Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
  • Nessuna voce pertinente

Matrimoni a Sopra Ceneri (Regione)

: 119 Iscrizioni

Matrimoni a Sopra Ceneri (Regione), consigliato da local.ch

Consigliato anche

Matrimoni a Sopra Ceneri (Regione), i più votati su

 Aperto fino a 18:00
Backstage Catering Deluxe GmbH
Nessuna recensione ancora

Backstage Catering Deluxe GmbH

Via Cantonale 16, 6942 Savosa
servizio catering Lugano , Ticino

Servizi Catering Il catering viene curato personalmente da uno Chef d’eccezione, che studia nel minimo dettaglio le diverse proposte, creando menù o buffet raffinati. Le preparazioni sono per lo più artigianali, realizzate con ingredienti di stagione e legati al nostro territorio. Scopri Eventi Aziendali Gli eventi aziendali sono occasioni importanti per trasmettere e diffondere la propria corporate culture al team e ai clienti. Per questo motivo la Backstage Catering Deluxe propone una consulenza gratuita dove poter parlare e discutere di quelli che sono i vostri valori aziendali. La vostra filosofia e la vostra mission saranno i nostri punti di riferimento per l’organizzazione di un evento perfetto. . Scopri Eventi Privati La Backstage Catering Deluxe si impegna per organizzare con professionalità e attenzione al dettaglio un servizio su misura in grado di accontentare ogni esigenza della clientela. Mettiamo a disposizione un Team di professionisti capaci di adattarsi ad ogni situazione e rispondere ad ogni desiderio dei nostri clienti. Scopri Il per sempre da sogno… Matrimoni Il matrimonio è un lungo viaggio che dura una vita, in cui due persone decidono di condividere e camminare, mano nella mano, verso il “per sempre”. Scopri Noleggi La Backstage Catering Deluxe fornisce un servizio completo di noleggio attrezzature e di trasporto. Scopri Chef a domicilio Fiere si effettua noleggio di attrezzatura come: -piatti, posate, bicchieri -tavoli, sedie -tovagliato -forni, friggitrici, griglie -gazebo -funghi riscaldabili -noleggio furgoni frigo si organizzano feste/party/eventi in Location Esclusive Chi siamo Offriamo una vasta gamma di servizi adatti a tutte le esigenze legate all’ organizzazione di un evento , da quelle della piccola azienda familiare a quelle della grande corporation internazionale. Ogni evento rappresenta per noi una sfida: dev’essere unico nel suo genere e irripetibile, su misura per il cliente e curato nei minimi dettagli. Dalla preparazione di cibi e bevande fino agli allestimenti e alle mise en place, il nostro Team è formato per trasmettervi la nostra passione nel progettare e creare l’evento perfetto per voi.

PremiumIscrizione Premium
CateringMensaParty serviceStoviglie, noleggioAllestimenti per FiereMatrimoniEventiBanchettiNoleggioNoleggio di TendoniServizio pasti a domicilioGastronomia avventurosaDJCase-villeMensa scolasticaTake AwayAgenzie locazione alloggiRistorante
Backstage Catering Deluxe GmbH

Backstage Catering Deluxe GmbH

Via Cantonale 16, 6942 Savosa
CateringMensaParty serviceStoviglie, noleggioAllestimenti per FiereMatrimoniEventiBanchettiNoleggioNoleggio di TendoniServizio pasti a domicilioGastronomia avventurosaDJCase-villeMensa scolasticaTake AwayAgenzie locazione alloggiRistorante
servizio catering Lugano , Ticino

Servizi Catering Il catering viene curato personalmente da uno Chef d’eccezione, che studia nel minimo dettaglio le diverse proposte, creando menù o buffet raffinati. Le preparazioni sono per lo più artigianali, realizzate con ingredienti di stagione e legati al nostro territorio. Scopri Eventi Aziendali Gli eventi aziendali sono occasioni importanti per trasmettere e diffondere la propria corporate culture al team e ai clienti. Per questo motivo la Backstage Catering Deluxe propone una consulenza gratuita dove poter parlare e discutere di quelli che sono i vostri valori aziendali. La vostra filosofia e la vostra mission saranno i nostri punti di riferimento per l’organizzazione di un evento perfetto. . Scopri Eventi Privati La Backstage Catering Deluxe si impegna per organizzare con professionalità e attenzione al dettaglio un servizio su misura in grado di accontentare ogni esigenza della clientela. Mettiamo a disposizione un Team di professionisti capaci di adattarsi ad ogni situazione e rispondere ad ogni desiderio dei nostri clienti. Scopri Il per sempre da sogno… Matrimoni Il matrimonio è un lungo viaggio che dura una vita, in cui due persone decidono di condividere e camminare, mano nella mano, verso il “per sempre”. Scopri Noleggi La Backstage Catering Deluxe fornisce un servizio completo di noleggio attrezzature e di trasporto. Scopri Chef a domicilio Fiere si effettua noleggio di attrezzatura come: -piatti, posate, bicchieri -tavoli, sedie -tovagliato -forni, friggitrici, griglie -gazebo -funghi riscaldabili -noleggio furgoni frigo si organizzano feste/party/eventi in Location Esclusive Chi siamo Offriamo una vasta gamma di servizi adatti a tutte le esigenze legate all’ organizzazione di un evento , da quelle della piccola azienda familiare a quelle della grande corporation internazionale. Ogni evento rappresenta per noi una sfida: dev’essere unico nel suo genere e irripetibile, su misura per il cliente e curato nei minimi dettagli. Dalla preparazione di cibi e bevande fino agli allestimenti e alle mise en place, il nostro Team è formato per trasmettervi la nostra passione nel progettare e creare l’evento perfetto per voi.

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 18:00
 Aperto fino a 18:30
PremiumIscrizione Premium
FotografiMatrimoniNegozio di fotografiaFotografia digitaleFilm e video, produzioneLaboratorio di FotografiaRitratto
Foto Pucci Sagl

Foto Pucci Sagl

Contrada San Marco 21, 6982 Agno
FotografiMatrimoniNegozio di fotografiaFotografia digitaleFilm e video, produzioneLaboratorio di FotografiaRitratto
Dal 1995 attivi nella fotografia professionale

Servizi fotografici professionali di ogni tipo. Foto studio, pubblicitaria, cerimonie, ritratti, foto bimbi e famiglie anche a domicilio, calendari, stampe ed ingrandimenti, riprese e montaggi video...e tutto quello che concerne la fotografia. Specializzati nella fotografia di matrimonio, abbiamo eseguito molti servizi fotografici e video in diversi settori: cerimonie, battesimi, comunioni e cresime, compleanni, manifestazioni, fotografie pubblicitarie, inaugurazioni, fotobook e altro ancora. Nel nostro studio fotografico vengono effettuati tutti i servizi di sala di posa, dal ritratto alla foto di famiglia, dai calendari alle foto di cataloghi, dalle riproduzioni di quadri a tutti gli oggetti che devono essere reclamizzati. Collaboriamo tuttora con diverse riviste e giornali per quello che riguarda l’immagine e le fotografie delle stesse, come con anche diverse agenzie del settore pubblicitario. • Foto Studio Matrimoni Video Servizi Servizi fotografici Le attrezzature utilizzate sono: • Attrezzatura fotografica : Nikon • Attrezzatura video: Sony HD • Montaggio video: Edius PRO Team Pucci

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Aperto fino a 18:30
 Chiuso fino a domani alle 08:30
Spazio Aperto

Valutazione 4.3 di 5 stelle su 3 valutazioni

Spazio Aperto

Via Gerretta 9A, 6500 Bellinzona

La storia di Spazio Aperto Nel quartiere Nord di Bellinzona , cresciuto senza una pianificazione urbanistica, da tempo si sentiva la necessità di un luogo si socializzazione. Fu allora che si pensò di costruire nei prati del convento, un centro che permettesse alla popolazione di ritrovarsi per soddisfare le proprie esigenze sociali e culturali. I fatti non vollero che detto centro fosse una propaggine della Chiesa ma promossero un'associazione laica che lo gestisse. Nacque così nel 1992 Spazio Aperto in Via Gerretta 9a Dai suoi primi anni di attività il Centro si è rilevato di grande utilità non solo per il quartiere della città di Bellinzona ma, data l'ubicazione della stessa, è richiesto da tutto il Ticino ed anche dalla Svizzera interna come luogo di incontro. Coloro che finora ne hanno usufruito hanno sempre ammirato l'essenzialità delle linee architettoniche, la comodità dei suoi spazi che permette assemblee e piccoli gruppi di studio, nonché concerti di vario tipo. Ma ciò che maggiormente è apprezzato è il fatto che un gruppo consistente può prenotare in esclusiva tutto il centro in modo da svolgere intere giornate di studio, fermandosi anche a pranzo o a cena. Le Conferenze Le sale di Spazio Aperto sono particolarmente indicate a tutte quelle aziende, associazioni, istituti formativi che necessitano di uno spazio proprio per potervi allestire, quando ve ne sia la necessità, conferenze, assemblee, riunioni o corsi di qualsiasi tipo.E' inoltre possibile usufruire del nostro salone per eventi politici, presentazioni d'arte od anche, come già succede, utilizzare la nostra sala principale per saggi musicali ed artistici. La Sala Conferenze La sala principale è situata al piano terra, ha una capacità con configurazione a teatro di ben 250 posti .L'accesso alla sala delle conferenze è immediatamente antistante l'entrata del centro stesso e nelle immediate vicinanze sono diponibili posti auto esterni oltre al parcheggio interno privato che Spazio Aperto mette a disposizione per la propria clientela. Oltre al salone principale, Spazio Aperto , può offrire anche soluzioni intermedie con spazi da 20 a 80 posti a sedere.Tutte le sale intermedie sono raggiunte dal segnale Wi-fi del nostro Hot Spot, possono essere dotate di schermo per beamer. Le Sale Diverse e adatte a tutti gli scopi sono le sale che Spazio Aperto mette a disposizione per i propri clienti. La struttura è suddivisa su tre livelli, un piano interrato, fresco e comunque luminoso che ospita la nostra "Sala Giovani" , le camere dell'ostello e un piccolo Bar che viene attivato per le colazioni o su richiesta della clientela. Servizi igienici e docce per gli ospiti dell'ostello.Il Piano terreno, è quello principale comprendente il salone, la hall di ricevimento, i servizi igenici e gli uffici della nostra associazione. Salendo le scale o il lift a disposizione, si giunge al piano superiore dove sono a disposizione 4 sale che possono essere adibite a corsi o a piccole riunioni. Ovviamente presenti anche in questo livello i servizi igienici. Il Salone E' la nostra sala di accoglienza principale. Ha una superficie calpestabile di 235 Mq. e possono prendervi posto sino a 250 persone in configurazione a teatro.E' ideale per banchetti di matrimonio, aperitivi o per riunioni aziendali, assemblee e convegni. E' dotata di impianto audio con microfoni da tavolo o a radiofrequenza, di illuminazione variabile, di schermo per proiezioni di ben 3,5 mt. Per banchetti di matrimonio, il nostro salone può ospitare comodamente fino a 150 persone. La Sala Giovani La sala giovani è situata al livello -1, la sala è particolarmente fresca nelle calde giornate estive e sufficientemente illuminata. La sua metratura di ben 120 Mq. le permette di ospitare fino a 120 persone in configurazione a teatro o per aperitivi, o comunque ben 60/80 per corsi, riunioni o pranzi e cene di lavoro. La sala dispone di Flip chart, beamer e schermo per proiezioni. Con la sala giovani, si ha la possibilità di usufruire di un accesso indipendente, di servizi igienici al piano e a richiesta di un piccolo ma completo Bar per pause o colazioni. Le Sale 1-2-3-4 Adatte a riunioni, corsi o pranzi di lavoro, si trovano al primo piano, sono tutte indipendenti, molto luminose e possono contenere circa da 15 a 30 persone. Inoltre, le sale 3 e 4 sono unificabili in un'unica sala e sono in grado di accogliere fino a circa 40 persone.Tutte le sale sono servite da servizi igienici al piano, connessione Internet Wireless e sono dotate a richiesta di Beamer, flip chart e quanto altro sia necessario al cliente. L'Ostello La struttura Spazio Aperto offre a gruppi di studenti, sportivi o semplici comitive di amici, una valida ed economica sistemazione per poter passare la notte nella nostra città. La disponibilità dei posti letto è limitata, quindi, normalmente chi soggiorna presso il nostro ostello è l'unico ospite per quella notte, il che rende la permanenza ancora più confortevole. Le Camere L'ostello di Spazio Aperto è stato ricavato dei locali di protezione civile. E' situato nel piano interrato e quindi senza finestre. E' sicuramente spartano, ma offre comunque tranquillità, pulizia e comodità. Locali della protezione civile Dormitorio con 30 posti letto Dormitorio con 14 posti letto Adibiti con Materassini, cuscini e coperte di lana, lavabo, docce, servizi igenici. Il nostro ristorante interno Una delle principali e importanti caratteristiche di Spazio Aperto è il servizio di ristorazione. La nostra struttura è particolarmente indicata al ricevimento di pranzi ed aperitivi di matrimonio, banchetti, cene di lavoro, rinfreschi aziendali e molto altro ancora. Il nostro chef saprà proporre alla clientela le migliori soluzioni per ogni esigenza, valutando insieme al cliente tutti gli aspetti del servizio, dall'organizzazione della sala, la scelta del menù e aspetto non meno importante, il giusto compromesso economico. E' infatti possibile proporre menù personalizzati in base ad un budget di spesa fissato dal cliente. Il Salone Con 235mq e 8 metri di altezza il nostro salone può ospitare comodamente fino a 250 persone per cocktail e 150 per pranzi e banchetti.Un adeguato impianto audio può allietare la permanenza degli ospiti. Un piccolo palco inoltre si può prestare a spettacoli o semplici rappresentazioni. Il ristorante.... su misura! Per banchetti nuziali, occasioni speciali e cene aziendali Aperitivi a volonta' Tartine assortite, pane party, cornetti al prosciutto, pizzette, sfogliatine e tanto altro ancora. Buffet Freddi Insalata caprese, vitello tonnato, roast-beaf all'inglese con salsa tartare, patè ticinese, insalata russa, prosciutto crudo nostrano e melone, affettati misti ticinesi, insalata Waldorf, buffet di insalate di stagione, bruschette toscane, salmone affumicato, cocktail di gamberetti in salsa aurora, insalata ai frutti di mare, verdure grigliate all'olio di oliva e basilico, tortini ai funghi e alle verdure.

PremiumIscrizione Premium
EventiConferenze congressiMatrimoniCateringParty service
Spazio Aperto

Spazio Aperto

Via Gerretta 9A, 6500 Bellinzona
EventiConferenze congressiMatrimoniCateringParty service

La storia di Spazio Aperto Nel quartiere Nord di Bellinzona , cresciuto senza una pianificazione urbanistica, da tempo si sentiva la necessità di un luogo si socializzazione. Fu allora che si pensò di costruire nei prati del convento, un centro che permettesse alla popolazione di ritrovarsi per soddisfare le proprie esigenze sociali e culturali. I fatti non vollero che detto centro fosse una propaggine della Chiesa ma promossero un'associazione laica che lo gestisse. Nacque così nel 1992 Spazio Aperto in Via Gerretta 9a Dai suoi primi anni di attività il Centro si è rilevato di grande utilità non solo per il quartiere della città di Bellinzona ma, data l'ubicazione della stessa, è richiesto da tutto il Ticino ed anche dalla Svizzera interna come luogo di incontro. Coloro che finora ne hanno usufruito hanno sempre ammirato l'essenzialità delle linee architettoniche, la comodità dei suoi spazi che permette assemblee e piccoli gruppi di studio, nonché concerti di vario tipo. Ma ciò che maggiormente è apprezzato è il fatto che un gruppo consistente può prenotare in esclusiva tutto il centro in modo da svolgere intere giornate di studio, fermandosi anche a pranzo o a cena. Le Conferenze Le sale di Spazio Aperto sono particolarmente indicate a tutte quelle aziende, associazioni, istituti formativi che necessitano di uno spazio proprio per potervi allestire, quando ve ne sia la necessità, conferenze, assemblee, riunioni o corsi di qualsiasi tipo.E' inoltre possibile usufruire del nostro salone per eventi politici, presentazioni d'arte od anche, come già succede, utilizzare la nostra sala principale per saggi musicali ed artistici. La Sala Conferenze La sala principale è situata al piano terra, ha una capacità con configurazione a teatro di ben 250 posti .L'accesso alla sala delle conferenze è immediatamente antistante l'entrata del centro stesso e nelle immediate vicinanze sono diponibili posti auto esterni oltre al parcheggio interno privato che Spazio Aperto mette a disposizione per la propria clientela. Oltre al salone principale, Spazio Aperto , può offrire anche soluzioni intermedie con spazi da 20 a 80 posti a sedere.Tutte le sale intermedie sono raggiunte dal segnale Wi-fi del nostro Hot Spot, possono essere dotate di schermo per beamer. Le Sale Diverse e adatte a tutti gli scopi sono le sale che Spazio Aperto mette a disposizione per i propri clienti. La struttura è suddivisa su tre livelli, un piano interrato, fresco e comunque luminoso che ospita la nostra "Sala Giovani" , le camere dell'ostello e un piccolo Bar che viene attivato per le colazioni o su richiesta della clientela. Servizi igienici e docce per gli ospiti dell'ostello.Il Piano terreno, è quello principale comprendente il salone, la hall di ricevimento, i servizi igenici e gli uffici della nostra associazione. Salendo le scale o il lift a disposizione, si giunge al piano superiore dove sono a disposizione 4 sale che possono essere adibite a corsi o a piccole riunioni. Ovviamente presenti anche in questo livello i servizi igienici. Il Salone E' la nostra sala di accoglienza principale. Ha una superficie calpestabile di 235 Mq. e possono prendervi posto sino a 250 persone in configurazione a teatro.E' ideale per banchetti di matrimonio, aperitivi o per riunioni aziendali, assemblee e convegni. E' dotata di impianto audio con microfoni da tavolo o a radiofrequenza, di illuminazione variabile, di schermo per proiezioni di ben 3,5 mt. Per banchetti di matrimonio, il nostro salone può ospitare comodamente fino a 150 persone. La Sala Giovani La sala giovani è situata al livello -1, la sala è particolarmente fresca nelle calde giornate estive e sufficientemente illuminata. La sua metratura di ben 120 Mq. le permette di ospitare fino a 120 persone in configurazione a teatro o per aperitivi, o comunque ben 60/80 per corsi, riunioni o pranzi e cene di lavoro. La sala dispone di Flip chart, beamer e schermo per proiezioni. Con la sala giovani, si ha la possibilità di usufruire di un accesso indipendente, di servizi igienici al piano e a richiesta di un piccolo ma completo Bar per pause o colazioni. Le Sale 1-2-3-4 Adatte a riunioni, corsi o pranzi di lavoro, si trovano al primo piano, sono tutte indipendenti, molto luminose e possono contenere circa da 15 a 30 persone. Inoltre, le sale 3 e 4 sono unificabili in un'unica sala e sono in grado di accogliere fino a circa 40 persone.Tutte le sale sono servite da servizi igienici al piano, connessione Internet Wireless e sono dotate a richiesta di Beamer, flip chart e quanto altro sia necessario al cliente. L'Ostello La struttura Spazio Aperto offre a gruppi di studenti, sportivi o semplici comitive di amici, una valida ed economica sistemazione per poter passare la notte nella nostra città. La disponibilità dei posti letto è limitata, quindi, normalmente chi soggiorna presso il nostro ostello è l'unico ospite per quella notte, il che rende la permanenza ancora più confortevole. Le Camere L'ostello di Spazio Aperto è stato ricavato dei locali di protezione civile. E' situato nel piano interrato e quindi senza finestre. E' sicuramente spartano, ma offre comunque tranquillità, pulizia e comodità. Locali della protezione civile Dormitorio con 30 posti letto Dormitorio con 14 posti letto Adibiti con Materassini, cuscini e coperte di lana, lavabo, docce, servizi igenici. Il nostro ristorante interno Una delle principali e importanti caratteristiche di Spazio Aperto è il servizio di ristorazione. La nostra struttura è particolarmente indicata al ricevimento di pranzi ed aperitivi di matrimonio, banchetti, cene di lavoro, rinfreschi aziendali e molto altro ancora. Il nostro chef saprà proporre alla clientela le migliori soluzioni per ogni esigenza, valutando insieme al cliente tutti gli aspetti del servizio, dall'organizzazione della sala, la scelta del menù e aspetto non meno importante, il giusto compromesso economico. E' infatti possibile proporre menù personalizzati in base ad un budget di spesa fissato dal cliente. Il Salone Con 235mq e 8 metri di altezza il nostro salone può ospitare comodamente fino a 250 persone per cocktail e 150 per pranzi e banchetti.Un adeguato impianto audio può allietare la permanenza degli ospiti. Un piccolo palco inoltre si può prestare a spettacoli o semplici rappresentazioni. Il ristorante.... su misura! Per banchetti nuziali, occasioni speciali e cene aziendali Aperitivi a volonta' Tartine assortite, pane party, cornetti al prosciutto, pizzette, sfogliatine e tanto altro ancora. Buffet Freddi Insalata caprese, vitello tonnato, roast-beaf all'inglese con salsa tartare, patè ticinese, insalata russa, prosciutto crudo nostrano e melone, affettati misti ticinesi, insalata Waldorf, buffet di insalate di stagione, bruschette toscane, salmone affumicato, cocktail di gamberetti in salsa aurora, insalata ai frutti di mare, verdure grigliate all'olio di oliva e basilico, tortini ai funghi e alle verdure.

