Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
  • Nessuna voce pertinente

Organizzazione a Sopra Ceneri (Regione)

: 188 Iscrizioni

Consigliato anche

Organizzazione a Sopra Ceneri (Regione), i più votati su

 Aperto fino a 12:00
Spazio Aperto

Valutazione 4,3 di 5 stelle su 3 valutazioni

Spazio Aperto

Via Gerretta 9A, 6500 Bellinzona

La storia di Spazio Aperto Nel quartiere Nord di Bellinzona , cresciuto senza una pianificazione urbanistica, da tempo si sentiva la necessità di un luogo si socializzazione. Fu allora che si pensò di costruire nei prati del convento, un centro che permettesse alla popolazione di ritrovarsi per soddisfare le proprie esigenze sociali e culturali. I fatti non vollero che detto centro fosse una propaggine della Chiesa ma promossero un'associazione laica che lo gestisse. Nacque così nel 1992 Spazio Aperto in Via Gerretta 9a Dai suoi primi anni di attività il Centro si è rilevato di grande utilità non solo per il quartiere della città di Bellinzona ma, data l'ubicazione della stessa, è richiesto da tutto il Ticino ed anche dalla Svizzera interna come luogo di incontro. Coloro che finora ne hanno usufruito hanno sempre ammirato l'essenzialità delle linee architettoniche, la comodità dei suoi spazi che permette assemblee e piccoli gruppi di studio, nonché concerti di vario tipo. Ma ciò che maggiormente è apprezzato è il fatto che un gruppo consistente può prenotare in esclusiva tutto il centro in modo da svolgere intere giornate di studio, fermandosi anche a pranzo o a cena. Le Conferenze Le sale di Spazio Aperto sono particolarmente indicate a tutte quelle aziende, associazioni, istituti formativi che necessitano di uno spazio proprio per potervi allestire, quando ve ne sia la necessità, conferenze, assemblee, riunioni o corsi di qualsiasi tipo.E' inoltre possibile usufruire del nostro salone per eventi politici, presentazioni d'arte od anche, come già succede, utilizzare la nostra sala principale per saggi musicali ed artistici. La Sala Conferenze La sala principale è situata al piano terra, ha una capacità con configurazione a teatro di ben 250 posti .L'accesso alla sala delle conferenze è immediatamente antistante l'entrata del centro stesso e nelle immediate vicinanze sono diponibili posti auto esterni oltre al parcheggio interno privato che Spazio Aperto mette a disposizione per la propria clientela. Oltre al salone principale, Spazio Aperto , può offrire anche soluzioni intermedie con spazi da 20 a 80 posti a sedere.Tutte le sale intermedie sono raggiunte dal segnale Wi-fi del nostro Hot Spot, possono essere dotate di schermo per beamer. Le Sale Diverse e adatte a tutti gli scopi sono le sale che Spazio Aperto mette a disposizione per i propri clienti. La struttura è suddivisa su tre livelli, un piano interrato, fresco e comunque luminoso che ospita la nostra "Sala Giovani" , le camere dell'ostello e un piccolo Bar che viene attivato per le colazioni o su richiesta della clientela. Servizi igienici e docce per gli ospiti dell'ostello.Il Piano terreno, è quello principale comprendente il salone, la hall di ricevimento, i servizi igenici e gli uffici della nostra associazione. Salendo le scale o il lift a disposizione, si giunge al piano superiore dove sono a disposizione 4 sale che possono essere adibite a corsi o a piccole riunioni. Ovviamente presenti anche in questo livello i servizi igienici. Il Salone E' la nostra sala di accoglienza principale. Ha una superficie calpestabile di 235 Mq. e possono prendervi posto sino a 250 persone in configurazione a teatro.E' ideale per banchetti di matrimonio, aperitivi o per riunioni aziendali, assemblee e convegni. E' dotata di impianto audio con microfoni da tavolo o a radiofrequenza, di illuminazione variabile, di schermo per proiezioni di ben 3,5 mt. Per banchetti di matrimonio, il nostro salone può ospitare comodamente fino a 150 persone. La Sala Giovani La sala giovani è situata al livello -1, la sala è particolarmente fresca nelle calde giornate estive e sufficientemente illuminata. La sua metratura di ben 120 Mq. le permette di ospitare fino a 120 persone in configurazione a teatro o per aperitivi, o comunque ben 60/80 per corsi, riunioni o pranzi e cene di lavoro. La sala dispone di Flip chart, beamer e schermo per proiezioni. Con la sala giovani, si ha la possibilità di usufruire di un accesso indipendente, di servizi igienici al piano e a richiesta di un piccolo ma completo Bar per pause o colazioni. Le Sale 1-2-3-4 Adatte a riunioni, corsi o pranzi di lavoro, si trovano al primo piano, sono tutte indipendenti, molto luminose e possono contenere circa da 15 a 30 persone. Inoltre, le sale 3 e 4 sono unificabili in un'unica sala e sono in grado di accogliere fino a circa 40 persone.Tutte le sale sono servite da servizi igienici al piano, connessione Internet Wireless e sono dotate a richiesta di Beamer, flip chart e quanto altro sia necessario al cliente. L'Ostello La struttura Spazio Aperto offre a gruppi di studenti, sportivi o semplici comitive di amici, una valida ed economica sistemazione per poter passare la notte nella nostra città. La disponibilità dei posti letto è limitata, quindi, normalmente chi soggiorna presso il nostro ostello è l'unico ospite per quella notte, il che rende la permanenza ancora più confortevole. Le Camere L'ostello di Spazio Aperto è stato ricavato dei locali di protezione civile. E' situato nel piano interrato e quindi senza finestre. E' sicuramente spartano, ma offre comunque tranquillità, pulizia e comodità. Locali della protezione civile Dormitorio con 30 posti letto Dormitorio con 14 posti letto Adibiti con Materassini, cuscini e coperte di lana, lavabo, docce, servizi igenici. Il nostro ristorante interno Una delle principali e importanti caratteristiche di Spazio Aperto è il servizio di ristorazione. La nostra struttura è particolarmente indicata al ricevimento di pranzi ed aperitivi di matrimonio, banchetti, cene di lavoro, rinfreschi aziendali e molto altro ancora. Il nostro chef saprà proporre alla clientela le migliori soluzioni per ogni esigenza, valutando insieme al cliente tutti gli aspetti del servizio, dall'organizzazione della sala, la scelta del menù e aspetto non meno importante, il giusto compromesso economico. E' infatti possibile proporre menù personalizzati in base ad un budget di spesa fissato dal cliente. Il Salone Con 235mq e 8 metri di altezza il nostro salone può ospitare comodamente fino a 250 persone per cocktail e 150 per pranzi e banchetti.Un adeguato impianto audio può allietare la permanenza degli ospiti. Un piccolo palco inoltre si può prestare a spettacoli o semplici rappresentazioni. Il ristorante.... su misura! Per banchetti nuziali, occasioni speciali e cene aziendali Aperitivi a volonta' Tartine assortite, pane party, cornetti al prosciutto, pizzette, sfogliatine e tanto altro ancora. Buffet Freddi Insalata caprese, vitello tonnato, roast-beaf all'inglese con salsa tartare, patè ticinese, insalata russa, prosciutto crudo nostrano e melone, affettati misti ticinesi, insalata Waldorf, buffet di insalate di stagione, bruschette toscane, salmone affumicato, cocktail di gamberetti in salsa aurora, insalata ai frutti di mare, verdure grigliate all'olio di oliva e basilico, tortini ai funghi e alle verdure.

