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Casa Anziani Malcantonese

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Casa Anziani Malcantonese

Via Mera 9, 6987 Caslano

Casa Anziani Malcantonese La Casa Anziani Malcantonese è stata inaugurata nell’ottobre 1939 grazie all’opera benefica dei coniugi Giovanni e Giuseppina Rossi. Nel 1987 ha subito una ristrutturazione completa. È ubicata a Castelrotto, ridente villaggio del Malcantone, immersa nel verde e nella natura tipica della regione. Per statuto accoglie prevalentemente persone anziane domiciliate nei comuni del Malcantone. È riconosciuta nella pianificazione delle case anziani ticinesi con un totale di 105 letti, sussidiati dallo Stato, 90 per residenti fissi suddivisi in 26 camere singole e 32 camere doppie, nonché 15 letti per cure acute transitorie (CAT) e soggiorni temporanei terapeutici (STT). Nel febbraio 2005 all’interno della struttura riservata ai residenti fissi è stato creato uno specifico reparto denominato “Unità abitativa protetta” per persone affette da problemi cognitivi e/o con problemi comportamentali. Nel 2018 è stata inaugurata l’ Oasi di Cura , una struttura sperimentale che accoglierà pazienti allettati all’interno di uno spazio aperto dove è garantita la presenza di un operatore sanitario per rispondere ai bisogno di cura e di attenzioni dei residenti. È retta da una fondazione non profit. È membro dell’ Associazione direttori di case per anziani della Svizzera italiana (ADICASI), dell’Associazione dei Comuni in ambito socio-sanitario (ACAS) e di Curaviva Svizzera. Da diversi anni la Casa Anziani Malcantonese è azienda formatrice per diverse figure professionali. In sintonia con la Casa Anziani Malcantonese, nella medesima struttura, opera pure l’Ospedale Malcantonese . La filosofia dell’Istituto si basa sui seguenti punti cardine: PRINCIPI ETICI Tutti i collaboratori operano nel rispetto della dignità dell’individuo e dell’unicità della vita, in modo particolare osservando i principi etici nei quattro ambiti di responsabilità: • verso il Residente e le persone a lui vicine • verso se stessi e la professione • verso i membri del gruppo di lavoro • verso la società e l’ ambiente QUALITÀ Il livello di qualità delle prestazioni viene fissato dalla Direzione rispettando le direttive emanate dagli organi competenti. Ogni collaboratore deve impegnarsi nello sviluppo e nella realizzazione di quest’obiettivo. Per qualità s’intende la volontà di lavorare secondo un concetto di miglioramento continuo dei servizi offerti. COLLABORAZIONE E LAVORO MULTI, INTER E TRANS-DISCIPLINARE Lo spirito di collaborazione fra le diverse figure professionali (sia interne che esterne) e il coinvolgimento dei familiari e/o delle persone significative per il residente, sono promossi alfine di favorire una presa a carico multidisciplinare del residente che garantisca una migliore qualità di risultati di cura. Il lavoro in rete con i servizi sul territorio è incentivato. INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE La comunicazione, l’informazione e l’agire in modo coerente, preciso e puntuale, sono basilari per la creazione di un ambiente trasparente, che porta alla condivisione e allo sviluppo di un senso comunitario. SVILUPPO E VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE Il personale rappresenta un potenziale umano fondamentale per la crescita istituzionale. Il rispetto e la valorizzazione delle caratteristiche e delle attitudini personali sono coltivate per uno sviluppo dell’individuo e del professionista e rafforzano l’autonomia e l’autorealizzazione. La formazione continua, sia interna che esterna, costituisce uno degli elementi indispensabili per lo sviluppo di tali risorse. OTTIMIZZAZIONE DELLE RISORSE L’Istituto desidera contribuire al contenimento dei costi della sanità attraverso l’ottimale utilizzo delle risorse disponibili nel rispetto dei criteri d’efficienza ed efficacia, con uno sguardo attento allo svolgimento d’attività nel rispetto dell’ambiente. EVOLUZIONE CONTINUA L’Istituto promuove attivamente lo sviluppo e il progresso socio sanitario e il lavoro in rete. Tiene in considerazione i cambiamenti socio-culturali e si mantiene aperto all’evoluzione in ambito sanitario ticinese. Promuove le nuove conoscenze rispettando le direttive federali e cantonali. I servizi aggiuntivi che trovi alla Casa Anziani Malcantonese: • ASSISTENZA INFERMIERISTICA 24h/24h • ASSISTENZA MEDICA 24h/24h • AGENZIA POSTALE • RISTORAZIONE E BAR • PARRUCCHIERA • SERVIZIO PASTI PER ANZIANI NON DEGENTI • SERVIZIO DI PODOLOGIA • CROMOPUNTURA • INTERNET POINT • ATTIVAZIONE • FISIOTERAPIA • ASSISTENZA SPIRITUALE • LAVANDERIA • PULIZIE

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Casa per anziani
Via Mera 9, 6987 Caslano
Casa per anziani

