Ospedalea Thun
Ospedale a Thun
: 27 IscrizioniConsigliato anche
Domande frequenti su Ospedale a Thun
- In quanto centro ospedaliero regionale, lo Spital Simmental-Thun-Saanenland (STS) AG garantisce assistenza medica negli ospedali di Thun e Zweisimmen. Tra i suoi numerosi reparti, lo Spital Thun dispone anche di un reparto di ostetricia e ginecologia. Qui le mamme e i futuri genitori vengono assistiti dagli specialisti dell'ospedale dal momento della gravidanza fino al parto, e anche oltre.
- La gamma di servizi offerti dal centro ospedaliero regionale comprende anche un centro di emergenza interdisciplinare presso lo Spital Thun. Il centro sarà a vostra disposizione 24 ore su 24 e vi garantirà il miglior trattamento individuale grazie a un’équipe competente di medici e infermieri.
- All’interno del suo vasto spettro di reparti specialistici, lo Spital Thun dispone anche di un reparto di cardiologia, che fornisce informazioni e cure ai pazienti con malattie cardiovascolari di ogni tipo. Grazie alle proprie moderne attrezzature, l’équipe dell'ospedale sarà in grado di effettuare qualsiasi diagnosi direttamente sul posto.
- Lo Spital Thun si trova a circa cinque minuti a piedi dalla fermata dell’autobus “Thun, Berntor” ed è quindi facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Ancora più vicina è l’omonima fermata dell’autobus “Thun, Spital”.
- Oltre alle cure mediche e infermieristiche per acuti, lo Spital Thun offre anche assistenza psichiatrica ambulatoriale o con ricovero diurno. Tra i servizi psichiatrici dell'ospedale rientrano le aree di psichiatria generale, il servizio di psichiatria geriatrica e i percorsi di reinserimento nel mondo del lavoro.
- Lo Spital Thun dispone di un reparto di radiologia interno in cui vengono utilizzate numerose procedure per ottenere immagini chiare con successiva diagnosi. I servizi offerti dall’ospedale comprendono naturalmente tomografia computerizzata (TC), risonanza magnetica (RM), ecografia/sonografia, mammografia e molto altro.
- Avete recentemente subito un infortunio sportivo o un incidente? Lo Spital Thun dispone di una propria clinica di ortopedia/traumatologia, chirurgia spinale e medicina dello sport. Che si tratti di una terapia conservativa o di un trattamento chirurgico, l'obiettivo è quello di migliorare la qualità di vita di tutti i pazienti e ripristinare la loro mobilità.
- Lo Spital Thun ha un proprio reparto di urologia, che rappresenta un affidabile punto di riferimento per i propri pazienti. In qualità di centro di cura regionale, l’ospedale offre un’ampia gamma di esami in collaborazione con i medici di base, lavorando a stretto contatto con il centro interdisciplinare del pavimento pelvico, il comitato interdisciplinare per i tumori e altri dipartimenti interni. In questo modo, ogni paziente riceverà non solo una diagnosi completa, ma anche una terapia funzionale, medica o chirurgica di tipo individuale.
- Lo Spital Thun dispone di un proprio centro di dialisi, che offre tutte le procedure del caso, compresa la dialisi domiciliare e quella peritoneale. Qui i pazienti potranno usufruire di un’assistenza adeguata e professionale da parte di medici e infermieri qualificati.