Valutazione 4.3 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso fino a domani alle 08:30
 Aperto fino a 20:00
Food Boutique
Nessuna recensione ancora

Food Boutique

Via alla Chiesa 18, 6962 Viganello
TUTTO SU DI NOI

LA NOSTRA STORIA Food Boutique è la scelta perfetta per chi cerca un servizio catering di alta qualità, curato nei minimi dettagli e capace di trasformare ogni evento in un’esperienza unica, completa. Siamo una famiglia che ha trasformato l'amore per la buona cucina in una vera e propria boutique alimentare. L'esperienza acquisita in anni di attività nel settore ci permette di offrirti un servizio completo e personalizzato, che unisce professionalità, creatività e attenzione al dettaglio. Ogni evento che curiamo diventa una vera e propria celebrazione del gusto, con piatti creati utilizzando ingredienti freschi, stagionali e selezionati con cura. Da feste aziendali a compleanni, da eventi privati a manifestazioni pubbliche, ci occupiamo di catering per eventi di ogni tipo. Organizziamo anche eventi di beneficenza e party esclusivi in barca sul Lago di Lugano. La nostra missione è garantire che ogni ospite si senta speciale e soddisfatto, offrendo un'esperienza culinaria all'altezza delle aspettative. Offriamo menù personalizzati che spaziano dalla cucina tradizionale a quella contemporanea, per soddisfare ogni palato e preferenza alimentare. SERVIZI CATERING BY FOOD BOUTIQUE Food Boutique è la scelta perfetta per chi cerca un servizio catering di alta qualità , curato nei minimi dettagli e capace di trasformare ogni evento in un’ esperienza unica, completa. Da feste aziendali a compleanni , da eventi privati a manifestazioni pubbliche , ci occupiamo di catering per eventi di ogni tipo . Organizziamo anche eventi di beneficenza e party esclusivi in barca sul Lago di Lugano . La nostra missione è garantire che ogni ospite si senta speciale e soddisfatto, offrendo un'esperienza culinaria all'altezza delle aspettative. Offriamo menù personalizzati che spaziano dalla cucina tradizionale a quella contemporanea, per soddisfare ogni palato e preferenza alimentare. Hai ancora dubbi? Scegli Food Boutique perché: • Esperienza pluriennale: più di due decenni di esperienza nel settore della ristorazione; • Personalizzazione: creiamo soluzioni su misura per le esigenze specifiche di ogni cliente; • Qualità garantita: utilizziamo solo ingredienti di prima scelta, preferibilmente a chilometro zero e stagionali; • Eventi esclusivi: possiamo organizzare eventi in location uniche, come barche sul Lago di Lugano, ville storiche e altre ambientazioni suggestive.

PremiumIscrizione Premium
CateringBoutiqueNegozi di AlimentariEventiMatrimoni
Food Boutique

Food Boutique

Via alla Chiesa 18, 6962 Viganello
CateringBoutiqueNegozi di AlimentariEventiMatrimoni
TUTTO SU DI NOI

LA NOSTRA STORIA Food Boutique è la scelta perfetta per chi cerca un servizio catering di alta qualità, curato nei minimi dettagli e capace di trasformare ogni evento in un’esperienza unica, completa. Siamo una famiglia che ha trasformato l'amore per la buona cucina in una vera e propria boutique alimentare. L'esperienza acquisita in anni di attività nel settore ci permette di offrirti un servizio completo e personalizzato, che unisce professionalità, creatività e attenzione al dettaglio. Ogni evento che curiamo diventa una vera e propria celebrazione del gusto, con piatti creati utilizzando ingredienti freschi, stagionali e selezionati con cura. Da feste aziendali a compleanni, da eventi privati a manifestazioni pubbliche, ci occupiamo di catering per eventi di ogni tipo. Organizziamo anche eventi di beneficenza e party esclusivi in barca sul Lago di Lugano. La nostra missione è garantire che ogni ospite si senta speciale e soddisfatto, offrendo un'esperienza culinaria all'altezza delle aspettative. Offriamo menù personalizzati che spaziano dalla cucina tradizionale a quella contemporanea, per soddisfare ogni palato e preferenza alimentare. SERVIZI CATERING BY FOOD BOUTIQUE Food Boutique è la scelta perfetta per chi cerca un servizio catering di alta qualità , curato nei minimi dettagli e capace di trasformare ogni evento in un’ esperienza unica, completa. Da feste aziendali a compleanni , da eventi privati a manifestazioni pubbliche , ci occupiamo di catering per eventi di ogni tipo . Organizziamo anche eventi di beneficenza e party esclusivi in barca sul Lago di Lugano . La nostra missione è garantire che ogni ospite si senta speciale e soddisfatto, offrendo un'esperienza culinaria all'altezza delle aspettative. Offriamo menù personalizzati che spaziano dalla cucina tradizionale a quella contemporanea, per soddisfare ogni palato e preferenza alimentare. Hai ancora dubbi? Scegli Food Boutique perché: • Esperienza pluriennale: più di due decenni di esperienza nel settore della ristorazione; • Personalizzazione: creiamo soluzioni su misura per le esigenze specifiche di ogni cliente; • Qualità garantita: utilizziamo solo ingredienti di prima scelta, preferibilmente a chilometro zero e stagionali; • Eventi esclusivi: possiamo organizzare eventi in location uniche, come barche sul Lago di Lugano, ville storiche e altre ambientazioni suggestive.

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 20:00
 Aperto fino a 18:30
PremiumIscrizione Premium
FioristiGiardinieriMatrimoni
Cavalletti Sagl

Cavalletti Sagl

Via Canonico Ghiringhelli 16, 6500 Bellinzona
FioristiGiardinieriMatrimoni
Dal 1880 al servizio della clientela

Dal 1880 al servizio della clientela La ditta, fondata da Enrico Cavalletti, si tramanda da generazione in generazione, fino ai giorni nostri, con la quarta generazione.Con oltre centoquaranta anni d'esperienza nel campo dei fiori e del giardinaggio, la ditta Cavalletti è una delle aziende centenarie di Bellinzona. Le attuali gerenti sono le sorelle Barbara e Marzia Regazzi (pronipoti del fondatore), le quali dal 2006 s'impegnano al proseguimento dell'azienda di famiglia. Il negozio con il Garden center situato in Via Canonico Ghiringhelli 16 conta con un team di fioriste e giardinieri qualificati a disposizione della clientela per vendita di fiori e piante e la costruzione e manutenzione di giardini. La Cavalletti Fiori e Giardini si occupa inoltre delle decorazioni per eventi pubblici e privati come matrimoni, battesimi, anniversari, lauree e lutti, con creazioni fiorite personalizzate. Propone un servizio di abbonamento per la fornitura e cura di arredi verdi per uffici, banche, studi medici e abitazioni, inoltre offre la possibilità di noleggiare piante verdi e fiorite per la decorazione di eventi e manifestazioni.

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 23 valutazioni

 Aperto fino a 18:30
FATIMA FERRINI CREATIVE BEAUTY STUDIO
Nessuna recensione ancora

FATIMA FERRINI CREATIVE BEAUTY STUDIO

Via San Gottardo 105, 6596 Gordola
FATIMA FERRINI CREATIVE STUDIO | BELLEZZA – CREATIVITÀ – PROFESSIONALITÀ

Make up, Hairstyling, Nails… sono solo alcune delle attività che svolgo nel mio studio, grazie alle quali posso trasformare le persone, aiutandole a portare alla luce la loro essenza. La passione per il mio lavoro mi spinge costantemente ad aggiornarmi e a rinnovarmi con tecniche all’avanguardia, così come la scelta di prodotti professionali e ricercati sia per il servizio che per la vendita. L’ascolto, l’attenzione per i dettagli e la creatività mi permettono di progettare una nuova immagine o semplicemente di rinfrescare lo styling delle persone. A volte la trasformazione è totale, a volte si tratta semplicemente di apportare qualche accorgimento per aggiustare il look. La mia esperienza pluriennale e internazionale, così come la mia competenza nel settore beauty e fashion mi consentono di strutturare servizi ad hoc che accompagnino le persone a scoprire nuove tendenze e soprattutto a capire come adattarle alla loro personalità. Particolare attenzione è rivolta al mondo sposa, che attraverso un approccio moderno nella consulenza personalizzata, l’analisi è dettagliata sulla base delle caratteristiche fisiche e caratteriali di quest’ultima e configurata su misura anche dei suoi desideri e gusti personali. E’ possibile organizzare corsi di self make up strutturati e adatti ad ogni esigenza e tipologia di clientela, così come servizi per eventi più creativi come il face e bodypainting richiesti per occasioni speciali, anch’essi pianificati nel dettaglio e progettati con senso estetico e artistico. La conoscenza del tedesco, inglese e francese mi permettono di accogliere anche clientela proveniente da oltre Gottardo.

PremiumIscrizione Premium
Make-upMatrimoniCura delle Unghie
FATIMA FERRINI CREATIVE BEAUTY STUDIO

FATIMA FERRINI CREATIVE BEAUTY STUDIO

Via San Gottardo 105, 6596 Gordola
Make-upMatrimoniCura delle Unghie
FATIMA FERRINI CREATIVE STUDIO | BELLEZZA – CREATIVITÀ – PROFESSIONALITÀ

Make up, Hairstyling, Nails… sono solo alcune delle attività che svolgo nel mio studio, grazie alle quali posso trasformare le persone, aiutandole a portare alla luce la loro essenza. La passione per il mio lavoro mi spinge costantemente ad aggiornarmi e a rinnovarmi con tecniche all’avanguardia, così come la scelta di prodotti professionali e ricercati sia per il servizio che per la vendita. L’ascolto, l’attenzione per i dettagli e la creatività mi permettono di progettare una nuova immagine o semplicemente di rinfrescare lo styling delle persone. A volte la trasformazione è totale, a volte si tratta semplicemente di apportare qualche accorgimento per aggiustare il look. La mia esperienza pluriennale e internazionale, così come la mia competenza nel settore beauty e fashion mi consentono di strutturare servizi ad hoc che accompagnino le persone a scoprire nuove tendenze e soprattutto a capire come adattarle alla loro personalità. Particolare attenzione è rivolta al mondo sposa, che attraverso un approccio moderno nella consulenza personalizzata, l’analisi è dettagliata sulla base delle caratteristiche fisiche e caratteriali di quest’ultima e configurata su misura anche dei suoi desideri e gusti personali. E’ possibile organizzare corsi di self make up strutturati e adatti ad ogni esigenza e tipologia di clientela, così come servizi per eventi più creativi come il face e bodypainting richiesti per occasioni speciali, anch’essi pianificati nel dettaglio e progettati con senso estetico e artistico. La conoscenza del tedesco, inglese e francese mi permettono di accogliere anche clientela proveniente da oltre Gottardo.

Nessuna recensione ancora
Noleggio auto d'epoca per matrimoni e anniversari
Nessuna recensione ancora

Noleggio auto d'epoca per matrimoni e anniversari

Via San Nicolao 21, 6598 Tenero
L'auto d'epoca elegante dei vostri sogni

Auto d'epoca per Sposi è nata dalla grande passione per le auto storiche. Dopo un po' di tempo passato con questa elegante vettura, mi sono deciso per offrire a voi un ottimo servizio. Ogni volta é un emozione nuova, trovarmi con voi sposi, nel giorno più bello della vostra vita. Nella coreografia del matrimonio il mezzo di trasporto degli sposi ricopre un ruolo importante. La Citroën Traction Avant, saprà onorare il Vostro giorno più importante, con eleganza! Una scelta eccellente per chi cerca un veicolo diverso per i più svariati tipi di eventi. Il servizio della vettura d'epoca può essere anche un' idea regalo da parte di amici, parenti e testimoni degli sposi. La nostra auto è in perfette condizioni e viene controllata con estrema cura, prima di ogni evento. Il noleggio auto d'epoca per Sposi é sinonimo di serietà. Ci trovate a Tenero; disponibilità per il Ticino, Mesolcina e dintorni a prezzi vantaggiosi e a dipendenza del servizio richiesto. Il nostro servizio Prima di ogni uscita, viene effettuato un controllo dell'auto, pulito l'interno, lavata e cerata la carrozzeria. Alla partenza della nostra autorimessa, la vettura sarà portata, presso il vostro fiorista per l'addobbo, in seguito a prendere la sposa e il suo accompagnatore per accompagnarli nel luogo della cerimonia. Al termine della funzione civile o religiosa, l'auto da cerimonia, resterà a disposizione degli sposi per il servizio video-fotografico e l'accompagnamento al ristorante, dove avrà termine il nostro servizio Le possibili variazioni si concordano al momento della prenotazione. Solo su richiesta, la Citroen Traction Avant potrà essere disponibile fino alla conclusione del banchetto con rientro al proprio domicilio degli sposi (con sovraprezzo da concordare). È possbile pesonalizzare e adattare il noleggio, anche per altre esigenze: anniversari, nozze d'argento, nozze d'oro, cerimonie e gite panoramiche. Il servizio da me offerto è un full service riguardante il noleggio dell'auto, ma non solo, alla base vi è la collaborazione con i fotografi, wedding e fioristi per rendere tutto speciale e quindi una giornata al top compresa l'auto anch'essa speciale e elegante. La cortesia e la disponibilità del titolare vi permettono di organizzare il servizio in base alle vostre esigenze, a prezzi adeguati e con la sicurezza di essere assistiti. Gli addobbi saranno a carico del cliente (su richiesta possono essere inclusi nel prezzo). I costi si calcolano in base al percorso da eseguire e il tempo a disposizione. Sono sempre compresi di autista (senza non si noleggia). Se si prenota l'auto con largo anticipo si può avere una piccola riduzione. Vengono comunicati subito dopo la domanda, da eseguire tramite il tagliando nella pagina contatti oppure contattare tramite telefono 079 5668645. Nella domanda aggiungete: • il percorso da eseguire (fiorista, casa, municipio/chiesa e ristorante). • orari • la data del matrimonio o evento. • nome, cognome, E-mail, numero di telefono Decorazioni Floreali Dopo aver scelto l'auto per il vostro matrimonio, il tocco finale sarà quello di decorarla con degli addobbi floreali in sintonia con la cerimonia e, naturalmente, con il modello di veicolo prescelto. Nel giorno delle nozze l’auto da cerimonia verrà utilizzata dalla sposa prima e da entrambi gli sposi poi. In genere l’addobbo floreale viene realizzato per ornare il cofano o il lunotto posteriore, insieme ad alcuni nastri per la decorazione esterna. Particolarmente d’effetto sono anche le piccole composizioni che possono essere applicate al tergicristallo, agli specchietti esterni e alle maniglie delle porte. In questi casi la fantasia non ha limiti. E’ meglio che ad ornare la vettura sia la stessa persona che si è occupata di addobbare la chiesa, in modo che ne segua lo stile ed eventualmente scelga lo stesso genere di fiori. Un altro consiglio di buon gusto: non esagerate nell’addobbo esterno, in particolare nelle dimensioni, poiché correrete il rischio di oscurare la vista per chi guida.

PremiumIscrizione Premium
MatrimoniNoleggio
Noleggio auto d'epoca per matrimoni e anniversari

Noleggio auto d'epoca per matrimoni e anniversari

Via San Nicolao 21, 6598 Tenero
MatrimoniNoleggio
L'auto d'epoca elegante dei vostri sogni

Auto d'epoca per Sposi è nata dalla grande passione per le auto storiche. Dopo un po' di tempo passato con questa elegante vettura, mi sono deciso per offrire a voi un ottimo servizio. Ogni volta é un emozione nuova, trovarmi con voi sposi, nel giorno più bello della vostra vita. Nella coreografia del matrimonio il mezzo di trasporto degli sposi ricopre un ruolo importante. La Citroën Traction Avant, saprà onorare il Vostro giorno più importante, con eleganza! Una scelta eccellente per chi cerca un veicolo diverso per i più svariati tipi di eventi. Il servizio della vettura d'epoca può essere anche un' idea regalo da parte di amici, parenti e testimoni degli sposi. La nostra auto è in perfette condizioni e viene controllata con estrema cura, prima di ogni evento. Il noleggio auto d'epoca per Sposi é sinonimo di serietà. Ci trovate a Tenero; disponibilità per il Ticino, Mesolcina e dintorni a prezzi vantaggiosi e a dipendenza del servizio richiesto. Il nostro servizio Prima di ogni uscita, viene effettuato un controllo dell'auto, pulito l'interno, lavata e cerata la carrozzeria. Alla partenza della nostra autorimessa, la vettura sarà portata, presso il vostro fiorista per l'addobbo, in seguito a prendere la sposa e il suo accompagnatore per accompagnarli nel luogo della cerimonia. Al termine della funzione civile o religiosa, l'auto da cerimonia, resterà a disposizione degli sposi per il servizio video-fotografico e l'accompagnamento al ristorante, dove avrà termine il nostro servizio Le possibili variazioni si concordano al momento della prenotazione. Solo su richiesta, la Citroen Traction Avant potrà essere disponibile fino alla conclusione del banchetto con rientro al proprio domicilio degli sposi (con sovraprezzo da concordare). È possbile pesonalizzare e adattare il noleggio, anche per altre esigenze: anniversari, nozze d'argento, nozze d'oro, cerimonie e gite panoramiche. Il servizio da me offerto è un full service riguardante il noleggio dell'auto, ma non solo, alla base vi è la collaborazione con i fotografi, wedding e fioristi per rendere tutto speciale e quindi una giornata al top compresa l'auto anch'essa speciale e elegante. La cortesia e la disponibilità del titolare vi permettono di organizzare il servizio in base alle vostre esigenze, a prezzi adeguati e con la sicurezza di essere assistiti. Gli addobbi saranno a carico del cliente (su richiesta possono essere inclusi nel prezzo). I costi si calcolano in base al percorso da eseguire e il tempo a disposizione. Sono sempre compresi di autista (senza non si noleggia). Se si prenota l'auto con largo anticipo si può avere una piccola riduzione. Vengono comunicati subito dopo la domanda, da eseguire tramite il tagliando nella pagina contatti oppure contattare tramite telefono 079 5668645. Nella domanda aggiungete: • il percorso da eseguire (fiorista, casa, municipio/chiesa e ristorante). • orari • la data del matrimonio o evento. • nome, cognome, E-mail, numero di telefono Decorazioni Floreali Dopo aver scelto l'auto per il vostro matrimonio, il tocco finale sarà quello di decorarla con degli addobbi floreali in sintonia con la cerimonia e, naturalmente, con il modello di veicolo prescelto. Nel giorno delle nozze l’auto da cerimonia verrà utilizzata dalla sposa prima e da entrambi gli sposi poi. In genere l’addobbo floreale viene realizzato per ornare il cofano o il lunotto posteriore, insieme ad alcuni nastri per la decorazione esterna. Particolarmente d’effetto sono anche le piccole composizioni che possono essere applicate al tergicristallo, agli specchietti esterni e alle maniglie delle porte. In questi casi la fantasia non ha limiti. E’ meglio che ad ornare la vettura sia la stessa persona che si è occupata di addobbare la chiesa, in modo che ne segua lo stile ed eventualmente scelga lo stesso genere di fiori. Un altro consiglio di buon gusto: non esagerate nell’addobbo esterno, in particolare nelle dimensioni, poiché correrete il rischio di oscurare la vista per chi guida.

