Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
  • Nessuna voce pertinente

Catering a Ticino (Cantone)

: 155 Iscrizioni

Catering a Ticino (Cantone), consigliato da local.ch

Consigliato anche

Catering a Ticino (Cantone), i più votati su

 Chiuso fino a 8:30 AM
Cronoparty & Services Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Cronoparty & Services Sagl

Via San Gottardo 17C, 6500 BellinzonaCasella postale, 6500 Bellinzona Vz
Cronoparty & Services

Benvenuti da Cronoparty & Services Che cosa differenzia la nostra azienda dalle altre? Da 25 anni di attività con alla base gli stessi clienti che ritornano con nuovi mandati! Una vita passata nel mondo della ristorazione e i tanti anni di attività nel settore ci hanno insegnato che il successo del catering è di realizzare gli obbiettivi ed i sogni che si prefigge il cliente… così noi diventiamo partner ideale e lo guidiamo verso le soluzioni ottimali. Le esigenze del cliente, le situazioni strutturali, il meteo rendono l’evento sempre unico con le sue peculiarità ed i problemi che vanno risolti prima. Disponiamo della logistica necessaria per realizzare eventi fino a 1200 persone! Chi siamo… Scegliere nel 1994 quale motto, e quindi quale filosofia aziendale per la nascente cronoparty, la promessa di offrire soluzioni sempre commisurate alle specifiche esigenze di ogni committente, significava assumersi un impegno di non certo facile attuazione. Essere oggi ancora presenti sul mercato, per di più con un’attività che con il passare degli anni si è sviluppata notevolmente, credo stia a significare che abbiamo rispettato quanto promesso. Lo conferma pure il fatto che i clienti spesso ci affidano mandati sempre più complessi e importanti, a testimonianza della fiducia che essi ripongono in noi. Il nostro compito diventa in tal modo sempre più difficile, ma nel contempo sempre più stimolante. Così come lo è ogni contatto con un nuovo cliente, apportatore di una nuova sfida da cogliere con entusiasmo. In futuro, in qualsiasi circostanza ci dovessimo trovare ad operare, il nostro obiettivo rimarrà quindi immutato: offrire valide soluzioni alle esigenze, espresse o latenti, dei committenti. Contribuire al successo delle loro manifestazioni è infatti l’unico modo che abbiamo per garantire il nostro successo. Location Tra i fattori che concorrono al successo di un evento la location è uno degli elementi preponderanti. Proprio per questo la cronoparty in questi 25 anni di attività ha investito e ottenuto l’esclusiva d’uso di determinati stabili. Contemporaneamente è sempre alla ricerca di nuovi spazi che soddisfino le esigenze degli utenti e che siano nello stesso tempo in grado di fornire una vasta gamma di opportunità. • Università della Svizzera italiana • Teatro sociale Bellinzona • Villa Meschini Magadino • Treno d’epoca • Ostello Montebello Bellinzona • Sala ex Hôtel Du Lac Paradiso Eventi "No problems only solutions" è il motto con il quale l’azienda si propone alla sua clientela. La piena soddisfazione del committente è il nostro obbiettivo e sulla base delle sue esigenze creiamo eventi personalizzati sia che si tratti di un coffee break per 20 persone sia che si tratti di un banchetto per 1200 persone. Creazioni L’atmosfera gioca un ruolo fondamentale per la buona riuscita di un evento: il nostro team di professionisti sarà in grado di armonizzare cibo e ambiente con la tematica dell’evento, partendo dalla scelta di cibi e scenografie particolari che riportino la mente ed il palato degli ospiti al tema dominante. Servizi • Pause caffè • Aperitivi • Standing lunch • Standing dinner • Cene aziendali • Matrimoni • Eventi aziendali • Party-service • Gestione eventi

PremiumIscrizione Premium
Party serviceCateringTraiteurConsegne a domicilioRistoranteCucina svizzeraCucina italiana
Cronoparty & Services Sagl

Cronoparty & Services Sagl

Via San Gottardo 17C, 6500 BellinzonaCasella postale, 6500 Bellinzona Vz
Party serviceCateringTraiteurConsegne a domicilioRistoranteCucina svizzeraCucina italiana
Cronoparty & Services

Benvenuti da Cronoparty & Services Che cosa differenzia la nostra azienda dalle altre? Da 25 anni di attività con alla base gli stessi clienti che ritornano con nuovi mandati! Una vita passata nel mondo della ristorazione e i tanti anni di attività nel settore ci hanno insegnato che il successo del catering è di realizzare gli obbiettivi ed i sogni che si prefigge il cliente… così noi diventiamo partner ideale e lo guidiamo verso le soluzioni ottimali. Le esigenze del cliente, le situazioni strutturali, il meteo rendono l’evento sempre unico con le sue peculiarità ed i problemi che vanno risolti prima. Disponiamo della logistica necessaria per realizzare eventi fino a 1200 persone! Chi siamo… Scegliere nel 1994 quale motto, e quindi quale filosofia aziendale per la nascente cronoparty, la promessa di offrire soluzioni sempre commisurate alle specifiche esigenze di ogni committente, significava assumersi un impegno di non certo facile attuazione. Essere oggi ancora presenti sul mercato, per di più con un’attività che con il passare degli anni si è sviluppata notevolmente, credo stia a significare che abbiamo rispettato quanto promesso. Lo conferma pure il fatto che i clienti spesso ci affidano mandati sempre più complessi e importanti, a testimonianza della fiducia che essi ripongono in noi. Il nostro compito diventa in tal modo sempre più difficile, ma nel contempo sempre più stimolante. Così come lo è ogni contatto con un nuovo cliente, apportatore di una nuova sfida da cogliere con entusiasmo. In futuro, in qualsiasi circostanza ci dovessimo trovare ad operare, il nostro obiettivo rimarrà quindi immutato: offrire valide soluzioni alle esigenze, espresse o latenti, dei committenti. Contribuire al successo delle loro manifestazioni è infatti l’unico modo che abbiamo per garantire il nostro successo. Location Tra i fattori che concorrono al successo di un evento la location è uno degli elementi preponderanti. Proprio per questo la cronoparty in questi 25 anni di attività ha investito e ottenuto l’esclusiva d’uso di determinati stabili. Contemporaneamente è sempre alla ricerca di nuovi spazi che soddisfino le esigenze degli utenti e che siano nello stesso tempo in grado di fornire una vasta gamma di opportunità. • Università della Svizzera italiana • Teatro sociale Bellinzona • Villa Meschini Magadino • Treno d’epoca • Ostello Montebello Bellinzona • Sala ex Hôtel Du Lac Paradiso Eventi "No problems only solutions" è il motto con il quale l’azienda si propone alla sua clientela. La piena soddisfazione del committente è il nostro obbiettivo e sulla base delle sue esigenze creiamo eventi personalizzati sia che si tratti di un coffee break per 20 persone sia che si tratti di un banchetto per 1200 persone. Creazioni L’atmosfera gioca un ruolo fondamentale per la buona riuscita di un evento: il nostro team di professionisti sarà in grado di armonizzare cibo e ambiente con la tematica dell’evento, partendo dalla scelta di cibi e scenografie particolari che riportino la mente ed il palato degli ospiti al tema dominante. Servizi • Pause caffè • Aperitivi • Standing lunch • Standing dinner • Cene aziendali • Matrimoni • Eventi aziendali • Party-service • Gestione eventi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a 8:30 AM
 Chiuso fino a 9:00 AM
Backstage Catering Deluxe GmbH
Nessuna recensione ancora

Backstage Catering Deluxe GmbH

Via Cantonale 16, 6942 Savosa
servizio catering Lugano , Ticino

Servizi Catering Il catering viene curato personalmente da uno Chef d’eccezione, che studia nel minimo dettaglio le diverse proposte, creando menù o buffet raffinati. Le preparazioni sono per lo più artigianali, realizzate con ingredienti di stagione e legati al nostro territorio. Scopri Eventi Aziendali Gli eventi aziendali sono occasioni importanti per trasmettere e diffondere la propria corporate culture al team e ai clienti. Per questo motivo la Backstage Catering Deluxe propone una consulenza gratuita dove poter parlare e discutere di quelli che sono i vostri valori aziendali. La vostra filosofia e la vostra mission saranno i nostri punti di riferimento per l’organizzazione di un evento perfetto. . Scopri Eventi Privati La Backstage Catering Deluxe si impegna per organizzare con professionalità e attenzione al dettaglio un servizio su misura in grado di accontentare ogni esigenza della clientela. Mettiamo a disposizione un Team di professionisti capaci di adattarsi ad ogni situazione e rispondere ad ogni desiderio dei nostri clienti. Scopri Il per sempre da sogno… Matrimoni Il matrimonio è un lungo viaggio che dura una vita, in cui due persone decidono di condividere e camminare, mano nella mano, verso il “per sempre”. Scopri Noleggi La Backstage Catering Deluxe fornisce un servizio completo di noleggio attrezzature e di trasporto. Scopri Chef a domicilio Fiere si effettua noleggio di attrezzatura come: -piatti, posate, bicchieri -tavoli, sedie -tovagliato -forni, friggitrici, griglie -gazebo -funghi riscaldabili -noleggio furgoni frigo si organizzano feste/party/eventi in Location Esclusive Chi siamo Offriamo una vasta gamma di servizi adatti a tutte le esigenze legate all’ organizzazione di un evento , da quelle della piccola azienda familiare a quelle della grande corporation internazionale. Ogni evento rappresenta per noi una sfida: dev’essere unico nel suo genere e irripetibile, su misura per il cliente e curato nei minimi dettagli. Dalla preparazione di cibi e bevande fino agli allestimenti e alle mise en place, il nostro Team è formato per trasmettervi la nostra passione nel progettare e creare l’evento perfetto per voi.

