Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Ufficio contabile a Lebern

: 19 Iscrizioni
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
3AAA-Treuhand GmbH

3AAA-Treuhand GmbH

Erlenwiesenstrasse 12, 8152 Glattbrugg
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabile
Additio Treuhand AG

Additio Treuhand AG

Birkenstrasse 1, 6003 Lucerna
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleImmobiliImmobiliareImmobiliare, amministrazioneUfficio contabileAgenzia immobiliareConsulenza aziendale
HBM Kerdos AG

HBM Kerdos AG

Oberneuhofstrasse 5, 6340 Baar
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabile
 Chiuso – Apre lunedì alle 09:00
H & P Beratungen AG

H & P Beratungen AG

Reitergasse 1, 8004 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
Consulenza aziendaleFiduciariaUfficio contabileConsulenza fiscaleConsulenza per il personaleConsulenza finanziariaConsulting
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
Nachbur Treuhand

Nachbur Treuhand

Grammetstrasse 14, 4410 Liestal
PremiumIscrizione Premium
Consulenza aziendaleUfficio contabileConsulenza fiscaleFiduciaria
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
A.M. Family Office SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 10 valutazioni

A.M. Family Office SA

Via Antonio Ciseri 13A, 6600 Locarno
INSIEME PER CREARE PIÙ VALORE

A.M. Family Office SA è un punto di riferimento per imprenditori, professionisti, ma anche e soprattutto per famiglie e persone singole che desiderano un rapporto personale, duraturo e di fiducia.Gestione patrimoniale https://www.amfamilyoffice.ch/gestione-patrimonialePer una sicurezza futura, per la realizzazione dei propri sogni, per il bene dei propri figli, tutti si impegnano nel consolidamento dei risparmi.Un’adeguata gestione del proprio patrimonio è fondamentale. Consapevoli di ciò, noi di AM abbiamo a cuore il benessere e la tranquillità dei nostri clienti e presso i nostri uffici offriamo servizi di gestione patrimoniale con discrezionalità, affidabilità e puntualità.I nostri esperti consulenti, con un’esperienza pluriennale nel settore, ascolteranno con attenzione tutte le vostre esigenze e necessità per conoscere le vostre aspettative e pianificare insieme una soluzione su misura per raggiungere tutti i vostri obiettivi.I vostri risparmi di una vita saranno in ottime mani.Vi aiuteremo a incrementare il patrimonio offrendovi servizi d’investimento personalizzati ad hoc. Inoltre, grazie alla nostra vasta rete di contatti consolidati con i principali istituti bancari presenti sul territorio, non sarà necessario dover cambiare la banca di riferimento.Nei nostri uffici troverete un servizio completo. Offriamo anche supporto per questioni riguardanti: dichiarazione fiscale, pianificazione di aspetti finanziari e legali connessi alla successione ereditaria, traffico pagamenti e polizze assicurative.Consulenza aziendale e fiscale https://www.amfamilyoffice.ch/consulenza-aziendale-e-fiscalePer il successo aziendale, un’accurata gestione di tutti gli aspetti che gravitano attorno al mondo imprenditoriale è fondamentale.AM vi aiuta nella gestione aziendale offrendo supporto nelle pratiche amministrative della vostra attività operativa. L’esperienza creata negli anni e grazie a un’eccellente formazione dei consulenti, vi permetterà di liberarvi dalle preoccupazioni degli aspetti contabili, fiscali e burocratici, così da potervi dedicare unicamente al vostro business.Consulenza aziendale:- Consulenza contabile, amministrativa e organizzativa- Impostazione e tenuta della contabilità- Allestimento della chiusura dei conti annuale e intermedia- Analisi contabili, economiche e patrimoniali- Allestimento business plan- Gestione del personale (conteggi stipendi, oneri sociali, richieste permessi, contratti di lavoro)- Consulenza della struttura societariaConsulenza fiscale:- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e lavoratori indipendenti- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone giuridiche- Costituzione e domiciliazione di società- Consulenza in materia di imposte indirette e IVA- Consulenza fiscale e legale in materia di diritto successorio, imposte di successione e donazioneDichiarazione Imposte https://www.amfamilyoffice.ch/dichiarazione-imposteNon ha tempo per compilare la dichiarazione d'imposta?Oppure ha riscontrato delle difficoltà?Nessun problema noi di AM possiamo aiutarla! Dopo una consulenza personalizzata provvediamo a elaborare la pratica e a trasmetterle il modulo compilato, pronto per essere firmato e spedito, facendole risparmiare tempo e denaro.Cassette di sicurezza https://www.amfamilyoffice.ch/cassette-sicurezzaPer un'adeguata sicurezza dei vostri beni.Swiss Family Safe SA mette a disposizione cassette di sicurezza, offrendo una soluzione alternativa a quella bancaria e garantendo la massima sicurezza e discrezione. I vostri documenti e oggetti più preziosi saranno depositati al sicuro garantendovi una massima flessibilità di accesso. Con questo servizio non avrete più la preoccupazione di custodirli in casa vostraSwiss Family Safe SA- Cassette di varie dimensioni a seconda delle vostre necessità- Possibilità di deposito chiavi- Accesso libero durante le ore d’ufficio e, previo appuntamento,anche fuori orario

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaAmministrazioni patrimonialiConsulenza fiscale
Via Antonio Ciseri 13A, 6600 Locarno
FiduciariaAmministrazioni patrimonialiConsulenza fiscale
INSIEME PER CREARE PIÙ VALORE

A.M. Family Office SA è un punto di riferimento per imprenditori, professionisti, ma anche e soprattutto per famiglie e persone singole che desiderano un rapporto personale, duraturo e di fiducia.Gestione patrimoniale https://www.amfamilyoffice.ch/gestione-patrimonialePer una sicurezza futura, per la realizzazione dei propri sogni, per il bene dei propri figli, tutti si impegnano nel consolidamento dei risparmi.Un’adeguata gestione del proprio patrimonio è fondamentale. Consapevoli di ciò, noi di AM abbiamo a cuore il benessere e la tranquillità dei nostri clienti e presso i nostri uffici offriamo servizi di gestione patrimoniale con discrezionalità, affidabilità e puntualità.I nostri esperti consulenti, con un’esperienza pluriennale nel settore, ascolteranno con attenzione tutte le vostre esigenze e necessità per conoscere le vostre aspettative e pianificare insieme una soluzione su misura per raggiungere tutti i vostri obiettivi.I vostri risparmi di una vita saranno in ottime mani.Vi aiuteremo a incrementare il patrimonio offrendovi servizi d’investimento personalizzati ad hoc. Inoltre, grazie alla nostra vasta rete di contatti consolidati con i principali istituti bancari presenti sul territorio, non sarà necessario dover cambiare la banca di riferimento.Nei nostri uffici troverete un servizio completo. Offriamo anche supporto per questioni riguardanti: dichiarazione fiscale, pianificazione di aspetti finanziari e legali connessi alla successione ereditaria, traffico pagamenti e polizze assicurative.Consulenza aziendale e fiscale https://www.amfamilyoffice.ch/consulenza-aziendale-e-fiscalePer il successo aziendale, un’accurata gestione di tutti gli aspetti che gravitano attorno al mondo imprenditoriale è fondamentale.AM vi aiuta nella gestione aziendale offrendo supporto nelle pratiche amministrative della vostra attività operativa. L’esperienza creata negli anni e grazie a un’eccellente formazione dei consulenti, vi permetterà di liberarvi dalle preoccupazioni degli aspetti contabili, fiscali e burocratici, così da potervi dedicare unicamente al vostro business.Consulenza aziendale:- Consulenza contabile, amministrativa e organizzativa- Impostazione e tenuta della contabilità- Allestimento della chiusura dei conti annuale e intermedia- Analisi contabili, economiche e patrimoniali- Allestimento business plan- Gestione del personale (conteggi stipendi, oneri sociali, richieste permessi, contratti di lavoro)- Consulenza della struttura societariaConsulenza fiscale:- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e lavoratori indipendenti- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone giuridiche- Costituzione e domiciliazione di società- Consulenza in materia di imposte indirette e IVA- Consulenza fiscale e legale in materia di diritto successorio, imposte di successione e donazioneDichiarazione Imposte https://www.amfamilyoffice.ch/dichiarazione-imposteNon ha tempo per compilare la dichiarazione d'imposta?Oppure ha riscontrato delle difficoltà?Nessun problema noi di AM possiamo aiutarla! Dopo una consulenza personalizzata provvediamo a elaborare la pratica e a trasmetterle il modulo compilato, pronto per essere firmato e spedito, facendole risparmiare tempo e denaro.Cassette di sicurezza https://www.amfamilyoffice.ch/cassette-sicurezzaPer un'adeguata sicurezza dei vostri beni.Swiss Family Safe SA mette a disposizione cassette di sicurezza, offrendo una soluzione alternativa a quella bancaria e garantendo la massima sicurezza e discrezione. I vostri documenti e oggetti più preziosi saranno depositati al sicuro garantendovi una massima flessibilità di accesso. Con questo servizio non avrete più la preoccupazione di custodirli in casa vostraSwiss Family Safe SA- Cassette di varie dimensioni a seconda delle vostre necessità- Possibilità di deposito chiavi- Accesso libero durante le ore d’ufficio e, previo appuntamento,anche fuori orario

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 10 valutazioni

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
A.M. Family Office SA

A.M. Family Office SA

Largo Libero Olgiati 75A, 6512 Giubiasco

INSIEME PER CREARE PIÙ VALOREA.M. Family Office SA è un punto di riferimento per imprenditori, professionisti, ma anche e soprattutto per famiglie e persone singole che desiderano un rapporto personale, duraturo e di fiducia.Gestione patrimoniale https://www.amfamilyoffice.ch/gestione-patrimonialePer una sicurezza futura, per la realizzazione dei propri sogni, per il bene dei propri figli, tutti si impegnano nel consolidamento dei risparmi.Un’adeguata gestione del proprio patrimonio è fondamentale. Consapevoli di ciò, noi di AM abbiamo a cuore il benessere e la tranquillità dei nostri clienti e presso i nostri uffici offriamo servizi di gestione patrimoniale con discrezionalità, affidabilità e puntualità.I nostri esperti consulenti, con un’esperienza pluriennale nel settore, ascolteranno con attenzione tutte le vostre esigenze e necessità per conoscere le vostre aspettative e pianificare insieme una soluzione su misura per raggiungere tutti i vostri obiettivi.I vostri risparmi di una vita saranno in ottime mani.Vi aiuteremo a incrementare il patrimonio offrendovi servizi d’investimento personalizzati ad hoc. Inoltre, grazie alla nostra vasta rete di contatti consolidati con i principali istituti bancari presenti sul territorio, non sarà necessario dover cambiare la banca di riferimento.Nei nostri uffici troverete un servizio completo. Offriamo anche supporto per questioni riguardanti: dichiarazione fiscale, pianificazione di aspetti finanziari e legali connessi alla successione ereditaria, traffico pagamenti e polizze assicurative.Consulenza aziendale e fiscale https://www.amfamilyoffice.ch/consulenza-aziendale-e-fiscalePer il successo aziendale, un’accurata gestione di tutti gli aspetti che gravitano attorno al mondo imprenditoriale è fondamentale.AM vi aiuta nella gestione aziendale offrendo supporto nelle pratiche amministrative della vostra attività operativa. L’esperienza creata negli anni e grazie a un’eccellente formazione dei consulenti, vi permetterà di liberarvi dalle preoccupazioni degli aspetti contabili, fiscali e burocratici, così da potervi dedicare unicamente al vostro business.Consulenza aziendale:- Consulenza contabile, amministrativa e organizzativa- Impostazione e tenuta della contabilità- Allestimento della chiusura dei conti annuale e intermedia- Analisi contabili, economiche e patrimoniali- Allestimento business plan- Gestione del personale (conteggi stipendi, oneri sociali, richieste permessi, contratti di lavoro)- Consulenza della struttura societariaConsulenza fiscale:- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e lavoratori indipendenti- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone giuridiche- Costituzione e domiciliazione di società- Consulenza in materia di imposte indirette e IVA- Consulenza fiscale e legale in materia di diritto successorio, imposte di successione e donazioneDichiarazione Imposte https://www.amfamilyoffice.ch/dichiarazione-imposteNon ha tempo per compilare la dichiarazione d'imposta?Oppure ha riscontrato delle difficoltà?Nessun problema noi di AM possiamo aiutarla! Dopo una consulenza personalizzata provvediamo a elaborare la pratica e a trasmetterle il modulo compilato, pronto per essere firmato e spedito, facendole risparmiare tempo e denaro.Cassette di sicurezza https://www.amfamilyoffice.ch/cassette-sicurezzaPer un'adeguata sicurezza dei vostri beni.Swiss Family Safe SA mette a disposizione cassette di sicurezza, offrendo una soluzione alternativa a quella bancaria e garantendo la massima sicurezza e discrezione. I vostri documenti e oggetti più preziosi saranno depositati al sicuro garantendovi una massima flessibilità di accesso. Con questo servizio non avrete più la preoccupazione di custodirli in casa vostraSwiss Family Safe SA- Cassette di varie dimensioni a seconda delle vostre necessità- Possibilità di deposito chiavi- Accesso libero durante le ore d’ufficio e, previo appuntamento,anche fuori orario

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaAmministrazioni patrimonialiConsulenza fiscale
Largo Libero Olgiati 75A, 6512 Giubiasco
FiduciariaAmministrazioni patrimonialiConsulenza fiscale

INSIEME PER CREARE PIÙ VALOREA.M. Family Office SA è un punto di riferimento per imprenditori, professionisti, ma anche e soprattutto per famiglie e persone singole che desiderano un rapporto personale, duraturo e di fiducia.Gestione patrimoniale https://www.amfamilyoffice.ch/gestione-patrimonialePer una sicurezza futura, per la realizzazione dei propri sogni, per il bene dei propri figli, tutti si impegnano nel consolidamento dei risparmi.Un’adeguata gestione del proprio patrimonio è fondamentale. Consapevoli di ciò, noi di AM abbiamo a cuore il benessere e la tranquillità dei nostri clienti e presso i nostri uffici offriamo servizi di gestione patrimoniale con discrezionalità, affidabilità e puntualità.I nostri esperti consulenti, con un’esperienza pluriennale nel settore, ascolteranno con attenzione tutte le vostre esigenze e necessità per conoscere le vostre aspettative e pianificare insieme una soluzione su misura per raggiungere tutti i vostri obiettivi.I vostri risparmi di una vita saranno in ottime mani.Vi aiuteremo a incrementare il patrimonio offrendovi servizi d’investimento personalizzati ad hoc. Inoltre, grazie alla nostra vasta rete di contatti consolidati con i principali istituti bancari presenti sul territorio, non sarà necessario dover cambiare la banca di riferimento.Nei nostri uffici troverete un servizio completo. Offriamo anche supporto per questioni riguardanti: dichiarazione fiscale, pianificazione di aspetti finanziari e legali connessi alla successione ereditaria, traffico pagamenti e polizze assicurative.Consulenza aziendale e fiscale https://www.amfamilyoffice.ch/consulenza-aziendale-e-fiscalePer il successo aziendale, un’accurata gestione di tutti gli aspetti che gravitano attorno al mondo imprenditoriale è fondamentale.AM vi aiuta nella gestione aziendale offrendo supporto nelle pratiche amministrative della vostra attività operativa. L’esperienza creata negli anni e grazie a un’eccellente formazione dei consulenti, vi permetterà di liberarvi dalle preoccupazioni degli aspetti contabili, fiscali e burocratici, così da potervi dedicare unicamente al vostro business.Consulenza aziendale:- Consulenza contabile, amministrativa e organizzativa- Impostazione e tenuta della contabilità- Allestimento della chiusura dei conti annuale e intermedia- Analisi contabili, economiche e patrimoniali- Allestimento business plan- Gestione del personale (conteggi stipendi, oneri sociali, richieste permessi, contratti di lavoro)- Consulenza della struttura societariaConsulenza fiscale:- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e lavoratori indipendenti- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone giuridiche- Costituzione e domiciliazione di società- Consulenza in materia di imposte indirette e IVA- Consulenza fiscale e legale in materia di diritto successorio, imposte di successione e donazioneDichiarazione Imposte https://www.amfamilyoffice.ch/dichiarazione-imposteNon ha tempo per compilare la dichiarazione d'imposta?Oppure ha riscontrato delle difficoltà?Nessun problema noi di AM possiamo aiutarla! Dopo una consulenza personalizzata provvediamo a elaborare la pratica e a trasmetterle il modulo compilato, pronto per essere firmato e spedito, facendole risparmiare tempo e denaro.Cassette di sicurezza https://www.amfamilyoffice.ch/cassette-sicurezzaPer un'adeguata sicurezza dei vostri beni.Swiss Family Safe SA mette a disposizione cassette di sicurezza, offrendo una soluzione alternativa a quella bancaria e garantendo la massima sicurezza e discrezione. I vostri documenti e oggetti più preziosi saranno depositati al sicuro garantendovi una massima flessibilità di accesso. Con questo servizio non avrete più la preoccupazione di custodirli in casa vostraSwiss Family Safe SA- Cassette di varie dimensioni a seconda delle vostre necessità- Possibilità di deposito chiavi- Accesso libero durante le ore d’ufficio e, previo appuntamento,anche fuori orario

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
Comptoir Immobilier SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Comptoir Immobilier SA

Avenue des Planches 19, 1820 Montreux
Comptoir Immobilier SA

Sin dalle sue origini nel 1825, il Gruppo Comptoir Immobilier è attivo nel settore immobiliare della Svizzera francese. Con uffici a Ginevra, Nyon, Losanna, Montreux, Monthey, Sion, Sierre e Grimentz, offriamo una gamma completa di consulenze e servizi nella gestione e nello sviluppo di patrimoni immobiliari. Questo comprende la gestione di edifici, immobili residenziali, uffici, centri amministrativi, locali artigianali e industriali e centri commerciali. Le nostre competenze comprendono anche la gestione e la locazione di immobili commerciali e residenziali, nonché la valutazione e la vendita di immobili e portafogli immobiliari. Inoltre, un'importante area di business è dedicata allo sviluppo e alla gestione di progetti di costruzione, di immobili commerciali, di analisi e studi di mercato, di consulenza contabile, fiscale e legale. Il gruppo ha anche diverse filiali e consociate che operano nel settore del prestigio, ma anche nell'asset management, nel facility management e nella manutenzione e pulizia degli immobili. Forniamo i nostri servizi a una clientela di proprietari e investitori privati, istituzionali e pubblici, nonché agli utenti e agli inquilini degli immobili gestiti. Dare vita ai progetti. Negoziare le migliori offerte. Ottimizzazione dei risultati. Fornire consigli validi. Di fronte a esigenze diverse e molteplici, i 320 collaboratori del Gruppo Comptoir Immobilier vi accompagnano con professionalità attorno ai suoi quattro valori essenziali: Servizio, Etica, Performance e Sviluppo sostenibile.

PremiumIscrizione Premium
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneRegieImmobili
Avenue des Planches 19, 1820 Montreux
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneRegieImmobili
Comptoir Immobilier SA

Sin dalle sue origini nel 1825, il Gruppo Comptoir Immobilier è attivo nel settore immobiliare della Svizzera francese. Con uffici a Ginevra, Nyon, Losanna, Montreux, Monthey, Sion, Sierre e Grimentz, offriamo una gamma completa di consulenze e servizi nella gestione e nello sviluppo di patrimoni immobiliari. Questo comprende la gestione di edifici, immobili residenziali, uffici, centri amministrativi, locali artigianali e industriali e centri commerciali. Le nostre competenze comprendono anche la gestione e la locazione di immobili commerciali e residenziali, nonché la valutazione e la vendita di immobili e portafogli immobiliari. Inoltre, un'importante area di business è dedicata allo sviluppo e alla gestione di progetti di costruzione, di immobili commerciali, di analisi e studi di mercato, di consulenza contabile, fiscale e legale. Il gruppo ha anche diverse filiali e consociate che operano nel settore del prestigio, ma anche nell'asset management, nel facility management e nella manutenzione e pulizia degli immobili. Forniamo i nostri servizi a una clientela di proprietari e investitori privati, istituzionali e pubblici, nonché agli utenti e agli inquilini degli immobili gestiti. Dare vita ai progetti. Negoziare le migliori offerte. Ottimizzazione dei risultati. Fornire consigli validi. Di fronte a esigenze diverse e molteplici, i 320 collaboratori del Gruppo Comptoir Immobilier vi accompagnano con professionalità attorno ai suoi quattro valori essenziali: Servizio, Etica, Performance e Sviluppo sostenibile.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
Comptoir Immobilier SA

Comptoir Immobilier SA

Rue Juste Olivier 16, 1260 Nyon
Comptoir Immobilier SA

Sin dalle sue origini nel 1825, il Gruppo Comptoir Immobilier è attivo nel settore immobiliare della Svizzera francese. Con uffici a Ginevra, Nyon, Losanna, Montreux, Monthey, Sion, Sierre e Grimentz, offriamo una gamma completa di consulenze e servizi nella gestione e nello sviluppo di patrimoni immobiliari. Questo comprende la gestione di edifici, immobili residenziali, uffici, centri amministrativi, locali artigianali e industriali e centri commerciali. Le nostre competenze comprendono anche la gestione e la locazione di immobili commerciali e residenziali, nonché la valutazione e la vendita di immobili e portafogli immobiliari. Inoltre, un'importante area di business è dedicata allo sviluppo e alla gestione di progetti di costruzione, di immobili commerciali, di analisi e studi di mercato, di consulenza contabile, fiscale e legale. Il gruppo ha anche diverse filiali e consociate che operano nel settore del prestigio, ma anche nell'asset management, nel facility management e nella manutenzione e pulizia degli immobili. Forniamo i nostri servizi a una clientela di proprietari e investitori privati, istituzionali e pubblici, nonché agli utenti e agli inquilini degli immobili gestiti. Dare vita ai progetti. Negoziare le migliori offerte. Ottimizzazione dei risultati. Fornire consigli validi. Di fronte a esigenze diverse e molteplici, i 320 collaboratori del Gruppo Comptoir Immobilier vi accompagnano con professionalità attorno ai suoi quattro valori essenziali: Servizio, Etica, Performance e Sviluppo sostenibile.

PremiumIscrizione Premium
RegieImmobiliareImmobiliare, amministrazioneImmobiliMediatoriValutazioni
Rue Juste Olivier 16, 1260 Nyon
RegieImmobiliareImmobiliare, amministrazioneImmobiliMediatoriValutazioni
Comptoir Immobilier SA

Sin dalle sue origini nel 1825, il Gruppo Comptoir Immobilier è attivo nel settore immobiliare della Svizzera francese. Con uffici a Ginevra, Nyon, Losanna, Montreux, Monthey, Sion, Sierre e Grimentz, offriamo una gamma completa di consulenze e servizi nella gestione e nello sviluppo di patrimoni immobiliari. Questo comprende la gestione di edifici, immobili residenziali, uffici, centri amministrativi, locali artigianali e industriali e centri commerciali. Le nostre competenze comprendono anche la gestione e la locazione di immobili commerciali e residenziali, nonché la valutazione e la vendita di immobili e portafogli immobiliari. Inoltre, un'importante area di business è dedicata allo sviluppo e alla gestione di progetti di costruzione, di immobili commerciali, di analisi e studi di mercato, di consulenza contabile, fiscale e legale. Il gruppo ha anche diverse filiali e consociate che operano nel settore del prestigio, ma anche nell'asset management, nel facility management e nella manutenzione e pulizia degli immobili. Forniamo i nostri servizi a una clientela di proprietari e investitori privati, istituzionali e pubblici, nonché agli utenti e agli inquilini degli immobili gestiti. Dare vita ai progetti. Negoziare le migliori offerte. Ottimizzazione dei risultati. Fornire consigli validi. Di fronte a esigenze diverse e molteplici, i 320 collaboratori del Gruppo Comptoir Immobilier vi accompagnano con professionalità attorno ai suoi quattro valori essenziali: Servizio, Etica, Performance e Sviluppo sostenibile.

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
COMPTOIR IMMOBILIER SA

Valutazione 1.6 di 5 stelle su 7 valutazioni

COMPTOIR IMMOBILIER SA

Rue Rainer Maria Rilke 4, 3960 Sierre
Comptoir Immobilier SA

Sin dalle sue origini, nel 1825, il Gruppo Comptoir Immobilier è attivo nel settore immobiliare della Svizzera francese. Con uffici a Ginevra, Nyon, Losanna, Montreux, Monthey, Sion, Sierre e Grimentz, offriamo una gamma completa di consulenze e servizi nella gestione e nello sviluppo di patrimoni immobiliari. Questo comprende la gestione di edifici, immobili residenziali, uffici, centri amministrativi, locali artigianali e industriali e centri commerciali. Le nostre competenze comprendono anche la gestione e la locazione di immobili commerciali e residenziali, nonché la valutazione e la vendita di immobili e portafogli immobiliari. Inoltre, un'importante area di business è dedicata allo sviluppo e alla gestione di progetti di costruzione, di immobili commerciali, di analisi e studi di mercato, di consulenza contabile, fiscale e legale. Il gruppo ha anche diverse filiali e consociate che operano nel settore del prestigio, ma anche nell'asset management, nel facility management e nella manutenzione e pulizia degli immobili. Forniamo i nostri servizi a una clientela di proprietari e investitori privati, istituzionali e pubblici, nonché agli utenti e agli inquilini degli immobili gestiti. Dare vita ai progetti. Negoziare le migliori offerte. Ottimizzazione dei risultati. Fornire consigli validi. Di fronte a esigenze diverse e molteplici, i 320 collaboratori del Gruppo Comptoir Immobilier vi accompagnano con professionalità attorno ai suoi quattro valori essenziali: Servizio, Etica, Performance e Sviluppo sostenibile.

PremiumIscrizione Premium
RegieImmobiliareImmobiliare, amministrazioneImmobiliGestione immobiliareFiduciarie immobiliari
Rue Rainer Maria Rilke 4, 3960 Sierre
RegieImmobiliareImmobiliare, amministrazioneImmobiliGestione immobiliareFiduciarie immobiliari
Comptoir Immobilier SA

Sin dalle sue origini, nel 1825, il Gruppo Comptoir Immobilier è attivo nel settore immobiliare della Svizzera francese. Con uffici a Ginevra, Nyon, Losanna, Montreux, Monthey, Sion, Sierre e Grimentz, offriamo una gamma completa di consulenze e servizi nella gestione e nello sviluppo di patrimoni immobiliari. Questo comprende la gestione di edifici, immobili residenziali, uffici, centri amministrativi, locali artigianali e industriali e centri commerciali. Le nostre competenze comprendono anche la gestione e la locazione di immobili commerciali e residenziali, nonché la valutazione e la vendita di immobili e portafogli immobiliari. Inoltre, un'importante area di business è dedicata allo sviluppo e alla gestione di progetti di costruzione, di immobili commerciali, di analisi e studi di mercato, di consulenza contabile, fiscale e legale. Il gruppo ha anche diverse filiali e consociate che operano nel settore del prestigio, ma anche nell'asset management, nel facility management e nella manutenzione e pulizia degli immobili. Forniamo i nostri servizi a una clientela di proprietari e investitori privati, istituzionali e pubblici, nonché agli utenti e agli inquilini degli immobili gestiti. Dare vita ai progetti. Negoziare le migliori offerte. Ottimizzazione dei risultati. Fornire consigli validi. Di fronte a esigenze diverse e molteplici, i 320 collaboratori del Gruppo Comptoir Immobilier vi accompagnano con professionalità attorno ai suoi quattro valori essenziali: Servizio, Etica, Performance e Sviluppo sostenibile.

Valutazione 1.6 di 5 stelle su 7 valutazioni

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
Comptoir Immobilier Valais SA

Comptoir Immobilier Valais SA

Avenue du Crochetan 1, 1870 Monthey
Comptoir Immobilier SA

Sin dalle sue origini nel 1825, il Gruppo Comptoir Immobilier è attivo nel settore immobiliare della Svizzera francese. Con uffici a Ginevra, Nyon, Losanna, Montreux, Monthey, Sion, Sierre e Grimentz, offriamo una gamma completa di consulenze e servizi nella gestione e nello sviluppo di patrimoni immobiliari. Questo comprende la gestione di edifici, immobili residenziali, uffici, centri amministrativi, locali artigianali e industriali e centri commerciali. Le nostre competenze comprendono anche la gestione e la locazione di immobili commerciali e residenziali, nonché la valutazione e la vendita di immobili e portafogli immobiliari. Inoltre, un'importante area di business è dedicata allo sviluppo e alla gestione di progetti di costruzione, di immobili commerciali, di analisi e studi di mercato, di consulenza contabile, fiscale e legale. Il gruppo ha anche diverse filiali e consociate che operano nel settore del prestigio, ma anche nell'asset management, nel facility management e nella manutenzione e pulizia degli immobili. Forniamo i nostri servizi a una clientela di proprietari e investitori privati, istituzionali e pubblici, nonché agli utenti e agli inquilini degli immobili gestiti. Dare vita ai progetti. Negoziare le migliori offerte. Ottimizzazione dei risultati. Fornire consigli validi. Di fronte a esigenze diverse e molteplici, i 320 collaboratori del Gruppo Comptoir Immobilier vi accompagnano con professionalità attorno ai suoi quattro valori essenziali: Servizio, Etica, Performance e Sviluppo sostenibile.

PremiumIscrizione Premium
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneAffittoValutazioni
Avenue du Crochetan 1, 1870 Monthey
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneAffittoValutazioni
Comptoir Immobilier SA

Sin dalle sue origini nel 1825, il Gruppo Comptoir Immobilier è attivo nel settore immobiliare della Svizzera francese. Con uffici a Ginevra, Nyon, Losanna, Montreux, Monthey, Sion, Sierre e Grimentz, offriamo una gamma completa di consulenze e servizi nella gestione e nello sviluppo di patrimoni immobiliari. Questo comprende la gestione di edifici, immobili residenziali, uffici, centri amministrativi, locali artigianali e industriali e centri commerciali. Le nostre competenze comprendono anche la gestione e la locazione di immobili commerciali e residenziali, nonché la valutazione e la vendita di immobili e portafogli immobiliari. Inoltre, un'importante area di business è dedicata allo sviluppo e alla gestione di progetti di costruzione, di immobili commerciali, di analisi e studi di mercato, di consulenza contabile, fiscale e legale. Il gruppo ha anche diverse filiali e consociate che operano nel settore del prestigio, ma anche nell'asset management, nel facility management e nella manutenzione e pulizia degli immobili. Forniamo i nostri servizi a una clientela di proprietari e investitori privati, istituzionali e pubblici, nonché agli utenti e agli inquilini degli immobili gestiti. Dare vita ai progetti. Negoziare le migliori offerte. Ottimizzazione dei risultati. Fornire consigli validi. Di fronte a esigenze diverse e molteplici, i 320 collaboratori del Gruppo Comptoir Immobilier vi accompagnano con professionalità attorno ai suoi quattro valori essenziali: Servizio, Etica, Performance e Sviluppo sostenibile.

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 19 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Servizi
Aree di applicazione / Proprietà
Lingue
Modalità di contatto
Vendita
Consulenza
Posizione
Tipo di oggetto
Servizi fiduciari
Condizioni di pagamento
Analisi, valutazioni e stime
Consulenza fiduciaria e aziendale
Consulenza fiscale
Certificati e appartenenze
Gestione amministrativa
Ristrutturazione edilizia
Fatturazione

Ufficio contabile a Lebern

: 19 Iscrizioni
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
3AAA-Treuhand GmbH

3AAA-Treuhand GmbH

Erlenwiesenstrasse 12, 8152 Glattbrugg
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabile
Additio Treuhand AG

Additio Treuhand AG

Birkenstrasse 1, 6003 Lucerna
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleImmobiliImmobiliareImmobiliare, amministrazioneUfficio contabileAgenzia immobiliareConsulenza aziendale
HBM Kerdos AG

HBM Kerdos AG

Oberneuhofstrasse 5, 6340 Baar
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabile
 Chiuso – Apre lunedì alle 09:00
H & P Beratungen AG

H & P Beratungen AG

Reitergasse 1, 8004 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
Consulenza aziendaleFiduciariaUfficio contabileConsulenza fiscaleConsulenza per il personaleConsulenza finanziariaConsulting
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
Nachbur Treuhand

Nachbur Treuhand

Grammetstrasse 14, 4410 Liestal
PremiumIscrizione Premium
Consulenza aziendaleUfficio contabileConsulenza fiscaleFiduciaria
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
A.M. Family Office SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 10 valutazioni

A.M. Family Office SA

Via Antonio Ciseri 13A, 6600 Locarno
INSIEME PER CREARE PIÙ VALORE

A.M. Family Office SA è un punto di riferimento per imprenditori, professionisti, ma anche e soprattutto per famiglie e persone singole che desiderano un rapporto personale, duraturo e di fiducia.Gestione patrimoniale https://www.amfamilyoffice.ch/gestione-patrimonialePer una sicurezza futura, per la realizzazione dei propri sogni, per il bene dei propri figli, tutti si impegnano nel consolidamento dei risparmi.Un’adeguata gestione del proprio patrimonio è fondamentale. Consapevoli di ciò, noi di AM abbiamo a cuore il benessere e la tranquillità dei nostri clienti e presso i nostri uffici offriamo servizi di gestione patrimoniale con discrezionalità, affidabilità e puntualità.I nostri esperti consulenti, con un’esperienza pluriennale nel settore, ascolteranno con attenzione tutte le vostre esigenze e necessità per conoscere le vostre aspettative e pianificare insieme una soluzione su misura per raggiungere tutti i vostri obiettivi.I vostri risparmi di una vita saranno in ottime mani.Vi aiuteremo a incrementare il patrimonio offrendovi servizi d’investimento personalizzati ad hoc. Inoltre, grazie alla nostra vasta rete di contatti consolidati con i principali istituti bancari presenti sul territorio, non sarà necessario dover cambiare la banca di riferimento.Nei nostri uffici troverete un servizio completo. Offriamo anche supporto per questioni riguardanti: dichiarazione fiscale, pianificazione di aspetti finanziari e legali connessi alla successione ereditaria, traffico pagamenti e polizze assicurative.Consulenza aziendale e fiscale https://www.amfamilyoffice.ch/consulenza-aziendale-e-fiscalePer il successo aziendale, un’accurata gestione di tutti gli aspetti che gravitano attorno al mondo imprenditoriale è fondamentale.AM vi aiuta nella gestione aziendale offrendo supporto nelle pratiche amministrative della vostra attività operativa. L’esperienza creata negli anni e grazie a un’eccellente formazione dei consulenti, vi permetterà di liberarvi dalle preoccupazioni degli aspetti contabili, fiscali e burocratici, così da potervi dedicare unicamente al vostro business.Consulenza aziendale:- Consulenza contabile, amministrativa e organizzativa- Impostazione e tenuta della contabilità- Allestimento della chiusura dei conti annuale e intermedia- Analisi contabili, economiche e patrimoniali- Allestimento business plan- Gestione del personale (conteggi stipendi, oneri sociali, richieste permessi, contratti di lavoro)- Consulenza della struttura societariaConsulenza fiscale:- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e lavoratori indipendenti- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone giuridiche- Costituzione e domiciliazione di società- Consulenza in materia di imposte indirette e IVA- Consulenza fiscale e legale in materia di diritto successorio, imposte di successione e donazioneDichiarazione Imposte https://www.amfamilyoffice.ch/dichiarazione-imposteNon ha tempo per compilare la dichiarazione d'imposta?Oppure ha riscontrato delle difficoltà?Nessun problema noi di AM possiamo aiutarla! Dopo una consulenza personalizzata provvediamo a elaborare la pratica e a trasmetterle il modulo compilato, pronto per essere firmato e spedito, facendole risparmiare tempo e denaro.Cassette di sicurezza https://www.amfamilyoffice.ch/cassette-sicurezzaPer un'adeguata sicurezza dei vostri beni.Swiss Family Safe SA mette a disposizione cassette di sicurezza, offrendo una soluzione alternativa a quella bancaria e garantendo la massima sicurezza e discrezione. I vostri documenti e oggetti più preziosi saranno depositati al sicuro garantendovi una massima flessibilità di accesso. Con questo servizio non avrete più la preoccupazione di custodirli in casa vostraSwiss Family Safe SA- Cassette di varie dimensioni a seconda delle vostre necessità- Possibilità di deposito chiavi- Accesso libero durante le ore d’ufficio e, previo appuntamento,anche fuori orario

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaAmministrazioni patrimonialiConsulenza fiscale
Via Antonio Ciseri 13A, 6600 Locarno
FiduciariaAmministrazioni patrimonialiConsulenza fiscale
INSIEME PER CREARE PIÙ VALORE

A.M. Family Office SA è un punto di riferimento per imprenditori, professionisti, ma anche e soprattutto per famiglie e persone singole che desiderano un rapporto personale, duraturo e di fiducia.Gestione patrimoniale https://www.amfamilyoffice.ch/gestione-patrimonialePer una sicurezza futura, per la realizzazione dei propri sogni, per il bene dei propri figli, tutti si impegnano nel consolidamento dei risparmi.Un’adeguata gestione del proprio patrimonio è fondamentale. Consapevoli di ciò, noi di AM abbiamo a cuore il benessere e la tranquillità dei nostri clienti e presso i nostri uffici offriamo servizi di gestione patrimoniale con discrezionalità, affidabilità e puntualità.I nostri esperti consulenti, con un’esperienza pluriennale nel settore, ascolteranno con attenzione tutte le vostre esigenze e necessità per conoscere le vostre aspettative e pianificare insieme una soluzione su misura per raggiungere tutti i vostri obiettivi.I vostri risparmi di una vita saranno in ottime mani.Vi aiuteremo a incrementare il patrimonio offrendovi servizi d’investimento personalizzati ad hoc. Inoltre, grazie alla nostra vasta rete di contatti consolidati con i principali istituti bancari presenti sul territorio, non sarà necessario dover cambiare la banca di riferimento.Nei nostri uffici troverete un servizio completo. Offriamo anche supporto per questioni riguardanti: dichiarazione fiscale, pianificazione di aspetti finanziari e legali connessi alla successione ereditaria, traffico pagamenti e polizze assicurative.Consulenza aziendale e fiscale https://www.amfamilyoffice.ch/consulenza-aziendale-e-fiscalePer il successo aziendale, un’accurata gestione di tutti gli aspetti che gravitano attorno al mondo imprenditoriale è fondamentale.AM vi aiuta nella gestione aziendale offrendo supporto nelle pratiche amministrative della vostra attività operativa. L’esperienza creata negli anni e grazie a un’eccellente formazione dei consulenti, vi permetterà di liberarvi dalle preoccupazioni degli aspetti contabili, fiscali e burocratici, così da potervi dedicare unicamente al vostro business.Consulenza aziendale:- Consulenza contabile, amministrativa e organizzativa- Impostazione e tenuta della contabilità- Allestimento della chiusura dei conti annuale e intermedia- Analisi contabili, economiche e patrimoniali- Allestimento business plan- Gestione del personale (conteggi stipendi, oneri sociali, richieste permessi, contratti di lavoro)- Consulenza della struttura societariaConsulenza fiscale:- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e lavoratori indipendenti- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone giuridiche- Costituzione e domiciliazione di società- Consulenza in materia di imposte indirette e IVA- Consulenza fiscale e legale in materia di diritto successorio, imposte di successione e donazioneDichiarazione Imposte https://www.amfamilyoffice.ch/dichiarazione-imposteNon ha tempo per compilare la dichiarazione d'imposta?Oppure ha riscontrato delle difficoltà?Nessun problema noi di AM possiamo aiutarla! Dopo una consulenza personalizzata provvediamo a elaborare la pratica e a trasmetterle il modulo compilato, pronto per essere firmato e spedito, facendole risparmiare tempo e denaro.Cassette di sicurezza https://www.amfamilyoffice.ch/cassette-sicurezzaPer un'adeguata sicurezza dei vostri beni.Swiss Family Safe SA mette a disposizione cassette di sicurezza, offrendo una soluzione alternativa a quella bancaria e garantendo la massima sicurezza e discrezione. I vostri documenti e oggetti più preziosi saranno depositati al sicuro garantendovi una massima flessibilità di accesso. Con questo servizio non avrete più la preoccupazione di custodirli in casa vostraSwiss Family Safe SA- Cassette di varie dimensioni a seconda delle vostre necessità- Possibilità di deposito chiavi- Accesso libero durante le ore d’ufficio e, previo appuntamento,anche fuori orario

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 10 valutazioni

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
A.M. Family Office SA

A.M. Family Office SA

Largo Libero Olgiati 75A, 6512 Giubiasco

INSIEME PER CREARE PIÙ VALOREA.M. Family Office SA è un punto di riferimento per imprenditori, professionisti, ma anche e soprattutto per famiglie e persone singole che desiderano un rapporto personale, duraturo e di fiducia.Gestione patrimoniale https://www.amfamilyoffice.ch/gestione-patrimonialePer una sicurezza futura, per la realizzazione dei propri sogni, per il bene dei propri figli, tutti si impegnano nel consolidamento dei risparmi.Un’adeguata gestione del proprio patrimonio è fondamentale. Consapevoli di ciò, noi di AM abbiamo a cuore il benessere e la tranquillità dei nostri clienti e presso i nostri uffici offriamo servizi di gestione patrimoniale con discrezionalità, affidabilità e puntualità.I nostri esperti consulenti, con un’esperienza pluriennale nel settore, ascolteranno con attenzione tutte le vostre esigenze e necessità per conoscere le vostre aspettative e pianificare insieme una soluzione su misura per raggiungere tutti i vostri obiettivi.I vostri risparmi di una vita saranno in ottime mani.Vi aiuteremo a incrementare il patrimonio offrendovi servizi d’investimento personalizzati ad hoc. Inoltre, grazie alla nostra vasta rete di contatti consolidati con i principali istituti bancari presenti sul territorio, non sarà necessario dover cambiare la banca di riferimento.Nei nostri uffici troverete un servizio completo. Offriamo anche supporto per questioni riguardanti: dichiarazione fiscale, pianificazione di aspetti finanziari e legali connessi alla successione ereditaria, traffico pagamenti e polizze assicurative.Consulenza aziendale e fiscale https://www.amfamilyoffice.ch/consulenza-aziendale-e-fiscalePer il successo aziendale, un’accurata gestione di tutti gli aspetti che gravitano attorno al mondo imprenditoriale è fondamentale.AM vi aiuta nella gestione aziendale offrendo supporto nelle pratiche amministrative della vostra attività operativa. L’esperienza creata negli anni e grazie a un’eccellente formazione dei consulenti, vi permetterà di liberarvi dalle preoccupazioni degli aspetti contabili, fiscali e burocratici, così da potervi dedicare unicamente al vostro business.Consulenza aziendale:- Consulenza contabile, amministrativa e organizzativa- Impostazione e tenuta della contabilità- Allestimento della chiusura dei conti annuale e intermedia- Analisi contabili, economiche e patrimoniali- Allestimento business plan- Gestione del personale (conteggi stipendi, oneri sociali, richieste permessi, contratti di lavoro)- Consulenza della struttura societariaConsulenza fiscale:- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e lavoratori indipendenti- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone giuridiche- Costituzione e domiciliazione di società- Consulenza in materia di imposte indirette e IVA- Consulenza fiscale e legale in materia di diritto successorio, imposte di successione e donazioneDichiarazione Imposte https://www.amfamilyoffice.ch/dichiarazione-imposteNon ha tempo per compilare la dichiarazione d'imposta?Oppure ha riscontrato delle difficoltà?Nessun problema noi di AM possiamo aiutarla! Dopo una consulenza personalizzata provvediamo a elaborare la pratica e a trasmetterle il modulo compilato, pronto per essere firmato e spedito, facendole risparmiare tempo e denaro.Cassette di sicurezza https://www.amfamilyoffice.ch/cassette-sicurezzaPer un'adeguata sicurezza dei vostri beni.Swiss Family Safe SA mette a disposizione cassette di sicurezza, offrendo una soluzione alternativa a quella bancaria e garantendo la massima sicurezza e discrezione. I vostri documenti e oggetti più preziosi saranno depositati al sicuro garantendovi una massima flessibilità di accesso. Con questo servizio non avrete più la preoccupazione di custodirli in casa vostraSwiss Family Safe SA- Cassette di varie dimensioni a seconda delle vostre necessità- Possibilità di deposito chiavi- Accesso libero durante le ore d’ufficio e, previo appuntamento,anche fuori orario

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaAmministrazioni patrimonialiConsulenza fiscale
Largo Libero Olgiati 75A, 6512 Giubiasco
FiduciariaAmministrazioni patrimonialiConsulenza fiscale

INSIEME PER CREARE PIÙ VALOREA.M. Family Office SA è un punto di riferimento per imprenditori, professionisti, ma anche e soprattutto per famiglie e persone singole che desiderano un rapporto personale, duraturo e di fiducia.Gestione patrimoniale https://www.amfamilyoffice.ch/gestione-patrimonialePer una sicurezza futura, per la realizzazione dei propri sogni, per il bene dei propri figli, tutti si impegnano nel consolidamento dei risparmi.Un’adeguata gestione del proprio patrimonio è fondamentale. Consapevoli di ciò, noi di AM abbiamo a cuore il benessere e la tranquillità dei nostri clienti e presso i nostri uffici offriamo servizi di gestione patrimoniale con discrezionalità, affidabilità e puntualità.I nostri esperti consulenti, con un’esperienza pluriennale nel settore, ascolteranno con attenzione tutte le vostre esigenze e necessità per conoscere le vostre aspettative e pianificare insieme una soluzione su misura per raggiungere tutti i vostri obiettivi.I vostri risparmi di una vita saranno in ottime mani.Vi aiuteremo a incrementare il patrimonio offrendovi servizi d’investimento personalizzati ad hoc. Inoltre, grazie alla nostra vasta rete di contatti consolidati con i principali istituti bancari presenti sul territorio, non sarà necessario dover cambiare la banca di riferimento.Nei nostri uffici troverete un servizio completo. Offriamo anche supporto per questioni riguardanti: dichiarazione fiscale, pianificazione di aspetti finanziari e legali connessi alla successione ereditaria, traffico pagamenti e polizze assicurative.Consulenza aziendale e fiscale https://www.amfamilyoffice.ch/consulenza-aziendale-e-fiscalePer il successo aziendale, un’accurata gestione di tutti gli aspetti che gravitano attorno al mondo imprenditoriale è fondamentale.AM vi aiuta nella gestione aziendale offrendo supporto nelle pratiche amministrative della vostra attività operativa. L’esperienza creata negli anni e grazie a un’eccellente formazione dei consulenti, vi permetterà di liberarvi dalle preoccupazioni degli aspetti contabili, fiscali e burocratici, così da potervi dedicare unicamente al vostro business.Consulenza aziendale:- Consulenza contabile, amministrativa e organizzativa- Impostazione e tenuta della contabilità- Allestimento della chiusura dei conti annuale e intermedia- Analisi contabili, economiche e patrimoniali- Allestimento business plan- Gestione del personale (conteggi stipendi, oneri sociali, richieste permessi, contratti di lavoro)- Consulenza della struttura societariaConsulenza fiscale:- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e lavoratori indipendenti- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone giuridiche- Costituzione e domiciliazione di società- Consulenza in materia di imposte indirette e IVA- Consulenza fiscale e legale in materia di diritto successorio, imposte di successione e donazioneDichiarazione Imposte https://www.amfamilyoffice.ch/dichiarazione-imposteNon ha tempo per compilare la dichiarazione d'imposta?Oppure ha riscontrato delle difficoltà?Nessun problema noi di AM possiamo aiutarla! Dopo una consulenza personalizzata provvediamo a elaborare la pratica e a trasmetterle il modulo compilato, pronto per essere firmato e spedito, facendole risparmiare tempo e denaro.Cassette di sicurezza https://www.amfamilyoffice.ch/cassette-sicurezzaPer un'adeguata sicurezza dei vostri beni.Swiss Family Safe SA mette a disposizione cassette di sicurezza, offrendo una soluzione alternativa a quella bancaria e garantendo la massima sicurezza e discrezione. I vostri documenti e oggetti più preziosi saranno depositati al sicuro garantendovi una massima flessibilità di accesso. Con questo servizio non avrete più la preoccupazione di custodirli in casa vostraSwiss Family Safe SA- Cassette di varie dimensioni a seconda delle vostre necessità- Possibilità di deposito chiavi- Accesso libero durante le ore d’ufficio e, previo appuntamento,anche fuori orario

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
Comptoir Immobilier SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Comptoir Immobilier SA

Avenue des Planches 19, 1820 Montreux
Comptoir Immobilier SA

Sin dalle sue origini nel 1825, il Gruppo Comptoir Immobilier è attivo nel settore immobiliare della Svizzera francese. Con uffici a Ginevra, Nyon, Losanna, Montreux, Monthey, Sion, Sierre e Grimentz, offriamo una gamma completa di consulenze e servizi nella gestione e nello sviluppo di patrimoni immobiliari. Questo comprende la gestione di edifici, immobili residenziali, uffici, centri amministrativi, locali artigianali e industriali e centri commerciali. Le nostre competenze comprendono anche la gestione e la locazione di immobili commerciali e residenziali, nonché la valutazione e la vendita di immobili e portafogli immobiliari. Inoltre, un'importante area di business è dedicata allo sviluppo e alla gestione di progetti di costruzione, di immobili commerciali, di analisi e studi di mercato, di consulenza contabile, fiscale e legale. Il gruppo ha anche diverse filiali e consociate che operano nel settore del prestigio, ma anche nell'asset management, nel facility management e nella manutenzione e pulizia degli immobili. Forniamo i nostri servizi a una clientela di proprietari e investitori privati, istituzionali e pubblici, nonché agli utenti e agli inquilini degli immobili gestiti. Dare vita ai progetti. Negoziare le migliori offerte. Ottimizzazione dei risultati. Fornire consigli validi. Di fronte a esigenze diverse e molteplici, i 320 collaboratori del Gruppo Comptoir Immobilier vi accompagnano con professionalità attorno ai suoi quattro valori essenziali: Servizio, Etica, Performance e Sviluppo sostenibile.

PremiumIscrizione Premium
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneRegieImmobili
Avenue des Planches 19, 1820 Montreux
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneRegieImmobili
Comptoir Immobilier SA

Sin dalle sue origini nel 1825, il Gruppo Comptoir Immobilier è attivo nel settore immobiliare della Svizzera francese. Con uffici a Ginevra, Nyon, Losanna, Montreux, Monthey, Sion, Sierre e Grimentz, offriamo una gamma completa di consulenze e servizi nella gestione e nello sviluppo di patrimoni immobiliari. Questo comprende la gestione di edifici, immobili residenziali, uffici, centri amministrativi, locali artigianali e industriali e centri commerciali. Le nostre competenze comprendono anche la gestione e la locazione di immobili commerciali e residenziali, nonché la valutazione e la vendita di immobili e portafogli immobiliari. Inoltre, un'importante area di business è dedicata allo sviluppo e alla gestione di progetti di costruzione, di immobili commerciali, di analisi e studi di mercato, di consulenza contabile, fiscale e legale. Il gruppo ha anche diverse filiali e consociate che operano nel settore del prestigio, ma anche nell'asset management, nel facility management e nella manutenzione e pulizia degli immobili. Forniamo i nostri servizi a una clientela di proprietari e investitori privati, istituzionali e pubblici, nonché agli utenti e agli inquilini degli immobili gestiti. Dare vita ai progetti. Negoziare le migliori offerte. Ottimizzazione dei risultati. Fornire consigli validi. Di fronte a esigenze diverse e molteplici, i 320 collaboratori del Gruppo Comptoir Immobilier vi accompagnano con professionalità attorno ai suoi quattro valori essenziali: Servizio, Etica, Performance e Sviluppo sostenibile.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
Comptoir Immobilier SA

Comptoir Immobilier SA

Rue Juste Olivier 16, 1260 Nyon
Comptoir Immobilier SA

Sin dalle sue origini nel 1825, il Gruppo Comptoir Immobilier è attivo nel settore immobiliare della Svizzera francese. Con uffici a Ginevra, Nyon, Losanna, Montreux, Monthey, Sion, Sierre e Grimentz, offriamo una gamma completa di consulenze e servizi nella gestione e nello sviluppo di patrimoni immobiliari. Questo comprende la gestione di edifici, immobili residenziali, uffici, centri amministrativi, locali artigianali e industriali e centri commerciali. Le nostre competenze comprendono anche la gestione e la locazione di immobili commerciali e residenziali, nonché la valutazione e la vendita di immobili e portafogli immobiliari. Inoltre, un'importante area di business è dedicata allo sviluppo e alla gestione di progetti di costruzione, di immobili commerciali, di analisi e studi di mercato, di consulenza contabile, fiscale e legale. Il gruppo ha anche diverse filiali e consociate che operano nel settore del prestigio, ma anche nell'asset management, nel facility management e nella manutenzione e pulizia degli immobili. Forniamo i nostri servizi a una clientela di proprietari e investitori privati, istituzionali e pubblici, nonché agli utenti e agli inquilini degli immobili gestiti. Dare vita ai progetti. Negoziare le migliori offerte. Ottimizzazione dei risultati. Fornire consigli validi. Di fronte a esigenze diverse e molteplici, i 320 collaboratori del Gruppo Comptoir Immobilier vi accompagnano con professionalità attorno ai suoi quattro valori essenziali: Servizio, Etica, Performance e Sviluppo sostenibile.

PremiumIscrizione Premium
RegieImmobiliareImmobiliare, amministrazioneImmobiliMediatoriValutazioni
Rue Juste Olivier 16, 1260 Nyon
RegieImmobiliareImmobiliare, amministrazioneImmobiliMediatoriValutazioni
Comptoir Immobilier SA

Sin dalle sue origini nel 1825, il Gruppo Comptoir Immobilier è attivo nel settore immobiliare della Svizzera francese. Con uffici a Ginevra, Nyon, Losanna, Montreux, Monthey, Sion, Sierre e Grimentz, offriamo una gamma completa di consulenze e servizi nella gestione e nello sviluppo di patrimoni immobiliari. Questo comprende la gestione di edifici, immobili residenziali, uffici, centri amministrativi, locali artigianali e industriali e centri commerciali. Le nostre competenze comprendono anche la gestione e la locazione di immobili commerciali e residenziali, nonché la valutazione e la vendita di immobili e portafogli immobiliari. Inoltre, un'importante area di business è dedicata allo sviluppo e alla gestione di progetti di costruzione, di immobili commerciali, di analisi e studi di mercato, di consulenza contabile, fiscale e legale. Il gruppo ha anche diverse filiali e consociate che operano nel settore del prestigio, ma anche nell'asset management, nel facility management e nella manutenzione e pulizia degli immobili. Forniamo i nostri servizi a una clientela di proprietari e investitori privati, istituzionali e pubblici, nonché agli utenti e agli inquilini degli immobili gestiti. Dare vita ai progetti. Negoziare le migliori offerte. Ottimizzazione dei risultati. Fornire consigli validi. Di fronte a esigenze diverse e molteplici, i 320 collaboratori del Gruppo Comptoir Immobilier vi accompagnano con professionalità attorno ai suoi quattro valori essenziali: Servizio, Etica, Performance e Sviluppo sostenibile.

