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Risk Management a Espace Mittelland (Regione)

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Risk Management a Espace Mittelland (Regione), consigliato da local.ch

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 Aperto fino a 18:00
InfoGuard AG
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InfoGuard AG

Stauffacherstrasse 141, 3014 Berna
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Sicurezza informaticaConsulenza sulla sicurezzaSicurezza, tecnica per laIT - Information TechnologyRisk ManagementDati, protezione e sicurezzaServizio di Sicurezza
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Protezione e tecnologia dell'ambienteSoftwareIT - Information TechnologyAutomazionePianificazioneGestione ambientaleRisk Management
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Les Fils Dreyfus & Cie SA, Banquiers

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Les Fils Dreyfus & Cie SA, Banquiers

Avenue de la Gare 19, 2800 DelémontCasella postale, 2800 Delémont 1
Un caloroso benvenuto

Dreyfus Söhne & Cie AG, Banquiers è stata fondata a Basilea nel 1813 ed è quindi una delle più antiche banche private svizzere. Attualmente la banca è gestita dalla sesta generazione della famiglia fondatrice e impiega circa 200 persone, la maggior parte delle quali lavora presso la banca da molti anni. La sede centrale della Bank Dreyfus è a Basilea. Ha uffici anche a Delémont, Losanna, Lugano, Zurigo e Tel Aviv. Con una quota di capitale proprio diverse volte superiore ai requisiti di legge, Dreyfus Banquiers garantisce la propria autonomia e indipendenza. Inoltre, ciò le consente di rinunciare alla massimizzazione dei profitti a breve termine. Per mantenere la propria indipendenza, la banca si astiene deliberatamente dall'attività di investment banking. Dreyfus Banquiers si concentra sulla gestione dei patrimoni di clienti privati e istituzionali. Allo stesso tempo, la banca vanta una grande esperienza con le organizzazioni familiari, i trust e le fondazioni. La banca gestisce i patrimoni che le vengono affidati secondo i principi della conservazione del patrimonio a lungo termine e della crescita del patrimonio controllata dal rischio. Tutti i servizi della banca sono adattati alle esigenze individuali di ciascun cliente. Le relazioni con i clienti sono incentrate su privacy, continuità e soluzioni individuali. Anche nel caso di mandati di gestione, in cui i nostri clienti conferiscono alla banca ampie deleghe, il dialogo permanente con il cliente consente di realizzare i desideri e gli obiettivi di investimento individuali. Non è raro che il rapporto tra banca e cliente duri più generazioni. Tra i dipendenti, la banca attribuisce grande importanza a un rapporto di lavoro a lungo termine. Uno degli effetti è che gli stessi consulenti sono sempre a disposizione dei clienti, consentendo così di sviluppare una base di fiducia sostenibile. Gestione patrimoniale I mandati di gestione patrimoniale personalizzati sono una delle nostre competenze principali. Sulla base di un colloquio personale e della definizione congiunta di un profilo di rischio, creiamo il punto di partenza per l'investimento mirato del vostro patrimonio, principalmente in investimenti diretti. Per soddisfare esigenze d'investimento particolari si possono utilizzare anche prodotti d'investimento collettivo. Consulenza sugli investimenti I nostri relationship manager di lunga data ed esperienza sono al vostro fianco come partner per le vostre decisioni d'investimento personali. Potrete accedere ai più moderni e completi sistemi informativi. Saremo lieti di preparare proposte di investimento in base ai vostri desideri. Il nostro servizio principale comprende anche una visione consolidata del patrimonio. Ciò consente un'analisi dettagliata dei rischi, che può sfociare in misure concrete. Servizi di base Negoziazione di titoli, custodia di titoli, riscossione di dividendi e interessi, azioni societarie, estratti conto e patrimoniali regolari e chiari, gestione di conti in varie valute, operazioni di pagamento nazionali ed estere, riscossione ed emissione di assegni, addebito diretto, depositi e prelievi in franchi svizzeri e in valute estere, carte di credito e Maestro, documenti fiscali, recupero di imposte alla fonte, information banking. Family Office I nostri servizi su misura ci consentono di fornire un'assistenza e una consulenza globale a persone fisiche, famiglie, imprese familiari, comunità di eredi e società. Se è necessario un supporto esterno, potete avvalervi di una rete selezionata di specialisti. Per mantenere la nostra indipendenza, ci asteniamo deliberatamente dall'attività di investment banking. Collaborazione con gestori patrimoniali esterni I nostri esperti specialisti per il supporto di gestori patrimoniali esterni sono lieti di assistervi personalmente e individualmente nel contatto quotidiano. Servizi per fondazioni e associazioni Siete interessati soprattutto a realizzare le attività e lo scopo della vostra fondazione? Grazie alla consulenza professionale dei nostri esperti, avrete più tempo per farlo. Potete affidare a noi la scelta degli investimenti in base alle esigenze della vostra fondazione. In quanto azienda familiare tradizionale, siamo consapevoli da generazioni di quanto sia importante assumersi la responsabilità sociale. Per questo motivo le famiglie proprietarie e la banca si sono sempre impegnate nella filantropia e hanno anche istituito la Fondazione Isaac Dreyfus-Bernheim in occasione del 200° anniversario nel 2013. Grazie a questi molti anni di esperienza, abbiamo una grande familiarità con la gestione e l'amministrazione delle fondazioni di beneficenza. Anche voi potete beneficiare del nostro patrimonio di esperienza. La rivista della StiftungSchweiz. Servizi aggiuntivi Dichiarazioni fiscali Svizzera, valutazioni consolidate, informazioni legali, esecuzione di testamenti, piani di divisione, prestiti lombardi e prestiti garantiti da ipoteche, pianificazione finanziaria Svizzera, pianificazione pensionistica Svizzera. Strumenti di investimento I fondamentali, le prospettive di rendimento a lungo termine, la trasparenza, la liquidità e il controllo del rischio finalizzato a rendimenti stabili sono determinanti per la selezione dei titoli. Inoltre, offriamo ai nostri clienti l'accesso a fondi esclusivi che aiutiamo a gestire come consulenti. Strumenti di investimento Nella selezione dei titoli, i fattori chiave sono le prospettive fondamentali di successo a lungo termine, la trasparenza, la liquidità e il controllo del rischio finalizzato a rendimenti stabili. Offriamo inoltre ai nostri clienti l'accesso a fondi esclusivi, alla cui gestione partecipiamo come consulenti.

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BancaAmministrazioni patrimonialiAsset Management
Avenue de la Gare 19, 2800 DelémontCasella postale, 2800 Delémont 1
BancaAmministrazioni patrimonialiAsset Management
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Dreyfus Söhne & Cie AG, Banquiers è stata fondata a Basilea nel 1813 ed è quindi una delle più antiche banche private svizzere. Attualmente la banca è gestita dalla sesta generazione della famiglia fondatrice e impiega circa 200 persone, la maggior parte delle quali lavora presso la banca da molti anni. La sede centrale della Bank Dreyfus è a Basilea. Ha uffici anche a Delémont, Losanna, Lugano, Zurigo e Tel Aviv. Con una quota di capitale proprio diverse volte superiore ai requisiti di legge, Dreyfus Banquiers garantisce la propria autonomia e indipendenza. Inoltre, ciò le consente di rinunciare alla massimizzazione dei profitti a breve termine. Per mantenere la propria indipendenza, la banca si astiene deliberatamente dall'attività di investment banking. Dreyfus Banquiers si concentra sulla gestione dei patrimoni di clienti privati e istituzionali. Allo stesso tempo, la banca vanta una grande esperienza con le organizzazioni familiari, i trust e le fondazioni. La banca gestisce i patrimoni che le vengono affidati secondo i principi della conservazione del patrimonio a lungo termine e della crescita del patrimonio controllata dal rischio. Tutti i servizi della banca sono adattati alle esigenze individuali di ciascun cliente. Le relazioni con i clienti sono incentrate su privacy, continuità e soluzioni individuali. Anche nel caso di mandati di gestione, in cui i nostri clienti conferiscono alla banca ampie deleghe, il dialogo permanente con il cliente consente di realizzare i desideri e gli obiettivi di investimento individuali. Non è raro che il rapporto tra banca e cliente duri più generazioni. Tra i dipendenti, la banca attribuisce grande importanza a un rapporto di lavoro a lungo termine. Uno degli effetti è che gli stessi consulenti sono sempre a disposizione dei clienti, consentendo così di sviluppare una base di fiducia sostenibile. Gestione patrimoniale I mandati di gestione patrimoniale personalizzati sono una delle nostre competenze principali. Sulla base di un colloquio personale e della definizione congiunta di un profilo di rischio, creiamo il punto di partenza per l'investimento mirato del vostro patrimonio, principalmente in investimenti diretti. Per soddisfare esigenze d'investimento particolari si possono utilizzare anche prodotti d'investimento collettivo. Consulenza sugli investimenti I nostri relationship manager di lunga data ed esperienza sono al vostro fianco come partner per le vostre decisioni d'investimento personali. Potrete accedere ai più moderni e completi sistemi informativi. Saremo lieti di preparare proposte di investimento in base ai vostri desideri. Il nostro servizio principale comprende anche una visione consolidata del patrimonio. Ciò consente un'analisi dettagliata dei rischi, che può sfociare in misure concrete. Servizi di base Negoziazione di titoli, custodia di titoli, riscossione di dividendi e interessi, azioni societarie, estratti conto e patrimoniali regolari e chiari, gestione di conti in varie valute, operazioni di pagamento nazionali ed estere, riscossione ed emissione di assegni, addebito diretto, depositi e prelievi in franchi svizzeri e in valute estere, carte di credito e Maestro, documenti fiscali, recupero di imposte alla fonte, information banking. Family Office I nostri servizi su misura ci consentono di fornire un'assistenza e una consulenza globale a persone fisiche, famiglie, imprese familiari, comunità di eredi e società. Se è necessario un supporto esterno, potete avvalervi di una rete selezionata di specialisti. Per mantenere la nostra indipendenza, ci asteniamo deliberatamente dall'attività di investment banking. Collaborazione con gestori patrimoniali esterni I nostri esperti specialisti per il supporto di gestori patrimoniali esterni sono lieti di assistervi personalmente e individualmente nel contatto quotidiano. Servizi per fondazioni e associazioni Siete interessati soprattutto a realizzare le attività e lo scopo della vostra fondazione? Grazie alla consulenza professionale dei nostri esperti, avrete più tempo per farlo. Potete affidare a noi la scelta degli investimenti in base alle esigenze della vostra fondazione. In quanto azienda familiare tradizionale, siamo consapevoli da generazioni di quanto sia importante assumersi la responsabilità sociale. Per questo motivo le famiglie proprietarie e la banca si sono sempre impegnate nella filantropia e hanno anche istituito la Fondazione Isaac Dreyfus-Bernheim in occasione del 200° anniversario nel 2013. Grazie a questi molti anni di esperienza, abbiamo una grande familiarità con la gestione e l'amministrazione delle fondazioni di beneficenza. Anche voi potete beneficiare del nostro patrimonio di esperienza. La rivista della StiftungSchweiz. Servizi aggiuntivi Dichiarazioni fiscali Svizzera, valutazioni consolidate, informazioni legali, esecuzione di testamenti, piani di divisione, prestiti lombardi e prestiti garantiti da ipoteche, pianificazione finanziaria Svizzera, pianificazione pensionistica Svizzera. Strumenti di investimento I fondamentali, le prospettive di rendimento a lungo termine, la trasparenza, la liquidità e il controllo del rischio finalizzato a rendimenti stabili sono determinanti per la selezione dei titoli. Inoltre, offriamo ai nostri clienti l'accesso a fondi esclusivi che aiutiamo a gestire come consulenti. Strumenti di investimento Nella selezione dei titoli, i fattori chiave sono le prospettive fondamentali di successo a lungo termine, la trasparenza, la liquidità e il controllo del rischio finalizzato a rendimenti stabili. Offriamo inoltre ai nostri clienti l'accesso a fondi esclusivi, alla cui gestione partecipiamo come consulenti.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto fino a 12:00
 Aperto su appuntamento fino a 11:45
Elektro Brunner AG

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Elektro Brunner AG

Aarmühlestrasse 23, 3800 Interlaken

Con Elektro Brunner AG, avete un partner competente che si occupa per voi della pianificazione, della realizzazione e della manutenzione del vostro impianto elettrico. Grazie alla nostra lunga esperienza e alla formazione continua, siamo in grado di offrirvi la giusta combinazione tra tecniche di installazione convenzionali e all'avanguardia. Pianificazione & Consulenza Durante la pianificazione, ci prendiamo particolarmente il tempo per conoscere tutte le vostre esigenze. Le trasformiamo in un concetto economico e vi consigliamo in modo indipendente dai produttori. Grazie alla pianificazione assistita da CAD, creiamo i documenti necessari come programmi di tempistica, piani, schemi, ecc., e organizziamo i passi necessari per l'esecuzione. Installazioni Elettriche Grazie alla nostra pluriennale esperienza, siamo il partner giusto per installazioni elettriche di ogni tipo. Che si tratti di nuove costruzioni, ristrutturazioni o riqualificazioni, vi consigliamo in modo competente e vi supportiamo volentieri nel vostro progetto. Impianti Fotovoltaici Vi consigliamo volentieri nella realizzazione del vostro progetto e vi mostriamo come ottimizzare l'autoconsumo. Se sono soddisfatte le condizioni per un'associazione di autoconsumo (ZEV), abbiamo la soluzione giusta per fatturare l'energia in modo adeguato ai consumatori (espandibile anche con contatori di acqua e calore, ecc.). Con l'uso di un sistema di accumulo a batterie, potete utilizzare l'energia auto-prodotta anche dopo il tramonto. E-Mobilità Avete una nuova bicicletta elettrica o un'auto elettrica e avete bisogno di una soluzione di ricarica? Contattateci! Realizziamo per voi anche reti di ricarica complesse con molte stazioni di ricarica in garage sotterranei o parcheggi di hotel. Per più stazioni di ricarica, la gestione del carico e una fatturazione adeguata ai consumatori sono indispensabili - abbiamo i prodotti giusti. Comunicazione / Installazioni in Fibra Ottica Che si tratti di una connessione per il gioco, una rete per la vostra PMI o connessioni in fibra ottica per il vostro sito aziendale - i nostri specialisti vi consigliano in modo competente e sono in grado di realizzare anche sistemi di comunicazione complessi. Servizio / Manutenzione Il nostro tecnico di servizio vi assiste volentieri per riparazioni, servizi o lavori di manutenzione. Con il nostro veicolo di servizio ben equipaggiato, la riparazione può essere effettuata rapidamente e in modo affidabile. Automazione degli Edifici I sistemi di automazione degli edifici consentono di realizzare nelle installazioni funzioni e processi estesi che semplificano la vita quotidiana e risparmiano energia. Le richieste di modifica possono essere realizzate tramite configurazione e non richiedono più nuovi cablaggi. Non volete coinvolgere l'intero edificio? Nessun problema. Utilizzando vari prodotti, anche una sola stanza o un appartamento possono essere controllati in modo economico. Test degli Apparecchi Ogni anno, apparecchi elettrici difettosi causano numerosi incendi e incidenti elettrici con danni personali. Poiché i difetti degli apparecchi elettrici sono molto difficili da rilevare senza misurazioni, gli incidenti possono essere notevolmente ridotti con una verifica periodica. I datori di lavoro sono tenuti a mantenere i loro dispositivi elettrici e ad assicurarsi che gli apparecchi elettrici non presentino pericoli (Legge sull'elettricità / Ordinanza sulla prevenzione degli infortuni). Con l'entrata in vigore della norma SNR 462638 (2018), gli apparecchi elettrici devono essere verificati periodicamente! Ogni datore di lavoro, così come il responsabile tecnico, è personalmente responsabile per la sicurezza dei dipendenti. Non è l'azienda che è responsabile, ma la persona incaricata della sicurezza operativa. Non si tratta quindi di una multa per l'azienda, ma delle conseguenze personali di un processo con richieste di risarcimento danni e del rischio di una possibile reclusione. Contattateci, vi assisteremo nella pianificazione e vi presenteremo volentieri un'offerta per il test degli apparecchi nella vostra azienda! Illuminazione Per noi, la tecnologia di illuminazione moderna significa la combinazione ideale di funzionalità, sicurezza e design. Sviluppiamo concetti di illuminazione secondo le vostre esigenze per: • Illuminazione residenziale • Illuminazione per uffici • Illuminazione per postazioni di lavoro • Illuminazione per capannoni • Illuminazione di facciate • Illuminazione esterna • Illuminazione da giardino Sicurezza La sicurezza è una nostra priorità. Vi assistiamo volentieri in tutte le questioni relative alla sicurezza. Che si tratti di protezione antincendio, protezione contro i fulmini, illuminazione di emergenza, alimentazione di emergenza, protezione contro i furti o protezione degli oggetti - siamo il vostro partner.

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ElettricistaTelecomunicazioniFotovoltaico, impianto/Pannello solare
Aarmühlestrasse 23, 3800 Interlaken
ElettricistaTelecomunicazioniFotovoltaico, impianto/Pannello solare

Con Elektro Brunner AG, avete un partner competente che si occupa per voi della pianificazione, della realizzazione e della manutenzione del vostro impianto elettrico. Grazie alla nostra lunga esperienza e alla formazione continua, siamo in grado di offrirvi la giusta combinazione tra tecniche di installazione convenzionali e all'avanguardia. Pianificazione & Consulenza Durante la pianificazione, ci prendiamo particolarmente il tempo per conoscere tutte le vostre esigenze. Le trasformiamo in un concetto economico e vi consigliamo in modo indipendente dai produttori. Grazie alla pianificazione assistita da CAD, creiamo i documenti necessari come programmi di tempistica, piani, schemi, ecc., e organizziamo i passi necessari per l'esecuzione. Installazioni Elettriche Grazie alla nostra pluriennale esperienza, siamo il partner giusto per installazioni elettriche di ogni tipo. Che si tratti di nuove costruzioni, ristrutturazioni o riqualificazioni, vi consigliamo in modo competente e vi supportiamo volentieri nel vostro progetto. Impianti Fotovoltaici Vi consigliamo volentieri nella realizzazione del vostro progetto e vi mostriamo come ottimizzare l'autoconsumo. Se sono soddisfatte le condizioni per un'associazione di autoconsumo (ZEV), abbiamo la soluzione giusta per fatturare l'energia in modo adeguato ai consumatori (espandibile anche con contatori di acqua e calore, ecc.). Con l'uso di un sistema di accumulo a batterie, potete utilizzare l'energia auto-prodotta anche dopo il tramonto. E-Mobilità Avete una nuova bicicletta elettrica o un'auto elettrica e avete bisogno di una soluzione di ricarica? Contattateci! Realizziamo per voi anche reti di ricarica complesse con molte stazioni di ricarica in garage sotterranei o parcheggi di hotel. Per più stazioni di ricarica, la gestione del carico e una fatturazione adeguata ai consumatori sono indispensabili - abbiamo i prodotti giusti. Comunicazione / Installazioni in Fibra Ottica Che si tratti di una connessione per il gioco, una rete per la vostra PMI o connessioni in fibra ottica per il vostro sito aziendale - i nostri specialisti vi consigliano in modo competente e sono in grado di realizzare anche sistemi di comunicazione complessi. Servizio / Manutenzione Il nostro tecnico di servizio vi assiste volentieri per riparazioni, servizi o lavori di manutenzione. Con il nostro veicolo di servizio ben equipaggiato, la riparazione può essere effettuata rapidamente e in modo affidabile. Automazione degli Edifici I sistemi di automazione degli edifici consentono di realizzare nelle installazioni funzioni e processi estesi che semplificano la vita quotidiana e risparmiano energia. Le richieste di modifica possono essere realizzate tramite configurazione e non richiedono più nuovi cablaggi. Non volete coinvolgere l'intero edificio? Nessun problema. Utilizzando vari prodotti, anche una sola stanza o un appartamento possono essere controllati in modo economico. Test degli Apparecchi Ogni anno, apparecchi elettrici difettosi causano numerosi incendi e incidenti elettrici con danni personali. Poiché i difetti degli apparecchi elettrici sono molto difficili da rilevare senza misurazioni, gli incidenti possono essere notevolmente ridotti con una verifica periodica. I datori di lavoro sono tenuti a mantenere i loro dispositivi elettrici e ad assicurarsi che gli apparecchi elettrici non presentino pericoli (Legge sull'elettricità / Ordinanza sulla prevenzione degli infortuni). Con l'entrata in vigore della norma SNR 462638 (2018), gli apparecchi elettrici devono essere verificati periodicamente! Ogni datore di lavoro, così come il responsabile tecnico, è personalmente responsabile per la sicurezza dei dipendenti. Non è l'azienda che è responsabile, ma la persona incaricata della sicurezza operativa. Non si tratta quindi di una multa per l'azienda, ma delle conseguenze personali di un processo con richieste di risarcimento danni e del rischio di una possibile reclusione. Contattateci, vi assisteremo nella pianificazione e vi presenteremo volentieri un'offerta per il test degli apparecchi nella vostra azienda! Illuminazione Per noi, la tecnologia di illuminazione moderna significa la combinazione ideale di funzionalità, sicurezza e design. Sviluppiamo concetti di illuminazione secondo le vostre esigenze per: • Illuminazione residenziale • Illuminazione per uffici • Illuminazione per postazioni di lavoro • Illuminazione per capannoni • Illuminazione di facciate • Illuminazione esterna • Illuminazione da giardino Sicurezza La sicurezza è una nostra priorità. Vi assistiamo volentieri in tutte le questioni relative alla sicurezza. Che si tratti di protezione antincendio, protezione contro i fulmini, illuminazione di emergenza, alimentazione di emergenza, protezione contro i furti o protezione degli oggetti - siamo il vostro partner.

