Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
  • Nessuna voce pertinente

Archivio a Luganese (Regione)

: 21 Iscrizioni

Archivio a Luganese (Regione), consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

 Chiuso fino a 08:00
Palo Alto SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Palo Alto SA

Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALE La divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare , cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall' ottimizzazione del tuo parco stampanti , riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURING La divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali. Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro. Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D. Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: • Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti • Gestione documentale (document management) con il software DocuWare • Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, • Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. • Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) • Vendita plotter HP • Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni • Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter • Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale • Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) • Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) • Vendita e formazione software CAD/CAM • Servizio stampa 3D (3D printing service) • Servizio scansione 3D (3D scanning service) • Corsi e formazione • Supporto tecnico • Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori: Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese: Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

PremiumIscrizione Premium
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALE La divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare , cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall' ottimizzazione del tuo parco stampanti , riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURING La divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali. Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro. Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D. Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: • Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti • Gestione documentale (document management) con il software DocuWare • Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, • Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. • Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) • Vendita plotter HP • Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni • Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter • Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale • Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) • Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) • Vendita e formazione software CAD/CAM • Servizio stampa 3D (3D printing service) • Servizio scansione 3D (3D scanning service) • Corsi e formazione • Supporto tecnico • Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori: Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese: Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a 08:00
 Chiuso fino a 07:00
Nuova Stilcar SA
Nessuna recensione ancora

Nuova Stilcar SA

Strada Ponte di Valle 22, 6964 Davesco-Soragno
Sostituzione parabrezza - danni parcheggio - piccoli bolli - auto multimarca

. Chi siamo La carrozzeria NUOVA STILCAR SA è stata fondata nel 1994. I tre soci attuali, Stefano e Nicola Tagliabue con Daniele Vaghi e i collaboratori Davide, Cristian e Aleksa, sono sempre stati convinti che l'alta qualità del lavoro, grazie anche all'eccellente tecnica lavorativa acquisita dall'esperienza e dai vari corsi d'aggiornamento, porti inevitabilmente al risultato di alta professionalità e serietà ; senza dimenticare la cortesia riservata ad ogni cliente. ***** Dal 1995 siamo membri dell' Unione Svizzera dei Carrozzieri (USIC) ***** Dalla fondazione la nostra ditta forma apprendisti sia nel ramo della riparazione (carrozziere lattoniere) che nel ramo della verniciatura (carrozziere verniciatore) Servizi Alla carrozzeria Nuova Stilcar ogni cliente è seguito in modo speciale. Infatti, grazie alla propria ventennale esperienza, sin dal primo contatto si prenderà cura del vostro caso procedendo al disbrigo delle pratiche necessarie o indicandovi le eventuali procedure da intraprendere. Auto di cortesia + servizi aggiuntivi Disponiamo di quattro auto di cortesia (di cui una automatica) , tutte assicurate con la formula casco totale , in modo che il cliente possa guidare l’auto in tutta tranquillità come fosse la propria. Inoltre, in caso di necessità disponiamo di un piccolo autofurgone cabinato , assicurato sempre con la formula casco totale , che offre alle ditte la possibilità di proseguire le proprie attività in tutta comodità. Siamo anche disponibili ad accompagnarvi nel luogo che desiderate dopo aver lasciato la vostra vettura in riparazione presso la carrozzeria. Non escludendo, previo accordo, anche la possibilità di ritiro e riconsegna del veicolo a domicilio. Gestione pratiche Sin dai primi contatti gestiamo il vostro caso nella maniera più idonea e conveniente: - allestimento di un preventivo dettagliato tramite sistema computerizzato riconosciuto dalle assicurazioni - contatto con le assicurazioni coinvolte per stabilire la procedura di riparazione organizzanizzando eventuli appuntamenti con i periti assicurativi per definire il danno subito - conservazione di un archivio fotografico digitale per ogni caso da noi trattato - disponibilità dell'auto di cortesia per il tempo necessario alla riparazione Reparto Lattoneria Eseguiamo riparazioni di qualsiasi tipo e marca di autovetture usando le tecnologie più avanzate e appropriate a seconda del danno riscontrato. I pezzi sostituiti sono esclusivamente originali di fabbrica . Disponiamo di attrezzature all'avanguardia per poter garantire la sicurezza del veicolo . Reparto verniciatura Effettuiamo la verniciatura di qualsiasi marca e modello d'auto e moto, usando prodotti di alta qualità e attrezzature all'avanguardia. Oltre la ricerca tramite computer del colore usando il codice del fabbricante, disponiamo di un dispositivo chiamato "spektro fotometro" che posizionato sulla vettura o su un supporto verniciato ci fornisce il codice del colore per poter miscelare una tonalità eccellente. Come usato dai fabbricanti d'auto anche nella nostra carrozzeria viene utilizzata la vernice all'acqua , così da poter rispettare la qualità di fabbrica e garantire la protezione dell'ambiente . Danni grandine + piccoli bolli Da diversi anni anche la nostra carrozzeria, grazie al personale sempre presente in ditta , é in grado di eliminare in modo eccellente i vari danni causati dalla grandine o altro usando il " sistema alternativo " che consente la riparazione senza dover procedere successivamente alla verniciatura della parte danneggiata. Restauri Eseguiamo lavori di restauro di qualsiasi vettura o moto attenendoci alle caratteristiche originali , usando prodotti di prima qualità e rispettando le procedure di lavorazione. Attrezzatura Disponiamo di attrezzature all' avanguardia ed adeguate ai vari materiali e interventi specifici che le varie riparazioni richiedono.

PremiumIscrizione Premium
CarrozzeriaGarageVetri d'automobiliAutomobili, occasioniPneumatici
Strada Ponte di Valle 22, 6964 Davesco-Soragno
CarrozzeriaGarageVetri d'automobiliAutomobili, occasioniPneumatici
Sostituzione parabrezza - danni parcheggio - piccoli bolli - auto multimarca

. Chi siamo La carrozzeria NUOVA STILCAR SA è stata fondata nel 1994. I tre soci attuali, Stefano e Nicola Tagliabue con Daniele Vaghi e i collaboratori Davide, Cristian e Aleksa, sono sempre stati convinti che l'alta qualità del lavoro, grazie anche all'eccellente tecnica lavorativa acquisita dall'esperienza e dai vari corsi d'aggiornamento, porti inevitabilmente al risultato di alta professionalità e serietà ; senza dimenticare la cortesia riservata ad ogni cliente. ***** Dal 1995 siamo membri dell' Unione Svizzera dei Carrozzieri (USIC) ***** Dalla fondazione la nostra ditta forma apprendisti sia nel ramo della riparazione (carrozziere lattoniere) che nel ramo della verniciatura (carrozziere verniciatore) Servizi Alla carrozzeria Nuova Stilcar ogni cliente è seguito in modo speciale. Infatti, grazie alla propria ventennale esperienza, sin dal primo contatto si prenderà cura del vostro caso procedendo al disbrigo delle pratiche necessarie o indicandovi le eventuali procedure da intraprendere. Auto di cortesia + servizi aggiuntivi Disponiamo di quattro auto di cortesia (di cui una automatica) , tutte assicurate con la formula casco totale , in modo che il cliente possa guidare l’auto in tutta tranquillità come fosse la propria. Inoltre, in caso di necessità disponiamo di un piccolo autofurgone cabinato , assicurato sempre con la formula casco totale , che offre alle ditte la possibilità di proseguire le proprie attività in tutta comodità. Siamo anche disponibili ad accompagnarvi nel luogo che desiderate dopo aver lasciato la vostra vettura in riparazione presso la carrozzeria. Non escludendo, previo accordo, anche la possibilità di ritiro e riconsegna del veicolo a domicilio. Gestione pratiche Sin dai primi contatti gestiamo il vostro caso nella maniera più idonea e conveniente: - allestimento di un preventivo dettagliato tramite sistema computerizzato riconosciuto dalle assicurazioni - contatto con le assicurazioni coinvolte per stabilire la procedura di riparazione organizzanizzando eventuli appuntamenti con i periti assicurativi per definire il danno subito - conservazione di un archivio fotografico digitale per ogni caso da noi trattato - disponibilità dell'auto di cortesia per il tempo necessario alla riparazione Reparto Lattoneria Eseguiamo riparazioni di qualsiasi tipo e marca di autovetture usando le tecnologie più avanzate e appropriate a seconda del danno riscontrato. I pezzi sostituiti sono esclusivamente originali di fabbrica . Disponiamo di attrezzature all'avanguardia per poter garantire la sicurezza del veicolo . Reparto verniciatura Effettuiamo la verniciatura di qualsiasi marca e modello d'auto e moto, usando prodotti di alta qualità e attrezzature all'avanguardia. Oltre la ricerca tramite computer del colore usando il codice del fabbricante, disponiamo di un dispositivo chiamato "spektro fotometro" che posizionato sulla vettura o su un supporto verniciato ci fornisce il codice del colore per poter miscelare una tonalità eccellente. Come usato dai fabbricanti d'auto anche nella nostra carrozzeria viene utilizzata la vernice all'acqua , così da poter rispettare la qualità di fabbrica e garantire la protezione dell'ambiente . Danni grandine + piccoli bolli Da diversi anni anche la nostra carrozzeria, grazie al personale sempre presente in ditta , é in grado di eliminare in modo eccellente i vari danni causati dalla grandine o altro usando il " sistema alternativo " che consente la riparazione senza dover procedere successivamente alla verniciatura della parte danneggiata. Restauri Eseguiamo lavori di restauro di qualsiasi vettura o moto attenendoci alle caratteristiche originali , usando prodotti di prima qualità e rispettando le procedure di lavorazione. Attrezzatura Disponiamo di attrezzature all' avanguardia ed adeguate ai vari materiali e interventi specifici che le varie riparazioni richiedono.

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a 07:00
 Chiuso fino a 08:00
Chiodoni Luigi SA

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 5 valutazioni

Chiodoni Luigi SA

Via Moncucco 1, 6900 Lugano
Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio

L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio. Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto. Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing. Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi. Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti. • Mobili per l'ufficio • Sedie per l'ufficio • Scaffalature e armadi compattabili Compactus • Casseforti e armadi ignifughi • Mobili per scuole e infanzia – Eibe • Sitag • Girsberger • Thergofit • Stoll Giroflex • SitLand • Sara • Duco • Moll – Scrivanie per bambini • Archiutti • Brunoffice • IVM • Bosse • Caimi • Rexite • Bisley • Legamaster • Projecta • Ergotron Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio • Ricoh • Oki • Canon • Brother • Epson • Sharp – Casse registratrici • Bodet • HSM e Ideal – Distruggidocumenti Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione. • Software gestionale • Software archiviazione documentale • Gestione ed Archiviazione documenti • HP • Toshiba • Eizo • NEC • Olympus • Asus • Fujitsu • Acer • Samsung • Sony • Philips • Microsoft • Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM • Easygest – Software gestionale per studi dentistici • ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM • Dittafoni analogici e digitali • Realizzazione siti • Gestione collegamenti ADSL / Internet www.chiodoni.ch • Leasing

PremiumIscrizione Premium
Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioSoftware
Via Moncucco 1, 6900 Lugano
Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioSoftware
Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio

L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio. Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto. Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing. Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi. Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti. • Mobili per l'ufficio • Sedie per l'ufficio • Scaffalature e armadi compattabili Compactus • Casseforti e armadi ignifughi • Mobili per scuole e infanzia – Eibe • Sitag • Girsberger • Thergofit • Stoll Giroflex • SitLand • Sara • Duco • Moll – Scrivanie per bambini • Archiutti • Brunoffice • IVM • Bosse • Caimi • Rexite • Bisley • Legamaster • Projecta • Ergotron Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio • Ricoh • Oki • Canon • Brother • Epson • Sharp – Casse registratrici • Bodet • HSM e Ideal – Distruggidocumenti Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione. • Software gestionale • Software archiviazione documentale • Gestione ed Archiviazione documenti • HP • Toshiba • Eizo • NEC • Olympus • Asus • Fujitsu • Acer • Samsung • Sony • Philips • Microsoft • Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM • Easygest – Software gestionale per studi dentistici • ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM • Dittafoni analogici e digitali • Realizzazione siti • Gestione collegamenti ADSL / Internet www.chiodoni.ch • Leasing

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Chiuso fino a 08:00
Onys digital solutions SA

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Onys digital solutions SA

Via Cantonale 23C, 6928 Manno

virgolette ""A" nera, "E" bianca, "I" rossa, "U" verde, "O" blu: vocali, io dir un giorno le vostre nascite latenti:" Arthur Rimbaud perché scegliere Onys Software La gestione dei documenti all’interno dell’azienda diventa sempre piu importante. La Onys è in grado di fornire diverse soluzioni per la gestione delle stampe e dell’archivio sia in grande come in piccolo formato. Consulenza La gestione intelligente della documentazione all’interno dell’azienda vi potrà far risparmiare notevoli costi d’esercizio nell’ambito soprattutto della distribuzione di stampati, dell’archiviazione, della stampa e della copia. I consulenti della Onys vi sapranno consigliare come affrontare in modo efficiente ed al meglio tutto il flusso dei vostri documenti. Servizio tecnico Anche nel servizio dopo vendita, l’importante è avere un partner affidabile in caso di bisogno. La Onys è in grado di operare al meglio in ogni situazione e rispondere così a qualsiasi esigenza del cliente. Il servizio tecnico della Onys è specializzato sulla riparazione di plotter, fotocopiatrici, stampanti, fax e distruggi documenti. Prodotti: • Stampanti multifunzione • Stampanti • Plotter • Scanner • Fax • Macchine per ufficio • Schermi • Occasioni • Carta • Rotoli carta plotter grafica • Rotoli carta plotter CAD • Toner cartucce e consumabili Canon

PremiumIscrizione Premium
FotocopieMacchine e apparecchi da ufficioApparecchi e materiale per Fotocopiatrici
Via Cantonale 23C, 6928 Manno
FotocopieMacchine e apparecchi da ufficioApparecchi e materiale per Fotocopiatrici

virgolette ""A" nera, "E" bianca, "I" rossa, "U" verde, "O" blu: vocali, io dir un giorno le vostre nascite latenti:" Arthur Rimbaud perché scegliere Onys Software La gestione dei documenti all’interno dell’azienda diventa sempre piu importante. La Onys è in grado di fornire diverse soluzioni per la gestione delle stampe e dell’archivio sia in grande come in piccolo formato. Consulenza La gestione intelligente della documentazione all’interno dell’azienda vi potrà far risparmiare notevoli costi d’esercizio nell’ambito soprattutto della distribuzione di stampati, dell’archiviazione, della stampa e della copia. I consulenti della Onys vi sapranno consigliare come affrontare in modo efficiente ed al meglio tutto il flusso dei vostri documenti. Servizio tecnico Anche nel servizio dopo vendita, l’importante è avere un partner affidabile in caso di bisogno. La Onys è in grado di operare al meglio in ogni situazione e rispondere così a qualsiasi esigenza del cliente. Il servizio tecnico della Onys è specializzato sulla riparazione di plotter, fotocopiatrici, stampanti, fax e distruggi documenti. Prodotti: • Stampanti multifunzione • Stampanti • Plotter • Scanner • Fax • Macchine per ufficio • Schermi • Occasioni • Carta • Rotoli carta plotter grafica • Rotoli carta plotter CAD • Toner cartucce e consumabili Canon

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a 08:30
SWISS BUSINESS TRANSFER SA - Vescovi Piergiuseppe
Nessuna recensione ancora

SWISS BUSINESS TRANSFER SA - Vescovi Piergiuseppe

Via Giuseppe Buffi 2, 6900 Lugano
In Swiss Business Transfer trovi un hub completo di servizi:

Dalla valutazione all’ intermediazione , dall’ analisi preliminare alla pianificazione di progetti complessi, fino a servizi fiduciari, immobiliari e finanziari. Da 40 anni, affianchiamo aziende e imprenditori nei passi più delicati per il loro successo con empatia, trasparenza e un’ampia rete Svizzera di partner e contatti commerciali. Perché dovresti scegliere noi? La risposta è sempre la stessa: perché ogni progetto imprenditoriale merita la garanzia di un servizio rapido, discreto e basato sull’esperienza. Con un’attenta valutazione dei rischi e un’attiva prevenzione degli imprevisti possibili. SERVIZI: COMPRAVENDITA ATTIVITÀ COMMERCIALI • ACQUISIRE ATTIVITÀ IN SVIZZERA • VENDERE AZIENDA IN TICINO ATTIVITÀ IN VENDITA • RICETTIVITÀ (RISTORAZIONE / ALBERGHIERO) • COMMERCI (BOUTIQUES / NEGOZI) • AZIENDE (ARTIGIANATO / EDILIZIA / AUTOMOTIVE / INDUSTRIA) • SERVIZI (CURA DEL CORPO / STUDI PROFESSIONALI / AGENZIE) • ARCHIVIO ATTIVITÀ TRATTATE IMMOBILI COMMERCIALI CONSIGLI PRATICI • APRIRE UN’AZIENDA IN SVIZZERA: CONSIGLI E VANTAGGI DA CONSIDERARE PER UN INVESTIMENTO DI SUCCESSO • VENDERE AZIENDA IN TICINO: COME MASSIMIZZARE IL VALORE E RIDURRE I RISCHI “ Lavoro a stretto contatto con il mondo imprenditoriale dal lontano 1981. Prima ai vertici di alcune autorevoli realtà bancarie e fiduciarie svizzere e poi dal 2013 con Swiss Business Transfer. È in questi lunghi 40 anni che ho costruito una rete di contatti e partnership di grande competenza e prestigio e ho formato team di consulenti tutt’oggi vicini. Sì, con noi siete davvero in buone mani ” Piergiuseppe Vescovi Founder & Titolare di Swiss Business Transfer * acquisto vendita spazio commerciale acquisto vendita centro fitness acquisto vendita agenzia acquisto vendita istituto estetica acquisto vendita immobile commerciale intermediazione studi professionali acquisto vendita azienda compravendita attività pronte compravendita società intermediazione attività commerciali compravendita aziende acquisto vendita svago e divertimento acquisto vendita studio professionale acquisto vendita negozio acquisto vendita boutique compravendita società di servizio acquisto vendita ristorante intermediazione aziende acquisto vendita bar acquisto vendita impresa acquisto vendita officina compravendita acquisto vendita salone bellezza compravendita studi professionali acquisto vendita ditta artigianato affitto locazione superficie commerciale acquisto vendita take away acquisto vendita atelier acquisto vendita start up intermediazione attività pronte intermediazione società di servizio acquisto vendita hotel acquisto vendita studio tecnico affitto locazione spazio commerciale compravendita attività compravendita attività commerciali

PremiumIscrizione Premium
Mergers e AcquisitionsFiduciariaGestione degli affariValutazioniConsulenza venditaMediatoriSuccessione aziendale
Via Giuseppe Buffi 2, 6900 Lugano
Mergers e AcquisitionsFiduciariaGestione degli affariValutazioniConsulenza venditaMediatoriSuccessione aziendale
In Swiss Business Transfer trovi un hub completo di servizi:

Dalla valutazione all’ intermediazione , dall’ analisi preliminare alla pianificazione di progetti complessi, fino a servizi fiduciari, immobiliari e finanziari. Da 40 anni, affianchiamo aziende e imprenditori nei passi più delicati per il loro successo con empatia, trasparenza e un’ampia rete Svizzera di partner e contatti commerciali. Perché dovresti scegliere noi? La risposta è sempre la stessa: perché ogni progetto imprenditoriale merita la garanzia di un servizio rapido, discreto e basato sull’esperienza. Con un’attenta valutazione dei rischi e un’attiva prevenzione degli imprevisti possibili. SERVIZI: COMPRAVENDITA ATTIVITÀ COMMERCIALI • ACQUISIRE ATTIVITÀ IN SVIZZERA • VENDERE AZIENDA IN TICINO ATTIVITÀ IN VENDITA • RICETTIVITÀ (RISTORAZIONE / ALBERGHIERO) • COMMERCI (BOUTIQUES / NEGOZI) • AZIENDE (ARTIGIANATO / EDILIZIA / AUTOMOTIVE / INDUSTRIA) • SERVIZI (CURA DEL CORPO / STUDI PROFESSIONALI / AGENZIE) • ARCHIVIO ATTIVITÀ TRATTATE IMMOBILI COMMERCIALI CONSIGLI PRATICI • APRIRE UN’AZIENDA IN SVIZZERA: CONSIGLI E VANTAGGI DA CONSIDERARE PER UN INVESTIMENTO DI SUCCESSO • VENDERE AZIENDA IN TICINO: COME MASSIMIZZARE IL VALORE E RIDURRE I RISCHI “ Lavoro a stretto contatto con il mondo imprenditoriale dal lontano 1981. Prima ai vertici di alcune autorevoli realtà bancarie e fiduciarie svizzere e poi dal 2013 con Swiss Business Transfer. È in questi lunghi 40 anni che ho costruito una rete di contatti e partnership di grande competenza e prestigio e ho formato team di consulenti tutt’oggi vicini. Sì, con noi siete davvero in buone mani ” Piergiuseppe Vescovi Founder & Titolare di Swiss Business Transfer * acquisto vendita spazio commerciale acquisto vendita centro fitness acquisto vendita agenzia acquisto vendita istituto estetica acquisto vendita immobile commerciale intermediazione studi professionali acquisto vendita azienda compravendita attività pronte compravendita società intermediazione attività commerciali compravendita aziende acquisto vendita svago e divertimento acquisto vendita studio professionale acquisto vendita negozio acquisto vendita boutique compravendita società di servizio acquisto vendita ristorante intermediazione aziende acquisto vendita bar acquisto vendita impresa acquisto vendita officina compravendita acquisto vendita salone bellezza compravendita studi professionali acquisto vendita ditta artigianato affitto locazione superficie commerciale acquisto vendita take away acquisto vendita atelier acquisto vendita start up intermediazione attività pronte intermediazione società di servizio acquisto vendita hotel acquisto vendita studio tecnico affitto locazione spazio commerciale compravendita attività compravendita attività commerciali

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a 08:30
 Chiuso fino a 08:00
Lepori e Storni Arti Grafiche SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Lepori e Storni Arti Grafiche SA

Via Boscioro 20, 6962 Viganello
Dal 1957 sempre con voi

TIPOGRAFIA Dal 1957 la tipografia Lepori_Storni valorizza l’arte della stampa tipografica, garantendo prodotti di alta qualità come stampe in rilievo termico, a caldo e a secco. Una tipologia di stampa che è ideale per realizzare stampe di pregio quali inviti, biglietti da visita personalizzati, etichette, carte intestate e buste. La stampa tipografica è ancora attuale e unica per la qualità del prodotto finale, e conserva una significativa nicchia di mercato che la fa apprezzare soprattutto da quelle persone che vedono nella stampa una forma d’arte. HP INDIGO 7900 Con la stampa HP Indigo offriamo soluzioni flessibili, ma con standard di elevata qualità, massima redditività con piccole tirature e grande rapidità di esecuzione. Attraverso la tecnologia HP Indigo 7900 offriamo soluzioni per una comunicazione one-to-one: dalla personalizzazione dei nominativi ed indirizzi a quella di immagini per rendere gli elementi visivi più accattivanti. Brochure personalizzate per singoli target, senza però rinunciare alla qualità. Novità 2020 : la stampa con HP Indigo ElectroInk Silver . Questo nuovo inchiostro viene utilizzato in una varietà di applicazioni, quali etichette, imballaggi, e negli stampati per creare negli sfondi e nei dettagli un colore metallico (argento, oro, bronzo...). Colorate il vostro mondo con gli inchiostri HP Indigo ElectroInk! Nel rispetto dell’ambiente, siamo un’azienda certificata FSC. I NOSTRI SERVIZI • studio grafico • stampa Indigo 7900 - 7 colori • NUOVO: stampa con tecnologia ElectroInk Silver per ottenere colori metallizzati • lacca mat • stampa in bianco • oro a caldo • termorilievo • rilievo a secco • stampa offset • stampa laminata • fustelle • etichette, etichette su PVC • tessere plastificate • QR-Code personalizzati • coordinati stampa: biglietti da visita, carte intestate, invii senza lettera, buste, blocchi con carta chimica • partecipazioni nozze, depliant pubblicitari, flyer e menu • calendari, stender, manifesti, banner pubblicitari • cartoline, annunci nascita • brochure, cataloghi, rapporti societari, libri • tesi • acquisizione dati e salvataggio in formato jpeg, PDF, tiff • vari lavori di legatoria, quali tagli, pieghe, cordonature, spirali, ... LE NOSTRE MARCHE • HP Indigo Digital Print 7900, formato max. 33x48 cm • Offset Heidelberg • Platina Heidelberg • Cilindro Heidelberg • Taglierina Polar • Piegatrice Stahl • Develop Ineo 280 • Zebra ZXP serie 7 Certificati FSC, Azienda Formatrice, Membro Viscom HP INDIGO Per chi desidera immagini ad alta qualità, grazie ad un sistema capace di eguagliare e spesso superare l'offset. Massima redditività con le piccole tirature e la stampa personalizzata • offre la possibilità di ordinare piccole tirature ad un prezzo contenuto. La quantità della stampa offset a inchiostro liquido è disponibile anche per una sola copia di tiratura. • personalizza i lavori di stampa per rispondere esattamente alle esigenze del cliente. Ogni singola copia può essere resa unica! Più qualità e flessibilità • incrementa la qualità di stampa – imaging ad alta definizione e tecnologia esclusiva HP. Consente la realizzazione di stampe dai colori vividi e brillanti, con una risoluzione di 812 e 1219dpi e 144/180 linee per pollice. • permette combinazioni cromatiche illimitate che arricchiscono il colore e aprono nuove potenzialià di lavoro, garantendo la possibilià di aggiungere uno, due o tre colori supplementari a quelli di base utilizzati per la quadricromia grazie a speciali . Rendimento superiore • riduce i tempi di consegna del lavoro, potendo produrre ogni ora fino a 7'000 pagine A4 in quadricromia (affiancate) e 16'000 pagine A4 monocromatiche (affiancate). • ottimizza il flusso di lavoro. Fascicolazione elettronica, stampa in bianca e volta automatica, cambio lavoro senza soluzione di continuità e personalizzazione a colori sono le opzioni per un'efficienza operativa che non conosce interruzioni. Ottimizzazione dei costi • elimina i principali elementi di costo: allestimento macchina, tempi di avvio, materiale di scarto e scorte superflue. • offre ai propri clienti una vasta gamma di prodotti ad alta qualità con costi contenuti e costantemente controllati. CARTOLERIA E FORNITORE PER L'UFFICIO Servizi e prodotti • Materiale scolastico (per allievi e sedi scolastiche) • copie laser a colori e in bianco e nero • stampa e rilegatura (a spirale e copertina rigida) • etichette adesive di tutti i tipi e di tutti i formati, carte speciali (lucide, opache, ...) per stampe con computer • cartucce e toner per stampanti • vasto assortimento di articoli da disegno: colori, pennelli, album da disegno, ecc. • cartoncini di varie grammature, formati e colori, biglietti • penne ed articoli regalo • tesi di laurea • rubriche notarili, ecc. Catalogazione archivio Toner cartucce d'inchiostro Macchine ufficio edp Carta per ufficio blocchi Mobili per ufficio Imballaggio spedizioni Presentazione conferenze Strumenti da scrittura

PremiumIscrizione Premium
TipografiaCartoleria
Via Boscioro 20, 6962 Viganello
TipografiaCartoleria
Dal 1957 sempre con voi

TIPOGRAFIA Dal 1957 la tipografia Lepori_Storni valorizza l’arte della stampa tipografica, garantendo prodotti di alta qualità come stampe in rilievo termico, a caldo e a secco. Una tipologia di stampa che è ideale per realizzare stampe di pregio quali inviti, biglietti da visita personalizzati, etichette, carte intestate e buste. La stampa tipografica è ancora attuale e unica per la qualità del prodotto finale, e conserva una significativa nicchia di mercato che la fa apprezzare soprattutto da quelle persone che vedono nella stampa una forma d’arte. HP INDIGO 7900 Con la stampa HP Indigo offriamo soluzioni flessibili, ma con standard di elevata qualità, massima redditività con piccole tirature e grande rapidità di esecuzione. Attraverso la tecnologia HP Indigo 7900 offriamo soluzioni per una comunicazione one-to-one: dalla personalizzazione dei nominativi ed indirizzi a quella di immagini per rendere gli elementi visivi più accattivanti. Brochure personalizzate per singoli target, senza però rinunciare alla qualità. Novità 2020 : la stampa con HP Indigo ElectroInk Silver . Questo nuovo inchiostro viene utilizzato in una varietà di applicazioni, quali etichette, imballaggi, e negli stampati per creare negli sfondi e nei dettagli un colore metallico (argento, oro, bronzo...). Colorate il vostro mondo con gli inchiostri HP Indigo ElectroInk! Nel rispetto dell’ambiente, siamo un’azienda certificata FSC. I NOSTRI SERVIZI • studio grafico • stampa Indigo 7900 - 7 colori • NUOVO: stampa con tecnologia ElectroInk Silver per ottenere colori metallizzati • lacca mat • stampa in bianco • oro a caldo • termorilievo • rilievo a secco • stampa offset • stampa laminata • fustelle • etichette, etichette su PVC • tessere plastificate • QR-Code personalizzati • coordinati stampa: biglietti da visita, carte intestate, invii senza lettera, buste, blocchi con carta chimica • partecipazioni nozze, depliant pubblicitari, flyer e menu • calendari, stender, manifesti, banner pubblicitari • cartoline, annunci nascita • brochure, cataloghi, rapporti societari, libri • tesi • acquisizione dati e salvataggio in formato jpeg, PDF, tiff • vari lavori di legatoria, quali tagli, pieghe, cordonature, spirali, ... LE NOSTRE MARCHE • HP Indigo Digital Print 7900, formato max. 33x48 cm • Offset Heidelberg • Platina Heidelberg • Cilindro Heidelberg • Taglierina Polar • Piegatrice Stahl • Develop Ineo 280 • Zebra ZXP serie 7 Certificati FSC, Azienda Formatrice, Membro Viscom HP INDIGO Per chi desidera immagini ad alta qualità, grazie ad un sistema capace di eguagliare e spesso superare l'offset. Massima redditività con le piccole tirature e la stampa personalizzata • offre la possibilità di ordinare piccole tirature ad un prezzo contenuto. La quantità della stampa offset a inchiostro liquido è disponibile anche per una sola copia di tiratura. • personalizza i lavori di stampa per rispondere esattamente alle esigenze del cliente. Ogni singola copia può essere resa unica! Più qualità e flessibilità • incrementa la qualità di stampa – imaging ad alta definizione e tecnologia esclusiva HP. Consente la realizzazione di stampe dai colori vividi e brillanti, con una risoluzione di 812 e 1219dpi e 144/180 linee per pollice. • permette combinazioni cromatiche illimitate che arricchiscono il colore e aprono nuove potenzialià di lavoro, garantendo la possibilià di aggiungere uno, due o tre colori supplementari a quelli di base utilizzati per la quadricromia grazie a speciali . Rendimento superiore • riduce i tempi di consegna del lavoro, potendo produrre ogni ora fino a 7'000 pagine A4 in quadricromia (affiancate) e 16'000 pagine A4 monocromatiche (affiancate). • ottimizza il flusso di lavoro. Fascicolazione elettronica, stampa in bianca e volta automatica, cambio lavoro senza soluzione di continuità e personalizzazione a colori sono le opzioni per un'efficienza operativa che non conosce interruzioni. Ottimizzazione dei costi • elimina i principali elementi di costo: allestimento macchina, tempi di avvio, materiale di scarto e scorte superflue. • offre ai propri clienti una vasta gamma di prodotti ad alta qualità con costi contenuti e costantemente controllati. CARTOLERIA E FORNITORE PER L'UFFICIO Servizi e prodotti • Materiale scolastico (per allievi e sedi scolastiche) • copie laser a colori e in bianco e nero • stampa e rilegatura (a spirale e copertina rigida) • etichette adesive di tutti i tipi e di tutti i formati, carte speciali (lucide, opache, ...) per stampe con computer • cartucce e toner per stampanti • vasto assortimento di articoli da disegno: colori, pennelli, album da disegno, ecc. • cartoncini di varie grammature, formati e colori, biglietti • penne ed articoli regalo • tesi di laurea • rubriche notarili, ecc. Catalogazione archivio Toner cartucce d'inchiostro Macchine ufficio edp Carta per ufficio blocchi Mobili per ufficio Imballaggio spedizioni Presentazione conferenze Strumenti da scrittura

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a 08:00
 Chiuso fino a 08:00
Denis & Company - traslochi & sgomberi
Nessuna recensione ancora

Denis & Company - traslochi & sgomberi

Via alla Bozzoreda 22, 6963 Pregassona
Scegli un professionista che ama il proprio lavoro. Scegli Denis & Company !

DENIS & COMPANY Traslochi -Sgomberi - Deposito Da oltre 10 anni al servizio del Mendrisiotto e Luganese. Traslochi in tutta la Svizzera . Professionisti degli sgomberi, traslochi e trasporti. Denis & Company - Traslochi & Sgomberi è una ditta con oltre un decennio di esperienza nel settore dei servizi di sgomberi, traslochi e trasporti. Siamo specializzati in soluzioni che semplificano la gestione del tempo e riducono i costi per i nostri clienti, con la certezza di un servizio affidabile, completo e su misura. Operiamo nelle aree del Ticino ma anche in tutta la Svizzera e anche all'estero, garantendo sempre professionalità e puntualità. Da oltre 10 anni al vostro servizio I Nostri Servizi Sgomberi Professionali con Smaltimento Incluso Con Denis & Company, gli sgomberi diventano semplici e privi di complicazioni. Siamo specializzati nello sgombero di appartamenti, uffici, cantine e locali commerciali, e ci occupiamo di eliminare velocemente tutti gli oggetti ingombranti, mobili e materiali non più utili. Grazie al nostro servizio di smaltimento diretto, i clienti non devono preoccuparsi dello smaltimento, risparmiando così tempo e denaro. Il nostro approccio rispetta le normative locali e favorisce un impatto ambientale minimo, con un occhio di riguardo alla sostenibilità. Traslochi Efficienti e Sicuri Denis & Company offre traslochi completi e sicuri, garantendo attenzione ad ogni dettaglio. Dall’imballaggio degli oggetti più delicati alla sistemazione nella nuova destinazione, ci occupiamo di tutto. Siamo attrezzati per gestire traslochi residenziali e commerciali e forniamo soluzioni personalizzate, con la garanzia di tempi rapidi e gestione senza stress. La nostra squadra qualificata si occupa di ogni aspetto del trasloco, per un servizio su misura. Trasporti Puntuali e Professionali Per chi ha necessità di trasporti sicuri e puntuali, Denis & Company è l’alleato ideale. Offriamo servizi di trasporto per ogni tipo di carico, dalle brevi alle lunghe distanze, garantendo il massimo rispetto per i beni trasportati. Dall’inizio alla fine, assicuriamo che ogni articolo arrivi integro e puntuale a destinazione. Montaggio e Smontaggio Mobili con Imballaggio Completo Il nostro servizio di montaggio e smontaggio mobili include l’imballaggio e impacchettamento di tutti i beni personali e mobili. La nostra squadra di esperti smonta, imballa, protegge e rimonta ogni mobile con precisione, garantendo la massima protezione durante il trasporto. Grazie a materiali di imballaggio di alta qualità, assicuriamo che tutti gli oggetti, dai più fragili ai più voluminosi, siano protetti e pronti per essere collocati nel nuovo ambiente. Con Denis & Company, ogni trasloco è curato nei minimi dettagli, risparmiando tempo prezioso ai nostri clienti . Deposito Sicuro per il Mobilio Offriamo spazi di deposito sicuri e protetti per chi ha bisogno di un luogo temporaneo per conservare i mobili durante un trasloco o una ristrutturazione. Garantiamo un ambiente sicuro per il mobilio, con condizioni ideali e sistemi di protezione avanzati. Pulizia e Riconsegna Appartamenti Al termine di un trasloco o di uno sgombero, il nostro servizio di pulizia completa si occupa di preparare l’appartamento o l’ufficio per la riconsegna. I nostri addetti eseguono pulizie profonde e meticolose, soddisfacendo le richieste dei locatori per una riconsegna impeccabile. Perché scegliere noi: • Esperienza consolidata e team qualificato • Servizio personalizzato per ogni esigenza • Supporto completo in ogni fase del trasloco o sgombero • Risparmio di tempo e riduzione dei costi per il cliente • Completa flessibilità • Traslochi in tutta la Svizzera e all'Estero

PremiumIscrizione Premium
TraslochiSgomberoTrasportiMagazzino depositoDepositi di Mobili
Via alla Bozzoreda 22, 6963 Pregassona
TraslochiSgomberoTrasportiMagazzino depositoDepositi di Mobili
Scegli un professionista che ama il proprio lavoro. Scegli Denis & Company !

DENIS & COMPANY Traslochi -Sgomberi - Deposito Da oltre 10 anni al servizio del Mendrisiotto e Luganese. Traslochi in tutta la Svizzera . Professionisti degli sgomberi, traslochi e trasporti. Denis & Company - Traslochi & Sgomberi è una ditta con oltre un decennio di esperienza nel settore dei servizi di sgomberi, traslochi e trasporti. Siamo specializzati in soluzioni che semplificano la gestione del tempo e riducono i costi per i nostri clienti, con la certezza di un servizio affidabile, completo e su misura. Operiamo nelle aree del Ticino ma anche in tutta la Svizzera e anche all'estero, garantendo sempre professionalità e puntualità. Da oltre 10 anni al vostro servizio I Nostri Servizi Sgomberi Professionali con Smaltimento Incluso Con Denis & Company, gli sgomberi diventano semplici e privi di complicazioni. Siamo specializzati nello sgombero di appartamenti, uffici, cantine e locali commerciali, e ci occupiamo di eliminare velocemente tutti gli oggetti ingombranti, mobili e materiali non più utili. Grazie al nostro servizio di smaltimento diretto, i clienti non devono preoccuparsi dello smaltimento, risparmiando così tempo e denaro. Il nostro approccio rispetta le normative locali e favorisce un impatto ambientale minimo, con un occhio di riguardo alla sostenibilità. Traslochi Efficienti e Sicuri Denis & Company offre traslochi completi e sicuri, garantendo attenzione ad ogni dettaglio. Dall’imballaggio degli oggetti più delicati alla sistemazione nella nuova destinazione, ci occupiamo di tutto. Siamo attrezzati per gestire traslochi residenziali e commerciali e forniamo soluzioni personalizzate, con la garanzia di tempi rapidi e gestione senza stress. La nostra squadra qualificata si occupa di ogni aspetto del trasloco, per un servizio su misura. Trasporti Puntuali e Professionali Per chi ha necessità di trasporti sicuri e puntuali, Denis & Company è l’alleato ideale. Offriamo servizi di trasporto per ogni tipo di carico, dalle brevi alle lunghe distanze, garantendo il massimo rispetto per i beni trasportati. Dall’inizio alla fine, assicuriamo che ogni articolo arrivi integro e puntuale a destinazione. Montaggio e Smontaggio Mobili con Imballaggio Completo Il nostro servizio di montaggio e smontaggio mobili include l’imballaggio e impacchettamento di tutti i beni personali e mobili. La nostra squadra di esperti smonta, imballa, protegge e rimonta ogni mobile con precisione, garantendo la massima protezione durante il trasporto. Grazie a materiali di imballaggio di alta qualità, assicuriamo che tutti gli oggetti, dai più fragili ai più voluminosi, siano protetti e pronti per essere collocati nel nuovo ambiente. Con Denis & Company, ogni trasloco è curato nei minimi dettagli, risparmiando tempo prezioso ai nostri clienti . Deposito Sicuro per il Mobilio Offriamo spazi di deposito sicuri e protetti per chi ha bisogno di un luogo temporaneo per conservare i mobili durante un trasloco o una ristrutturazione. Garantiamo un ambiente sicuro per il mobilio, con condizioni ideali e sistemi di protezione avanzati. Pulizia e Riconsegna Appartamenti Al termine di un trasloco o di uno sgombero, il nostro servizio di pulizia completa si occupa di preparare l’appartamento o l’ufficio per la riconsegna. I nostri addetti eseguono pulizie profonde e meticolose, soddisfacendo le richieste dei locatori per una riconsegna impeccabile. Perché scegliere noi: • Esperienza consolidata e team qualificato • Servizio personalizzato per ogni esigenza • Supporto completo in ogni fase del trasloco o sgombero • Risparmio di tempo e riduzione dei costi per il cliente • Completa flessibilità • Traslochi in tutta la Svizzera e all'Estero

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a 08:00
* Nessun materiale pubblicitario

