Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
  • Nessuna voce pertinente

Business process management a Région lémanique (Regione)

: 23 Iscrizioni

Business process management a Région lémanique (Regione), consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

 Chiuso fino a 08:00
Graphax SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Graphax SA

Rue du Grand-Pré 4, 1007 Losanna
PremiumIscrizione Premium
DigitalizzazioneApparecchi e materiale per FotocopiatriciBusiness ServicesTecnologia dell'informazioneMacchine e apparecchi da ufficioBusiness process managementIT - Information TechnologyAutomazione
 Chiuso fino a 09:00
Atelier Traces

Valutazione 3.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

Atelier Traces

Rue de la Gare 10, 1530 Payerne
Laboratorio Tracce - Ipnosi Terapeutica: Un Viaggio Interiore Verso il Cambiamen

Operatore riconosciuto dalle casse sanitarie complementari convenzionate ASCA Lingue parlate: francese - inglese - italiano - tedesco Psicoterapia della Gestalt Terapia artistica Terapia di coppia Sviluppo personale Lavoro psico-corporeo Ipnosi terapeutica “Perché la nostra vita è lo strumento con cui facciamo esperienza della verità” (Thich Nhat Hanh) Cos'è l'ipnosi? L'ipnosi è uno stato naturale che tutti noi sperimentiamo ogni giorno senza nemmeno rendercene conto, come quando guidiamo un'auto, camminiamo o siamo profondamente assorbiti da un libro o da un film. È uno stato alterato di coscienza in cui l'inconscio è al centro della scena mentre il conscio passa in secondo piano, trasformandosi in un calmo osservatore. In questo stato, la mente è ricettiva e aperta a nuove idee, nuove percezioni e, soprattutto, nuovi modi di affrontare le sfide della vita. Lo stato ipnotico fornisce un terreno fertile per l’apprendimento, la scoperta e l’auto-esplorazione. Permette di aggirare le barriere coscienti come paure, convinzioni limitanti o meccanismi di difesa psicologica. Accedendo a questo stato, il cervello utilizza le sue risorse interne per evidenziare abilità nascoste e promuovere i cambiamenti desiderati. Ciò ci consente di ridefinire le percezioni e aprire la strada a comportamenti più appropriati e soddisfacenti. Stimolare la creatività L'ipnosi agisce come una leva per stimolare la creatività, una qualità essenziale per plasmare una realtà che meglio corrisponda alle nostre aspirazioni e bisogni profondi. Ci permette di mettere in discussione gli schemi di pensiero abituali, di liberarci dalle convenzioni e di fare spazio a nuove prospettive. In questo spazio di libertà mentale possiamo immaginare nuove soluzioni a vecchi problemi, come se stessimo creando una tela bianca dove tutte le possibilità sono possibili. Questo processo creativo è al centro dell'esperienza ipnotica. Ci incoraggia a esplorare nuove strade, ad allontanarci dalle idee preconcette e a considerare soluzioni alternative. Usando l'ipnosi, impariamo a mobilitare efficacemente le nostre risorse interne e ad integrarle nella nostra vita quotidiana. Questo stato di apertura ci consente di rivisitare la nostra rappresentazione di noi stessi e riconfigurare i nostri comportamenti in modo che siano conformi ai nostri desideri e ai nostri obiettivi. Una terapia breve e orientata alla soluzione L’ipnoterapia viene spesso definita terapia breve perché si concentra sulle soluzioni piuttosto che sui problemi. All'inizio di ogni sessione, il terapeuta discute con la persona i suoi obiettivi e i suggerimenti positivi che verranno esplorati durante la trance ipnotica. Questo approccio mira a reindirizzare l’attenzione su aspetti della vita che spesso vengono trascurati dalla mente cosciente. L'induzione ipnotica è una fase in cui il terapeuta utilizza tecniche per modificare lo stato di coscienza, favorendo così lo stato ipnotico. Contrariamente a quanto si potrebbe credere, la persona sotto ipnosi rimane attiva e mantiene il controllo totale del processo. In qualsiasi momento può scegliere di impegnarsi o interrompere l'esperienza. Il ruolo dell'ipnoterapeuta è quello di accompagnare, suggerire e guidare utilizzando immagini, metafore e proposizioni che risuonano con l'inconscio. L'ipnosi non cerca di imporre cambiamenti, ma piuttosto di rivelare quelli che la persona è disposta a considerare e integrare nella propria vita. Ti permette di liberarti da abitudini diventate obsolete e riconnetterti con modi di fare le cose più in linea con le tue aspirazioni attuali. In media, l'ipnoterapia si svolge in un ciclo di tre o quattro sessioni. Ogni sessione porta nuove prospettive e dà alla persona il tempo di assimilare e mettere in pratica i cambiamenti nella propria vita quotidiana. Se necessario, possono essere presi in considerazione cicli aggiuntivi per approfondire il lavoro intrapreso. L'ipnosi come complemento alle cure mediche

PremiumIscrizione Premium
Terapia artisticaIpnosiTerapia per adultiPsicoterapia (Psicoterapisti psicologi)
Rue de la Gare 10, 1530 Payerne
Terapia artisticaIpnosiTerapia per adultiPsicoterapia (Psicoterapisti psicologi)
Laboratorio Tracce - Ipnosi Terapeutica: Un Viaggio Interiore Verso il Cambiamen

Operatore riconosciuto dalle casse sanitarie complementari convenzionate ASCA Lingue parlate: francese - inglese - italiano - tedesco Psicoterapia della Gestalt Terapia artistica Terapia di coppia Sviluppo personale Lavoro psico-corporeo Ipnosi terapeutica “Perché la nostra vita è lo strumento con cui facciamo esperienza della verità” (Thich Nhat Hanh) Cos'è l'ipnosi? L'ipnosi è uno stato naturale che tutti noi sperimentiamo ogni giorno senza nemmeno rendercene conto, come quando guidiamo un'auto, camminiamo o siamo profondamente assorbiti da un libro o da un film. È uno stato alterato di coscienza in cui l'inconscio è al centro della scena mentre il conscio passa in secondo piano, trasformandosi in un calmo osservatore. In questo stato, la mente è ricettiva e aperta a nuove idee, nuove percezioni e, soprattutto, nuovi modi di affrontare le sfide della vita. Lo stato ipnotico fornisce un terreno fertile per l’apprendimento, la scoperta e l’auto-esplorazione. Permette di aggirare le barriere coscienti come paure, convinzioni limitanti o meccanismi di difesa psicologica. Accedendo a questo stato, il cervello utilizza le sue risorse interne per evidenziare abilità nascoste e promuovere i cambiamenti desiderati. Ciò ci consente di ridefinire le percezioni e aprire la strada a comportamenti più appropriati e soddisfacenti. Stimolare la creatività L'ipnosi agisce come una leva per stimolare la creatività, una qualità essenziale per plasmare una realtà che meglio corrisponda alle nostre aspirazioni e bisogni profondi. Ci permette di mettere in discussione gli schemi di pensiero abituali, di liberarci dalle convenzioni e di fare spazio a nuove prospettive. In questo spazio di libertà mentale possiamo immaginare nuove soluzioni a vecchi problemi, come se stessimo creando una tela bianca dove tutte le possibilità sono possibili. Questo processo creativo è al centro dell'esperienza ipnotica. Ci incoraggia a esplorare nuove strade, ad allontanarci dalle idee preconcette e a considerare soluzioni alternative. Usando l'ipnosi, impariamo a mobilitare efficacemente le nostre risorse interne e ad integrarle nella nostra vita quotidiana. Questo stato di apertura ci consente di rivisitare la nostra rappresentazione di noi stessi e riconfigurare i nostri comportamenti in modo che siano conformi ai nostri desideri e ai nostri obiettivi. Una terapia breve e orientata alla soluzione L’ipnoterapia viene spesso definita terapia breve perché si concentra sulle soluzioni piuttosto che sui problemi. All'inizio di ogni sessione, il terapeuta discute con la persona i suoi obiettivi e i suggerimenti positivi che verranno esplorati durante la trance ipnotica. Questo approccio mira a reindirizzare l’attenzione su aspetti della vita che spesso vengono trascurati dalla mente cosciente. L'induzione ipnotica è una fase in cui il terapeuta utilizza tecniche per modificare lo stato di coscienza, favorendo così lo stato ipnotico. Contrariamente a quanto si potrebbe credere, la persona sotto ipnosi rimane attiva e mantiene il controllo totale del processo. In qualsiasi momento può scegliere di impegnarsi o interrompere l'esperienza. Il ruolo dell'ipnoterapeuta è quello di accompagnare, suggerire e guidare utilizzando immagini, metafore e proposizioni che risuonano con l'inconscio. L'ipnosi non cerca di imporre cambiamenti, ma piuttosto di rivelare quelli che la persona è disposta a considerare e integrare nella propria vita. Ti permette di liberarti da abitudini diventate obsolete e riconnetterti con modi di fare le cose più in linea con le tue aspirazioni attuali. In media, l'ipnoterapia si svolge in un ciclo di tre o quattro sessioni. Ogni sessione porta nuove prospettive e dà alla persona il tempo di assimilare e mettere in pratica i cambiamenti nella propria vita quotidiana. Se necessario, possono essere presi in considerazione cicli aggiuntivi per approfondire il lavoro intrapreso. L'ipnosi come complemento alle cure mediche

Valutazione 3.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso fino a 09:00
 Chiuso fino a 09:00
IRI Corporate & Maritime Services (Switzerland) SA
Nessuna recensione ancora

IRI Corporate & Maritime Services (Switzerland) SA

Rue de la Pélisserie 16, 1204 Ginevra

International Registries, Inc. and its affiliates (IRI) provide administrative and technical support to the Republic of the Marshall Islands(RMI) Maritime and Corporate Registries. IRI has been administering maritime and corporate programs since 1948. The RMI Registry is the third largest registry in the world, surpassing 106 million gross tons in June 2014. IRI has a network of 25 worldwide offices that have the ability to register a vessel or yacht, including vessels under construction, record a mortgage or financing charter, incorporate a company, issue seafarer documentation, and service clientele. Vessel types include, but are not limited to: tank ships; LNG/gas carriers; bulk carriers; container ships; offshore drilling, production, or service units; passenger vessels; and yachts. Maritime Services Seagoing vessels of any tonnage engaged in foreign trade are eligible for registration in the RMI. Ownership of RMI. Ownership of RMI registered vessels and yachts must be through an RMI business entity. Entities such as corporations, general or limited partnerships, limited liability companies or qualified foreign maritime entities are sufficient for this purpose. The RMI has been included on the United States Coast Guard' s Qualship 21 roster for the tenth consecutive year and continues to be included on the White lists of both the Paris and Tokyo Memorandums of Understanding (MoUs). In addition, the RMI meets the flag criteria for a low risk ship under the Paris MoU New Inspection Regime. Services include: Vessel and Yacht Registration Mortgage and Lease Financing Recordation and Documentation Vessel Inspection Officer Examination Seafarers' Identity and Record Books Officer Certification Technical Assistance Investigations Radio Station Licensing International Representation Information Provided on Maritime Regulations and Port Activities In 2001, at the request of many owners and maritime attorneys, the RMI Governement expanded the Registry to include commercial and private yachts. The RMI Yacht Registry has gained increased recognition and acceptance throughout the yachting community as a result of its efficient and cost effective registration process, personalized service and support available from 25 worldwide offices, and highest safety and operational standards as evidenced by outstanding port State records. Corporate Services Thanks to its high level of confidentiality, unparalleled customer service philosophy and excellent reputation as a leading maritime registry, the RMI Corporate Registry is going from strength-to-strenght. In particular, the Registry is experiencing tremendous success as one of the leading jurisdictions for initial public offerings (IPOs) on major stock exchanges. In recent years, over 40 RMI business entities have gone public to raise capital on exchanges in New York and London. Moreover, several business entities are in the process of going public or are already listed on other stock exchanges around the world. The RMI pemits corporate redomiciliation both into and out of the jurisdiction. The non-resident corporate program offers many unique advantages the investor, shipowner, and international businessperson. RMI business entities can be utilized for a variety of purposes including real estate and intellectual property holdings, asset management, international trade, vessel ownership, and initial public offerings. Advantages of incorporating in the RMI include: Same Day Formation Low Costs Free Apostilles Confidentiality Free Redomiciliation Modern Corporate Law For further information on the RMI Maritime and Corporate programs, please contact us or visit our website www.register-iri.com . • Arabe

PremiumIscrizione Premium
Servizi
Rue de la Pélisserie 16, 1204 Ginevra
Servizi

International Registries, Inc. and its affiliates (IRI) provide administrative and technical support to the Republic of the Marshall Islands(RMI) Maritime and Corporate Registries. IRI has been administering maritime and corporate programs since 1948. The RMI Registry is the third largest registry in the world, surpassing 106 million gross tons in June 2014. IRI has a network of 25 worldwide offices that have the ability to register a vessel or yacht, including vessels under construction, record a mortgage or financing charter, incorporate a company, issue seafarer documentation, and service clientele. Vessel types include, but are not limited to: tank ships; LNG/gas carriers; bulk carriers; container ships; offshore drilling, production, or service units; passenger vessels; and yachts. Maritime Services Seagoing vessels of any tonnage engaged in foreign trade are eligible for registration in the RMI. Ownership of RMI. Ownership of RMI registered vessels and yachts must be through an RMI business entity. Entities such as corporations, general or limited partnerships, limited liability companies or qualified foreign maritime entities are sufficient for this purpose. The RMI has been included on the United States Coast Guard' s Qualship 21 roster for the tenth consecutive year and continues to be included on the White lists of both the Paris and Tokyo Memorandums of Understanding (MoUs). In addition, the RMI meets the flag criteria for a low risk ship under the Paris MoU New Inspection Regime. Services include: Vessel and Yacht Registration Mortgage and Lease Financing Recordation and Documentation Vessel Inspection Officer Examination Seafarers' Identity and Record Books Officer Certification Technical Assistance Investigations Radio Station Licensing International Representation Information Provided on Maritime Regulations and Port Activities In 2001, at the request of many owners and maritime attorneys, the RMI Governement expanded the Registry to include commercial and private yachts. The RMI Yacht Registry has gained increased recognition and acceptance throughout the yachting community as a result of its efficient and cost effective registration process, personalized service and support available from 25 worldwide offices, and highest safety and operational standards as evidenced by outstanding port State records. Corporate Services Thanks to its high level of confidentiality, unparalleled customer service philosophy and excellent reputation as a leading maritime registry, the RMI Corporate Registry is going from strength-to-strenght. In particular, the Registry is experiencing tremendous success as one of the leading jurisdictions for initial public offerings (IPOs) on major stock exchanges. In recent years, over 40 RMI business entities have gone public to raise capital on exchanges in New York and London. Moreover, several business entities are in the process of going public or are already listed on other stock exchanges around the world. The RMI pemits corporate redomiciliation both into and out of the jurisdiction. The non-resident corporate program offers many unique advantages the investor, shipowner, and international businessperson. RMI business entities can be utilized for a variety of purposes including real estate and intellectual property holdings, asset management, international trade, vessel ownership, and initial public offerings. Advantages of incorporating in the RMI include: Same Day Formation Low Costs Free Apostilles Confidentiality Free Redomiciliation Modern Corporate Law For further information on the RMI Maritime and Corporate programs, please contact us or visit our website www.register-iri.com . • Arabe

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a 09:00
 Chiuso fino a 10:00
Regeneratium

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Regeneratium

Route de la Vallée 7, 1180 Rolle
PremiumIscrizione Premium
Medicina alternativa, Centro sanitarioNaturopatiaMassaggioCrioterapiaPsicologiaAgopuntura (escluso dalla rubrica medici)Riflessologia del piede, massaggiKinesiologiaEstetistaDrenaggio linfaticoMassaggio medicoDietetica, consulenzaMedicina tradizionale cinese MTCTerapia craniosacraleCoachingOmeopatia (escluso dalla rubrica medici)Terapia del respiroWellnessTerapia complementareOsteopataTermale, bagnoPsicoterapiaPsicologia dell'urgenzaGestione stressGestione dello stressPsicoterapia (Psicoterapisti psicologi)
 Chiuso fino a 09:00
Fiduciaire Fidulex Sàrl
Nessuna recensione ancora

Fiduciaire Fidulex Sàrl

Rue François-Bonivard 6, 1201 Ginevra
Fidulex, società fiduciaria a Ginevra

Fidulex è una fiduciaria con sede a Ginevra che offre un'ampia gamma di servizi per aziende e privati. Con un team di esperti e specialisti accreditati in Svizzera nei settori della contabilità e della fiscalità, Fidulex è il partner di riferimento per le PMI di Ginevra e della Svizzera francese. Fidulex offre una gamma di servizi per le imprese, tra cui: Costituzione di un'impresa : Fidulex affianca gli imprenditori durante tutto il processo di costituzione di un'impresa in Svizzera, offrendo diversi pacchetti e assistenza su misura. Mandato di gestione : affidate il mandato di gestione della vostra azienda a un amministratore fiduciario con solide competenze in tutti i settori della gestione aziendale. L'amministratore fiduciario può essere coinvolto anche quando un imprenditore straniero vuole creare una società in Svizzera. Gestione delle buste paga : offrite ai vostri dipendenti una gestione completa delle buste paga. La gestione delle buste paga comprende il pagamento dei dipendenti, l'elaborazione di buste paga e certificati e l'inoltro ai fondi pensione e previdenziali. Contabilità : Fidulex aiuta le aziende a migliorare le loro prestazioni finanziarie grazie a una contabilità rigorosa. I pacchetti contabili di Fidulex sono comprensibili e fissi e garantiscono una trasparenza totale. Il vostro commercialista dedicato diventerà il contatto numero 1 della vostra azienda per tutta la durata del mandato. Questo modo di lavorare a stretto contatto è molto apprezzato dai clienti attuali dell'azienda. Direttore finanziario in outsourcing : Il servizio di gestione finanziaria di Fidulex è a disposizione della vostra azienda ogni volta che ne avete bisogno. Il vostro direttore finanziario dedicato analizzerà, controllerà e dirigerà le vostre risorse finanziarie nel miglior modo possibile. Domiciliazione della società : create la vostra società nel cuore di Ginevra, il crocevia internazionale dell'Europa. Beneficerete di un indirizzo prestigioso e potrete ricevere la posta al vostro nuovo indirizzo. Gestione dell'IVA : la gestione dell'IVA è una fase essenziale per ogni azienda che si è registrata volontariamente o che ha appena superato la soglia massima di fatturato prima di diventare soggetta all'IVA. Fidulex può aiutarvi a gestire tutte le procedure, le dichiarazioni e i problemi relativi all'IVA in Svizzera. I servizi Fidulex per le persone fisiche comprendono: Preparazione della dichiarazione dei redditi a Ginevra : Fidulex offre un servizio di preparazione della dichiarazione dei redditi a Ginevra, dove gli esperti fiscali vi guidano per ottimizzare i benefici fiscali e presentare la dichiarazione in tempo, con tariffe a partire da 120 franchi. Consulenza fiscale a Ginevra : Fidulex offre un piano su misura per ottimizzare la vostra situazione fiscale, con tariffe a partire da 160 CHF/ora. Imposta alla fonte e TOU : Fidulex assiste i titolari di permessi B e G nella rettifica dell'imposta alla fonte per recuperare eventuali pagamenti in eccesso. Fidulex pubblica inoltre settimanalmente articoli di blog su contabilità , diritto, tasse e immobili. Se desiderate scoprire cosa Fidulex può fare per la vostra azienda, fissate un appuntamento gratuito con uno dei nostri esperti per discutere delle vostre esigenze. È possibile contattare Fidulex in qualsiasi momento tramite il suo sito web.

