Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina

Gestione del personale a Ostschweiz (Regione)

: 56 Iscrizioni

Consigliato anche

 Chiuso fino a 08:00 Uhr
Safeinvest SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Safeinvest SA

Via Campo Marzio 7, 6900 Lugano
SAFEINVEST SA - Fiduciari dal 1972

LE ORIGINI Safeinvest SA nasce nell’agosto del 1972 a Lugano come società fiduciaria per la gestione e la revisione di piccole e medie aziende e per le necessità contabili e fiscali per privati. PRINCIPALI SERVIZI OFFERTI Gestione PMI Nel corso degli anni Safeinvest SA si è specializzata nell’aiuto gestionale e professionale alle PMI per i settori interni della contabilità, della gestione del personale, delle pratiche fiscali e creditizie e gestione del piano strategico. Gestione immobiliare Ci occupiamo anche della gestione di immobili per privati e per proprietà condominiali, rendiconti annuali, contatti con inquilini e condomini, incasso affitti, calcolazione spesi condominiali, gestioni degli spazi comuni e rapporti con i vari fornitori o artigiani. Costituzione impresa Ci impegniamo per aiutare i piccoli imprenditori nella costituzione di una propria attività sul territorio svizzero, seguendoli attraverso le loro fasi iniziali, come la costituzione di una nuova società o di una start up, avvalendoci anche della consulenza di professionisti esterni come avvocati, notai e consulenti del territorio. AZIENDA Siamo una piccola fiduciaria a conduzione familiare, grazie alle nostre conoscenze, ad un apparato semplice, possiamo essere vicini alle necessità dei nostri clienti e poter elaborare le loro richieste in modo rapido ed efficace, per una loro piena soddisfazione. FRANCO SPINELLI - Presidente MICHELE VALOTI - Direttore

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaUfficio contabileAmministrazione immobiliConsulenza fiscaleGestione del personale
Via Campo Marzio 7, 6900 Lugano
FiduciariaUfficio contabileAmministrazione immobiliConsulenza fiscaleGestione del personale
SAFEINVEST SA - Fiduciari dal 1972

LE ORIGINI Safeinvest SA nasce nell’agosto del 1972 a Lugano come società fiduciaria per la gestione e la revisione di piccole e medie aziende e per le necessità contabili e fiscali per privati. PRINCIPALI SERVIZI OFFERTI Gestione PMI Nel corso degli anni Safeinvest SA si è specializzata nell’aiuto gestionale e professionale alle PMI per i settori interni della contabilità, della gestione del personale, delle pratiche fiscali e creditizie e gestione del piano strategico. Gestione immobiliare Ci occupiamo anche della gestione di immobili per privati e per proprietà condominiali, rendiconti annuali, contatti con inquilini e condomini, incasso affitti, calcolazione spesi condominiali, gestioni degli spazi comuni e rapporti con i vari fornitori o artigiani. Costituzione impresa Ci impegniamo per aiutare i piccoli imprenditori nella costituzione di una propria attività sul territorio svizzero, seguendoli attraverso le loro fasi iniziali, come la costituzione di una nuova società o di una start up, avvalendoci anche della consulenza di professionisti esterni come avvocati, notai e consulenti del territorio. AZIENDA Siamo una piccola fiduciaria a conduzione familiare, grazie alle nostre conoscenze, ad un apparato semplice, possiamo essere vicini alle necessità dei nostri clienti e poter elaborare le loro richieste in modo rapido ed efficace, per una loro piena soddisfazione. FRANCO SPINELLI - Presidente MICHELE VALOTI - Direttore

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a 08:00 Uhr
 Chiuso fino a 10:00 Uhr
AIDAS PERSONAL GmbH

AIDAS PERSONAL GmbH

Thannstrasse 2, 9403 Goldach
PremiumIscrizione Premium
Consulenza per il personaleGestione del personaleUfficio collocamentoOutplacementLavoro temporaneo e fisso
 Chiuso fino a 08:00 Uhr
AG

Allevia GmbH

Hauptstrasse 14, 8280 Kreuzlingen
Consulenza aziendaleGestione del personale
 Chiuso fino a 08:00 Uhr
EliteWork Swiss GmbH

