Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
  • Nessuna voce pertinente

Logistica a Luganese (Regione)

: 86 Iscrizioni

Logistica a Luganese (Regione), consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

 Aperto fino a domani alle mezzanotte
TSM Trasporti Speciali SA di Patrizio Moro
Nessuna recensione ancora

TSM Trasporti Speciali SA di Patrizio Moro

Via A. Giovannini 72, 6710 Biasca
Benvenuti! 🌟

La TSM Trasporti Speciali SA è nata nel 2002 dalla Moro Patrizio Trasporti in genere, attiva dal 1991. Siamo situati nel Canton Ticino (CH), e più precisamente a Biasca, 40 km. a sud del San Gottardo 🏔️. Negli ultimi 23 anni ci siamo specializzati nel settore trasporti eccezionali 🏗️🚚📦 🌍 effettuando importanti investimenti ma siamo rimasti una ditta a conduzione famigliare 👨‍👩‍👧‍👦 per offrire ai nostri clienti lavori professionali effettuati con cura e attenzione. Referenze 🚛👷‍♂️ Patrizio (Direttore e autista di punta) supportato da due autisti professionisti 📝 Amministrazione ed organizzazione trasporti, permessi e scorte 👩‍💼 Cristina supportata da Sheila Servizi ffettuiamo principalmente trasporti eccezionali in tutta la Svizzera 🇨🇭, nel nord Italia 🇮🇹 e in Germania 🇩🇪 ed abbiamo i contatti giusti per quasi tutta l’ Europa . 🛑🚧 L’organizzazione dei trasporti, le richieste delle autorizzazioni eccezionali , delle scorte di polizia e/o private, lo spostamento di segnaletica (dove necessario) e tutte quelle questioni pratiche e burocratiche legate ad un trasporto eccezionale, vengono regolate personalmente dalla nostra ditta. Se il cliente lo richiede, diamo anche un supporto nell’organizzazione degli sdoganamenti 🛃. Questo per noi è pane quotidiano! Contatti per richieste e preventivi Im Büro sprechen wir auch Deutsch! Au bureau nous parlons aussi Français! If you need we also speak Englisch!

PremiumIscrizione Premium
TrasportiGruTrasporti internazionaliTrasporti, attrezzi e impiantiLogisticaConsulenza tecnicaServizio e trasporti per Benne
Via A. Giovannini 72, 6710 Biasca
TrasportiGruTrasporti internazionaliTrasporti, attrezzi e impiantiLogisticaConsulenza tecnicaServizio e trasporti per Benne
Benvenuti! 🌟

La TSM Trasporti Speciali SA è nata nel 2002 dalla Moro Patrizio Trasporti in genere, attiva dal 1991. Siamo situati nel Canton Ticino (CH), e più precisamente a Biasca, 40 km. a sud del San Gottardo 🏔️. Negli ultimi 23 anni ci siamo specializzati nel settore trasporti eccezionali 🏗️🚚📦 🌍 effettuando importanti investimenti ma siamo rimasti una ditta a conduzione famigliare 👨‍👩‍👧‍👦 per offrire ai nostri clienti lavori professionali effettuati con cura e attenzione. Referenze 🚛👷‍♂️ Patrizio (Direttore e autista di punta) supportato da due autisti professionisti 📝 Amministrazione ed organizzazione trasporti, permessi e scorte 👩‍💼 Cristina supportata da Sheila Servizi ffettuiamo principalmente trasporti eccezionali in tutta la Svizzera 🇨🇭, nel nord Italia 🇮🇹 e in Germania 🇩🇪 ed abbiamo i contatti giusti per quasi tutta l’ Europa . 🛑🚧 L’organizzazione dei trasporti, le richieste delle autorizzazioni eccezionali , delle scorte di polizia e/o private, lo spostamento di segnaletica (dove necessario) e tutte quelle questioni pratiche e burocratiche legate ad un trasporto eccezionale, vengono regolate personalmente dalla nostra ditta. Se il cliente lo richiede, diamo anche un supporto nell’organizzazione degli sdoganamenti 🛃. Questo per noi è pane quotidiano! Contatti per richieste e preventivi Im Büro sprechen wir auch Deutsch! Au bureau nous parlons aussi Français! If you need we also speak Englisch!

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a domani alle mezzanotte
 Chiuso fino a domani alle 07:30
Camillo Vismara SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

Camillo Vismara SA

Via alla Stampa 21, 6965 Cadro
Camillo Vismara SA

UNA RISPOSTA AD OGNI ESIGENZA, CON COMPETENZA E CORTESIA Oltre sessant’anni di esperienza ci permettono di essere considerati leader di riferimento del settore dei sollevamenti, dei trasporti speciali e, oggi, anche della formazione professionale. È di fatto la prima azienda in Ticino nel difficile settore dei sollevamenti, dove professionalità, serietà e grande competenza, sono elementi indispensabili per operare con efficienza e in sicurezza. Camillo Vismara opera nel rispetto di una filosofia aziendale che affonda le sue radici nei valori del fondatore e che ancora oggi mette in primo piano il RISPETTO per il cliente con risposte rapide alle sue reali necessità attraverso una consulenza attenta e “su misura”; la PUNTUALITÀ dei collaboratori, in grado di abbreviare i tempi d’intervento; l’ ETICA del lavoro, nei confronti del cliente e del personale, con offerte trasparenti ed azioni ponderate per i primi e con un processo di lavoro improntato alla massima sicurezza per i secondi. Negli anni il settore principale dei sollevamenti è stato implementato maggiormente nei trasporti speciali e con nuove e dinamiche divisioni in grado di offrire ai clienti una paletta di servizi più ampia e strutturata con un centro di manutenzione specializzato, un servizio di logistica molto efficiente e una completa gamma di corsi per la formazione professionale. Essere “esperti” non è una cosa semplice o immediata, non bastano solo i migliori mezzi oggi a disposizione o le buone intenzioni. Sono necessarie, esperienza, formazione continua e interventi “sul terreno”. Significa avere la capacità di programmare, pianificare e gestire ogni intervento con lucidità e visione. E significa essere davvero vicini al cliente, in modo produttivo, disponibile e cortese. Le attività in cui Camillo Vismara può offrire i suoi servizi sono: • Noleggio piattaforme elevabili a corto e lungo termine, con o senza operatore • Sollevamenti con autogru da 1 a 220 ton • Trasporti con autocarri e camion gru, cassoni scarrabili e trasporti speciali fuori sagoma • Corsi di formazione professionali: primo centro IPAF della Svizzera italiana • Sevizio assistenza e manutenzione grazie all’officina specializzata professionale • Pianificazione di logistica intelligente ed efficiente in moderni capannoni di custodia • Montaggio di prefabbricati: una speciale divisione seguita da tecnici preparati • Trasporto opere d’arte: movimentare in sicurezza e perizia • Traslochi industriali e spostamenti speciali • Servizi amministrativi per gestione di trasporti, consulenza progettativa e studi di fattibilità • Accessori e strumenti per l’illuminazione di cantieri: una nuova divisione sviluppata per tutte le esigenze di lavoro in sicurezza • Vendita di navicelle elevabili d’occasione Camillo Vismara è da sempre in prima linea nell’aggiornamento e nel controllo dei flussi di lavoro che rispondono a certificazioni molto severe come ISO9001:2015 e la nuova eduQua 2012, quale ente di formazione professionale continua. Informazioni di dettaglio e parco veicoli su: www.vismara.ch

PremiumIscrizione Premium
GruTrasportiMacchine e apparecchi ediliNoleggioTrasporti, attrezzi e impiantiMovimentazione materialiSollevatori
Via alla Stampa 21, 6965 Cadro
GruTrasportiMacchine e apparecchi ediliNoleggioTrasporti, attrezzi e impiantiMovimentazione materialiSollevatori
Camillo Vismara SA

UNA RISPOSTA AD OGNI ESIGENZA, CON COMPETENZA E CORTESIA Oltre sessant’anni di esperienza ci permettono di essere considerati leader di riferimento del settore dei sollevamenti, dei trasporti speciali e, oggi, anche della formazione professionale. È di fatto la prima azienda in Ticino nel difficile settore dei sollevamenti, dove professionalità, serietà e grande competenza, sono elementi indispensabili per operare con efficienza e in sicurezza. Camillo Vismara opera nel rispetto di una filosofia aziendale che affonda le sue radici nei valori del fondatore e che ancora oggi mette in primo piano il RISPETTO per il cliente con risposte rapide alle sue reali necessità attraverso una consulenza attenta e “su misura”; la PUNTUALITÀ dei collaboratori, in grado di abbreviare i tempi d’intervento; l’ ETICA del lavoro, nei confronti del cliente e del personale, con offerte trasparenti ed azioni ponderate per i primi e con un processo di lavoro improntato alla massima sicurezza per i secondi. Negli anni il settore principale dei sollevamenti è stato implementato maggiormente nei trasporti speciali e con nuove e dinamiche divisioni in grado di offrire ai clienti una paletta di servizi più ampia e strutturata con un centro di manutenzione specializzato, un servizio di logistica molto efficiente e una completa gamma di corsi per la formazione professionale. Essere “esperti” non è una cosa semplice o immediata, non bastano solo i migliori mezzi oggi a disposizione o le buone intenzioni. Sono necessarie, esperienza, formazione continua e interventi “sul terreno”. Significa avere la capacità di programmare, pianificare e gestire ogni intervento con lucidità e visione. E significa essere davvero vicini al cliente, in modo produttivo, disponibile e cortese. Le attività in cui Camillo Vismara può offrire i suoi servizi sono: • Noleggio piattaforme elevabili a corto e lungo termine, con o senza operatore • Sollevamenti con autogru da 1 a 220 ton • Trasporti con autocarri e camion gru, cassoni scarrabili e trasporti speciali fuori sagoma • Corsi di formazione professionali: primo centro IPAF della Svizzera italiana • Sevizio assistenza e manutenzione grazie all’officina specializzata professionale • Pianificazione di logistica intelligente ed efficiente in moderni capannoni di custodia • Montaggio di prefabbricati: una speciale divisione seguita da tecnici preparati • Trasporto opere d’arte: movimentare in sicurezza e perizia • Traslochi industriali e spostamenti speciali • Servizi amministrativi per gestione di trasporti, consulenza progettativa e studi di fattibilità • Accessori e strumenti per l’illuminazione di cantieri: una nuova divisione sviluppata per tutte le esigenze di lavoro in sicurezza • Vendita di navicelle elevabili d’occasione Camillo Vismara è da sempre in prima linea nell’aggiornamento e nel controllo dei flussi di lavoro che rispondono a certificazioni molto severe come ISO9001:2015 e la nuova eduQua 2012, quale ente di formazione professionale continua. Informazioni di dettaglio e parco veicoli su: www.vismara.ch

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso fino a domani alle 07:30
LumiSoft Sagl
Nessuna recensione ancora

LumiSoft Sagl

Via Mimosa 21, 6987 Caslano
SOFTWARE GESTIONALE

CHI SIAMO La filosofia LumiSoft Oasi manager è nata nel 2000 in seguito al desiderio di fondare un’azienda che avesse l’obiettivo di unire l’esperienza trentennale nell’ambito dell’informatica di gestione con le ultime tecnologie disponibili nel settore dello sviluppo di software. A questo obiettivo abbiamo aggiunto il desiderio di pianificare e creare un prodotto che fosse robusto in termini di sicurezza e di integrità dei dati e in special modo che fosse facile da utilizzare per l’utente finale. Unitamente a questi pregi l’assistenza al cliente doveva essere assidua e cordiale fino al raggiungimento della completa padronanza nell’utilizzo del software. Nel 2015 abbiamo fondato LumiSoft sagl dando così un’identità concreta a questo progetto ormai funzionale e collaudato sotto ogni suo aspetto. Grazie al positivo feedback dei clienti LumiSoft sagl ha dimostrato di aver raggiunto tutti gli obiettivi con pieno successo avvalendosi di un team di collaboratori e aziende partner capaci di adottare e concretizzare queste necessità. Benvenuti in LumiSoft sagl Siamo un'azienda leader nel settore dell'informatica, specializzata nello sviluppo di software gestionali per aziende di ogni dimensione. La nostra missione è fornire soluzioni tecnologiche avanzate che ottimizzino i processi aziendali e migliorino l'efficienza operativa. Soluzioni Gestionali su Piattaforma Desktop I nostri software gestionali sono progettati per funzionare su piattaforme desktop, offrendo un'interfaccia utente intuitiva e prestazioni elevate. Ecco alcune caratteristiche principali: • Affidabilità e Stabilità: I nostri gestionali sono costruiti per garantire massima affidabilità e stabilità, minimizzando tempi di inattività e garantendo continuità operativa. • Performance Elevate: Sfruttando le potenzialità delle piattaforme desktop, i nostri software assicurano tempi di risposta rapidi e un'esperienza utente fluida. • Interfaccia Intuitiva: I nostri gestionali sono dotati di un'interfaccia amichevole, che permette un utilizzo semplice e immediato, riducendo i tempi di formazione del personale. • Personalizzazione: Offriamo soluzioni altamente personalizzabili per rispondere alle specifiche esigenze della tua azienda, adattando le funzionalità alle tue operazioni quotidiane. Perché Scegliere Noi? • Esperienza e Professionalità: Con anni di esperienza nel settore, il nostro gruppo di esperti è in grado di sviluppare soluzioni su misura per ogni tipo di business. • Supporto Dedicato: Forniamo un servizio di assistenza clienti eccellente, con supporto tecnico disponibile per rispondere a tutte le tue esigenze. • Innovazione Continua: Investiamo costantemente in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni all'avanguardia e rimanere sempre un passo avanti nella tecnologia. Contattaci Siamo pronti ad aiutarti a trasformare la gestione della tua azienda con i nostri gestionali desktop. Contattaci per una consulenza gratuita e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. PRODOTTI oasi-manager Fatturazione • Fatturazione base • Immissione capitolati • Fatturazione automatica bollettini • Emissione polizze QR • Fatturazione emissione fatture elettroniche • Fatturazione corrispondenza clienti/fornitori • Consegna merce da ordini • Gestione magazzino • Immissione prestazioni Contabilità • Contabilità integrata • Ripresa automatica incassi QR • Allestimento ed emissione pagamenti elettronici creditori Uffici cambio • Gestione uffici cambio • Gestione back-office cambi Gestione pneumatici • Gestione vendita e deposito pneumatici RISPARMIA IL TUO TEMPO Approfitta delle funzionalità di alto livello impossibili da ottenere mediante il fai da te. RASSERENATI GRAZIE ALL'OTTIMO SUPPORTO CLIENTI La nostra assistenza va considerata il punto cardine indispensabile al raggiungimento della piena soddisfazione dei nostri clienti. Per noi è indispensabile accompagnarti nel ottenimento della massima padronanza nell’utilizzo del gestionale. Il nostro impegno è quindi assiduo fin dai primi istanti e si propone di portarti con serenità alla piena autonomia. AFFIDATI ALLA SICUREZZA INTEGRATA Grazie alla banca dati basata su Microsoft SQL Server si ottengono massima velocità di elaborazione e affidabilità in termini di sicurezza costanti nel tempo, quindi costanti col crescere dei dati. Il sistema di sicurezza OASI manager combinato alle peculiarità di SQL Server fa il resto. OASI MANAGER TECNOLOGIA AI MASSIMI LIVELLI Il sistema OASI manager è sviluppato in ambiente .NET C# e VB con tecnologia di programmazione interamente orientata agli oggetti, quindi completamente modulare e costituita da diverse migliaia di moduli specializzati in struttura gerarchica. Questo approccio modulare rende semplice e robusta l’estensione e la manutenzione del sistema, rendendo al contempo stabile e costante l’intero funzionamento. Il sistema compilato supporta gli ambienti Windows 32/64 bit.

PremiumIscrizione Premium
SoftwareInformaticaIT - Information TechnologyConsultingConsulenza informatica
Via Mimosa 21, 6987 Caslano
SoftwareInformaticaIT - Information TechnologyConsultingConsulenza informatica
SOFTWARE GESTIONALE

CHI SIAMO La filosofia LumiSoft Oasi manager è nata nel 2000 in seguito al desiderio di fondare un’azienda che avesse l’obiettivo di unire l’esperienza trentennale nell’ambito dell’informatica di gestione con le ultime tecnologie disponibili nel settore dello sviluppo di software. A questo obiettivo abbiamo aggiunto il desiderio di pianificare e creare un prodotto che fosse robusto in termini di sicurezza e di integrità dei dati e in special modo che fosse facile da utilizzare per l’utente finale. Unitamente a questi pregi l’assistenza al cliente doveva essere assidua e cordiale fino al raggiungimento della completa padronanza nell’utilizzo del software. Nel 2015 abbiamo fondato LumiSoft sagl dando così un’identità concreta a questo progetto ormai funzionale e collaudato sotto ogni suo aspetto. Grazie al positivo feedback dei clienti LumiSoft sagl ha dimostrato di aver raggiunto tutti gli obiettivi con pieno successo avvalendosi di un team di collaboratori e aziende partner capaci di adottare e concretizzare queste necessità. Benvenuti in LumiSoft sagl Siamo un'azienda leader nel settore dell'informatica, specializzata nello sviluppo di software gestionali per aziende di ogni dimensione. La nostra missione è fornire soluzioni tecnologiche avanzate che ottimizzino i processi aziendali e migliorino l'efficienza operativa. Soluzioni Gestionali su Piattaforma Desktop I nostri software gestionali sono progettati per funzionare su piattaforme desktop, offrendo un'interfaccia utente intuitiva e prestazioni elevate. Ecco alcune caratteristiche principali: • Affidabilità e Stabilità: I nostri gestionali sono costruiti per garantire massima affidabilità e stabilità, minimizzando tempi di inattività e garantendo continuità operativa. • Performance Elevate: Sfruttando le potenzialità delle piattaforme desktop, i nostri software assicurano tempi di risposta rapidi e un'esperienza utente fluida. • Interfaccia Intuitiva: I nostri gestionali sono dotati di un'interfaccia amichevole, che permette un utilizzo semplice e immediato, riducendo i tempi di formazione del personale. • Personalizzazione: Offriamo soluzioni altamente personalizzabili per rispondere alle specifiche esigenze della tua azienda, adattando le funzionalità alle tue operazioni quotidiane. Perché Scegliere Noi? • Esperienza e Professionalità: Con anni di esperienza nel settore, il nostro gruppo di esperti è in grado di sviluppare soluzioni su misura per ogni tipo di business. • Supporto Dedicato: Forniamo un servizio di assistenza clienti eccellente, con supporto tecnico disponibile per rispondere a tutte le tue esigenze. • Innovazione Continua: Investiamo costantemente in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni all'avanguardia e rimanere sempre un passo avanti nella tecnologia. Contattaci Siamo pronti ad aiutarti a trasformare la gestione della tua azienda con i nostri gestionali desktop. Contattaci per una consulenza gratuita e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. PRODOTTI oasi-manager Fatturazione • Fatturazione base • Immissione capitolati • Fatturazione automatica bollettini • Emissione polizze QR • Fatturazione emissione fatture elettroniche • Fatturazione corrispondenza clienti/fornitori • Consegna merce da ordini • Gestione magazzino • Immissione prestazioni Contabilità • Contabilità integrata • Ripresa automatica incassi QR • Allestimento ed emissione pagamenti elettronici creditori Uffici cambio • Gestione uffici cambio • Gestione back-office cambi Gestione pneumatici • Gestione vendita e deposito pneumatici RISPARMIA IL TUO TEMPO Approfitta delle funzionalità di alto livello impossibili da ottenere mediante il fai da te. RASSERENATI GRAZIE ALL'OTTIMO SUPPORTO CLIENTI La nostra assistenza va considerata il punto cardine indispensabile al raggiungimento della piena soddisfazione dei nostri clienti. Per noi è indispensabile accompagnarti nel ottenimento della massima padronanza nell’utilizzo del gestionale. Il nostro impegno è quindi assiduo fin dai primi istanti e si propone di portarti con serenità alla piena autonomia. AFFIDATI ALLA SICUREZZA INTEGRATA Grazie alla banca dati basata su Microsoft SQL Server si ottengono massima velocità di elaborazione e affidabilità in termini di sicurezza costanti nel tempo, quindi costanti col crescere dei dati. Il sistema di sicurezza OASI manager combinato alle peculiarità di SQL Server fa il resto. OASI MANAGER TECNOLOGIA AI MASSIMI LIVELLI Il sistema OASI manager è sviluppato in ambiente .NET C# e VB con tecnologia di programmazione interamente orientata agli oggetti, quindi completamente modulare e costituita da diverse migliaia di moduli specializzati in struttura gerarchica. Questo approccio modulare rende semplice e robusta l’estensione e la manutenzione del sistema, rendendo al contempo stabile e costante l’intero funzionamento. Il sistema compilato supporta gli ambienti Windows 32/64 bit.

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a domani alle 07:30
Ecoglass
Nessuna recensione ancora

Ecoglass

Via Cantonale 13, 6930 Bedano
PERCHE SCEGLIERE NOI...

Ecoglass nasce come progetto ecosostenibile che offre un servizio di noleggio e di lavaggio di stoviglie riutilizzabili adatto ad ogni genere di evento per ridurre drasticamente lo spreco di plastica e rifiuti, fornendo così una prestazione completa alla propria clientela per soddisfare al meglio qualsiasi richiesta nel pieno rispetto dell' ambiente.Il presente progetto si è concretizzato a seguito di constatazioni fatte nel corso degliultimi anni durante le innumerevoli frequentazioni e organizzazioni dirette di eventi, dai quali si è potuto notare un livello sempre maggiore di spreco e la conseguente difficoltà e problematicità di smaltimento, soprattutto per quanto riguarda i bicchieri.A seguito di tale osservazione, abbiamo potuto verificare che, in genere, solamente il 30% delle stoviglie monouso di plastica normalmente utilizzate viene smaltito correttamente nei rifiuti. Ciò non corrisponde ovviamente all'incremento di standard ecologici che, fortunatamente, è richiesto dalla nostra società moderna.Questo ci ha indotti ad immaginare una possibile soluzione sostenibile e rispettosa dell'ambiente per il Ticino, declinata in più offerte di noleggio e di vendita, che non costringa gli organizzatori e i responsabili di eventi a doversi rivolgere fuori Cantone per far fronte al lavaggio e allo stoccaggio di stoviglie, vanificando in tal modo questo effetto di sostenibilità ecologica sempre più ricercato. Siamo fermamente convinti di potervi offrire delle soluzioni ottimali grazie al nostro forte entusiasmo e, soprattutto, alle nostre competenze specifiche che si completano in modo sinergico offrendo un servizio professionale e affidabile. LA NOSTRA VISIONE Con la nostra azienda desideriamo non solo contribuire fattivamente alla lotta contro il proliferarsi della plastica sostenendo un divertimento sano e rispettoso dell'ambiente, ma anche aiutare nella formazione di un'attitudine più ecologica, specialmente nelle nuove generazioni. LA NOSTRA AZIENDA La nostra azienda è in grado di offrire un servizio a 360 gradi che comprende molteplici formule personalizzate ed adattabili alle richieste di ogni singolo cliente. Tra queste soluzioni si possono trovare la formula noleggio, la formula lavaggio, la formula acquisto, la formula stoccaggio e la formula consegna. Tutte queste formule sono state studiate appositamente per fornire un servizio che sia completo e allo stesso tempo multifunzionale e modulare di modo da poter soddisfare appieno le esigenze del cliente mediante le sue varie combinazioni. A CHI NON PIACEREBBE VIVERE IN UN MONDO PRIVO DI SPRECHI, NEL QUALE È POSSIBILE RIUTILIZZARE QUALSIASI COSA SENZA LA NECESSITÀ DI DOVER CREARE SMISURATE QUANTITÀ DI RIFIUTI? Tutto ciò ora è una realtà. Siamo riusciti a mettere a punto un sistema di soluzioni di riutilizzo di stoviglie per eventi di qualsiasi entità e genere, in modo che voi possiate godervi la vostra festa nel modo più GREEN possibile.Perché siamo in grado di promettervelo: - siamo credibili e sinergici; - siamo esperti nell'organizzazione di eventi e nella gestione di progetti; - siamo focalizzati sul cliente e sulle sue necessità; - abbiamo una grande fiducia nelle nostre soluzioni. PIATTAFORMA NOLEGGIO CATALOGO

PremiumIscrizione Premium
Stoviglie, noleggioEventiManifestazioniVendita stock
Via Cantonale 13, 6930 Bedano
Stoviglie, noleggioEventiManifestazioniVendita stock
PERCHE SCEGLIERE NOI...

Ecoglass nasce come progetto ecosostenibile che offre un servizio di noleggio e di lavaggio di stoviglie riutilizzabili adatto ad ogni genere di evento per ridurre drasticamente lo spreco di plastica e rifiuti, fornendo così una prestazione completa alla propria clientela per soddisfare al meglio qualsiasi richiesta nel pieno rispetto dell' ambiente.Il presente progetto si è concretizzato a seguito di constatazioni fatte nel corso degliultimi anni durante le innumerevoli frequentazioni e organizzazioni dirette di eventi, dai quali si è potuto notare un livello sempre maggiore di spreco e la conseguente difficoltà e problematicità di smaltimento, soprattutto per quanto riguarda i bicchieri.A seguito di tale osservazione, abbiamo potuto verificare che, in genere, solamente il 30% delle stoviglie monouso di plastica normalmente utilizzate viene smaltito correttamente nei rifiuti. Ciò non corrisponde ovviamente all'incremento di standard ecologici che, fortunatamente, è richiesto dalla nostra società moderna.Questo ci ha indotti ad immaginare una possibile soluzione sostenibile e rispettosa dell'ambiente per il Ticino, declinata in più offerte di noleggio e di vendita, che non costringa gli organizzatori e i responsabili di eventi a doversi rivolgere fuori Cantone per far fronte al lavaggio e allo stoccaggio di stoviglie, vanificando in tal modo questo effetto di sostenibilità ecologica sempre più ricercato. Siamo fermamente convinti di potervi offrire delle soluzioni ottimali grazie al nostro forte entusiasmo e, soprattutto, alle nostre competenze specifiche che si completano in modo sinergico offrendo un servizio professionale e affidabile. LA NOSTRA VISIONE Con la nostra azienda desideriamo non solo contribuire fattivamente alla lotta contro il proliferarsi della plastica sostenendo un divertimento sano e rispettoso dell'ambiente, ma anche aiutare nella formazione di un'attitudine più ecologica, specialmente nelle nuove generazioni. LA NOSTRA AZIENDA La nostra azienda è in grado di offrire un servizio a 360 gradi che comprende molteplici formule personalizzate ed adattabili alle richieste di ogni singolo cliente. Tra queste soluzioni si possono trovare la formula noleggio, la formula lavaggio, la formula acquisto, la formula stoccaggio e la formula consegna. Tutte queste formule sono state studiate appositamente per fornire un servizio che sia completo e allo stesso tempo multifunzionale e modulare di modo da poter soddisfare appieno le esigenze del cliente mediante le sue varie combinazioni. A CHI NON PIACEREBBE VIVERE IN UN MONDO PRIVO DI SPRECHI, NEL QUALE È POSSIBILE RIUTILIZZARE QUALSIASI COSA SENZA LA NECESSITÀ DI DOVER CREARE SMISURATE QUANTITÀ DI RIFIUTI? Tutto ciò ora è una realtà. Siamo riusciti a mettere a punto un sistema di soluzioni di riutilizzo di stoviglie per eventi di qualsiasi entità e genere, in modo che voi possiate godervi la vostra festa nel modo più GREEN possibile.Perché siamo in grado di promettervelo: - siamo credibili e sinergici; - siamo esperti nell'organizzazione di eventi e nella gestione di progetti; - siamo focalizzati sul cliente e sulle sue necessità; - abbiamo una grande fiducia nelle nostre soluzioni. PIATTAFORMA NOLEGGIO CATALOGO

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a domani alle 07:30
* Nessun materiale pubblicitario

Logistica a Luganese (Regione)

Logistica a Luganese (Regione), consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

Logistica a Luganese (Regione)

: 86 Iscrizioni
 Aperto fino a domani alle mezzanotte
TSM Trasporti Speciali SA di Patrizio Moro
Nessuna recensione ancora

TSM Trasporti Speciali SA di Patrizio Moro

Via A. Giovannini 72, 6710 Biasca
Benvenuti! 🌟

La TSM Trasporti Speciali SA è nata nel 2002 dalla Moro Patrizio Trasporti in genere, attiva dal 1991. Siamo situati nel Canton Ticino (CH), e più precisamente a Biasca, 40 km. a sud del San Gottardo 🏔️. Negli ultimi 23 anni ci siamo specializzati nel settore trasporti eccezionali 🏗️🚚📦 🌍 effettuando importanti investimenti ma siamo rimasti una ditta a conduzione famigliare 👨‍👩‍👧‍👦 per offrire ai nostri clienti lavori professionali effettuati con cura e attenzione. Referenze 🚛👷‍♂️ Patrizio (Direttore e autista di punta) supportato da due autisti professionisti 📝 Amministrazione ed organizzazione trasporti, permessi e scorte 👩‍💼 Cristina supportata da Sheila Servizi ffettuiamo principalmente trasporti eccezionali in tutta la Svizzera 🇨🇭, nel nord Italia 🇮🇹 e in Germania 🇩🇪 ed abbiamo i contatti giusti per quasi tutta l’ Europa . 🛑🚧 L’organizzazione dei trasporti, le richieste delle autorizzazioni eccezionali , delle scorte di polizia e/o private, lo spostamento di segnaletica (dove necessario) e tutte quelle questioni pratiche e burocratiche legate ad un trasporto eccezionale, vengono regolate personalmente dalla nostra ditta. Se il cliente lo richiede, diamo anche un supporto nell’organizzazione degli sdoganamenti 🛃. Questo per noi è pane quotidiano! Contatti per richieste e preventivi Im Büro sprechen wir auch Deutsch! Au bureau nous parlons aussi Français! If you need we also speak Englisch!

PremiumIscrizione Premium
TrasportiGruTrasporti internazionaliTrasporti, attrezzi e impiantiLogisticaConsulenza tecnicaServizio e trasporti per Benne
Via A. Giovannini 72, 6710 Biasca
TrasportiGruTrasporti internazionaliTrasporti, attrezzi e impiantiLogisticaConsulenza tecnicaServizio e trasporti per Benne
Benvenuti! 🌟

La TSM Trasporti Speciali SA è nata nel 2002 dalla Moro Patrizio Trasporti in genere, attiva dal 1991. Siamo situati nel Canton Ticino (CH), e più precisamente a Biasca, 40 km. a sud del San Gottardo 🏔️. Negli ultimi 23 anni ci siamo specializzati nel settore trasporti eccezionali 🏗️🚚📦 🌍 effettuando importanti investimenti ma siamo rimasti una ditta a conduzione famigliare 👨‍👩‍👧‍👦 per offrire ai nostri clienti lavori professionali effettuati con cura e attenzione. Referenze 🚛👷‍♂️ Patrizio (Direttore e autista di punta) supportato da due autisti professionisti 📝 Amministrazione ed organizzazione trasporti, permessi e scorte 👩‍💼 Cristina supportata da Sheila Servizi ffettuiamo principalmente trasporti eccezionali in tutta la Svizzera 🇨🇭, nel nord Italia 🇮🇹 e in Germania 🇩🇪 ed abbiamo i contatti giusti per quasi tutta l’ Europa . 🛑🚧 L’organizzazione dei trasporti, le richieste delle autorizzazioni eccezionali , delle scorte di polizia e/o private, lo spostamento di segnaletica (dove necessario) e tutte quelle questioni pratiche e burocratiche legate ad un trasporto eccezionale, vengono regolate personalmente dalla nostra ditta. Se il cliente lo richiede, diamo anche un supporto nell’organizzazione degli sdoganamenti 🛃. Questo per noi è pane quotidiano! Contatti per richieste e preventivi Im Büro sprechen wir auch Deutsch! Au bureau nous parlons aussi Français! If you need we also speak Englisch!

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a domani alle mezzanotte
 Chiuso fino a domani alle 07:30
Camillo Vismara SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

Camillo Vismara SA

Via alla Stampa 21, 6965 Cadro
Camillo Vismara SA

UNA RISPOSTA AD OGNI ESIGENZA, CON COMPETENZA E CORTESIA Oltre sessant’anni di esperienza ci permettono di essere considerati leader di riferimento del settore dei sollevamenti, dei trasporti speciali e, oggi, anche della formazione professionale. È di fatto la prima azienda in Ticino nel difficile settore dei sollevamenti, dove professionalità, serietà e grande competenza, sono elementi indispensabili per operare con efficienza e in sicurezza. Camillo Vismara opera nel rispetto di una filosofia aziendale che affonda le sue radici nei valori del fondatore e che ancora oggi mette in primo piano il RISPETTO per il cliente con risposte rapide alle sue reali necessità attraverso una consulenza attenta e “su misura”; la PUNTUALITÀ dei collaboratori, in grado di abbreviare i tempi d’intervento; l’ ETICA del lavoro, nei confronti del cliente e del personale, con offerte trasparenti ed azioni ponderate per i primi e con un processo di lavoro improntato alla massima sicurezza per i secondi. Negli anni il settore principale dei sollevamenti è stato implementato maggiormente nei trasporti speciali e con nuove e dinamiche divisioni in grado di offrire ai clienti una paletta di servizi più ampia e strutturata con un centro di manutenzione specializzato, un servizio di logistica molto efficiente e una completa gamma di corsi per la formazione professionale. Essere “esperti” non è una cosa semplice o immediata, non bastano solo i migliori mezzi oggi a disposizione o le buone intenzioni. Sono necessarie, esperienza, formazione continua e interventi “sul terreno”. Significa avere la capacità di programmare, pianificare e gestire ogni intervento con lucidità e visione. E significa essere davvero vicini al cliente, in modo produttivo, disponibile e cortese. Le attività in cui Camillo Vismara può offrire i suoi servizi sono: • Noleggio piattaforme elevabili a corto e lungo termine, con o senza operatore • Sollevamenti con autogru da 1 a 220 ton • Trasporti con autocarri e camion gru, cassoni scarrabili e trasporti speciali fuori sagoma • Corsi di formazione professionali: primo centro IPAF della Svizzera italiana • Sevizio assistenza e manutenzione grazie all’officina specializzata professionale • Pianificazione di logistica intelligente ed efficiente in moderni capannoni di custodia • Montaggio di prefabbricati: una speciale divisione seguita da tecnici preparati • Trasporto opere d’arte: movimentare in sicurezza e perizia • Traslochi industriali e spostamenti speciali • Servizi amministrativi per gestione di trasporti, consulenza progettativa e studi di fattibilità • Accessori e strumenti per l’illuminazione di cantieri: una nuova divisione sviluppata per tutte le esigenze di lavoro in sicurezza • Vendita di navicelle elevabili d’occasione Camillo Vismara è da sempre in prima linea nell’aggiornamento e nel controllo dei flussi di lavoro che rispondono a certificazioni molto severe come ISO9001:2015 e la nuova eduQua 2012, quale ente di formazione professionale continua. Informazioni di dettaglio e parco veicoli su: www.vismara.ch

PremiumIscrizione Premium
GruTrasportiMacchine e apparecchi ediliNoleggioTrasporti, attrezzi e impiantiMovimentazione materialiSollevatori
Via alla Stampa 21, 6965 Cadro
GruTrasportiMacchine e apparecchi ediliNoleggioTrasporti, attrezzi e impiantiMovimentazione materialiSollevatori
Camillo Vismara SA

UNA RISPOSTA AD OGNI ESIGENZA, CON COMPETENZA E CORTESIA Oltre sessant’anni di esperienza ci permettono di essere considerati leader di riferimento del settore dei sollevamenti, dei trasporti speciali e, oggi, anche della formazione professionale. È di fatto la prima azienda in Ticino nel difficile settore dei sollevamenti, dove professionalità, serietà e grande competenza, sono elementi indispensabili per operare con efficienza e in sicurezza. Camillo Vismara opera nel rispetto di una filosofia aziendale che affonda le sue radici nei valori del fondatore e che ancora oggi mette in primo piano il RISPETTO per il cliente con risposte rapide alle sue reali necessità attraverso una consulenza attenta e “su misura”; la PUNTUALITÀ dei collaboratori, in grado di abbreviare i tempi d’intervento; l’ ETICA del lavoro, nei confronti del cliente e del personale, con offerte trasparenti ed azioni ponderate per i primi e con un processo di lavoro improntato alla massima sicurezza per i secondi. Negli anni il settore principale dei sollevamenti è stato implementato maggiormente nei trasporti speciali e con nuove e dinamiche divisioni in grado di offrire ai clienti una paletta di servizi più ampia e strutturata con un centro di manutenzione specializzato, un servizio di logistica molto efficiente e una completa gamma di corsi per la formazione professionale. Essere “esperti” non è una cosa semplice o immediata, non bastano solo i migliori mezzi oggi a disposizione o le buone intenzioni. Sono necessarie, esperienza, formazione continua e interventi “sul terreno”. Significa avere la capacità di programmare, pianificare e gestire ogni intervento con lucidità e visione. E significa essere davvero vicini al cliente, in modo produttivo, disponibile e cortese. Le attività in cui Camillo Vismara può offrire i suoi servizi sono: • Noleggio piattaforme elevabili a corto e lungo termine, con o senza operatore • Sollevamenti con autogru da 1 a 220 ton • Trasporti con autocarri e camion gru, cassoni scarrabili e trasporti speciali fuori sagoma • Corsi di formazione professionali: primo centro IPAF della Svizzera italiana • Sevizio assistenza e manutenzione grazie all’officina specializzata professionale • Pianificazione di logistica intelligente ed efficiente in moderni capannoni di custodia • Montaggio di prefabbricati: una speciale divisione seguita da tecnici preparati • Trasporto opere d’arte: movimentare in sicurezza e perizia • Traslochi industriali e spostamenti speciali • Servizi amministrativi per gestione di trasporti, consulenza progettativa e studi di fattibilità • Accessori e strumenti per l’illuminazione di cantieri: una nuova divisione sviluppata per tutte le esigenze di lavoro in sicurezza • Vendita di navicelle elevabili d’occasione Camillo Vismara è da sempre in prima linea nell’aggiornamento e nel controllo dei flussi di lavoro che rispondono a certificazioni molto severe come ISO9001:2015 e la nuova eduQua 2012, quale ente di formazione professionale continua. Informazioni di dettaglio e parco veicoli su: www.vismara.ch

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso fino a domani alle 07:30
LumiSoft Sagl
Nessuna recensione ancora

LumiSoft Sagl

Via Mimosa 21, 6987 Caslano
SOFTWARE GESTIONALE

CHI SIAMO La filosofia LumiSoft Oasi manager è nata nel 2000 in seguito al desiderio di fondare un’azienda che avesse l’obiettivo di unire l’esperienza trentennale nell’ambito dell’informatica di gestione con le ultime tecnologie disponibili nel settore dello sviluppo di software. A questo obiettivo abbiamo aggiunto il desiderio di pianificare e creare un prodotto che fosse robusto in termini di sicurezza e di integrità dei dati e in special modo che fosse facile da utilizzare per l’utente finale. Unitamente a questi pregi l’assistenza al cliente doveva essere assidua e cordiale fino al raggiungimento della completa padronanza nell’utilizzo del software. Nel 2015 abbiamo fondato LumiSoft sagl dando così un’identità concreta a questo progetto ormai funzionale e collaudato sotto ogni suo aspetto. Grazie al positivo feedback dei clienti LumiSoft sagl ha dimostrato di aver raggiunto tutti gli obiettivi con pieno successo avvalendosi di un team di collaboratori e aziende partner capaci di adottare e concretizzare queste necessità. Benvenuti in LumiSoft sagl Siamo un'azienda leader nel settore dell'informatica, specializzata nello sviluppo di software gestionali per aziende di ogni dimensione. La nostra missione è fornire soluzioni tecnologiche avanzate che ottimizzino i processi aziendali e migliorino l'efficienza operativa. Soluzioni Gestionali su Piattaforma Desktop I nostri software gestionali sono progettati per funzionare su piattaforme desktop, offrendo un'interfaccia utente intuitiva e prestazioni elevate. Ecco alcune caratteristiche principali: • Affidabilità e Stabilità: I nostri gestionali sono costruiti per garantire massima affidabilità e stabilità, minimizzando tempi di inattività e garantendo continuità operativa. • Performance Elevate: Sfruttando le potenzialità delle piattaforme desktop, i nostri software assicurano tempi di risposta rapidi e un'esperienza utente fluida. • Interfaccia Intuitiva: I nostri gestionali sono dotati di un'interfaccia amichevole, che permette un utilizzo semplice e immediato, riducendo i tempi di formazione del personale. • Personalizzazione: Offriamo soluzioni altamente personalizzabili per rispondere alle specifiche esigenze della tua azienda, adattando le funzionalità alle tue operazioni quotidiane. Perché Scegliere Noi? • Esperienza e Professionalità: Con anni di esperienza nel settore, il nostro gruppo di esperti è in grado di sviluppare soluzioni su misura per ogni tipo di business. • Supporto Dedicato: Forniamo un servizio di assistenza clienti eccellente, con supporto tecnico disponibile per rispondere a tutte le tue esigenze. • Innovazione Continua: Investiamo costantemente in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni all'avanguardia e rimanere sempre un passo avanti nella tecnologia. Contattaci Siamo pronti ad aiutarti a trasformare la gestione della tua azienda con i nostri gestionali desktop. Contattaci per una consulenza gratuita e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. PRODOTTI oasi-manager Fatturazione • Fatturazione base • Immissione capitolati • Fatturazione automatica bollettini • Emissione polizze QR • Fatturazione emissione fatture elettroniche • Fatturazione corrispondenza clienti/fornitori • Consegna merce da ordini • Gestione magazzino • Immissione prestazioni Contabilità • Contabilità integrata • Ripresa automatica incassi QR • Allestimento ed emissione pagamenti elettronici creditori Uffici cambio • Gestione uffici cambio • Gestione back-office cambi Gestione pneumatici • Gestione vendita e deposito pneumatici RISPARMIA IL TUO TEMPO Approfitta delle funzionalità di alto livello impossibili da ottenere mediante il fai da te. RASSERENATI GRAZIE ALL'OTTIMO SUPPORTO CLIENTI La nostra assistenza va considerata il punto cardine indispensabile al raggiungimento della piena soddisfazione dei nostri clienti. Per noi è indispensabile accompagnarti nel ottenimento della massima padronanza nell’utilizzo del gestionale. Il nostro impegno è quindi assiduo fin dai primi istanti e si propone di portarti con serenità alla piena autonomia. AFFIDATI ALLA SICUREZZA INTEGRATA Grazie alla banca dati basata su Microsoft SQL Server si ottengono massima velocità di elaborazione e affidabilità in termini di sicurezza costanti nel tempo, quindi costanti col crescere dei dati. Il sistema di sicurezza OASI manager combinato alle peculiarità di SQL Server fa il resto. OASI MANAGER TECNOLOGIA AI MASSIMI LIVELLI Il sistema OASI manager è sviluppato in ambiente .NET C# e VB con tecnologia di programmazione interamente orientata agli oggetti, quindi completamente modulare e costituita da diverse migliaia di moduli specializzati in struttura gerarchica. Questo approccio modulare rende semplice e robusta l’estensione e la manutenzione del sistema, rendendo al contempo stabile e costante l’intero funzionamento. Il sistema compilato supporta gli ambienti Windows 32/64 bit.

PremiumIscrizione Premium
SoftwareInformaticaIT - Information TechnologyConsultingConsulenza informatica
Via Mimosa 21, 6987 Caslano
SoftwareInformaticaIT - Information TechnologyConsultingConsulenza informatica
SOFTWARE GESTIONALE

CHI SIAMO La filosofia LumiSoft Oasi manager è nata nel 2000 in seguito al desiderio di fondare un’azienda che avesse l’obiettivo di unire l’esperienza trentennale nell’ambito dell’informatica di gestione con le ultime tecnologie disponibili nel settore dello sviluppo di software. A questo obiettivo abbiamo aggiunto il desiderio di pianificare e creare un prodotto che fosse robusto in termini di sicurezza e di integrità dei dati e in special modo che fosse facile da utilizzare per l’utente finale. Unitamente a questi pregi l’assistenza al cliente doveva essere assidua e cordiale fino al raggiungimento della completa padronanza nell’utilizzo del software. Nel 2015 abbiamo fondato LumiSoft sagl dando così un’identità concreta a questo progetto ormai funzionale e collaudato sotto ogni suo aspetto. Grazie al positivo feedback dei clienti LumiSoft sagl ha dimostrato di aver raggiunto tutti gli obiettivi con pieno successo avvalendosi di un team di collaboratori e aziende partner capaci di adottare e concretizzare queste necessità. Benvenuti in LumiSoft sagl Siamo un'azienda leader nel settore dell'informatica, specializzata nello sviluppo di software gestionali per aziende di ogni dimensione. La nostra missione è fornire soluzioni tecnologiche avanzate che ottimizzino i processi aziendali e migliorino l'efficienza operativa. Soluzioni Gestionali su Piattaforma Desktop I nostri software gestionali sono progettati per funzionare su piattaforme desktop, offrendo un'interfaccia utente intuitiva e prestazioni elevate. Ecco alcune caratteristiche principali: • Affidabilità e Stabilità: I nostri gestionali sono costruiti per garantire massima affidabilità e stabilità, minimizzando tempi di inattività e garantendo continuità operativa. • Performance Elevate: Sfruttando le potenzialità delle piattaforme desktop, i nostri software assicurano tempi di risposta rapidi e un'esperienza utente fluida. • Interfaccia Intuitiva: I nostri gestionali sono dotati di un'interfaccia amichevole, che permette un utilizzo semplice e immediato, riducendo i tempi di formazione del personale. • Personalizzazione: Offriamo soluzioni altamente personalizzabili per rispondere alle specifiche esigenze della tua azienda, adattando le funzionalità alle tue operazioni quotidiane. Perché Scegliere Noi? • Esperienza e Professionalità: Con anni di esperienza nel settore, il nostro gruppo di esperti è in grado di sviluppare soluzioni su misura per ogni tipo di business. • Supporto Dedicato: Forniamo un servizio di assistenza clienti eccellente, con supporto tecnico disponibile per rispondere a tutte le tue esigenze. • Innovazione Continua: Investiamo costantemente in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni all'avanguardia e rimanere sempre un passo avanti nella tecnologia. Contattaci Siamo pronti ad aiutarti a trasformare la gestione della tua azienda con i nostri gestionali desktop. Contattaci per una consulenza gratuita e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. PRODOTTI oasi-manager Fatturazione • Fatturazione base • Immissione capitolati • Fatturazione automatica bollettini • Emissione polizze QR • Fatturazione emissione fatture elettroniche • Fatturazione corrispondenza clienti/fornitori • Consegna merce da ordini • Gestione magazzino • Immissione prestazioni Contabilità • Contabilità integrata • Ripresa automatica incassi QR • Allestimento ed emissione pagamenti elettronici creditori Uffici cambio • Gestione uffici cambio • Gestione back-office cambi Gestione pneumatici • Gestione vendita e deposito pneumatici RISPARMIA IL TUO TEMPO Approfitta delle funzionalità di alto livello impossibili da ottenere mediante il fai da te. RASSERENATI GRAZIE ALL'OTTIMO SUPPORTO CLIENTI La nostra assistenza va considerata il punto cardine indispensabile al raggiungimento della piena soddisfazione dei nostri clienti. Per noi è indispensabile accompagnarti nel ottenimento della massima padronanza nell’utilizzo del gestionale. Il nostro impegno è quindi assiduo fin dai primi istanti e si propone di portarti con serenità alla piena autonomia. AFFIDATI ALLA SICUREZZA INTEGRATA Grazie alla banca dati basata su Microsoft SQL Server si ottengono massima velocità di elaborazione e affidabilità in termini di sicurezza costanti nel tempo, quindi costanti col crescere dei dati. Il sistema di sicurezza OASI manager combinato alle peculiarità di SQL Server fa il resto. OASI MANAGER TECNOLOGIA AI MASSIMI LIVELLI Il sistema OASI manager è sviluppato in ambiente .NET C# e VB con tecnologia di programmazione interamente orientata agli oggetti, quindi completamente modulare e costituita da diverse migliaia di moduli specializzati in struttura gerarchica. Questo approccio modulare rende semplice e robusta l’estensione e la manutenzione del sistema, rendendo al contempo stabile e costante l’intero funzionamento. Il sistema compilato supporta gli ambienti Windows 32/64 bit.

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a domani alle 07:30
Ecoglass
Nessuna recensione ancora

Ecoglass

Via Cantonale 13, 6930 Bedano
PERCHE SCEGLIERE NOI...

Ecoglass nasce come progetto ecosostenibile che offre un servizio di noleggio e di lavaggio di stoviglie riutilizzabili adatto ad ogni genere di evento per ridurre drasticamente lo spreco di plastica e rifiuti, fornendo così una prestazione completa alla propria clientela per soddisfare al meglio qualsiasi richiesta nel pieno rispetto dell' ambiente.Il presente progetto si è concretizzato a seguito di constatazioni fatte nel corso degliultimi anni durante le innumerevoli frequentazioni e organizzazioni dirette di eventi, dai quali si è potuto notare un livello sempre maggiore di spreco e la conseguente difficoltà e problematicità di smaltimento, soprattutto per quanto riguarda i bicchieri.A seguito di tale osservazione, abbiamo potuto verificare che, in genere, solamente il 30% delle stoviglie monouso di plastica normalmente utilizzate viene smaltito correttamente nei rifiuti. Ciò non corrisponde ovviamente all'incremento di standard ecologici che, fortunatamente, è richiesto dalla nostra società moderna.Questo ci ha indotti ad immaginare una possibile soluzione sostenibile e rispettosa dell'ambiente per il Ticino, declinata in più offerte di noleggio e di vendita, che non costringa gli organizzatori e i responsabili di eventi a doversi rivolgere fuori Cantone per far fronte al lavaggio e allo stoccaggio di stoviglie, vanificando in tal modo questo effetto di sostenibilità ecologica sempre più ricercato. Siamo fermamente convinti di potervi offrire delle soluzioni ottimali grazie al nostro forte entusiasmo e, soprattutto, alle nostre competenze specifiche che si completano in modo sinergico offrendo un servizio professionale e affidabile. LA NOSTRA VISIONE Con la nostra azienda desideriamo non solo contribuire fattivamente alla lotta contro il proliferarsi della plastica sostenendo un divertimento sano e rispettoso dell'ambiente, ma anche aiutare nella formazione di un'attitudine più ecologica, specialmente nelle nuove generazioni. LA NOSTRA AZIENDA La nostra azienda è in grado di offrire un servizio a 360 gradi che comprende molteplici formule personalizzate ed adattabili alle richieste di ogni singolo cliente. Tra queste soluzioni si possono trovare la formula noleggio, la formula lavaggio, la formula acquisto, la formula stoccaggio e la formula consegna. Tutte queste formule sono state studiate appositamente per fornire un servizio che sia completo e allo stesso tempo multifunzionale e modulare di modo da poter soddisfare appieno le esigenze del cliente mediante le sue varie combinazioni. A CHI NON PIACEREBBE VIVERE IN UN MONDO PRIVO DI SPRECHI, NEL QUALE È POSSIBILE RIUTILIZZARE QUALSIASI COSA SENZA LA NECESSITÀ DI DOVER CREARE SMISURATE QUANTITÀ DI RIFIUTI? Tutto ciò ora è una realtà. Siamo riusciti a mettere a punto un sistema di soluzioni di riutilizzo di stoviglie per eventi di qualsiasi entità e genere, in modo che voi possiate godervi la vostra festa nel modo più GREEN possibile.Perché siamo in grado di promettervelo: - siamo credibili e sinergici; - siamo esperti nell'organizzazione di eventi e nella gestione di progetti; - siamo focalizzati sul cliente e sulle sue necessità; - abbiamo una grande fiducia nelle nostre soluzioni. PIATTAFORMA NOLEGGIO CATALOGO

PremiumIscrizione Premium
Stoviglie, noleggioEventiManifestazioniVendita stock
Via Cantonale 13, 6930 Bedano
Stoviglie, noleggioEventiManifestazioniVendita stock
PERCHE SCEGLIERE NOI...

Ecoglass nasce come progetto ecosostenibile che offre un servizio di noleggio e di lavaggio di stoviglie riutilizzabili adatto ad ogni genere di evento per ridurre drasticamente lo spreco di plastica e rifiuti, fornendo così una prestazione completa alla propria clientela per soddisfare al meglio qualsiasi richiesta nel pieno rispetto dell' ambiente.Il presente progetto si è concretizzato a seguito di constatazioni fatte nel corso degliultimi anni durante le innumerevoli frequentazioni e organizzazioni dirette di eventi, dai quali si è potuto notare un livello sempre maggiore di spreco e la conseguente difficoltà e problematicità di smaltimento, soprattutto per quanto riguarda i bicchieri.A seguito di tale osservazione, abbiamo potuto verificare che, in genere, solamente il 30% delle stoviglie monouso di plastica normalmente utilizzate viene smaltito correttamente nei rifiuti. Ciò non corrisponde ovviamente all'incremento di standard ecologici che, fortunatamente, è richiesto dalla nostra società moderna.Questo ci ha indotti ad immaginare una possibile soluzione sostenibile e rispettosa dell'ambiente per il Ticino, declinata in più offerte di noleggio e di vendita, che non costringa gli organizzatori e i responsabili di eventi a doversi rivolgere fuori Cantone per far fronte al lavaggio e allo stoccaggio di stoviglie, vanificando in tal modo questo effetto di sostenibilità ecologica sempre più ricercato. Siamo fermamente convinti di potervi offrire delle soluzioni ottimali grazie al nostro forte entusiasmo e, soprattutto, alle nostre competenze specifiche che si completano in modo sinergico offrendo un servizio professionale e affidabile. LA NOSTRA VISIONE Con la nostra azienda desideriamo non solo contribuire fattivamente alla lotta contro il proliferarsi della plastica sostenendo un divertimento sano e rispettoso dell'ambiente, ma anche aiutare nella formazione di un'attitudine più ecologica, specialmente nelle nuove generazioni. LA NOSTRA AZIENDA La nostra azienda è in grado di offrire un servizio a 360 gradi che comprende molteplici formule personalizzate ed adattabili alle richieste di ogni singolo cliente. Tra queste soluzioni si possono trovare la formula noleggio, la formula lavaggio, la formula acquisto, la formula stoccaggio e la formula consegna. Tutte queste formule sono state studiate appositamente per fornire un servizio che sia completo e allo stesso tempo multifunzionale e modulare di modo da poter soddisfare appieno le esigenze del cliente mediante le sue varie combinazioni. A CHI NON PIACEREBBE VIVERE IN UN MONDO PRIVO DI SPRECHI, NEL QUALE È POSSIBILE RIUTILIZZARE QUALSIASI COSA SENZA LA NECESSITÀ DI DOVER CREARE SMISURATE QUANTITÀ DI RIFIUTI? Tutto ciò ora è una realtà. Siamo riusciti a mettere a punto un sistema di soluzioni di riutilizzo di stoviglie per eventi di qualsiasi entità e genere, in modo che voi possiate godervi la vostra festa nel modo più GREEN possibile.Perché siamo in grado di promettervelo: - siamo credibili e sinergici; - siamo esperti nell'organizzazione di eventi e nella gestione di progetti; - siamo focalizzati sul cliente e sulle sue necessità; - abbiamo una grande fiducia nelle nostre soluzioni. PIATTAFORMA NOLEGGIO CATALOGO

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a domani alle 07:30
* Nessun materiale pubblicitario