Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Fisioterapiaa Basilea

Fisioterapia a Basilea, consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

Fisioterapia a Basilea, i più votati su

Visualizzare tutti
Filtrare 139 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Posizione
Lingue
Tipo di massaggio
Condizioni di pagamento
Modalità di contatto
Diagnosi e valutazione basate sui sintomi
Offerta di attivazione
Settore specialistico
Focus di trattamento
Offerte di assistenza alloggio
Diagnosi e valutazione dei sintomi
Servizi
Offerte di cura e forme di alloggio
Gastronomia ed eventi
Trattamento da parte di
Trattamenti e terapie
Assistenza a breve termine
Tipologia di studio medico
Trattamenti e Terapie
Consulenza
Studio medico
Ambiente
Servizi Spitex

Fisioterapia a Basilea

: 139 Iscrizioni
* Nessun materiale pubblicitario

Domande frequenti su Fisioterapia a Basilea

  • Con oltre 600 recensioni e una valutazione media a cinque stelle, il Therapie-Zentrum zum Hof è lo studio di fisioterapia più apprezzato a Basilea. Qui vengono offerti vari tipi di servizi, tra cui la terapia craniofacciale. Al secondo posto, ma a breve distanza, troviamo il Physio- und Gesundheitspraxis am Claraplatz. Qui potrete beneficiare anche di servizi di osteopatia e massaggi per la salute.
  • Dopo un intervento chirurgico che ha comportato un notevole dispendio di forze o l’indebolimento di alcune parti del corpo, è inevitabile affrontare un percorso di riabilitazione. Se volete rivolgervi a fisioterapisti competenti che offrano trattamenti di podologia, linfodrenaggio e riabilitazione del pavimento pelvico, fate un salto da Physiotherapie Davies. Per tornare rapidamente in forma potrete inoltre fare affidamento sul servizio di riabilitazione proposto dal caloroso team di RehaCity Basel. Qui potrete beneficiare anche di trattamenti di ergoterapia e logopedia. Vi siete fatti male facendo sport? Allora recatevi presso lo studio Physiotherapie rehactive, che assiste gli atleti in caso di infortuni o di cure generali.
  • La terapia craniosacrale è una forma speciale di trattamento osteopatico in cui la tensione viene alleviata intervenendo sul sacro e sulle ossa craniche. L'obiettivo è quello di stimolare il sistema nervoso centrale e sciogliere i blocchi. Per questo speciale tipo di trattamento a Basilea potrete recarvi, tra gli altri, presso il Praxis für Craniosacral- und Physiotherapie o il centro Medical Fitnessteam. Quest’ultimo propone anche una palestra, trattamenti di osteopatia e, se necessario, un linfodrenaggio.
  • Il metodo Feldenkrais è una procedura orientata al corpo che può migliorare radicalmente la qualità dei movimenti e delle posture. Si tratta di un metodo praticato da diversi studi di fisioterapia a Basilea: si segnala in particolare quello di Barbara Börmann, che vi insegnerà molte cose nuove. Anche presso il Feldenkraispraxis und Physiotherapie riuscirete ad assimilare tale metodo e a migliorare la qualità dei vostri movimenti.
  • Il Physio- und Gesundheitspraxis am Claraplatz si trova nel centro storico di Kleinbasel. Qui potrete usufruire di qualsiasi tipo di trattamento, dalla fisioterapia alle terapie alternative, passando per l’osteopatia. Vi basterà attraversare il Reno per trovarvi di fronte al Praxis für Craniosacral- und Physiotherapie, situato nella Freie Strasse. Se avete bisogno di una terapia craniosacrale, siete sicuramente nel posto giusto.
  • Volete allenarvi e mettervi in forma all’interno di un contesto professionale? La combinazione di fisioterapia e palestra sarà proprio quello che fa per voi! Recatevi allora al Medical Fitnessteam di Schützenmattstrasse: qui troverete un ampio team di specialisti e non avrete problemi a trovare quello ideale per voi. Anche il Therapie-Center Neubad offre attrezzature da palestra e una piscina, oltre a massaggi rilassanti per il benessere e la salute. Altro posto ideale per una combinazione di assistenza medica e allenamento sportivo è il centro GYM medico.
  • Una pratica regolare del pilates è sinonimo di relax e terapia del movimento. Per frequentare un corso di pilates potrete recarvi presso il centro di Physiotherapie zur Hard, aspect o Die Insel Training. Quest’ultima struttura garantisce anche la possibilità di allenarsi in palestra o partecipare a lezioni di yoga. Lasciatevi alle spalle lo stress della vita quotidiana e partecipate a questi corsi.

Ricerche correlate: