Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
  • Nessuna voce pertinente

uffici-di-consulenza a vezia

: 29 Iscrizioni
 Chiuso fino a 08:00
Palo Alto SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Palo Alto SA

Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALE La divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare , cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall' ottimizzazione del tuo parco stampanti , riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURING La divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali. Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro. Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D. Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: • Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti • Gestione documentale (document management) con il software DocuWare • Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, • Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. • Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) • Vendita plotter HP • Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni • Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter • Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale • Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) • Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) • Vendita e formazione software CAD/CAM • Servizio stampa 3D (3D printing service) • Servizio scansione 3D (3D scanning service) • Corsi e formazione • Supporto tecnico • Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori: Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese: Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

PremiumIscrizione Premium
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Palo Alto SA

Palo Alto SA

Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALE La divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare , cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall' ottimizzazione del tuo parco stampanti , riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURING La divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali. Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro. Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D. Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: • Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti • Gestione documentale (document management) con il software DocuWare • Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, • Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. • Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) • Vendita plotter HP • Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni • Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter • Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale • Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) • Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) • Vendita e formazione software CAD/CAM • Servizio stampa 3D (3D printing service) • Servizio scansione 3D (3D scanning service) • Corsi e formazione • Supporto tecnico • Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori: Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese: Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a 08:00
 Chiuso fino a 08:00
Chiodoni Luigi SA

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 5 valutazioni

Chiodoni Luigi SA

Via Moncucco 1, 6900 Lugano
Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio

L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio. Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto. Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing. Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi. Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti. • Mobili per l'ufficio • Sedie per l'ufficio • Scaffalature e armadi compattabili Compactus • Casseforti e armadi ignifughi • Mobili per scuole e infanzia – Eibe • Sitag • Girsberger • Thergofit • Stoll Giroflex • SitLand • Sara • Duco • Moll – Scrivanie per bambini • Archiutti • Brunoffice • IVM • Bosse • Caimi • Rexite • Bisley • Legamaster • Projecta • Ergotron Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio • Ricoh • Oki • Canon • Brother • Epson • Sharp – Casse registratrici • Bodet • HSM e Ideal – Distruggidocumenti Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione. • Software gestionale • Software archiviazione documentale • Gestione ed Archiviazione documenti • HP • Toshiba • Eizo • NEC • Olympus • Asus • Fujitsu • Acer • Samsung • Sony • Philips • Microsoft • Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM • Easygest – Software gestionale per studi dentistici • ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM • Dittafoni analogici e digitali • Realizzazione siti • Gestione collegamenti ADSL / Internet www.chiodoni.ch • Leasing

PremiumIscrizione Premium
Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioSoftware
Chiodoni Luigi SA

Chiodoni Luigi SA

Via Moncucco 1, 6900 Lugano
Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioSoftware
Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio

L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio. Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto. Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing. Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi. Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti. • Mobili per l'ufficio • Sedie per l'ufficio • Scaffalature e armadi compattabili Compactus • Casseforti e armadi ignifughi • Mobili per scuole e infanzia – Eibe • Sitag • Girsberger • Thergofit • Stoll Giroflex • SitLand • Sara • Duco • Moll – Scrivanie per bambini • Archiutti • Brunoffice • IVM • Bosse • Caimi • Rexite • Bisley • Legamaster • Projecta • Ergotron Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio • Ricoh • Oki • Canon • Brother • Epson • Sharp – Casse registratrici • Bodet • HSM e Ideal – Distruggidocumenti Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione. • Software gestionale • Software archiviazione documentale • Gestione ed Archiviazione documenti • HP • Toshiba • Eizo • NEC • Olympus • Asus • Fujitsu • Acer • Samsung • Sony • Philips • Microsoft • Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM • Easygest – Software gestionale per studi dentistici • ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM • Dittafoni analogici e digitali • Realizzazione siti • Gestione collegamenti ADSL / Internet www.chiodoni.ch • Leasing

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Chiuso fino a 08:00
 Chiuso fino a 07:30
Gianni Godi SA

Valutazione 1.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Gianni Godi SA

Via alla Stampa 14, 6965 Cadro
TUTTO SU DI NOI

OLTRE 70 ANNI DI PROGETTI, INNOVAZIONE, CRESCITA E IMPEGNO NEL SETTORE IDROTERMOSANITARIO La nostra storia A fondare la nostra ditta fu l’allora titolare Dante Godi , nato in località Vezia. Il suo bagaglio di esperienze, accumulato durante il tirocinio con i fratelli Inaudi, portò all’apertura, nel 1941, della Godi & Gili, società che in breve tempo si affermò tra i protagonisti del mercato dell’idraulica e della termosanitaria a Lugano . Successivi cambiamenti videro associarsi prima il fratello Aldo (dal 1946 al 1960) e poi il figlio Gianni Godi (dal 1967 al 1974). Proprio nel ’74, dopo il decesso del padre Dante, la società passò sotto il controllo di Gianni Godi, dirigente dinamico, con una visione del business moderna e lungimirante. L’evoluzione della ditta subì una brusca accelerata . Moltissimi furono i progetti di una certa importanza realizzati nel territorio di Lugano, sia nel settore pubblico sia in quello privato. Abitazioni, stabili commerciali, ospedali, case per anziani, scuole, case comunali, asili, centri congressi, acquedotti, ventilazioni e condizionamento, centri sportivi, impianti di irrigazione, sistemi antincendio, piscine… Nel ’95, in seguito alla dolorosa e prematura scomparsa del titolare Gianni Godi , la ditta attraversò un periodo difficile, complice anche la dura crisi economica che colpì il paese. Fu merito della figlia Simona, già attiva nella ditta, e della direzione di Andrea Fassi, se l’impresa riuscì a superare le tante sfide. Nel 1996, a conferma della nuova organizzazione interna, la ditta assunse la definitiva ragione sociale, diventando la Gianni Godi Sa. Oggi, in oltre 70 anni di attività ininterrotta , la ditta Godi ha dato lavoro a più di 250 dipendenti, parte dei quali ha intrapreso l’apprendistato in ditta e qui ha continuato a lavorare fino alla pensione. La sede della ditta, in via Vignola 11 a Lugano, occupa un’area di circa 1.000 metri quadrati tra uffici e magazzino e si conferma come una fucina di innovazione e tecnologia: dagli impianti sanitari al riscaldamento, dalla ventilazione al condizionamento, fino alle energie rinnovabili di ultima generazione, ci occupiamo di ogni aspetto della progettazione e installazione, con soluzioni chiavi in mano che includono assistenza, manutenzione e pronto intervento. Lasciati guidare dalla nostra esperienza: contattaci per maggiori informazioni! Dalla progettazione alla messa in opera: i nostri servizi per privati, aziende e enti pubblici La progettazione è alla base di ogni realizzazione. Il nostro ufficio tecnico, giovane e qualificato, dedica molta attenzione alla progettazione di impianti analizzando ogni situazione per trovare la soluzione tecnicamente e finanziariamente migliore. Alla progettazione fa seguito nel nostro caso l’esecuzione del lavoro in tempi rapidi e nel rispetto del budget. Il servizio “chiavi in mano” include la parte burocratica e tecnica , dalla valutazione dei requisiti necessari per ottenere le concessioni comunali e cantonali all’installazione di caldaie, termopompe e di altri apparecchi. Da ultimo, offriamo supporto diretto per quanto riguarda la manutenzione, la fornitura di ricambi e l’assistenza in caso di guasti, forti della costante collaborazione con aziende leader nel settore idrotermosanitario e della disponibilità di accessori di qualità per fare fronte a qualunque situazione, anche la più difficile, sia in contesti residenziali sia in ambito commerciale e industriale. IMPIANTI SANITARI, RISCALDAMENTO, ENERGIE RINNOVABILI, RIPARAZIONI I settori principali su cui si concentrano i nostri interventi a Lugano e Canton Ticino sono quattro: Impianti sanitari Impianti di riscaldamento Energie rinnovabili Servizio riparazioni Per ogni area vantiamo esperienza e know how superiori, testimoniati dagli oltre 70 anni di attività sul campo e dalle migliaia di realizzazioni portate a termine con successo per conto di privati, centri sportivi, strutture alberghiere, uffici, enti pubblici, fabbriche e altri ancora… Una semplice telefonata è tutto ciò che serve per fissare un appuntamento sul posto, definire le esigenze e procedere con un preventivo su misura . Mettici alla prova anche tu: chiama senza impegno o compila il modulo alla pagina contatti per maggiori informazioni!