Nessuna recensione ancora
* Nessun materiale pubblicitario

Matrimoni a Sopra Ceneri (Regione)

Matrimoni a Sopra Ceneri (Regione), consigliato da local.ch

Consigliato anche

Matrimoni a Sopra Ceneri (Regione), i più votati su

Filtrare risultati

Matrimoni a Sopra Ceneri (Regione)

: 119 Iscrizioni
 Aperto fino a 18:00
Backstage Catering Deluxe GmbH
Nessuna recensione ancora

Backstage Catering Deluxe GmbH

Via Cantonale 16, 6942 Savosa
servizio catering Lugano , Ticino

Servizi Catering Il catering viene curato personalmente da uno Chef d’eccezione, che studia nel minimo dettaglio le diverse proposte, creando menù o buffet raffinati. Le preparazioni sono per lo più artigianali, realizzate con ingredienti di stagione e legati al nostro territorio. Scopri Eventi Aziendali Gli eventi aziendali sono occasioni importanti per trasmettere e diffondere la propria corporate culture al team e ai clienti. Per questo motivo la Backstage Catering Deluxe propone una consulenza gratuita dove poter parlare e discutere di quelli che sono i vostri valori aziendali. La vostra filosofia e la vostra mission saranno i nostri punti di riferimento per l’organizzazione di un evento perfetto. . Scopri Eventi Privati La Backstage Catering Deluxe si impegna per organizzare con professionalità e attenzione al dettaglio un servizio su misura in grado di accontentare ogni esigenza della clientela. Mettiamo a disposizione un Team di professionisti capaci di adattarsi ad ogni situazione e rispondere ad ogni desiderio dei nostri clienti. Scopri Il per sempre da sogno… Matrimoni Il matrimonio è un lungo viaggio che dura una vita, in cui due persone decidono di condividere e camminare, mano nella mano, verso il “per sempre”. Scopri Noleggi La Backstage Catering Deluxe fornisce un servizio completo di noleggio attrezzature e di trasporto. Scopri Chef a domicilio Fiere si effettua noleggio di attrezzatura come: -piatti, posate, bicchieri -tavoli, sedie -tovagliato -forni, friggitrici, griglie -gazebo -funghi riscaldabili -noleggio furgoni frigo si organizzano feste/party/eventi in Location Esclusive Chi siamo Offriamo una vasta gamma di servizi adatti a tutte le esigenze legate all’ organizzazione di un evento , da quelle della piccola azienda familiare a quelle della grande corporation internazionale. Ogni evento rappresenta per noi una sfida: dev’essere unico nel suo genere e irripetibile, su misura per il cliente e curato nei minimi dettagli. Dalla preparazione di cibi e bevande fino agli allestimenti e alle mise en place, il nostro Team è formato per trasmettervi la nostra passione nel progettare e creare l’evento perfetto per voi.

PremiumIscrizione Premium
CateringMensaParty serviceStoviglie, noleggioAllestimenti per FiereMatrimoniEventiBanchettiNoleggioNoleggio di TendoniServizio pasti a domicilioGastronomia avventurosaDJCase-villeMensa scolasticaTake AwayAgenzie locazione alloggiRistorante
Backstage Catering Deluxe GmbH

Backstage Catering Deluxe GmbH

Via Cantonale 16, 6942 Savosa
CateringMensaParty serviceStoviglie, noleggioAllestimenti per FiereMatrimoniEventiBanchettiNoleggioNoleggio di TendoniServizio pasti a domicilioGastronomia avventurosaDJCase-villeMensa scolasticaTake AwayAgenzie locazione alloggiRistorante
servizio catering Lugano , Ticino

Servizi Catering Il catering viene curato personalmente da uno Chef d’eccezione, che studia nel minimo dettaglio le diverse proposte, creando menù o buffet raffinati. Le preparazioni sono per lo più artigianali, realizzate con ingredienti di stagione e legati al nostro territorio. Scopri Eventi Aziendali Gli eventi aziendali sono occasioni importanti per trasmettere e diffondere la propria corporate culture al team e ai clienti. Per questo motivo la Backstage Catering Deluxe propone una consulenza gratuita dove poter parlare e discutere di quelli che sono i vostri valori aziendali. La vostra filosofia e la vostra mission saranno i nostri punti di riferimento per l’organizzazione di un evento perfetto. . Scopri Eventi Privati La Backstage Catering Deluxe si impegna per organizzare con professionalità e attenzione al dettaglio un servizio su misura in grado di accontentare ogni esigenza della clientela. Mettiamo a disposizione un Team di professionisti capaci di adattarsi ad ogni situazione e rispondere ad ogni desiderio dei nostri clienti. Scopri Il per sempre da sogno… Matrimoni Il matrimonio è un lungo viaggio che dura una vita, in cui due persone decidono di condividere e camminare, mano nella mano, verso il “per sempre”. Scopri Noleggi La Backstage Catering Deluxe fornisce un servizio completo di noleggio attrezzature e di trasporto. Scopri Chef a domicilio Fiere si effettua noleggio di attrezzatura come: -piatti, posate, bicchieri -tavoli, sedie -tovagliato -forni, friggitrici, griglie -gazebo -funghi riscaldabili -noleggio furgoni frigo si organizzano feste/party/eventi in Location Esclusive Chi siamo Offriamo una vasta gamma di servizi adatti a tutte le esigenze legate all’ organizzazione di un evento , da quelle della piccola azienda familiare a quelle della grande corporation internazionale. Ogni evento rappresenta per noi una sfida: dev’essere unico nel suo genere e irripetibile, su misura per il cliente e curato nei minimi dettagli. Dalla preparazione di cibi e bevande fino agli allestimenti e alle mise en place, il nostro Team è formato per trasmettervi la nostra passione nel progettare e creare l’evento perfetto per voi.

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 18:00
 Aperto fino a 18:30
PremiumIscrizione Premium
FotografiMatrimoniNegozio di fotografiaFotografia digitaleFilm e video, produzioneLaboratorio di FotografiaRitratto
Foto Pucci Sagl

Foto Pucci Sagl

Contrada San Marco 21, 6982 Agno
FotografiMatrimoniNegozio di fotografiaFotografia digitaleFilm e video, produzioneLaboratorio di FotografiaRitratto
Dal 1995 attivi nella fotografia professionale

Servizi fotografici professionali di ogni tipo. Foto studio, pubblicitaria, cerimonie, ritratti, foto bimbi e famiglie anche a domicilio, calendari, stampe ed ingrandimenti, riprese e montaggi video...e tutto quello che concerne la fotografia. Specializzati nella fotografia di matrimonio, abbiamo eseguito molti servizi fotografici e video in diversi settori: cerimonie, battesimi, comunioni e cresime, compleanni, manifestazioni, fotografie pubblicitarie, inaugurazioni, fotobook e altro ancora. Nel nostro studio fotografico vengono effettuati tutti i servizi di sala di posa, dal ritratto alla foto di famiglia, dai calendari alle foto di cataloghi, dalle riproduzioni di quadri a tutti gli oggetti che devono essere reclamizzati. Collaboriamo tuttora con diverse riviste e giornali per quello che riguarda l’immagine e le fotografie delle stesse, come con anche diverse agenzie del settore pubblicitario. • Foto Studio Matrimoni Video Servizi Servizi fotografici Le attrezzature utilizzate sono: • Attrezzatura fotografica : Nikon • Attrezzatura video: Sony HD • Montaggio video: Edius PRO Team Pucci

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Aperto fino a 18:30
 Chiuso fino a domani alle 08:30
Spazio Aperto