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabile
Rue François-Bonivard 6, 1201 Ginevra
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabile
Fidulex, società fiduciaria a Ginevra

Fidulex è una fiduciaria con sede a Ginevra che offre un'ampia gamma di servizi per aziende e privati. Con un team di esperti e specialisti accreditati in Svizzera nei settori della contabilità e della fiscalità, Fidulex è il partner di riferimento per le PMI di Ginevra e della Svizzera francese. Fidulex offre una gamma di servizi per le imprese, tra cui: Costituzione di un'impresa : Fidulex affianca gli imprenditori durante tutto il processo di costituzione di un'impresa in Svizzera, offrendo diversi pacchetti e assistenza su misura. Mandato di gestione : affidate il mandato di gestione della vostra azienda a un amministratore fiduciario con solide competenze in tutti i settori della gestione aziendale. L'amministratore fiduciario può essere coinvolto anche quando un imprenditore straniero vuole creare una società in Svizzera. Gestione delle buste paga : offrite ai vostri dipendenti una gestione completa delle buste paga. La gestione delle buste paga comprende il pagamento dei dipendenti, l'elaborazione di buste paga e certificati e l'inoltro ai fondi pensione e previdenziali. Contabilità : Fidulex aiuta le aziende a migliorare le loro prestazioni finanziarie grazie a una contabilità rigorosa. I pacchetti contabili di Fidulex sono comprensibili e fissi e garantiscono una trasparenza totale. Il vostro commercialista dedicato diventerà il contatto numero 1 della vostra azienda per tutta la durata del mandato. Questo modo di lavorare a stretto contatto è molto apprezzato dai clienti attuali dell'azienda. Direttore finanziario in outsourcing : Il servizio di gestione finanziaria di Fidulex è a disposizione della vostra azienda ogni volta che ne avete bisogno. Il vostro direttore finanziario dedicato analizzerà, controllerà e dirigerà le vostre risorse finanziarie nel miglior modo possibile. Domiciliazione della società : create la vostra società nel cuore di Ginevra, il crocevia internazionale dell'Europa. Beneficerete di un indirizzo prestigioso e potrete ricevere la posta al vostro nuovo indirizzo. Gestione dell'IVA : la gestione dell'IVA è una fase essenziale per ogni azienda che si è registrata volontariamente o che ha appena superato la soglia massima di fatturato prima di diventare soggetta all'IVA. Fidulex può aiutarvi a gestire tutte le procedure, le dichiarazioni e i problemi relativi all'IVA in Svizzera. I servizi Fidulex per le persone fisiche comprendono: Preparazione della dichiarazione dei redditi a Ginevra : Fidulex offre un servizio di preparazione della dichiarazione dei redditi a Ginevra, dove gli esperti fiscali vi guidano per ottimizzare i benefici fiscali e presentare la dichiarazione in tempo, con tariffe a partire da 120 franchi. Consulenza fiscale a Ginevra : Fidulex offre un piano su misura per ottimizzare la vostra situazione fiscale, con tariffe a partire da 160 CHF/ora. Imposta alla fonte e TOU : Fidulex assiste i titolari di permessi B e G nella rettifica dell'imposta alla fonte per recuperare eventuali pagamenti in eccesso. Fidulex pubblica inoltre settimanalmente articoli di blog su contabilità , diritto, tasse e immobili. Se desiderate scoprire cosa Fidulex può fare per la vostra azienda, fissate un appuntamento gratuito con uno dei nostri esperti per discutere delle vostre esigenze. È possibile contattare Fidulex in qualsiasi momento tramite il suo sito web.

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a 09:00
 Chiuso fino a 07:30
CRV Sàrl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

CRV Sàrl

Les Vergers de Lavaux B, 1072 Forel (Lavaux)
PremiumIscrizione Premium
PittoreImpresa di gessaturaTappezzeriaIsolazioniRivestimentiTappezzieriSistemi per Pareti divisorieDecoratori d'interniFacciateSoffitti e pannelli isolantiRinnovazionePavimenti e rivestimenti in genere
 Chiuso fino a 08:00
DESPONT SA cuisines-agencement

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

DESPONT SA cuisines-agencement

Route de la Riaz 6, 1042 Assens

Dal 1965, anno della sua fondazione, l’azienda familiare Despont SA ha sede ad Assens ed è specializzata nell’allestimento di cucine, bagni, cabine armadio e armadi su misura. Qualità, know-how ed efficienza sono i punti di forza che hanno permesso alla nostra azienda di affermarsi presso una clientela che apprezza un servizio impeccabile. Attenti alle aspettative della clientela, progettiamo soluzioni su misura, adattate alle esigenze di ciascun cliente. Tutte le nostre linee di cucine, armadi, cabine armadio e bagni sono di nostra produzione nei nostri laboratori. Questo significa che creiamo interamente il vostro progetto senza ricorrere a mobili d’importazione. Mettiamo tutto il nostro know-how al vostro servizio per soddisfarvi pienamente. Ogni fase è seguita con la massima cura. Dai nostri uffici per la gestione del progetto, al nostro showroom per la scelta dei materiali e degli elettrodomestici, passando per il nostro laboratorio di produzione, fino al montaggio finale presso di voi: controlliamo l’intera filiera e possiamo così proporre e consegnare una soluzione esclusiva. I nostri collaboratori altamente qualificati sono a vostra disposizione, vi guideranno con piacere e realizzeranno uno studio personalizzato del vostro progetto.

PremiumIscrizione Premium
Cucine, arredamenti e fabbricazioneAgencementsRistrutturazione di interniCostruzione di cucine e mostre di cucineArredamento bagno e smaltatura vasche
Route de la Riaz 6, 1042 Assens
Cucine, arredamenti e fabbricazioneAgencementsRistrutturazione di interniCostruzione di cucine e mostre di cucineArredamento bagno e smaltatura vasche

Dal 1965, anno della sua fondazione, l’azienda familiare Despont SA ha sede ad Assens ed è specializzata nell’allestimento di cucine, bagni, cabine armadio e armadi su misura. Qualità, know-how ed efficienza sono i punti di forza che hanno permesso alla nostra azienda di affermarsi presso una clientela che apprezza un servizio impeccabile. Attenti alle aspettative della clientela, progettiamo soluzioni su misura, adattate alle esigenze di ciascun cliente. Tutte le nostre linee di cucine, armadi, cabine armadio e bagni sono di nostra produzione nei nostri laboratori. Questo significa che creiamo interamente il vostro progetto senza ricorrere a mobili d’importazione. Mettiamo tutto il nostro know-how al vostro servizio per soddisfarvi pienamente. Ogni fase è seguita con la massima cura. Dai nostri uffici per la gestione del progetto, al nostro showroom per la scelta dei materiali e degli elettrodomestici, passando per il nostro laboratorio di produzione, fino al montaggio finale presso di voi: controlliamo l’intera filiera e possiamo così proporre e consegnare una soluzione esclusiva. I nostri collaboratori altamente qualificati sono a vostra disposizione, vi guideranno con piacere e realizzeranno uno studio personalizzato del vostro progetto.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a 08:00
* Nessun materiale pubblicitario

Business process management a Région lémanique (Regione)

Business process management a Région lémanique (Regione), consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

Filtrare risultati

Business process management a Région lémanique (Regione)

: 23 Iscrizioni
 Chiuso fino a 08:00
Graphax SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Graphax SA

Rue du Grand-Pré 4, 1007 Losanna
PremiumIscrizione Premium
DigitalizzazioneApparecchi e materiale per FotocopiatriciBusiness ServicesTecnologia dell'informazioneMacchine e apparecchi da ufficioBusiness process managementIT - Information TechnologyAutomazione
 Chiuso fino a 09:00
Atelier Traces

Valutazione 3.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

Atelier Traces

Rue de la Gare 10, 1530 Payerne
Laboratorio Tracce - Ipnosi Terapeutica: Un Viaggio Interiore Verso il Cambiamen

Operatore riconosciuto dalle casse sanitarie complementari convenzionate ASCA Lingue parlate: francese - inglese - italiano - tedesco Psicoterapia della Gestalt Terapia artistica Terapia di coppia Sviluppo personale Lavoro psico-corporeo Ipnosi terapeutica “Perché la nostra vita è lo strumento con cui facciamo esperienza della verità” (Thich Nhat Hanh) Cos'è l'ipnosi? L'ipnosi è uno stato naturale che tutti noi sperimentiamo ogni giorno senza nemmeno rendercene conto, come quando guidiamo un'auto, camminiamo o siamo profondamente assorbiti da un libro o da un film. È uno stato alterato di coscienza in cui l'inconscio è al centro della scena mentre il conscio passa in secondo piano, trasformandosi in un calmo osservatore. In questo stato, la mente è ricettiva e aperta a nuove idee, nuove percezioni e, soprattutto, nuovi modi di affrontare le sfide della vita. Lo stato ipnotico fornisce un terreno fertile per l’apprendimento, la scoperta e l’auto-esplorazione. Permette di aggirare le barriere coscienti come paure, convinzioni limitanti o meccanismi di difesa psicologica. Accedendo a questo stato, il cervello utilizza le sue risorse interne per evidenziare abilità nascoste e promuovere i cambiamenti desiderati. Ciò ci consente di ridefinire le percezioni e aprire la strada a comportamenti più appropriati e soddisfacenti. Stimolare la creatività L'ipnosi agisce come una leva per stimolare la creatività, una qualità essenziale per plasmare una realtà che meglio corrisponda alle nostre aspirazioni e bisogni profondi. Ci permette di mettere in discussione gli schemi di pensiero abituali, di liberarci dalle convenzioni e di fare spazio a nuove prospettive. In questo spazio di libertà mentale possiamo immaginare nuove soluzioni a vecchi problemi, come se stessimo creando una tela bianca dove tutte le possibilità sono possibili. Questo processo creativo è al centro dell'esperienza ipnotica. Ci incoraggia a esplorare nuove strade, ad allontanarci dalle idee preconcette e a considerare soluzioni alternative. Usando l'ipnosi, impariamo a mobilitare efficacemente le nostre risorse interne e ad integrarle nella nostra vita quotidiana. Questo stato di apertura ci consente di rivisitare la nostra rappresentazione di noi stessi e riconfigurare i nostri comportamenti in modo che siano conformi ai nostri desideri e ai nostri obiettivi. Una terapia breve e orientata alla soluzione L’ipnoterapia viene spesso definita terapia breve perché si concentra sulle soluzioni piuttosto che sui problemi. All'inizio di ogni sessione, il terapeuta discute con la persona i suoi obiettivi e i suggerimenti positivi che verranno esplorati durante la trance ipnotica. Questo approccio mira a reindirizzare l’attenzione su aspetti della vita che spesso vengono trascurati dalla mente cosciente. L'induzione ipnotica è una fase in cui il terapeuta utilizza tecniche per modificare lo stato di coscienza, favorendo così lo stato ipnotico. Contrariamente a quanto si potrebbe credere, la persona sotto ipnosi rimane attiva e mantiene il controllo totale del processo. In qualsiasi momento può scegliere di impegnarsi o interrompere l'esperienza. Il ruolo dell'ipnoterapeuta è quello di accompagnare, suggerire e guidare utilizzando immagini, metafore e proposizioni che risuonano con l'inconscio. L'ipnosi non cerca di imporre cambiamenti, ma piuttosto di rivelare quelli che la persona è disposta a considerare e integrare nella propria vita. Ti permette di liberarti da abitudini diventate obsolete e riconnetterti con modi di fare le cose più in linea con le tue aspirazioni attuali. In media, l'ipnoterapia si svolge in un ciclo di tre o quattro sessioni. Ogni sessione porta nuove prospettive e dà alla persona il tempo di assimilare e mettere in pratica i cambiamenti nella propria vita quotidiana. Se necessario, possono essere presi in considerazione cicli aggiuntivi per approfondire il lavoro intrapreso. L'ipnosi come complemento alle cure mediche

PremiumIscrizione Premium
Terapia artisticaIpnosiTerapia per adultiPsicoterapia (Psicoterapisti psicologi)
Rue de la Gare 10, 1530 Payerne
Terapia artisticaIpnosiTerapia per adultiPsicoterapia (Psicoterapisti psicologi)
Laboratorio Tracce - Ipnosi Terapeutica: Un Viaggio Interiore Verso il Cambiamen

