Grandios
Ich war bereits 7-8 Mal da und habe noch NIE eine schlechte Erfahrung gemacht. Sei es mit dem Essen oder mit den Angestellten. Die Angestellten sind super nett, zuvorkommend und aufgestellt und das Am...
6 aprile 2018 | Anonymous userOrari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Recensioni per hello Grand Café AG
Ich war bereits 7-8 Mal da und habe noch NIE eine schlechte Erfahrung gemacht. Sei es mit dem Essen oder mit den Angestellten. Die Angestellten sind super nett, zuvorkommend und aufgestellt und das Am...
6 aprile 2018 | Anonymous user