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Servizio di SicurezzaSicurezza, tecnica per laConsulenza sulla sicurezzaVigilanzaProtezione
Chemin des Recards 8, 1669 Montbovon
Servizio di SicurezzaSicurezza, tecnica per laConsulenza sulla sicurezzaVigilanzaProtezione

Assante Private Security , con sede a Montbovon, offre servizi di sicurezza di alta qualità adattati alle vostre esigenze. La nostra competenza e il nostro impegno garantiscono la vostra tranquillità e sicurezza. I nostri servizi • Servizio Armato: Agenti qualificati per una protezione accresciuta. • Accompagnamento: Sicurezza personale durante gli spostamenti. • Trasporto Valori: Messa in sicurezza dei beni preziosi in transito. • Protezione Ravvicinata: Protezione discreta ed efficace in ambienti ad alto rischio. • Servizio d’Ordine: Mantenimento dell’ordine per eventi pubblici o privati. • Eventi: Concerti, Esposizioni, Serate Private: Sicurezza per eventi di tutte le dimensioni, gestione degli accessi e sorveglianza dei luoghi. • Guardianie e Sorveglianze: Siti industriali, cantieri, ville: Protezione contro furti, atti di vandalismo e intrusioni, con ronde regolari e sorveglianza tecnologica. • Gestione del Traffico: Regolazione del traffico per eventi o situazioni specifiche. Assante Private Security fornisce soluzioni di sicurezza su misura con professionisti qualificati. Contattateci per garantire la vostra sicurezza.

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IRI Corporate & Maritime Services (Switzerland) SA
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IRI Corporate & Maritime Services (Switzerland) SA

Rue de la Pélisserie 16, 1204 Ginevra

International Registries, Inc. and its affiliates (IRI) provide administrative and technical support to the Republic of the Marshall Islands(RMI) Maritime and Corporate Registries. IRI has been administering maritime and corporate programs since 1948. The RMI Registry is the third largest registry in the world, surpassing 106 million gross tons in June 2014. IRI has a network of 25 worldwide offices that have the ability to register a vessel or yacht, including vessels under construction, record a mortgage or financing charter, incorporate a company, issue seafarer documentation, and service clientele. Vessel types include, but are not limited to: tank ships; LNG/gas carriers; bulk carriers; container ships; offshore drilling, production, or service units; passenger vessels; and yachts. Maritime Services Seagoing vessels of any tonnage engaged in foreign trade are eligible for registration in the RMI. Ownership of RMI. Ownership of RMI registered vessels and yachts must be through an RMI business entity. Entities such as corporations, general or limited partnerships, limited liability companies or qualified foreign maritime entities are sufficient for this purpose. The RMI has been included on the United States Coast Guard' s Qualship 21 roster for the tenth consecutive year and continues to be included on the White lists of both the Paris and Tokyo Memorandums of Understanding (MoUs). In addition, the RMI meets the flag criteria for a low risk ship under the Paris MoU New Inspection Regime. Services include: Vessel and Yacht Registration Mortgage and Lease Financing Recordation and Documentation Vessel Inspection Officer Examination Seafarers' Identity and Record Books Officer Certification Technical Assistance Investigations Radio Station Licensing International Representation Information Provided on Maritime Regulations and Port Activities In 2001, at the request of many owners and maritime attorneys, the RMI Governement expanded the Registry to include commercial and private yachts. The RMI Yacht Registry has gained increased recognition and acceptance throughout the yachting community as a result of its efficient and cost effective registration process, personalized service and support available from 25 worldwide offices, and highest safety and operational standards as evidenced by outstanding port State records. Corporate Services Thanks to its high level of confidentiality, unparalleled customer service philosophy and excellent reputation as a leading maritime registry, the RMI Corporate Registry is going from strength-to-strenght. In particular, the Registry is experiencing tremendous success as one of the leading jurisdictions for initial public offerings (IPOs) on major stock exchanges. In recent years, over 40 RMI business entities have gone public to raise capital on exchanges in New York and London. Moreover, several business entities are in the process of going public or are already listed on other stock exchanges around the world. The RMI pemits corporate redomiciliation both into and out of the jurisdiction. The non-resident corporate program offers many unique advantages the investor, shipowner, and international businessperson. RMI business entities can be utilized for a variety of purposes including real estate and intellectual property holdings, asset management, international trade, vessel ownership, and initial public offerings. Advantages of incorporating in the RMI include: Same Day Formation Low Costs Free Apostilles Confidentiality Free Redomiciliation Modern Corporate Law For further information on the RMI Maritime and Corporate programs, please contact us or visit our website www.register-iri.com . • Arabe

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Servizi
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International Registries, Inc. and its affiliates (IRI) provide administrative and technical support to the Republic of the Marshall Islands(RMI) Maritime and Corporate Registries. IRI has been administering maritime and corporate programs since 1948. The RMI Registry is the third largest registry in the world, surpassing 106 million gross tons in June 2014. IRI has a network of 25 worldwide offices that have the ability to register a vessel or yacht, including vessels under construction, record a mortgage or financing charter, incorporate a company, issue seafarer documentation, and service clientele. Vessel types include, but are not limited to: tank ships; LNG/gas carriers; bulk carriers; container ships; offshore drilling, production, or service units; passenger vessels; and yachts. Maritime Services Seagoing vessels of any tonnage engaged in foreign trade are eligible for registration in the RMI. Ownership of RMI. Ownership of RMI registered vessels and yachts must be through an RMI business entity. Entities such as corporations, general or limited partnerships, limited liability companies or qualified foreign maritime entities are sufficient for this purpose. The RMI has been included on the United States Coast Guard' s Qualship 21 roster for the tenth consecutive year and continues to be included on the White lists of both the Paris and Tokyo Memorandums of Understanding (MoUs). In addition, the RMI meets the flag criteria for a low risk ship under the Paris MoU New Inspection Regime. Services include: Vessel and Yacht Registration Mortgage and Lease Financing Recordation and Documentation Vessel Inspection Officer Examination Seafarers' Identity and Record Books Officer Certification Technical Assistance Investigations Radio Station Licensing International Representation Information Provided on Maritime Regulations and Port Activities In 2001, at the request of many owners and maritime attorneys, the RMI Governement expanded the Registry to include commercial and private yachts. The RMI Yacht Registry has gained increased recognition and acceptance throughout the yachting community as a result of its efficient and cost effective registration process, personalized service and support available from 25 worldwide offices, and highest safety and operational standards as evidenced by outstanding port State records. Corporate Services Thanks to its high level of confidentiality, unparalleled customer service philosophy and excellent reputation as a leading maritime registry, the RMI Corporate Registry is going from strength-to-strenght. In particular, the Registry is experiencing tremendous success as one of the leading jurisdictions for initial public offerings (IPOs) on major stock exchanges. In recent years, over 40 RMI business entities have gone public to raise capital on exchanges in New York and London. Moreover, several business entities are in the process of going public or are already listed on other stock exchanges around the world. The RMI pemits corporate redomiciliation both into and out of the jurisdiction. The non-resident corporate program offers many unique advantages the investor, shipowner, and international businessperson. RMI business entities can be utilized for a variety of purposes including real estate and intellectual property holdings, asset management, international trade, vessel ownership, and initial public offerings. Advantages of incorporating in the RMI include: Same Day Formation Low Costs Free Apostilles Confidentiality Free Redomiciliation Modern Corporate Law For further information on the RMI Maritime and Corporate programs, please contact us or visit our website www.register-iri.com . • Arabe

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La banca gestisce i patrimoni che le vengono affidati secondo i principi della conservazione del patrimonio a lungo termine e della crescita del patrimonio controllata dal rischio. Tutti i servizi della banca sono adattati alle esigenze individuali di ciascun cliente. Le relazioni con i clienti sono incentrate su privacy, continuità e soluzioni individuali. Anche nel caso di mandati di gestione, in cui i nostri clienti conferiscono alla banca ampie deleghe, il dialogo permanente con il cliente consente di realizzare i desideri e gli obiettivi di investimento individuali. Non è raro che il rapporto tra banca e cliente duri più generazioni. Tra i dipendenti, la banca attribuisce grande importanza a un rapporto di lavoro a lungo termine. Uno degli effetti è che gli stessi consulenti sono sempre a disposizione dei clienti, consentendo così di sviluppare una base di fiducia sostenibile. Gestione patrimoniale I mandati di gestione patrimoniale personalizzati sono una delle nostre competenze principali. Sulla base di un colloquio personale e della definizione congiunta di un profilo di rischio, creiamo il punto di partenza per l'investimento mirato del vostro patrimonio, principalmente in investimenti diretti. Per soddisfare esigenze d'investimento particolari si possono utilizzare anche prodotti d'investimento collettivo. Consulenza sugli investimenti I nostri relationship manager di lunga data ed esperienza sono al vostro fianco come partner per le vostre decisioni d'investimento personali. Potrete accedere ai più moderni e completi sistemi informativi. Saremo lieti di preparare proposte di investimento in base ai vostri desideri. Il nostro servizio principale comprende anche una visione consolidata del patrimonio. Ciò consente un'analisi dettagliata dei rischi, che può sfociare in misure concrete. Servizi di base Negoziazione di titoli, custodia di titoli, riscossione di dividendi e interessi, azioni societarie, estratti conto e patrimoniali regolari e chiari, gestione di conti in varie valute, operazioni di pagamento nazionali ed estere, riscossione ed emissione di assegni, addebito diretto, depositi e prelievi in franchi svizzeri e in valute estere, carte di credito e Maestro, documenti fiscali, recupero di imposte alla fonte, information banking. Family Office I nostri servizi su misura ci consentono di fornire un'assistenza e una consulenza globale a persone fisiche, famiglie, imprese familiari, comunità di eredi e società. Se è necessario un supporto esterno, potete avvalervi di una rete selezionata di specialisti. Per mantenere la nostra indipendenza, ci asteniamo deliberatamente dall'attività di investment banking. Collaborazione con gestori patrimoniali esterni I nostri esperti specialisti per il supporto di gestori patrimoniali esterni sono lieti di assistervi personalmente e individualmente nel contatto quotidiano. Servizi per fondazioni e associazioni Siete interessati soprattutto a realizzare le attività e lo scopo della vostra fondazione? Grazie alla consulenza professionale dei nostri esperti, avrete più tempo per farlo. Potete affidare a noi la scelta degli investimenti in base alle esigenze della vostra fondazione. In quanto azienda familiare tradizionale, siamo consapevoli da generazioni di quanto sia importante assumersi la responsabilità sociale. Per questo motivo le famiglie proprietarie e la banca si sono sempre impegnate nella filantropia e hanno anche istituito la Fondazione Isaac Dreyfus-Bernheim in occasione del 200° anniversario nel 2013. Grazie a questi molti anni di esperienza, abbiamo una grande familiarità con la gestione e l'amministrazione delle fondazioni di beneficenza. Anche voi potete beneficiare del nostro patrimonio di esperienza. La rivista della StiftungSchweiz. Servizi aggiuntivi Dichiarazioni fiscali Svizzera, valutazioni consolidate, informazioni legali, esecuzione di testamenti, piani di divisione, prestiti lombardi e prestiti garantiti da ipoteche, pianificazione finanziaria Svizzera, pianificazione pensionistica Svizzera. Strumenti di investimento I fondamentali, le prospettive di rendimento a lungo termine, la trasparenza, la liquidità e il controllo del rischio finalizzato a rendimenti stabili sono determinanti per la selezione dei titoli. Inoltre, offriamo ai nostri clienti l'accesso a fondi esclusivi che aiutiamo a gestire come consulenti. Strumenti di investimento Nella selezione dei titoli, i fattori chiave sono le prospettive fondamentali di successo a lungo termine, la trasparenza, la liquidità e il controllo del rischio finalizzato a rendimenti stabili. Offriamo inoltre ai nostri clienti l'accesso a fondi esclusivi, alla cui gestione partecipiamo come consulenti.

