Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
  • Nessuna voce pertinente

Perizie a Grigioni (Cantone)

: 25 Iscrizioni

Perizie a Grigioni (Cantone), consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

 Aperto su appuntamento fino a 12:00 Uhr
Gantag AG
Nessuna recensione ancora

Gantag AG

Via Falveng 20, 7013 Domat/Ems
PremiumIscrizione Premium
Costruzione, consulenza per laPerizie immobiliariMediazione
 Aperto fino a 12:00 Uhr
Chiavi Fulvio Architektur AG

Valutazione 4.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Chiavi Fulvio Architektur AG

Via Surpunt 54, 7500 St. Moritz
Fulvio Chiavi Architektur AG

Voi avete un sogno – noi possiamo ralizzarlo! Fulvio Chiavi Architektur AG offre i servizi di uno studio di architettura e si occupa di pianificazione e gestione delle costruzioni, consulenza edilizia ed energetica, valutazioni e perizie, nuove costruzioni e ristrutturazioni, risanamento di edifici civile storici, agricoli, pubblici e industriali. chi siamo Prestazioni straordinarie: grazie a competenza, dedizione ed esperienza La nostra linea guida Fulvio Chiavi Architektur AG opera nel continuo rispetto dei seguenti principi: • Il nostro intervento è finalizzato a migliorare la qualità della vita, la reputazione e il patrimonio dei nostri clienti, a tenere alta l’immagine della nostra società e presentarci come modello da seguire • I nostri collaboratori sono il nostro capitale più prezioso, da coltivare e far crescere al meglio. I collaboratori devono partecipare attivamente al successo della società e avere opportunità di trovare spazio per esprimere le loro qualità umane e professionali. Per farlo promuoviamo l’apprendimento continuo, sistemi di lavoro innovativi e il lavoro di squadra • Nel nostro lavoro teniamo in grande considerazione le esigenze ambientali ed edilizia ecologica • La nostra società viene gestita secondo i principi commerciali per garantirne l’ottimizzazione dei guadagni e il miglioramento continuo dei nostri processi operativi La nostra visione La Fulvio Chiavi Architektur AG desidera perseguire e testimoniare anche in futuro i principi guida del suo fondatore. Attraverso l’impiego delle attitudini personali e delle abilità e competenze professionali acquisite vogliamo plasmare e realizzare le esigenze architettoniche dei nostri clienti. Siamo disposti e convinti a offrire prestazioni straordinarie per differenziandoci dagli studi esandendo la richieste dei clienti • La nostra interpretazione architettonica deve innanzitutto soddisfare le esigenze della clientela e non esibire il nostro ego. Tuttavia, aspiriamo a una rappresentazione semplice, senza tempo e funzionale del nostro intervento che soddisfi e incrementi anche l’immagine della nostra clientela • Le nostre opere devono essere sostenibili, ad alta efficienza energetica e garantirne il lavore nel tempo Restiamo sempre a disposizione per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Non esitate a contattarci. I nostri servizi La Fulvio Chiavi Architektur AG opera nei seguenti ambiti • Progettazione, pianificazione, direzione generale di nuove costruzioni Il servizio offerto include anche l' amministrazione della contabilità di cantiere tra il cliente e i rispettivi artigiani, fino alla consegna dell' immobile al committente. Ci occupiamo principalmente di case plurifamiliari • Progettazione, pianificazione e direzione generale di ristrutturazioni Da un semplice rinnovamento fino alla riconversione della destinazione d’uso dell’oggetto esistente: siamo in grado di risolvere a tutte le incombenze legate al vostro progetto • Perizie in caso di danni e difetti di costruzione; elaborazione di proposte di risanamento e attività di controllo sulla rimozione dei difetti • Progettazione, pianificazione ed elaborazione di piani di quartiere e regolatori • Analisi costi/benefici e consulenze per i committenti immobili di riferimento

PremiumIscrizione Premium
ArchitettoPianificazioneCostruzione, direzione lavoriCostruzione, consulenza per laRinnovazione
Via Surpunt 54, 7500 St. Moritz
ArchitettoPianificazioneCostruzione, direzione lavoriCostruzione, consulenza per laRinnovazione
Fulvio Chiavi Architektur AG

