- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina

Engel & Völkers Zug - La vostra agenzia immobiliare a Zugo dal 2004
Benvenuti da Engel & Völkers Zug
Engel & Völkers opera da oltre 40 anni nel settore dell'intermediazione immobiliare di alto livello ed è una delle agenzie immobiliari di maggior successo a livello mondiale. Siamo presenti a Zugo dal 2004 e disponiamo di una rete internazionale con oltre 900 negozi in 5 continenti.
La nostra area di licenza comprende l'intero cantone di Zugo, il distretto di Küssnacht e Arth am Zugersee.
Engel & Völkers Zug si occupa della mediazione di terreni, progetti, case unifamiliari, appartamenti di proprietà e anche della locazione di case e appartamenti.
Uno dei nostri ulteriori punti di forza è la consulenza personalizzata e su misura per ogni singolo cliente, l'assistenza personale fino al completamento dell'acquisto o alla consegna dell'immobile in affitto, fino a un mandato di ricerca esclusivo, qualora l'immobile dei vostri sogni non fosse ancora presente nel nostro portafoglio.
Oppure desiderate semplicemente conoscere il valore di mercato del vostro immobile? Saremo lieti di fornirvi una valutazione immobiliare.
Saremo lieti di assistervi telefonicamente o nel nostro negozio.
Orari di apertura
- Lunedì10:30 fino a 18:00
- Martedì9:00 fino a 18:00
- Mercoledì9:00 fino a 18:00
- Giovedì9:00 fino a 18:00
- Venerdì9:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
- Lunedì10:30 fino a 18:00
- Martedì9:00 fino a 18:00
- Mercoledì9:00 fino a 18:00
- Giovedì9:00 fino a 18:00
- Venerdì9:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Telefono:
- E-mail:
- Sito web: