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Consulenza per il personale a Bellinzonese (Regione)

: 132 Iscrizioni

Consulenza per il personale a Bellinzonese (Regione), consigliato da local.ch

Consigliato anche

 Chiuso fino a lundi à 08:00
OPUS Personale SA
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OPUS Personale SA

Piazza Rinaldo Simen 6, 6500 Bellinzona
OPUS Personal Bellinzona

OPUS Personal: l'agenzia di reclutamento umano. Nel nostro lavoro quotidiano entriamo in contatto con una grande varietà di persone. Per noi è importante considerare gli interessi di tutte le persone coinvolte. Mettiamo in contatto le persone. Per questo motivo, ci atteniamo ai nostri tre principi. Equità Siamo convinti che condizioni di lavoro e di occupazione eque siano un elemento importante per motivare i dipendenti a lavorare e rafforzare l'azienda. Una cultura trasparente dei salari e dei costi, l'apprezzamento reciproco, l'ulteriore sviluppo dell'occupabilità e la tutela della salute sono per noi una cosa ovvia. La fiducia La base di ogni collaborazione di successo è la fiducia. Che siate dipendenti o datori di lavoro, dal momento in cui ci contattate attribuiamo grande importanza a un ambiente di fiducia. Trattiamo le informazioni e i documenti che ci vengono affidati con la massima e attenta discrezione. L'impegno Un inserimento lavorativo di successo è il risultato di una buona collaborazione. Potete contare su di noi: Le nostre dichiarazioni sono vincolanti e agiamo con convinzione. Facciamo tutto il possibile per creare una solida base per una collaborazione a lungo termine. Nome: OPUS Il nome della nostra azienda OPUS deriva dal latino. Significa: lavoro, opera, costruzione, opera d'arte. OPUS Personal AG - Posizioni temporanee e permanenti Siamo sul posto. OPUS Personal AG colloca in tutta la Svizzera posizioni temporanee, a tempo parziale, a progetto e a tempo indeterminato in modo professionale e gratuito. Sia che abbiate appena terminato o interrotto gli studi, che abbiate completato l'apprendistato, che stiate cercando un lavoro dopo aver terminato la scuola di reclutamento o che stiate cercando un lavoro per altri motivi - troveremo il posto giusto per voi. In base ai vostri desideri, alle vostre competenze e alla vostra esperienza, vi consiglieremo un posto di lavoro adatto scegliendolo dalla nostra vasta rete di contatti. I laureati in apprendistato sono particolarmente benvenuti. Troviamo lavoro in questi settori: Edilizia principale e ausiliaria, nonché costruzioni di gallerie e ingegneria civile specializzata. Industria e tecnologia Revisione contabile Chimica e farmaceutica KV, finanza e servizi TIC Assistenza medica Candidatevi ora! http://opus-personal.ch/kontakt/bewerbung-sp/ Il vostro partner per le questioni del personale è al vostro servizio. OPUS Personal AG si avvale di un team specializzato di consulenti con molti anni di esperienza. Abbiamo inoltre accesso a una vasta rete di contatti in tutta la Svizzera. I nostri consulenti di prim'ordine vi aiuteranno a reclutare personale qualificato in vari settori, a breve o a lungo termine, per un periodo limitato o illimitato. Potete contare su di noi. Offriamo specialisti di questi settori: CT, finanza e servizi IT Industria e tecnologia Revisione contabile Assistenza medica Edilizia Invia subito una VACANCY! http://opus-personal.ch/kontakt/vakanz-aufgeben/

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Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleUfficio collocamento
OPUS Personale SA

OPUS Personale SA

Piazza Rinaldo Simen 6, 6500 Bellinzona
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleUfficio collocamento
OPUS Personal Bellinzona

OPUS Personal: l'agenzia di reclutamento umano. Nel nostro lavoro quotidiano entriamo in contatto con una grande varietà di persone. Per noi è importante considerare gli interessi di tutte le persone coinvolte. Mettiamo in contatto le persone. Per questo motivo, ci atteniamo ai nostri tre principi. Equità Siamo convinti che condizioni di lavoro e di occupazione eque siano un elemento importante per motivare i dipendenti a lavorare e rafforzare l'azienda. Una cultura trasparente dei salari e dei costi, l'apprezzamento reciproco, l'ulteriore sviluppo dell'occupabilità e la tutela della salute sono per noi una cosa ovvia. La fiducia La base di ogni collaborazione di successo è la fiducia. Che siate dipendenti o datori di lavoro, dal momento in cui ci contattate attribuiamo grande importanza a un ambiente di fiducia. Trattiamo le informazioni e i documenti che ci vengono affidati con la massima e attenta discrezione. L'impegno Un inserimento lavorativo di successo è il risultato di una buona collaborazione. Potete contare su di noi: Le nostre dichiarazioni sono vincolanti e agiamo con convinzione. Facciamo tutto il possibile per creare una solida base per una collaborazione a lungo termine. Nome: OPUS Il nome della nostra azienda OPUS deriva dal latino. Significa: lavoro, opera, costruzione, opera d'arte. OPUS Personal AG - Posizioni temporanee e permanenti Siamo sul posto. OPUS Personal AG colloca in tutta la Svizzera posizioni temporanee, a tempo parziale, a progetto e a tempo indeterminato in modo professionale e gratuito. Sia che abbiate appena terminato o interrotto gli studi, che abbiate completato l'apprendistato, che stiate cercando un lavoro dopo aver terminato la scuola di reclutamento o che stiate cercando un lavoro per altri motivi - troveremo il posto giusto per voi. In base ai vostri desideri, alle vostre competenze e alla vostra esperienza, vi consiglieremo un posto di lavoro adatto scegliendolo dalla nostra vasta rete di contatti. I laureati in apprendistato sono particolarmente benvenuti. Troviamo lavoro in questi settori: Edilizia principale e ausiliaria, nonché costruzioni di gallerie e ingegneria civile specializzata. Industria e tecnologia Revisione contabile Chimica e farmaceutica KV, finanza e servizi TIC Assistenza medica Candidatevi ora! http://opus-personal.ch/kontakt/bewerbung-sp/ Il vostro partner per le questioni del personale è al vostro servizio. OPUS Personal AG si avvale di un team specializzato di consulenti con molti anni di esperienza. Abbiamo inoltre accesso a una vasta rete di contatti in tutta la Svizzera. I nostri consulenti di prim'ordine vi aiuteranno a reclutare personale qualificato in vari settori, a breve o a lungo termine, per un periodo limitato o illimitato. Potete contare su di noi. Offriamo specialisti di questi settori: CT, finanza e servizi IT Industria e tecnologia Revisione contabile Assistenza medica Edilizia Invia subito una VACANCY! http://opus-personal.ch/kontakt/vakanz-aufgeben/

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FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleEsperti contabiliAssicurazioniEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
M Fiduciaria SA

M Fiduciaria SA

Via Camoghè 13, 6593 Cadenazzo
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleEsperti contabiliAssicurazioniEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
M FIDUCIARIA

La nostra fiduciaria è attiva da oltre 25 anni. Ci siamo specializzati per soddisfare la realtà ticinese di piccole e medie aziende con un servizio continuo e uno stretto rapporto con i nostri clienti. Vantiamo un’esperienza decennale nel settore con conoscenze sempre aggiornate. Le nostre attività principali sono: • Gestione e consulenza contabile • Allestimento di contabilità regolari o annuali anche presso il cliente • Chiusure contabili intermedie e annuali • Gestione salari e pratiche del personale • Revisioni contabili • Valutazioni aziendali • Amministrazione fiduciaria • Perizie contabili • Consulenza fiscale per persone fisiche o giuridiche • Dichiarazioni fiscali • Consulenze fiscali • Consulenze IVA e rendiconti IVA Inoltre visto la stretta collaborazione con alcuni partner specializzati nei diversi campi della nostra realtà quotidiana possiamo offrire consulenze assicurative, giuridiche, recupero crediti, collocamento del personale, così da porgere una panoramica generale di prestazioni ai nostri clienti. CONTATTI

Valutazione 5 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a lundi à 08:00
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Fiduciaria Bellinzonese e Luganese SA
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Fiduciaria Bellinzonese e Luganese SA

Via Respini 3, 6500 Bellinzona
Fiduciaria Bellinzonese SA - La fiduciaria sempre al tuo fianco

Fiduciaria Bellinzonese è una fiduciaria nuova per costituzione ma composta da partner e collaboratori con una consolidata esperienza pluriennale nella consulenza aziendale e fiscale. Per raggiungere grandi traguardi ci vuole passione e dedizione , ed è quello in cui crediamo in Fiduciaria Bellinzonese SA. Le necessità del cliente per noi vengono al primo posto, per questo offriamo una consulenza su misura per ogni esigenza, che segue passo dopo passo la crescita e lo sviluppo dell’attività del cliente. Diamo un valore alle persone, per questo il nostro team è altamente qualificato e in costante formazione, al fine di garantire sempre una consulenza efficace ed efficiente. CONSULENZA CONTABILE Tenuta di contabilità aziendale, presentazione bilanci CONSULENZA IMMOBILIARE Gestione cassa condominiale, assemblee, lavori di manutenzione CONSULENZA FISCALE Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche RAPPRESENTANZA FISCALE Soggetto d'imposta, registrazione all'AFC, conteggi IVA CONSULENZA AZIENDALE Costituzione società, amministrazione, segretariato, domiciliazione GESTIONE DEL PERSONALE Allestimento conteggi salariali, contratti di lavoro con attenzione ai contratti collettivi e pratiche permessi e oneri Perchè sceglierci: TRASPARENZA E PRECISIONE Le tariffe delle nostre prestazioni sono chiare, non avrai brutte sorprese al momento della fattura PUNTALITÀ Il tuo tempo conta per noi! Per questo motivo assicuriamo dei tempi di risposta rapidi e la puntualità del nostro lavoro QUALITÀ DEL SERVIZIO Non solo lavoro, ma anche passione! Inoltre, tutto il nostro personale è composto da persone qualificate

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FiduciariaConsulenza aziendaleImmobili
Fiduciaria Bellinzonese e Luganese SA

Fiduciaria Bellinzonese e Luganese SA

Via Respini 3, 6500 Bellinzona
FiduciariaConsulenza aziendaleImmobili
Fiduciaria Bellinzonese SA - La fiduciaria sempre al tuo fianco

Fiduciaria Bellinzonese è una fiduciaria nuova per costituzione ma composta da partner e collaboratori con una consolidata esperienza pluriennale nella consulenza aziendale e fiscale. Per raggiungere grandi traguardi ci vuole passione e dedizione , ed è quello in cui crediamo in Fiduciaria Bellinzonese SA. Le necessità del cliente per noi vengono al primo posto, per questo offriamo una consulenza su misura per ogni esigenza, che segue passo dopo passo la crescita e lo sviluppo dell’attività del cliente. Diamo un valore alle persone, per questo il nostro team è altamente qualificato e in costante formazione, al fine di garantire sempre una consulenza efficace ed efficiente. CONSULENZA CONTABILE Tenuta di contabilità aziendale, presentazione bilanci CONSULENZA IMMOBILIARE Gestione cassa condominiale, assemblee, lavori di manutenzione CONSULENZA FISCALE Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche RAPPRESENTANZA FISCALE Soggetto d'imposta, registrazione all'AFC, conteggi IVA CONSULENZA AZIENDALE Costituzione società, amministrazione, segretariato, domiciliazione GESTIONE DEL PERSONALE Allestimento conteggi salariali, contratti di lavoro con attenzione ai contratti collettivi e pratiche permessi e oneri Perchè sceglierci: TRASPARENZA E PRECISIONE Le tariffe delle nostre prestazioni sono chiare, non avrai brutte sorprese al momento della fattura PUNTALITÀ Il tuo tempo conta per noi! Per questo motivo assicuriamo dei tempi di risposta rapidi e la puntualità del nostro lavoro QUALITÀ DEL SERVIZIO Non solo lavoro, ma anche passione! Inoltre, tutto il nostro personale è composto da persone qualificate

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 Chiuso fino a lundi à 08:00
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Immoprogramm SA

Valutazione 5 di 5 stelle su una valutazione

Immoprogramm SA

Viale Stazione 4, 6500 Bellinzona
Benvenuti in Immoprogramm, società di servizi Immobiliari-Commerciali-Fiduciari

Immoprogramm SA è un’agenzia immobiliare con sede a Bellinzona, attiva dal 1990 e specializzata in vendita, affitti e gestione di immobili in Ticino. Offre servizi fiduciari, consulenza fiscale e amministrazione condominiale con sedi anche a Lugano-Savosa. Riconosciuta per la serietà e professionalità, è membro SVIT dal 1997. Opera a Bellinzona, Locarno, Lugano, Biasca e zone limitrofe, con particolare attenzione anche alla clientela svizzero-tedesca in cerca di seconde case. Affidati a un partner esperto per ogni esigenza immobiliare. Fondata nel 1990 a Bellinzona da Manuele Morelli, attuale amministratore unico, Immoprogramm SA è un punto di riferimento in Ticino per i servizi immobiliari, fiduciari e di consulenza. Con una presenza radicata sul territorio e una filiale attiva anche a Lugano-Savosa, la società ha saputo espandere le proprie competenze anche verso la Svizzera tedesca e il nord Italia, offrendo un servizio completo e multilingue. Membro dell’associazione SVIT Ticino dal 1997, Immoprogramm si distingue per la competenza del suo team — composto da 10 collaboratori qualificati e costantemente aggiornati — e per l’approccio serio, affidabile e personalizzato con cui accompagna ogni cliente, sia privato che aziendale, nella realizzazione dei propri obiettivi. Principali servizi offerti • Intermediazione immobiliare Vendita e affitto di appartamenti, case, ville, immobili commerciali e seconde case. • Gestione immobiliare Amministrazione di stabili a reddito e di proprietà condominiali (PPE). • Valutazioni immobiliari Perizie tecniche e stime professionali del valore di mercato. • Promozione immobiliare Sviluppo e valorizzazione di progetti immobiliari. • Intermediazione commerciale Compravendita e cessione di attività e fondi commerciali. • Consulenza fiscale e aziendale Pianificazione fiscale per privati e aziende, contabilità e gestione stipendi. • Servizi fiduciari e segretariato Indirizzo di domicilio, gestione documentale e supporto amministrativo. • Consulenza assicurativa (Assiprogramm SA) Protezione completa con soluzioni assicurative su misura. • Consulenza edilizia (Edilprogramm SA) Supporto tecnico e gestionale per ristrutturazioni e nuove costruzioni.

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ImmobiliAgenzia immobiliareImmobiliareValutazioniConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza assicurativaAffitto
Immoprogramm SA

Immoprogramm SA

Viale Stazione 4, 6500 Bellinzona
ImmobiliAgenzia immobiliareImmobiliareValutazioniConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza assicurativaAffitto
Benvenuti in Immoprogramm, società di servizi Immobiliari-Commerciali-Fiduciari

Immoprogramm SA è un’agenzia immobiliare con sede a Bellinzona, attiva dal 1990 e specializzata in vendita, affitti e gestione di immobili in Ticino. Offre servizi fiduciari, consulenza fiscale e amministrazione condominiale con sedi anche a Lugano-Savosa. Riconosciuta per la serietà e professionalità, è membro SVIT dal 1997. Opera a Bellinzona, Locarno, Lugano, Biasca e zone limitrofe, con particolare attenzione anche alla clientela svizzero-tedesca in cerca di seconde case. Affidati a un partner esperto per ogni esigenza immobiliare. Fondata nel 1990 a Bellinzona da Manuele Morelli, attuale amministratore unico, Immoprogramm SA è un punto di riferimento in Ticino per i servizi immobiliari, fiduciari e di consulenza. Con una presenza radicata sul territorio e una filiale attiva anche a Lugano-Savosa, la società ha saputo espandere le proprie competenze anche verso la Svizzera tedesca e il nord Italia, offrendo un servizio completo e multilingue. Membro dell’associazione SVIT Ticino dal 1997, Immoprogramm si distingue per la competenza del suo team — composto da 10 collaboratori qualificati e costantemente aggiornati — e per l’approccio serio, affidabile e personalizzato con cui accompagna ogni cliente, sia privato che aziendale, nella realizzazione dei propri obiettivi. Principali servizi offerti • Intermediazione immobiliare Vendita e affitto di appartamenti, case, ville, immobili commerciali e seconde case. • Gestione immobiliare Amministrazione di stabili a reddito e di proprietà condominiali (PPE). • Valutazioni immobiliari Perizie tecniche e stime professionali del valore di mercato. • Promozione immobiliare Sviluppo e valorizzazione di progetti immobiliari. • Intermediazione commerciale Compravendita e cessione di attività e fondi commerciali. • Consulenza fiscale e aziendale Pianificazione fiscale per privati e aziende, contabilità e gestione stipendi. • Servizi fiduciari e segretariato Indirizzo di domicilio, gestione documentale e supporto amministrativo. • Consulenza assicurativa (Assiprogramm SA) Protezione completa con soluzioni assicurative su misura. • Consulenza edilizia (Edilprogramm SA) Supporto tecnico e gestionale per ristrutturazioni e nuove costruzioni.

Valutazione 5 di 5 stelle su una valutazione

 Chiuso fino a lundi à 08:00
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Reviamco SA

Valutazione 5 di 5 stelle su 5 valutazioni

Reviamco SA

Via Visconti 2, 6500 Bellinzona

Reviamco SA, fiduciaria commerciale e immobiliare, è attiva a Bellinzona dal 1985, allorché iniziò la sua attività in Viale Stazione 14. Nel 2001 si è trasferita nella nuova sede di Via Visconti 2. I campi dell'attività fiduciaria, diretta da Remo Villat, si estendono dalla tenuta della contabilità, alla revisione contabile ed alla consulenza fiscale per privati e piccole e medie aziende, alle pratiche di incasso ed alla consulenza fiscale e successoria. Reviamco SA è inoltre particolarmente attiva nell' amministrazione di stabilI e condomini e nella compravendita immobiliare. Le prestazioni che Reviamco SA può offrire alla sua clientela si estendono ai campi: • Gestione e consulenza contabile • Allestimento di contabilità regolari o annuali • Chiusure contabili intermedie e annuali • Gestione salari e pratiche del personale • Valutazioni aziendali • Perizie contabili • Consulenza fiscale per persone fisiche o giuridiche • Dichiarazioni fiscali • Consulenze fiscali • Consulenze IVA e rendiconti IVA • Amministrazione condomini • Gedstione stabili a reddito locativo Reviamco, grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo immobiliare, può offrirvi immobili privati e immobili commerciali in • locazione o • in vendita Verificate le sue offerte attuali alle pagine web "In locazione" e "In vendita" e contattateci subito per posta, telefono, e-mail o comodamente tramite gli appositi moduli online. appartamento affitto

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FiduciariaAgenzia immobiliareAffittoImmobiliConsulenza fiscale
Reviamco SA

Reviamco SA

Via Visconti 2, 6500 Bellinzona
FiduciariaAgenzia immobiliareAffittoImmobiliConsulenza fiscale

Reviamco SA, fiduciaria commerciale e immobiliare, è attiva a Bellinzona dal 1985, allorché iniziò la sua attività in Viale Stazione 14. Nel 2001 si è trasferita nella nuova sede di Via Visconti 2. I campi dell'attività fiduciaria, diretta da Remo Villat, si estendono dalla tenuta della contabilità, alla revisione contabile ed alla consulenza fiscale per privati e piccole e medie aziende, alle pratiche di incasso ed alla consulenza fiscale e successoria. Reviamco SA è inoltre particolarmente attiva nell' amministrazione di stabilI e condomini e nella compravendita immobiliare. Le prestazioni che Reviamco SA può offrire alla sua clientela si estendono ai campi: • Gestione e consulenza contabile • Allestimento di contabilità regolari o annuali • Chiusure contabili intermedie e annuali • Gestione salari e pratiche del personale • Valutazioni aziendali • Perizie contabili • Consulenza fiscale per persone fisiche o giuridiche • Dichiarazioni fiscali • Consulenze fiscali • Consulenze IVA e rendiconti IVA • Amministrazione condomini • Gedstione stabili a reddito locativo Reviamco, grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo immobiliare, può offrirvi immobili privati e immobili commerciali in • locazione o • in vendita Verificate le sue offerte attuali alle pagine web "In locazione" e "In vendita" e contattateci subito per posta, telefono, e-mail o comodamente tramite gli appositi moduli online. appartamento affitto

Valutazione 5 di 5 stelle su 5 valutazioni

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 Chiuso fino a lundi à 07:30
SARIL Sagl

Valutazione 5 di 5 stelle su una valutazione

SARIL Sagl

Viale Giuseppe Motta 3, 6500 Bellinzona

La nostra azienda, fondata nel 1992, è abilitata ad eseguire impianti sanitari e di riscaldamento, impianti solari, impianti a gas e tutte le altre installazioni ad energia alternativa come pure tutte le riparazioni e manutenzioni. Siamo specializzati nel montaggio delle tubazioni per acqua, condotte scarichi, condotte del gas, rubinetterie e apparecchiature del settore. Offriamo consulenze realistiche che garantiscono impianti a regola d’arte, progettati con la massima serietà, professionalità e cura. Installiamo impianti di riscaldamento per ogni tipo di edificio e ne curiamo il perfetto funzionamento nel corso degli anni. La SARIL SAGL offre soluzioni tradizionali e alternative, a secondo delle varie esigenze personali e nel pieno rispetto dell’ecologia. Composta da personale serio, qualificato e residente in Ticino in grado di garantire alla sua clientela un servizio di qualità. Potete contare su di noi per i risultati tecnici, l'attenzione e la cordalità che ci contaddistinguono. Prodotti, servizi: Tra i nostri prodotti e servizi troverete: • Impianti sanitari • Rubinetteria cucina e bagno • Apparecchi sanitari: lavabo, bidet, vasca, doccia, rubinetteria,.. • Impianti riscaldamenti • Termopompa aria acqua • Termopompe geotermiche • Caldaia a gasolio • Caldaie a gas • Bollitori • Energie alternative • Pompe di calore a vari sistemi • Impianti solari, pannelli solare • Pulizia serpentine • Irrigazioni • Impianti antincendio • Preventivi e consigli • Riparazioni • Manutenzione e assistenza tecnica e molto altro ancora. Marche: Weishaupt - Buderus - Elco - Hoval - Domotec - Oertli - Domotec - Häny - KWC - Laufen ecc..

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IdraulicoImpianti sanitariCaldaie, costruzione e manutenzione
SARIL Sagl

SARIL Sagl

Viale Giuseppe Motta 3, 6500 Bellinzona
IdraulicoImpianti sanitariCaldaie, costruzione e manutenzione

La nostra azienda, fondata nel 1992, è abilitata ad eseguire impianti sanitari e di riscaldamento, impianti solari, impianti a gas e tutte le altre installazioni ad energia alternativa come pure tutte le riparazioni e manutenzioni. Siamo specializzati nel montaggio delle tubazioni per acqua, condotte scarichi, condotte del gas, rubinetterie e apparecchiature del settore. Offriamo consulenze realistiche che garantiscono impianti a regola d’arte, progettati con la massima serietà, professionalità e cura. Installiamo impianti di riscaldamento per ogni tipo di edificio e ne curiamo il perfetto funzionamento nel corso degli anni. La SARIL SAGL offre soluzioni tradizionali e alternative, a secondo delle varie esigenze personali e nel pieno rispetto dell’ecologia. Composta da personale serio, qualificato e residente in Ticino in grado di garantire alla sua clientela un servizio di qualità. Potete contare su di noi per i risultati tecnici, l'attenzione e la cordalità che ci contaddistinguono. Prodotti, servizi: Tra i nostri prodotti e servizi troverete: • Impianti sanitari • Rubinetteria cucina e bagno • Apparecchi sanitari: lavabo, bidet, vasca, doccia, rubinetteria,.. • Impianti riscaldamenti • Termopompa aria acqua • Termopompe geotermiche • Caldaia a gasolio • Caldaie a gas • Bollitori • Energie alternative • Pompe di calore a vari sistemi • Impianti solari, pannelli solare • Pulizia serpentine • Irrigazioni • Impianti antincendio • Preventivi e consigli • Riparazioni • Manutenzione e assistenza tecnica e molto altro ancora. Marche: Weishaupt - Buderus - Elco - Hoval - Domotec - Oertli - Domotec - Häny - KWC - Laufen ecc..

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Agape Nursing Sagl
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Agape Nursing Sagl

Viale Officina 9, 6500 Bellinzona
Agape Nursing: vicini a voi, ogni giorno!

La chiave è il nostro nome: Perchè AGAPE? – dal greco antico il termine indica un amore incommensurabile di cura universale. Perchè NURSING? – dall’inglese indica la pratica di assistenza che pone al centro il benessere bio-psico-sociale della persona, anziché la malattia stessa. Il nostro servizio di cura a domicilio, con il suo personale qualificato, motivato e in continua crescita qualitativa, offre alla persona bisognosa e alla sua famiglia una qualità di vita, un benessere quotidiano , un’assistenza sanitaria e un accompagnamento alla morte, nel rispetto delle singole esigenze individuali. Inoltre offriamo un servizio innovativo che promuove il mantenimento dell’autonomia degli anziani e di persone con difficoltà bio-psico-sociali in modo che possano rimanere al loro domicilio. L’assistenza infermieristica si è a lungo evoluta. Nell’epoca moderna, la formazione dedica una particolare attenzione alla storia infermieristica, in quanto si cerca di utilizzare e sviluppare modelli teorici per la sua pratica . I modelli concettuali di assistenza infermieristica generano conoscenze che migliorano la pratica e ne guidano la ricerca. Progressivamente la professione ha sviluppato il proprio corpo di conoscenze. L’evoluzione concettuale del nursing ha inglobato anche teorie da fonti non infermieristiche, comprese le teorie dei sistemi, dei bisogni umani, del cambiamento, del problem solving e del decision making, portando così alla formazione di un corpus di conoscenze basate su evidenze scientifiche, supportate da migliaia di studi in tutti i settori dell’infermieristica, che forma oggi il nuovo professionista infermiere. L’organizzazione razionale dell’assistenza prodotta dall’infermiere è orientata a rispondere sia a generali che più specifiche esigenze di persone malate o persone sane o anche in fin di vita (Henderson). Per coloro che identificano l’assistenza quale processo logico-sistematico, troviamo come elementi comuni: • Accertamento: processo di raccolta sistematica di dati. Questa prima fase ha lo scopo di descrivere, nel modo più completo possibile, la situazione clinico-anagrafica del paziente preso in carico, definendone nel modo più preciso possibile il quadro generale (visione olistica dell’assistito) • Diagnosi: interpretazione dei dati dall’accertamento in base alle ipotesi-guida, nel valutare i bisogni del paziente, traendone un giudizio finale. • Pianificazione: sviluppo degli obbiettivi e degli interventi finalizzati ad elevare lo stato di salute socio-psico-fisiologico del paziente (benessere) • Attuazione: messa in atto del piano di assistenza attraverso interventi infermieristici pianificati. • Valutazione: determinazione delle risposte del paziente agli interventi infermieristici e del grado di successo del raggiungimento degli obbiettivi Lo strumento che ci consente di analizzare, approfondire ed evidenziare i bisogni, i limiti e le risorse dei pazienti, è il RAI-HC; ci permette di effettuare una valutazione multidimensionale, validata scientificamente e riconosciuta a livello internazionale.

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SpitexAssistenza a domicilioAiuto domiciliare
Agape Nursing Sagl

Agape Nursing Sagl

Viale Officina 9, 6500 Bellinzona
SpitexAssistenza a domicilioAiuto domiciliare
Agape Nursing: vicini a voi, ogni giorno!

La chiave è il nostro nome: Perchè AGAPE? – dal greco antico il termine indica un amore incommensurabile di cura universale. Perchè NURSING? – dall’inglese indica la pratica di assistenza che pone al centro il benessere bio-psico-sociale della persona, anziché la malattia stessa. Il nostro servizio di cura a domicilio, con il suo personale qualificato, motivato e in continua crescita qualitativa, offre alla persona bisognosa e alla sua famiglia una qualità di vita, un benessere quotidiano , un’assistenza sanitaria e un accompagnamento alla morte, nel rispetto delle singole esigenze individuali. Inoltre offriamo un servizio innovativo che promuove il mantenimento dell’autonomia degli anziani e di persone con difficoltà bio-psico-sociali in modo che possano rimanere al loro domicilio. L’assistenza infermieristica si è a lungo evoluta. Nell’epoca moderna, la formazione dedica una particolare attenzione alla storia infermieristica, in quanto si cerca di utilizzare e sviluppare modelli teorici per la sua pratica . I modelli concettuali di assistenza infermieristica generano conoscenze che migliorano la pratica e ne guidano la ricerca. Progressivamente la professione ha sviluppato il proprio corpo di conoscenze. L’evoluzione concettuale del nursing ha inglobato anche teorie da fonti non infermieristiche, comprese le teorie dei sistemi, dei bisogni umani, del cambiamento, del problem solving e del decision making, portando così alla formazione di un corpus di conoscenze basate su evidenze scientifiche, supportate da migliaia di studi in tutti i settori dell’infermieristica, che forma oggi il nuovo professionista infermiere. L’organizzazione razionale dell’assistenza prodotta dall’infermiere è orientata a rispondere sia a generali che più specifiche esigenze di persone malate o persone sane o anche in fin di vita (Henderson). Per coloro che identificano l’assistenza quale processo logico-sistematico, troviamo come elementi comuni: • Accertamento: processo di raccolta sistematica di dati. Questa prima fase ha lo scopo di descrivere, nel modo più completo possibile, la situazione clinico-anagrafica del paziente preso in carico, definendone nel modo più preciso possibile il quadro generale (visione olistica dell’assistito) • Diagnosi: interpretazione dei dati dall’accertamento in base alle ipotesi-guida, nel valutare i bisogni del paziente, traendone un giudizio finale. • Pianificazione: sviluppo degli obbiettivi e degli interventi finalizzati ad elevare lo stato di salute socio-psico-fisiologico del paziente (benessere) • Attuazione: messa in atto del piano di assistenza attraverso interventi infermieristici pianificati. • Valutazione: determinazione delle risposte del paziente agli interventi infermieristici e del grado di successo del raggiungimento degli obbiettivi Lo strumento che ci consente di analizzare, approfondire ed evidenziare i bisogni, i limiti e le risorse dei pazienti, è il RAI-HC; ci permette di effettuare una valutazione multidimensionale, validata scientificamente e riconosciuta a livello internazionale.

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Safeinvest SA

Valutazione 5 di 5 stelle su una valutazione

Safeinvest SA

Via Campo Marzio 7, 6900 Lugano
SAFEINVEST SA - Fiduciari dal 1972

LE ORIGINI Safeinvest SA nasce nell’agosto del 1972 a Lugano come società fiduciaria per la gestione e la revisione di piccole e medie aziende e per le necessità contabili e fiscali per privati. PRINCIPALI SERVIZI OFFERTI Gestione PMI Nel corso degli anni Safeinvest SA si è specializzata nell’aiuto gestionale e professionale alle PMI per i settori interni della contabilità, della gestione del personale, delle pratiche fiscali e creditizie e gestione del piano strategico. Gestione immobiliare Ci occupiamo anche della gestione di immobili per privati e per proprietà condominiali, rendiconti annuali, contatti con inquilini e condomini, incasso affitti, calcolazione spesi condominiali, gestioni degli spazi comuni e rapporti con i vari fornitori o artigiani. Costituzione impresa Ci impegniamo per aiutare i piccoli imprenditori nella costituzione di una propria attività sul territorio svizzero, seguendoli attraverso le loro fasi iniziali, come la costituzione di una nuova società o di una start up, avvalendoci anche della consulenza di professionisti esterni come avvocati, notai e consulenti del territorio. AZIENDA Siamo una piccola fiduciaria a conduzione familiare, grazie alle nostre conoscenze, ad un apparato semplice, possiamo essere vicini alle necessità dei nostri clienti e poter elaborare le loro richieste in modo rapido ed efficace, per una loro piena soddisfazione. FRANCO SPINELLI - Presidente MICHELE VALOTI - Direttore

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FiduciariaUfficio contabileAmministrazione immobiliConsulenza fiscaleGestione del personale
Safeinvest SA

Safeinvest SA

Via Campo Marzio 7, 6900 Lugano
FiduciariaUfficio contabileAmministrazione immobiliConsulenza fiscaleGestione del personale
SAFEINVEST SA - Fiduciari dal 1972

LE ORIGINI Safeinvest SA nasce nell’agosto del 1972 a Lugano come società fiduciaria per la gestione e la revisione di piccole e medie aziende e per le necessità contabili e fiscali per privati. PRINCIPALI SERVIZI OFFERTI Gestione PMI Nel corso degli anni Safeinvest SA si è specializzata nell’aiuto gestionale e professionale alle PMI per i settori interni della contabilità, della gestione del personale, delle pratiche fiscali e creditizie e gestione del piano strategico. Gestione immobiliare Ci occupiamo anche della gestione di immobili per privati e per proprietà condominiali, rendiconti annuali, contatti con inquilini e condomini, incasso affitti, calcolazione spesi condominiali, gestioni degli spazi comuni e rapporti con i vari fornitori o artigiani. Costituzione impresa Ci impegniamo per aiutare i piccoli imprenditori nella costituzione di una propria attività sul territorio svizzero, seguendoli attraverso le loro fasi iniziali, come la costituzione di una nuova società o di una start up, avvalendoci anche della consulenza di professionisti esterni come avvocati, notai e consulenti del territorio. AZIENDA Siamo una piccola fiduciaria a conduzione familiare, grazie alle nostre conoscenze, ad un apparato semplice, possiamo essere vicini alle necessità dei nostri clienti e poter elaborare le loro richieste in modo rapido ed efficace, per una loro piena soddisfazione. FRANCO SPINELLI - Presidente MICHELE VALOTI - Direttore

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Consulenza per il personale a Bellinzonese (Regione)

Consulenza per il personale a Bellinzonese (Regione), consigliato da local.ch

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Consulenza per il personale a Bellinzonese (Regione)

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OPUS Personale SA
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OPUS Personale SA

Piazza Rinaldo Simen 6, 6500 Bellinzona
OPUS Personal Bellinzona

OPUS Personal: l'agenzia di reclutamento umano. Nel nostro lavoro quotidiano entriamo in contatto con una grande varietà di persone. Per noi è importante considerare gli interessi di tutte le persone coinvolte. Mettiamo in contatto le persone. Per questo motivo, ci atteniamo ai nostri tre principi. Equità Siamo convinti che condizioni di lavoro e di occupazione eque siano un elemento importante per motivare i dipendenti a lavorare e rafforzare l'azienda. Una cultura trasparente dei salari e dei costi, l'apprezzamento reciproco, l'ulteriore sviluppo dell'occupabilità e la tutela della salute sono per noi una cosa ovvia. La fiducia La base di ogni collaborazione di successo è la fiducia. Che siate dipendenti o datori di lavoro, dal momento in cui ci contattate attribuiamo grande importanza a un ambiente di fiducia. Trattiamo le informazioni e i documenti che ci vengono affidati con la massima e attenta discrezione. L'impegno Un inserimento lavorativo di successo è il risultato di una buona collaborazione. Potete contare su di noi: Le nostre dichiarazioni sono vincolanti e agiamo con convinzione. Facciamo tutto il possibile per creare una solida base per una collaborazione a lungo termine. Nome: OPUS Il nome della nostra azienda OPUS deriva dal latino. Significa: lavoro, opera, costruzione, opera d'arte. OPUS Personal AG - Posizioni temporanee e permanenti Siamo sul posto. OPUS Personal AG colloca in tutta la Svizzera posizioni temporanee, a tempo parziale, a progetto e a tempo indeterminato in modo professionale e gratuito. Sia che abbiate appena terminato o interrotto gli studi, che abbiate completato l'apprendistato, che stiate cercando un lavoro dopo aver terminato la scuola di reclutamento o che stiate cercando un lavoro per altri motivi - troveremo il posto giusto per voi. In base ai vostri desideri, alle vostre competenze e alla vostra esperienza, vi consiglieremo un posto di lavoro adatto scegliendolo dalla nostra vasta rete di contatti. I laureati in apprendistato sono particolarmente benvenuti. Troviamo lavoro in questi settori: Edilizia principale e ausiliaria, nonché costruzioni di gallerie e ingegneria civile specializzata. Industria e tecnologia Revisione contabile Chimica e farmaceutica KV, finanza e servizi TIC Assistenza medica Candidatevi ora! http://opus-personal.ch/kontakt/bewerbung-sp/ Il vostro partner per le questioni del personale è al vostro servizio. OPUS Personal AG si avvale di un team specializzato di consulenti con molti anni di esperienza. Abbiamo inoltre accesso a una vasta rete di contatti in tutta la Svizzera. I nostri consulenti di prim'ordine vi aiuteranno a reclutare personale qualificato in vari settori, a breve o a lungo termine, per un periodo limitato o illimitato. Potete contare su di noi. Offriamo specialisti di questi settori: CT, finanza e servizi IT Industria e tecnologia Revisione contabile Assistenza medica Edilizia Invia subito una VACANCY! http://opus-personal.ch/kontakt/vakanz-aufgeben/

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Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleUfficio collocamento
OPUS Personale SA

OPUS Personale SA

Piazza Rinaldo Simen 6, 6500 Bellinzona
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleUfficio collocamento
OPUS Personal Bellinzona

OPUS Personal: l'agenzia di reclutamento umano. Nel nostro lavoro quotidiano entriamo in contatto con una grande varietà di persone. Per noi è importante considerare gli interessi di tutte le persone coinvolte. Mettiamo in contatto le persone. Per questo motivo, ci atteniamo ai nostri tre principi. Equità Siamo convinti che condizioni di lavoro e di occupazione eque siano un elemento importante per motivare i dipendenti a lavorare e rafforzare l'azienda. Una cultura trasparente dei salari e dei costi, l'apprezzamento reciproco, l'ulteriore sviluppo dell'occupabilità e la tutela della salute sono per noi una cosa ovvia. La fiducia La base di ogni collaborazione di successo è la fiducia. Che siate dipendenti o datori di lavoro, dal momento in cui ci contattate attribuiamo grande importanza a un ambiente di fiducia. Trattiamo le informazioni e i documenti che ci vengono affidati con la massima e attenta discrezione. L'impegno Un inserimento lavorativo di successo è il risultato di una buona collaborazione. Potete contare su di noi: Le nostre dichiarazioni sono vincolanti e agiamo con convinzione. Facciamo tutto il possibile per creare una solida base per una collaborazione a lungo termine. Nome: OPUS Il nome della nostra azienda OPUS deriva dal latino. Significa: lavoro, opera, costruzione, opera d'arte. OPUS Personal AG - Posizioni temporanee e permanenti Siamo sul posto. OPUS Personal AG colloca in tutta la Svizzera posizioni temporanee, a tempo parziale, a progetto e a tempo indeterminato in modo professionale e gratuito. Sia che abbiate appena terminato o interrotto gli studi, che abbiate completato l'apprendistato, che stiate cercando un lavoro dopo aver terminato la scuola di reclutamento o che stiate cercando un lavoro per altri motivi - troveremo il posto giusto per voi. In base ai vostri desideri, alle vostre competenze e alla vostra esperienza, vi consiglieremo un posto di lavoro adatto scegliendolo dalla nostra vasta rete di contatti. I laureati in apprendistato sono particolarmente benvenuti. Troviamo lavoro in questi settori: Edilizia principale e ausiliaria, nonché costruzioni di gallerie e ingegneria civile specializzata. Industria e tecnologia Revisione contabile Chimica e farmaceutica KV, finanza e servizi TIC Assistenza medica Candidatevi ora! http://opus-personal.ch/kontakt/bewerbung-sp/ Il vostro partner per le questioni del personale è al vostro servizio. OPUS Personal AG si avvale di un team specializzato di consulenti con molti anni di esperienza. Abbiamo inoltre accesso a una vasta rete di contatti in tutta la Svizzera. I nostri consulenti di prim'ordine vi aiuteranno a reclutare personale qualificato in vari settori, a breve o a lungo termine, per un periodo limitato o illimitato. Potete contare su di noi. Offriamo specialisti di questi settori: CT, finanza e servizi IT Industria e tecnologia Revisione contabile Assistenza medica Edilizia Invia subito una VACANCY! http://opus-personal.ch/kontakt/vakanz-aufgeben/

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FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleEsperti contabiliAssicurazioniEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
M Fiduciaria SA

M Fiduciaria SA

Via Camoghè 13, 6593 Cadenazzo
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleEsperti contabiliAssicurazioniEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
M FIDUCIARIA

La nostra fiduciaria è attiva da oltre 25 anni. Ci siamo specializzati per soddisfare la realtà ticinese di piccole e medie aziende con un servizio continuo e uno stretto rapporto con i nostri clienti. Vantiamo un’esperienza decennale nel settore con conoscenze sempre aggiornate. Le nostre attività principali sono: • Gestione e consulenza contabile • Allestimento di contabilità regolari o annuali anche presso il cliente • Chiusure contabili intermedie e annuali • Gestione salari e pratiche del personale • Revisioni contabili • Valutazioni aziendali • Amministrazione fiduciaria • Perizie contabili • Consulenza fiscale per persone fisiche o giuridiche • Dichiarazioni fiscali • Consulenze fiscali • Consulenze IVA e rendiconti IVA Inoltre visto la stretta collaborazione con alcuni partner specializzati nei diversi campi della nostra realtà quotidiana possiamo offrire consulenze assicurative, giuridiche, recupero crediti, collocamento del personale, così da porgere una panoramica generale di prestazioni ai nostri clienti. CONTATTI

Valutazione 5 di 5 stelle su 2 valutazioni

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Fiduciaria Bellinzonese e Luganese SA
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Fiduciaria Bellinzonese e Luganese SA

Via Respini 3, 6500 Bellinzona
Fiduciaria Bellinzonese SA - La fiduciaria sempre al tuo fianco

Fiduciaria Bellinzonese è una fiduciaria nuova per costituzione ma composta da partner e collaboratori con una consolidata esperienza pluriennale nella consulenza aziendale e fiscale. Per raggiungere grandi traguardi ci vuole passione e dedizione , ed è quello in cui crediamo in Fiduciaria Bellinzonese SA. Le necessità del cliente per noi vengono al primo posto, per questo offriamo una consulenza su misura per ogni esigenza, che segue passo dopo passo la crescita e lo sviluppo dell’attività del cliente. Diamo un valore alle persone, per questo il nostro team è altamente qualificato e in costante formazione, al fine di garantire sempre una consulenza efficace ed efficiente. CONSULENZA CONTABILE Tenuta di contabilità aziendale, presentazione bilanci CONSULENZA IMMOBILIARE Gestione cassa condominiale, assemblee, lavori di manutenzione CONSULENZA FISCALE Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche RAPPRESENTANZA FISCALE Soggetto d'imposta, registrazione all'AFC, conteggi IVA CONSULENZA AZIENDALE Costituzione società, amministrazione, segretariato, domiciliazione GESTIONE DEL PERSONALE Allestimento conteggi salariali, contratti di lavoro con attenzione ai contratti collettivi e pratiche permessi e oneri Perchè sceglierci: TRASPARENZA E PRECISIONE Le tariffe delle nostre prestazioni sono chiare, non avrai brutte sorprese al momento della fattura PUNTALITÀ Il tuo tempo conta per noi! Per questo motivo assicuriamo dei tempi di risposta rapidi e la puntualità del nostro lavoro QUALITÀ DEL SERVIZIO Non solo lavoro, ma anche passione! Inoltre, tutto il nostro personale è composto da persone qualificate

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FiduciariaConsulenza aziendaleImmobili
Fiduciaria Bellinzonese e Luganese SA

Fiduciaria Bellinzonese e Luganese SA

Via Respini 3, 6500 Bellinzona
FiduciariaConsulenza aziendaleImmobili
Fiduciaria Bellinzonese SA - La fiduciaria sempre al tuo fianco

Fiduciaria Bellinzonese è una fiduciaria nuova per costituzione ma composta da partner e collaboratori con una consolidata esperienza pluriennale nella consulenza aziendale e fiscale. Per raggiungere grandi traguardi ci vuole passione e dedizione , ed è quello in cui crediamo in Fiduciaria Bellinzonese SA. Le necessità del cliente per noi vengono al primo posto, per questo offriamo una consulenza su misura per ogni esigenza, che segue passo dopo passo la crescita e lo sviluppo dell’attività del cliente. Diamo un valore alle persone, per questo il nostro team è altamente qualificato e in costante formazione, al fine di garantire sempre una consulenza efficace ed efficiente. CONSULENZA CONTABILE Tenuta di contabilità aziendale, presentazione bilanci CONSULENZA IMMOBILIARE Gestione cassa condominiale, assemblee, lavori di manutenzione CONSULENZA FISCALE Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche RAPPRESENTANZA FISCALE Soggetto d'imposta, registrazione all'AFC, conteggi IVA CONSULENZA AZIENDALE Costituzione società, amministrazione, segretariato, domiciliazione GESTIONE DEL PERSONALE Allestimento conteggi salariali, contratti di lavoro con attenzione ai contratti collettivi e pratiche permessi e oneri Perchè sceglierci: TRASPARENZA E PRECISIONE Le tariffe delle nostre prestazioni sono chiare, non avrai brutte sorprese al momento della fattura PUNTALITÀ Il tuo tempo conta per noi! Per questo motivo assicuriamo dei tempi di risposta rapidi e la puntualità del nostro lavoro QUALITÀ DEL SERVIZIO Non solo lavoro, ma anche passione! Inoltre, tutto il nostro personale è composto da persone qualificate

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Immoprogramm SA

Valutazione 5 di 5 stelle su una valutazione

Immoprogramm SA

Viale Stazione 4, 6500 Bellinzona
Benvenuti in Immoprogramm, società di servizi Immobiliari-Commerciali-Fiduciari

Immoprogramm SA è un’agenzia immobiliare con sede a Bellinzona, attiva dal 1990 e specializzata in vendita, affitti e gestione di immobili in Ticino. Offre servizi fiduciari, consulenza fiscale e amministrazione condominiale con sedi anche a Lugano-Savosa. Riconosciuta per la serietà e professionalità, è membro SVIT dal 1997. Opera a Bellinzona, Locarno, Lugano, Biasca e zone limitrofe, con particolare attenzione anche alla clientela svizzero-tedesca in cerca di seconde case. Affidati a un partner esperto per ogni esigenza immobiliare. Fondata nel 1990 a Bellinzona da Manuele Morelli, attuale amministratore unico, Immoprogramm SA è un punto di riferimento in Ticino per i servizi immobiliari, fiduciari e di consulenza. Con una presenza radicata sul territorio e una filiale attiva anche a Lugano-Savosa, la società ha saputo espandere le proprie competenze anche verso la Svizzera tedesca e il nord Italia, offrendo un servizio completo e multilingue. Membro dell’associazione SVIT Ticino dal 1997, Immoprogramm si distingue per la competenza del suo team — composto da 10 collaboratori qualificati e costantemente aggiornati — e per l’approccio serio, affidabile e personalizzato con cui accompagna ogni cliente, sia privato che aziendale, nella realizzazione dei propri obiettivi. Principali servizi offerti • Intermediazione immobiliare Vendita e affitto di appartamenti, case, ville, immobili commerciali e seconde case. • Gestione immobiliare Amministrazione di stabili a reddito e di proprietà condominiali (PPE). • Valutazioni immobiliari Perizie tecniche e stime professionali del valore di mercato. • Promozione immobiliare Sviluppo e valorizzazione di progetti immobiliari. • Intermediazione commerciale Compravendita e cessione di attività e fondi commerciali. • Consulenza fiscale e aziendale Pianificazione fiscale per privati e aziende, contabilità e gestione stipendi. • Servizi fiduciari e segretariato Indirizzo di domicilio, gestione documentale e supporto amministrativo. • Consulenza assicurativa (Assiprogramm SA) Protezione completa con soluzioni assicurative su misura. • Consulenza edilizia (Edilprogramm SA) Supporto tecnico e gestionale per ristrutturazioni e nuove costruzioni.

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ImmobiliAgenzia immobiliareImmobiliareValutazioniConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza assicurativaAffitto
Immoprogramm SA

Immoprogramm SA

Viale Stazione 4, 6500 Bellinzona
ImmobiliAgenzia immobiliareImmobiliareValutazioniConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza assicurativaAffitto
Benvenuti in Immoprogramm, società di servizi Immobiliari-Commerciali-Fiduciari

Immoprogramm SA è un’agenzia immobiliare con sede a Bellinzona, attiva dal 1990 e specializzata in vendita, affitti e gestione di immobili in Ticino. Offre servizi fiduciari, consulenza fiscale e amministrazione condominiale con sedi anche a Lugano-Savosa. Riconosciuta per la serietà e professionalità, è membro SVIT dal 1997. Opera a Bellinzona, Locarno, Lugano, Biasca e zone limitrofe, con particolare attenzione anche alla clientela svizzero-tedesca in cerca di seconde case. Affidati a un partner esperto per ogni esigenza immobiliare. Fondata nel 1990 a Bellinzona da Manuele Morelli, attuale amministratore unico, Immoprogramm SA è un punto di riferimento in Ticino per i servizi immobiliari, fiduciari e di consulenza. Con una presenza radicata sul territorio e una filiale attiva anche a Lugano-Savosa, la società ha saputo espandere le proprie competenze anche verso la Svizzera tedesca e il nord Italia, offrendo un servizio completo e multilingue. Membro dell’associazione SVIT Ticino dal 1997, Immoprogramm si distingue per la competenza del suo team — composto da 10 collaboratori qualificati e costantemente aggiornati — e per l’approccio serio, affidabile e personalizzato con cui accompagna ogni cliente, sia privato che aziendale, nella realizzazione dei propri obiettivi. Principali servizi offerti • Intermediazione immobiliare Vendita e affitto di appartamenti, case, ville, immobili commerciali e seconde case. • Gestione immobiliare Amministrazione di stabili a reddito e di proprietà condominiali (PPE). • Valutazioni immobiliari Perizie tecniche e stime professionali del valore di mercato. • Promozione immobiliare Sviluppo e valorizzazione di progetti immobiliari. • Intermediazione commerciale Compravendita e cessione di attività e fondi commerciali. • Consulenza fiscale e aziendale Pianificazione fiscale per privati e aziende, contabilità e gestione stipendi. • Servizi fiduciari e segretariato Indirizzo di domicilio, gestione documentale e supporto amministrativo. • Consulenza assicurativa (Assiprogramm SA) Protezione completa con soluzioni assicurative su misura. • Consulenza edilizia (Edilprogramm SA) Supporto tecnico e gestionale per ristrutturazioni e nuove costruzioni.

