- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina


Villaggi dei bambini del mondo di "Suor Maria"
L'associazione svizzera di sostegno
Dal 1981, i Villaggi Mondiali dei Bambini delle "Suore di Maria" contribuiscono finanziariamente all'assistenza dei poveri delle "Sisters of Mary", in particolare al mantenimento delle case per ragazze e ragazzi in Asia, America Latina e Tanzania. L'associazione è esente da imposte secondo la disposizione dell'ufficio fiscale cantonale di Zurigo.
Nel 2022 l'ufficio di Zurigo ha potuto trasferire alle Suore di Maria 2,5 milioni di franchi. Diverse migliaia di benefattori privati, ma anche parrocchie e fondazioni, sostengono fedelmente i protetti delle suore.
L'associazione si sottopone ogni anno al giudizio di un revisore dei conti giurato. Ogni anno questi certifica la correttezza della contabilità dell'associazione e il trasferimento delle donazioni in conformità con lo statuto. Una relazione di revisione internazionale fornisce informazioni sull'assistenza ai poveri da parte della congregazione e sull'utilizzo delle donazioni provenienti dalla Svizzera.
I Villaggi Mondiali dei Bambini sono un circolo di sostegno che sostiene esclusivamente i progetti di assistenza ai poveri delle "Sisters of Mary". L'associazione di Zurigo non ha un proprio reparto progetti. Tutta la pianificazione, l'attuazione e il controllo dei progetti in Asia e America Latina sono effettuati dalle "Sisters of Mary" in loco.
Galleria (7)
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Weltkinderdörfer der Schwestern Maria
- Rubriche
- SodalizioFondazione