EventiConferenze congressiMatrimoniCateringParty service
Spazio Aperto

Spazio Aperto

Via Gerretta 9A, 6500 Bellinzona
EventiConferenze congressiMatrimoniCateringParty service

La storia di Spazio Aperto Nel quartiere Nord di Bellinzona , cresciuto senza una pianificazione urbanistica, da tempo si sentiva la necessità di un luogo si socializzazione. Fu allora che si pensò di costruire nei prati del convento, un centro che permettesse alla popolazione di ritrovarsi per soddisfare le proprie esigenze sociali e culturali. I fatti non vollero che detto centro fosse una propaggine della Chiesa ma promossero un'associazione laica che lo gestisse. Nacque così nel 1992 Spazio Aperto in Via Gerretta 9a Dai suoi primi anni di attività il Centro si è rilevato di grande utilità non solo per il quartiere della città di Bellinzona ma, data l'ubicazione della stessa, è richiesto da tutto il Ticino ed anche dalla Svizzera interna come luogo di incontro. Coloro che finora ne hanno usufruito hanno sempre ammirato l'essenzialità delle linee architettoniche, la comodità dei suoi spazi che permette assemblee e piccoli gruppi di studio, nonché concerti di vario tipo. Ma ciò che maggiormente è apprezzato è il fatto che un gruppo consistente può prenotare in esclusiva tutto il centro in modo da svolgere intere giornate di studio, fermandosi anche a pranzo o a cena. Le Conferenze Le sale di Spazio Aperto sono particolarmente indicate a tutte quelle aziende, associazioni, istituti formativi che necessitano di uno spazio proprio per potervi allestire, quando ve ne sia la necessità, conferenze, assemblee, riunioni o corsi di qualsiasi tipo.E' inoltre possibile usufruire del nostro salone per eventi politici, presentazioni d'arte od anche, come già succede, utilizzare la nostra sala principale per saggi musicali ed artistici. La Sala Conferenze La sala principale è situata al piano terra, ha una capacità con configurazione a teatro di ben 250 posti .L'accesso alla sala delle conferenze è immediatamente antistante l'entrata del centro stesso e nelle immediate vicinanze sono diponibili posti auto esterni oltre al parcheggio interno privato che Spazio Aperto mette a disposizione per la propria clientela. Oltre al salone principale, Spazio Aperto , può offrire anche soluzioni intermedie con spazi da 20 a 80 posti a sedere.Tutte le sale intermedie sono raggiunte dal segnale Wi-fi del nostro Hot Spot, possono essere dotate di schermo per beamer. Le Sale Diverse e adatte a tutti gli scopi sono le sale che Spazio Aperto mette a disposizione per i propri clienti. La struttura è suddivisa su tre livelli, un piano interrato, fresco e comunque luminoso che ospita la nostra "Sala Giovani" , le camere dell'ostello e un piccolo Bar che viene attivato per le colazioni o su richiesta della clientela. Servizi igienici e docce per gli ospiti dell'ostello.Il Piano terreno, è quello principale comprendente il salone, la hall di ricevimento, i servizi igenici e gli uffici della nostra associazione. Salendo le scale o il lift a disposizione, si giunge al piano superiore dove sono a disposizione 4 sale che possono essere adibite a corsi o a piccole riunioni. Ovviamente presenti anche in questo livello i servizi igienici. Il Salone E' la nostra sala di accoglienza principale. Ha una superficie calpestabile di 235 Mq. e possono prendervi posto sino a 250 persone in configurazione a teatro.E' ideale per banchetti di matrimonio, aperitivi o per riunioni aziendali, assemblee e convegni. E' dotata di impianto audio con microfoni da tavolo o a radiofrequenza, di illuminazione variabile, di schermo per proiezioni di ben 3,5 mt. Per banchetti di matrimonio, il nostro salone può ospitare comodamente