Valutazione 4.3 di 5 stelle su 3 valutazioni

Spazio Aperto

Via Gerretta 9A, 6500 Bellinzona

La storia di Spazio Aperto Nel quartiere Nord di Bellinzona , cresciuto senza una pianificazione urbanistica, da tempo si sentiva la necessità di un luogo si socializzazione. Fu allora che si pensò di costruire nei prati del convento, un centro che permettesse alla popolazione di ritrovarsi per soddisfare le proprie esigenze sociali e culturali. I fatti non vollero che detto centro fosse una propaggine della Chiesa ma promossero un'associazione laica che lo gestisse. Nacque così nel 1992 Spazio Aperto in Via Gerretta 9a Dai suoi primi anni di attività il Centro si è rilevato di grande utilità non solo per il quartiere della città di Bellinzona ma, data l'ubicazione della stessa, è richiesto da tutto il Ticino ed anche dalla Svizzera interna come luogo di incontro. Coloro che finora ne hanno usufruito hanno sempre ammirato l'essenzialità delle linee architettoniche, la comodità dei suoi spazi che permette assemblee e piccoli gruppi di studio, nonché concerti di vario tipo. Ma ciò che maggiormente è apprezzato è il fatto che un gruppo consistente può prenotare in esclusiva tutto il centro in modo da svolgere intere giornate di studio, fermandosi anche a pranzo o a cena. Le Conferenze Le sale di Spazio Aperto sono particolarmente indicate a tutte quelle aziende, associazioni, istituti formativi che necessitano di uno spazio proprio per potervi allestire, quando ve ne sia la necessità, conferenze, assemblee, riunioni o corsi di qualsiasi tipo.E' inoltre possibile usufruire del nostro salone per eventi politici, presentazioni d'arte od anche, come già succede, utilizzare la nostra sala principale per saggi musicali ed artistici. La Sala Conferenze La sala principale è situata al piano terra, ha una capacità con configurazione a teatro di ben 250 posti .L'accesso alla sala delle conferenze è immediatamente antistante l'entrata del centro stesso e nelle immediate vicinanze sono diponibili posti auto esterni oltre al parcheggio interno privato che Spazio Aperto mette a disposizione per la propria clientela. Oltre al salone principale, Spazio Aperto , può offrire anche soluzioni intermedie con spazi da 20 a 80 posti a sedere.Tutte le sale intermedie sono raggiunte dal segnale Wi-fi del nostro Hot Spot, possono essere dotate di schermo per beamer. Le Sale Diverse e adatte a tutti gli scopi sono le sale che Spazio Aperto mette a disposizione per i propri clienti. La struttura è suddivisa su tre livelli, un piano interrato, fresco e comunque luminoso che ospita la nostra "Sala Giovani" , le camere dell'ostello e un piccolo Bar che viene attivato per le colazioni o su richiesta della clientela. Servizi igienici e docce per gli ospiti dell'ostello.Il Piano terreno, è quello principale comprendente il salone, la hall di ricevimento, i servizi igenici e gli uffici della nostra associazione. Salendo le scale o il lift a disposizione, si giunge al piano superiore dove sono a disposizione 4 sale che possono essere adibite a corsi o a piccole riunioni. Ovviamente presenti anche in questo livello i servizi igienici. Il Salone E' la nostra sala di accoglienza principale. Ha una superficie calpestabile di 235 Mq. e possono prendervi posto sino a 250 persone in configurazione a teatro.E' ideale per banchetti di matrimonio, aperitivi o per riunioni aziendali, assemblee e convegni. E' dotata di impianto audio con microfoni da tavolo o a radiofrequenza, di illuminazione variabile, di schermo per proiezioni di ben 3,5 mt. Per banchetti di matrimonio, il nostro salone può ospitare comodamente fino a 150 persone. La Sala Giovani La sala giovani è situata al livello -1, la sala è particolarmente fresca nelle calde giornate estive e sufficientemente illuminata. La sua metratura di ben 120 Mq. le permette di ospitare fino a 120 persone in configurazione a teatro o per aperitivi, o comunque ben 60/80 per corsi, riunioni o pranzi e cene di lavoro. La sala dispone di Flip chart, beamer e schermo per proiezioni. Con la sala giovani, si ha la possibilità di usufruire di un accesso indipendente, di servizi igienici al piano e a richiesta di un piccolo ma completo Bar per pause o colazioni. Le Sale 1-2-3-4 Adatte a riunioni, corsi o pranzi di lavoro, si trovano al primo piano, sono tutte indipendenti, molto luminose e possono contenere circa da 15 a 30 persone. Inoltre, le sale 3 e 4 sono unificabili in un'unica sala e sono in grado di accogliere fino a circa 40 persone.Tutte le sale sono servite da servizi igienici al piano, connessione Internet Wireless e sono dotate a richiesta di Beamer, flip chart e quanto altro sia necessario al cliente. L'Ostello La struttura Spazio Aperto offre a gruppi di studenti, sportivi o semplici comitive di amici, una valida ed economica sistemazione per poter passare la notte nella nostra città. La disponibilità dei posti letto è limitata, quindi, normalmente chi soggiorna presso il nostro ostello è l'unico ospite per quella notte, il che rende la permanenza ancora più confortevole. Le Camere L'ostello di Spazio Aperto è stato ricavato dei locali di protezione civile. E' situato nel piano interrato e quindi senza finestre. E' sicuramente spartano, ma offre comunque tranquillità, pulizia e comodità. Locali della protezione civile Dormitorio con 30 posti letto Dormitorio con 14 posti letto Adibiti con Materassini, cuscini e coperte di lana, lavabo, docce, servizi igenici. Il nostro ristorante interno Una delle principali e importanti caratteristiche di Spazio Aperto è il servizio di ristorazione. La nostra struttura è particolarmente indicata al ricevimento di pranzi ed aperitivi di matrimonio, banchetti, cene di lavoro, rinfreschi aziendali e molto altro ancora. Il nostro chef saprà proporre alla clientela le migliori soluzioni per ogni esigenza, valutando insieme al cliente tutti gli aspetti del servizio, dall'organizzazione della sala, la scelta del menù e aspetto non meno importante, il giusto compromesso economico. E' infatti possibile proporre menù personalizzati in base ad un budget di spesa fissato dal cliente. Il Salone Con 235mq e 8 metri di altezza il nostro salone può ospitare comodamente fino a 250 persone per cocktail e 150 per pranzi e banchetti.Un adeguato impianto audio può allietare la permanenza degli ospiti. Un piccolo palco inoltre si può prestare a spettacoli o semplici rappresentazioni. Il ristorante.... su misura! Per banchetti nuziali, occasioni speciali e cene aziendali Aperitivi a volonta' Tartine assortite, pane party, cornetti al prosciutto, pizzette, sfogliatine e tanto altro ancora. Buffet Freddi Insalata caprese, vitello tonnato, roast-beaf all'inglese con salsa tartare, patè ticinese, insalata russa, prosciutto crudo nostrano e melone, affettati misti ticinesi, insalata Waldorf, buffet di insalate di stagione, bruschette toscane, salmone affumicato, cocktail di gamberetti in salsa aurora, insalata ai frutti di mare, verdure grigliate all'olio di oliva e basilico, tortini ai funghi e alle verdure.

PremiumIscrizione Premium
EventiConferenze congressiMatrimoniCateringParty service
Spazio Aperto

Spazio Aperto

Via Gerretta 9A, 6500 Bellinzona
EventiConferenze congressiMatrimoniCateringParty service

La storia di Spazio Aperto Nel quartiere Nord di Bellinzona , cresciuto senza una pianificazione urbanistica, da tempo si sentiva la necessità di un luogo si socializzazione. Fu allora che si pensò di costruire nei prati del convento, un centro che permettesse alla popolazione di ritrovarsi per soddisfare le proprie esigenze sociali e culturali. I fatti non vollero che detto centro fosse una propaggine della Chiesa ma promossero un'associazione laica che lo gestisse. Nacque così nel 1992 Spazio Aperto in Via Gerretta 9a Dai suoi primi anni di attività il Centro si è rilevato di grande utilità non solo per il quartiere della città di Bellinzona ma, data l'ubicazione della stessa, è richiesto da tutto il Ticino ed anche dalla Svizzera interna come luogo di incontro. Coloro che finora ne hanno usufruito hanno sempre ammirato l'essenzialità delle linee architettoniche, la comodità dei suoi spazi che permette assemblee e piccoli gruppi di studio, nonché concerti di vario tipo. Ma ciò che maggiormente è apprezzato è il fatto che un gruppo consistente può prenotare in esclusiva tutto il centro in modo da svolgere intere giornate di studio, fermandosi anche a pranzo o a cena. Le Conferenze Le sale di Spazio Aperto sono particolarmente indicate a tutte quelle aziende, associazioni, istituti formativi che necessitano di uno spazio proprio per potervi allestire, quando ve ne sia la necessità, conferenze, assemblee, riunioni o corsi di qualsiasi tipo.E' inoltre possibile usufruire del nostro salone per eventi politici, presentazioni d'arte od anche, come già succede, utilizzare la nostra sala principale per saggi musicali ed artistici. La Sala Conferenze La sala principale è situata al piano terra, ha una capacità con configurazione a teatro di ben 250 posti .L'accesso alla sala delle conferenze è immediatamente antistante l'entrata del centro stesso e nelle immediate vicinanze sono diponibili posti auto esterni oltre al parcheggio interno privato che Spazio Aperto mette a disposizione per la propria clientela. Oltre al salone principale, Spazio Aperto , può offrire anche soluzioni intermedie con spazi da 20 a 80 posti a sedere.Tutte le sale intermedie sono raggiunte dal segnale Wi-fi del nostro Hot Spot, possono essere dotate di schermo per beamer. Le Sale Diverse e adatte a tutti gli scopi sono le sale che Spazio Aperto mette a disposizione per i propri clienti. La struttura è suddivisa su tre livelli, un piano interrato, fresco e comunque luminoso che ospita la nostra "Sala Giovani" , le camere dell'ostello e un piccolo Bar che viene attivato per le colazioni o su richiesta della clientela. Servizi igienici e docce per gli ospiti dell'ostello.Il Piano terreno, è quello principale comprendente il salone, la hall di ricevimento, i servizi igenici e gli uffici della nostra associazione. Salendo le scale o il lift a disposizione, si giunge al piano superiore dove sono a disposizione 4 sale che possono essere adibite a corsi o a piccole riunioni. Ovviamente presenti anche in questo livello i servizi igienici. Il Salone E' la nostra sala di accoglienza principale. Ha una superficie calpestabile di 235 Mq. e possono prendervi posto sino a 250 persone in configurazione a teatro.E' ideale per banchetti di matrimonio, aperitivi o per riunioni aziendali, assemblee e convegni. E' dotata di impianto audio con microfoni da tavolo o a radiofrequenza, di illuminazione variabile, di schermo per proiezioni di ben 3,5 mt. Per banchetti di matrimonio, il nostro salone può ospitare comodamente fino a 150 persone. La Sala Giovani La sala giovani è situata al livello -1, la sala è particolarmente fresca nelle calde giornate estive e sufficientemente illuminata. La sua metratura di ben 120 Mq. le permette di ospitare fino a 120 persone in configurazione a teatro o per aperitivi, o comunque ben 60/80 per corsi, riunioni o pranzi e cene di lavoro. La sala dispone di Flip chart, beamer e schermo per proiezioni. Con la sala giovani, si ha la possibilità di usufruire di un accesso indipendente, di servizi igienici al piano e a richiesta di un piccolo ma completo Bar per pause o colazioni. Le Sale 1-2-3-4 Adatte a riunioni, corsi o pranzi di lavoro, si trovano al primo piano, sono tutte indipendenti, molto luminose e possono contenere circa da 15 a 30 persone. Inoltre, le sale 3 e 4 sono unificabili in un'unica sala e sono in grado di accogliere fino a circa 40 persone.Tutte le sale sono servite da servizi igienici al piano, connessione Internet Wireless e sono dotate a richiesta di Beamer, flip chart e quanto altro sia necessario al cliente. L'Ostello La struttura Spazio Aperto offre a gruppi di studenti, sportivi o semplici comitive di amici, una valida ed economica sistemazione per poter passare la notte nella nostra città. La disponibilità dei posti letto è limitata, quindi, normalmente chi soggiorna presso il nostro ostello è l'unico ospite per quella notte, il che rende la permanenza ancora più confortevole. Le Camere L'ostello di Spazio Aperto è stato ricavato dei locali di protezione civile. E' situato nel piano interrato e quindi senza finestre. E' sicuramente spartano, ma offre comunque tranquillità, pulizia e comodità. Locali della protezione civile Dormitorio con 30 posti letto Dormitorio con 14 posti letto Adibiti con Materassini, cuscini e coperte di lana, lavabo, docce, servizi igenici. Il nostro ristorante interno Una delle principali e importanti caratteristiche di Spazio Aperto è il servizio di ristorazione. La nostra struttura è particolarmente indicata al ricevimento di pranzi ed aperitivi di matrimonio, banchetti, cene di lavoro, rinfreschi aziendali e molto altro ancora. Il nostro chef saprà proporre alla clientela le migliori soluzioni per ogni esigenza, valutando insieme al cliente tutti gli aspetti del servizio, dall'organizzazione della sala, la scelta del menù e aspetto non meno importante, il giusto compromesso economico. E' infatti possibile proporre menù personalizzati in base ad un budget di spesa fissato dal cliente. Il Salone Con 235mq e 8 metri di altezza il nostro salone può ospitare comodamente fino a 250 persone per cocktail e 150 per pranzi e banchetti.Un adeguato impianto audio può allietare la permanenza degli ospiti. Un piccolo palco inoltre si può prestare a spettacoli o semplici rappresentazioni. Il ristorante.... su misura! Per banchetti nuziali, occasioni speciali e cene aziendali Aperitivi a volonta' Tartine assortite, pane party, cornetti al prosciutto, pizzette, sfogliatine e tanto altro ancora. Buffet Freddi Insalata caprese, vitello tonnato, roast-beaf all'inglese con salsa tartare, patè ticinese, insalata russa, prosciutto crudo nostrano e melone, affettati misti ticinesi, insalata Waldorf, buffet di insalate di stagione, bruschette toscane, salmone affumicato, cocktail di gamberetti in salsa aurora, insalata ai frutti di mare, verdure grigliate all'olio di oliva e basilico, tortini ai funghi e alle verdure.