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
COMPTOIR IMMOBILIER SA

Valutazione 1.6 di 5 stelle su 7 valutazioni

COMPTOIR IMMOBILIER SA

Rue Rainer Maria Rilke 4, 3960 Sierre
Comptoir Immobilier SA

Sin dalle sue origini, nel 1825, il Gruppo Comptoir Immobilier è attivo nel settore immobiliare della Svizzera francese. Con uffici a Ginevra, Nyon, Losanna, Montreux, Monthey, Sion, Sierre e Grimentz, offriamo una gamma completa di consulenze e servizi nella gestione e nello sviluppo di patrimoni immobiliari. Questo comprende la gestione di edifici, immobili residenziali, uffici, centri amministrativi, locali artigianali e industriali e centri commerciali. Le nostre competenze comprendono anche la gestione e la locazione di immobili commerciali e residenziali, nonché la valutazione e la vendita di immobili e portafogli immobiliari. Inoltre, un'importante area di business è dedicata allo sviluppo e alla gestione di progetti di costruzione, di immobili commerciali, di analisi e studi di mercato, di consulenza contabile, fiscale e legale. Il gruppo ha anche diverse filiali e consociate che operano nel settore del prestigio, ma anche nell'asset management, nel facility management e nella manutenzione e pulizia degli immobili. Forniamo i nostri servizi a una clientela di proprietari e investitori privati, istituzionali e pubblici, nonché agli utenti e agli inquilini degli immobili gestiti. Dare vita ai progetti. Negoziare le migliori offerte. Ottimizzazione dei risultati. Fornire consigli validi. Di fronte a esigenze diverse e molteplici, i 320 collaboratori del Gruppo Comptoir Immobilier vi accompagnano con professionalità attorno ai suoi quattro valori essenziali: Servizio, Etica, Performance e Sviluppo sostenibile.

PremiumIscrizione Premium
RegieImmobiliareImmobiliare, amministrazioneImmobiliGestione immobiliareFiduciarie immobiliari
Rue Rainer Maria Rilke 4, 3960 Sierre
RegieImmobiliareImmobiliare, amministrazioneImmobiliGestione immobiliareFiduciarie immobiliari
Comptoir Immobilier SA

Sin dalle sue origini, nel 1825, il Gruppo Comptoir Immobilier è attivo nel settore immobiliare della Svizzera francese. Con uffici a Ginevra, Nyon, Losanna, Montreux, Monthey, Sion, Sierre e Grimentz, offriamo una gamma completa di consulenze e servizi nella gestione e nello sviluppo di patrimoni immobiliari. Questo comprende la gestione di edifici, immobili residenziali, uffici, centri amministrativi, locali artigianali e industriali e centri commerciali. Le nostre competenze comprendono anche la gestione e la locazione di immobili commerciali e residenziali, nonché la valutazione e la vendita di immobili e portafogli immobiliari. Inoltre, un'importante area di business è dedicata allo sviluppo e alla gestione di progetti di costruzione, di immobili commerciali, di analisi e studi di mercato, di consulenza contabile, fiscale e legale. Il gruppo ha anche diverse filiali e consociate che operano nel settore del prestigio, ma anche nell'asset management, nel facility management e nella manutenzione e pulizia degli immobili. Forniamo i nostri servizi a una clientela di proprietari e investitori privati, istituzionali e pubblici, nonché agli utenti e agli inquilini degli immobili gestiti. Dare vita ai progetti. Negoziare le migliori offerte. Ottimizzazione dei risultati. Fornire consigli validi. Di fronte a esigenze diverse e molteplici, i 320 collaboratori del Gruppo Comptoir Immobilier vi accompagnano con professionalità attorno ai suoi quattro valori essenziali: Servizio, Etica, Performance e Sviluppo sostenibile.

Valutazione 1.6 di 5 stelle su 7 valutazioni

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
Comptoir Immobilier Valais SA

Comptoir Immobilier Valais SA

Avenue du Crochetan 1, 1870 Monthey
Comptoir Immobilier SA

Sin dalle sue origini nel 1825, il Gruppo Comptoir Immobilier è attivo nel settore immobiliare della Svizzera francese. Con uffici a Ginevra, Nyon, Losanna, Montreux, Monthey, Sion, Sierre e Grimentz, offriamo una gamma completa di consulenze e servizi nella gestione e nello sviluppo di patrimoni immobiliari. Questo comprende la gestione di edifici, immobili residenziali, uffici, centri amministrativi, locali artigianali e industriali e centri commerciali. Le nostre competenze comprendono anche la gestione e la locazione di immobili commerciali e residenziali, nonché la valutazione e la vendita di immobili e portafogli immobiliari. Inoltre, un'importante area di business è dedicata allo sviluppo e alla gestione di progetti di costruzione, di immobili commerciali, di analisi e studi di mercato, di consulenza contabile, fiscale e legale. Il gruppo ha anche diverse filiali e consociate che operano nel settore del prestigio, ma anche nell'asset management, nel facility management e nella manutenzione e pulizia degli immobili. Forniamo i nostri servizi a una clientela di proprietari e investitori privati, istituzionali e pubblici, nonché agli utenti e agli inquilini degli immobili gestiti. Dare vita ai progetti. Negoziare le migliori offerte. Ottimizzazione dei risultati. Fornire consigli validi. Di fronte a esigenze diverse e molteplici, i 320 collaboratori del Gruppo Comptoir Immobilier vi accompagnano con professionalità attorno ai suoi quattro valori essenziali: Servizio, Etica, Performance e Sviluppo sostenibile.

PremiumIscrizione Premium
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneAffittoValutazioni
Avenue du Crochetan 1, 1870 Monthey
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneAffittoValutazioni
Comptoir Immobilier SA

Sin dalle sue origini nel 1825, il Gruppo Comptoir Immobilier è attivo nel settore immobiliare della Svizzera francese. Con uffici a Ginevra, Nyon, Losanna, Montreux, Monthey, Sion, Sierre e Grimentz, offriamo una gamma completa di consulenze e servizi nella gestione e nello sviluppo di patrimoni immobiliari. Questo comprende la gestione di edifici, immobili residenziali, uffici, centri amministrativi, locali artigianali e industriali e centri commerciali. Le nostre competenze comprendono anche la gestione e la locazione di immobili commerciali e residenziali, nonché la valutazione e la vendita di immobili e portafogli immobiliari. Inoltre, un'importante area di business è dedicata allo sviluppo e alla gestione di progetti di costruzione, di immobili commerciali, di analisi e studi di mercato, di consulenza contabile, fiscale e legale. Il gruppo ha anche diverse filiali e consociate che operano nel settore del prestigio, ma anche nell'asset management, nel facility management e nella manutenzione e pulizia degli immobili. Forniamo i nostri servizi a una clientela di proprietari e investitori privati, istituzionali e pubblici, nonché agli utenti e agli inquilini degli immobili gestiti. Dare vita ai progetti. Negoziare le migliori offerte. Ottimizzazione dei risultati. Fornire consigli validi. Di fronte a esigenze diverse e molteplici, i 320 collaboratori del Gruppo Comptoir Immobilier vi accompagnano con professionalità attorno ai suoi quattro valori essenziali: Servizio, Etica, Performance e Sviluppo sostenibile.

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
* Nessun materiale pubblicitario