Casa Anziani Malcantonese La Casa Anziani Malcantonese è stata inaugurata nell’ottobre 1939 grazie all’opera benefica dei coniugi Giovanni e Giuseppina Rossi. Nel 1987 ha subito una ristrutturazione completa. È ubicata a Castelrotto, ridente villaggio del Malcantone, immersa nel verde e nella natura tipica della regione. Per statuto accoglie prevalentemente persone anziane domiciliate nei comuni del Malcantone. È riconosciuta nella pianificazione delle case anziani ticinesi con un totale di 105 letti, sussidiati dallo Stato, 90 per residenti fissi suddivisi in 26 camere singole e 32 camere doppie, nonché 15 letti per cure acute transitorie (CAT) e soggiorni temporanei terapeutici (STT). Nel febbraio 2005 all’interno della struttura riservata ai residenti fissi è stato creato uno specifico reparto denominato “Unità abitativa protetta” per persone affette da problemi cognitivi e/o con problemi comportamentali. Nel 2018 è stata inaugurata l’ Oasi di Cura , una struttura sperimentale che accoglierà pazienti allettati all’interno di uno spazio aperto dove è garantita la presenza di un operatore sanitario per rispondere ai bisogno di cura e di attenzioni dei residenti. È retta da una fondazione non profit. È membro dell’ Associazione direttori di case per anziani della Svizzera italiana (ADICASI), dell’Associazione dei Comuni in ambito socio-sanitario (ACAS) e di Curaviva Svizzera. Da diversi anni la Casa Anziani Malcantonese è azienda formatrice per diverse figure professionali. In sintonia con la Casa Anziani Malcantonese, nella medesima struttura, opera pure l’Ospedale Malcantonese . La filosofia dell’Istituto si basa sui seguenti punti cardine: PRINCIPI ETICI Tutti i collaboratori operano nel rispetto della dignità dell’individuo e dell’unicità della vita, in modo particolare osservando i principi etici nei quattro ambiti di responsabilità: • verso il Residente e le persone a lui vicine • verso se stessi e la professione • verso i membri del gruppo di lavoro • verso la società e l’ ambiente QUALITÀ Il livello di qualità delle prestazioni viene fissato dalla Direzione rispettando le direttive emanate dagli organi competenti. Ogni collaboratore deve impegnarsi nello sviluppo e nella realizzazione di quest’obiettivo. Per qualità s’intende la volontà di lavorare secondo un concetto di miglioramento continuo dei servizi offerti. COLLABORAZIONE E LAVORO MULTI, INTER E TRANS-DISCIPLINARE Lo spirito di collaborazione fra le diverse figure professionali (sia interne che esterne) e il coinvolgimento dei familiari e/o delle persone significative per il residente, sono promossi alfine di favorire una presa a carico multidisciplinare del residente che garantisca una migliore qualità di risultati di cura. Il lavoro in rete con i servizi sul territorio è incentivato. INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE La comunicazione, l’informazione e l’agire in modo coerente, preciso e puntuale, sono basilari per la creazione di un ambiente trasparente, che porta alla condivisione e allo sviluppo di un senso comunitario. SVILUPPO E VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE Il personale rappresenta un potenziale umano fondamentale per la crescita istituzionale. Il rispetto e la valorizzazione delle caratteristiche e delle attitudini personali sono coltivate per uno sviluppo dell’individuo e del professionista e rafforzano l’autonomia e l’autorealizzazione. La formazione continua, sia interna che esterna, costituisce uno degli elementi indispensabili per lo sviluppo di tali risorse. OTTIMIZZAZIONE DELLE RISORSE L’Istituto desidera contribuire al contenimento dei costi della sanità attraverso l’ottimale utilizzo delle risorse disponibili nel rispetto dei criteri d’efficienza ed efficacia, con uno sguardo attento allo svolgimento d’attività nel rispetto dell’ambiente. EVOLUZIONE CONTINUA L’Istituto promuove attivamente lo sviluppo e il progresso socio sanitario e il lavoro in rete. Tiene in considerazione i cambiamenti socio-culturali e si mantiene aperto all’evoluzione in ambito sanitario ticinese. Promuove le nuove conoscenze rispettando le direttive federali e cantonali. I servizi aggiuntivi che trovi alla Casa Anziani Malcantonese: • ASSISTENZA INFERMIERISTICA 24h/24h • ASSISTENZA MEDICA 24h/24h • AGENZIA POSTALE • RISTORAZIONE E BAR • PARRUCCHIERA • SERVIZIO PASTI PER ANZIANI NON DEGENTI • SERVIZIO DI PODOLOGIA • CROMOPUNTURA • INTERNET POINT • ATTIVAZIONE • FISIOTERAPIA • ASSISTENZA SPIRITUALE • LAVANDERIA • PULIZIE

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Via Campagna 13, 6982 Agno

Orari apertura uffici: dal lunedì al venerdì 8.00–12.00 e 14.00–18.00 Cure a domicilio in caso di malattia, infortunio o perdita di autonomia Il servizio di assistenza e cura a domicilio del Malcantone-Vedeggio è uno dei 6 servizi (SACD) di interesse pubblico previsti dalla legislazione cantonale. Forniamo aiuti infermieristici, per la cura della persona (igiene, cure di base) e per l’economia domestica. Rispettiamo le direttive emanate dall’ufficio del medico cantonale e siamo riconosciuti da tutte le casse malattia. Le prestazioni vengono fornite, dopo valutazione del bisogno, sette giorni su sette, la sera e nei giorni festivi. Collaboriamo con altri servizi come ad esempio Pro Senectute (assistente sociale, pasti a domicilio, pédicure), con Opera Prima (badanti), con Croce Rossa (trasporti) o con ATTE (telesoccorso). A livello organizzativo siamo divisi in due zone di intervento: • ZONA MALCANTONE – sede MAGGIO di Agno tel. 091 610 16 50 Per i comuni di Agno, Alto Malcantone, Aranno, Astano, Bedigliora, Caslano, Croglio, Curio, Magliaso, Miglieglia, Monteggio, Neggio, Novaggio, Ponte Tresa, Pura, Sessa, Vernate. Consultorio genitori e bambino Il mio bambino beve abbastanza latte? Cosa devo fare se ho problemi di allattamento? Perché il mio bambino piange? Riesco a capirlo? Di cosa ha bisogno? Quando inizio con le pappe? Cosa gli preparo? Questi sono alcuni esempi di domande che si pongono tutti i genitori con figli piccoli. Se volete usufruire di una consulenza gratuita, potete contattare le nostre infermiere materno pediatriche, che possono offrirvi una consulenza telefonica, incontrarvi nei consultori materno pediatrici o a domicilio. Consulenza telefonica gratuita: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 10.00 – tel. 091 610 16 55

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Aiuto domiciliareAssistenza a domicilioAssociazioni di Cure infermieristiche e assistenza a domicilioSpitexInfermieriIgienePsichiatrico
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Orari apertura uffici: dal lunedì al venerdì 8.00–12.00 e 14.00–18.00 Cure a domicilio in caso di malattia, infortunio o perdita di autonomia Il servizio di assistenza e cura a domicilio del Malcantone-Vedeggio è uno dei 6 servizi (SACD) di interesse pubblico previsti dalla legislazione cantonale. Forniamo aiuti infermieristici, per la cura della persona (igiene, cure di base) e per l’economia domestica. Rispettiamo le direttive emanate dall’ufficio del medico cantonale e siamo riconosciuti da tutte le casse malattia. Le prestazioni vengono fornite, dopo valutazione del bisogno, sette giorni su sette, la sera e nei giorni festivi. Collaboriamo con altri servizi come ad esempio Pro Senectute (assistente sociale, pasti a domicilio, pédicure), con Opera Prima (badanti), con Croce Rossa (trasporti) o con ATTE (telesoccorso). A livello organizzativo siamo divisi in due zone di intervento: • ZONA MALCANTONE – sede MAGGIO di Agno tel. 091 610 16 50 Per i comuni di Agno, Alto Malcantone, Aranno, Astano, Bedigliora, Caslano, Croglio, Curio, Magliaso, Miglieglia, Monteggio, Neggio, Novaggio, Ponte Tresa, Pura, Sessa, Vernate. Consultorio genitori e bambino Il mio bambino beve abbastanza latte? Cosa devo fare se ho problemi di allattamento? Perché il mio bambino piange? Riesco a capirlo? Di cosa ha bisogno? Quando inizio con le pappe? Cosa gli preparo? Questi sono alcuni esempi di domande che si pongono tutti i genitori con figli piccoli. Se volete usufruire di una consulenza gratuita, potete contattare le nostre infermiere materno pediatriche, che possono offrirvi una consulenza telefonica, incontrarvi nei consultori materno pediatrici o a domicilio. Consulenza telefonica gratuita: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 10.00 – tel. 091 610 16 55

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TICINOCURE
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TICINOCURE

Strada Regina 60, 6928 Manno
“Curare nello stesso modo in cui vorremmo essere curati noi”

La Ticinocure SA è un'azienda svizzera con sede a Manno che si dedica alle cure infermieristiche a domicilio dal 2013. La nostra missione è quella di fornire cure di alta qualità e specializzate ai nostri pazienti nel comfort e nella privacy delle loro case. I nostri servizi di base includono cure per l'igiene personale, vestirsi e svestirsi, cura dell'aspetto, cura delle unghie e pedicure, cura della pelle, alimentazione, igiene orale, degli occhi, del naso e delle orecchie, allettamento e sistemazione nel letto, esercizi di movimento assistiti e profilassi anti-trombosi e anti-decubito. Offriamo anche sostegno nella gestione di protesi ortesi e altri ausili, nonché prestazioni specialistiche come inalazioni, bendaggi degli arti, impacchi caldi e freddi, gestione dei cateteri fissi per la somministrazione dei medicinali endovena, controllo, assistenza e gestione del dolore, presenza e sostegno nelle situazioni di crisi e accompagnamento in fin di vita, infusioni e trasfusioni di sangue, chemioterapia (Porta Cath), dialisi peritoneale e misurazione dei segni vitali come polso, pressione e temperatura, nonché misurazione della glicemia, esecuzione di prelievi ematici, preparazione e somministrazione di medicinali, medicazioni semplici e complesse, iniezioni, alimentazione via sonda, controllo dell'assunzione di liquidi e nutrizione parenterale. Inoltre, offriamo servizi di assistenza domestica come la spesa, la programmazione alimentare e la pianificazione dei menu, la preparazione di diete specifiche, la preparazione dei cibi, la pulizia, il riordino e il riassetto della casa, il lavaggio dei piatti, lo smaltimento dei rifiuti domestici, l'accompagnamento fuori casa, la cura degli animali domestici, il bucato e i lavori di cucito e rammendo. Offriamo anche servizi di sorveglianza e assistenza notturna, urgenze infermieristiche, disposizione di mezzi contro l'incontinenza, consulenza infermieristica generale e prodotti di consegna. Cure di base • Igiene personale • Vestirsi svestirsi • Cura dell’aspetto • Cura delle unghie • Pedicure • Cura della pelle • Alimentazione • Cura della bocca, degli occhi, del naso e delle orecchie • Allettamento e sistemazione nel letto • Esercizi di movimento assistiti e mobilizzazione • Profilassi anti trombosi, antidecubito, ecc. • Sostegno nella gestione di protesi ortesi e altri ausili Prestazioni specialistiche • Inalazioni • Bendaggi degli arti • Impacchi caldi e freddi • Gestione dei cateteri fissi per la somministrazione dei medicinali endovena • Controllo, assistenza e gestione del dolore • Presenza e sostegno nelle situazioni di crisi e accompagna-mento in fin di vita • Infusioni e trasfusioni di sangue • Chemio-terapia (Porta Cath) • Dialisi peritoneale • Misura-zione dei segni vitali (polso, pressione, temperatura ecc.) • Misurazione della glicemia • Esecuzione di prelievi ematici • Preparazione e somministrazione di medicinali • Medicazioni semplici e complesse • Iniezioni • Alimentazione via sonda • Controllo di assunzione di liquidi • Nutrizione parenterale • Prevenzione cadute • Prevenzione decubiti • Cure infermieristiche per Pazienti psichiatrici • Cura delle stomie • Misurazione del Ouick Collaborazione familiare e Assistenza domestica • Spesa • Programmazione alimentare e pianificazione dei menu • Preparazione di diete specifiche • Preparazione dei cibi • Pulizia, riordino e riassetto della casa • Lavaggio dei piatti • smaltimento dei rifiuti domestici • Accompagnamento fuori casa • Cura degli animali domestici • Bucato • Lavori di cucito e rammendo Altri servizi • Sorveglianza e assistenza notturna • Urgenze infermieristiche • Disposizione di mezzi contro l’incontinenza • Consulenza infermieristica generale

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Assistenza a domicilioSpitexAiuto domiciliareServizi domesticiAssociazioni di Cure infermieristiche e assistenza a domicilio
Strada Regina 60, 6928 Manno
Assistenza a domicilioSpitexAiuto domiciliareServizi domesticiAssociazioni di Cure infermieristiche e assistenza a domicilio
“Curare nello stesso modo in cui vorremmo essere curati noi”