Operatore riconosciuto dalle casse sanitarie complementari convenzionate ASCA Lingue parlate: francese - inglese - italiano - tedesco Psicoterapia della Gestalt Terapia artistica Terapia di coppia Sviluppo personale Lavoro psico-corporeo Ipnosi terapeutica “Perché la nostra vita è lo strumento con cui facciamo esperienza della verità” (Thich Nhat Hanh) Cos'è l'ipnosi? L'ipnosi è uno stato naturale che tutti noi sperimentiamo ogni giorno senza nemmeno rendercene conto, come quando guidiamo un'auto, camminiamo o siamo profondamente assorbiti da un libro o da un film. È uno stato alterato di coscienza in cui l'inconscio è al centro della scena mentre il conscio passa in secondo piano, trasformandosi in un calmo osservatore. In questo stato, la mente è ricettiva e aperta a nuove idee, nuove percezioni e, soprattutto, nuovi modi di affrontare le sfide della vita. Lo stato ipnotico fornisce un terreno fertile per l’apprendimento, la scoperta e l’auto-esplorazione. Permette di aggirare le barriere coscienti come paure, convinzioni limitanti o meccanismi di difesa psicologica. Accedendo a questo stato, il cervello utilizza le sue risorse interne per evidenziare abilità nascoste e promuovere i cambiamenti desiderati. Ciò ci consente di ridefinire le percezioni e aprire la strada a comportamenti più appropriati e soddisfacenti. Stimolare la creatività L'ipnosi agisce come una leva per stimolare la creatività, una qualità essenziale per plasmare una realtà che meglio corrisponda alle nostre aspirazioni e bisogni profondi. Ci permette di mettere in discussione gli schemi di pensiero abituali, di liberarci dalle convenzioni e di fare spazio a nuove prospettive. In questo spazio di libertà mentale possiamo immaginare nuove soluzioni a vecchi problemi, come se stessimo creando una tela bianca dove tutte le possibilità sono possibili. Questo processo creativo è al centro dell'esperienza ipnotica. Ci incoraggia a esplorare nuove strade, ad allontanarci dalle idee preconcette e a considerare soluzioni alternative. Usando l'ipnosi, impariamo a mobilitare efficacemente le nostre risorse interne e ad integrarle nella nostra vita quotidiana. Questo stato di apertura ci consente di rivisitare la nostra rappresentazione di noi stessi e riconfigurare i nostri comportamenti in modo che siano conformi ai nostri desideri e ai nostri obiettivi. Una terapia breve e orientata alla soluzione L’ipnoterapia viene spesso definita terapia breve perché si concentra sulle soluzioni piuttosto che sui problemi. All'inizio di ogni sessione, il terapeuta discute con la persona i suoi obiettivi e i suggerimenti positivi che verranno esplorati durante la trance ipnotica. Questo approccio mira a reindirizzare l’attenzione su aspetti della vita che spesso vengono trascurati dalla mente cosciente. L'induzione ipnotica è una fase in cui il terapeuta utilizza tecniche per modificare lo stato di coscienza, favorendo così lo stato ipnotico. Contrariamente a quanto si potrebbe credere, la persona sotto ipnosi rimane attiva e mantiene il controllo totale del processo. In qualsiasi momento può scegliere di impegnarsi o interrompere l'esperienza. Il ruolo dell'ipnoterapeuta è quello di accompagnare, suggerire e guidare utilizzando immagini, metafore e proposizioni che risuonano con l'inconscio. L'ipnosi non cerca di imporre cambiamenti, ma piuttosto di rivelare quelli che la persona è disposta a considerare e integrare nella propria vita. Ti permette di liberarti da abitudini diventate obsolete e riconnetterti con modi di fare le cose più in linea con le tue aspirazioni attuali. In media, l'ipnoterapia si svolge in un ciclo di tre o quattro sessioni. Ogni sessione porta nuove prospettive e dà alla persona il tempo di assimilare e mettere in pratica i cambiamenti nella propria vita quotidiana. Se necessario, possono essere presi in considerazione cicli aggiuntivi per approfondire il lavoro intrapreso. L'ipnosi come complemento alle cure mediche

Valutazione 3.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso fino a 09:00
 Chiuso fino a 09:00
IRI Corporate & Maritime Services (Switzerland) SA
Nessuna recensione ancora

IRI Corporate & Maritime Services (Switzerland) SA

Rue de la Pélisserie 16, 1204 Ginevra

International Registries, Inc. and its affiliates (IRI) provide administrative and technical support to the Republic of the Marshall Islands(RMI) Maritime and Corporate Registries. IRI has been administering maritime and corporate programs since 1948. The RMI Registry is the third largest registry in the world, surpassing 106 million gross tons in June 2014. IRI has a network of 25 worldwide offices that have the ability to register a vessel or yacht, including vessels under construction, record a mortgage or financing charter, incorporate a company, issue seafarer documentation, and service clientele. Vessel types include, but are not limited to: tank ships; LNG/gas carriers; bulk carriers; container ships; offshore drilling, production, or service units; passenger vessels; and yachts. Maritime Services Seagoing vessels of any tonnage engaged in foreign trade are eligible for registration in the RMI. Ownership of RMI. Ownership of RMI registered vessels and yachts must be through an RMI business entity. Entities such as corporations, general or limited partnerships, limited liability companies or qualified foreign maritime entities are sufficient for this purpose. The RMI has been included on the United States Coast Guard' s Qualship 21 roster for the tenth consecutive year and continues to be included on the White lists of both the Paris and Tokyo Memorandums of Understanding (MoUs). In addition, the RMI meets the flag criteria for a low risk ship under the Paris MoU New Inspection Regime. Services include: Vessel and Yacht Registration Mortgage and Lease Financing Recordation and Documentation Vessel Inspection Officer Examination Seafarers' Identity and Record Books Officer Certification Technical Assistance Investigations Radio Station Licensing International Representation Information Provided on Maritime Regulations and Port Activities In 2001, at the request of many owners and maritime attorneys, the RMI Governement expanded the Registry to include commercial and private yachts. The RMI Yacht Registry has gained increased recognition and acceptance throughout the yachting community as a result of its efficient and cost effective registration process, personalized service and support available from 25 worldwide offices, and highest safety and operational standards as evidenced by outstanding port State records. Corporate Services Thanks to its high level of confidentiality, unparalleled customer service philosophy and excellent reputation as a leading maritime registry, the RMI Corporate Registry is going from strength-to-strenght. In particular, the Registry is experiencing tremendous success as one of the leading jurisdictions for initial public offerings (IPOs) on major stock exchanges. In recent years, over 40 RMI business entities have gone public to raise capital on exchanges in New York and London. Moreover, several business entities are in the process of going public or are already listed on other stock exchanges around the world. The RMI pemits corporate redomiciliation both into and out of the jurisdiction. The non-resident corporate program offers many unique advantages the investor, shipowner, and international businessperson. RMI business entities can be utilized for a variety of purposes including real estate and intellectual property holdings, asset management, international trade, vessel ownership, and initial public offerings. Advantages of incorporating in the RMI include: Same Day Formation Low Costs Free Apostilles Confidentiality Free Redomiciliation Modern Corporate Law For further information on the RMI Maritime and Corporate programs, please contact us or visit our website www.register-iri.com . • Arabe