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Dreyfus Söhne & Cie AG, Banquiers è stata fondata a Basilea nel 1813 ed è quindi una delle più antiche banche private svizzere. Attualmente la banca è gestita dalla sesta generazione della famiglia fondatrice e impiega circa 200 persone, la maggior parte delle quali lavora presso la banca da molti anni. La sede centrale della Bank Dreyfus è a Basilea. Ha uffici anche a Delémont, Losanna, Lugano, Zurigo e Tel Aviv. Con una quota di capitale proprio diverse volte superiore ai requisiti di legge, Dreyfus Banquiers garantisce la propria autonomia e indipendenza. Inoltre, ciò le consente di rinunciare alla massimizzazione dei profitti a breve termine. Per mantenere la propria indipendenza, la banca si astiene deliberatamente dall'attività di investment banking. Dreyfus Banquiers si concentra sulla gestione dei patrimoni di clienti privati e istituzionali. Allo stesso tempo, la banca vanta una grande esperienza con le organizzazioni familiari, i trust e le fondazioni. La banca gestisce i patrimoni che le vengono affidati secondo i principi della conservazione del patrimonio a lungo termine e della crescita del patrimonio controllata dal rischio. Tutti i servizi della banca sono adattati alle esigenze individuali di ciascun cliente. Le relazioni con i clienti sono incentrate su privacy, continuità e soluzioni individuali. Anche nel caso di mandati di gestione, in cui i nostri clienti conferiscono alla banca ampie deleghe, il dialogo permanente con il cliente consente di realizzare i desideri e gli obiettivi di investimento individuali. Non è raro che il rapporto tra banca e cliente duri più generazioni. Tra i dipendenti, la banca attribuisce grande importanza a un rapporto di lavoro a lungo termine. Uno degli effetti è che gli stessi consulenti sono sempre a disposizione dei clienti, consentendo così di sviluppare una base di fiducia sostenibile. Gestione patrimoniale I mandati di gestione patrimoniale personalizzati sono una delle nostre competenze principali. Sulla base di un colloquio personale e della definizione congiunta di un profilo di rischio, creiamo il punto di partenza per l'investimento mirato del vostro patrimonio, principalmente in investimenti diretti. Per soddisfare esigenze d'investimento particolari si possono utilizzare anche prodotti d'investimento collettivo. Consulenza sugli investimenti I nostri relationship manager di lunga data ed esperienza sono al vostro fianco come partner per le vostre decisioni d'investimento personali. Potrete accedere ai più moderni e completi sistemi informativi. Saremo lieti di preparare proposte di investimento in base ai vostri desideri. Il nostro servizio principale comprende anche una visione consolidata del patrimonio. Ciò consente un'analisi dettagliata dei rischi, che può sfociare in misure concrete. Servizi di base Negoziazione di titoli, custodia di titoli, riscossione di dividendi e interessi, azioni societarie, estratti conto e patrimoniali regolari e chiari, gestione di conti in varie valute, operazioni di pagamento nazionali ed estere, riscossione ed emissione di assegni, addebito diretto, depositi e prelievi in franchi svizzeri e in valute estere, carte di credito e Maestro, documenti fiscali, recupero di imposte alla fonte, information banking. Family Office I nostri servizi su misura ci consentono di fornire un'assistenza e una consulenza globale a persone fisiche, famiglie, imprese familiari, comunità di eredi e società. Se è necessario un supporto esterno, potete avvalervi di una rete selezionata di specialisti. Per mantenere la nostra indipendenza, ci asteniamo deliberatamente dall'attività di investment banking. Collaborazione con gestori patrimoniali esterni I nostri esperti specialisti per il supporto di gestori patrimoniali esterni sono lieti di assistervi personalmente e individualmente nel contatto quotidiano. Servizi per fondazioni e associazioni Siete interessati soprattutto a realizzare le attività e lo scopo della vostra fondazione? Grazie alla consulenza professionale dei nostri esperti, avrete più tempo per farlo. Potete affidare a noi la scelta degli investimenti in base alle esigenze della vostra fondazione. In quanto azienda familiare tradizionale, siamo consapevoli da generazioni di quanto sia importante assumersi la responsabilità sociale. Per questo motivo le famiglie proprietarie e la banca si sono sempre impegnate nella filantropia e hanno anche istituito la Fondazione Isaac Dreyfus-Bernheim in occasione del 200° anniversario nel 2013. Grazie a questi molti anni di esperienza, abbiamo una grande familiarità con la gestione e l'amministrazione delle fondazioni di beneficenza. Anche voi potete beneficiare del nostro patrimonio di esperienza. La rivista della StiftungSchweiz. Servizi aggiuntivi Dichiarazioni fiscali Svizzera, valutazioni consolidate, informazioni legali, esecuzione di testamenti, piani di divisione, prestiti lombardi e prestiti garantiti da ipoteche, pianificazione finanziaria Svizzera, pianificazione pensionistica Svizzera. Strumenti di investimento I fondamentali, le prospettive di rendimento a lungo termine, la trasparenza, la liquidità e il controllo del rischio finalizzato a rendimenti stabili sono determinanti per la selezione dei titoli. Inoltre, offriamo ai nostri clienti l'accesso a fondi esclusivi che aiutiamo a gestire come consulenti. Strumenti di investimento Nella selezione dei titoli, i fattori chiave sono le prospettive fondamentali di successo a lungo termine, la trasparenza, la liquidità e il controllo del rischio finalizzato a rendimenti stabili. Offriamo inoltre ai nostri clienti l'accesso a fondi esclusivi, alla cui gestione partecipiamo come consulenti.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto fino a 12:00
 Aperto su appuntamento fino a 11:45
Elektro Brunner AG

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Elektro Brunner AG

Aarmühlestrasse 23, 3800 Interlaken

Con Elektro Brunner AG, avete un partner competente che si occupa per voi della pianificazione, della realizzazione e della manutenzione del vostro impianto elettrico. Grazie alla nostra lunga esperienza e alla formazione continua, siamo in grado di offrirvi la giusta combinazione tra tecniche di installazione convenzionali e all'avanguardia. Pianificazione & Consulenza Durante la pianificazione, ci prendiamo particolarmente il tempo per conoscere tutte le vostre esigenze. Le trasformiamo in un concetto economico e vi consigliamo in modo indipendente dai produttori. Grazie alla pianificazione assistita da CAD, creiamo i documenti necessari come programmi di tempistica, piani, schemi, ecc., e organizziamo i passi necessari per l'esecuzione. Installazioni Elettriche Grazie alla nostra pluriennale esperienza, siamo il partner giusto per installazioni elettriche di ogni tipo. Che si tratti di nuove costruzioni, ristrutturazioni o riqualificazioni, vi consigliamo in modo competente e vi supportiamo volentieri nel vostro progetto. Impianti Fotovoltaici Vi consigliamo volentieri nella realizzazione del vostro progetto e vi mostriamo come ottimizzare l'autoconsumo. Se sono soddisfatte le condizioni per un'associazione di autoconsumo (ZEV), abbiamo la soluzione giusta per fatturare l'energia in modo adeguato ai consumatori (espandibile anche con contatori di acqua e calore, ecc.). Con l'uso di un sistema di accumulo a batterie, potete utilizzare l'energia auto-prodotta anche dopo il tramonto. E-Mobilità Avete una nuova bicicletta elettrica o un'auto elettrica e avete bisogno di una soluzione di ricarica? Contattateci! Realizziamo per voi anche reti di ricarica complesse con molte stazioni di ricarica in garage sotterranei o parcheggi di hotel. Per più stazioni di ricarica, la gestione del carico e una fatturazione adeguata ai consumatori sono indispensabili - abbiamo i prodotti giusti. Comunicazione / Installazioni in Fibra Ottica Che si tratti di una connessione per il gioco, una rete per la vostra PMI o connessioni in fibra ottica per il vostro sito aziendale - i nostri specialisti vi consigliano in modo competente e sono in grado di realizzare anche sistemi di comunicazione complessi. Servizio / Manutenzione Il nostro tecnico di servizio vi assiste volentieri per riparazioni, servizi o lavori di manutenzione. Con il nostro veicolo di servizio ben equipaggiato, la riparazione può essere effettuata rapidamente e in modo affidabile. Automazione degli Edifici I sistemi di automazione degli edifici consentono di realizzare nelle installazioni funzioni e processi estesi che semplificano la vita quotidiana e risparmiano energia. Le richieste di modifica possono essere realizzate tramite configurazione e non richiedono più nuovi cablaggi. Non volete coinvolgere l'intero edificio? Nessun problema. Utilizzando vari prodotti, anche una sola stanza o un appartamento possono essere controllati in modo economico. Test degli Apparecchi Ogni anno, apparecchi elettrici difettosi causano numerosi incendi e incidenti elettrici con danni personali. Poiché i difetti degli apparecchi elettrici sono molto difficili da rilevare senza misurazioni, gli incidenti possono essere notevolmente ridotti con una verifica periodica. I datori di lavoro sono tenuti a mantenere i loro dispositivi elettrici e ad assicurarsi che gli apparecchi elettrici non presentino pericoli (Legge sull'elettricità / Ordinanza sulla prevenzione degli infortuni). Con l'entrata in vigore della norma SNR 462638 (2018), gli apparecchi elettrici devono essere verificati periodicamente! Ogni datore di lavoro, così come il responsabile tecnico, è personalmente responsabile per la sicurezza dei dipendenti. Non è l'azienda che è responsabile, ma la persona incaricata della sicurezza operativa. Non si tratta quindi di una multa per l'azienda, ma delle conseguenze personali di un processo con richieste di risarcimento danni e del rischio di una possibile reclusione. Contattateci, vi assisteremo nella pianificazione e vi presenteremo volentieri un'offerta per il test degli apparecchi nella vostra azienda! Illuminazione Per noi, la tecnologia di illuminazione moderna significa la combinazione ideale di funzionalità, sicurezza e design. Sviluppiamo concetti di illuminazione secondo le vostre esigenze per: • Illuminazione residenziale • Illuminazione per uffici • Illuminazione per postazioni di lavoro • Illuminazione per capannoni • Illuminazione di facciate • Illuminazione esterna • Illuminazione da giardino Sicurezza La sicurezza è una nostra priorità. Vi assistiamo volentieri in tutte le questioni relative alla sicurezza. Che si tratti di protezione antincendio, protezione contro i fulmini, illuminazione di emergenza, alimentazione di emergenza, protezione contro i furti o protezione degli oggetti - siamo il vostro partner.