Archivio a Luganese (Regione)

Archivio a Luganese (Regione), consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

Filtrare risultati

Archivio a Luganese (Regione)

: 21 Iscrizioni
 Chiuso fino a 08:00
Palo Alto SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Palo Alto SA

Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALE La divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare , cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall' ottimizzazione del tuo parco stampanti , riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURING La divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali. Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro. Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D. Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: • Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti • Gestione documentale (document management) con il software DocuWare • Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, • Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. • Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) • Vendita plotter HP • Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni • Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter • Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale • Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) • Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) • Vendita e formazione software CAD/CAM • Servizio stampa 3D (3D printing service) • Servizio scansione 3D (3D scanning service) • Corsi e formazione • Supporto tecnico • Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori: Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese: Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

PremiumIscrizione Premium
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALE La divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare , cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall' ottimizzazione del tuo parco stampanti , riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURING La divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali. Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro. Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D. Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: • Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti • Gestione documentale (document management) con il software DocuWare • Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, • Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. • Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) • Vendita plotter HP • Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni • Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter • Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale • Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) • Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) • Vendita e formazione software CAD/CAM • Servizio stampa 3D (3D printing service) • Servizio scansione 3D (3D scanning service) • Corsi e formazione • Supporto tecnico • Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori: Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese: Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a 08:00
 Chiuso fino a 07:00
Nuova Stilcar SA
Nessuna recensione ancora

Nuova Stilcar SA

Strada Ponte di Valle 22, 6964 Davesco-Soragno
Sostituzione parabrezza - danni parcheggio - piccoli bolli - auto multimarca

. Chi siamo La carrozzeria NUOVA STILCAR SA è stata fondata nel 1994. I tre soci attuali, Stefano e Nicola Tagliabue con Daniele Vaghi e i collaboratori Davide, Cristian e Aleksa, sono sempre stati convinti che l'alta qualità del lavoro, grazie anche all'eccellente tecnica lavorativa acquisita dall'esperienza e dai vari corsi d'aggiornamento, porti inevitabilmente al risultato di alta professionalità e serietà ; senza dimenticare la cortesia riservata ad ogni cliente. ***** Dal 1995 siamo membri dell' Unione Svizzera dei Carrozzieri (USIC) ***** Dalla fondazione la nostra ditta forma apprendisti sia nel ramo della riparazione (carrozziere lattoniere) che nel ramo della verniciatura (carrozziere verniciatore) Servizi Alla carrozzeria Nuova Stilcar ogni cliente è seguito in modo speciale. Infatti, grazie alla propria ventennale esperienza, sin dal primo contatto si prenderà cura del vostro caso procedendo al disbrigo delle pratiche necessarie o indicandovi le eventuali procedure da intraprendere. Auto di cortesia + servizi aggiuntivi Disponiamo di quattro auto di cortesia (di cui una automatica) , tutte assicurate con la formula casco totale , in modo che il cliente possa guidare l’auto in tutta tranquillità come fosse la propria. Inoltre, in caso di necessità disponiamo di un piccolo autofurgone cabinato , assicurato sempre con la formula casco totale , che offre alle ditte la possibilità di proseguire le proprie attività in tutta comodità. Siamo anche disponibili ad accompagnarvi nel luogo che desiderate dopo aver lasciato la vostra vettura in riparazione presso la carrozzeria. Non escludendo, previo accordo, anche la possibilità di ritiro e riconsegna del veicolo a domicilio. Gestione pratiche Sin dai primi contatti gestiamo il vostro caso nella maniera più idonea e conveniente: - allestimento di un preventivo dettagliato tramite sistema computerizzato riconosciuto dalle assicurazioni - contatto con le assicurazioni coinvolte per stabilire la procedura di riparazione organizzanizzando eventuli appuntamenti con i periti assicurativi per definire il danno subito - conservazione di un archivio fotografico digitale per ogni caso da noi trattato - disponibilità dell'auto di cortesia per il tempo necessario alla riparazione Reparto Lattoneria Eseguiamo riparazioni di qualsiasi tipo e marca di autovetture usando le tecnologie più avanzate e appropriate a seconda del danno riscontrato. I pezzi sostituiti sono esclusivamente originali di fabbrica . Disponiamo di attrezzature all'avanguardia per poter garantire la sicurezza del veicolo . Reparto verniciatura Effettuiamo la verniciatura di qualsiasi marca e modello d'auto e moto, usando prodotti di alta qualità e attrezzature all'avanguardia. Oltre la ricerca tramite computer del colore usando il codice del fabbricante, disponiamo di un dispositivo chiamato "spektro fotometro" che posizionato sulla vettura o su un supporto verniciato ci fornisce il codice del colore per poter miscelare una tonalità eccellente. Come usato dai fabbricanti d'auto anche nella nostra carrozzeria viene utilizzata la vernice all'acqua , così da poter rispettare la qualità di fabbrica e garantire la protezione dell'ambiente . Danni grandine + piccoli bolli Da diversi anni anche la nostra carrozzeria, grazie al personale sempre presente in ditta , é in grado di eliminare in modo eccellente i vari danni causati dalla grandine o altro usando il " sistema alternativo " che consente la riparazione senza dover procedere successivamente alla verniciatura della parte danneggiata. Restauri Eseguiamo lavori di restauro di qualsiasi vettura o moto attenendoci alle caratteristiche originali , usando prodotti di prima qualità e rispettando le procedure di lavorazione. Attrezzatura Disponiamo di attrezzature all' avanguardia ed adeguate ai vari materiali e interventi specifici che le varie riparazioni richiedono.

PremiumIscrizione Premium
CarrozzeriaGarageVetri d'automobiliAutomobili, occasioniPneumatici
Strada Ponte di Valle 22, 6964 Davesco-Soragno
CarrozzeriaGarageVetri d'automobiliAutomobili, occasioniPneumatici
Sostituzione parabrezza - danni parcheggio - piccoli bolli - auto multimarca

. Chi siamo La carrozzeria NUOVA STILCAR SA è stata fondata nel 1994. I tre soci attuali, Stefano e Nicola Tagliabue con Daniele Vaghi e i collaboratori Davide, Cristian e Aleksa, sono sempre stati convinti che l'alta qualità del lavoro, grazie anche all'eccellente tecnica lavorativa acquisita dall'esperienza e dai vari corsi d'aggiornamento, porti inevitabilmente al risultato di alta professionalità e serietà ; senza dimenticare la cortesia riservata ad ogni cliente. ***** Dal 1995 siamo membri dell' Unione Svizzera dei Carrozzieri (USIC) ***** Dalla fondazione la nostra ditta forma apprendisti sia nel ramo della riparazione (carrozziere lattoniere) che nel ramo della verniciatura (carrozziere verniciatore) Servizi Alla carrozzeria Nuova Stilcar ogni cliente è seguito in modo speciale. Infatti, grazie alla propria ventennale esperienza, sin dal primo contatto si prenderà cura del vostro caso procedendo al disbrigo delle pratiche necessarie o indicandovi le eventuali procedure da intraprendere. Auto di cortesia + servizi aggiuntivi Disponiamo di quattro auto di cortesia (di cui una automatica) , tutte assicurate con la formula casco totale , in modo che il cliente possa guidare l’auto in tutta tranquillità come fosse la propria. Inoltre, in caso di necessità disponiamo di un piccolo autofurgone cabinato , assicurato sempre con la formula casco totale , che offre alle ditte la possibilità di proseguire le proprie attività in tutta comodità. Siamo anche disponibili ad accompagnarvi nel luogo che desiderate dopo aver lasciato la vostra vettura in riparazione presso la carrozzeria. Non escludendo, previo accordo, anche la possibilità di ritiro e riconsegna del veicolo a domicilio. Gestione pratiche Sin dai primi contatti gestiamo il vostro caso nella maniera più idonea e conveniente: - allestimento di un preventivo dettagliato tramite sistema computerizzato riconosciuto dalle assicurazioni - contatto con le assicurazioni coinvolte per stabilire la procedura di riparazione organizzanizzando eventuli appuntamenti con i periti assicurativi per definire il danno subito - conservazione di un archivio fotografico digitale per ogni caso da noi trattato - disponibilità dell'auto di cortesia per il tempo necessario alla riparazione Reparto Lattoneria Eseguiamo riparazioni di qualsiasi tipo e marca di autovetture usando le tecnologie più avanzate e appropriate a seconda del danno riscontrato. I pezzi sostituiti sono esclusivamente originali di fabbrica . Disponiamo di attrezzature all'avanguardia per poter garantire la sicurezza del veicolo . Reparto verniciatura Effettuiamo la verniciatura di qualsiasi marca e modello d'auto e moto, usando prodotti di alta qualità e attrezzature all'avanguardia. Oltre la ricerca tramite computer del colore usando il codice del fabbricante, disponiamo di un dispositivo chiamato "spektro fotometro" che posizionato sulla vettura o su un supporto verniciato ci fornisce il codice del colore per poter miscelare una tonalità eccellente. Come usato dai fabbricanti d'auto anche nella nostra carrozzeria viene utilizzata la vernice all'acqua , così da poter rispettare la qualità di fabbrica e garantire la protezione dell'ambiente . Danni grandine + piccoli bolli Da diversi anni anche la nostra carrozzeria, grazie al personale sempre presente in ditta , é in grado di eliminare in modo eccellente i vari danni causati dalla grandine o altro usando il " sistema alternativo " che consente la riparazione senza dover procedere successivamente alla verniciatura della parte danneggiata. Restauri Eseguiamo lavori di restauro di qualsiasi vettura o moto attenendoci alle caratteristiche originali , usando prodotti di prima qualità e rispettando le procedure di lavorazione. Attrezzatura Disponiamo di attrezzature all' avanguardia ed adeguate ai vari materiali e interventi specifici che le varie riparazioni richiedono.

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a 07:00
 Chiuso fino a 08:00
Chiodoni Luigi SA

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 5 valutazioni

Chiodoni Luigi SA

Via Moncucco 1, 6900 Lugano
Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio

L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio. Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto. Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing. Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi. Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti. • Mobili per l'ufficio • Sedie per l'ufficio • Scaffalature e armadi compattabili Compactus • Casseforti e armadi ignifughi • Mobili per scuole e infanzia – Eibe • Sitag • Girsberger • Thergofit • Stoll Giroflex • SitLand • Sara • Duco • Moll – Scrivanie per bambini • Archiutti • Brunoffice • IVM • Bosse • Caimi • Rexite • Bisley • Legamaster • Projecta • Ergotron Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio • Ricoh • Oki • Canon • Brother • Epson • Sharp – Casse registratrici • Bodet • HSM e Ideal – Distruggidocumenti Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione. • Software gestionale • Software archiviazione documentale • Gestione ed Archiviazione documenti • HP • Toshiba • Eizo • NEC • Olympus • Asus • Fujitsu • Acer • Samsung • Sony • Philips • Microsoft • Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM • Easygest – Software gestionale per studi dentistici • ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM • Dittafoni analogici e digitali • Realizzazione siti • Gestione collegamenti ADSL / Internet www.chiodoni.ch • Leasing

PremiumIscrizione Premium
Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioSoftware
Via Moncucco 1, 6900 Lugano
Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioSoftware
Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio

L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio. Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto. Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing. Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi. Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti. • Mobili per l'ufficio • Sedie per l'ufficio • Scaffalature e armadi compattabili Compactus • Casseforti e armadi ignifughi • Mobili per scuole e infanzia – Eibe • Sitag • Girsberger • Thergofit • Stoll Giroflex • SitLand • Sara • Duco • Moll – Scrivanie per bambini • Archiutti • Brunoffice • IVM • Bosse • Caimi • Rexite • Bisley • Legamaster • Projecta • Ergotron Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio • Ricoh • Oki • Canon • Brother • Epson • Sharp – Casse registratrici • Bodet • HSM e Ideal – Distruggidocumenti Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione. • Software gestionale • Software archiviazione documentale • Gestione ed Archiviazione documenti • HP • Toshiba • Eizo • NEC • Olympus • Asus • Fujitsu • Acer • Samsung • Sony • Philips • Microsoft • Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM • Easygest – Software gestionale per studi dentistici • ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM • Dittafoni analogici e digitali • Realizzazione siti • Gestione collegamenti ADSL / Internet www.chiodoni.ch • Leasing

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Chiuso fino a 08:00
Onys digital solutions SA

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Onys digital solutions SA

Via Cantonale 23C, 6928 Manno

virgolette ""A" nera, "E" bianca, "I" rossa, "U" verde, "O" blu: vocali, io dir un giorno le vostre nascite latenti:" Arthur Rimbaud perché scegliere Onys Software La gestione dei documenti all’interno dell’azienda diventa sempre piu importante. La Onys è in grado di fornire diverse soluzioni per la gestione delle stampe e dell’archivio sia in grande come in piccolo formato. Consulenza La gestione intelligente della documentazione all’interno dell’azienda vi potrà far risparmiare notevoli costi d’esercizio nell’ambito soprattutto della distribuzione di stampati, dell’archiviazione, della stampa e della copia. I consulenti della Onys vi sapranno consigliare come affrontare in modo efficiente ed al meglio tutto il flusso dei vostri documenti. Servizio tecnico Anche nel servizio dopo vendita, l’importante è avere un partner affidabile in caso di bisogno. La Onys è in grado di operare al meglio in ogni situazione e rispondere così a qualsiasi esigenza del cliente. Il servizio tecnico della Onys è specializzato sulla riparazione di plotter, fotocopiatrici, stampanti, fax e distruggi documenti. Prodotti: • Stampanti multifunzione • Stampanti • Plotter • Scanner • Fax • Macchine per ufficio • Schermi • Occasioni • Carta • Rotoli carta plotter grafica • Rotoli carta plotter CAD • Toner cartucce e consumabili Canon

PremiumIscrizione Premium
FotocopieMacchine e apparecchi da ufficioApparecchi e materiale per Fotocopiatrici
Via Cantonale 23C, 6928 Manno
FotocopieMacchine e apparecchi da ufficioApparecchi e materiale per Fotocopiatrici

virgolette ""A" nera, "E" bianca, "I" rossa, "U" verde, "O" blu: vocali, io dir un giorno le vostre nascite latenti:" Arthur Rimbaud perché scegliere Onys Software La gestione dei documenti all’interno dell’azienda diventa sempre piu importante. La Onys è in grado di fornire diverse soluzioni per la gestione delle stampe e dell’archivio sia in grande come in piccolo formato. Consulenza La gestione intelligente della documentazione all’interno dell’azienda vi potrà far risparmiare notevoli costi d’esercizio nell’ambito soprattutto della distribuzione di stampati, dell’archiviazione, della stampa e della copia. I consulenti della Onys vi sapranno consigliare come affrontare in modo efficiente ed al meglio tutto il flusso dei vostri documenti. Servizio tecnico Anche nel servizio dopo vendita, l’importante è avere un partner affidabile in caso di bisogno. La Onys è in grado di operare al meglio in ogni situazione e rispondere così a qualsiasi esigenza del cliente. Il servizio tecnico della Onys è specializzato sulla riparazione di plotter, fotocopiatrici, stampanti, fax e distruggi documenti. Prodotti: • Stampanti multifunzione • Stampanti • Plotter • Scanner • Fax • Macchine per ufficio • Schermi • Occasioni • Carta • Rotoli carta plotter grafica • Rotoli carta plotter CAD • Toner cartucce e consumabili Canon

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a 08:30
SWISS BUSINESS TRANSFER SA - Vescovi Piergiuseppe
Nessuna recensione ancora

SWISS BUSINESS TRANSFER SA - Vescovi Piergiuseppe

Via Giuseppe Buffi 2, 6900 Lugano
In Swiss Business Transfer trovi un hub completo di servizi:

Dalla valutazione all’ intermediazione , dall’ analisi preliminare alla pianificazione di progetti complessi, fino a servizi fiduciari, immobiliari e finanziari. Da 40 anni, affianchiamo aziende e imprenditori nei passi più delicati per il loro successo con empatia, trasparenza e un’ampia rete Svizzera di partner e contatti commerciali. Perché dovresti scegliere noi? La risposta è sempre la stessa: perché ogni progetto imprenditoriale merita la garanzia di un servizio rapido, discreto e basato sull’esperienza. Con un’attenta valutazione dei rischi e un’attiva prevenzione degli imprevisti possibili. SERVIZI: COMPRAVENDITA ATTIVITÀ COMMERCIALI • ACQUISIRE ATTIVITÀ IN SVIZZERA • VENDERE AZIENDA IN TICINO ATTIVITÀ IN VENDITA • RICETTIVITÀ (RISTORAZIONE / ALBERGHIERO) • COMMERCI (BOUTIQUES / NEGOZI) • AZIENDE (ARTIGIANATO / EDILIZIA / AUTOMOTIVE / INDUSTRIA) • SERVIZI (CURA DEL CORPO / STUDI PROFESSIONALI / AGENZIE) • ARCHIVIO ATTIVITÀ TRATTATE IMMOBILI COMMERCIALI CONSIGLI PRATICI • APRIRE UN’AZIENDA IN SVIZZERA: CONSIGLI E VANTAGGI DA CONSIDERARE PER UN INVESTIMENTO DI SUCCESSO • VENDERE AZIENDA IN TICINO: COME MASSIMIZZARE IL VALORE E RIDURRE I RISCHI “ Lavoro a stretto contatto con il mondo imprenditoriale dal lontano 1981. Prima ai vertici di alcune autorevoli realtà bancarie e fiduciarie svizzere e poi dal 2013 con Swiss Business Transfer. È in questi lunghi 40 anni che ho costruito una rete di contatti e partnership di grande competenza e prestigio e ho formato team di consulenti tutt’oggi vicini. Sì, con noi siete davvero in buone mani ” Piergiuseppe Vescovi Founder & Titolare di Swiss Business Transfer * acquisto vendita spazio commerciale acquisto vendita centro fitness acquisto vendita agenzia acquisto vendita istituto estetica acquisto vendita immobile commerciale intermediazione studi professionali acquisto vendita azienda compravendita attività pronte compravendita società intermediazione attività commerciali compravendita aziende acquisto vendita svago e divertimento acquisto vendita studio professionale acquisto vendita negozio acquisto vendita boutique compravendita società di servizio acquisto vendita ristorante intermediazione aziende acquisto vendita bar acquisto vendita impresa acquisto vendita officina compravendita acquisto vendita salone bellezza compravendita studi professionali acquisto vendita ditta artigianato affitto locazione superficie commerciale acquisto vendita take away acquisto vendita atelier acquisto vendita start up intermediazione attività pronte intermediazione società di servizio acquisto vendita hotel acquisto vendita studio tecnico affitto locazione spazio commerciale compravendita attività compravendita attività commerciali

PremiumIscrizione Premium
Mergers e AcquisitionsFiduciariaGestione degli affariValutazioniConsulenza venditaMediatoriSuccessione aziendale
Via Giuseppe Buffi 2, 6900 Lugano
Mergers e AcquisitionsFiduciariaGestione degli affariValutazioniConsulenza venditaMediatoriSuccessione aziendale
In Swiss Business Transfer trovi un hub completo di servizi:

Dalla valutazione all’ intermediazione , dall’ analisi preliminare alla pianificazione di progetti complessi, fino a servizi fiduciari, immobiliari e finanziari. Da 40 anni, affianchiamo aziende e imprenditori nei passi più delicati per il loro successo con empatia, trasparenza e un’ampia rete Svizzera di partner e contatti commerciali. Perché dovresti scegliere noi? La risposta è sempre la stessa: perché ogni progetto imprenditoriale merita la garanzia di un servizio rapido, discreto e basato sull’esperienza. Con un’attenta valutazione dei rischi e un’attiva prevenzione degli imprevisti possibili. SERVIZI: COMPRAVENDITA ATTIVITÀ COMMERCIALI • ACQUISIRE ATTIVITÀ IN SVIZZERA • VENDERE AZIENDA IN TICINO ATTIVITÀ IN VENDITA • RICETTIVITÀ (RISTORAZIONE / ALBERGHIERO) • COMMERCI (BOUTIQUES / NEGOZI) • AZIENDE (ARTIGIANATO / EDILIZIA / AUTOMOTIVE / INDUSTRIA) • SERVIZI (CURA DEL CORPO / STUDI PROFESSIONALI / AGENZIE) • ARCHIVIO ATTIVITÀ TRATTATE IMMOBILI COMMERCIALI CONSIGLI PRATICI • APRIRE UN’AZIENDA IN SVIZZERA: CONSIGLI E VANTAGGI DA CONSIDERARE PER UN INVESTIMENTO DI SUCCESSO • VENDERE AZIENDA IN TICINO: COME MASSIMIZZARE IL VALORE E RIDURRE I RISCHI “ Lavoro a stretto contatto con il mondo imprenditoriale dal lontano 1981. Prima ai vertici di alcune autorevoli realtà bancarie e fiduciarie svizzere e poi dal 2013 con Swiss Business Transfer. È in questi lunghi 40 anni che ho costruito una rete di contatti e partnership di grande competenza e prestigio e ho formato team di consulenti tutt’oggi vicini. Sì, con noi siete davvero in buone mani ” Piergiuseppe Vescovi Founder & Titolare di Swiss Business Transfer * acquisto vendita spazio commerciale acquisto vendita centro fitness acquisto vendita agenzia acquisto vendita istituto estetica acquisto vendita immobile commerciale intermediazione studi professionali acquisto vendita azienda compravendita attività pronte compravendita società intermediazione attività commerciali compravendita aziende acquisto vendita svago e divertimento acquisto vendita studio professionale acquisto vendita negozio acquisto vendita boutique compravendita società di servizio acquisto vendita ristorante intermediazione aziende acquisto vendita bar acquisto vendita impresa acquisto vendita officina compravendita acquisto vendita salone bellezza compravendita studi professionali acquisto vendita ditta artigianato affitto locazione superficie commerciale acquisto vendita take away acquisto vendita atelier acquisto vendita start up intermediazione attività pronte intermediazione società di servizio acquisto vendita hotel acquisto vendita studio tecnico affitto locazione spazio commerciale compravendita attività compravendita attività commerciali

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a 08:30
 Chiuso fino a 08:00
Lepori e Storni Arti Grafiche SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Lepori e Storni Arti Grafiche SA

Via Boscioro 20, 6962 Viganello
Dal 1957 sempre con voi

TIPOGRAFIA Dal 1957 la tipografia Lepori_Storni valorizza l’arte della stampa tipografica, garantendo prodotti di alta qualità come stampe in rilievo termico, a caldo e a secco. Una tipologia di stampa che è ideale per realizzare stampe di pregio quali inviti, biglietti da visita personalizzati, etichette, carte intestate e buste. La stampa tipografica è ancora attuale e unica per la qualità del prodotto finale, e conserva una significativa nicchia di mercato che la fa apprezzare soprattutto da quelle persone che vedono nella stampa una forma d’arte. HP INDIGO 7900 Con la stampa HP Indigo offriamo soluzioni flessibili, ma con standard di elevata qualità, massima redditività con piccole tirature e grande rapidità di esecuzione. Attraverso la tecnologia HP Indigo 7900 offriamo soluzioni per una comunicazione one-to-one: dalla personalizzazione dei nominativi ed indirizzi a quella di immagini per rendere gli elementi visivi più accattivanti. Brochure personalizzate per singoli target, senza però rinunciare alla qualità. Novità 2020 : la stampa con HP Indigo ElectroInk Silver . Questo nuovo inchiostro viene utilizzato in una varietà di applicazioni, quali etichette, imballaggi, e negli stampati per creare negli sfondi e nei dettagli un colore metallico (argento, oro, bronzo...). Colorate il vostro mondo con gli inchiostri HP Indigo ElectroInk! Nel rispetto dell’ambiente, siamo un’azienda certificata FSC. I NOSTRI SERVIZI • studio grafico • stampa Indigo 7900 - 7 colori • NUOVO: stampa con tecnologia ElectroInk Silver per ottenere colori metallizzati • lacca mat • stampa in bianco • oro a caldo • termorilievo • rilievo a secco • stampa offset • stampa laminata • fustelle • etichette, etichette su PVC • tessere plastificate • QR-Code personalizzati • coordinati stampa: biglietti da visita, carte intestate, invii senza lettera, buste, blocchi con carta chimica • partecipazioni nozze, depliant pubblicitari, flyer e menu • calendari, stender, manifesti, banner pubblicitari • cartoline, annunci nascita • brochure, cataloghi, rapporti societari, libri • tesi • acquisizione dati e salvataggio in formato jpeg, PDF, tiff • vari lavori di legatoria, quali tagli, pieghe, cordonature, spirali, ... LE NOSTRE MARCHE • HP Indigo Digital Print 7900, formato max. 33x48 cm • Offset Heidelberg • Platina Heidelberg • Cilindro Heidelberg • Taglierina Polar • Piegatrice Stahl • Develop Ineo 280 • Zebra ZXP serie 7 Certificati FSC, Azienda Formatrice, Membro Viscom HP INDIGO Per chi desidera immagini ad alta qualità, grazie ad un sistema capace di eguagliare e spesso superare l'offset. Massima redditività con le piccole tirature e la stampa personalizzata • offre la possibilità di ordinare piccole tirature ad un prezzo contenuto. La quantità della stampa offset a inchiostro liquido è disponibile anche per una sola copia di tiratura. • personalizza i lavori di stampa per rispondere esattamente alle esigenze del cliente. Ogni singola copia può essere resa unica! Più qualità e flessibilità • incrementa la qualità di stampa – imaging ad alta definizione e tecnologia esclusiva HP. Consente la realizzazione di stampe dai colori vividi e brillanti, con una risoluzione di 812 e 1219dpi e 144/180 linee per pollice. • permette combinazioni cromatiche illimitate che arricchiscono il colore e aprono nuove potenzialià di lavoro, garantendo la possibilià di aggiungere uno, due o tre colori supplementari a quelli di base utilizzati per la quadricromia grazie a speciali . Rendimento superiore • riduce i tempi di consegna del lavoro, potendo produrre ogni ora fino a 7'000 pagine A4 in quadricromia (affiancate) e 16'000 pagine A4 monocromatiche (affiancate). • ottimizza il flusso di lavoro. Fascicolazione elettronica, stampa in bianca e volta automatica, cambio lavoro senza soluzione di continuità e personalizzazione a colori sono le opzioni per un'efficienza operativa che non conosce interruzioni. Ottimizzazione dei costi • elimina i principali elementi di costo: allestimento macchina, tempi di avvio, materiale di scarto e scorte superflue. • offre ai propri clienti una vasta gamma di prodotti ad alta qualità con costi contenuti e costantemente controllati. CARTOLERIA E FORNITORE PER L'UFFICIO Servizi e prodotti • Materiale scolastico (per allievi e sedi scolastiche) • copie laser a colori e in bianco e nero • stampa e rilegatura (a spirale e copertina rigida) • etichette adesive di tutti i tipi e di tutti i formati, carte speciali (lucide, opache, ...) per stampe con computer • cartucce e toner per stampanti • vasto assortimento di articoli da disegno: colori, pennelli, album da disegno, ecc. • cartoncini di varie grammature, formati e colori, biglietti • penne ed articoli regalo • tesi di laurea • rubriche notarili, ecc. Catalogazione archivio Toner cartucce d'inchiostro Macchine ufficio edp Carta per ufficio blocchi Mobili per ufficio Imballaggio spedizioni Presentazione conferenze Strumenti da scrittura

PremiumIscrizione Premium
TipografiaCartoleria
Via Boscioro 20, 6962 Viganello
TipografiaCartoleria
Dal 1957 sempre con voi

TIPOGRAFIA Dal 1957 la tipografia Lepori_Storni valorizza l’arte della stampa tipografica, garantendo prodotti di alta qualità come stampe in rilievo termico, a caldo e a secco. Una tipologia di stampa che è ideale per realizzare stampe di pregio quali inviti, biglietti da visita personalizzati, etichette, carte intestate e buste. La stampa tipografica è ancora attuale e unica per la qualità del prodotto finale, e conserva una significativa nicchia di mercato che la fa apprezzare soprattutto da quelle persone che vedono nella stampa una forma d’arte. HP INDIGO 7900 Con la stampa HP Indigo offriamo soluzioni flessibili, ma con standard di elevata qualità, massima redditività con piccole tirature e grande rapidità di esecuzione. Attraverso la tecnologia HP Indigo 7900 offriamo soluzioni per una comunicazione one-to-one: dalla personalizzazione dei nominativi ed indirizzi a quella di immagini per rendere gli elementi visivi più accattivanti. Brochure personalizzate per singoli target, senza però rinunciare alla qualità. Novità 2020 : la stampa con HP Indigo ElectroInk Silver . Questo nuovo inchiostro viene utilizzato in una varietà di applicazioni, quali etichette, imballaggi, e negli stampati per creare negli sfondi e nei dettagli un colore metallico (argento, oro, bronzo...). Colorate il vostro mondo con gli inchiostri HP Indigo ElectroInk! Nel rispetto dell’ambiente, siamo un’azienda certificata FSC. I NOSTRI SERVIZI • studio grafico • stampa Indigo 7900 - 7 colori • NUOVO: stampa con tecnologia ElectroInk Silver per ottenere colori metallizzati • lacca mat • stampa in bianco • oro a caldo • termorilievo • rilievo a secco • stampa offset • stampa laminata • fustelle • etichette, etichette su PVC • tessere plastificate • QR-Code personalizzati • coordinati stampa: biglietti da visita, carte intestate, invii senza lettera, buste, blocchi con carta chimica • partecipazioni nozze, depliant pubblicitari, flyer e menu • calendari, stender, manifesti, banner pubblicitari • cartoline, annunci nascita • brochure, cataloghi, rapporti societari, libri • tesi • acquisizione dati e salvataggio in formato jpeg, PDF, tiff • vari lavori di legatoria, quali tagli, pieghe, cordonature, spirali, ... LE NOSTRE MARCHE • HP Indigo Digital Print 7900, formato max. 33x48 cm • Offset Heidelberg • Platina Heidelberg • Cilindro Heidelberg • Taglierina Polar • Piegatrice Stahl • Develop Ineo 280 • Zebra ZXP serie 7 Certificati FSC, Azienda Formatrice, Membro Viscom HP INDIGO Per chi desidera immagini ad alta qualità, grazie ad un sistema capace di eguagliare e spesso superare l'offset. Massima redditività con le piccole tirature e la stampa personalizzata • offre la possibilità di ordinare piccole tirature ad un prezzo contenuto. La quantità della stampa offset a inchiostro liquido è disponibile anche per una sola copia di tiratura. • personalizza i lavori di stampa per rispondere esattamente alle esigenze del cliente. Ogni singola copia può essere resa unica! Più qualità e flessibilità • incrementa la qualità di stampa – imaging ad alta definizione e tecnologia esclusiva HP. Consente la realizzazione di stampe dai colori vividi e brillanti, con una risoluzione di 812 e 1219dpi e 144/180 linee per pollice. • permette combinazioni cromatiche illimitate che arricchiscono il colore e aprono nuove potenzialià di lavoro, garantendo la possibilià di aggiungere uno, due o tre colori supplementari a quelli di base utilizzati per la quadricromia grazie a speciali . Rendimento superiore • riduce i tempi di consegna del lavoro, potendo produrre ogni ora fino a 7'000 pagine A4 in quadricromia (affiancate) e 16'000 pagine A4 monocromatiche (affiancate). • ottimizza il flusso di lavoro. Fascicolazione elettronica, stampa in bianca e volta automatica, cambio lavoro senza soluzione di continuità e personalizzazione a colori sono le opzioni per un'efficienza operativa che non conosce interruzioni. Ottimizzazione dei costi • elimina i principali elementi di costo: allestimento macchina, tempi di avvio, materiale di scarto e scorte superflue. • offre ai propri clienti una vasta gamma di prodotti ad alta qualità con costi contenuti e costantemente controllati. CARTOLERIA E FORNITORE PER L'UFFICIO Servizi e prodotti • Materiale scolastico (per allievi e sedi scolastiche) • copie laser a colori e in bianco e nero • stampa e rilegatura (a spirale e copertina rigida) • etichette adesive di tutti i tipi e di tutti i formati, carte speciali (lucide, opache, ...) per stampe con computer • cartucce e toner per stampanti • vasto assortimento di articoli da disegno: colori, pennelli, album da disegno, ecc. • cartoncini di varie grammature, formati e colori, biglietti • penne ed articoli regalo • tesi di laurea • rubriche notarili, ecc. Catalogazione archivio Toner cartucce d'inchiostro Macchine ufficio edp Carta per ufficio blocchi Mobili per ufficio Imballaggio spedizioni Presentazione conferenze Strumenti da scrittura

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a 08:00
 Chiuso fino a 08:00
Denis & Company - traslochi & sgomberi
Nessuna recensione ancora

Denis & Company - traslochi & sgomberi

Via alla Bozzoreda 22, 6963 Pregassona
Scegli un professionista che ama il proprio lavoro. Scegli Denis & Company !

DENIS & COMPANY Traslochi -Sgomberi - Deposito Da oltre 10 anni al servizio del Mendrisiotto e Luganese. Traslochi in tutta la Svizzera . Professionisti degli sgomberi, traslochi e trasporti. Denis & Company - Traslochi & Sgomberi è una ditta con oltre un decennio di esperienza nel settore dei servizi di sgomberi, traslochi e trasporti. Siamo specializzati in soluzioni che semplificano la gestione del tempo e riducono i costi per i nostri clienti, con la certezza di un servizio affidabile, completo e su misura. Operiamo nelle aree del Ticino ma anche in tutta la Svizzera e anche all'estero, garantendo sempre professionalità e puntualità. Da oltre 10 anni al vostro servizio I Nostri Servizi Sgomberi Professionali con Smaltimento Incluso Con Denis & Company, gli sgomberi diventano semplici e privi di complicazioni. Siamo specializzati nello sgombero di appartamenti, uffici, cantine e locali commerciali, e ci occupiamo di eliminare velocemente tutti gli oggetti ingombranti, mobili e materiali non più utili. Grazie al nostro servizio di smaltimento diretto, i clienti non devono preoccuparsi dello smaltimento, risparmiando così tempo e denaro. Il nostro approccio rispetta le normative locali e favorisce un impatto ambientale minimo, con un occhio di riguardo alla sostenibilità. Traslochi Efficienti e Sicuri Denis & Company offre traslochi completi e sicuri, garantendo attenzione ad ogni dettaglio. Dall’imballaggio degli oggetti più delicati alla sistemazione nella nuova destinazione, ci occupiamo di tutto. Siamo attrezzati per gestire traslochi residenziali e commerciali e forniamo soluzioni personalizzate, con la garanzia di tempi rapidi e gestione senza stress. La nostra squadra qualificata si occupa di ogni aspetto del trasloco, per un servizio su misura. Trasporti Puntuali e Professionali Per chi ha necessità di trasporti sicuri e puntuali, Denis & Company è l’alleato ideale. Offriamo servizi di trasporto per ogni tipo di carico, dalle brevi alle lunghe distanze, garantendo il massimo rispetto per i beni trasportati. Dall’inizio alla fine, assicuriamo che ogni articolo arrivi integro e puntuale a destinazione. Montaggio e Smontaggio Mobili con Imballaggio Completo Il nostro servizio di montaggio e smontaggio mobili include l’imballaggio e impacchettamento di tutti i beni personali e mobili. La nostra squadra di esperti smonta, imballa, protegge e rimonta ogni mobile con precisione, garantendo la massima protezione durante il trasporto. Grazie a materiali di imballaggio di alta qualità, assicuriamo che tutti gli oggetti, dai più fragili ai più voluminosi, siano protetti e pronti per essere collocati nel nuovo ambiente. Con Denis & Company, ogni trasloco è curato nei minimi dettagli, risparmiando tempo prezioso ai nostri clienti . Deposito Sicuro per il Mobilio Offriamo spazi di deposito sicuri e protetti per chi ha bisogno di un luogo temporaneo per conservare i mobili durante un trasloco o una ristrutturazione. Garantiamo un ambiente sicuro per il mobilio, con condizioni ideali e sistemi di protezione avanzati. Pulizia e Riconsegna Appartamenti Al termine di un trasloco o di uno sgombero, il nostro servizio di pulizia completa si occupa di preparare l’appartamento o l’ufficio per la riconsegna. I nostri addetti eseguono pulizie profonde e meticolose, soddisfacendo le richieste dei locatori per una riconsegna impeccabile. Perché scegliere noi: • Esperienza consolidata e team qualificato • Servizio personalizzato per ogni esigenza • Supporto completo in ogni fase del trasloco o sgombero • Risparmio di tempo e riduzione dei costi per il cliente • Completa flessibilità • Traslochi in tutta la Svizzera e all'Estero

PremiumIscrizione Premium
TraslochiSgomberoTrasportiMagazzino depositoDepositi di Mobili
Via alla Bozzoreda 22, 6963 Pregassona
TraslochiSgomberoTrasportiMagazzino depositoDepositi di Mobili
Scegli un professionista che ama il proprio lavoro. Scegli Denis & Company !

DENIS & COMPANY Traslochi -Sgomberi - Deposito Da oltre 10 anni al servizio del Mendrisiotto e Luganese. Traslochi in tutta la Svizzera . Professionisti degli sgomberi, traslochi e trasporti. Denis & Company - Traslochi & Sgomberi è una ditta con oltre un decennio di esperienza nel settore dei servizi di sgomberi, traslochi e trasporti. Siamo specializzati in soluzioni che semplificano la gestione del tempo e riducono i costi per i nostri clienti, con la certezza di un servizio affidabile, completo e su misura. Operiamo nelle aree del Ticino ma anche in tutta la Svizzera e anche all'estero, garantendo sempre professionalità e puntualità. Da oltre 10 anni al vostro servizio I Nostri Servizi Sgomberi Professionali con Smaltimento Incluso Con Denis & Company, gli sgomberi diventano semplici e privi di complicazioni. Siamo specializzati nello sgombero di appartamenti, uffici, cantine e locali commerciali, e ci occupiamo di eliminare velocemente tutti gli oggetti ingombranti, mobili e materiali non più utili. Grazie al nostro servizio di smaltimento diretto, i clienti non devono preoccuparsi dello smaltimento, risparmiando così tempo e denaro. Il nostro approccio rispetta le normative locali e favorisce un impatto ambientale minimo, con un occhio di riguardo alla sostenibilità. Traslochi Efficienti e Sicuri Denis & Company offre traslochi completi e sicuri, garantendo attenzione ad ogni dettaglio. Dall’imballaggio degli oggetti più delicati alla sistemazione nella nuova destinazione, ci occupiamo di tutto. Siamo attrezzati per gestire traslochi residenziali e commerciali e forniamo soluzioni personalizzate, con la garanzia di tempi rapidi e gestione senza stress. La nostra squadra qualificata si occupa di ogni aspetto del trasloco, per un servizio su misura. Trasporti Puntuali e Professionali Per chi ha necessità di trasporti sicuri e puntuali, Denis & Company è l’alleato ideale. Offriamo servizi di trasporto per ogni tipo di carico, dalle brevi alle lunghe distanze, garantendo il massimo rispetto per i beni trasportati. Dall’inizio alla fine, assicuriamo che ogni articolo arrivi integro e puntuale a destinazione. Montaggio e Smontaggio Mobili con Imballaggio Completo Il nostro servizio di montaggio e smontaggio mobili include l’imballaggio e impacchettamento di tutti i beni personali e mobili. La nostra squadra di esperti smonta, imballa, protegge e rimonta ogni mobile con precisione, garantendo la massima protezione durante il trasporto. Grazie a materiali di imballaggio di alta qualità, assicuriamo che tutti gli oggetti, dai più fragili ai più voluminosi, siano protetti e pronti per essere collocati nel nuovo ambiente. Con Denis & Company, ogni trasloco è curato nei minimi dettagli, risparmiando tempo prezioso ai nostri clienti . Deposito Sicuro per il Mobilio Offriamo spazi di deposito sicuri e protetti per chi ha bisogno di un luogo temporaneo per conservare i mobili durante un trasloco o una ristrutturazione. Garantiamo un ambiente sicuro per il mobilio, con condizioni ideali e sistemi di protezione avanzati. Pulizia e Riconsegna Appartamenti Al termine di un trasloco o di uno sgombero, il nostro servizio di pulizia completa si occupa di preparare l’appartamento o l’ufficio per la riconsegna. I nostri addetti eseguono pulizie profonde e meticolose, soddisfacendo le richieste dei locatori per una riconsegna impeccabile. Perché scegliere noi: • Esperienza consolidata e team qualificato • Servizio personalizzato per ogni esigenza • Supporto completo in ogni fase del trasloco o sgombero • Risparmio di tempo e riduzione dei costi per il cliente • Completa flessibilità • Traslochi in tutta la Svizzera e all'Estero

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a 08:00
* Nessun materiale pubblicitario