PremiumIscrizione Premium
IdraulicoImpianti sanitari
Gianni Godi SA

Gianni Godi SA

Via alla Stampa 14, 6965 Cadro
IdraulicoImpianti sanitari
TUTTO SU DI NOI

OLTRE 70 ANNI DI PROGETTI, INNOVAZIONE, CRESCITA E IMPEGNO NEL SETTORE IDROTERMOSANITARIO La nostra storia A fondare la nostra ditta fu l’allora titolare Dante Godi , nato in località Vezia. Il suo bagaglio di esperienze, accumulato durante il tirocinio con i fratelli Inaudi, portò all’apertura, nel 1941, della Godi & Gili, società che in breve tempo si affermò tra i protagonisti del mercato dell’idraulica e della termosanitaria a Lugano . Successivi cambiamenti videro associarsi prima il fratello Aldo (dal 1946 al 1960) e poi il figlio Gianni Godi (dal 1967 al 1974). Proprio nel ’74, dopo il decesso del padre Dante, la società passò sotto il controllo di Gianni Godi, dirigente dinamico, con una visione del business moderna e lungimirante. L’evoluzione della ditta subì una brusca accelerata . Moltissimi furono i progetti di una certa importanza realizzati nel territorio di Lugano, sia nel settore pubblico sia in quello privato. Abitazioni, stabili commerciali, ospedali, case per anziani, scuole, case comunali, asili, centri congressi, acquedotti, ventilazioni e condizionamento, centri sportivi, impianti di irrigazione, sistemi antincendio, piscine… Nel ’95, in seguito alla dolorosa e prematura scomparsa del titolare Gianni Godi , la ditta attraversò un periodo difficile, complice anche la dura crisi economica che colpì il paese. Fu merito della figlia Simona, già attiva nella ditta, e della direzione di Andrea Fassi, se l’impresa riuscì a superare le tante sfide. Nel 1996, a conferma della nuova organizzazione interna, la ditta assunse la definitiva ragione sociale, diventando la Gianni Godi Sa. Oggi, in oltre 70 anni di attività ininterrotta , la ditta Godi ha dato lavoro a più di 250 dipendenti, parte dei quali ha intrapreso l’apprendistato in ditta e qui ha continuato a lavorare fino alla pensione. La sede della ditta, in via Vignola 11 a Lugano, occupa un’area di circa 1.000 metri quadrati tra uffici e magazzino e si conferma come una fucina di innovazione e tecnologia: dagli impianti sanitari al riscaldamento, dalla ventilazione al condizionamento, fino alle energie rinnovabili di ultima generazione, ci occupiamo di ogni aspetto della progettazione e installazione, con soluzioni chiavi in mano che includono assistenza, manutenzione e pronto intervento. Lasciati guidare dalla nostra esperienza: contattaci per maggiori informazioni! Dalla progettazione alla messa in opera: i nostri servizi per privati, aziende e enti pubblici La progettazione è alla base di ogni realizzazione. Il nostro ufficio tecnico, giovane e qualificato, dedica molta attenzione alla progettazione di impianti analizzando ogni situazione per trovare la soluzione tecnicamente e finanziariamente migliore. Alla progettazione fa seguito nel nostro caso l’esecuzione del lavoro in tempi rapidi e nel rispetto del budget. Il servizio “chiavi in mano” include la parte burocratica e tecnica , dalla valutazione dei requisiti necessari per ottenere le concessioni comunali e cantonali all’installazione di caldaie, termopompe e di altri apparecchi. Da ultimo, offriamo supporto diretto per quanto riguarda la manutenzione, la fornitura di ricambi e l’assistenza in caso di guasti, forti della costante collaborazione con aziende leader nel settore idrotermosanitario e della disponibilità di accessori di qualità per fare fronte a qualunque situazione, anche la più difficile, sia in contesti residenziali sia in ambito commerciale e industriale. IMPIANTI SANITARI, RISCALDAMENTO, ENERGIE RINNOVABILI, RIPARAZIONI I settori principali su cui si concentrano i nostri interventi a Lugano e Canton Ticino sono quattro: Impianti sanitari Impianti di riscaldamento Energie rinnovabili Servizio riparazioni Per ogni area vantiamo esperienza e know how superiori, testimoniati dagli oltre 70 anni di attività sul campo e dalle migliaia di realizzazioni portate a termine con successo per conto di privati, centri sportivi, strutture alberghiere, uffici, enti pubblici, fabbriche e altri ancora… Una semplice telefonata è tutto ciò che serve per fissare un appuntamento sul posto, definire le esigenze e procedere con un preventivo su misura . Mettici alla prova anche tu: chiama senza impegno o compila il modulo alla pagina contatti per maggiori informazioni!

Valutazione 1.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a 07:30
Ristrutturando di Daniele Aprile
Nessuna recensione ancora

Ristrutturando di Daniele Aprile

Via Rinaldo Simen 16, 6900 Lugano
Ristrutturando di Daniele Aprile

Artigiano con trentennale esperienza nel campo delle rifinizioni edili e ristrutturazioni, ho lavorato in tre diverse nazioni (Italia, Malta, dal 2006 in Svizzera) potendo vantare diverse tecniche lavorative. COMPETENZE · Comprovata esperienza nelle rifiniture · Preparazione e applicazione di intonaci su pareti e soffitti · Posa di soffitti ribassati e pannelli divisori per pareti, in cartongesso · Posa di betoncini a secco e auto livellanti · Esperienza nella realizzazione dei vari lavori di isolazione termica, fonica, antincendio e umidità, all'interno e all'esterno degli edifici · Isolazione a cappotto per facciate · Montaggio di lastre in gesso normali o light per pareti divisorie · Apertura scanalature per acqua, gas e luce · Lisciature in gesso di pareti e soffitti · Creazione e realizzazione di pareti attrezzate, armadi, rivestimento camini con prodotti antincendio · Piccoli lavori di muratura · Posa pavimenti flottanti tipo vinile, laminati ecc. · Smontaggio e sgombero vecchie cucine · Manutenzione di immobili (formazione presso Centro SSIC, corso di 400 ore) I VOSTRI VANTAGGI · Diverse tecniche di lavorazione eseguite con la massima precisione ed alto livello · Un artigiano professionista che ama il proprio lavoro · Massima disponibilità nel soddisfare le vostre esigenze

PremiumIscrizione Premium
RistrutturazioneImpresa di gessaturaSoffitti e pannelli isolantiIsolazioniPiastrelle, pavimenti e rivestimenti pareti
Ristrutturando di Daniele Aprile

Ristrutturando di Daniele Aprile

Via Rinaldo Simen 16, 6900 Lugano
RistrutturazioneImpresa di gessaturaSoffitti e pannelli isolantiIsolazioniPiastrelle, pavimenti e rivestimenti pareti
Ristrutturando di Daniele Aprile

Artigiano con trentennale esperienza nel campo delle rifinizioni edili e ristrutturazioni, ho lavorato in tre diverse nazioni (Italia, Malta, dal 2006 in Svizzera) potendo vantare diverse tecniche lavorative. COMPETENZE · Comprovata esperienza nelle rifiniture · Preparazione e applicazione di intonaci su pareti e soffitti · Posa di soffitti ribassati e pannelli divisori per pareti, in cartongesso · Posa di betoncini a secco e auto livellanti · Esperienza nella realizzazione dei vari lavori di isolazione termica, fonica, antincendio e umidità, all'interno e all'esterno degli edifici · Isolazione a cappotto per facciate · Montaggio di lastre in gesso normali o light per pareti divisorie · Apertura scanalature per acqua, gas e luce · Lisciature in gesso di pareti e soffitti · Creazione e realizzazione di pareti attrezzate, armadi, rivestimento camini con prodotti antincendio · Piccoli lavori di muratura · Posa pavimenti flottanti tipo vinile, laminati ecc. · Smontaggio e sgombero vecchie cucine · Manutenzione di immobili (formazione presso Centro SSIC, corso di 400 ore) I VOSTRI VANTAGGI · Diverse tecniche di lavorazione eseguite con la massima precisione ed alto livello · Un artigiano professionista che ama il proprio lavoro · Massima disponibilità nel soddisfare le vostre esigenze