PremiumIscrizione Premium
Servizi
Rue de la Pélisserie 16, 1204 Ginevra
Servizi

International Registries, Inc. and its affiliates (IRI) provide administrative and technical support to the Republic of the Marshall Islands(RMI) Maritime and Corporate Registries. IRI has been administering maritime and corporate programs since 1948. The RMI Registry is the third largest registry in the world, surpassing 106 million gross tons in June 2014. IRI has a network of 25 worldwide offices that have the ability to register a vessel or yacht, including vessels under construction, record a mortgage or financing charter, incorporate a company, issue seafarer documentation, and service clientele. Vessel types include, but are not limited to: tank ships; LNG/gas carriers; bulk carriers; container ships; offshore drilling, production, or service units; passenger vessels; and yachts. Maritime Services Seagoing vessels of any tonnage engaged in foreign trade are eligible for registration in the RMI. Ownership of RMI. Ownership of RMI registered vessels and yachts must be through an RMI business entity. Entities such as corporations, general or limited partnerships, limited liability companies or qualified foreign maritime entities are sufficient for this purpose. The RMI has been included on the United States Coast Guard' s Qualship 21 roster for the tenth consecutive year and continues to be included on the White lists of both the Paris and Tokyo Memorandums of Understanding (MoUs). In addition, the RMI meets the flag criteria for a low risk ship under the Paris MoU New Inspection Regime. Services include: Vessel and Yacht Registration Mortgage and Lease Financing Recordation and Documentation Vessel Inspection Officer Examination Seafarers' Identity and Record Books Officer Certification Technical Assistance Investigations Radio Station Licensing International Representation Information Provided on Maritime Regulations and Port Activities In 2001, at the request of many owners and maritime attorneys, the RMI Governement expanded the Registry to include commercial and private yachts. The RMI Yacht Registry has gained increased recognition and acceptance throughout the yachting community as a result of its efficient and cost effective registration process, personalized service and support available from 25 worldwide offices, and highest safety and operational standards as evidenced by outstanding port State records. Corporate Services Thanks to its high level of confidentiality, unparalleled customer service philosophy and excellent reputation as a leading maritime registry, the RMI Corporate Registry is going from strength-to-strenght. In particular, the Registry is experiencing tremendous success as one of the leading jurisdictions for initial public offerings (IPOs) on major stock exchanges. In recent years, over 40 RMI business entities have gone public to raise capital on exchanges in New York and London. Moreover, several business entities are in the process of going public or are already listed on other stock exchanges around the world. The RMI pemits corporate redomiciliation both into and out of the jurisdiction. The non-resident corporate program offers many unique advantages the investor, shipowner, and international businessperson. RMI business entities can be utilized for a variety of purposes including real estate and intellectual property holdings, asset management, international trade, vessel ownership, and initial public offerings. Advantages of incorporating in the RMI include: Same Day Formation Low Costs Free Apostilles Confidentiality Free Redomiciliation Modern Corporate Law For further information on the RMI Maritime and Corporate programs, please contact us or visit our website www.register-iri.com . • Arabe

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a 09:00
 Chiuso fino a 10:00
Regeneratium

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Regeneratium

Route de la Vallée 7, 1180 Rolle
PremiumIscrizione Premium
Medicina alternativa, Centro sanitarioNaturopatiaMassaggioCrioterapiaPsicologiaAgopuntura (escluso dalla rubrica medici)Riflessologia del piede, massaggiKinesiologiaEstetistaDrenaggio linfaticoMassaggio medicoDietetica, consulenzaMedicina tradizionale cinese MTCTerapia craniosacraleCoachingOmeopatia (escluso dalla rubrica medici)Terapia del respiroWellnessTerapia complementareOsteopataTermale, bagnoPsicoterapiaPsicologia dell'urgenzaGestione stressGestione dello stressPsicoterapia (Psicoterapisti psicologi)
 Chiuso fino a 09:00
Fiduciaire Fidulex Sàrl
Nessuna recensione ancora

Fiduciaire Fidulex Sàrl

Rue François-Bonivard 6, 1201 Ginevra
Fidulex, società fiduciaria a Ginevra

Fidulex è una fiduciaria con sede a Ginevra che offre un'ampia gamma di servizi per aziende e privati. Con un team di esperti e specialisti accreditati in Svizzera nei settori della contabilità e della fiscalità, Fidulex è il partner di riferimento per le PMI di Ginevra e della Svizzera francese. Fidulex offre una gamma di servizi per le imprese, tra cui: Costituzione di un'impresa : Fidulex affianca gli imprenditori durante tutto il processo di costituzione di un'impresa in Svizzera, offrendo diversi pacchetti e assistenza su misura. Mandato di gestione : affidate il mandato di gestione della vostra azienda a un amministratore fiduciario con solide competenze in tutti i settori della gestione aziendale. L'amministratore fiduciario può essere coinvolto anche quando un imprenditore straniero vuole creare una società in Svizzera. Gestione delle buste paga : offrite ai vostri dipendenti una gestione completa delle buste paga. La gestione delle buste paga comprende il pagamento dei dipendenti, l'elaborazione di buste paga e certificati e l'inoltro ai fondi pensione e previdenziali. Contabilità : Fidulex aiuta le aziende a migliorare le loro prestazioni finanziarie grazie a una contabilità rigorosa. I pacchetti contabili di Fidulex sono comprensibili e fissi e garantiscono una trasparenza totale. Il vostro commercialista dedicato diventerà il contatto numero 1 della vostra azienda per tutta la durata del mandato. Questo modo di lavorare a stretto contatto è molto apprezzato dai clienti attuali dell'azienda. Direttore finanziario in outsourcing : Il servizio di gestione finanziaria di Fidulex è a disposizione della vostra azienda ogni volta che ne avete bisogno. Il vostro direttore finanziario dedicato analizzerà, controllerà e dirigerà le vostre risorse finanziarie nel miglior modo possibile. Domiciliazione della società : create la vostra società nel cuore di Ginevra, il crocevia internazionale dell'Europa. Beneficerete di un indirizzo prestigioso e potrete ricevere la posta al vostro nuovo indirizzo. Gestione dell'IVA : la gestione dell'IVA è una fase essenziale per ogni azienda che si è registrata volontariamente o che ha appena superato la soglia massima di fatturato prima di diventare soggetta all'IVA. Fidulex può aiutarvi a gestire tutte le procedure, le dichiarazioni e i problemi relativi all'IVA in Svizzera. I servizi Fidulex per le persone fisiche comprendono: Preparazione della dichiarazione dei redditi a Ginevra : Fidulex offre un servizio di preparazione della dichiarazione dei redditi a Ginevra, dove gli esperti fiscali vi guidano per ottimizzare i benefici fiscali e presentare la dichiarazione in tempo, con tariffe a partire da 120 franchi. Consulenza fiscale a Ginevra : Fidulex offre un piano su misura per ottimizzare la vostra situazione fiscale, con tariffe a partire da 160 CHF/ora. Imposta alla fonte e TOU : Fidulex assiste i titolari di permessi B e G nella rettifica dell'imposta alla fonte per recuperare eventuali pagamenti in eccesso. Fidulex pubblica inoltre settimanalmente articoli di blog su contabilità , diritto, tasse e immobili. Se desiderate scoprire cosa Fidulex può fare per la vostra azienda, fissate un appuntamento gratuito con uno dei nostri esperti per discutere delle vostre esigenze. È possibile contattare Fidulex in qualsiasi momento tramite il suo sito web.