PremiumIscrizione Premium
CateringMensaParty serviceStoviglie, noleggioAllestimenti per FiereMatrimoniEventiBanchettiNoleggioNoleggio di TendoniServizio pasti a domicilioGastronomia avventurosaDJCase-villeMensa scolasticaTake AwayAgenzie locazione alloggiRistorante
Backstage Catering Deluxe GmbH

Backstage Catering Deluxe GmbH

Via Cantonale 16, 6942 Savosa
CateringMensaParty serviceStoviglie, noleggioAllestimenti per FiereMatrimoniEventiBanchettiNoleggioNoleggio di TendoniServizio pasti a domicilioGastronomia avventurosaDJCase-villeMensa scolasticaTake AwayAgenzie locazione alloggiRistorante
servizio catering Lugano , Ticino

Servizi Catering Il catering viene curato personalmente da uno Chef d’eccezione, che studia nel minimo dettaglio le diverse proposte, creando menù o buffet raffinati. Le preparazioni sono per lo più artigianali, realizzate con ingredienti di stagione e legati al nostro territorio. Scopri Eventi Aziendali Gli eventi aziendali sono occasioni importanti per trasmettere e diffondere la propria corporate culture al team e ai clienti. Per questo motivo la Backstage Catering Deluxe propone una consulenza gratuita dove poter parlare e discutere di quelli che sono i vostri valori aziendali. La vostra filosofia e la vostra mission saranno i nostri punti di riferimento per l’organizzazione di un evento perfetto. . Scopri Eventi Privati La Backstage Catering Deluxe si impegna per organizzare con professionalità e attenzione al dettaglio un servizio su misura in grado di accontentare ogni esigenza della clientela. Mettiamo a disposizione un Team di professionisti capaci di adattarsi ad ogni situazione e rispondere ad ogni desiderio dei nostri clienti. Scopri Il per sempre da sogno… Matrimoni Il matrimonio è un lungo viaggio che dura una vita, in cui due persone decidono di condividere e camminare, mano nella mano, verso il “per sempre”. Scopri Noleggi La Backstage Catering Deluxe fornisce un servizio completo di noleggio attrezzature e di trasporto. Scopri Chef a domicilio Fiere si effettua noleggio di attrezzatura come: -piatti, posate, bicchieri -tavoli, sedie -tovagliato -forni, friggitrici, griglie -gazebo -funghi riscaldabili -noleggio furgoni frigo si organizzano feste/party/eventi in Location Esclusive Chi siamo Offriamo una vasta gamma di servizi adatti a tutte le esigenze legate all’ organizzazione di un evento , da quelle della piccola azienda familiare a quelle della grande corporation internazionale. Ogni evento rappresenta per noi una sfida: dev’essere unico nel suo genere e irripetibile, su misura per il cliente e curato nei minimi dettagli. Dalla preparazione di cibi e bevande fino agli allestimenti e alle mise en place, il nostro Team è formato per trasmettervi la nostra passione nel progettare e creare l’evento perfetto per voi.

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a 9:00 AM
 Chiuso fino a 8:30 AM
Spazio Aperto

Valutazione 4.3 di 5 stelle su 3 valutazioni

Spazio Aperto

Via Gerretta 9A, 6500 Bellinzona

La storia di Spazio Aperto Nel quartiere Nord di Bellinzona , cresciuto senza una pianificazione urbanistica, da tempo si sentiva la necessità di un luogo si socializzazione. Fu allora che si pensò di costruire nei prati del convento, un centro che permettesse alla popolazione di ritrovarsi per soddisfare le proprie esigenze sociali e culturali. I fatti non vollero che detto centro fosse una propaggine della Chiesa ma promossero un'associazione laica che lo gestisse. Nacque così nel 1992 Spazio Aperto in Via Gerretta 9a Dai suoi primi anni di attività il Centro si è rilevato di grande utilità non solo per il quartiere della città di Bellinzona ma, data l'ubicazione della stessa, è richiesto da tutto il Ticino ed anche dalla Svizzera interna come luogo di incontro. Coloro che finora ne hanno usufruito hanno sempre ammirato l'essenzialità delle linee architettoniche, la comodità dei suoi spazi che permette assemblee e piccoli gruppi di studio, nonché concerti di vario tipo. Ma ciò che maggiormente è apprezzato è il fatto che un gruppo consistente può prenotare in esclusiva tutto il centro in modo da svolgere intere giornate di studio, fermandosi anche a pranzo o a cena. Le Conferenze Le sale di Spazio Aperto sono particolarmente indicate a tutte quelle aziende, associazioni, istituti formativi che necessitano di uno spazio proprio per potervi allestire, quando ve ne sia la necessità, conferenze, assemblee, riunioni o corsi di qualsiasi tipo.E' inoltre possibile usufruire del nostro salone per eventi politici, presentazioni d'arte od anche, come già succede, utilizzare la nostra sala principale per saggi musicali ed artistici. La Sala Conferenze La sala principale è situata al piano terra, ha una capacità con configurazione a teatro di ben 250 posti .L'accesso alla sala delle conferenze è immediatamente antistante l'entrata del centro stesso e nelle immediate vicinanze sono diponibili posti auto esterni oltre al parcheggio interno privato che Spazio Aperto mette a disposizione per la propria clientela. Oltre al salone principale, Spazio Aperto , può offrire anche soluzioni intermedie con spazi da 20 a 80 posti a sedere.Tutte le sale intermedie sono raggiunte dal segnale Wi-fi del nostro Hot Spot, possono essere dotate di schermo per beamer. Le Sale Diverse e adatte a tutti gli scopi sono le sale che Spazio Aperto mette a disposizione per i propri clienti. La struttura è suddivisa su tre livelli, un piano interrato, fresco e comunque luminoso che ospita la nostra "Sala Giovani" , le camere dell'ostello e un piccolo Bar che viene attivato per le colazioni o su richiesta della clientela. Servizi igienici e docce per gli ospiti dell'ostello.Il Piano terreno, è quello principale comprendente il salone, la hall di ricevimento, i servizi igenici e gli uffici della nostra associazione. Salendo le scale o il lift a disposizione, si giunge al piano superiore dove sono a disposizione 4 sale che possono essere adibite a corsi o a piccole riunioni. Ovviamente presenti anche in questo livello i servizi igienici. Il Salone E' la nostra sala di accoglienza principale. Ha una superficie calpestabile di 235 Mq. e possono prendervi posto sino a 250 persone in configurazione a teatro.E' ideale per banchetti di matrimonio, aperitivi o per riunioni aziendali, assemblee e convegni. E' dotata di impianto audio con microfoni da tavolo o a radiofrequenza, di illuminazione variabile, di schermo per proiezioni di ben 3,5 mt. Per banchetti di matrimonio, il nostro salone può ospitare comodamente fino a 150 persone. La Sala Giovani La sala giovani è situata al livello -1, la sala è particolarmente fresca nelle calde giornate estive e sufficientemente illuminata. La sua metratura di ben 120 Mq. le permette di ospitare fino a 120 persone in configurazione a teatro o per aperitivi, o comunque ben 60/80 per corsi, riunioni o pranzi e cene di lavoro. La sala dispone di Flip chart, beamer e schermo per proiezioni. Con la sala giovani, si ha la possibilità di usufruire di un accesso indipendente, di servizi igienici al piano e a richiesta di un piccolo ma completo Bar per pause o colazioni. Le Sale 1-2-3-4 Adatte a riunioni, corsi o pranzi di lavoro, si trovano al primo piano, sono tutte indipendenti, molto luminose e possono contenere circa da 15 a 30 persone. Inoltre, le sale 3 e 4 sono unificabili in un'unica sala e sono in grado di accogliere fino a circa 40 persone.Tutte le sale sono servite da servizi igienici al piano, connessione Internet Wireless e sono dotate a richiesta di Beamer, flip chart e quanto altro sia necessario al cliente. L'Ostello La struttura Spazio Aperto offre a gruppi di studenti, sportivi o semplici comitive di amici, una valida ed economica sistemazione per poter passare la notte nella nostra città. La disponibilità dei posti letto è limitata, quindi, normalmente chi soggiorna presso il nostro ostello è l'unico ospite per quella notte, il che rende la permanenza ancora più confortevole. Le Camere L'ostello di Spazio Aperto è stato ricavato dei locali di protezione civile. E' situato nel piano interrato e quindi senza finestre. E' sicuramente spartano, ma offre comunque tranquillità, pulizia e comodità. Locali della protezione civile Dormitorio con 30 posti letto Dormitorio con 14 posti letto Adibiti con Materassini, cuscini e coperte di lana, lavabo, docce, servizi igenici. Il nostro ristorante interno Una delle principali e importanti caratteristiche di Spazio Aperto è il servizio di ristorazione. La nostra struttura è particolarmente indicata al ricevimento di pranzi ed aperitivi di matrimonio, banchetti, cene di lavoro, rinfreschi aziendali e molto altro ancora. Il nostro chef saprà proporre alla clientela le migliori soluzioni per ogni esigenza, valutando insieme al cliente tutti gli aspetti del servizio, dall'organizzazione della sala, la scelta del menù e aspetto non meno importante, il giusto compromesso economico. E' infatti possibile proporre menù personalizzati in base ad un budget di spesa fissato dal cliente. Il Salone Con 235mq e 8 metri di altezza il nostro salone può ospitare comodamente fino a 250 persone per cocktail e 150 per pranzi e banchetti.Un adeguato impianto audio può allietare la permanenza degli ospiti. Un piccolo palco inoltre si può prestare a spettacoli o semplici rappresentazioni. Il ristorante.... su misura! Per banchetti nuziali, occasioni speciali e cene aziendali Aperitivi a volonta' Tartine assortite, pane party, cornetti al prosciutto, pizzette, sfogliatine e tanto altro ancora. Buffet Freddi Insalata caprese, vitello tonnato, roast-beaf all'inglese con salsa tartare, patè ticinese, insalata russa, prosciutto crudo nostrano e melone, affettati misti ticinesi, insalata Waldorf, buffet di insalate di stagione, bruschette toscane, salmone affumicato, cocktail di gamberetti in salsa aurora, insalata ai frutti di mare, verdure grigliate all'olio di oliva e basilico, tortini ai funghi e alle verdure.

PremiumIscrizione Premium
EventiConferenze congressiMatrimoniCateringParty service
Spazio Aperto

Spazio Aperto

Via Gerretta 9A, 6500 Bellinzona
EventiConferenze congressiMatrimoniCateringParty service

La storia di Spazio Aperto Nel quartiere Nord di Bellinzona , cresciuto senza una pianificazione urbanistica, da tempo si sentiva la necessità di un luogo si socializzazione. Fu allora che si pensò di costruire nei prati del convento, un centro che permettesse alla popolazione di ritrovarsi per soddisfare le proprie esigenze sociali e culturali. I fatti non vollero che detto centro fosse una propaggine della Chiesa ma promossero un'associazione laica che lo gestisse. Nacque così nel 1992 Spazio Aperto in Via Gerretta 9a Dai suoi primi anni di attività il Centro si è rilevato di grande utilità non solo per il quartiere della città di Bellinzona ma, data l'ubicazione della stessa, è richiesto da tutto il Ticino ed anche dalla Svizzera interna come luogo di incontro. Coloro che finora ne hanno usufruito hanno sempre ammirato l'essenzialità delle linee architettoniche, la comodità dei suoi spazi che permette assemblee e piccoli gruppi di studio, nonché concerti di vario tipo. Ma ciò che maggiormente è apprezzato è il fatto che un gruppo consistente può prenotare in esclusiva tutto il centro in modo da svolgere intere giornate di studio, fermandosi anche a pranzo o a cena. Le Conferenze Le sale di Spazio Aperto sono particolarmente indicate a tutte quelle aziende, associazioni, istituti formativi che necessitano di uno spazio proprio per potervi allestire, quando ve ne sia la necessità, conferenze, assemblee, riunioni o corsi di qualsiasi tipo.E' inoltre possibile usufruire del nostro salone per eventi politici, presentazioni d'arte od anche, come già succede, utilizzare la nostra sala principale per saggi musicali ed artistici. La Sala Conferenze La sala principale è situata al piano terra, ha una capacità con configurazione a teatro di ben 250 posti .L'accesso alla sala delle conferenze è immediatamente antistante l'entrata del centro stesso e nelle immediate vicinanze sono diponibili posti auto esterni oltre al parcheggio interno privato che Spazio Aperto mette a disposizione per la propria clientela. Oltre al salone principale, Spazio Aperto , può offrire anche soluzioni intermedie con spazi da 20 a 80 posti a sedere.Tutte le sale intermedie sono raggiunte dal segnale Wi-fi del nostro Hot Spot, possono essere dotate di schermo per beamer. Le Sale Diverse e adatte a tutti gli scopi sono le sale che Spazio Aperto mette a disposizione per i propri clienti. La struttura è suddivisa su tre livelli, un piano interrato, fresco e comunque luminoso che ospita la nostra "Sala Giovani" , le camere dell'ostello e un piccolo Bar che viene attivato per le colazioni o su richiesta della clientela. Servizi igienici e docce per gli ospiti dell'ostello.Il Piano terreno, è quello principale comprendente il salone, la hall di ricevimento, i servizi igenici e gli uffici della nostra associazione. Salendo le scale o il lift a disposizione, si giunge al piano superiore dove sono a disposizione 4 sale che possono essere adibite a corsi o a piccole riunioni. Ovviamente presenti anche in questo livello i servizi igienici. Il Salone E' la nostra sala di accoglienza principale. Ha una superficie calpestabile di 235 Mq. e possono prendervi posto sino a 250 persone in configurazione a teatro.E' ideale per banchetti di matrimonio, aperitivi o per riunioni aziendali, assemblee e convegni. E' dotata di impianto audio con microfoni da tavolo o a radiofrequenza, di illuminazione variabile, di schermo per proiezioni di ben 3,5 mt. Per banchetti di matrimonio, il nostro salone può ospitare comodamente fino a 150 persone. La Sala Giovani La sala giovani è situata al livello -1, la sala è particolarmente fresca nelle calde giornate estive e sufficientemente illuminata. La sua metratura di ben 120 Mq. le permette di ospitare fino a 120 persone in configurazione a teatro o per aperitivi, o comunque ben 60/80 per corsi, riunioni o pranzi e cene di lavoro. La sala dispone di Flip chart, beamer e schermo per proiezioni. Con la sala giovani, si ha la possibilità di usufruire di un accesso indipendente, di servizi igienici al piano e a richiesta di un piccolo ma completo Bar per pause o colazioni. Le Sale 1-2-3-4 Adatte a riunioni, corsi o pranzi di lavoro, si trovano al primo piano, sono tutte indipendenti, molto luminose e possono contenere circa da 15 a 30 persone. Inoltre, le sale 3 e 4 sono unificabili in un'unica sala e sono in grado di accogliere fino a circa 40 persone.Tutte le sale sono servite da servizi igienici al piano, connessione Internet Wireless e sono dotate a richiesta di Beamer, flip chart e quanto altro sia necessario al cliente. L'Ostello La struttura Spazio Aperto offre a gruppi di studenti, sportivi o semplici comitive di amici, una valida ed economica sistemazione per poter passare la notte nella nostra città. La disponibilità dei posti letto è limitata, quindi, normalmente chi soggiorna presso il nostro ostello è l'unico ospite per quella notte, il che rende la permanenza ancora più confortevole. Le Camere L'ostello di Spazio Aperto è stato ricavato dei locali di protezione civile. E' situato nel piano interrato e quindi senza finestre. E' sicuramente spartano, ma offre comunque tranquillità, pulizia e comodità. Locali della protezione civile Dormitorio con 30 posti letto Dormitorio con 14 posti letto Adibiti con Materassini, cuscini e coperte di lana, lavabo, docce, servizi igenici. Il nostro ristorante interno Una delle principali e importanti caratteristiche di Spazio Aperto è il servizio di ristorazione. La nostra struttura è particolarmente indicata al ricevimento di pranzi ed aperitivi di matrimonio, banchetti, cene di lavoro, rinfreschi aziendali e molto altro ancora. Il nostro chef saprà proporre alla clientela le migliori soluzioni per ogni esigenza, valutando insieme al cliente tutti gli aspetti del servizio, dall'organizzazione della sala, la scelta del menù e aspetto non meno importante, il giusto compromesso economico. E' infatti possibile proporre menù personalizzati in base ad un budget di spesa fissato dal cliente. Il Salone Con 235mq e 8 metri di altezza il nostro salone può ospitare comodamente fino a 250 persone per cocktail e 150 per pranzi e banchetti.Un adeguato impianto audio può allietare la permanenza degli ospiti. Un piccolo palco inoltre si può prestare a spettacoli o semplici rappresentazioni. Il ristorante.... su misura! Per banchetti nuziali, occasioni speciali e cene aziendali Aperitivi a volonta' Tartine assortite, pane party, cornetti al prosciutto, pizzette, sfogliatine e tanto altro ancora. Buffet Freddi Insalata caprese, vitello tonnato, roast-beaf all'inglese con salsa tartare, patè ticinese, insalata russa, prosciutto crudo nostrano e melone, affettati misti ticinesi, insalata Waldorf, buffet di insalate di stagione, bruschette toscane, salmone affumicato, cocktail di gamberetti in salsa aurora, insalata ai frutti di mare, verdure grigliate all'olio di oliva e basilico, tortini ai funghi e alle verdure.

Valutazione 4.3 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso fino a 8:30 AM
 Chiuso fino a 7:00 AM
Vitti Lugano

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni

Vitti Lugano

Via Pretorio 2, 6900 Lugano
VITTI LUGANO

Vitti concept nasce a Roma nel 1898. La passione e la tradizione famigliare hanno sviluppato nel tempo un’assonanza univoca tra il nome vitti e la cultura gastronomica romana , che ha come obbiettivo quello di continuare a proporre gusti semplici e genuini di una volta in una delle piazze più belle e raffinate di Roma : Piazza san lorenzo in lucina , adiacente ad una delle vie più esclusive e rinomate del centro storico di Roma ovvero via del corso. Vitti concept nel 2013 apre a Lugano , dove rielabora e trasforma la sua immagine in un concetto tutto nuovo. Il design moderno e ricercato, caratterizzato da toni scuri a contrasto con le illuminazioni, crea un ambiente intimo e riservato. Le piante hanno un ruolo fondamentale nel creare una cornice naturale a questa location situata nel pieno centro di Lugano , come i dettagli vintage ed industrial che ne completano il carattere. Per i nostri piatti utilizziamo solamente materie prime di altissima qualità, scelte scrupolosamente dal nostro chef… Anche la selezione dei vini non è lasciata al caso, grazie all’accurata e vasta selezione di vini selezionati dal nostro sommelier, che saprà consigliarvi il miglior abbinamento cibo-vino. Prenota ora un tavolo: http://vittilugano.ch/prenotazioni/

PremiumIscrizione Premium
RistoranteBarPizzeriaCucina italianaCaffèCateringParty serviceCucina svizzeraGestione immobiliare
Vitti Lugano

Vitti Lugano

Via Pretorio 2, 6900 Lugano
RistoranteBarPizzeriaCucina italianaCaffèCateringParty serviceCucina svizzeraGestione immobiliare
VITTI LUGANO

Vitti concept nasce a Roma nel 1898. La passione e la tradizione famigliare hanno sviluppato nel tempo un’assonanza univoca tra il nome vitti e la cultura gastronomica romana , che ha come obbiettivo quello di continuare a proporre gusti semplici e genuini di una volta in una delle piazze più belle e raffinate di Roma : Piazza san lorenzo in lucina , adiacente ad una delle vie più esclusive e rinomate del centro storico di Roma ovvero via del corso. Vitti concept nel 2013 apre a Lugano , dove rielabora e trasforma la sua immagine in un concetto tutto nuovo. Il design moderno e ricercato, caratterizzato da toni scuri a contrasto con le illuminazioni, crea un ambiente intimo e riservato. Le piante hanno un ruolo fondamentale nel creare una cornice naturale a questa location situata nel pieno centro di Lugano , come i dettagli vintage ed industrial che ne completano il carattere. Per i nostri piatti utilizziamo solamente materie prime di altissima qualità, scelte scrupolosamente dal nostro chef… Anche la selezione dei vini non è lasciata al caso, grazie all’accurata e vasta selezione di vini selezionati dal nostro sommelier, che saprà consigliarvi il miglior abbinamento cibo-vino. Prenota ora un tavolo: http://vittilugano.ch/prenotazioni/

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni

 Chiuso fino a 7:00 AM
 Chiuso fino a 9:30 AM
OR EVENTI
Nessuna recensione ancora

OR EVENTI

Corso Elvezia 21, 6900 Lugano
PremiumIscrizione Premium
Party serviceOrganizzazione di festeCateringArticoli da DecorazioneEventi
 Aperto fino a 12:30 PM
El Prestin dal Corda SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

El Prestin dal Corda SA

Via San Gottardo 75, 6596 Gordola
El Prestin

Partner e produttori per LE PAIN PAILLASSE La nostra affezionata clientela Il pane è l'alimento quotidiano che troviamo sempre sulle nostre tavole. Dal panino confezionato al Gipfel del mattino fino alle esigenze della ristorazione, siamo pronti a soddisfare tutte le vostre esigenze, anche le più particolari. I NOSTRI SERVIZI • Ristorazione - Servizio: La fornitura quotidiana di pane fresco ordinato il giorno precedente. - Specialità: Prodotti Bio gemma Suisse, focacce e altri tipi di pane atti a essere utilizzati per la preparazione di panini e spuntini nonché pane comune bianco e nero. Anche varietà a media conservazione. • Punti vendita Gordola - Sonogno - Brione sopra Minusio - Servizio: La fornitura quotidiana di pane fresco ordinato il giorno precedente o con pianificazione settimanale. - Specialità: Secondo l'entità e tipologia della clientela possiamo selezionare il pane più idoneo per realizzare la giusta offerta di pane fresco. Tra le quali pane a media conservazione. • Isitutzioni - Servizio: La fornitura quotidiana di pane fresco ordinato il giorno precedente o con pianificazione settimanale. - Specialità: Pane comune bianco e nero a partire anche da 500gr. al pezzo. Anche a media conservazione. • Privati - Servizio: Pane sempre fresco nei nostri punti vendita e tutta la nostra selezione quotidiana. - Specialità: Su richiesta - in ritiro presso i nostri punti vendita - eseguiamo pane per tutte le esigenze e occasioni.

PremiumIscrizione Premium
Panetteria e pasticceriaCateringPasticceria
El Prestin dal Corda SA

El Prestin dal Corda SA

Via San Gottardo 75, 6596 Gordola
Panetteria e pasticceriaCateringPasticceria
El Prestin

Partner e produttori per LE PAIN PAILLASSE La nostra affezionata clientela Il pane è l'alimento quotidiano che troviamo sempre sulle nostre tavole. Dal panino confezionato al Gipfel del mattino fino alle esigenze della ristorazione, siamo pronti a soddisfare tutte le vostre esigenze, anche le più particolari. I NOSTRI SERVIZI • Ristorazione - Servizio: La fornitura quotidiana di pane fresco ordinato il giorno precedente. - Specialità: Prodotti Bio gemma Suisse, focacce e altri tipi di pane atti a essere utilizzati per la preparazione di panini e spuntini nonché pane comune bianco e nero. Anche varietà a media conservazione. • Punti vendita Gordola - Sonogno - Brione sopra Minusio - Servizio: La fornitura quotidiana di pane fresco ordinato il giorno precedente o con pianificazione settimanale. - Specialità: Secondo l'entità e tipologia della clientela possiamo selezionare il pane più idoneo per realizzare la giusta offerta di pane fresco. Tra le quali pane a media conservazione. • Isitutzioni - Servizio: La fornitura quotidiana di pane fresco ordinato il giorno precedente o con pianificazione settimanale. - Specialità: Pane comune bianco e nero a partire anche da 500gr. al pezzo. Anche a media conservazione. • Privati - Servizio: Pane sempre fresco nei nostri punti vendita e tutta la nostra selezione quotidiana. - Specialità: Su richiesta - in ritiro presso i nostri punti vendita - eseguiamo pane per tutte le esigenze e occasioni.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto fino a 12:30 PM
* Nessun materiale pubblicitario

Catering a Ticino (Cantone)

Catering a Ticino (Cantone), consigliato da local.ch

Consigliato anche

Catering a Ticino (Cantone), i più votati su

Filtrare risultati

Catering a Ticino (Cantone)

: 155 Iscrizioni
 Chiuso fino a 8:30 AM
Cronoparty & Services Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Cronoparty & Services Sagl

Via San Gottardo 17C, 6500 BellinzonaCasella postale, 6500 Bellinzona Vz
Cronoparty & Services

Benvenuti da Cronoparty & Services Che cosa differenzia la nostra azienda dalle altre? Da 25 anni di attività con alla base gli stessi clienti che ritornano con nuovi mandati! Una vita passata nel mondo della ristorazione e i tanti anni di attività nel settore ci hanno insegnato che il successo del catering è di realizzare gli obbiettivi ed i sogni che si prefigge il cliente… così noi diventiamo partner ideale e lo guidiamo verso le soluzioni ottimali. Le esigenze del cliente, le situazioni strutturali, il meteo rendono l’evento sempre unico con le sue peculiarità ed i problemi che vanno risolti prima. Disponiamo della logistica necessaria per realizzare eventi fino a 1200 persone! Chi siamo… Scegliere nel 1994 quale motto, e quindi quale filosofia aziendale per la nascente cronoparty, la promessa di offrire soluzioni sempre commisurate alle specifiche esigenze di ogni committente, significava assumersi un impegno di non certo facile attuazione. Essere oggi ancora presenti sul mercato, per di più con un’attività che con il passare degli anni si è sviluppata notevolmente, credo stia a significare che abbiamo rispettato quanto promesso. Lo conferma pure il fatto che i clienti spesso ci affidano mandati sempre più complessi e importanti, a testimonianza della fiducia che essi ripongono in noi. Il nostro compito diventa in tal modo sempre più difficile, ma nel contempo sempre più stimolante. Così come lo è ogni contatto con un nuovo cliente, apportatore di una nuova sfida da cogliere con entusiasmo. In futuro, in qualsiasi circostanza ci dovessimo trovare ad operare, il nostro obiettivo rimarrà quindi immutato: offrire valide soluzioni alle esigenze, espresse o latenti, dei committenti. Contribuire al successo delle loro manifestazioni è infatti l’unico modo che abbiamo per garantire il nostro successo. Location Tra i fattori che concorrono al successo di un evento la location è uno degli elementi preponderanti. Proprio per questo la cronoparty in questi 25 anni di attività ha investito e ottenuto l’esclusiva d’uso di determinati stabili. Contemporaneamente è sempre alla ricerca di nuovi spazi che soddisfino le esigenze degli utenti e che siano nello stesso tempo in grado di fornire una vasta gamma di opportunità. • Università della Svizzera italiana • Teatro sociale Bellinzona • Villa Meschini Magadino • Treno d’epoca • Ostello Montebello Bellinzona • Sala ex Hôtel Du Lac Paradiso Eventi "No problems only solutions" è il motto con il quale l’azienda si propone alla sua clientela. La piena soddisfazione del committente è il nostro obbiettivo e sulla base delle sue esigenze creiamo eventi personalizzati sia che si tratti di un coffee break per 20 persone sia che si tratti di un banchetto per 1200 persone. Creazioni L’atmosfera gioca un ruolo fondamentale per la buona riuscita di un evento: il nostro team di professionisti sarà in grado di armonizzare cibo e ambiente con la tematica dell’evento, partendo dalla scelta di cibi e scenografie particolari che riportino la mente ed il palato degli ospiti al tema dominante. Servizi • Pause caffè • Aperitivi • Standing lunch • Standing dinner • Cene aziendali • Matrimoni • Eventi aziendali • Party-service • Gestione eventi

PremiumIscrizione Premium
Party serviceCateringTraiteurConsegne a domicilioRistoranteCucina svizzeraCucina italiana
Cronoparty & Services Sagl

Cronoparty & Services Sagl

Via San Gottardo 17C, 6500 BellinzonaCasella postale, 6500 Bellinzona Vz
Party serviceCateringTraiteurConsegne a domicilioRistoranteCucina svizzeraCucina italiana
Cronoparty & Services

Benvenuti da Cronoparty & Services Che cosa differenzia la nostra azienda dalle altre? Da 25 anni di attività con alla base gli stessi clienti che ritornano con nuovi mandati! Una vita passata nel mondo della ristorazione e i tanti anni di attività nel settore ci hanno insegnato che il successo del catering è di realizzare gli obbiettivi ed i sogni che si prefigge il cliente… così noi diventiamo partner ideale e lo guidiamo verso le soluzioni ottimali. Le esigenze del cliente, le situazioni strutturali, il meteo rendono l’evento sempre unico con le sue peculiarità ed i problemi che vanno risolti prima. Disponiamo della logistica necessaria per realizzare eventi fino a 1200 persone! Chi siamo… Scegliere nel 1994 quale motto, e quindi quale filosofia aziendale per la nascente cronoparty, la promessa di offrire soluzioni sempre commisurate alle specifiche esigenze di ogni committente, significava assumersi un impegno di non certo facile attuazione. Essere oggi ancora presenti sul mercato, per di più con un’attività che con il passare degli anni si è sviluppata notevolmente, credo stia a significare che abbiamo rispettato quanto promesso. Lo conferma pure il fatto che i clienti spesso ci affidano mandati sempre più complessi e importanti, a testimonianza della fiducia che essi ripongono in noi. Il nostro compito diventa in tal modo sempre più difficile, ma nel contempo sempre più stimolante. Così come lo è ogni contatto con un nuovo cliente, apportatore di una nuova sfida da cogliere con entusiasmo. In futuro, in qualsiasi circostanza ci dovessimo trovare ad operare, il nostro obiettivo rimarrà quindi immutato: offrire valide soluzioni alle esigenze, espresse o latenti, dei committenti. Contribuire al successo delle loro manifestazioni è infatti l’unico modo che abbiamo per garantire il nostro successo. Location Tra i fattori che concorrono al successo di un evento la location è uno degli elementi preponderanti. Proprio per questo la cronoparty in questi 25 anni di attività ha investito e ottenuto l’esclusiva d’uso di determinati stabili. Contemporaneamente è sempre alla ricerca di nuovi spazi che soddisfino le esigenze degli utenti e che siano nello stesso tempo in grado di fornire una vasta gamma di opportunità. • Università della Svizzera italiana • Teatro sociale Bellinzona • Villa Meschini Magadino • Treno d’epoca • Ostello Montebello Bellinzona • Sala ex Hôtel Du Lac Paradiso Eventi "No problems only solutions" è il motto con il quale l’azienda si propone alla sua clientela. La piena soddisfazione del committente è il nostro obbiettivo e sulla base delle sue esigenze creiamo eventi personalizzati sia che si tratti di un coffee break per 20 persone sia che si tratti di un banchetto per 1200 persone. Creazioni L’atmosfera gioca un ruolo fondamentale per la buona riuscita di un evento: il nostro team di professionisti sarà in grado di armonizzare cibo e ambiente con la tematica dell’evento, partendo dalla scelta di cibi e scenografie particolari che riportino la mente ed il palato degli ospiti al tema dominante. Servizi • Pause caffè • Aperitivi • Standing lunch • Standing dinner • Cene aziendali • Matrimoni • Eventi aziendali • Party-service • Gestione eventi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a 8:30 AM
 Chiuso fino a 9:00 AM
Backstage Catering Deluxe GmbH
Nessuna recensione ancora

Backstage Catering Deluxe GmbH

Via Cantonale 16, 6942 Savosa
servizio catering Lugano , Ticino

Servizi Catering Il catering viene curato personalmente da uno Chef d’eccezione, che studia nel minimo dettaglio le diverse proposte, creando menù o buffet raffinati. Le preparazioni sono per lo più artigianali, realizzate con ingredienti di stagione e legati al nostro territorio. Scopri Eventi Aziendali Gli eventi aziendali sono occasioni importanti per trasmettere e diffondere la propria corporate culture al team e ai clienti. Per questo motivo la Backstage Catering Deluxe propone una consulenza gratuita dove poter parlare e discutere di quelli che sono i vostri valori aziendali. La vostra filosofia e la vostra mission saranno i nostri punti di riferimento per l’organizzazione di un evento perfetto. . Scopri Eventi Privati La Backstage Catering Deluxe si impegna per organizzare con professionalità e attenzione al dettaglio un servizio su misura in grado di accontentare ogni esigenza della clientela. Mettiamo a disposizione un Team di professionisti capaci di adattarsi ad ogni situazione e rispondere ad ogni desiderio dei nostri clienti. Scopri Il per sempre da sogno… Matrimoni Il matrimonio è un lungo viaggio che dura una vita, in cui due persone decidono di condividere e camminare, mano nella mano, verso il “per sempre”. Scopri Noleggi La Backstage Catering Deluxe fornisce un servizio completo di noleggio attrezzature e di trasporto. Scopri Chef a domicilio Fiere si effettua noleggio di attrezzatura come: -piatti, posate, bicchieri -tavoli, sedie -tovagliato -forni, friggitrici, griglie -gazebo -funghi riscaldabili -noleggio furgoni frigo si organizzano feste/party/eventi in Location Esclusive Chi siamo Offriamo una vasta gamma di servizi adatti a tutte le esigenze legate all’ organizzazione di un evento , da quelle della piccola azienda familiare a quelle della grande corporation internazionale. Ogni evento rappresenta per noi una sfida: dev’essere unico nel suo genere e irripetibile, su misura per il cliente e curato nei minimi dettagli. Dalla preparazione di cibi e bevande fino agli allestimenti e alle mise en place, il nostro Team è formato per trasmettervi la nostra passione nel progettare e creare l’evento perfetto per voi.

PremiumIscrizione Premium
CateringMensaParty serviceStoviglie, noleggioAllestimenti per FiereMatrimoniEventiBanchettiNoleggioNoleggio di TendoniServizio pasti a domicilioGastronomia avventurosaDJCase-villeMensa scolasticaTake AwayAgenzie locazione alloggiRistorante
Backstage Catering Deluxe GmbH

Backstage Catering Deluxe GmbH

Via Cantonale 16, 6942 Savosa
CateringMensaParty serviceStoviglie, noleggioAllestimenti per FiereMatrimoniEventiBanchettiNoleggioNoleggio di TendoniServizio pasti a domicilioGastronomia avventurosaDJCase-villeMensa scolasticaTake AwayAgenzie locazione alloggiRistorante
servizio catering Lugano , Ticino

Servizi Catering Il catering viene curato personalmente da uno Chef d’eccezione, che studia nel minimo dettaglio le diverse proposte, creando menù o buffet raffinati. Le preparazioni sono per lo più artigianali, realizzate con ingredienti di stagione e legati al nostro territorio. Scopri Eventi Aziendali Gli eventi aziendali sono occasioni importanti per trasmettere e diffondere la propria corporate culture al team e ai clienti. Per questo motivo la Backstage Catering Deluxe propone una consulenza gratuita dove poter parlare e discutere di quelli che sono i vostri valori aziendali. La vostra filosofia e la vostra mission saranno i nostri punti di riferimento per l’organizzazione di un evento perfetto. . Scopri Eventi Privati La Backstage Catering Deluxe si impegna per organizzare con professionalità e attenzione al dettaglio un servizio su misura in grado di accontentare ogni esigenza della clientela. Mettiamo a disposizione un Team di professionisti capaci di adattarsi ad ogni situazione e rispondere ad ogni desiderio dei nostri clienti. Scopri Il per sempre da sogno… Matrimoni Il matrimonio è un lungo viaggio che dura una vita, in cui due persone decidono di condividere e camminare, mano nella mano, verso il “per sempre”. Scopri Noleggi La Backstage Catering Deluxe fornisce un servizio completo di noleggio attrezzature e di trasporto. Scopri Chef a domicilio Fiere si effettua noleggio di attrezzatura come: -piatti, posate, bicchieri -tavoli, sedie -tovagliato -forni, friggitrici, griglie -gazebo -funghi riscaldabili -noleggio furgoni frigo si organizzano feste/party/eventi in Location Esclusive Chi siamo Offriamo una vasta gamma di servizi adatti a tutte le esigenze legate all’ organizzazione di un evento , da quelle della piccola azienda familiare a quelle della grande corporation internazionale. Ogni evento rappresenta per noi una sfida: dev’essere unico nel suo genere e irripetibile, su misura per il cliente e curato nei minimi dettagli. Dalla preparazione di cibi e bevande fino agli allestimenti e alle mise en place, il nostro Team è formato per trasmettervi la nostra passione nel progettare e creare l’evento perfetto per voi.

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a 9:00 AM
 Chiuso fino a 8:30 AM
Spazio Aperto

Valutazione 4.3 di 5 stelle su 3 valutazioni

Spazio Aperto

Via Gerretta 9A, 6500 Bellinzona

La storia di Spazio Aperto Nel quartiere Nord di Bellinzona , cresciuto senza una pianificazione urbanistica, da tempo si sentiva la necessità di un luogo si socializzazione. Fu allora che si pensò di costruire nei prati del convento, un centro che permettesse alla popolazione di ritrovarsi per soddisfare le proprie esigenze sociali e culturali. I fatti non vollero che detto centro fosse una propaggine della Chiesa ma promossero un'associazione laica che lo gestisse. Nacque così nel 1992 Spazio Aperto in Via Gerretta 9a Dai suoi primi anni di attività il Centro si è rilevato di grande utilità non solo per il quartiere della città di Bellinzona ma, data l'ubicazione della stessa, è richiesto da tutto il Ticino ed anche dalla Svizzera interna come luogo di incontro. Coloro che finora ne hanno usufruito hanno sempre ammirato l'essenzialità delle linee architettoniche, la comodità dei suoi spazi che permette assemblee e piccoli gruppi di studio, nonché concerti di vario tipo. Ma ciò che maggiormente è apprezzato è il fatto che un gruppo consistente può prenotare in esclusiva tutto il centro in modo da svolgere intere giornate di studio, fermandosi anche a pranzo o a cena. Le Conferenze Le sale di Spazio Aperto sono particolarmente indicate a tutte quelle aziende, associazioni, istituti formativi che necessitano di uno spazio proprio per potervi allestire, quando ve ne sia la necessità, conferenze, assemblee, riunioni o corsi di qualsiasi tipo.E' inoltre possibile usufruire del nostro salone per eventi politici, presentazioni d'arte od anche, come già succede, utilizzare la nostra sala principale per saggi musicali ed artistici. La Sala Conferenze La sala principale è situata al piano terra, ha una capacità con configurazione a teatro di ben 250 posti .L'accesso alla sala delle conferenze è immediatamente antistante l'entrata del centro stesso e nelle immediate vicinanze sono diponibili posti auto esterni oltre al parcheggio interno privato che Spazio Aperto mette a disposizione per la propria clientela. Oltre al salone principale, Spazio Aperto , può offrire anche soluzioni intermedie con spazi da 20 a 80 posti a sedere.Tutte le sale intermedie sono raggiunte dal segnale Wi-fi del nostro Hot Spot, possono essere dotate di schermo per beamer. Le Sale Diverse e adatte a tutti gli scopi sono le sale che Spazio Aperto mette a disposizione per i propri clienti. La struttura è suddivisa su tre livelli, un piano interrato, fresco e comunque luminoso che ospita la nostra "Sala Giovani" , le camere dell'ostello e un piccolo Bar che viene attivato per le colazioni o su richiesta della clientela. Servizi igienici e docce per gli ospiti dell'ostello.Il Piano terreno, è quello principale comprendente il salone, la hall di ricevimento, i servizi igenici e gli uffici della nostra associazione. Salendo le scale o il lift a disposizione, si giunge al piano superiore dove sono a disposizione 4 sale che possono essere adibite a corsi o a piccole riunioni. Ovviamente presenti anche in questo livello i servizi igienici. Il Salone E' la nostra sala di accoglienza principale. Ha una superficie calpestabile di 235 Mq. e possono prendervi posto sino a 250 persone in configurazione a teatro.E' ideale per banchetti di matrimonio, aperitivi o per riunioni aziendali, assemblee e convegni. E' dotata di impianto audio con microfoni da tavolo o a radiofrequenza, di illuminazione variabile, di schermo per proiezioni di ben 3,5 mt. Per banchetti di matrimonio, il nostro salone può ospitare comodamente fino a 150 persone. La Sala Giovani La sala giovani è situata al livello -1, la sala è particolarmente fresca nelle calde giornate estive e sufficientemente illuminata. La sua metratura di ben 120 Mq. le permette di ospitare fino a 120 persone in configurazione a teatro o per aperitivi, o comunque ben 60/80 per corsi, riunioni o pranzi e cene di lavoro. La sala dispone di Flip chart, beamer e schermo per proiezioni. Con la sala giovani, si ha la possibilità di usufruire di un accesso indipendente, di servizi igienici al piano e a richiesta di un piccolo ma completo Bar per pause o colazioni. Le Sale 1-2-3-4 Adatte a riunioni, corsi o pranzi di lavoro, si trovano al primo piano, sono tutte indipendenti, molto luminose e possono contenere circa da 15 a 30 persone. Inoltre, le sale 3 e 4 sono unificabili in un'unica sala e sono in grado di accogliere fino a circa 40 persone.Tutte le sale sono servite da servizi igienici al piano, connessione Internet Wireless e sono dotate a richiesta di Beamer, flip chart e quanto altro sia necessario al cliente. L'Ostello La struttura Spazio Aperto offre a gruppi di studenti, sportivi o semplici comitive di amici, una valida ed economica sistemazione per poter passare la notte nella nostra città. La disponibilità dei posti letto è limitata, quindi, normalmente chi soggiorna presso il nostro ostello è l'unico ospite per quella notte, il che rende la permanenza ancora più confortevole. Le Camere L'ostello di Spazio Aperto è stato ricavato dei locali di protezione civile. E' situato nel piano interrato e quindi senza finestre. E' sicuramente spartano, ma offre comunque tranquillità, pulizia e comodità. Locali della protezione civile Dormitorio con 30 posti letto Dormitorio con 14 posti letto Adibiti con Materassini, cuscini e coperte di lana, lavabo, docce, servizi igenici. Il nostro ristorante interno Una delle principali e importanti caratteristiche di Spazio Aperto è il servizio di ristorazione. La nostra struttura è particolarmente indicata al ricevimento di pranzi ed aperitivi di matrimonio, banchetti, cene di lavoro, rinfreschi aziendali e molto altro ancora. Il nostro chef saprà proporre alla clientela le migliori soluzioni per ogni esigenza, valutando insieme al cliente tutti gli aspetti del servizio, dall'organizzazione della sala, la scelta del menù e aspetto non meno importante, il giusto compromesso economico. E' infatti possibile proporre menù personalizzati in base ad un budget di spesa fissato dal cliente. Il Salone Con 235mq e 8 metri di altezza il nostro salone può ospitare comodamente fino a 250 persone per cocktail e 150 per pranzi e banchetti.Un adeguato impianto audio può allietare la permanenza degli ospiti. Un piccolo palco inoltre si può prestare a spettacoli o semplici rappresentazioni. Il ristorante.... su misura! Per banchetti nuziali, occasioni speciali e cene aziendali Aperitivi a volonta' Tartine assortite, pane party, cornetti al prosciutto, pizzette, sfogliatine e tanto altro ancora. Buffet Freddi Insalata caprese, vitello tonnato, roast-beaf all'inglese con salsa tartare, patè ticinese, insalata russa, prosciutto crudo nostrano e melone, affettati misti ticinesi, insalata Waldorf, buffet di insalate di stagione, bruschette toscane, salmone affumicato, cocktail di gamberetti in salsa aurora, insalata ai frutti di mare, verdure grigliate all'olio di oliva e basilico, tortini ai funghi e alle verdure.

PremiumIscrizione Premium
EventiConferenze congressiMatrimoniCateringParty service
Spazio Aperto

Spazio Aperto

Via Gerretta 9A, 6500 Bellinzona
EventiConferenze congressiMatrimoniCateringParty service

La storia di Spazio Aperto Nel quartiere Nord di Bellinzona , cresciuto senza una pianificazione urbanistica, da tempo si sentiva la necessità di un luogo si socializzazione. Fu allora che si pensò di costruire nei prati del convento, un centro che permettesse alla popolazione di ritrovarsi per soddisfare le proprie esigenze sociali e culturali. I fatti non vollero che detto centro fosse una propaggine della Chiesa ma promossero un'associazione laica che lo gestisse. Nacque così nel 1992 Spazio Aperto in Via Gerretta 9a Dai suoi primi anni di attività il Centro si è rilevato di grande utilità non solo per il quartiere della città di Bellinzona ma, data l'ubicazione della stessa, è richiesto da tutto il Ticino ed anche dalla Svizzera interna come luogo di incontro. Coloro che finora ne hanno usufruito hanno sempre ammirato l'essenzialità delle linee architettoniche, la comodità dei suoi spazi che permette assemblee e piccoli gruppi di studio, nonché concerti di vario tipo. Ma ciò che maggiormente è apprezzato è il fatto che un gruppo consistente può prenotare in esclusiva tutto il centro in modo da svolgere intere giornate di studio, fermandosi anche a pranzo o a cena. Le Conferenze Le sale di Spazio Aperto sono particolarmente indicate a tutte quelle aziende, associazioni, istituti formativi che necessitano di uno spazio proprio per potervi allestire, quando ve ne sia la necessità, conferenze, assemblee, riunioni o corsi di qualsiasi tipo.E' inoltre possibile usufruire del nostro salone per eventi politici, presentazioni d'arte od anche, come già succede, utilizzare la nostra sala principale per saggi musicali ed artistici. La Sala Conferenze La sala principale è situata al piano terra, ha una capacità con configurazione a teatro di ben 250 posti .L'accesso alla sala delle conferenze è immediatamente antistante l'entrata del centro stesso e nelle immediate vicinanze sono diponibili posti auto esterni oltre al parcheggio interno privato che Spazio Aperto mette a disposizione per la propria clientela. Oltre al salone principale, Spazio Aperto , può offrire anche soluzioni intermedie con spazi da 20 a 80 posti a sedere.Tutte le sale intermedie sono raggiunte dal segnale Wi-fi del nostro Hot Spot, possono essere dotate di schermo per beamer. Le Sale Diverse e adatte a tutti gli scopi sono le sale che Spazio Aperto mette a disposizione per i propri clienti. La struttura è suddivisa su tre livelli, un piano interrato, fresco e comunque luminoso che ospita la nostra "Sala Giovani" , le camere dell'ostello e un piccolo Bar che viene attivato per le colazioni o su richiesta della clientela. Servizi igienici e docce per gli ospiti dell'ostello.Il Piano terreno, è quello principale comprendente il salone, la hall di ricevimento, i servizi igenici e gli uffici della nostra associazione. Salendo le scale o il lift a disposizione, si giunge al piano superiore dove sono a disposizione 4 sale che possono essere adibite a corsi o a piccole riunioni. Ovviamente presenti anche in questo livello i servizi igienici. Il Salone E' la nostra sala di accoglienza principale. Ha una superficie calpestabile di 235 Mq. e possono prendervi posto sino a 250 persone in configurazione a teatro.E' ideale per banchetti di matrimonio, aperitivi o per riunioni aziendali, assemblee e convegni. E' dotata di impianto audio con microfoni da tavolo o a radiofrequenza, di illuminazione variabile, di schermo per proiezioni di ben 3,5 mt. Per banchetti di matrimonio, il nostro salone può ospitare comodamente fino a 150 persone. La Sala Giovani La sala giovani è situata al livello -1, la sala è particolarmente fresca nelle calde giornate estive e sufficientemente illuminata. La sua metratura di ben 120 Mq. le permette di ospitare fino a 120 persone in configurazione a teatro o per aperitivi, o comunque ben 60/80 per corsi, riunioni o pranzi e cene di lavoro. La sala dispone di Flip chart, beamer e schermo per proiezioni. Con la sala giovani, si ha la possibilità di usufruire di un accesso indipendente, di servizi igienici al piano e a richiesta di un piccolo ma completo Bar per pause o colazioni. Le Sale 1-2-3-4 Adatte a riunioni, corsi o pranzi di lavoro, si trovano al primo piano, sono tutte indipendenti, molto luminose e possono contenere circa da 15 a 30 persone. Inoltre, le sale 3 e 4 sono unificabili in un'unica sala e sono in grado di accogliere fino a circa 40 persone.Tutte le sale sono servite da servizi igienici al piano, connessione Internet Wireless e sono dotate a richiesta di Beamer, flip chart e quanto altro sia necessario al cliente. L'Ostello La struttura Spazio Aperto offre a gruppi di studenti, sportivi o semplici comitive di amici, una valida ed economica sistemazione per poter passare la notte nella nostra città. La disponibilità dei posti letto è limitata, quindi, normalmente chi soggiorna presso il nostro ostello è l'unico ospite per quella notte, il che rende la permanenza ancora più confortevole. Le Camere L'ostello di Spazio Aperto è stato ricavato dei locali di protezione civile. E' situato nel piano interrato e quindi senza finestre. E' sicuramente spartano, ma offre comunque tranquillità, pulizia e comodità. Locali della protezione civile Dormitorio con 30 posti letto Dormitorio con 14 posti letto Adibiti con Materassini, cuscini e coperte di lana, lavabo, docce, servizi igenici. Il nostro ristorante interno Una delle principali e importanti caratteristiche di Spazio Aperto è il servizio di ristorazione. La nostra struttura è particolarmente indicata al ricevimento di pranzi ed aperitivi di matrimonio, banchetti, cene di lavoro, rinfreschi aziendali e molto altro ancora. Il nostro chef saprà proporre alla clientela le migliori soluzioni per ogni esigenza, valutando insieme al cliente tutti gli aspetti del servizio, dall'organizzazione della sala, la scelta del menù e aspetto non meno importante, il giusto compromesso economico. E' infatti possibile proporre menù personalizzati in base ad un budget di spesa fissato dal cliente. Il Salone Con 235mq e 8 metri di altezza il nostro salone può ospitare comodamente fino a 250 persone per cocktail e 150 per pranzi e banchetti.Un adeguato impianto audio può allietare la permanenza degli ospiti. Un piccolo palco inoltre si può prestare a spettacoli o semplici rappresentazioni. Il ristorante.... su misura! Per banchetti nuziali, occasioni speciali e cene aziendali Aperitivi a volonta' Tartine assortite, pane party, cornetti al prosciutto, pizzette, sfogliatine e tanto altro ancora. Buffet Freddi Insalata caprese, vitello tonnato, roast-beaf all'inglese con salsa tartare, patè ticinese, insalata russa, prosciutto crudo nostrano e melone, affettati misti ticinesi, insalata Waldorf, buffet di insalate di stagione, bruschette toscane, salmone affumicato, cocktail di gamberetti in salsa aurora, insalata ai frutti di mare, verdure grigliate all'olio di oliva e basilico, tortini ai funghi e alle verdure.