La Ticinocure SA è un'azienda svizzera con sede a Manno che si dedica alle cure infermieristiche a domicilio dal 2013. La nostra missione è quella di fornire cure di alta qualità e specializzate ai nostri pazienti nel comfort e nella privacy delle loro case. I nostri servizi di base includono cure per l'igiene personale, vestirsi e svestirsi, cura dell'aspetto, cura delle unghie e pedicure, cura della pelle, alimentazione, igiene orale, degli occhi, del naso e delle orecchie, allettamento e sistemazione nel letto, esercizi di movimento assistiti e profilassi anti-trombosi e anti-decubito. Offriamo anche sostegno nella gestione di protesi ortesi e altri ausili, nonché prestazioni specialistiche come inalazioni, bendaggi degli arti, impacchi caldi e freddi, gestione dei cateteri fissi per la somministrazione dei medicinali endovena, controllo, assistenza e gestione del dolore, presenza e sostegno nelle situazioni di crisi e accompagnamento in fin di vita, infusioni e trasfusioni di sangue, chemioterapia (Porta Cath), dialisi peritoneale e misurazione dei segni vitali come polso, pressione e temperatura, nonché misurazione della glicemia, esecuzione di prelievi ematici, preparazione e somministrazione di medicinali, medicazioni semplici e complesse, iniezioni, alimentazione via sonda, controllo dell'assunzione di liquidi e nutrizione parenterale. Inoltre, offriamo servizi di assistenza domestica come la spesa, la programmazione alimentare e la pianificazione dei menu, la preparazione di diete specifiche, la preparazione dei cibi, la pulizia, il riordino e il riassetto della casa, il lavaggio dei piatti, lo smaltimento dei rifiuti domestici, l'accompagnamento fuori casa, la cura degli animali domestici, il bucato e i lavori di cucito e rammendo. Offriamo anche servizi di sorveglianza e assistenza notturna, urgenze infermieristiche, disposizione di mezzi contro l'incontinenza, consulenza infermieristica generale e prodotti di consegna. Cure di base • Igiene personale • Vestirsi svestirsi • Cura dell’aspetto • Cura delle unghie • Pedicure • Cura della pelle • Alimentazione • Cura della bocca, degli occhi, del naso e delle orecchie • Allettamento e sistemazione nel letto • Esercizi di movimento assistiti e mobilizzazione • Profilassi anti trombosi, antidecubito, ecc. • Sostegno nella gestione di protesi ortesi e altri ausili Prestazioni specialistiche • Inalazioni • Bendaggi degli arti • Impacchi caldi e freddi • Gestione dei cateteri fissi per la somministrazione dei medicinali endovena • Controllo, assistenza e gestione del dolore • Presenza e sostegno nelle situazioni di crisi e accompagna-mento in fin di vita • Infusioni e trasfusioni di sangue • Chemio-terapia (Porta Cath) • Dialisi peritoneale • Misura-zione dei segni vitali (polso, pressione, temperatura ecc.) • Misurazione della glicemia • Esecuzione di prelievi ematici • Preparazione e somministrazione di medicinali • Medicazioni semplici e complesse • Iniezioni • Alimentazione via sonda • Controllo di assunzione di liquidi • Nutrizione parenterale • Prevenzione cadute • Prevenzione decubiti • Cure infermieristiche per Pazienti psichiatrici • Cura delle stomie • Misurazione del Ouick Collaborazione familiare e Assistenza domestica • Spesa • Programmazione alimentare e pianificazione dei menu • Preparazione di diete specifiche • Preparazione dei cibi • Pulizia, riordino e riassetto della casa • Lavaggio dei piatti • smaltimento dei rifiuti domestici • Accompagnamento fuori casa • Cura degli animali domestici • Bucato • Lavori di cucito e rammendo Altri servizi • Sorveglianza e assistenza notturna • Urgenze infermieristiche • Disposizione di mezzi contro l’incontinenza • Consulenza infermieristica generale

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Lo Scricciolo Sagl
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Lo Scricciolo Sagl

Via Bicentenario 24, 6807 Taverne
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Realfid Immobiliare SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Realfid Immobiliare SA

Via Landriani 2A, 6900 Lugano

Realfid Immobiliare è una società del gruppo Arkai, un’importante e rinomata fiduciaria presente sul territorio svizzero ed internazionale. Situata nei pressi delle rive del Ceresio, Realfid Immobiliare ha la sua sede operativa adiacente al Parco Ciani di Lugano. Realfid Immobiliare è specializzata nel servizio di consulenza immobiliare , in tutta la Svizzera, supporta i suoi clienti con servizi di alta qualità , garantendo sin dal primo contatto un servizio efficiente nel rispetto dei principi della più assoluta riservatezza . I mandati di amministrazione immobiliare per stabili a reddito o immobili condominiali sono svolti in maniera rigorosamente professionale, così come ogni richiesta di assistenza per la vendita e/o affitto di oggetti immobiliari. L’ esperienza di Realfid Immobiliare è a disposizione del cliente allo scopo di affiancarlo nelle decisioni strategiche così da minimizzare i rischi nel corso del delicato processo di vendita ed acquisto. Gli agenti, altamente qualificati e con esperienza decennale nel settore immobiliare, offrono un servizio “tailor made” in base alle esigenze dei clienti. Condividono ogni passaggio della compravendita , dalla valutazione delle proposte agli incontri con terzi potenzialmente interessati fino alle trattative per la stipula degli atti. L’obiettivo di Realfid Immobiliare è soddisfare il cliente e costruire con lui un rapporto di fiducia destinato a durare nel tempo. ‍ Realfid Immobiliare opera nel rispetto della legge svizzera ed agisce in conformità all’autorizzazione Cantonale di Fiduciaria Immobiliare.

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Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliGestione immobiliareFiduciariaConsulenza venditaAffitto
Via Landriani 2A, 6900 Lugano
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Realfid Immobiliare è una società del gruppo Arkai, un’importante e rinomata fiduciaria presente sul territorio svizzero ed internazionale. Situata nei pressi delle rive del Ceresio, Realfid Immobiliare ha la sua sede operativa adiacente al Parco Ciani di Lugano. Realfid Immobiliare è specializzata nel servizio di consulenza immobiliare , in tutta la Svizzera, supporta i suoi clienti con servizi di alta qualità , garantendo sin dal primo contatto un servizio efficiente nel rispetto dei principi della più assoluta riservatezza . I mandati di amministrazione immobiliare per stabili a reddito o immobili condominiali sono svolti in maniera rigorosamente professionale, così come ogni richiesta di assistenza per la vendita e/o affitto di oggetti immobiliari. L’ esperienza di Realfid Immobiliare è a disposizione del cliente allo scopo di affiancarlo nelle decisioni strategiche così da minimizzare i rischi nel corso del delicato processo di vendita ed acquisto. Gli agenti, altamente qualificati e con esperienza decennale nel settore immobiliare, offrono un servizio “tailor made” in base alle esigenze dei clienti. Condividono ogni passaggio della compravendita , dalla valutazione delle proposte agli incontri con terzi potenzialmente interessati fino alle trattative per la stipula degli atti. L’obiettivo di Realfid Immobiliare è soddisfare il cliente e costruire con lui un rapporto di fiducia destinato a durare nel tempo. ‍ Realfid Immobiliare opera nel rispetto della legge svizzera ed agisce in conformità all’autorizzazione Cantonale di Fiduciaria Immobiliare.