Voi avete un sogno – noi possiamo ralizzarlo! Fulvio Chiavi Architektur AG offre i servizi di uno studio di architettura e si occupa di pianificazione e gestione delle costruzioni, consulenza edilizia ed energetica, valutazioni e perizie, nuove costruzioni e ristrutturazioni, risanamento di edifici civile storici, agricoli, pubblici e industriali. chi siamo Prestazioni straordinarie: grazie a competenza, dedizione ed esperienza La nostra linea guida Fulvio Chiavi Architektur AG opera nel continuo rispetto dei seguenti principi: • Il nostro intervento è finalizzato a migliorare la qualità della vita, la reputazione e il patrimonio dei nostri clienti, a tenere alta l’immagine della nostra società e presentarci come modello da seguire • I nostri collaboratori sono il nostro capitale più prezioso, da coltivare e far crescere al meglio. I collaboratori devono partecipare attivamente al successo della società e avere opportunità di trovare spazio per esprimere le loro qualità umane e professionali. Per farlo promuoviamo l’apprendimento continuo, sistemi di lavoro innovativi e il lavoro di squadra • Nel nostro lavoro teniamo in grande considerazione le esigenze ambientali ed edilizia ecologica • La nostra società viene gestita secondo i principi commerciali per garantirne l’ottimizzazione dei guadagni e il miglioramento continuo dei nostri processi operativi La nostra visione La Fulvio Chiavi Architektur AG desidera perseguire e testimoniare anche in futuro i principi guida del suo fondatore. Attraverso l’impiego delle attitudini personali e delle abilità e competenze professionali acquisite vogliamo plasmare e realizzare le esigenze architettoniche dei nostri clienti. Siamo disposti e convinti a offrire prestazioni straordinarie per differenziandoci dagli studi esandendo la richieste dei clienti • La nostra interpretazione architettonica deve innanzitutto soddisfare le esigenze della clientela e non esibire il nostro ego. Tuttavia, aspiriamo a una rappresentazione semplice, senza tempo e funzionale del nostro intervento che soddisfi e incrementi anche l’immagine della nostra clientela • Le nostre opere devono essere sostenibili, ad alta efficienza energetica e garantirne il lavore nel tempo Restiamo sempre a disposizione per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Non esitate a contattarci. I nostri servizi La Fulvio Chiavi Architektur AG opera nei seguenti ambiti • Progettazione, pianificazione, direzione generale di nuove costruzioni Il servizio offerto include anche l' amministrazione della contabilità di cantiere tra il cliente e i rispettivi artigiani, fino alla consegna dell' immobile al committente. Ci occupiamo principalmente di case plurifamiliari • Progettazione, pianificazione e direzione generale di ristrutturazioni Da un semplice rinnovamento fino alla riconversione della destinazione d’uso dell’oggetto esistente: siamo in grado di risolvere a tutte le incombenze legate al vostro progetto • Perizie in caso di danni e difetti di costruzione; elaborazione di proposte di risanamento e attività di controllo sulla rimozione dei difetti • Progettazione, pianificazione ed elaborazione di piani di quartiere e regolatori • Analisi costi/benefici e consulenze per i committenti immobili di riferimento

Valutazione 4.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto fino a 12:00 Uhr
 Chiuso fino a 08:30 Uhr
FidesLux Sagl
Nessuna recensione ancora

FidesLux Sagl

Strada Cantonal 10, 6535 Roveredo GR
FidesLux Sagl – La tua fiduciaria per ristrutturazioni e crescita Aziendale

Quando un’azienda cambia, evolve o attraversa momenti delicati, ha bisogno di una guida esperta, concreta e reattiva. FidesLux Sagl , fiduciaria con sede a Grono , in Mesolcina, accompagna imprenditori e investitori in tutto il Ticino e in Svizzera da oltre 30 anni. Ci distinguiamo per un approccio diretto, umano e focalizzato sui risultati. Il nostro cuore è nelle ristrutturazioni aziendali e nelle operazioni di M&A – ma il nostro valore si estende a tutti gli ambiti strategici e operativi dell’impresa. 🔄 Ristrutturazioni aziendali e M&A: affronta il cambiamento con metodo Ogni fase critica può diventare un’opportunità, se gestita con visione. Che si tratti di rilanciare un’azienda, affrontare un passaggio generazionale o valutare una fusione, ti guidiamo con strumenti concreti e una pianificazione su misura. Ti aiutiamo a: • Analizzare e riorganizzare la struttura aziendale per migliorarne l’efficienza operativa e finanziaria • Gestire operazioni di M&A , dalla due diligence alla firma, con controllo e riservatezza • Ottimizzare il capitale e trovare soluzioni intelligenti per la sostenibilità a lungo termine • Supportare gli investitori nella valutazione e gestione di progetti complessi 👉 Approfondisci su fideslux.ch/servizi/#ma 🧾 Fiscalità e contabilità: precisione e trasparenza ogni giorno La stabilità di un’azienda passa anche dalla corretta gestione di contabilità e tasse. Noi lo facciamo con rigore svizzero, ma con uno stile amichevole e sempre a disposizione. Con FidesLux puoi: • Delegare la tenuta contabile e ricevere bilanci chiari e completi • Ottimizzare la pianificazione fiscale , evitando errori e sprechi • Restare aggiornato con un monitoraggio continuo dei flussi finanziari 🔗 Scopri i dettagli su fideslux.ch/servizi/#contabile 🔗 Per l’area fiscale visita fideslux.ch/servizi/#fiscale 👥 Risorse umane e stipendi: gestiti in modo semplice, senza pensieri Gestire dipendenti e collaboratori richiede tempo, attenzione e aggiornamenti continui. Noi ti semplifichiamo tutto. I nostri servizi includono: • Amministrazione del personale , contratti, permessi e documentazione • Elaborazione buste paga , in modo puntuale e conforme • Comunicazioni con enti previdenziali (AVS, LPP, SUVA ecc.) • Supporto HR esternalizzato , ideale per PMI 👉 Tutto su fideslux.ch/servizi/#personale 🏢 Dalla costituzione alla liquidazione: un unico partner per ogni fase FidesLux ti accompagna lungo tutto il ciclo di vita della tua azienda. Dalla nascita alla crescita, fino – se necessario – alla chiusura ordinata e conforme. Possiamo aiutarti a: • Costituire o trasferire una società , con sede legale e domiciliazione • Gestire l’amministrazione societaria , anche straordinaria • Affrontare una liquidazione volontaria o concorsuale con competenza • Mantenere relazioni bancarie e assicurative sotto controllo 🔗 Tutti i servizi su fideslux.ch/servizi Perché scegliere FidesLux Sagl? Perché uniamo rigore e flessibilità, esperienza e visione. Perché ci mettiamo la faccia, ogni giorno, e non ci limitiamo a “fare bene i conti”. Siamo il tuo partner fiduciario per le decisioni importanti, e per tutte quelle di ogni giorno. 📍 Siamo a Grono (GR) , operiamo in tutto il Ticino e la Svizzera 🌐 www.fideslux.ch 📞 Contattaci per una prima consulenza: parliamo la tua lingua (e quella del business) FidesLux Sagl. Un approccio fiduciario che funziona.

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaAgenzie fiduciarieFiduciarie immobiliariEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza e organizzazione aziendaleConsulenza fiscale
Strada Cantonal 10, 6535 Roveredo GR
FiduciariaAgenzie fiduciarieFiduciarie immobiliariEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza e organizzazione aziendaleConsulenza fiscale
FidesLux Sagl – La tua fiduciaria per ristrutturazioni e crescita Aziendale

Quando un’azienda cambia, evolve o attraversa momenti delicati, ha bisogno di una guida esperta, concreta e reattiva. FidesLux Sagl , fiduciaria con sede a Grono , in Mesolcina, accompagna imprenditori e investitori in tutto il Ticino e in Svizzera da oltre 30 anni. Ci distinguiamo per un approccio diretto, umano e focalizzato sui risultati. Il nostro cuore è nelle ristrutturazioni aziendali e nelle operazioni di M&A – ma il nostro valore si estende a tutti gli ambiti strategici e operativi dell’impresa. 🔄 Ristrutturazioni aziendali e M&A: affronta il cambiamento con metodo Ogni fase critica può diventare un’opportunità, se gestita con visione. Che si tratti di rilanciare un’azienda, affrontare un passaggio generazionale o valutare una fusione, ti guidiamo con strumenti concreti e una pianificazione su misura. Ti aiutiamo a: • Analizzare e riorganizzare la struttura aziendale per migliorarne l’efficienza operativa e finanziaria • Gestire operazioni di M&A , dalla due diligence alla firma, con controllo e riservatezza • Ottimizzare il capitale e trovare soluzioni intelligenti per la sostenibilità a lungo termine • Supportare gli investitori nella valutazione e gestione di progetti complessi 👉 Approfondisci su fideslux.ch/servizi/#ma 🧾 Fiscalità e contabilità: precisione e trasparenza ogni giorno La stabilità di un’azienda passa anche dalla corretta gestione di contabilità e tasse. Noi lo facciamo con rigore svizzero, ma con uno stile amichevole e sempre a disposizione. Con FidesLux puoi: • Delegare la tenuta contabile e ricevere bilanci chiari e completi • Ottimizzare la pianificazione fiscale , evitando errori e sprechi • Restare aggiornato con un monitoraggio continuo dei flussi finanziari 🔗 Scopri i dettagli su fideslux.ch/servizi/#contabile 🔗 Per l’area fiscale visita fideslux.ch/servizi/#fiscale 👥 Risorse umane e stipendi: gestiti in modo semplice, senza pensieri Gestire dipendenti e collaboratori richiede tempo, attenzione e aggiornamenti continui. Noi ti semplifichiamo tutto. I nostri servizi includono: • Amministrazione del personale , contratti, permessi e documentazione • Elaborazione buste paga , in modo puntuale e conforme • Comunicazioni con enti previdenziali (AVS, LPP, SUVA ecc.) • Supporto HR esternalizzato , ideale per PMI 👉 Tutto su fideslux.ch/servizi/#personale 🏢 Dalla costituzione alla liquidazione: un unico partner per ogni fase FidesLux ti accompagna lungo tutto il ciclo di vita della tua azienda. Dalla nascita alla crescita, fino – se necessario – alla chiusura ordinata e conforme. Possiamo aiutarti a: • Costituire o trasferire una società , con sede legale e domiciliazione • Gestire l’amministrazione societaria , anche straordinaria • Affrontare una liquidazione volontaria o concorsuale con competenza • Mantenere relazioni bancarie e assicurative sotto controllo 🔗 Tutti i servizi su fideslux.ch/servizi Perché scegliere FidesLux Sagl? Perché uniamo rigore e flessibilità, esperienza e visione. Perché ci mettiamo la faccia, ogni giorno, e non ci limitiamo a “fare bene i conti”. Siamo il tuo partner fiduciario per le decisioni importanti, e per tutte quelle di ogni giorno. 📍 Siamo a Grono (GR) , operiamo in tutto il Ticino e la Svizzera 🌐 www.fideslux.ch 📞 Contattaci per una prima consulenza: parliamo la tua lingua (e quella del business) FidesLux Sagl. Un approccio fiduciario che funziona.