Valutazione 4.3 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso fino a 8:30 AM
 Chiuso fino a 7:00 AM
Vitti Lugano

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni

Vitti Lugano

Via Pretorio 2, 6900 Lugano
VITTI LUGANO

Vitti concept nasce a Roma nel 1898. La passione e la tradizione famigliare hanno sviluppato nel tempo un’assonanza univoca tra il nome vitti e la cultura gastronomica romana , che ha come obbiettivo quello di continuare a proporre gusti semplici e genuini di una volta in una delle piazze più belle e raffinate di Roma : Piazza san lorenzo in lucina , adiacente ad una delle vie più esclusive e rinomate del centro storico di Roma ovvero via del corso. Vitti concept nel 2013 apre a Lugano , dove rielabora e trasforma la sua immagine in un concetto tutto nuovo. Il design moderno e ricercato, caratterizzato da toni scuri a contrasto con le illuminazioni, crea un ambiente intimo e riservato. Le piante hanno un ruolo fondamentale nel creare una cornice naturale a questa location situata nel pieno centro di Lugano , come i dettagli vintage ed industrial che ne completano il carattere. Per i nostri piatti utilizziamo solamente materie prime di altissima qualità, scelte scrupolosamente dal nostro chef… Anche la selezione dei vini non è lasciata al caso, grazie all’accurata e vasta selezione di vini selezionati dal nostro sommelier, che saprà consigliarvi il miglior abbinamento cibo-vino. Prenota ora un tavolo: http://vittilugano.ch/prenotazioni/

PremiumIscrizione Premium
RistoranteBarPizzeriaCucina italianaCaffèCateringParty serviceCucina svizzeraGestione immobiliare
Vitti Lugano

Vitti Lugano

Via Pretorio 2, 6900 Lugano
RistoranteBarPizzeriaCucina italianaCaffèCateringParty serviceCucina svizzeraGestione immobiliare
VITTI LUGANO

Vitti concept nasce a Roma nel 1898. La passione e la tradizione famigliare hanno sviluppato nel tempo un’assonanza univoca tra il nome vitti e la cultura gastronomica romana , che ha come obbiettivo quello di continuare a proporre gusti semplici e genuini di una volta in una delle piazze più belle e raffinate di Roma : Piazza san lorenzo in lucina , adiacente ad una delle vie più esclusive e rinomate del centro storico di Roma ovvero via del corso. Vitti concept nel 2013 apre a Lugano , dove rielabora e trasforma la sua immagine in un concetto tutto nuovo. Il design moderno e ricercato, caratterizzato da toni scuri a contrasto con le illuminazioni, crea un ambiente intimo e riservato. Le piante hanno un ruolo fondamentale nel creare una cornice naturale a questa location situata nel pieno centro di Lugano , come i dettagli vintage ed industrial che ne completano il carattere. Per i nostri piatti utilizziamo solamente materie prime di altissima qualità, scelte scrupolosamente dal nostro chef… Anche la selezione dei vini non è lasciata al caso, grazie all’accurata e vasta selezione di vini selezionati dal nostro sommelier, che saprà consigliarvi il miglior abbinamento cibo-vino. Prenota ora un tavolo: http://vittilugano.ch/prenotazioni/

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni

 Chiuso fino a 7:00 AM
 Chiuso fino a 9:30 AM
OR EVENTI
Nessuna recensione ancora

OR EVENTI

Corso Elvezia 21, 6900 Lugano
PremiumIscrizione Premium
Party serviceOrganizzazione di festeCateringArticoli da DecorazioneEventi
 Aperto fino a 12:30 PM
El Prestin dal Corda SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

El Prestin dal Corda SA

Via San Gottardo 75, 6596 Gordola
El Prestin

Partner e produttori per LE PAIN PAILLASSE La nostra affezionata clientela Il pane è l'alimento quotidiano che troviamo sempre sulle nostre tavole. Dal panino confezionato al Gipfel del mattino fino alle esigenze della ristorazione, siamo pronti a soddisfare tutte le vostre esigenze, anche le più particolari. I NOSTRI SERVIZI • Ristorazione - Servizio: La fornitura quotidiana di pane fresco ordinato il giorno precedente. - Specialità: Prodotti Bio gemma Suisse, focacce e altri tipi di pane atti a essere utilizzati per la preparazione di panini e spuntini nonché pane comune bianco e nero. Anche varietà a media conservazione. • Punti vendita Gordola - Sonogno - Brione sopra Minusio - Servizio: La fornitura quotidiana di pane fresco ordinato il giorno precedente o con pianificazione settimanale. - Specialità: Secondo l'entità e tipologia della clientela possiamo selezionare il pane più idoneo per realizzare la giusta offerta di pane fresco. Tra le quali pane a media conservazione. • Isitutzioni - Servizio: La fornitura quotidiana di pane fresco ordinato il giorno precedente o con pianificazione settimanale. - Specialità: Pane comune bianco e nero a partire anche da 500gr. al pezzo. Anche a media conservazione. • Privati - Servizio: Pane sempre fresco nei nostri punti vendita e tutta la nostra selezione quotidiana. - Specialità: Su richiesta - in ritiro presso i nostri punti vendita - eseguiamo pane per tutte le esigenze e occasioni.

PremiumIscrizione Premium
Panetteria e pasticceriaCateringPasticceria
El Prestin dal Corda SA

El Prestin dal Corda SA

Via San Gottardo 75, 6596 Gordola
Panetteria e pasticceriaCateringPasticceria
El Prestin

Partner e produttori per LE PAIN PAILLASSE La nostra affezionata clientela Il pane è l'alimento quotidiano che troviamo sempre sulle nostre tavole. Dal panino confezionato al Gipfel del mattino fino alle esigenze della ristorazione, siamo pronti a soddisfare tutte le vostre esigenze, anche le più particolari. I NOSTRI SERVIZI • Ristorazione - Servizio: La fornitura quotidiana di pane fresco ordinato il giorno precedente. - Specialità: Prodotti Bio gemma Suisse, focacce e altri tipi di pane atti a essere utilizzati per la preparazione di panini e spuntini nonché pane comune bianco e nero. Anche varietà a media conservazione. • Punti vendita Gordola - Sonogno - Brione sopra Minusio - Servizio: La fornitura quotidiana di pane fresco ordinato il giorno precedente o con pianificazione settimanale. - Specialità: Secondo l'entità e tipologia della clientela possiamo selezionare il pane più idoneo per realizzare la giusta offerta di pane fresco. Tra le quali pane a media conservazione. • Isitutzioni - Servizio: La fornitura quotidiana di pane fresco ordinato il giorno precedente o con pianificazione settimanale. - Specialità: Pane comune bianco e nero a partire anche da 500gr. al pezzo. Anche a media conservazione. • Privati - Servizio: Pane sempre fresco nei nostri punti vendita e tutta la nostra selezione quotidiana. - Specialità: Su richiesta - in ritiro presso i nostri punti vendita - eseguiamo pane per tutte le esigenze e occasioni.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto fino a 12:30 PM
* Nessun materiale pubblicitario