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Reviamco SA

Valutazione 5 di 5 stelle su 5 valutazioni

Reviamco SA

Via Visconti 2, 6500 Bellinzona

Reviamco SA, fiduciaria commerciale e immobiliare, è attiva a Bellinzona dal 1985, allorché iniziò la sua attività in Viale Stazione 14. Nel 2001 si è trasferita nella nuova sede di Via Visconti 2. I campi dell'attività fiduciaria, diretta da Remo Villat, si estendono dalla tenuta della contabilità, alla revisione contabile ed alla consulenza fiscale per privati e piccole e medie aziende, alle pratiche di incasso ed alla consulenza fiscale e successoria. Reviamco SA è inoltre particolarmente attiva nell' amministrazione di stabilI e condomini e nella compravendita immobiliare. Le prestazioni che Reviamco SA può offrire alla sua clientela si estendono ai campi: • Gestione e consulenza contabile • Allestimento di contabilità regolari o annuali • Chiusure contabili intermedie e annuali • Gestione salari e pratiche del personale • Valutazioni aziendali • Perizie contabili • Consulenza fiscale per persone fisiche o giuridiche • Dichiarazioni fiscali • Consulenze fiscali • Consulenze IVA e rendiconti IVA • Amministrazione condomini • Gedstione stabili a reddito locativo Reviamco, grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo immobiliare, può offrirvi immobili privati e immobili commerciali in • locazione o • in vendita Verificate le sue offerte attuali alle pagine web "In locazione" e "In vendita" e contattateci subito per posta, telefono, e-mail o comodamente tramite gli appositi moduli online. appartamento affitto

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FiduciariaAgenzia immobiliareAffittoImmobiliConsulenza fiscale
Reviamco SA

Reviamco SA

Via Visconti 2, 6500 Bellinzona
FiduciariaAgenzia immobiliareAffittoImmobiliConsulenza fiscale

Reviamco SA, fiduciaria commerciale e immobiliare, è attiva a Bellinzona dal 1985, allorché iniziò la sua attività in Viale Stazione 14. Nel 2001 si è trasferita nella nuova sede di Via Visconti 2. I campi dell'attività fiduciaria, diretta da Remo Villat, si estendono dalla tenuta della contabilità, alla revisione contabile ed alla consulenza fiscale per privati e piccole e medie aziende, alle pratiche di incasso ed alla consulenza fiscale e successoria. Reviamco SA è inoltre particolarmente attiva nell' amministrazione di stabilI e condomini e nella compravendita immobiliare. Le prestazioni che Reviamco SA può offrire alla sua clientela si estendono ai campi: • Gestione e consulenza contabile • Allestimento di contabilità regolari o annuali • Chiusure contabili intermedie e annuali • Gestione salari e pratiche del personale • Valutazioni aziendali • Perizie contabili • Consulenza fiscale per persone fisiche o giuridiche • Dichiarazioni fiscali • Consulenze fiscali • Consulenze IVA e rendiconti IVA • Amministrazione condomini • Gedstione stabili a reddito locativo Reviamco, grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo immobiliare, può offrirvi immobili privati e immobili commerciali in • locazione o • in vendita Verificate le sue offerte attuali alle pagine web "In locazione" e "In vendita" e contattateci subito per posta, telefono, e-mail o comodamente tramite gli appositi moduli online. appartamento affitto

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SARIL Sagl

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SARIL Sagl

Viale Giuseppe Motta 3, 6500 Bellinzona

La nostra azienda, fondata nel 1992, è abilitata ad eseguire impianti sanitari e di riscaldamento, impianti solari, impianti a gas e tutte le altre installazioni ad energia alternativa come pure tutte le riparazioni e manutenzioni. Siamo specializzati nel montaggio delle tubazioni per acqua, condotte scarichi, condotte del gas, rubinetterie e apparecchiature del settore. Offriamo consulenze realistiche che garantiscono impianti a regola d’arte, progettati con la massima serietà, professionalità e cura. Installiamo impianti di riscaldamento per ogni tipo di edificio e ne curiamo il perfetto funzionamento nel corso degli anni. La SARIL SAGL offre soluzioni tradizionali e alternative, a secondo delle varie esigenze personali e nel pieno rispetto dell’ecologia. Composta da personale serio, qualificato e residente in Ticino in grado di garantire alla sua clientela un servizio di qualità. Potete contare su di noi per i risultati tecnici, l'attenzione e la cordalità che ci contaddistinguono. Prodotti, servizi: Tra i nostri prodotti e servizi troverete: • Impianti sanitari • Rubinetteria cucina e bagno • Apparecchi sanitari: lavabo, bidet, vasca, doccia, rubinetteria,.. • Impianti riscaldamenti • Termopompa aria acqua • Termopompe geotermiche • Caldaia a gasolio • Caldaie a gas • Bollitori • Energie alternative • Pompe di calore a vari sistemi • Impianti solari, pannelli solare • Pulizia serpentine • Irrigazioni • Impianti antincendio • Preventivi e consigli • Riparazioni • Manutenzione e assistenza tecnica e molto altro ancora. Marche: Weishaupt - Buderus - Elco - Hoval - Domotec - Oertli - Domotec - Häny - KWC - Laufen ecc..

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IdraulicoImpianti sanitariCaldaie, costruzione e manutenzione
SARIL Sagl

SARIL Sagl

Viale Giuseppe Motta 3, 6500 Bellinzona
IdraulicoImpianti sanitariCaldaie, costruzione e manutenzione

La nostra azienda, fondata nel 1992, è abilitata ad eseguire impianti sanitari e di riscaldamento, impianti solari, impianti a gas e tutte le altre installazioni ad energia alternativa come pure tutte le riparazioni e manutenzioni. Siamo specializzati nel montaggio delle tubazioni per acqua, condotte scarichi, condotte del gas, rubinetterie e apparecchiature del settore. Offriamo consulenze realistiche che garantiscono impianti a regola d’arte, progettati con la massima serietà, professionalità e cura. Installiamo impianti di riscaldamento per ogni tipo di edificio e ne curiamo il perfetto funzionamento nel corso degli anni. La SARIL SAGL offre soluzioni tradizionali e alternative, a secondo delle varie esigenze personali e nel pieno rispetto dell’ecologia. Composta da personale serio, qualificato e residente in Ticino in grado di garantire alla sua clientela un servizio di qualità. Potete contare su di noi per i risultati tecnici, l'attenzione e la cordalità che ci contaddistinguono. Prodotti, servizi: Tra i nostri prodotti e servizi troverete: • Impianti sanitari • Rubinetteria cucina e bagno • Apparecchi sanitari: lavabo, bidet, vasca, doccia, rubinetteria,.. • Impianti riscaldamenti • Termopompa aria acqua • Termopompe geotermiche • Caldaia a gasolio • Caldaie a gas • Bollitori • Energie alternative • Pompe di calore a vari sistemi • Impianti solari, pannelli solare • Pulizia serpentine • Irrigazioni • Impianti antincendio • Preventivi e consigli • Riparazioni • Manutenzione e assistenza tecnica e molto altro ancora. Marche: Weishaupt - Buderus - Elco - Hoval - Domotec - Oertli - Domotec - Häny - KWC - Laufen ecc..

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Agape Nursing Sagl
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Agape Nursing Sagl

Viale Officina 9, 6500 Bellinzona
Agape Nursing: vicini a voi, ogni giorno!