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a 08:30 Uhr
 Aperto fino a 11:45 Uhr
A. Gini AG

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

A. Gini AG

Via Giand'Alva 5, 7500 St. Moritz
Da oltre 20 anni siamo al vostro servizio!

Nuovo millennio, nuove sfide: il 1° gennaio 2001 è stato un momento particolare anche dal punto di vista professionale per Alberto Gini. In quel giorno ha assunto la gestione dell'azienda Dosch Riscaldamento e Sanitari a St. Moritz, precedentemente Senn AG. È seguita l'apertura di un'agenzia a Bondo e dal 1° gennaio 2016, la Gini AG dispone anche di un magazzino nell'area industriale di Föglias a Sils. Ci occupiamo di impianti sanitari, ristrutturazione di impianti di riscaldamento, pompe di calore, caldaie a pellet e altri impianti termici. La nostra priorità è offrire un servizio clienti affidabile: velocità e flessibilità sono essenziali. SERVIZI Sanitari Riscaldamento Assistenza e riparazioni Flessibilità: Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione sette giorni su sette, 24 ore su 24, per le riparazioni. La competenza tecnica del nostro personale e un vasto magazzino di ricambi lo rendono possibile. Potete contattarci in qualsiasi momento al numero 081 837 55 66. Troveremo la migliore soluzione per il vostro problema, garantendo qualità, puntualità e affidabilità. Esperienza: 20 anni di esperienza e grande professionalità ci rendono un punto di riferimento richiesto nel nostro settore. Soddisfiamo le diverse esigenze dei clienti, prestando sempre la massima attenzione alla qualità. Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione sette giorni su sette, 24 ore su 24, per le riparazioni. La competenza tecnica del nostro personale e un vasto magazzino di ricambi lo rendono possibile. Potete contattarci in qualsiasi momento al numero 081 837 55 66. Troveremo la migliore soluzione per il vostro problema, garantendo qualità, puntualità e affidabilità.

PremiumIscrizione Premium
IdraulicoImpianti sanitari
Via Giand'Alva 5, 7500 St. Moritz
IdraulicoImpianti sanitari
Da oltre 20 anni siamo al vostro servizio!

Nuovo millennio, nuove sfide: il 1° gennaio 2001 è stato un momento particolare anche dal punto di vista professionale per Alberto Gini. In quel giorno ha assunto la gestione dell'azienda Dosch Riscaldamento e Sanitari a St. Moritz, precedentemente Senn AG. È seguita l'apertura di un'agenzia a Bondo e dal 1° gennaio 2016, la Gini AG dispone anche di un magazzino nell'area industriale di Föglias a Sils. Ci occupiamo di impianti sanitari, ristrutturazione di impianti di riscaldamento, pompe di calore, caldaie a pellet e altri impianti termici. La nostra priorità è offrire un servizio clienti affidabile: velocità e flessibilità sono essenziali. SERVIZI Sanitari Riscaldamento Assistenza e riparazioni Flessibilità: Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione sette giorni su sette, 24 ore su 24, per le riparazioni. La competenza tecnica del nostro personale e un vasto magazzino di ricambi lo rendono possibile. Potete contattarci in qualsiasi momento al numero 081 837 55 66. Troveremo la migliore soluzione per il vostro problema, garantendo qualità, puntualità e affidabilità. Esperienza: 20 anni di esperienza e grande professionalità ci rendono un punto di riferimento richiesto nel nostro settore. Soddisfiamo le diverse esigenze dei clienti, prestando sempre la massima attenzione alla qualità. Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione sette giorni su sette, 24 ore su 24, per le riparazioni. La competenza tecnica del nostro personale e un vasto magazzino di ricambi lo rendono possibile. Potete contattarci in qualsiasi momento al numero 081 837 55 66. Troveremo la migliore soluzione per il vostro problema, garantendo qualità, puntualità e affidabilità.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Aperto fino a 11:45 Uhr
 Chiuso fino a 08:30 Uhr
Fiduciaria Godenzi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Fiduciaria Godenzi

Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno Godenzi Fiduciario con attestato federale Esperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l' Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale . Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. • Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo • Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo • Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale • Tenuta della contabilità • Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale • Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi • Analisi di bilancio • Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali • Verifiche contabili • Valutazioni e perizie aziendali • Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie • Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni • Lavori di segretariato in generale

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale
Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno Godenzi Fiduciario con attestato federale Esperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l' Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale . Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. • Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo • Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo • Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale • Tenuta della contabilità • Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale • Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi • Analisi di bilancio • Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali • Verifiche contabili • Valutazioni e perizie aziendali • Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie • Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni • Lavori di segretariato in generale

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a 08:30 Uhr
 Aperto fino a 18:00 Uhr
Immobilienkiosk Chur
Nessuna recensione ancora

Immobilienkiosk Chur

Reichsgasse 51, 7000 Coira
PremiumIscrizione Premium
ImmobiliAgenzia immobiliareMediatoriValutazioniRisanamento degli vecchi edifici
* Nessun materiale pubblicitario