EliteWork Swiss GmbH

Weinfelderstrasse 31, 8580 Amriswil
Benvenuti a EliteWork Swiss GmbH – La vostra agenzia di reclutamento di fiducia

Noi di EliteWork Swiss GmbH comprendiamo che la ricerca del lavoro giusto o del collaboratore ideale è una questione di fiducia. Proprio per questo motivo diamo molta importanza al rispetto, alla trasparenza e all'impegno in ogni fase della nostra collaborazione. Che siate un'azienda alla ricerca di professionisti qualificati o un candidato in cerca di una nuova sfida professionale – con noi siete in ottime mani. Crediamo che ogni persona meriti un'opportunità, ed è per questo che siamo aperti a tutti: che siate neolaureati, professionisti esperti o in cerca di reinserimento lavorativo – siamo lieti di ricevere il vostro contatto! La nostra missione: Unire persone e aziende. Ci vediamo come un ponte tra aziende alla ricerca di talenti e persone che vogliono mettere in pratica le loro competenze nelle giuste posizioni. Con un ascolto attento delle vostre esigenze individuali e una solida rete in vari settori, lavoriamo insieme per trovare la soluzione ideale – in modo efficiente, rapido e affidabile. Perché EliteWork Swiss GmbH? • Fiducia e discrezione: I vostri dati personali e le vostre esigenze sono in buone mani con noi. • Aperti a tutti: Promuoviamo la diversità e siamo orgogliosi di supportare persone con ogni background. • Consulenza personalizzata: Vi ascoltiamo e offriamo soluzioni su misura per le vostre esigenze. • Anni di esperienza: Il nostro team è composto da esperti qualificati che conoscono bene il mercato del lavoro e le vostre esigenze. Costruiamo insieme il vostro percorso verso il successo – siamo ansiosi di ricevere il vostro contatto! Il vostro team di EliteWork Swiss GmbH

PremiumIscrizione Premium
Reclutamento di personaleRisorse umaneReclutamento
Weinfelderstrasse 31, 8580 Amriswil
Reclutamento di personaleRisorse umaneReclutamento
Benvenuti a EliteWork Swiss GmbH – La vostra agenzia di reclutamento di fiducia

Noi di EliteWork Swiss GmbH comprendiamo che la ricerca del lavoro giusto o del collaboratore ideale è una questione di fiducia. Proprio per questo motivo diamo molta importanza al rispetto, alla trasparenza e all'impegno in ogni fase della nostra collaborazione. Che siate un'azienda alla ricerca di professionisti qualificati o un candidato in cerca di una nuova sfida professionale – con noi siete in ottime mani. Crediamo che ogni persona meriti un'opportunità, ed è per questo che siamo aperti a tutti: che siate neolaureati, professionisti esperti o in cerca di reinserimento lavorativo – siamo lieti di ricevere il vostro contatto! La nostra missione: Unire persone e aziende. Ci vediamo come un ponte tra aziende alla ricerca di talenti e persone che vogliono mettere in pratica le loro competenze nelle giuste posizioni. Con un ascolto attento delle vostre esigenze individuali e una solida rete in vari settori, lavoriamo insieme per trovare la soluzione ideale – in modo efficiente, rapido e affidabile. Perché EliteWork Swiss GmbH? • Fiducia e discrezione: I vostri dati personali e le vostre esigenze sono in buone mani con noi. • Aperti a tutti: Promuoviamo la diversità e siamo orgogliosi di supportare persone con ogni background. • Consulenza personalizzata: Vi ascoltiamo e offriamo soluzioni su misura per le vostre esigenze. • Anni di esperienza: Il nostro team è composto da esperti qualificati che conoscono bene il mercato del lavoro e le vostre esigenze. Costruiamo insieme il vostro percorso verso il successo – siamo ansiosi di ricevere il vostro contatto! Il vostro team di EliteWork Swiss GmbH