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ElettricistaTelecomunicazioniFotovoltaico, impianto/Pannello solare
Aarmühlestrasse 23, 3800 Interlaken
ElettricistaTelecomunicazioniFotovoltaico, impianto/Pannello solare

Con Elektro Brunner AG, avete un partner competente che si occupa per voi della pianificazione, della realizzazione e della manutenzione del vostro impianto elettrico. Grazie alla nostra lunga esperienza e alla formazione continua, siamo in grado di offrirvi la giusta combinazione tra tecniche di installazione convenzionali e all'avanguardia. Pianificazione & Consulenza Durante la pianificazione, ci prendiamo particolarmente il tempo per conoscere tutte le vostre esigenze. Le trasformiamo in un concetto economico e vi consigliamo in modo indipendente dai produttori. Grazie alla pianificazione assistita da CAD, creiamo i documenti necessari come programmi di tempistica, piani, schemi, ecc., e organizziamo i passi necessari per l'esecuzione. Installazioni Elettriche Grazie alla nostra pluriennale esperienza, siamo il partner giusto per installazioni elettriche di ogni tipo. Che si tratti di nuove costruzioni, ristrutturazioni o riqualificazioni, vi consigliamo in modo competente e vi supportiamo volentieri nel vostro progetto. Impianti Fotovoltaici Vi consigliamo volentieri nella realizzazione del vostro progetto e vi mostriamo come ottimizzare l'autoconsumo. Se sono soddisfatte le condizioni per un'associazione di autoconsumo (ZEV), abbiamo la soluzione giusta per fatturare l'energia in modo adeguato ai consumatori (espandibile anche con contatori di acqua e calore, ecc.). Con l'uso di un sistema di accumulo a batterie, potete utilizzare l'energia auto-prodotta anche dopo il tramonto. E-Mobilità Avete una nuova bicicletta elettrica o un'auto elettrica e avete bisogno di una soluzione di ricarica? Contattateci! Realizziamo per voi anche reti di ricarica complesse con molte stazioni di ricarica in garage sotterranei o parcheggi di hotel. Per più stazioni di ricarica, la gestione del carico e una fatturazione adeguata ai consumatori sono indispensabili - abbiamo i prodotti giusti. Comunicazione / Installazioni in Fibra Ottica Che si tratti di una connessione per il gioco, una rete per la vostra PMI o connessioni in fibra ottica per il vostro sito aziendale - i nostri specialisti vi consigliano in modo competente e sono in grado di realizzare anche sistemi di comunicazione complessi. Servizio / Manutenzione Il nostro tecnico di servizio vi assiste volentieri per riparazioni, servizi o lavori di manutenzione. Con il nostro veicolo di servizio ben equipaggiato, la riparazione può essere effettuata rapidamente e in modo affidabile. Automazione degli Edifici I sistemi di automazione degli edifici consentono di realizzare nelle installazioni funzioni e processi estesi che semplificano la vita quotidiana e risparmiano energia. Le richieste di modifica possono essere realizzate tramite configurazione e non richiedono più nuovi cablaggi. Non volete coinvolgere l'intero edificio? Nessun problema. Utilizzando vari prodotti, anche una sola stanza o un appartamento possono essere controllati in modo economico. Test degli Apparecchi Ogni anno, apparecchi elettrici difettosi causano numerosi incendi e incidenti elettrici con danni personali. Poiché i difetti degli apparecchi elettrici sono molto difficili da rilevare senza misurazioni, gli incidenti possono essere notevolmente ridotti con una verifica periodica. I datori di lavoro sono tenuti a mantenere i loro dispositivi elettrici e ad assicurarsi che gli apparecchi elettrici non presentino pericoli (Legge sull'elettricità / Ordinanza sulla prevenzione degli infortuni). Con l'entrata in vigore della norma SNR 462638 (2018), gli apparecchi elettrici devono essere verificati periodicamente! Ogni datore di lavoro, così come il responsabile tecnico, è personalmente responsabile per la sicurezza dei dipendenti. Non è l'azienda che è responsabile, ma la persona incaricata della sicurezza operativa. Non si tratta quindi di una multa per l'azienda, ma delle conseguenze personali di un processo con richieste di risarcimento danni e del rischio di una possibile reclusione. Contattateci, vi assisteremo nella pianificazione e vi presenteremo volentieri un'offerta per il test degli apparecchi nella vostra azienda! Illuminazione Per noi, la tecnologia di illuminazione moderna significa la combinazione ideale di funzionalità, sicurezza e design. Sviluppiamo concetti di illuminazione secondo le vostre esigenze per: • Illuminazione residenziale • Illuminazione per uffici • Illuminazione per postazioni di lavoro • Illuminazione per capannoni • Illuminazione di facciate • Illuminazione esterna • Illuminazione da giardino Sicurezza La sicurezza è una nostra priorità. Vi assistiamo volentieri in tutte le questioni relative alla sicurezza. Che si tratti di protezione antincendio, protezione contro i fulmini, illuminazione di emergenza, alimentazione di emergenza, protezione contro i furti o protezione degli oggetti - siamo il vostro partner.