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabile
Rue François-Bonivard 6, 1201 Ginevra
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabile
Fidulex, società fiduciaria a Ginevra

Fidulex è una fiduciaria con sede a Ginevra che offre un'ampia gamma di servizi per aziende e privati. Con un team di esperti e specialisti accreditati in Svizzera nei settori della contabilità e della fiscalità, Fidulex è il partner di riferimento per le PMI di Ginevra e della Svizzera francese. Fidulex offre una gamma di servizi per le imprese, tra cui: Costituzione di un'impresa : Fidulex affianca gli imprenditori durante tutto il processo di costituzione di un'impresa in Svizzera, offrendo diversi pacchetti e assistenza su misura. Mandato di gestione : affidate il mandato di gestione della vostra azienda a un amministratore fiduciario con solide competenze in tutti i settori della gestione aziendale. L'amministratore fiduciario può essere coinvolto anche quando un imprenditore straniero vuole creare una società in Svizzera. Gestione delle buste paga : offrite ai vostri dipendenti una gestione completa delle buste paga. La gestione delle buste paga comprende il pagamento dei dipendenti, l'elaborazione di buste paga e certificati e l'inoltro ai fondi pensione e previdenziali. Contabilità : Fidulex aiuta le aziende a migliorare le loro prestazioni finanziarie grazie a una contabilità rigorosa. I pacchetti contabili di Fidulex sono comprensibili e fissi e garantiscono una trasparenza totale. Il vostro commercialista dedicato diventerà il contatto numero 1 della vostra azienda per tutta la durata del mandato. Questo modo di lavorare a stretto contatto è molto apprezzato dai clienti attuali dell'azienda. Direttore finanziario in outsourcing : Il servizio di gestione finanziaria di Fidulex è a disposizione della vostra azienda ogni volta che ne avete bisogno. Il vostro direttore finanziario dedicato analizzerà, controllerà e dirigerà le vostre risorse finanziarie nel miglior modo possibile. Domiciliazione della società : create la vostra società nel cuore di Ginevra, il crocevia internazionale dell'Europa. Beneficerete di un indirizzo prestigioso e potrete ricevere la posta al vostro nuovo indirizzo. Gestione dell'IVA : la gestione dell'IVA è una fase essenziale per ogni azienda che si è registrata volontariamente o che ha appena superato la soglia massima di fatturato prima di diventare soggetta all'IVA. Fidulex può aiutarvi a gestire tutte le procedure, le dichiarazioni e i problemi relativi all'IVA in Svizzera. I servizi Fidulex per le persone fisiche comprendono: Preparazione della dichiarazione dei redditi a Ginevra : Fidulex offre un servizio di preparazione della dichiarazione dei redditi a Ginevra, dove gli esperti fiscali vi guidano per ottimizzare i benefici fiscali e presentare la dichiarazione in tempo, con tariffe a partire da 120 franchi. Consulenza fiscale a Ginevra : Fidulex offre un piano su misura per ottimizzare la vostra situazione fiscale, con tariffe a partire da 160 CHF/ora. Imposta alla fonte e TOU : Fidulex assiste i titolari di permessi B e G nella rettifica dell'imposta alla fonte per recuperare eventuali pagamenti in eccesso. Fidulex pubblica inoltre settimanalmente articoli di blog su contabilità , diritto, tasse e immobili. Se desiderate scoprire cosa Fidulex può fare per la vostra azienda, fissate un appuntamento gratuito con uno dei nostri esperti per discutere delle vostre esigenze. È possibile contattare Fidulex in qualsiasi momento tramite il suo sito web.

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a 09:00
 Chiuso fino a 07:30
CRV Sàrl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

CRV Sàrl

Les Vergers de Lavaux B, 1072 Forel (Lavaux)
PremiumIscrizione Premium
PittoreImpresa di gessaturaTappezzeriaIsolazioniRivestimentiTappezzieriSistemi per Pareti divisorieDecoratori d'interniFacciateSoffitti e pannelli isolantiRinnovazionePavimenti e rivestimenti in genere
 Chiuso fino a 08:00
DESPONT SA cuisines-agencement

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

DESPONT SA cuisines-agencement

Route de la Riaz 6, 1042 Assens

Dal 1965, anno della sua fondazione, l’azienda familiare Despont SA ha sede ad Assens ed è specializzata nell’allestimento di cucine, bagni, cabine armadio e armadi su misura. Qualità, know-how ed efficienza sono i punti di forza che hanno permesso alla nostra azienda di affermarsi presso una clientela che apprezza un servizio impeccabile. Attenti alle aspettative della clientela, progettiamo soluzioni su misura, adattate alle esigenze di ciascun cliente. Tutte le nostre linee di cucine, armadi, cabine armadio e bagni sono di nostra produzione nei nostri laboratori. Questo significa che creiamo interamente il vostro progetto senza ricorrere a mobili d’importazione. Mettiamo tutto il nostro know-how al vostro servizio per soddisfarvi pienamente. Ogni fase è seguita con la massima cura. Dai nostri uffici per la gestione del progetto, al nostro showroom per la scelta dei materiali e degli elettrodomestici, passando per il nostro laboratorio di produzione, fino al montaggio finale presso di voi: controlliamo l’intera filiera e possiamo così proporre e consegnare una soluzione esclusiva. I nostri collaboratori altamente qualificati sono a vostra disposizione, vi guideranno con piacere e realizzeranno uno studio personalizzato del vostro progetto.

PremiumIscrizione Premium
Cucine, arredamenti e fabbricazioneAgencementsRistrutturazione di interniCostruzione di cucine e mostre di cucineArredamento bagno e smaltatura vasche
Route de la Riaz 6, 1042 Assens
Cucine, arredamenti e fabbricazioneAgencementsRistrutturazione di interniCostruzione di cucine e mostre di cucineArredamento bagno e smaltatura vasche

Dal 1965, anno della sua fondazione, l’azienda familiare Despont SA ha sede ad Assens ed è specializzata nell’allestimento di cucine, bagni, cabine armadio e armadi su misura. Qualità, know-how ed efficienza sono i punti di forza che hanno permesso alla nostra azienda di affermarsi presso una clientela che apprezza un servizio impeccabile. Attenti alle aspettative della clientela, progettiamo soluzioni su misura, adattate alle esigenze di ciascun cliente. Tutte le nostre linee di cucine, armadi, cabine armadio e bagni sono di nostra produzione nei nostri laboratori. Questo significa che creiamo interamente il vostro progetto senza ricorrere a mobili d’importazione. Mettiamo tutto il nostro know-how al vostro servizio per soddisfarvi pienamente. Ogni fase è seguita con la massima cura. Dai nostri uffici per la gestione del progetto, al nostro showroom per la scelta dei materiali e degli elettrodomestici, passando per il nostro laboratorio di produzione, fino al montaggio finale presso di voi: controlliamo l’intera filiera e possiamo così proporre e consegnare una soluzione esclusiva. I nostri collaboratori altamente qualificati sono a vostra disposizione, vi guideranno con piacere e realizzeranno uno studio personalizzato del vostro progetto.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a 08:00
* Nessun materiale pubblicitario