 Chiuso fino a 08:00 Uhr
 Chiuso fino a 08:00 Uhr
OPUS Personal (SG) AG

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

OPUS Personal (SG) AG

Wilenstrasse 42, 9500 Wil SG
OPUS Personal Wil SG

OPUS Personal: l'agenzia di reclutamento umano. Nel nostro lavoro quotidiano entriamo in contatto con una grande varietà di persone. Per noi è importante considerare gli interessi di tutte le persone coinvolte. Mettiamo in contatto le persone. Per questo motivo, ci atteniamo ai nostri tre principi. Equità Siamo convinti che condizioni di lavoro e di occupazione eque siano un elemento importante per motivare i dipendenti a lavorare e rafforzare l'azienda. Una cultura trasparente dei salari e dei costi, l'apprezzamento reciproco, l'ulteriore sviluppo dell'occupabilità e la tutela della salute sono per noi una cosa ovvia. La fiducia La base di ogni collaborazione di successo è la fiducia. Che siate dipendenti o datori di lavoro, dal momento in cui ci contattate attribuiamo grande importanza a un ambiente di fiducia. Trattiamo le informazioni e i documenti che ci vengono affidati con la massima e attenta discrezione. L'impegno Un inserimento lavorativo di successo è il risultato di una buona collaborazione. Potete contare su di noi: Le nostre dichiarazioni sono vincolanti e agiamo con convinzione. Facciamo tutto il possibile per creare una solida base per una collaborazione a lungo termine. Nome: OPUS Il nome della nostra azienda OPUS deriva dal latino. Significa: lavoro, opera, costruzione, opera d'arte. OPUS Personal AG - Posizioni temporanee e permanenti Siamo sul posto. OPUS Personal AG colloca in tutta la Svizzera posizioni temporanee, a tempo parziale, a progetto e a tempo indeterminato in modo professionale e gratuito. Sia che abbiate appena terminato o interrotto gli studi, che abbiate completato l'apprendistato, che stiate cercando un lavoro dopo aver terminato la scuola di reclutamento o che stiate cercando un lavoro per altri motivi - troveremo il posto giusto per voi. In base ai vostri desideri, alle vostre competenze e alla vostra esperienza, vi consiglieremo un posto di lavoro adatto scegliendolo dalla nostra vasta rete di contatti. I laureati in apprendistato sono particolarmente benvenuti. Troviamo lavoro in questi settori: Edilizia principale e ausiliaria, nonché costruzioni di gallerie e ingegneria civile specializzata. Industria e tecnologia Revisione contabile Chimica e farmaceutica KV, finanza e servizi TIC Assistenza medica Candidatevi ora! http://opus-personal.ch/kontakt/bewerbung-sp/ Il vostro partner per le questioni del personale è al vostro servizio. OPUS Personal AG si avvale di un team specializzato di consulenti con molti anni di esperienza. Abbiamo inoltre accesso a una vasta rete di contatti in tutta la Svizzera. I nostri consulenti di prim'ordine vi aiuteranno a reclutare personale qualificato in vari settori, a breve o a lungo termine, per un periodo limitato o illimitato. Potete contare su di noi. Offriamo specialisti di questi settori: CT, finanza e servizi IT Industria e tecnologia Revisione contabile Assistenza medica Edilizia Invia subito una VACANCY! http://opus-personal.ch/kontakt/vakanz-aufgeben/

PremiumIscrizione Premium
Lavoro temporaneo e fissoUfficio collocamentoConsulenza per il personale
Wilenstrasse 42, 9500 Wil SG
Lavoro temporaneo e fissoUfficio collocamentoConsulenza per il personale
OPUS Personal Wil SG