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Servizio di SicurezzaSicurezza, tecnica per laConsulenza sulla sicurezzaVigilanzaProtezione
Chemin des Recards 8, 1669 Montbovon
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Assante Private Security , con sede a Montbovon, offre servizi di sicurezza di alta qualità adattati alle vostre esigenze. La nostra competenza e il nostro impegno garantiscono la vostra tranquillità e sicurezza. I nostri servizi • Servizio Armato: Agenti qualificati per una protezione accresciuta. • Accompagnamento: Sicurezza personale durante gli spostamenti. • Trasporto Valori: Messa in sicurezza dei beni preziosi in transito. • Protezione Ravvicinata: Protezione discreta ed efficace in ambienti ad alto rischio. • Servizio d’Ordine: Mantenimento dell’ordine per eventi pubblici o privati. • Eventi: Concerti, Esposizioni, Serate Private: Sicurezza per eventi di tutte le dimensioni, gestione degli accessi e sorveglianza dei luoghi. • Guardianie e Sorveglianze: Siti industriali, cantieri, ville: Protezione contro furti, atti di vandalismo e intrusioni, con ronde regolari e sorveglianza tecnologica. • Gestione del Traffico: Regolazione del traffico per eventi o situazioni specifiche. Assante Private Security fornisce soluzioni di sicurezza su misura con professionisti qualificati. Contattateci per garantire la vostra sicurezza.

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IRI Corporate & Maritime Services (Switzerland) SA
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IRI Corporate & Maritime Services (Switzerland) SA

Rue de la Pélisserie 16, 1204 Ginevra

International Registries, Inc. and its affiliates (IRI) provide administrative and technical support to the Republic of the Marshall Islands(RMI) Maritime and Corporate Registries. IRI has been administering maritime and corporate programs since 1948. The RMI Registry is the third largest registry in the world, surpassing 106 million gross tons in June 2014. IRI has a network of 25 worldwide offices that have the ability to register a vessel or yacht, including vessels under construction, record a mortgage or financing charter, incorporate a company, issue seafarer documentation, and service clientele. Vessel types include, but are not limited to: tank ships; LNG/gas carriers; bulk carriers; container ships; offshore drilling, production, or service units; passenger vessels; and yachts. Maritime Services Seagoing vessels of any tonnage engaged in foreign trade are eligible for registration in the RMI. Ownership of RMI. Ownership of RMI registered vessels and yachts must be through an RMI business entity. Entities such as corporations, general or limited partnerships, limited liability companies or qualified foreign maritime entities are sufficient for this purpose. The RMI has been included on the United States Coast Guard' s Qualship 21 roster for the tenth consecutive year and continues to be included on the White lists of both the Paris and Tokyo Memorandums of Understanding (MoUs). In addition, the RMI meets the flag criteria for a low risk ship under the Paris MoU New Inspection Regime. Services include: Vessel and Yacht Registration Mortgage and Lease Financing Recordation and Documentation Vessel Inspection Officer Examination Seafarers' Identity and Record Books Officer Certification Technical Assistance Investigations Radio Station Licensing International Representation Information Provided on Maritime Regulations and Port Activities In 2001, at the request of many owners and maritime attorneys, the RMI Governement expanded the Registry to include commercial and private yachts. The RMI Yacht Registry has gained increased recognition and acceptance throughout the yachting community as a result of its efficient and cost effective registration process, personalized service and support available from 25 worldwide offices, and highest safety and operational standards as evidenced by outstanding port State records. Corporate Services Thanks to its high level of confidentiality, unparalleled customer service philosophy and excellent reputation as a leading maritime registry, the RMI Corporate Registry is going from strength-to-strenght. In particular, the Registry is experiencing tremendous success as one of the leading jurisdictions for initial public offerings (IPOs) on major stock exchanges. In recent years, over 40 RMI business entities have gone public to raise capital on exchanges in New York and London. Moreover, several business entities are in the process of going public or are already listed on other stock exchanges around the world. The RMI pemits corporate redomiciliation both into and out of the jurisdiction. The non-resident corporate program offers many unique advantages the investor, shipowner, and international businessperson. RMI business entities can be utilized for a variety of purposes including real estate and intellectual property holdings, asset management, international trade, vessel ownership, and initial public offerings. Advantages of incorporating in the RMI include: Same Day Formation Low Costs Free Apostilles Confidentiality Free Redomiciliation Modern Corporate Law For further information on the RMI Maritime and Corporate programs, please contact us or visit our website www.register-iri.com . • Arabe

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International Registries, Inc. and its affiliates (IRI) provide administrative and technical support to the Republic of the Marshall Islands(RMI) Maritime and Corporate Registries. IRI has been administering maritime and corporate programs since 1948. The RMI Registry is the third largest registry in the world, surpassing 106 million gross tons in June 2014. IRI has a network of 25 worldwide offices that have the ability to register a vessel or yacht, including vessels under construction, record a mortgage or financing charter, incorporate a company, issue seafarer documentation, and service clientele. Vessel types include, but are not limited to: tank ships; LNG/gas carriers; bulk carriers; container ships; offshore drilling, production, or service units; passenger vessels; and yachts. Maritime Services Seagoing vessels of any tonnage engaged in foreign trade are eligible for registration in the RMI. Ownership of RMI. Ownership of RMI registered vessels and yachts must be through an RMI business entity. Entities such as corporations, general or limited partnerships, limited liability companies or qualified foreign maritime entities are sufficient for this purpose. The RMI has been included on the United States Coast Guard' s Qualship 21 roster for the tenth consecutive year and continues to be included on the White lists of both the Paris and Tokyo Memorandums of Understanding (MoUs). In addition, the RMI meets the flag criteria for a low risk ship under the Paris MoU New Inspection Regime. Services include: Vessel and Yacht Registration Mortgage and Lease Financing Recordation and Documentation Vessel Inspection Officer Examination Seafarers' Identity and Record Books Officer Certification Technical Assistance Investigations Radio Station Licensing International Representation Information Provided on Maritime Regulations and Port Activities In 2001, at the request of many owners and maritime attorneys, the RMI Governement expanded the Registry to include commercial and private yachts. The RMI Yacht Registry has gained increased recognition and acceptance throughout the yachting community as a result of its efficient and cost effective registration process, personalized service and support available from 25 worldwide offices, and highest safety and operational standards as evidenced by outstanding port State records. Corporate Services Thanks to its high level of confidentiality, unparalleled customer service philosophy and excellent reputation as a leading maritime registry, the RMI Corporate Registry is going from strength-to-strenght. In particular, the Registry is experiencing tremendous success as one of the leading jurisdictions for initial public offerings (IPOs) on major stock exchanges. In recent years, over 40 RMI business entities have gone public to raise capital on exchanges in New York and London. Moreover, several business entities are in the process of going public or are already listed on other stock exchanges around the world. The RMI pemits corporate redomiciliation both into and out of the jurisdiction. The non-resident corporate program offers many unique advantages the investor, shipowner, and international businessperson. RMI business entities can be utilized for a variety of purposes including real estate and intellectual property holdings, asset management, international trade, vessel ownership, and initial public offerings. Advantages of incorporating in the RMI include: Same Day Formation Low Costs Free Apostilles Confidentiality Free Redomiciliation Modern Corporate Law For further information on the RMI Maritime and Corporate programs, please contact us or visit our website www.register-iri.com . • Arabe

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