Valutazione 4.3 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso fino a domani alle 08:30
 Aperto fino a 20:00
Food Boutique
Nessuna recensione ancora

Food Boutique

Via alla Chiesa 18, 6962 Viganello
TUTTO SU DI NOI

LA NOSTRA STORIA Food Boutique è la scelta perfetta per chi cerca un servizio catering di alta qualità, curato nei minimi dettagli e capace di trasformare ogni evento in un’esperienza unica, completa. Siamo una famiglia che ha trasformato l'amore per la buona cucina in una vera e propria boutique alimentare. L'esperienza acquisita in anni di attività nel settore ci permette di offrirti un servizio completo e personalizzato, che unisce professionalità, creatività e attenzione al dettaglio. Ogni evento che curiamo diventa una vera e propria celebrazione del gusto, con piatti creati utilizzando ingredienti freschi, stagionali e selezionati con cura. Da feste aziendali a compleanni, da eventi privati a manifestazioni pubbliche, ci occupiamo di catering per eventi di ogni tipo. Organizziamo anche eventi di beneficenza e party esclusivi in barca sul Lago di Lugano. La nostra missione è garantire che ogni ospite si senta speciale e soddisfatto, offrendo un'esperienza culinaria all'altezza delle aspettative. Offriamo menù personalizzati che spaziano dalla cucina tradizionale a quella contemporanea, per soddisfare ogni palato e preferenza alimentare. SERVIZI CATERING BY FOOD BOUTIQUE Food Boutique è la scelta perfetta per chi cerca un servizio catering di alta qualità , curato nei minimi dettagli e capace di trasformare ogni evento in un’ esperienza unica, completa. Da feste aziendali a compleanni , da eventi privati a manifestazioni pubbliche , ci occupiamo di catering per eventi di ogni tipo . Organizziamo anche eventi di beneficenza e party esclusivi in barca sul Lago di Lugano . La nostra missione è garantire che ogni ospite si senta speciale e soddisfatto, offrendo un'esperienza culinaria all'altezza delle aspettative. Offriamo menù personalizzati che spaziano dalla cucina tradizionale a quella contemporanea, per soddisfare ogni palato e preferenza alimentare. Hai ancora dubbi? Scegli Food Boutique perché: • Esperienza pluriennale: più di due decenni di esperienza nel settore della ristorazione; • Personalizzazione: creiamo soluzioni su misura per le esigenze specifiche di ogni cliente; • Qualità garantita: utilizziamo solo ingredienti di prima scelta, preferibilmente a chilometro zero e stagionali; • Eventi esclusivi: possiamo organizzare eventi in location uniche, come barche sul Lago di Lugano, ville storiche e altre ambientazioni suggestive.

PremiumIscrizione Premium
CateringBoutiqueNegozi di AlimentariEventiMatrimoni
Food Boutique

Food Boutique

Via alla Chiesa 18, 6962 Viganello
CateringBoutiqueNegozi di AlimentariEventiMatrimoni
TUTTO SU DI NOI

LA NOSTRA STORIA Food Boutique è la scelta perfetta per chi cerca un servizio catering di alta qualità, curato nei minimi dettagli e capace di trasformare ogni evento in un’esperienza unica, completa. Siamo una famiglia che ha trasformato l'amore per la buona cucina in una vera e propria boutique alimentare. L'esperienza acquisita in anni di attività nel settore ci permette di offrirti un servizio completo e personalizzato, che unisce professionalità, creatività e attenzione al dettaglio. Ogni evento che curiamo diventa una vera e propria celebrazione del gusto, con piatti creati utilizzando ingredienti freschi, stagionali e selezionati con cura. Da feste aziendali a compleanni, da eventi privati a manifestazioni pubbliche, ci occupiamo di catering per eventi di ogni tipo. Organizziamo anche eventi di beneficenza e party esclusivi in barca sul Lago di Lugano. La nostra missione è garantire che ogni ospite si senta speciale e soddisfatto, offrendo un'esperienza culinaria all'altezza delle aspettative. Offriamo menù personalizzati che spaziano dalla cucina tradizionale a quella contemporanea, per soddisfare ogni palato e preferenza alimentare. SERVIZI CATERING BY FOOD BOUTIQUE Food Boutique è la scelta perfetta per chi cerca un servizio catering di alta qualità , curato nei minimi dettagli e capace di trasformare ogni evento in un’ esperienza unica, completa. Da feste aziendali a compleanni , da eventi privati a manifestazioni pubbliche , ci occupiamo di catering per eventi di ogni tipo . Organizziamo anche eventi di beneficenza e party esclusivi in barca sul Lago di Lugano . La nostra missione è garantire che ogni ospite si senta speciale e soddisfatto, offrendo un'esperienza culinaria all'altezza delle aspettative. Offriamo menù personalizzati che spaziano dalla cucina tradizionale a quella contemporanea, per soddisfare ogni palato e preferenza alimentare. Hai ancora dubbi? Scegli Food Boutique perché: • Esperienza pluriennale: più di due decenni di esperienza nel settore della ristorazione; • Personalizzazione: creiamo soluzioni su misura per le esigenze specifiche di ogni cliente; • Qualità garantita: utilizziamo solo ingredienti di prima scelta, preferibilmente a chilometro zero e stagionali; • Eventi esclusivi: possiamo organizzare eventi in location uniche, come barche sul Lago di Lugano, ville storiche e altre ambientazioni suggestive.

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 20:00
 Aperto fino a 18:30
PremiumIscrizione Premium
FioristiGiardinieriMatrimoni
Cavalletti Sagl

Cavalletti Sagl

Via Canonico Ghiringhelli 16, 6500 Bellinzona
FioristiGiardinieriMatrimoni
Dal 1880 al servizio della clientela

Dal 1880 al servizio della clientela La ditta, fondata da Enrico Cavalletti, si tramanda da generazione in generazione, fino ai giorni nostri, con la quarta generazione.Con oltre centoquaranta anni d'esperienza nel campo dei fiori e del giardinaggio, la ditta Cavalletti è una delle aziende centenarie di Bellinzona. Le attuali gerenti sono le sorelle Barbara e Marzia Regazzi (pronipoti del fondatore), le quali dal 2006 s'impegnano al proseguimento dell'azienda di famiglia. Il negozio con il Garden center situato in Via Canonico Ghiringhelli 16 conta con un team di fioriste e giardinieri qualificati a disposizione della clientela per vendita di fiori e piante e la costruzione e manutenzione di giardini. La Cavalletti Fiori e Giardini si occupa inoltre delle decorazioni per eventi pubblici e privati come matrimoni, battesimi, anniversari, lauree e lutti, con creazioni fiorite personalizzate. Propone un servizio di abbonamento per la fornitura e cura di arredi verdi per uffici, banche, studi medici e abitazioni, inoltre offre la possibilità di noleggiare piante verdi e fiorite per la decorazione di eventi e manifestazioni.

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 23 valutazioni

 Aperto fino a 18:30
FATIMA FERRINI CREATIVE BEAUTY STUDIO
Nessuna recensione ancora

FATIMA FERRINI CREATIVE BEAUTY STUDIO

Via San Gottardo 105, 6596 Gordola
FATIMA FERRINI CREATIVE STUDIO | BELLEZZA – CREATIVITÀ – PROFESSIONALITÀ

Make up, Hairstyling, Nails… sono solo alcune delle attività che svolgo nel mio studio, grazie alle quali posso trasformare le persone, aiutandole a portare alla luce la loro essenza. La passione per il mio lavoro mi spinge costantemente ad aggiornarmi e a rinnovarmi con tecniche all’avanguardia, così come la scelta di prodotti professionali e ricercati sia per il servizio che per la vendita. L’ascolto, l’attenzione per i dettagli e la creatività mi permettono di progettare una nuova immagine o semplicemente di rinfrescare lo styling delle persone. A volte la trasformazione è totale, a volte si tratta semplicemente di apportare qualche accorgimento per aggiustare il look. La mia esperienza pluriennale e internazionale, così come la mia competenza nel settore beauty e fashion mi consentono di strutturare servizi ad hoc che accompagnino le persone a scoprire nuove tendenze e soprattutto a capire come adattarle alla loro personalità. Particolare attenzione è rivolta al mondo sposa, che attraverso un approccio moderno nella consulenza personalizzata, l’analisi è dettagliata sulla base delle caratteristiche fisiche e caratteriali di quest’ultima e configurata su misura anche dei suoi desideri e gusti personali. E’ possibile organizzare corsi di self make up strutturati e adatti ad ogni esigenza e tipologia di clientela, così come servizi per eventi più creativi come il face e bodypainting richiesti per occasioni speciali, anch’essi pianificati nel dettaglio e progettati con senso estetico e artistico. La conoscenza del tedesco, inglese e francese mi permettono di accogliere anche clientela proveniente da oltre Gottardo.