Perizie a Grigioni (Cantone)

Perizie a Grigioni (Cantone), consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

Filtrare risultati

Perizie a Grigioni (Cantone)

: 25 Iscrizioni
 Aperto su appuntamento fino a 12:00 Uhr
Gantag AG
Nessuna recensione ancora

Gantag AG

Via Falveng 20, 7013 Domat/Ems
PremiumIscrizione Premium
Costruzione, consulenza per laPerizie immobiliariMediazione
 Aperto fino a 12:00 Uhr
Chiavi Fulvio Architektur AG

Valutazione 4.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Chiavi Fulvio Architektur AG

Via Surpunt 54, 7500 St. Moritz
Fulvio Chiavi Architektur AG

Voi avete un sogno – noi possiamo ralizzarlo! Fulvio Chiavi Architektur AG offre i servizi di uno studio di architettura e si occupa di pianificazione e gestione delle costruzioni, consulenza edilizia ed energetica, valutazioni e perizie, nuove costruzioni e ristrutturazioni, risanamento di edifici civile storici, agricoli, pubblici e industriali. chi siamo Prestazioni straordinarie: grazie a competenza, dedizione ed esperienza La nostra linea guida Fulvio Chiavi Architektur AG opera nel continuo rispetto dei seguenti principi: • Il nostro intervento è finalizzato a migliorare la qualità della vita, la reputazione e il patrimonio dei nostri clienti, a tenere alta l’immagine della nostra società e presentarci come modello da seguire • I nostri collaboratori sono il nostro capitale più prezioso, da coltivare e far crescere al meglio. I collaboratori devono partecipare attivamente al successo della società e avere opportunità di trovare spazio per esprimere le loro qualità umane e professionali. Per farlo promuoviamo l’apprendimento continuo, sistemi di lavoro innovativi e il lavoro di squadra • Nel nostro lavoro teniamo in grande considerazione le esigenze ambientali ed edilizia ecologica • La nostra società viene gestita secondo i principi commerciali per garantirne l’ottimizzazione dei guadagni e il miglioramento continuo dei nostri processi operativi La nostra visione La Fulvio Chiavi Architektur AG desidera perseguire e testimoniare anche in futuro i principi guida del suo fondatore. Attraverso l’impiego delle attitudini personali e delle abilità e competenze professionali acquisite vogliamo plasmare e realizzare le esigenze architettoniche dei nostri clienti. Siamo disposti e convinti a offrire prestazioni straordinarie per differenziandoci dagli studi esandendo la richieste dei clienti • La nostra interpretazione architettonica deve innanzitutto soddisfare le esigenze della clientela e non esibire il nostro ego. Tuttavia, aspiriamo a una rappresentazione semplice, senza tempo e funzionale del nostro intervento che soddisfi e incrementi anche l’immagine della nostra clientela • Le nostre opere devono essere sostenibili, ad alta efficienza energetica e garantirne il lavore nel tempo Restiamo sempre a disposizione per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Non esitate a contattarci. I nostri servizi La Fulvio Chiavi Architektur AG opera nei seguenti ambiti • Progettazione, pianificazione, direzione generale di nuove costruzioni Il servizio offerto include anche l' amministrazione della contabilità di cantiere tra il cliente e i rispettivi artigiani, fino alla consegna dell' immobile al committente. Ci occupiamo principalmente di case plurifamiliari • Progettazione, pianificazione e direzione generale di ristrutturazioni Da un semplice rinnovamento fino alla riconversione della destinazione d’uso dell’oggetto esistente: siamo in grado di risolvere a tutte le incombenze legate al vostro progetto • Perizie in caso di danni e difetti di costruzione; elaborazione di proposte di risanamento e attività di controllo sulla rimozione dei difetti • Progettazione, pianificazione ed elaborazione di piani di quartiere e regolatori • Analisi costi/benefici e consulenze per i committenti immobili di riferimento

PremiumIscrizione Premium
ArchitettoPianificazioneCostruzione, direzione lavoriCostruzione, consulenza per laRinnovazione
Via Surpunt 54, 7500 St. Moritz
ArchitettoPianificazioneCostruzione, direzione lavoriCostruzione, consulenza per laRinnovazione
Fulvio Chiavi Architektur AG

Voi avete un sogno – noi possiamo ralizzarlo! Fulvio Chiavi Architektur AG offre i servizi di uno studio di architettura e si occupa di pianificazione e gestione delle costruzioni, consulenza edilizia ed energetica, valutazioni e perizie, nuove costruzioni e ristrutturazioni, risanamento di edifici civile storici, agricoli, pubblici e industriali. chi siamo Prestazioni straordinarie: grazie a competenza, dedizione ed esperienza La nostra linea guida Fulvio Chiavi Architektur AG opera nel continuo rispetto dei seguenti principi: • Il nostro intervento è finalizzato a migliorare la qualità della vita, la reputazione e il patrimonio dei nostri clienti, a tenere alta l’immagine della nostra società e presentarci come modello da seguire • I nostri collaboratori sono il nostro capitale più prezioso, da coltivare e far crescere al meglio. I collaboratori devono partecipare attivamente al successo della società e avere opportunità di trovare spazio per esprimere le loro qualità umane e professionali. Per farlo promuoviamo l’apprendimento continuo, sistemi di lavoro innovativi e il lavoro di squadra • Nel nostro lavoro teniamo in grande considerazione le esigenze ambientali ed edilizia ecologica • La nostra società viene gestita secondo i principi commerciali per garantirne l’ottimizzazione dei guadagni e il miglioramento continuo dei nostri processi operativi La nostra visione La Fulvio Chiavi Architektur AG desidera perseguire e testimoniare anche in futuro i principi guida del suo fondatore. Attraverso l’impiego delle attitudini personali e delle abilità e competenze professionali acquisite vogliamo plasmare e realizzare le esigenze architettoniche dei nostri clienti. Siamo disposti e convinti a offrire prestazioni straordinarie per differenziandoci dagli studi esandendo la richieste dei clienti • La nostra interpretazione architettonica deve innanzitutto soddisfare le esigenze della clientela e non esibire il nostro ego. Tuttavia, aspiriamo a una rappresentazione semplice, senza tempo e funzionale del nostro intervento che soddisfi e incrementi anche l’immagine della nostra clientela • Le nostre opere devono essere sostenibili, ad alta efficienza energetica e garantirne il lavore nel tempo Restiamo sempre a disposizione per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Non esitate a contattarci. I nostri servizi La Fulvio Chiavi Architektur AG opera nei seguenti ambiti • Progettazione, pianificazione, direzione generale di nuove costruzioni Il servizio offerto include anche l' amministrazione della contabilità di cantiere tra il cliente e i rispettivi artigiani, fino alla consegna dell' immobile al committente. Ci occupiamo principalmente di case plurifamiliari • Progettazione, pianificazione e direzione generale di ristrutturazioni Da un semplice rinnovamento fino alla riconversione della destinazione d’uso dell’oggetto esistente: siamo in grado di risolvere a tutte le incombenze legate al vostro progetto • Perizie in caso di danni e difetti di costruzione; elaborazione di proposte di risanamento e attività di controllo sulla rimozione dei difetti • Progettazione, pianificazione ed elaborazione di piani di quartiere e regolatori • Analisi costi/benefici e consulenze per i committenti immobili di riferimento

Valutazione 4.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto fino a 12:00 Uhr
 Chiuso fino a 08:30 Uhr
FidesLux Sagl
Nessuna recensione ancora

FidesLux Sagl

Strada Cantonal 10, 6535 Roveredo GR
FidesLux Sagl – La tua fiduciaria per ristrutturazioni e crescita Aziendale

Quando un’azienda cambia, evolve o attraversa momenti delicati, ha bisogno di una guida esperta, concreta e reattiva. FidesLux Sagl , fiduciaria con sede a Grono , in Mesolcina, accompagna imprenditori e investitori in tutto il Ticino e in Svizzera da oltre 30 anni. Ci distinguiamo per un approccio diretto, umano e focalizzato sui risultati. Il nostro cuore è nelle ristrutturazioni aziendali e nelle operazioni di M&A – ma il nostro valore si estende a tutti gli ambiti strategici e operativi dell’impresa. 🔄 Ristrutturazioni aziendali e M&A: affronta il cambiamento con metodo Ogni fase critica può diventare un’opportunità, se gestita con visione. Che si tratti di rilanciare un’azienda, affrontare un passaggio generazionale o valutare una fusione, ti guidiamo con strumenti concreti e una pianificazione su misura. Ti aiutiamo a: • Analizzare e riorganizzare la struttura aziendale per migliorarne l’efficienza operativa e finanziaria • Gestire operazioni di M&A , dalla due diligence alla firma, con controllo e riservatezza • Ottimizzare il capitale e trovare soluzioni intelligenti per la sostenibilità a lungo termine • Supportare gli investitori nella valutazione e gestione di progetti complessi 👉 Approfondisci su fideslux.ch/servizi/#ma 🧾 Fiscalità e contabilità: precisione e trasparenza ogni giorno La stabilità di un’azienda passa anche dalla corretta gestione di contabilità e tasse. Noi lo facciamo con rigore svizzero, ma con uno stile amichevole e sempre a disposizione. Con FidesLux puoi: • Delegare la tenuta contabile e ricevere bilanci chiari e completi • Ottimizzare la pianificazione fiscale , evitando errori e sprechi • Restare aggiornato con un monitoraggio continuo dei flussi finanziari 🔗 Scopri i dettagli su fideslux.ch/servizi/#contabile 🔗 Per l’area fiscale visita fideslux.ch/servizi/#fiscale 👥 Risorse umane e stipendi: gestiti in modo semplice, senza pensieri Gestire dipendenti e collaboratori richiede tempo, attenzione e aggiornamenti continui. Noi ti semplifichiamo tutto. I nostri servizi includono: • Amministrazione del personale , contratti, permessi e documentazione • Elaborazione buste paga , in modo puntuale e conforme • Comunicazioni con enti previdenziali (AVS, LPP, SUVA ecc.) • Supporto HR esternalizzato , ideale per PMI 👉 Tutto su fideslux.ch/servizi/#personale 🏢 Dalla costituzione alla liquidazione: un unico partner per ogni fase FidesLux ti accompagna lungo tutto il ciclo di vita della tua azienda. Dalla nascita alla crescita, fino – se necessario – alla chiusura ordinata e conforme. Possiamo aiutarti a: • Costituire o trasferire una società , con sede legale e domiciliazione • Gestire l’amministrazione societaria , anche straordinaria • Affrontare una liquidazione volontaria o concorsuale con competenza • Mantenere relazioni bancarie e assicurative sotto controllo 🔗 Tutti i servizi su fideslux.ch/servizi Perché scegliere FidesLux Sagl? Perché uniamo rigore e flessibilità, esperienza e visione. Perché ci mettiamo la faccia, ogni giorno, e non ci limitiamo a “fare bene i conti”. Siamo il tuo partner fiduciario per le decisioni importanti, e per tutte quelle di ogni giorno. 📍 Siamo a Grono (GR) , operiamo in tutto il Ticino e la Svizzera 🌐 www.fideslux.ch 📞 Contattaci per una prima consulenza: parliamo la tua lingua (e quella del business) FidesLux Sagl. Un approccio fiduciario che funziona.