Nessuna recensione ancora
 Orario continuato
PremiumIscrizione Premium
Materiali costruzioneElementi ediliImpresa costruzioniMacchine e apparecchi ediliIsolamenti ediliLattoneria edileProdotti chimici per l'ediliziaEspansi, materialiMateriali da CostruzioneNastri e materiali adesiviMateriali isolanti
Bauoutlet.shop

Bauoutlet.shop

Via Résiga 16, 6883 Novazzano
Materiali costruzioneElementi ediliImpresa costruzioniMacchine e apparecchi ediliIsolamenti ediliLattoneria edileProdotti chimici per l'ediliziaEspansi, materialiMateriali da CostruzioneNastri e materiali adesiviMateriali isolanti
Bauotlet.shop: i professionisti al servizio dei professionisti

Bauotlet.shop : i professionisti al servizio dei professionisti Bauotlet nasce dall'esperienza ultra decennale maturata nell'ambito di materiali per le finiture delle costruzioni. Qualsiasi sia la tua esigenza su Bauoutlet.shop trovi solo materiale garantito delle migliori marche adatto all'uso professionale senza alcun compromesso. La consulenza Per il Team di Bauoutlet la consulenza è il primo passo verso la fornitura del materiale più adatto alle tue esigenze. Un team professionale composto da personale madrelingua in quattro lingue è a tua disposizione con contatto diretto per italiano, inglese, tedesco e francese. Provare per credere! L'ecommerce fatto semplice Bauoutlet ti mette a disposizione metodi di pagamento semplici sia online che "tradizionali" e un servizio di consegna rapido ed efficiente Gli orari di apertura degli uffici sono dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 17:00. Gli ordini attraverso l'E-commerce possono essere effettuati a qualsiasi ora e giorno. Fuori dagli orari di ufficio verranno elaborati il prima possibile.

Valutazione 4.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Orario continuato
 Chiuso fino a 07:00
Malacrida & Partners SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Malacrida & Partners SA

Via Cantonale 14, 6818 Melano
Malacrida & Partners :n1 in risanamenti edili e impermeabilizzazioni in resine

MALACRIDA & PARTNERS SA - I vostri esperti di impermeabilizzazioni da oltre 30 anni . CHI SIAMO Un'impresa familiare presente da diversi anni a Melano Noi della Malacrida & Partners SA siamo un'impresa familiare presente da diversi anni a Melano, in Canton Ticino. Siamo specializzati in rivestimenti per pavimenti e impermeabilizzazioni per ambienti interni ed esterni. Siamo a vostra disposizione per consulenze personalizzate, sia che si tratti di rivestimenti per balconi o terrazze, scale, ingressi, rivestimenti per spazi abitativi, lavanderie o piscine. Scopri la nostra offerta . Siamo lieti di essere contattati per le vostre richieste. Vi offriamo la soluzione su misura per ogni tipo di pavimento I lavori di impermeabilizzazione nell'ingegneria civile consistono essenzialmente nell'impermeabilizzare e nel proteggere le opere costruttive contro eventuali influssi dannosi. Vi offriamo inoltre la nostra consulenza per lavori di riparazione e manutenzione, ad es. per danni causati dall'acqua. Possiamo contare su una vasta esperienza e ci prendiamo del tempo per i nostri clienti. L'affidabilità e la precisione nei lavori sono dei valori che seguiamo e implementiamo quotidianamente per la nostra clientela. Contattateci per fissare un appuntamento I NOSTRI SERVIZI Esperti di guaine liquide e impermeabilizzanti Per i nostri clienti, costituiti da privati, architetti e aziende, ci occupiamo di interventi di impermeabilizzazione e rivestimento con guaine liquide per superfici utili in ambienti interni ed esterni. Lavoriamo con precisione e puntualità e conosciamo al meglio i materiali costruttivi come cemento, legno e lamiera. Impieghiamo i prodotti della Sika e Triflex. Contattaci per un preventivo gratuito.  Impermeabilizzazioni Edili • intonaci impermeabili con iniezioni di risalita per prosciugamento dei muri e infiltrazioni d’acqua • resine per tetti e terrazze • resine a vista • resine industriali per normative alimentari • iniezioni di resina epossidica bicomponente, a bassissima viscosità anche alle basse temperature, per l'iniezione di fessure, anche su supporti bagnati • realizzazione di posa per piastrelle / granito tec • impermeabilizzazione di piscine • impermeabilizzazione di giunti con il sistema Sika Dilatech e Triflex • impermeabilizzazione di giunti di movimento e di lavoro con nastri Sika Combiflex e Sikadur • impermeabilizzazione di giunti di lavoro con il sistema Sika Injectoflex Tipo HPM e Typ DI-1 • rivestimenti di protezione interni per contenitori stagni • incollaggio tramite iniezioni dei muri, volte, architravi, ecc. • posa lamelle al carbonio per rinforzi  Risanamenti Edili MALACRIDA & PARTNERS SA è specialista nel risanamento edile di stabili residenziali, commerciali e industriali. Realizziamo ciò che secondo la Nostra esperienza può risolvere i Vostri problemi riguardanti infiltrazioni e umidità. Flexin Bicomponente