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Casa Anziani Malcantonese La Casa Anziani Malcantonese è stata inaugurata nell’ottobre 1939 grazie all’opera benefica dei coniugi Giovanni e Giuseppina Rossi. Nel 1987 ha subito una ristrutturazione completa. È ubicata a Castelrotto, ridente villaggio del Malcantone, immersa nel verde e nella natura tipica della regione. Per statuto accoglie prevalentemente persone anziane domiciliate nei comuni del Malcantone. È riconosciuta nella pianificazione delle case anziani ticinesi con un totale di 105 letti, sussidiati dallo Stato, 90 per residenti fissi suddivisi in 26 camere singole e 32 camere doppie, nonché 15 letti per cure acute transitorie (CAT) e soggiorni temporanei terapeutici (STT). Nel febbraio 2005 all’interno della struttura riservata ai residenti fissi è stato creato uno specifico reparto denominato “Unità abitativa protetta” per persone affette da problemi cognitivi e/o con problemi comportamentali. Nel 2018 è stata inaugurata l’ Oasi di Cura , una struttura sperimentale che accoglierà pazienti allettati all’interno di uno spazio aperto dove è garantita la presenza di un operatore sanitario per rispondere ai bisogno di cura e di attenzioni dei residenti. È retta da una fondazione non profit. È membro dell’ Associazione direttori di case per anziani della Svizzera italiana (ADICASI), dell’Associazione dei Comuni in ambito socio-sanitario (ACAS) e di Curaviva Svizzera. Da diversi anni la Casa Anziani Malcantonese è azienda formatrice per diverse figure professionali. In sintonia con la Casa Anziani Malcantonese, nella medesima struttura, opera pure l’Ospedale Malcantonese . La filosofia dell’Istituto si basa sui seguenti punti cardine: PRINCIPI ETICI Tutti i collaboratori operano nel rispetto della dignità dell’individuo e dell’unicità della vita, in modo particolare osservando i principi etici nei quattro ambiti di responsabilità: • verso il Residente e le persone a lui vicine • verso se stessi e la professione • verso i membri del gruppo di lavoro • verso la società e l’ ambiente QUALITÀ Il livello di qualità delle prestazioni viene fissato dalla Direzione rispettando le direttive emanate dagli organi competenti. Ogni collaboratore deve impegnarsi nello sviluppo e nella realizzazione di quest’obiettivo. Per qualità s’intende la volontà di lavorare secondo un concetto di miglioramento continuo dei servizi offerti. COLLABORAZIONE E LAVORO MULTI, INTER E TRANS-DISCIPLINARE Lo spirito di collaborazione fra le diverse figure professionali (sia interne che esterne) e il coinvolgimento dei familiari e/o delle persone significative per il residente, sono promossi alfine di favorire una presa a carico multidisciplinare del residente che garantisca una migliore qualità di risultati di cura. Il lavoro in rete con i servizi sul territorio è incentivato. INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE La comunicazione, l’informazione e l’agire in modo coerente, preciso e puntuale, sono basilari per la creazione di un ambiente trasparente, che porta alla condivisione e allo sviluppo di un senso comunitario. SVILUPPO E VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE Il personale rappresenta un potenziale umano fondamentale per la crescita istituzionale. Il rispetto e la valorizzazione delle caratteristiche e delle attitudini personali sono coltivate per uno sviluppo dell’individuo e del professionista e rafforzano l’autonomia e l’autorealizzazione. La formazione continua, sia interna che esterna, costituisce uno degli elementi indispensabili per lo sviluppo di tali risorse. OTTIMIZZAZIONE DELLE RISORSE L’Istituto desidera contribuire al contenimento dei costi della sanità attraverso l’ottimale utilizzo delle risorse disponibili nel rispetto dei criteri d’efficienza ed efficacia, con uno sguardo attento allo svolgimento d’attività nel rispetto dell’ambiente. EVOLUZIONE CONTINUA L’Istituto promuove attivamente lo sviluppo e il progresso socio sanitario e il lavoro in rete. Tiene in considerazione i cambiamenti socio-culturali e si mantiene aperto all’evoluzione in ambito sanitario ticinese. Promuove le nuove conoscenze rispettando le direttive federali e cantonali. I servizi aggiuntivi che trovi alla Casa Anziani Malcantonese: • ASSISTENZA INFERMIERISTICA 24h/24h • ASSISTENZA MEDICA 24h/24h • AGENZIA POSTALE • RISTORAZIONE E BAR • PARRUCCHIERA • SERVIZIO PASTI PER ANZIANI NON DEGENTI • SERVIZIO DI PODOLOGIA • CROMOPUNTURA • INTERNET POINT • ATTIVAZIONE • FISIOTERAPIA • ASSISTENZA SPIRITUALE • LAVANDERIA • PULIZIE

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Via Mera 9, 6987 Caslano
Casa per anziani

Casa Anziani Malcantonese La Casa Anziani Malcantonese è stata inaugurata nell’ottobre 1939 grazie all’opera benefica dei coniugi Giovanni e Giuseppina Rossi. Nel 1987 ha subito una ristrutturazione completa. È ubicata a Castelrotto, ridente villaggio del Malcantone, immersa nel verde e nella natura tipica della regione. Per statuto accoglie prevalentemente persone anziane domiciliate nei comuni del Malcantone. È riconosciuta nella pianificazione delle case anziani ticinesi con un totale di 105 letti, sussidiati dallo Stato, 90 per residenti fissi suddivisi in 26 camere singole e 32 camere doppie, nonché 15 letti per cure acute transitorie (CAT) e soggiorni temporanei terapeutici (STT). Nel febbraio 2005 all’interno della struttura riservata ai residenti fissi è stato creato uno specifico reparto denominato “Unità abitativa protetta” per persone affette da problemi cognitivi e/o con problemi comportamentali. Nel 2018 è stata inaugurata l’ Oasi di Cura , una struttura sperimentale che accoglierà pazienti allettati all’interno di uno spazio aperto dove è garantita la presenza di un operatore sanitario per rispondere ai bisogno di cura e di attenzioni dei residenti. È retta da una fondazione non profit. È membro dell’ Associazione direttori di case per anziani della Svizzera italiana (ADICASI), dell’Associazione dei Comuni in ambito socio-sanitario (ACAS) e di Curaviva Svizzera. Da diversi anni la Casa Anziani Malcantonese è azienda formatrice per diverse figure professionali. In sintonia con la Casa Anziani Malcantonese, nella medesima struttura, opera pure l’Ospedale Malcantonese . La filosofia dell’Istituto si basa sui seguenti punti cardine: PRINCIPI ETICI Tutti i collaboratori operano nel rispetto della dignità dell’individuo e dell’unicità della vita, in modo particolare osservando i principi etici nei quattro ambiti di responsabilità: • verso il Residente e le persone a lui vicine • verso se stessi e la professione • verso i membri del gruppo di lavoro • verso la società e l’ ambiente QUALITÀ Il livello di qualità delle prestazioni viene fissato dalla Direzione rispettando le direttive emanate dagli organi competenti. Ogni collaboratore deve impegnarsi nello sviluppo e nella realizzazione di quest’obiettivo. Per qualità s’intende la volontà di lavorare secondo un concetto di miglioramento continuo dei servizi offerti. COLLABORAZIONE E LAVORO MULTI, INTER E TRANS-DISCIPLINARE Lo spirito di collaborazione fra le diverse figure professionali (sia interne che esterne) e il coinvolgimento dei familiari e/o delle persone significative per il residente, sono promossi alfine di favorire una presa a carico multidisciplinare del residente che garantisca una migliore qualità di risultati di cura. Il lavoro in rete con i servizi sul territorio è incentivato. INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE La comunicazione, l’informazione e l’agire in modo coerente, preciso e puntuale, sono basilari per la creazione di un ambiente trasparente, che porta alla condivisione e allo sviluppo di un senso comunitario. SVILUPPO E VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE Il personale rappresenta un potenziale umano fondamentale per la crescita istituzionale. Il rispetto e la valorizzazione delle caratteristiche e delle attitudini personali sono coltivate per uno sviluppo dell’individuo e del professionista e rafforzano l’autonomia e l’autorealizzazione. La formazione continua, sia interna che esterna, costituisce uno degli elementi indispensabili per lo sviluppo di tali risorse. OTTIMIZZAZIONE DELLE RISORSE L’Istituto desidera contribuire al contenimento dei costi della sanità attraverso l’ottimale utilizzo delle risorse disponibili nel rispetto dei criteri d’efficienza ed efficacia, con uno sguardo attento allo svolgimento d’attività nel rispetto dell’ambiente. EVOLUZIONE CONTINUA L’Istituto promuove attivamente lo sviluppo e il progresso socio sanitario e il lavoro in rete. Tiene in considerazione i cambiamenti socio-culturali e si mantiene aperto all’evoluzione in ambito sanitario ticinese. Promuove le nuove conoscenze rispettando le direttive federali e cantonali. I servizi aggiuntivi che trovi alla Casa Anziani Malcantonese: • ASSISTENZA INFERMIERISTICA 24h/24h • ASSISTENZA MEDICA 24h/24h • AGENZIA POSTALE • RISTORAZIONE E BAR • PARRUCCHIERA • SERVIZIO PASTI PER ANZIANI NON DEGENTI • SERVIZIO DI PODOLOGIA • CROMOPUNTURA • INTERNET POINT • ATTIVAZIONE • FISIOTERAPIA • ASSISTENZA SPIRITUALE • LAVANDERIA • PULIZIE

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto fino a 20:00
 Chiuso fino a domani alle 08:00
Maggio
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Maggio

Via Campagna 13, 6982 Agno

Orari apertura uffici: dal lunedì al venerdì 8.00–12.00 e 14.00–18.00 Cure a domicilio in caso di malattia, infortunio o perdita di autonomia Il servizio di assistenza e cura a domicilio del Malcantone-Vedeggio è uno dei 6 servizi (SACD) di interesse pubblico previsti dalla legislazione cantonale. Forniamo aiuti infermieristici, per la cura della persona (igiene, cure di base) e per l’economia domestica. Rispettiamo le direttive emanate dall’ufficio del medico cantonale e siamo riconosciuti da tutte le casse malattia. Le prestazioni vengono fornite, dopo valutazione del bisogno, sette giorni su sette, la sera e nei giorni festivi. Collaboriamo con altri servizi come ad esempio Pro Senectute (assistente sociale, pasti a domicilio, pédicure), con Opera Prima (badanti), con Croce Rossa (trasporti) o con ATTE (telesoccorso). A livello organizzativo siamo divisi in due zone di intervento: • ZONA MALCANTONE – sede MAGGIO di Agno tel. 091 610 16 50 Per i comuni di Agno, Alto Malcantone, Aranno, Astano, Bedigliora, Caslano, Croglio, Curio, Magliaso, Miglieglia, Monteggio, Neggio, Novaggio, Ponte Tresa, Pura, Sessa, Vernate. Consultorio genitori e bambino Il mio bambino beve abbastanza latte? Cosa devo fare se ho problemi di allattamento? Perché il mio bambino piange? Riesco a capirlo? Di cosa ha bisogno? Quando inizio con le pappe? Cosa gli preparo? Questi sono alcuni esempi di domande che si pongono tutti i genitori con figli piccoli. Se volete usufruire di una consulenza gratuita, potete contattare le nostre infermiere materno pediatriche, che possono offrirvi una consulenza telefonica, incontrarvi nei consultori materno pediatrici o a domicilio. Consulenza telefonica gratuita: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 10.00 – tel. 091 610 16 55