PremiumIscrizione Premium
Make-upMatrimoniCura delle Unghie
FATIMA FERRINI CREATIVE BEAUTY STUDIO

FATIMA FERRINI CREATIVE BEAUTY STUDIO

Via San Gottardo 105, 6596 Gordola
Make-upMatrimoniCura delle Unghie
FATIMA FERRINI CREATIVE STUDIO | BELLEZZA – CREATIVITÀ – PROFESSIONALITÀ

Make up, Hairstyling, Nails… sono solo alcune delle attività che svolgo nel mio studio, grazie alle quali posso trasformare le persone, aiutandole a portare alla luce la loro essenza. La passione per il mio lavoro mi spinge costantemente ad aggiornarmi e a rinnovarmi con tecniche all’avanguardia, così come la scelta di prodotti professionali e ricercati sia per il servizio che per la vendita. L’ascolto, l’attenzione per i dettagli e la creatività mi permettono di progettare una nuova immagine o semplicemente di rinfrescare lo styling delle persone. A volte la trasformazione è totale, a volte si tratta semplicemente di apportare qualche accorgimento per aggiustare il look. La mia esperienza pluriennale e internazionale, così come la mia competenza nel settore beauty e fashion mi consentono di strutturare servizi ad hoc che accompagnino le persone a scoprire nuove tendenze e soprattutto a capire come adattarle alla loro personalità. Particolare attenzione è rivolta al mondo sposa, che attraverso un approccio moderno nella consulenza personalizzata, l’analisi è dettagliata sulla base delle caratteristiche fisiche e caratteriali di quest’ultima e configurata su misura anche dei suoi desideri e gusti personali. E’ possibile organizzare corsi di self make up strutturati e adatti ad ogni esigenza e tipologia di clientela, così come servizi per eventi più creativi come il face e bodypainting richiesti per occasioni speciali, anch’essi pianificati nel dettaglio e progettati con senso estetico e artistico. La conoscenza del tedesco, inglese e francese mi permettono di accogliere anche clientela proveniente da oltre Gottardo.

Nessuna recensione ancora
Noleggio auto d'epoca per matrimoni e anniversari
Nessuna recensione ancora

Noleggio auto d'epoca per matrimoni e anniversari

Via San Nicolao 21, 6598 Tenero
L'auto d'epoca elegante dei vostri sogni

Auto d'epoca per Sposi è nata dalla grande passione per le auto storiche. Dopo un po' di tempo passato con questa elegante vettura, mi sono deciso per offrire a voi un ottimo servizio. Ogni volta é un emozione nuova, trovarmi con voi sposi, nel giorno più bello della vostra vita. Nella coreografia del matrimonio il mezzo di trasporto degli sposi ricopre un ruolo importante. La Citroën Traction Avant, saprà onorare il Vostro giorno più importante, con eleganza! Una scelta eccellente per chi cerca un veicolo diverso per i più svariati tipi di eventi. Il servizio della vettura d'epoca può essere anche un' idea regalo da parte di amici, parenti e testimoni degli sposi. La nostra auto è in perfette condizioni e viene controllata con estrema cura, prima di ogni evento. Il noleggio auto d'epoca per Sposi é sinonimo di serietà. Ci trovate a Tenero; disponibilità per il Ticino, Mesolcina e dintorni a prezzi vantaggiosi e a dipendenza del servizio richiesto. Il nostro servizio Prima di ogni uscita, viene effettuato un controllo dell'auto, pulito l'interno, lavata e cerata la carrozzeria. Alla partenza della nostra autorimessa, la vettura sarà portata, presso il vostro fiorista per l'addobbo, in seguito a prendere la sposa e il suo accompagnatore per accompagnarli nel luogo della cerimonia. Al termine della funzione civile o religiosa, l'auto da cerimonia, resterà a disposizione degli sposi per il servizio video-fotografico e l'accompagnamento al ristorante, dove avrà termine il nostro servizio Le possibili variazioni si concordano al momento della prenotazione. Solo su richiesta, la Citroen Traction Avant potrà essere disponibile fino alla conclusione del banchetto con rientro al proprio domicilio degli sposi (con sovraprezzo da concordare). È possbile pesonalizzare e adattare il noleggio, anche per altre esigenze: anniversari, nozze d'argento, nozze d'oro, cerimonie e gite panoramiche. Il servizio da me offerto è un full service riguardante il noleggio dell'auto, ma non solo, alla base vi è la collaborazione con i fotografi, wedding e fioristi per rendere tutto speciale e quindi una giornata al top compresa l'auto anch'essa speciale e elegante. La cortesia e la disponibilità del titolare vi permettono di organizzare il servizio in base alle vostre esigenze, a prezzi adeguati e con la sicurezza di essere assistiti. Gli addobbi saranno a carico del cliente (su richiesta possono essere inclusi nel prezzo). I costi si calcolano in base al percorso da eseguire e il tempo a disposizione. Sono sempre compresi di autista (senza non si noleggia). Se si prenota l'auto con largo anticipo si può avere una piccola riduzione. Vengono comunicati subito dopo la domanda, da eseguire tramite il tagliando nella pagina contatti oppure contattare tramite telefono 079 5668645. Nella domanda aggiungete: • il percorso da eseguire (fiorista, casa, municipio/chiesa e ristorante). • orari • la data del matrimonio o evento. • nome, cognome, E-mail, numero di telefono Decorazioni Floreali Dopo aver scelto l'auto per il vostro matrimonio, il tocco finale sarà quello di decorarla con degli addobbi floreali in sintonia con la cerimonia e, naturalmente, con il modello di veicolo prescelto. Nel giorno delle nozze l’auto da cerimonia verrà utilizzata dalla sposa prima e da entrambi gli sposi poi. In genere l’addobbo floreale viene realizzato per ornare il cofano o il lunotto posteriore, insieme ad alcuni nastri per la decorazione esterna. Particolarmente d’effetto sono anche le piccole composizioni che possono essere applicate al tergicristallo, agli specchietti esterni e alle maniglie delle porte. In questi casi la fantasia non ha limiti. E’ meglio che ad ornare la vettura sia la stessa persona che si è occupata di addobbare la chiesa, in modo che ne segua lo stile ed eventualmente scelga lo stesso genere di fiori. Un altro consiglio di buon gusto: non esagerate nell’addobbo esterno, in particolare nelle dimensioni, poiché correrete il rischio di oscurare la vista per chi guida.

PremiumIscrizione Premium
MatrimoniNoleggio
Noleggio auto d'epoca per matrimoni e anniversari

Noleggio auto d'epoca per matrimoni e anniversari

Via San Nicolao 21, 6598 Tenero
MatrimoniNoleggio
L'auto d'epoca elegante dei vostri sogni

Auto d'epoca per Sposi è nata dalla grande passione per le auto storiche. Dopo un po' di tempo passato con questa elegante vettura, mi sono deciso per offrire a voi un ottimo servizio. Ogni volta é un emozione nuova, trovarmi con voi sposi, nel giorno più bello della vostra vita. Nella coreografia del matrimonio il mezzo di trasporto degli sposi ricopre un ruolo importante. La Citroën Traction Avant, saprà onorare il Vostro giorno più importante, con eleganza! Una scelta eccellente per chi cerca un veicolo diverso per i più svariati tipi di eventi. Il servizio della vettura d'epoca può essere anche un' idea regalo da parte di amici, parenti e testimoni degli sposi. La nostra auto è in perfette condizioni e viene controllata con estrema cura, prima di ogni evento. Il noleggio auto d'epoca per Sposi é sinonimo di serietà. Ci trovate a Tenero; disponibilità per il Ticino, Mesolcina e dintorni a prezzi vantaggiosi e a dipendenza del servizio richiesto. Il nostro servizio Prima di ogni uscita, viene effettuato un controllo dell'auto, pulito l'interno, lavata e cerata la carrozzeria. Alla partenza della nostra autorimessa, la vettura sarà portata, presso il vostro fiorista per l'addobbo, in seguito a prendere la sposa e il suo accompagnatore per accompagnarli nel luogo della cerimonia. Al termine della funzione civile o religiosa, l'auto da cerimonia, resterà a disposizione degli sposi per il servizio video-fotografico e l'accompagnamento al ristorante, dove avrà termine il nostro servizio Le possibili variazioni si concordano al momento della prenotazione. Solo su richiesta, la Citroen Traction Avant potrà essere disponibile fino alla conclusione del banchetto con rientro al proprio domicilio degli sposi (con sovraprezzo da concordare). È possbile pesonalizzare e adattare il noleggio, anche per altre esigenze: anniversari, nozze d'argento, nozze d'oro, cerimonie e gite panoramiche. Il servizio da me offerto è un full service riguardante il noleggio dell'auto, ma non solo, alla base vi è la collaborazione con i fotografi, wedding e fioristi per rendere tutto speciale e quindi una giornata al top compresa l'auto anch'essa speciale e elegante. La cortesia e la disponibilità del titolare vi permettono di organizzare il servizio in base alle vostre esigenze, a prezzi adeguati e con la sicurezza di essere assistiti. Gli addobbi saranno a carico del cliente (su richiesta possono essere inclusi nel prezzo). I costi si calcolano in base al percorso da eseguire e il tempo a disposizione. Sono sempre compresi di autista (senza non si noleggia). Se si prenota l'auto con largo anticipo si può avere una piccola riduzione. Vengono comunicati subito dopo la domanda, da eseguire tramite il tagliando nella pagina contatti oppure contattare tramite telefono 079 5668645. Nella domanda aggiungete: • il percorso da eseguire (fiorista, casa, municipio/chiesa e ristorante). • orari • la data del matrimonio o evento. • nome, cognome, E-mail, numero di telefono Decorazioni Floreali Dopo aver scelto l'auto per il vostro matrimonio, il tocco finale sarà quello di decorarla con degli addobbi floreali in sintonia con la cerimonia e, naturalmente, con il modello di veicolo prescelto. Nel giorno delle nozze l’auto da cerimonia verrà utilizzata dalla sposa prima e da entrambi gli sposi poi. In genere l’addobbo floreale viene realizzato per ornare il cofano o il lunotto posteriore, insieme ad alcuni nastri per la decorazione esterna. Particolarmente d’effetto sono anche le piccole composizioni che possono essere applicate al tergicristallo, agli specchietti esterni e alle maniglie delle porte. In questi casi la fantasia non ha limiti. E’ meglio che ad ornare la vettura sia la stessa persona che si è occupata di addobbare la chiesa, in modo che ne segua lo stile ed eventualmente scelga lo stesso genere di fiori. Un altro consiglio di buon gusto: non esagerate nell’addobbo esterno, in particolare nelle dimensioni, poiché correrete il rischio di oscurare la vista per chi guida.

Nessuna recensione ancora
* Nessun materiale pubblicitario