PremiumIscrizione Premium
ImpermeabilizzazioniRisanamenti ediliGuarnizioniResinaIsolazioni
Malacrida & Partners SA

Malacrida & Partners SA

Via Cantonale 14, 6818 Melano
ImpermeabilizzazioniRisanamenti ediliGuarnizioniResinaIsolazioni
Malacrida & Partners :n1 in risanamenti edili e impermeabilizzazioni in resine

MALACRIDA & PARTNERS SA - I vostri esperti di impermeabilizzazioni da oltre 30 anni . CHI SIAMO Un'impresa familiare presente da diversi anni a Melano Noi della Malacrida & Partners SA siamo un'impresa familiare presente da diversi anni a Melano, in Canton Ticino. Siamo specializzati in rivestimenti per pavimenti e impermeabilizzazioni per ambienti interni ed esterni. Siamo a vostra disposizione per consulenze personalizzate, sia che si tratti di rivestimenti per balconi o terrazze, scale, ingressi, rivestimenti per spazi abitativi, lavanderie o piscine. Scopri la nostra offerta . Siamo lieti di essere contattati per le vostre richieste. Vi offriamo la soluzione su misura per ogni tipo di pavimento I lavori di impermeabilizzazione nell'ingegneria civile consistono essenzialmente nell'impermeabilizzare e nel proteggere le opere costruttive contro eventuali influssi dannosi. Vi offriamo inoltre la nostra consulenza per lavori di riparazione e manutenzione, ad es. per danni causati dall'acqua. Possiamo contare su una vasta esperienza e ci prendiamo del tempo per i nostri clienti. L'affidabilità e la precisione nei lavori sono dei valori che seguiamo e implementiamo quotidianamente per la nostra clientela. Contattateci per fissare un appuntamento I NOSTRI SERVIZI Esperti di guaine liquide e impermeabilizzanti Per i nostri clienti, costituiti da privati, architetti e aziende, ci occupiamo di interventi di impermeabilizzazione e rivestimento con guaine liquide per superfici utili in ambienti interni ed esterni. Lavoriamo con precisione e puntualità e conosciamo al meglio i materiali costruttivi come cemento, legno e lamiera. Impieghiamo i prodotti della Sika e Triflex. Contattaci per un preventivo gratuito.  Impermeabilizzazioni Edili • intonaci impermeabili con iniezioni di risalita per prosciugamento dei muri e infiltrazioni d’acqua • resine per tetti e terrazze • resine a vista • resine industriali per normative alimentari • iniezioni di resina epossidica bicomponente, a bassissima viscosità anche alle basse temperature, per l'iniezione di fessure, anche su supporti bagnati • realizzazione di posa per piastrelle / granito tec • impermeabilizzazione di piscine • impermeabilizzazione di giunti con il sistema Sika Dilatech e Triflex • impermeabilizzazione di giunti di movimento e di lavoro con nastri Sika Combiflex e Sikadur • impermeabilizzazione di giunti di lavoro con il sistema Sika Injectoflex Tipo HPM e Typ DI-1 • rivestimenti di protezione interni per contenitori stagni • incollaggio tramite iniezioni dei muri, volte, architravi, ecc. • posa lamelle al carbonio per rinforzi  Risanamenti Edili MALACRIDA & PARTNERS SA è specialista nel risanamento edile di stabili residenziali, commerciali e industriali. Realizziamo ciò che secondo la Nostra esperienza può risolvere i Vostri problemi riguardanti infiltrazioni e umidità. Flexin Bicomponente