La chiave è il nostro nome: Perchè AGAPE? – dal greco antico il termine indica un amore incommensurabile di cura universale. Perchè NURSING? – dall’inglese indica la pratica di assistenza che pone al centro il benessere bio-psico-sociale della persona, anziché la malattia stessa. Il nostro servizio di cura a domicilio, con il suo personale qualificato, motivato e in continua crescita qualitativa, offre alla persona bisognosa e alla sua famiglia una qualità di vita, un benessere quotidiano , un’assistenza sanitaria e un accompagnamento alla morte, nel rispetto delle singole esigenze individuali. Inoltre offriamo un servizio innovativo che promuove il mantenimento dell’autonomia degli anziani e di persone con difficoltà bio-psico-sociali in modo che possano rimanere al loro domicilio. L’assistenza infermieristica si è a lungo evoluta. Nell’epoca moderna, la formazione dedica una particolare attenzione alla storia infermieristica, in quanto si cerca di utilizzare e sviluppare modelli teorici per la sua pratica . I modelli concettuali di assistenza infermieristica generano conoscenze che migliorano la pratica e ne guidano la ricerca. Progressivamente la professione ha sviluppato il proprio corpo di conoscenze. L’evoluzione concettuale del nursing ha inglobato anche teorie da fonti non infermieristiche, comprese le teorie dei sistemi, dei bisogni umani, del cambiamento, del problem solving e del decision making, portando così alla formazione di un corpus di conoscenze basate su evidenze scientifiche, supportate da migliaia di studi in tutti i settori dell’infermieristica, che forma oggi il nuovo professionista infermiere. L’organizzazione razionale dell’assistenza prodotta dall’infermiere è orientata a rispondere sia a generali che più specifiche esigenze di persone malate o persone sane o anche in fin di vita (Henderson). Per coloro che identificano l’assistenza quale processo logico-sistematico, troviamo come elementi comuni: • Accertamento: processo di raccolta sistematica di dati. Questa prima fase ha lo scopo di descrivere, nel modo più completo possibile, la situazione clinico-anagrafica del paziente preso in carico, definendone nel modo più preciso possibile il quadro generale (visione olistica dell’assistito) • Diagnosi: interpretazione dei dati dall’accertamento in base alle ipotesi-guida, nel valutare i bisogni del paziente, traendone un giudizio finale. • Pianificazione: sviluppo degli obbiettivi e degli interventi finalizzati ad elevare lo stato di salute socio-psico-fisiologico del paziente (benessere) • Attuazione: messa in atto del piano di assistenza attraverso interventi infermieristici pianificati. • Valutazione: determinazione delle risposte del paziente agli interventi infermieristici e del grado di successo del raggiungimento degli obbiettivi Lo strumento che ci consente di analizzare, approfondire ed evidenziare i bisogni, i limiti e le risorse dei pazienti, è il RAI-HC; ci permette di effettuare una valutazione multidimensionale, validata scientificamente e riconosciuta a livello internazionale.

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SpitexAssistenza a domicilioAiuto domiciliare
Agape Nursing Sagl

Agape Nursing Sagl

Viale Officina 9, 6500 Bellinzona
SpitexAssistenza a domicilioAiuto domiciliare
Agape Nursing: vicini a voi, ogni giorno!

La chiave è il nostro nome: Perchè AGAPE? – dal greco antico il termine indica un amore incommensurabile di cura universale. Perchè NURSING? – dall’inglese indica la pratica di assistenza che pone al centro il benessere bio-psico-sociale della persona, anziché la malattia stessa. Il nostro servizio di cura a domicilio, con il suo personale qualificato, motivato e in continua crescita qualitativa, offre alla persona bisognosa e alla sua famiglia una qualità di vita, un benessere quotidiano , un’assistenza sanitaria e un accompagnamento alla morte, nel rispetto delle singole esigenze individuali. Inoltre offriamo un servizio innovativo che promuove il mantenimento dell’autonomia degli anziani e di persone con difficoltà bio-psico-sociali in modo che possano rimanere al loro domicilio. L’assistenza infermieristica si è a lungo evoluta. Nell’epoca moderna, la formazione dedica una particolare attenzione alla storia infermieristica, in quanto si cerca di utilizzare e sviluppare modelli teorici per la sua pratica . I modelli concettuali di assistenza infermieristica generano conoscenze che migliorano la pratica e ne guidano la ricerca. Progressivamente la professione ha sviluppato il proprio corpo di conoscenze. L’evoluzione concettuale del nursing ha inglobato anche teorie da fonti non infermieristiche, comprese le teorie dei sistemi, dei bisogni umani, del cambiamento, del problem solving e del decision making, portando così alla formazione di un corpus di conoscenze basate su evidenze scientifiche, supportate da migliaia di studi in tutti i settori dell’infermieristica, che forma oggi il nuovo professionista infermiere. L’organizzazione razionale dell’assistenza prodotta dall’infermiere è orientata a rispondere sia a generali che più specifiche esigenze di persone malate o persone sane o anche in fin di vita (Henderson). Per coloro che identificano l’assistenza quale processo logico-sistematico, troviamo come elementi comuni: • Accertamento: processo di raccolta sistematica di dati. Questa prima fase ha lo scopo di descrivere, nel modo più completo possibile, la situazione clinico-anagrafica del paziente preso in carico, definendone nel modo più preciso possibile il quadro generale (visione olistica dell’assistito) • Diagnosi: interpretazione dei dati dall’accertamento in base alle ipotesi-guida, nel valutare i bisogni del paziente, traendone un giudizio finale. • Pianificazione: sviluppo degli obbiettivi e degli interventi finalizzati ad elevare lo stato di salute socio-psico-fisiologico del paziente (benessere) • Attuazione: messa in atto del piano di assistenza attraverso interventi infermieristici pianificati. • Valutazione: determinazione delle risposte del paziente agli interventi infermieristici e del grado di successo del raggiungimento degli obbiettivi Lo strumento che ci consente di analizzare, approfondire ed evidenziare i bisogni, i limiti e le risorse dei pazienti, è il RAI-HC; ci permette di effettuare una valutazione multidimensionale, validata scientificamente e riconosciuta a livello internazionale.

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Safeinvest SA

Valutazione 5 di 5 stelle su una valutazione

Safeinvest SA

Via Campo Marzio 7, 6900 Lugano
SAFEINVEST SA - Fiduciari dal 1972

LE ORIGINI Safeinvest SA nasce nell’agosto del 1972 a Lugano come società fiduciaria per la gestione e la revisione di piccole e medie aziende e per le necessità contabili e fiscali per privati. PRINCIPALI SERVIZI OFFERTI Gestione PMI Nel corso degli anni Safeinvest SA si è specializzata nell’aiuto gestionale e professionale alle PMI per i settori interni della contabilità, della gestione del personale, delle pratiche fiscali e creditizie e gestione del piano strategico. Gestione immobiliare Ci occupiamo anche della gestione di immobili per privati e per proprietà condominiali, rendiconti annuali, contatti con inquilini e condomini, incasso affitti, calcolazione spesi condominiali, gestioni degli spazi comuni e rapporti con i vari fornitori o artigiani. Costituzione impresa Ci impegniamo per aiutare i piccoli imprenditori nella costituzione di una propria attività sul territorio svizzero, seguendoli attraverso le loro fasi iniziali, come la costituzione di una nuova società o di una start up, avvalendoci anche della consulenza di professionisti esterni come avvocati, notai e consulenti del territorio. AZIENDA Siamo una piccola fiduciaria a conduzione familiare, grazie alle nostre conoscenze, ad un apparato semplice, possiamo essere vicini alle necessità dei nostri clienti e poter elaborare le loro richieste in modo rapido ed efficace, per una loro piena soddisfazione. FRANCO SPINELLI - Presidente MICHELE VALOTI - Direttore

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FiduciariaUfficio contabileAmministrazione immobiliConsulenza fiscaleGestione del personale
Safeinvest SA

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LE ORIGINI Safeinvest SA nasce nell’agosto del 1972 a Lugano come società fiduciaria per la gestione e la revisione di piccole e medie aziende e per le necessità contabili e fiscali per privati. PRINCIPALI SERVIZI OFFERTI Gestione PMI Nel corso degli anni Safeinvest SA si è specializzata nell’aiuto gestionale e professionale alle PMI per i settori interni della contabilità, della gestione del personale, delle pratiche fiscali e creditizie e gestione del piano strategico. Gestione immobiliare Ci occupiamo anche della gestione di immobili per privati e per proprietà condominiali, rendiconti annuali, contatti con inquilini e condomini, incasso affitti, calcolazione spesi condominiali, gestioni degli spazi comuni e rapporti con i vari fornitori o artigiani. Costituzione impresa Ci impegniamo per aiutare i piccoli imprenditori nella costituzione di una propria attività sul territorio svizzero, seguendoli attraverso le loro fasi iniziali, come la costituzione di una nuova società o di una start up, avvalendoci anche della consulenza di professionisti esterni come avvocati, notai e consulenti del territorio. AZIENDA Siamo una piccola fiduciaria a conduzione familiare, grazie alle nostre conoscenze, ad un apparato semplice, possiamo essere vicini alle necessità dei nostri clienti e poter elaborare le loro richieste in modo rapido ed efficace, per una loro piena soddisfazione. FRANCO SPINELLI - Presidente MICHELE VALOTI - Direttore

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