fino a 150 persone. La Sala Giovani La sala giovani è situata al livello -1, la sala è particolarmente fresca nelle calde giornate estive e sufficientemente illuminata. La sua metratura di ben 120 Mq. le permette di ospitare fino a 120 persone in configurazione a teatro o per aperitivi, o comunque ben 60/80 per corsi, riunioni o pranzi e cene di lavoro. La sala dispone di Flip chart, beamer e schermo per proiezioni. Con la sala giovani, si ha la possibilità di usufruire di un accesso indipendente, di servizi igienici al piano e a richiesta di un piccolo ma completo Bar per pause o colazioni. Le Sale 1-2-3-4 Adatte a riunioni, corsi o pranzi di lavoro, si trovano al primo piano, sono tutte indipendenti, molto luminose e possono contenere circa da 15 a 30 persone. Inoltre, le sale 3 e 4 sono unificabili in un'unica sala e sono in grado di accogliere fino a circa 40 persone.Tutte le sale sono servite da servizi igienici al piano, connessione Internet Wireless e sono dotate a richiesta di Beamer, flip chart e quanto altro sia necessario al cliente. L'Ostello La struttura Spazio Aperto offre a gruppi di studenti, sportivi o semplici comitive di amici, una valida ed economica sistemazione per poter passare la notte nella nostra città. La disponibilità dei posti letto è limitata, quindi, normalmente chi soggiorna presso il nostro ostello è l'unico ospite per quella notte, il che rende la permanenza ancora più confortevole. Le Camere L'ostello di Spazio Aperto è stato ricavato dei locali di protezione civile. E' situato nel piano interrato e quindi senza finestre. E' sicuramente spartano, ma offre comunque tranquillità, pulizia e comodità. Locali della protezione civile Dormitorio con 30 posti letto Dormitorio con 14 posti letto Adibiti con Materassini, cuscini e coperte di lana, lavabo, docce, servizi igenici. Il nostro ristorante interno Una delle principali e importanti caratteristiche di Spazio Aperto è il servizio di ristorazione. La nostra struttura è particolarmente indicata al ricevimento di pranzi ed aperitivi di matrimonio, banchetti, cene di lavoro, rinfreschi aziendali e molto altro ancora. Il nostro chef saprà proporre alla clientela le migliori soluzioni per ogni esigenza, valutando insieme al cliente tutti gli aspetti del servizio, dall'organizzazione della sala, la scelta del menù e aspetto non meno importante, il giusto compromesso economico. E' infatti possibile proporre menù personalizzati in base ad un budget di spesa fissato dal cliente. Il Salone Con 235mq e 8 metri di altezza il nostro salone può ospitare comodamente fino a 250 persone per cocktail e 150 per pranzi e banchetti.Un adeguato impianto audio può allietare la permanenza degli ospiti. Un piccolo palco inoltre si può prestare a spettacoli o semplici rappresentazioni. Il ristorante.... su misura! Per banchetti nuziali, occasioni speciali e cene aziendali Aperitivi a volonta' Tartine assortite, pane party, cornetti al prosciutto, pizzette, sfogliatine e tanto altro ancora. Buffet Freddi Insalata caprese, vitello tonnato, roast-beaf all'inglese con salsa tartare, patè ticinese, insalata russa, prosciutto crudo nostrano e melone, affettati misti ticinesi, insalata Waldorf, buffet di insalate di stagione, bruschette toscane, salmone affumicato, cocktail di gamberetti in salsa aurora, insalata ai frutti di mare, verdure grigliate all'olio di oliva e basilico, tortini ai funghi e alle verdure.

Valutazione 4,3 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Aperto fino a 12:00
 Aperto fino a 12:00
OR EVENTI
Nessuna recensione ancora

OR EVENTI

Via dell'Indipendenza 20, 6826 Riva San Vitale
Benvenuti in Or Eventi: Creiamo Emozioni con i Nostri Allestimenti

Se siete alla ricerca di una firma che trasformi il vostro evento in un'esperienza indimenticabile, siete nel posto giusto. Or Eventi è più di una semplice azienda di allestimenti; siamo narratori di storie, architetti di emozioni e artigiani di momenti che resteranno impressi nella memoria di tutti i presenti. Con sede in Via Cantonale 21, 6855 Stabio, ci impegniamo a portare la magia dei nostri allestimenti a tema con palloncini di qualità, garantiti da Qualatex e realizzati da artisti certificati CBA, in ogni evento che toccano le nostre mani creative. VEDI IL NOSTRO CATALOGO CLICCA QUI I nostri servizi includono: Allestimenti per Eventi: Dalle feste aziendali alle celebrazioni private, creiamo atmosfere uniche che riflettono lo spirito dell'occasione e lasciano tutti senza parole. Allestimenti in Balloon Art: La nostra specialità. Con maestria e creatività, trasformiamo semplici palloncini in opere d'arte tridimensionali che incantano e stupiscono. Eventi Aziendali : Dal lancio di prodotti alle riunioni aziendali, siamo qui per far brillare la vostra azienda con creatività e stile. Feste di Compleanno: Ogni compleanno è un'opportunità per creare ricordi preziosi. Con i nostri allestimenti, trasformiamo il vostro spazio in un mondo di divertimento e meraviglia. Noleggio Macchina Zucchero Filato : Per un tocco di dolcezza in più, portiamo la gioia del zucchero filato direttamente al vostro evento. Noleggio Macchina Popcorn: Il profumo irresistibile del popcorn appena fatto è il complemento perfetto per qualsiasi festa. Noleggio Gonfiabile: Divertimento senza fine per i più piccoli e non solo. I nostri gonfiabili sono garanzia di risate e divertimento. Animazione: Dai maghi ai truccatori, abbiamo una vasta gamma di animatori pronti a intrattenere e stupire il vostro pubblico. Vendita Party: Dalla tavola imbandita ai gadget personalizzati, forniamo tutto il necessario per una festa indimenticabile. Vendita Palloncini: Non solo creiamo allestimenti con palloncini, ma offriamo anche una selezione di palloncini di alta qualità per ogni occasione.

Party serviceOrganizzazione di festeCateringArticoli da DecorazioneEventi
OR EVENTI

OR EVENTI

Via dell'Indipendenza 20, 6826 Riva San Vitale
Party serviceOrganizzazione di festeCateringArticoli da DecorazioneEventi
Benvenuti in Or Eventi: Creiamo Emozioni con i Nostri Allestimenti

Se siete alla ricerca di una firma che trasformi il vostro evento in un'esperienza indimenticabile, siete nel posto giusto. Or Eventi è più di una semplice azienda di allestimenti; siamo narratori di storie, architetti di emozioni e artigiani di momenti che resteranno impressi nella memoria di tutti i presenti. Con sede in Via Cantonale 21, 6855 Stabio, ci impegniamo a portare la magia dei nostri allestimenti a tema con palloncini di qualità, garantiti da Qualatex e realizzati da artisti certificati CBA, in ogni evento che toccano le nostre mani creative. VEDI IL NOSTRO CATALOGO CLICCA QUI I nostri servizi includono: Allestimenti per Eventi: Dalle feste aziendali alle celebrazioni private, creiamo atmosfere uniche che riflettono lo spirito dell'occasione e lasciano tutti senza parole. Allestimenti in Balloon Art: La nostra specialità. Con maestria e creatività, trasformiamo semplici palloncini in opere d'arte tridimensionali che incantano e stupiscono. Eventi Aziendali : Dal lancio di prodotti alle riunioni aziendali, siamo qui per far brillare la vostra azienda con creatività e stile. Feste di Compleanno: Ogni compleanno è un'opportunità per creare ricordi preziosi. Con i nostri allestimenti, trasformiamo il vostro spazio in un mondo di divertimento e meraviglia. Noleggio Macchina Zucchero Filato : Per un tocco di dolcezza in più, portiamo la gioia del zucchero filato direttamente al vostro evento. Noleggio Macchina Popcorn: Il profumo irresistibile del popcorn appena fatto è il complemento perfetto per qualsiasi festa. Noleggio Gonfiabile: Divertimento senza fine per i più piccoli e non solo. I nostri gonfiabili sono garanzia di risate e divertimento. Animazione: Dai maghi ai truccatori, abbiamo una vasta gamma di animatori pronti a intrattenere e stupire il vostro pubblico. Vendita Party: Dalla tavola imbandita ai gadget personalizzati, forniamo tutto il necessario per una festa indimenticabile. Vendita Palloncini: Non solo creiamo allestimenti con palloncini, ma offriamo anche una selezione di palloncini di alta qualità per ogni occasione.

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 12:00
 Aperto fino a 12:00
Palo Alto SA

Valutazione 5 di 5 stelle su 2 valutazioni

Palo Alto SA

Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALE La divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare , cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall' ottimizzazione del tuo parco stampanti , riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURING La divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali. Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro. Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D. Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: • Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti • Gestione documentale (document management) con il software DocuWare • Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, • Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. • Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) • Vendita plotter HP • Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni • Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter • Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale • Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) • Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) • Vendita e formazione software CAD/CAM • Servizio stampa 3D (3D printing service) • Servizio scansione 3D (3D scanning service) • Corsi e formazione • Supporto tecnico • Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori: Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese: Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Palo Alto SA

Palo Alto SA

Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALE La divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare , cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall' ottimizzazione del tuo parco stampanti , riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURING La divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali. Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro. Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D. Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: • Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti • Gestione documentale (document management) con il software DocuWare • Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, • Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. • Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) • Vendita plotter HP • Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni • Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter • Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale • Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) • Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) • Vendita e formazione software CAD/CAM • Servizio stampa 3D (3D printing service) • Servizio scansione 3D (3D scanning service) • Corsi e formazione • Supporto tecnico • Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori: Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese: Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

Valutazione 5 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto fino a 12:00
* Nessun materiale pubblicitario

Organizzazione a Sopra Ceneri (Regione)

Consigliato anche

Organizzazione a Sopra Ceneri (Regione), i più votati su

Aperto ora
Filtrare risultati

Organizzazione a Sopra Ceneri (Regione)

: 188 Iscrizioni
 Aperto fino a 12:00
Spazio Aperto

Valutazione 4,3 di 5 stelle su 3 valutazioni

Spazio Aperto

Via Gerretta 9A, 6500 Bellinzona

La storia di Spazio Aperto Nel quartiere Nord di Bellinzona , cresciuto senza una pianificazione urbanistica, da tempo si sentiva la necessità di un luogo si socializzazione. Fu allora che si pensò di costruire nei prati del convento, un centro che permettesse alla popolazione di ritrovarsi per soddisfare le proprie esigenze sociali e culturali. I fatti non vollero che detto centro fosse una propaggine della Chiesa ma promossero un'associazione laica che lo gestisse. Nacque così nel 1992 Spazio Aperto in Via Gerretta 9a Dai suoi primi anni di attività il Centro si è rilevato di grande utilità non solo per il quartiere della città di Bellinzona ma, data l'ubicazione della stessa, è richiesto da tutto il Ticino ed anche dalla Svizzera interna come luogo di incontro. Coloro che finora ne hanno usufruito hanno sempre ammirato l'essenzialità delle linee architettoniche, la comodità dei suoi spazi che permette assemblee e piccoli gruppi di studio, nonché concerti di vario tipo. Ma ciò che maggiormente è apprezzato è il fatto che un gruppo consistente può prenotare in esclusiva tutto il centro in modo da svolgere intere giornate di studio, fermandosi anche a pranzo o a cena. Le Conferenze Le sale di Spazio Aperto sono particolarmente indicate a tutte quelle aziende, associazioni, istituti formativi che necessitano di uno spazio proprio per potervi allestire, quando ve ne sia la necessità, conferenze, assemblee, riunioni o corsi di qualsiasi tipo.E' inoltre possibile usufruire del nostro salone per eventi politici, presentazioni d'arte od anche, come già succede, utilizzare la nostra sala principale per saggi musicali ed artistici. La Sala Conferenze La sala principale è situata al piano terra, ha una capacità con configurazione a teatro di ben 250 posti .L'accesso alla sala delle conferenze è immediatamente antistante l'entrata del centro stesso e nelle immediate vicinanze sono diponibili posti auto esterni oltre al parcheggio interno privato che Spazio Aperto mette a disposizione per la propria clientela. Oltre al salone principale, Spazio Aperto , può offrire anche soluzioni intermedie con spazi da 20 a 80 posti a sedere.Tutte le sale intermedie sono raggiunte dal segnale Wi-fi del nostro Hot Spot, possono essere dotate di schermo per beamer. Le Sale Diverse e adatte a tutti gli scopi sono le sale che Spazio Aperto mette a disposizione per i propri clienti. La struttura è suddivisa su tre livelli, un piano interrato, fresco e comunque luminoso che ospita la nostra "Sala Giovani" , le camere dell'ostello e un piccolo Bar che viene attivato per le colazioni o su richiesta della clientela. Servizi igienici e docce per gli ospiti dell'ostello.Il Piano terreno, è quello principale comprendente il salone, la hall di ricevimento, i servizi igenici e gli uffici della nostra associazione. Salendo le scale o il lift a disposizione, si giunge al piano superiore dove sono a disposizione 4 sale che possono essere adibite a corsi o a piccole riunioni. Ovviamente presenti anche in questo livello i servizi igienici. Il Salone E' la nostra sala di accoglienza principale. Ha una superficie calpestabile di 235 Mq. e possono prendervi posto sino a 250 persone in configurazione a teatro.E' ideale per banchetti di matrimonio, aperitivi o per riunioni aziendali, assemblee e convegni. E' dotata di impianto audio con microfoni da tavolo o a radiofrequenza, di illuminazione variabile, di schermo per proiezioni di ben 3,5 mt. Per banchetti di matrimonio, il nostro salone può ospitare comodamente fino a 150 persone. La Sala Giovani La sala giovani è situata al livello -1, la sala è particolarmente fresca nelle calde giornate estive e sufficientemente illuminata. La sua metratura di ben 120 Mq. le permette di ospitare fino a 120 persone in configurazione a teatro o per aperitivi, o comunque ben 60/80 per corsi, riunioni o pranzi e cene di lavoro. La sala dispone di Flip chart, beamer e schermo per proiezioni. Con la sala giovani, si ha la possibilità di usufruire di un accesso indipendente, di servizi igienici al piano e a richiesta di un piccolo ma completo Bar per pause o colazioni. Le Sale 1-2-3-4 Adatte a riunioni, corsi o pranzi di lavoro, si trovano al primo piano, sono tutte indipendenti, molto luminose e possono contenere circa da 15 a 30 persone. Inoltre, le sale 3 e 4 sono unificabili in un'unica sala e sono in grado di accogliere fino a circa 40 persone.Tutte le sale sono servite da servizi igienici al piano, connessione Internet Wireless e sono dotate a richiesta di Beamer, flip chart e quanto altro sia necessario al cliente. L'Ostello La struttura Spazio Aperto offre a gruppi di studenti, sportivi o semplici comitive di amici, una valida ed economica sistemazione per poter passare la notte nella nostra città. La disponibilità dei posti letto è limitata, quindi, normalmente chi soggiorna presso il nostro ostello è l'unico ospite per quella notte, il che rende la permanenza ancora più confortevole. Le Camere L'ostello di Spazio Aperto è stato ricavato dei locali di protezione civile. E' situato nel piano interrato e quindi senza finestre. E' sicuramente spartano, ma offre comunque tranquillità, pulizia e comodità. Locali della protezione civile Dormitorio con 30 posti letto Dormitorio con 14 posti letto Adibiti con Materassini, cuscini e coperte di lana, lavabo, docce, servizi igenici. Il nostro ristorante interno Una delle principali e importanti caratteristiche di Spazio Aperto è il servizio di ristorazione. La nostra struttura è particolarmente indicata al ricevimento di pranzi ed aperitivi di matrimonio, banchetti, cene di lavoro, rinfreschi aziendali e molto altro ancora. Il nostro chef saprà proporre alla clientela le migliori soluzioni per ogni esigenza, valutando insieme al cliente tutti gli aspetti del servizio, dall'organizzazione della sala, la scelta del menù e aspetto non meno importante, il giusto compromesso economico. E' infatti possibile proporre menù personalizzati in base ad un budget di spesa fissato dal cliente. Il Salone Con 235mq e 8 metri di altezza il nostro salone può ospitare comodamente fino a 250 persone per cocktail e 150 per pranzi e banchetti.Un adeguato impianto audio può allietare la permanenza degli ospiti. Un piccolo palco inoltre si può prestare a spettacoli o semplici rappresentazioni. Il ristorante.... su misura! Per banchetti nuziali, occasioni speciali e cene aziendali Aperitivi a volonta' Tartine assortite, pane party, cornetti al prosciutto, pizzette, sfogliatine e tanto altro ancora. Buffet Freddi Insalata caprese, vitello tonnato, roast-beaf all'inglese con salsa tartare, patè ticinese, insalata russa, prosciutto crudo nostrano e melone, affettati misti ticinesi, insalata Waldorf, buffet di insalate di stagione, bruschette toscane, salmone affumicato, cocktail di gamberetti in salsa aurora, insalata ai frutti di mare, verdure grigliate all'olio di oliva e basilico, tortini ai funghi e alle verdure.

EventiConferenze congressiMatrimoniCateringParty service
Spazio Aperto

Spazio Aperto

Via Gerretta 9A, 6500 Bellinzona
EventiConferenze congressiMatrimoniCateringParty service

La storia di Spazio Aperto Nel quartiere Nord di Bellinzona , cresciuto senza una pianificazione urbanistica, da tempo si sentiva la necessità di un luogo si socializzazione. Fu allora che si pensò di costruire nei prati del convento, un centro che permettesse alla popolazione di ritrovarsi per soddisfare le proprie esigenze sociali e culturali. I fatti non vollero che detto centro fosse una propaggine della Chiesa ma promossero un'associazione laica che lo gestisse. Nacque così nel 1992 Spazio Aperto in Via Gerretta 9a Dai suoi primi anni di attività il Centro si è rilevato di grande utilità non solo per il quartiere della città di Bellinzona ma, data l'ubicazione della stessa, è richiesto da tutto il Ticino ed anche dalla Svizzera interna come luogo di incontro. Coloro che finora ne hanno usufruito hanno sempre ammirato l'essenzialità delle linee architettoniche, la comodità dei suoi spazi che permette assemblee e piccoli gruppi di studio, nonché concerti di vario tipo. Ma ciò che maggiormente è apprezzato è il fatto che un gruppo consistente può prenotare in esclusiva tutto il centro in modo da svolgere intere giornate di studio, fermandosi anche a pranzo o a cena. Le Conferenze Le sale di Spazio Aperto sono particolarmente indicate a tutte quelle aziende, associazioni, istituti formativi che necessitano di uno spazio proprio per potervi allestire, quando ve ne sia la necessità, conferenze, assemblee, riunioni o corsi di qualsiasi tipo.E' inoltre possibile usufruire del nostro salone per eventi politici, presentazioni d'arte od anche, come già succede, utilizzare la nostra sala principale per saggi musicali ed artistici. La Sala Conferenze La sala principale è situata al piano terra, ha una capacità con configurazione a teatro di ben 250 posti .L'accesso alla sala delle conferenze è immediatamente antistante l'entrata del centro stesso e nelle immediate vicinanze sono diponibili posti auto esterni oltre al parcheggio interno privato che Spazio Aperto mette a disposizione per la propria clientela. Oltre al salone principale, Spazio Aperto , può offrire anche soluzioni intermedie con spazi da 20 a 80 posti a sedere.Tutte le sale intermedie sono raggiunte dal segnale Wi-fi del nostro Hot Spot, possono essere dotate di schermo per beamer. Le Sale Diverse e adatte a tutti gli scopi sono le sale che Spazio Aperto mette a disposizione per i propri clienti. La struttura è suddivisa su tre livelli, un piano interrato, fresco e comunque luminoso che ospita la nostra "Sala Giovani" , le camere dell'ostello e un piccolo Bar che viene attivato per le colazioni o su richiesta della clientela. Servizi igienici e docce per gli ospiti dell'ostello.Il Piano terreno, è quello principale comprendente il salone, la hall di ricevimento, i servizi igenici e gli uffici della nostra associazione. Salendo le scale o il lift a disposizione, si giunge al piano superiore dove sono a disposizione 4 sale che possono essere adibite a corsi o a piccole riunioni. Ovviamente presenti anche in questo livello i servizi igienici. Il Salone E' la nostra sala di accoglienza principale. Ha una superficie calpestabile di 235 Mq. e possono prendervi posto sino a 250 persone in configurazione a teatro.E' ideale per banchetti di matrimonio, aperitivi o per riunioni aziendali, assemblee e convegni. E' dotata di impianto audio con microfoni da tavolo o a radiofrequenza, di illuminazione variabile, di schermo per proiezioni di ben 3,5 mt. Per banchetti di matrimonio, il nostro salone può ospitare comodamente fino a 150 persone. La Sala Giovani La sala giovani è situata al livello -1, la sala è particolarmente fresca nelle calde giornate estive e sufficientemente illuminata. La sua metratura di ben 120 Mq. le permette di ospitare fino a 120 persone in configurazione a teatro o per aperitivi, o comunque ben 60/80 per corsi, riunioni o pranzi e cene di lavoro. La sala dispone di Flip chart, beamer e schermo per proiezioni. Con la sala giovani, si ha la possibilità di usufruire di un accesso indipendente, di servizi igienici al piano e a richiesta di un piccolo ma completo Bar per pause o colazioni. Le Sale 1-2-3-4 Adatte a riunioni, corsi o pranzi di lavoro, si trovano al primo piano, sono tutte indipendenti, molto luminose e possono contenere circa da 15 a 30 persone. Inoltre, le sale 3 e 4 sono unificabili in un'unica sala e sono in grado di accogliere fino a circa 40 persone.Tutte le sale sono servite da servizi igienici al piano, connessione Internet Wireless e sono dotate a richiesta di Beamer, flip chart e quanto altro sia necessario al cliente. L'Ostello La struttura Spazio Aperto offre a gruppi di studenti, sportivi o semplici comitive di amici, una valida ed economica sistemazione per poter passare la notte nella nostra città. La disponibilità dei posti letto è limitata, quindi, normalmente chi soggiorna presso il nostro ostello è l'unico ospite per quella notte, il che rende la permanenza ancora più confortevole. Le Camere L'ostello di Spazio Aperto è stato ricavato dei locali di protezione civile. E' situato nel piano interrato e quindi senza finestre. E' sicuramente spartano, ma offre comunque tranquillità, pulizia e comodità. Locali della protezione civile Dormitorio con 30 posti letto Dormitorio con 14 posti letto Adibiti con Materassini, cuscini e coperte di lana, lavabo, docce, servizi igenici. Il nostro ristorante interno Una delle principali e importanti caratteristiche di Spazio Aperto è il servizio di ristorazione. La nostra struttura è particolarmente indicata al ricevimento di pranzi ed aperitivi di matrimonio, banchetti, cene di lavoro, rinfreschi aziendali e molto altro ancora. Il nostro chef saprà proporre alla clientela le migliori soluzioni per ogni esigenza, valutando insieme al cliente tutti gli aspetti del servizio, dall'organizzazione della sala, la scelta del menù e aspetto non meno importante, il giusto compromesso economico. E' infatti possibile proporre menù personalizzati in base ad un budget di spesa fissato dal cliente. Il Salone Con 235mq e 8 metri di altezza il nostro salone può ospitare comodamente fino a 250 persone per cocktail e 150 per pranzi e banchetti.Un adeguato impianto audio può allietare la permanenza degli ospiti. Un piccolo palco inoltre si può prestare a spettacoli o semplici rappresentazioni. Il ristorante.... su misura! Per banchetti nuziali, occasioni speciali e cene aziendali Aperitivi a volonta' Tartine assortite, pane party, cornetti al prosciutto, pizzette, sfogliatine e tanto altro ancora. Buffet Freddi Insalata caprese, vitello tonnato, roast-beaf all'inglese con salsa tartare, patè ticinese, insalata russa, prosciutto crudo nostrano e melone, affettati misti ticinesi, insalata Waldorf, buffet di insalate di stagione, bruschette toscane, salmone affumicato, cocktail di gamberetti in salsa aurora, insalata ai frutti di mare, verdure grigliate all'olio di oliva e basilico, tortini ai funghi e alle verdure.

Valutazione 4,3 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Aperto fino a 12:00
 Aperto fino a 12:00
OR EVENTI
Nessuna recensione ancora

OR EVENTI

Via dell'Indipendenza 20, 6826 Riva San Vitale
Benvenuti in Or Eventi: Creiamo Emozioni con i Nostri Allestimenti