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaAgenzie fiduciarieFiduciarie immobiliariEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza e organizzazione aziendaleConsulenza fiscale
Strada Cantonal 10, 6535 Roveredo GR
FiduciariaAgenzie fiduciarieFiduciarie immobiliariEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza e organizzazione aziendaleConsulenza fiscale
FidesLux Sagl – La tua fiduciaria per ristrutturazioni e crescita Aziendale

Quando un’azienda cambia, evolve o attraversa momenti delicati, ha bisogno di una guida esperta, concreta e reattiva. FidesLux Sagl , fiduciaria con sede a Grono , in Mesolcina, accompagna imprenditori e investitori in tutto il Ticino e in Svizzera da oltre 30 anni. Ci distinguiamo per un approccio diretto, umano e focalizzato sui risultati. Il nostro cuore è nelle ristrutturazioni aziendali e nelle operazioni di M&A – ma il nostro valore si estende a tutti gli ambiti strategici e operativi dell’impresa. 🔄 Ristrutturazioni aziendali e M&A: affronta il cambiamento con metodo Ogni fase critica può diventare un’opportunità, se gestita con visione. Che si tratti di rilanciare un’azienda, affrontare un passaggio generazionale o valutare una fusione, ti guidiamo con strumenti concreti e una pianificazione su misura. Ti aiutiamo a: • Analizzare e riorganizzare la struttura aziendale per migliorarne l’efficienza operativa e finanziaria • Gestire operazioni di M&A , dalla due diligence alla firma, con controllo e riservatezza • Ottimizzare il capitale e trovare soluzioni intelligenti per la sostenibilità a lungo termine • Supportare gli investitori nella valutazione e gestione di progetti complessi 👉 Approfondisci su fideslux.ch/servizi/#ma 🧾 Fiscalità e contabilità: precisione e trasparenza ogni giorno La stabilità di un’azienda passa anche dalla corretta gestione di contabilità e tasse. Noi lo facciamo con rigore svizzero, ma con uno stile amichevole e sempre a disposizione. Con FidesLux puoi: • Delegare la tenuta contabile e ricevere bilanci chiari e completi • Ottimizzare la pianificazione fiscale , evitando errori e sprechi • Restare aggiornato con un monitoraggio continuo dei flussi finanziari 🔗 Scopri i dettagli su fideslux.ch/servizi/#contabile 🔗 Per l’area fiscale visita fideslux.ch/servizi/#fiscale 👥 Risorse umane e stipendi: gestiti in modo semplice, senza pensieri Gestire dipendenti e collaboratori richiede tempo, attenzione e aggiornamenti continui. Noi ti semplifichiamo tutto. I nostri servizi includono: • Amministrazione del personale , contratti, permessi e documentazione • Elaborazione buste paga , in modo puntuale e conforme • Comunicazioni con enti previdenziali (AVS, LPP, SUVA ecc.) • Supporto HR esternalizzato , ideale per PMI 👉 Tutto su fideslux.ch/servizi/#personale 🏢 Dalla costituzione alla liquidazione: un unico partner per ogni fase FidesLux ti accompagna lungo tutto il ciclo di vita della tua azienda. Dalla nascita alla crescita, fino – se necessario – alla chiusura ordinata e conforme. Possiamo aiutarti a: • Costituire o trasferire una società , con sede legale e domiciliazione • Gestire l’amministrazione societaria , anche straordinaria • Affrontare una liquidazione volontaria o concorsuale con competenza • Mantenere relazioni bancarie e assicurative sotto controllo 🔗 Tutti i servizi su fideslux.ch/servizi Perché scegliere FidesLux Sagl? Perché uniamo rigore e flessibilità, esperienza e visione. Perché ci mettiamo la faccia, ogni giorno, e non ci limitiamo a “fare bene i conti”. Siamo il tuo partner fiduciario per le decisioni importanti, e per tutte quelle di ogni giorno. 📍 Siamo a Grono (GR) , operiamo in tutto il Ticino e la Svizzera 🌐 www.fideslux.ch 📞 Contattaci per una prima consulenza: parliamo la tua lingua (e quella del business) FidesLux Sagl. Un approccio fiduciario che funziona.