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Aiuto domiciliareAssistenza a domicilioAssociazioni di Cure infermieristiche e assistenza a domicilioSpitexInfermieriIgienePsichiatrico
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Orari apertura uffici: dal lunedì al venerdì 8.00–12.00 e 14.00–18.00 Cure a domicilio in caso di malattia, infortunio o perdita di autonomia Il servizio di assistenza e cura a domicilio del Malcantone-Vedeggio è uno dei 6 servizi (SACD) di interesse pubblico previsti dalla legislazione cantonale. Forniamo aiuti infermieristici, per la cura della persona (igiene, cure di base) e per l’economia domestica. Rispettiamo le direttive emanate dall’ufficio del medico cantonale e siamo riconosciuti da tutte le casse malattia. Le prestazioni vengono fornite, dopo valutazione del bisogno, sette giorni su sette, la sera e nei giorni festivi. Collaboriamo con altri servizi come ad esempio Pro Senectute (assistente sociale, pasti a domicilio, pédicure), con Opera Prima (badanti), con Croce Rossa (trasporti) o con ATTE (telesoccorso). A livello organizzativo siamo divisi in due zone di intervento: • ZONA MALCANTONE – sede MAGGIO di Agno tel. 091 610 16 50 Per i comuni di Agno, Alto Malcantone, Aranno, Astano, Bedigliora, Caslano, Croglio, Curio, Magliaso, Miglieglia, Monteggio, Neggio, Novaggio, Ponte Tresa, Pura, Sessa, Vernate. Consultorio genitori e bambino Il mio bambino beve abbastanza latte? Cosa devo fare se ho problemi di allattamento? Perché il mio bambino piange? Riesco a capirlo? Di cosa ha bisogno? Quando inizio con le pappe? Cosa gli preparo? Questi sono alcuni esempi di domande che si pongono tutti i genitori con figli piccoli. Se volete usufruire di una consulenza gratuita, potete contattare le nostre infermiere materno pediatriche, che possono offrirvi una consulenza telefonica, incontrarvi nei consultori materno pediatrici o a domicilio. Consulenza telefonica gratuita: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 10.00 – tel. 091 610 16 55

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TICINOCURE
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TICINOCURE

Strada Regina 60, 6928 Manno
“Curare nello stesso modo in cui vorremmo essere curati noi”

La Ticinocure SA è un'azienda svizzera con sede a Manno che si dedica alle cure infermieristiche a domicilio dal 2013. La nostra missione è quella di fornire cure di alta qualità e specializzate ai nostri pazienti nel comfort e nella privacy delle loro case. I nostri servizi di base includono cure per l'igiene personale, vestirsi e svestirsi, cura dell'aspetto, cura delle unghie e pedicure, cura della pelle, alimentazione, igiene orale, degli occhi, del naso e delle orecchie, allettamento e sistemazione nel letto, esercizi di movimento assistiti e profilassi anti-trombosi e anti-decubito. Offriamo anche sostegno nella gestione di protesi ortesi e altri ausili, nonché prestazioni specialistiche come inalazioni, bendaggi degli arti, impacchi caldi e freddi, gestione dei cateteri fissi per la somministrazione dei medicinali endovena, controllo, assistenza e gestione del dolore, presenza e sostegno nelle situazioni di crisi e accompagnamento in fin di vita, infusioni e trasfusioni di sangue, chemioterapia (Porta Cath), dialisi peritoneale e misurazione dei segni vitali come polso, pressione e temperatura, nonché misurazione della glicemia, esecuzione di prelievi ematici, preparazione e somministrazione di medicinali, medicazioni semplici e complesse, iniezioni, alimentazione via sonda, controllo dell'assunzione di liquidi e nutrizione parenterale. Inoltre, offriamo servizi di assistenza domestica come la spesa, la programmazione alimentare e la pianificazione dei menu, la preparazione di diete specifiche, la preparazione dei cibi, la pulizia, il riordino e il riassetto della casa, il lavaggio dei piatti, lo smaltimento dei rifiuti domestici, l'accompagnamento fuori casa, la cura degli animali domestici, il bucato e i lavori di cucito e rammendo. Offriamo anche servizi di sorveglianza e assistenza notturna, urgenze infermieristiche, disposizione di mezzi contro l'incontinenza, consulenza infermieristica generale e prodotti di consegna. Cure di base • Igiene personale • Vestirsi svestirsi • Cura dell’aspetto • Cura delle unghie • Pedicure • Cura della pelle • Alimentazione • Cura della bocca, degli occhi, del naso e delle orecchie • Allettamento e sistemazione nel letto • Esercizi di movimento assistiti e mobilizzazione • Profilassi anti trombosi, antidecubito, ecc. • Sostegno nella gestione di protesi ortesi e altri ausili Prestazioni specialistiche • Inalazioni • Bendaggi degli arti • Impacchi caldi e freddi • Gestione dei cateteri fissi per la somministrazione dei medicinali endovena • Controllo, assistenza e gestione del dolore • Presenza e sostegno nelle situazioni di crisi e accompagna-mento in fin di vita • Infusioni e trasfusioni di sangue • Chemio-terapia (Porta Cath) • Dialisi peritoneale • Misura-zione dei segni vitali (polso, pressione, temperatura ecc.) • Misurazione della glicemia • Esecuzione di prelievi ematici • Preparazione e somministrazione di medicinali • Medicazioni semplici e complesse • Iniezioni • Alimentazione via sonda • Controllo di assunzione di liquidi • Nutrizione parenterale • Prevenzione cadute • Prevenzione decubiti • Cure infermieristiche per Pazienti psichiatrici • Cura delle stomie • Misurazione del Ouick Collaborazione familiare e Assistenza domestica • Spesa • Programmazione alimentare e pianificazione dei menu • Preparazione di diete specifiche • Preparazione dei cibi • Pulizia, riordino e riassetto della casa • Lavaggio dei piatti • smaltimento dei rifiuti domestici • Accompagnamento fuori casa • Cura degli animali domestici • Bucato • Lavori di cucito e rammendo Altri servizi • Sorveglianza e assistenza notturna • Urgenze infermieristiche • Disposizione di mezzi contro l’incontinenza • Consulenza infermieristica generale

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Assistenza a domicilioSpitexAiuto domiciliareServizi domesticiAssociazioni di Cure infermieristiche e assistenza a domicilio
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“Curare nello stesso modo in cui vorremmo essere curati noi”