OPUS Personal: l'agenzia di reclutamento umano. Nel nostro lavoro quotidiano entriamo in contatto con una grande varietà di persone. Per noi è importante considerare gli interessi di tutte le persone coinvolte. Mettiamo in contatto le persone. Per questo motivo, ci atteniamo ai nostri tre principi. Equità Siamo convinti che condizioni di lavoro e di occupazione eque siano un elemento importante per motivare i dipendenti a lavorare e rafforzare l'azienda. Una cultura trasparente dei salari e dei costi, l'apprezzamento reciproco, l'ulteriore sviluppo dell'occupabilità e la tutela della salute sono per noi una cosa ovvia. La fiducia La base di ogni collaborazione di successo è la fiducia. Che siate dipendenti o datori di lavoro, dal momento in cui ci contattate attribuiamo grande importanza a un ambiente di fiducia. Trattiamo le informazioni e i documenti che ci vengono affidati con la massima e attenta discrezione. L'impegno Un inserimento lavorativo di successo è il risultato di una buona collaborazione. Potete contare su di noi: Le nostre dichiarazioni sono vincolanti e agiamo con convinzione. Facciamo tutto il possibile per creare una solida base per una collaborazione a lungo termine. Nome: OPUS Il nome della nostra azienda OPUS deriva dal latino. Significa: lavoro, opera, costruzione, opera d'arte. OPUS Personal AG - Posizioni temporanee e permanenti Siamo sul posto. OPUS Personal AG colloca in tutta la Svizzera posizioni temporanee, a tempo parziale, a progetto e a tempo indeterminato in modo professionale e gratuito. Sia che abbiate appena terminato o interrotto gli studi, che abbiate completato l'apprendistato, che stiate cercando un lavoro dopo aver terminato la scuola di reclutamento o che stiate cercando un lavoro per altri motivi - troveremo il posto giusto per voi. In base ai vostri desideri, alle vostre competenze e alla vostra esperienza, vi consiglieremo un posto di lavoro adatto scegliendolo dalla nostra vasta rete di contatti. I laureati in apprendistato sono particolarmente benvenuti. Troviamo lavoro in questi settori: Edilizia principale e ausiliaria, nonché costruzioni di gallerie e ingegneria civile specializzata. Industria e tecnologia Revisione contabile Chimica e farmaceutica KV, finanza e servizi TIC Assistenza medica Candidatevi ora! http://opus-personal.ch/kontakt/bewerbung-sp/ Il vostro partner per le questioni del personale è al vostro servizio. OPUS Personal AG si avvale di un team specializzato di consulenti con molti anni di esperienza. Abbiamo inoltre accesso a una vasta rete di contatti in tutta la Svizzera. I nostri consulenti di prim'ordine vi aiuteranno a reclutare personale qualificato in vari settori, a breve o a lungo termine, per un periodo limitato o illimitato. Potete contare su di noi. Offriamo specialisti di questi settori: CT, finanza e servizi IT Industria e tecnologia Revisione contabile Assistenza medica Edilizia Invia subito una VACANCY! http://opus-personal.ch/kontakt/vakanz-aufgeben/

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a 08:00 Uhr
* Nessun materiale pubblicitario

Gestione del personale a Ostschweiz (Regione)

Consigliato anche

Filtrare risultati

Gestione del personale a Ostschweiz (Regione)

: 56 Iscrizioni
 Chiuso fino a 08:00 Uhr
Safeinvest SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Safeinvest SA

Via Campo Marzio 7, 6900 Lugano
SAFEINVEST SA - Fiduciari dal 1972

LE ORIGINI Safeinvest SA nasce nell’agosto del 1972 a Lugano come società fiduciaria per la gestione e la revisione di piccole e medie aziende e per le necessità contabili e fiscali per privati. PRINCIPALI SERVIZI OFFERTI Gestione PMI Nel corso degli anni Safeinvest SA si è specializzata nell’aiuto gestionale e professionale alle PMI per i settori interni della contabilità, della gestione del personale, delle pratiche fiscali e creditizie e gestione del piano strategico. Gestione immobiliare Ci occupiamo anche della gestione di immobili per privati e per proprietà condominiali, rendiconti annuali, contatti con inquilini e condomini, incasso affitti, calcolazione spesi condominiali, gestioni degli spazi comuni e rapporti con i vari fornitori o artigiani. Costituzione impresa Ci impegniamo per aiutare i piccoli imprenditori nella costituzione di una propria attività sul territorio svizzero, seguendoli attraverso le loro fasi iniziali, come la costituzione di una nuova società o di una start up, avvalendoci anche della consulenza di professionisti esterni come avvocati, notai e consulenti del territorio. AZIENDA Siamo una piccola fiduciaria a conduzione familiare, grazie alle nostre conoscenze, ad un apparato semplice, possiamo essere vicini alle necessità dei nostri clienti e poter elaborare le loro richieste in modo rapido ed efficace, per una loro piena soddisfazione. FRANCO SPINELLI - Presidente MICHELE VALOTI - Direttore

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaUfficio contabileAmministrazione immobiliConsulenza fiscaleGestione del personale
Via Campo Marzio 7, 6900 Lugano
FiduciariaUfficio contabileAmministrazione immobiliConsulenza fiscaleGestione del personale
SAFEINVEST SA - Fiduciari dal 1972

LE ORIGINI Safeinvest SA nasce nell’agosto del 1972 a Lugano come società fiduciaria per la gestione e la revisione di piccole e medie aziende e per le necessità contabili e fiscali per privati. PRINCIPALI SERVIZI OFFERTI Gestione PMI Nel corso degli anni Safeinvest SA si è specializzata nell’aiuto gestionale e professionale alle PMI per i settori interni della contabilità, della gestione del personale, delle pratiche fiscali e creditizie e gestione del piano strategico. Gestione immobiliare Ci occupiamo anche della gestione di immobili per privati e per proprietà condominiali, rendiconti annuali, contatti con inquilini e condomini, incasso affitti, calcolazione spesi condominiali, gestioni degli spazi comuni e rapporti con i vari fornitori o artigiani. Costituzione impresa Ci impegniamo per aiutare i piccoli imprenditori nella costituzione di una propria attività sul territorio svizzero, seguendoli attraverso le loro fasi iniziali, come la costituzione di una nuova società o di una start up, avvalendoci anche della consulenza di professionisti esterni come avvocati, notai e consulenti del territorio. AZIENDA Siamo una piccola fiduciaria a conduzione familiare, grazie alle nostre conoscenze, ad un apparato semplice, possiamo essere vicini alle necessità dei nostri clienti e poter elaborare le loro richieste in modo rapido ed efficace, per una loro piena soddisfazione. FRANCO SPINELLI - Presidente MICHELE VALOTI - Direttore

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a 08:00 Uhr
 Chiuso fino a 10:00 Uhr
AIDAS PERSONAL GmbH

AIDAS PERSONAL GmbH

Thannstrasse 2, 9403 Goldach
PremiumIscrizione Premium
Consulenza per il personaleGestione del personaleUfficio collocamentoOutplacementLavoro temporaneo e fisso
 Chiuso fino a 08:00 Uhr
AG

Allevia GmbH

Hauptstrasse 14, 8280 Kreuzlingen
Consulenza aziendaleGestione del personale
 Chiuso fino a 08:00 Uhr
EliteWork Swiss GmbH

EliteWork Swiss GmbH

Weinfelderstrasse 31, 8580 Amriswil
Benvenuti a EliteWork Swiss GmbH – La vostra agenzia di reclutamento di fiducia

Noi di EliteWork Swiss GmbH comprendiamo che la ricerca del lavoro giusto o del collaboratore ideale è una questione di fiducia. Proprio per questo motivo diamo molta importanza al rispetto, alla trasparenza e all'impegno in ogni fase della nostra collaborazione. Che siate un'azienda alla ricerca di professionisti qualificati o un candidato in cerca di una nuova sfida professionale – con noi siete in ottime mani. Crediamo che ogni persona meriti un'opportunità, ed è per questo che siamo aperti a tutti: che siate neolaureati, professionisti esperti o in cerca di reinserimento lavorativo – siamo lieti di ricevere il vostro contatto! La nostra missione: Unire persone e aziende. Ci vediamo come un ponte tra aziende alla ricerca di talenti e persone che vogliono mettere in pratica le loro competenze nelle giuste posizioni. Con un ascolto attento delle vostre esigenze individuali e una solida rete in vari settori, lavoriamo insieme per trovare la soluzione ideale – in modo efficiente, rapido e affidabile. Perché EliteWork Swiss GmbH? • Fiducia e discrezione: I vostri dati personali e le vostre esigenze sono in buone mani con noi. • Aperti a tutti: Promuoviamo la diversità e siamo orgogliosi di supportare persone con ogni background. • Consulenza personalizzata: Vi ascoltiamo e offriamo soluzioni su misura per le vostre esigenze. • Anni di esperienza: Il nostro team è composto da esperti qualificati che conoscono bene il mercato del lavoro e le vostre esigenze. Costruiamo insieme il vostro percorso verso il successo – siamo ansiosi di ricevere il vostro contatto! Il vostro team di EliteWork Swiss GmbH

PremiumIscrizione Premium
Reclutamento di personaleRisorse umaneReclutamento
Weinfelderstrasse 31, 8580 Amriswil
Reclutamento di personaleRisorse umaneReclutamento
Benvenuti a EliteWork Swiss GmbH – La vostra agenzia di reclutamento di fiducia

Noi di EliteWork Swiss GmbH comprendiamo che la ricerca del lavoro giusto o del collaboratore ideale è una questione di fiducia. Proprio per questo motivo diamo molta importanza al rispetto, alla trasparenza e all'impegno in ogni fase della nostra collaborazione. Che siate un'azienda alla ricerca di professionisti qualificati o un candidato in cerca di una nuova sfida professionale – con noi siete in ottime mani. Crediamo che ogni persona meriti un'opportunità, ed è per questo che siamo aperti a tutti: che siate neolaureati, professionisti esperti o in cerca di reinserimento lavorativo – siamo lieti di ricevere il vostro contatto! La nostra missione: Unire persone e aziende. Ci vediamo come un ponte tra aziende alla ricerca di talenti e persone che vogliono mettere in pratica le loro competenze nelle giuste posizioni. Con un ascolto attento delle vostre esigenze individuali e una solida rete in vari settori, lavoriamo insieme per trovare la soluzione ideale – in modo efficiente, rapido e affidabile. Perché EliteWork Swiss GmbH? • Fiducia e discrezione: I vostri dati personali e le vostre esigenze sono in buone mani con noi. • Aperti a tutti: Promuoviamo la diversità e siamo orgogliosi di supportare persone con ogni background. • Consulenza personalizzata: Vi ascoltiamo e offriamo soluzioni su misura per le vostre esigenze. • Anni di esperienza: Il nostro team è composto da esperti qualificati che conoscono bene il mercato del lavoro e le vostre esigenze. Costruiamo insieme il vostro percorso verso il successo – siamo ansiosi di ricevere il vostro contatto! Il vostro team di EliteWork Swiss GmbH

 Chiuso fino a 08:00 Uhr
 Chiuso fino a 08:00 Uhr
OPUS Personal (SG) AG

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

OPUS Personal (SG) AG

Wilenstrasse 42, 9500 Wil SG
OPUS Personal Wil SG

OPUS Personal: l'agenzia di reclutamento umano. Nel nostro lavoro quotidiano entriamo in contatto con una grande varietà di persone. Per noi è importante considerare gli interessi di tutte le persone coinvolte. Mettiamo in contatto le persone. Per questo motivo, ci atteniamo ai nostri tre principi. Equità Siamo convinti che condizioni di lavoro e di occupazione eque siano un elemento importante per motivare i dipendenti a lavorare e rafforzare l'azienda. Una cultura trasparente dei salari e dei costi, l'apprezzamento reciproco, l'ulteriore sviluppo dell'occupabilità e la tutela della salute sono per noi una cosa ovvia. La fiducia La base di ogni collaborazione di successo è la fiducia. Che siate dipendenti o datori di lavoro, dal momento in cui ci contattate attribuiamo grande importanza a un ambiente di fiducia. Trattiamo le informazioni e i documenti che ci vengono affidati con la massima e attenta discrezione. L'impegno Un inserimento lavorativo di successo è il risultato di una buona collaborazione. Potete contare su di noi: Le nostre dichiarazioni sono vincolanti e agiamo con convinzione. Facciamo tutto il possibile per creare una solida base per una collaborazione a lungo termine. Nome: OPUS Il nome della nostra azienda OPUS deriva dal latino. Significa: lavoro, opera, costruzione, opera d'arte. OPUS Personal AG - Posizioni temporanee e permanenti Siamo sul posto. OPUS Personal AG colloca in tutta la Svizzera posizioni temporanee, a tempo parziale, a progetto e a tempo indeterminato in modo professionale e gratuito. Sia che abbiate appena terminato o interrotto gli studi, che abbiate completato l'apprendistato, che stiate cercando un lavoro dopo aver terminato la scuola di reclutamento o che stiate cercando un lavoro per altri motivi - troveremo il posto giusto per voi. In base ai vostri desideri, alle vostre competenze e alla vostra esperienza, vi consiglieremo un posto di lavoro adatto scegliendolo dalla nostra vasta rete di contatti. I laureati in apprendistato sono particolarmente benvenuti. Troviamo lavoro in questi settori: Edilizia principale e ausiliaria, nonché costruzioni di gallerie e ingegneria civile specializzata. Industria e tecnologia Revisione contabile Chimica e farmaceutica KV, finanza e servizi TIC Assistenza medica Candidatevi ora! http://opus-personal.ch/kontakt/bewerbung-sp/ Il vostro partner per le questioni del personale è al vostro servizio. OPUS Personal AG si avvale di un team specializzato di consulenti con molti anni di esperienza. Abbiamo inoltre accesso a una vasta rete di contatti in tutta la Svizzera. I nostri consulenti di prim'ordine vi aiuteranno a reclutare personale qualificato in vari settori, a breve o a lungo termine, per un periodo limitato o illimitato. Potete contare su di noi. Offriamo specialisti di questi settori: CT, finanza e servizi IT Industria e tecnologia Revisione contabile Assistenza medica Edilizia Invia subito una VACANCY! http://opus-personal.ch/kontakt/vakanz-aufgeben/