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a 08:30 Uhr
 Aperto fino a 11:45 Uhr
A. Gini AG

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

A. Gini AG

Via Giand'Alva 5, 7500 St. Moritz
Da oltre 20 anni siamo al vostro servizio!

Nuovo millennio, nuove sfide: il 1° gennaio 2001 è stato un momento particolare anche dal punto di vista professionale per Alberto Gini. In quel giorno ha assunto la gestione dell'azienda Dosch Riscaldamento e Sanitari a St. Moritz, precedentemente Senn AG. È seguita l'apertura di un'agenzia a Bondo e dal 1° gennaio 2016, la Gini AG dispone anche di un magazzino nell'area industriale di Föglias a Sils. Ci occupiamo di impianti sanitari, ristrutturazione di impianti di riscaldamento, pompe di calore, caldaie a pellet e altri impianti termici. La nostra priorità è offrire un servizio clienti affidabile: velocità e flessibilità sono essenziali. SERVIZI Sanitari Riscaldamento Assistenza e riparazioni Flessibilità: Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione sette giorni su sette, 24 ore su 24, per le riparazioni. La competenza tecnica del nostro personale e un vasto magazzino di ricambi lo rendono possibile. Potete contattarci in qualsiasi momento al numero 081 837 55 66. Troveremo la migliore soluzione per il vostro problema, garantendo qualità, puntualità e affidabilità. Esperienza: 20 anni di esperienza e grande professionalità ci rendono un punto di riferimento richiesto nel nostro settore. Soddisfiamo le diverse esigenze dei clienti, prestando sempre la massima attenzione alla qualità. Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione sette giorni su sette, 24 ore su 24, per le riparazioni. La competenza tecnica del nostro personale e un vasto magazzino di ricambi lo rendono possibile. Potete contattarci in qualsiasi momento al numero 081 837 55 66. Troveremo la migliore soluzione per il vostro problema, garantendo qualità, puntualità e affidabilità.

PremiumIscrizione Premium
IdraulicoImpianti sanitari
Via Giand'Alva 5, 7500 St. Moritz
IdraulicoImpianti sanitari
Da oltre 20 anni siamo al vostro servizio!

Nuovo millennio, nuove sfide: il 1° gennaio 2001 è stato un momento particolare anche dal punto di vista professionale per Alberto Gini. In quel giorno ha assunto la gestione dell'azienda Dosch Riscaldamento e Sanitari a St. Moritz, precedentemente Senn AG. È seguita l'apertura di un'agenzia a Bondo e dal 1° gennaio 2016, la Gini AG dispone anche di un magazzino nell'area industriale di Föglias a Sils. Ci occupiamo di impianti sanitari, ristrutturazione di impianti di riscaldamento, pompe di calore, caldaie a pellet e altri impianti termici. La nostra priorità è offrire un servizio clienti affidabile: velocità e flessibilità sono essenziali. SERVIZI Sanitari Riscaldamento Assistenza e riparazioni Flessibilità: Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione sette giorni su sette, 24 ore su 24, per le riparazioni. La competenza tecnica del nostro personale e un vasto magazzino di ricambi lo rendono possibile. Potete contattarci in qualsiasi momento al numero 081 837 55 66. Troveremo la migliore soluzione per il vostro problema, garantendo qualità, puntualità e affidabilità. Esperienza: 20 anni di esperienza e grande professionalità ci rendono un punto di riferimento richiesto nel nostro settore. Soddisfiamo le diverse esigenze dei clienti, prestando sempre la massima attenzione alla qualità. Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione sette giorni su sette, 24 ore su 24, per le riparazioni. La competenza tecnica del nostro personale e un vasto magazzino di ricambi lo rendono possibile. Potete contattarci in qualsiasi momento al numero 081 837 55 66. Troveremo la migliore soluzione per il vostro problema, garantendo qualità, puntualità e affidabilità.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Aperto fino a 11:45 Uhr
 Chiuso fino a 08:30 Uhr
Fiduciaria Godenzi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Fiduciaria Godenzi

Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno Godenzi Fiduciario con attestato federale Esperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l' Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale . Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. • Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo • Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo • Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale • Tenuta della contabilità • Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale • Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi • Analisi di bilancio • Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali • Verifiche contabili • Valutazioni e perizie aziendali • Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie • Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni • Lavori di segretariato in generale

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale
Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno Godenzi Fiduciario con attestato federale Esperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l' Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale . Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. • Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo • Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo • Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale • Tenuta della contabilità • Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale • Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi • Analisi di bilancio • Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali • Verifiche contabili • Valutazioni e perizie aziendali • Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie • Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni • Lavori di segretariato in generale

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a 08:30 Uhr
 Aperto fino a 18:00 Uhr
Immobilienkiosk Chur
Nessuna recensione ancora

Immobilienkiosk Chur

Reichsgasse 51, 7000 Coira
PremiumIscrizione Premium
ImmobiliAgenzia immobiliareMediatoriValutazioniRisanamento degli vecchi edifici
* Nessun materiale pubblicitario