Se siete alla ricerca di una firma che trasformi il vostro evento in un'esperienza indimenticabile, siete nel posto giusto. Or Eventi è più di una semplice azienda di allestimenti; siamo narratori di storie, architetti di emozioni e artigiani di momenti che resteranno impressi nella memoria di tutti i presenti. Con sede in Via Cantonale 21, 6855 Stabio, ci impegniamo a portare la magia dei nostri allestimenti a tema con palloncini di qualità, garantiti da Qualatex e realizzati da artisti certificati CBA, in ogni evento che toccano le nostre mani creative. VEDI IL NOSTRO CATALOGO CLICCA QUI I nostri servizi includono: Allestimenti per Eventi: Dalle feste aziendali alle celebrazioni private, creiamo atmosfere uniche che riflettono lo spirito dell'occasione e lasciano tutti senza parole. Allestimenti in Balloon Art: La nostra specialità. Con maestria e creatività, trasformiamo semplici palloncini in opere d'arte tridimensionali che incantano e stupiscono. Eventi Aziendali : Dal lancio di prodotti alle riunioni aziendali, siamo qui per far brillare la vostra azienda con creatività e stile. Feste di Compleanno: Ogni compleanno è un'opportunità per creare ricordi preziosi. Con i nostri allestimenti, trasformiamo il vostro spazio in un mondo di divertimento e meraviglia. Noleggio Macchina Zucchero Filato : Per un tocco di dolcezza in più, portiamo la gioia del zucchero filato direttamente al vostro evento. Noleggio Macchina Popcorn: Il profumo irresistibile del popcorn appena fatto è il complemento perfetto per qualsiasi festa. Noleggio Gonfiabile: Divertimento senza fine per i più piccoli e non solo. I nostri gonfiabili sono garanzia di risate e divertimento. Animazione: Dai maghi ai truccatori, abbiamo una vasta gamma di animatori pronti a intrattenere e stupire il vostro pubblico. Vendita Party: Dalla tavola imbandita ai gadget personalizzati, forniamo tutto il necessario per una festa indimenticabile. Vendita Palloncini: Non solo creiamo allestimenti con palloncini, ma offriamo anche una selezione di palloncini di alta qualità per ogni occasione.

Party serviceOrganizzazione di festeCateringArticoli da DecorazioneEventi
OR EVENTI

OR EVENTI

Via dell'Indipendenza 20, 6826 Riva San Vitale
Party serviceOrganizzazione di festeCateringArticoli da DecorazioneEventi
Benvenuti in Or Eventi: Creiamo Emozioni con i Nostri Allestimenti

Se siete alla ricerca di una firma che trasformi il vostro evento in un'esperienza indimenticabile, siete nel posto giusto. Or Eventi è più di una semplice azienda di allestimenti; siamo narratori di storie, architetti di emozioni e artigiani di momenti che resteranno impressi nella memoria di tutti i presenti. Con sede in Via Cantonale 21, 6855 Stabio, ci impegniamo a portare la magia dei nostri allestimenti a tema con palloncini di qualità, garantiti da Qualatex e realizzati da artisti certificati CBA, in ogni evento che toccano le nostre mani creative. VEDI IL NOSTRO CATALOGO CLICCA QUI I nostri servizi includono: Allestimenti per Eventi: Dalle feste aziendali alle celebrazioni private, creiamo atmosfere uniche che riflettono lo spirito dell'occasione e lasciano tutti senza parole. Allestimenti in Balloon Art: La nostra specialità. Con maestria e creatività, trasformiamo semplici palloncini in opere d'arte tridimensionali che incantano e stupiscono. Eventi Aziendali : Dal lancio di prodotti alle riunioni aziendali, siamo qui per far brillare la vostra azienda con creatività e stile. Feste di Compleanno: Ogni compleanno è un'opportunità per creare ricordi preziosi. Con i nostri allestimenti, trasformiamo il vostro spazio in un mondo di divertimento e meraviglia. Noleggio Macchina Zucchero Filato : Per un tocco di dolcezza in più, portiamo la gioia del zucchero filato direttamente al vostro evento. Noleggio Macchina Popcorn: Il profumo irresistibile del popcorn appena fatto è il complemento perfetto per qualsiasi festa. Noleggio Gonfiabile: Divertimento senza fine per i più piccoli e non solo. I nostri gonfiabili sono garanzia di risate e divertimento. Animazione: Dai maghi ai truccatori, abbiamo una vasta gamma di animatori pronti a intrattenere e stupire il vostro pubblico. Vendita Party: Dalla tavola imbandita ai gadget personalizzati, forniamo tutto il necessario per una festa indimenticabile. Vendita Palloncini: Non solo creiamo allestimenti con palloncini, ma offriamo anche una selezione di palloncini di alta qualità per ogni occasione.

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 12:00
 Aperto fino a 12:00
Palo Alto SA

Valutazione 5 di 5 stelle su 2 valutazioni

Palo Alto SA

Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALE La divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare , cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall' ottimizzazione del tuo parco stampanti , riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURING La divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali. Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro. Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D. Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: • Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti • Gestione documentale (document management) con il software DocuWare • Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, • Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. • Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) • Vendita plotter HP • Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni • Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter • Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale • Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) • Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) • Vendita e formazione software CAD/CAM • Servizio stampa 3D (3D printing service) • Servizio scansione 3D (3D scanning service) • Corsi e formazione • Supporto tecnico • Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori: Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese: Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Palo Alto SA

Palo Alto SA

Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALE La divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare , cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall' ottimizzazione del tuo parco stampanti , riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURING La divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali. Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro. Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D. Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: • Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti • Gestione documentale (document management) con il software DocuWare • Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, • Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. • Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) • Vendita plotter HP • Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni • Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter • Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale • Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) • Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) • Vendita e formazione software CAD/CAM • Servizio stampa 3D (3D printing service) • Servizio scansione 3D (3D scanning service) • Corsi e formazione • Supporto tecnico • Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori: Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese: Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

Valutazione 5 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto fino a 12:00
* Nessun materiale pubblicitario