PremiumIscrizione Premium
Lavoro temporaneo e fissoUfficio collocamentoConsulenza per il personale
Wilenstrasse 42, 9500 Wil SG
Lavoro temporaneo e fissoUfficio collocamentoConsulenza per il personale
OPUS Personal Wil SG

OPUS Personal: l'agenzia di reclutamento umano. Nel nostro lavoro quotidiano entriamo in contatto con una grande varietà di persone. Per noi è importante considerare gli interessi di tutte le persone coinvolte. Mettiamo in contatto le persone. Per questo motivo, ci atteniamo ai nostri tre principi. Equità Siamo convinti che condizioni di lavoro e di occupazione eque siano un elemento importante per motivare i dipendenti a lavorare e rafforzare l'azienda. Una cultura trasparente dei salari e dei costi, l'apprezzamento reciproco, l'ulteriore sviluppo dell'occupabilità e la tutela della salute sono per noi una cosa ovvia. La fiducia La base di ogni collaborazione di successo è la fiducia. Che siate dipendenti o datori di lavoro, dal momento in cui ci contattate attribuiamo grande importanza a un ambiente di fiducia. Trattiamo le informazioni e i documenti che ci vengono affidati con la massima e attenta discrezione. L'impegno Un inserimento lavorativo di successo è il risultato di una buona collaborazione. Potete contare su di noi: Le nostre dichiarazioni sono vincolanti e agiamo con convinzione. Facciamo tutto il possibile per creare una solida base per una collaborazione a lungo termine. Nome: OPUS Il nome della nostra azienda OPUS deriva dal latino. Significa: lavoro, opera, costruzione, opera d'arte. OPUS Personal AG - Posizioni temporanee e permanenti Siamo sul posto. OPUS Personal AG colloca in tutta la Svizzera posizioni temporanee, a tempo parziale, a progetto e a tempo indeterminato in modo professionale e gratuito. Sia che abbiate appena terminato o interrotto gli studi, che abbiate completato l'apprendistato, che stiate cercando un lavoro dopo aver terminato la scuola di reclutamento o che stiate cercando un lavoro per altri motivi - troveremo il posto giusto per voi. In base ai vostri desideri, alle vostre competenze e alla vostra esperienza, vi consiglieremo un posto di lavoro adatto scegliendolo dalla nostra vasta rete di contatti. I laureati in apprendistato sono particolarmente benvenuti. Troviamo lavoro in questi settori: Edilizia principale e ausiliaria, nonché costruzioni di gallerie e ingegneria civile specializzata. Industria e tecnologia Revisione contabile Chimica e farmaceutica KV, finanza e servizi TIC Assistenza medica Candidatevi ora! http://opus-personal.ch/kontakt/bewerbung-sp/ Il vostro partner per le questioni del personale è al vostro servizio. OPUS Personal AG si avvale di un team specializzato di consulenti con molti anni di esperienza. Abbiamo inoltre accesso a una vasta rete di contatti in tutta la Svizzera. I nostri consulenti di prim'ordine vi aiuteranno a reclutare personale qualificato in vari settori, a breve o a lungo termine, per un periodo limitato o illimitato. Potete contare su di noi. Offriamo specialisti di questi settori: CT, finanza e servizi IT Industria e tecnologia Revisione contabile Assistenza medica Edilizia Invia subito una VACANCY! http://opus-personal.ch/kontakt/vakanz-aufgeben/

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a 08:00 Uhr
* Nessun materiale pubblicitario