La Ticinocure SA è un'azienda svizzera con sede a Manno che si dedica alle cure infermieristiche a domicilio dal 2013. La nostra missione è quella di fornire cure di alta qualità e specializzate ai nostri pazienti nel comfort e nella privacy delle loro case. I nostri servizi di base includono cure per l'igiene personale, vestirsi e svestirsi, cura dell'aspetto, cura delle unghie e pedicure, cura della pelle, alimentazione, igiene orale, degli occhi, del naso e delle orecchie, allettamento e sistemazione nel letto, esercizi di movimento assistiti e profilassi anti-trombosi e anti-decubito. Offriamo anche sostegno nella gestione di protesi ortesi e altri ausili, nonché prestazioni specialistiche come inalazioni, bendaggi degli arti, impacchi caldi e freddi, gestione dei cateteri fissi per la somministrazione dei medicinali endovena, controllo, assistenza e gestione del dolore, presenza e sostegno nelle situazioni di crisi e accompagnamento in fin di vita, infusioni e trasfusioni di sangue, chemioterapia (Porta Cath), dialisi peritoneale e misurazione dei segni vitali come polso, pressione e temperatura, nonché misurazione della glicemia, esecuzione di prelievi ematici, preparazione e somministrazione di medicinali, medicazioni semplici e complesse, iniezioni, alimentazione via sonda, controllo dell'assunzione di liquidi e nutrizione parenterale. Inoltre, offriamo servizi di assistenza domestica come la spesa, la programmazione alimentare e la pianificazione dei menu, la preparazione di diete specifiche, la preparazione dei cibi, la pulizia, il riordino e il riassetto della casa, il lavaggio dei piatti, lo smaltimento dei rifiuti domestici, l'accompagnamento fuori casa, la cura degli animali domestici, il bucato e i lavori di cucito e rammendo. Offriamo anche servizi di sorveglianza e assistenza notturna, urgenze infermieristiche, disposizione di mezzi contro l'incontinenza, consulenza infermieristica generale e prodotti di consegna. Cure di base • Igiene personale • Vestirsi svestirsi • Cura dell’aspetto • Cura delle unghie • Pedicure • Cura della pelle • Alimentazione • Cura della bocca, degli occhi, del naso e delle orecchie • Allettamento e sistemazione nel letto • Esercizi di movimento assistiti e mobilizzazione • Profilassi anti trombosi, antidecubito, ecc. • Sostegno nella gestione di protesi ortesi e altri ausili Prestazioni specialistiche • Inalazioni • Bendaggi degli arti • Impacchi caldi e freddi • Gestione dei cateteri fissi per la somministrazione dei medicinali endovena • Controllo, assistenza e gestione del dolore • Presenza e sostegno nelle situazioni di crisi e accompagna-mento in fin di vita • Infusioni e trasfusioni di sangue • Chemio-terapia (Porta Cath) • Dialisi peritoneale • Misura-zione dei segni vitali (polso, pressione, temperatura ecc.) • Misurazione della glicemia • Esecuzione di prelievi ematici • Preparazione e somministrazione di medicinali • Medicazioni semplici e complesse • Iniezioni • Alimentazione via sonda • Controllo di assunzione di liquidi • Nutrizione parenterale • Prevenzione cadute • Prevenzione decubiti • Cure infermieristiche per Pazienti psichiatrici • Cura delle stomie • Misurazione del Ouick Collaborazione familiare e Assistenza domestica • Spesa • Programmazione alimentare e pianificazione dei menu • Preparazione di diete specifiche • Preparazione dei cibi • Pulizia, riordino e riassetto della casa • Lavaggio dei piatti • smaltimento dei rifiuti domestici • Accompagnamento fuori casa • Cura degli animali domestici • Bucato • Lavori di cucito e rammendo Altri servizi • Sorveglianza e assistenza notturna • Urgenze infermieristiche • Disposizione di mezzi contro l’incontinenza • Consulenza infermieristica generale

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Lo Scricciolo Sagl
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Lo Scricciolo Sagl

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Realfid Immobiliare SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Realfid Immobiliare SA

Via Landriani 2A, 6900 Lugano

Realfid Immobiliare è una società del gruppo Arkai, un’importante e rinomata fiduciaria presente sul territorio svizzero ed internazionale. Situata nei pressi delle rive del Ceresio, Realfid Immobiliare ha la sua sede operativa adiacente al Parco Ciani di Lugano. Realfid Immobiliare è specializzata nel servizio di consulenza immobiliare , in tutta la Svizzera, supporta i suoi clienti con servizi di alta qualità , garantendo sin dal primo contatto un servizio efficiente nel rispetto dei principi della più assoluta riservatezza . I mandati di amministrazione immobiliare per stabili a reddito o immobili condominiali sono svolti in maniera rigorosamente professionale, così come ogni richiesta di assistenza per la vendita e/o affitto di oggetti immobiliari. L’ esperienza di Realfid Immobiliare è a disposizione del cliente allo scopo di affiancarlo nelle decisioni strategiche così da minimizzare i rischi nel corso del delicato processo di vendita ed acquisto. Gli agenti, altamente qualificati e con esperienza decennale nel settore immobiliare, offrono un servizio “tailor made” in base alle esigenze dei clienti. Condividono ogni passaggio della compravendita , dalla valutazione delle proposte agli incontri con terzi potenzialmente interessati fino alle trattative per la stipula degli atti. L’obiettivo di Realfid Immobiliare è soddisfare il cliente e costruire con lui un rapporto di fiducia destinato a durare nel tempo. ‍ Realfid Immobiliare opera nel rispetto della legge svizzera ed agisce in conformità all’autorizzazione Cantonale di Fiduciaria Immobiliare.

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Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliGestione immobiliareFiduciariaConsulenza venditaAffitto
Via Landriani 2A, 6900 Lugano
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Realfid Immobiliare è una società del gruppo Arkai, un’importante e rinomata fiduciaria presente sul territorio svizzero ed internazionale. Situata nei pressi delle rive del Ceresio, Realfid Immobiliare ha la sua sede operativa adiacente al Parco Ciani di Lugano. Realfid Immobiliare è specializzata nel servizio di consulenza immobiliare , in tutta la Svizzera, supporta i suoi clienti con servizi di alta qualità , garantendo sin dal primo contatto un servizio efficiente nel rispetto dei principi della più assoluta riservatezza . I mandati di amministrazione immobiliare per stabili a reddito o immobili condominiali sono svolti in maniera rigorosamente professionale, così come ogni richiesta di assistenza per la vendita e/o affitto di oggetti immobiliari. L’ esperienza di Realfid Immobiliare è a disposizione del cliente allo scopo di affiancarlo nelle decisioni strategiche così da minimizzare i rischi nel corso del delicato processo di vendita ed acquisto. Gli agenti, altamente qualificati e con esperienza decennale nel settore immobiliare, offrono un servizio “tailor made” in base alle esigenze dei clienti. Condividono ogni passaggio della compravendita , dalla valutazione delle proposte agli incontri con terzi potenzialmente interessati fino alle trattative per la stipula degli atti. L’obiettivo di Realfid Immobiliare è soddisfare il cliente e costruire con lui un rapporto di fiducia destinato a durare nel tempo. ‍ Realfid Immobiliare opera nel rispetto della legge svizzera ed agisce in conformità all’autorizzazione Cantonale di Fiduciaria Immobiliare.

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