuore, dei vasi vicini al cuore e della circolazione.
Chirurgia cardiaca e vascolare
La chirurgia cardiaca è una specialità medica indipendente dal 1993, che si è sviluppata dalla chirurgia generale con la specialità della chirurgia toracica e cardiovascolare e si occupa del trattamento chirurgico delle malattie e delle lesioni congenite e acquisite del cuore e dei vasi sanguigni vicini al cuore.
Ecocardiografia
L'ecocardiografia (esame ecografico del cuore) è una delle procedure di imaging non invasive più importanti della cardiologia odierna. Permette di fare un'analisi completa della struttura e della funzione del cuore. Le malattie del muscolo cardiaco, delle valvole cardiache, i difetti cardiaci congeniti, le dichiarazioni sul flusso sanguigno del cuore e le conclusioni sulle malattie, ad esempio dei polmoni, possono essere fatte con certezza.
Pacemaker/ICD
I pacemaker cardiaci sono sistemi elettronici che permettono di prevenire varie aritmie cardiache che portano a un battito troppo lento. I progressi nella microelettronica hanno fatto sì che i sistemi moderni possano controllare fino a tre camere cardiache, assicurando così che l'attività elettrica del cuore sia il più fisiologica possibile.
Le aritmie cardiache pericolose per la vita vengono eliminate con i cosiddetti defibrillatori interni (ICD), che hanno anche una funzione di pacemaker.
Il pacemaker è un sistema elettronico che permette di prevenire varie aritmie cardiache che portano a un battito troppo lento.
Ritmologia
La ritmologia è una specialità che si occupa di tutte le forme e le opzioni di trattamento delle aritmie cardiache.
L'attenzione si concentra sul trattamento invasivo delle aritmie cardiache mediante interventi basati su cateteri. Le aritmie possono essere trattate sia a livello degli atri che dei ventricoli. È importante anche l'impianto di pacemaker o defibrillatori interni per prevenire la morte cardiaca improvvisa. Un'altra area di applicazione è la stimolazione nei casi di insufficienza cardiaca mediante l'impianto di sistemi biventricolari.
- Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Cardiologia (cuore)
- Clinica
- Medico (maschio)
- Rubriche
- ClinicaOspedaleMalattie del cuore (Cardiologia)Chirurgia del cuore e dei vasi toraciciMedici