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a 07:00
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare risultati

uffici-di-consulenza a vezia

: 29 Iscrizioni
 Chiuso fino a 08:00
Palo Alto SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Palo Alto SA

Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALE La divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare , cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall' ottimizzazione del tuo parco stampanti , riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURING La divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali. Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro. Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D. Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: • Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti • Gestione documentale (document management) con il software DocuWare • Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, • Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. • Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) • Vendita plotter HP • Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni • Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter • Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale • Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) • Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) • Vendita e formazione software CAD/CAM • Servizio stampa 3D (3D printing service) • Servizio scansione 3D (3D scanning service) • Corsi e formazione • Supporto tecnico • Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori: Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese: Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

PremiumIscrizione Premium
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Palo Alto SA

Palo Alto SA

Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALE La divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare , cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall' ottimizzazione del tuo parco stampanti , riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURING La divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali. Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro. Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D. Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: • Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti • Gestione documentale (document management) con il software DocuWare • Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, • Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. • Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) • Vendita plotter HP • Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni • Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter • Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale • Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) • Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) • Vendita e formazione software CAD/CAM • Servizio stampa 3D (3D printing service) • Servizio scansione 3D (3D scanning service) • Corsi e formazione • Supporto tecnico • Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori: Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese: Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a 08:00
 Chiuso fino a 08:00
Chiodoni Luigi SA

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 5 valutazioni

Chiodoni Luigi SA

Via Moncucco 1, 6900 Lugano
Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio

L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio. Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto. Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing. Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi. Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti. • Mobili per l'ufficio • Sedie per l'ufficio • Scaffalature e armadi compattabili Compactus • Casseforti e armadi ignifughi • Mobili per scuole e infanzia – Eibe • Sitag • Girsberger • Thergofit • Stoll Giroflex • SitLand • Sara • Duco • Moll – Scrivanie per bambini • Archiutti • Brunoffice • IVM • Bosse • Caimi • Rexite • Bisley • Legamaster • Projecta • Ergotron Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio • Ricoh • Oki • Canon • Brother • Epson • Sharp – Casse registratrici • Bodet • HSM e Ideal – Distruggidocumenti Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione. • Software gestionale • Software archiviazione documentale • Gestione ed Archiviazione documenti • HP • Toshiba • Eizo • NEC • Olympus • Asus • Fujitsu • Acer • Samsung • Sony • Philips • Microsoft • Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM • Easygest – Software gestionale per studi dentistici • ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM • Dittafoni analogici e digitali • Realizzazione siti • Gestione collegamenti ADSL / Internet www.chiodoni.ch • Leasing

PremiumIscrizione Premium
Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioSoftware
Chiodoni Luigi SA

Chiodoni Luigi SA

Via Moncucco 1, 6900 Lugano
Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioSoftware
Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio

L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio. Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto. Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing. Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi. Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti. • Mobili per l'ufficio • Sedie per l'ufficio • Scaffalature e armadi compattabili Compactus • Casseforti e armadi ignifughi • Mobili per scuole e infanzia – Eibe • Sitag • Girsberger • Thergofit • Stoll Giroflex • SitLand • Sara • Duco • Moll – Scrivanie per bambini • Archiutti • Brunoffice • IVM • Bosse • Caimi • Rexite • Bisley • Legamaster • Projecta • Ergotron Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio • Ricoh • Oki • Canon • Brother • Epson • Sharp – Casse registratrici • Bodet • HSM e Ideal – Distruggidocumenti Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione. • Software gestionale • Software archiviazione documentale • Gestione ed Archiviazione documenti • HP • Toshiba • Eizo • NEC • Olympus • Asus • Fujitsu • Acer • Samsung • Sony • Philips • Microsoft • Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM • Easygest – Software gestionale per studi dentistici • ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM • Dittafoni analogici e digitali • Realizzazione siti • Gestione collegamenti ADSL / Internet www.chiodoni.ch • Leasing

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Chiuso fino a 08:00
 Chiuso fino a 07:30
Gianni Godi SA

Valutazione 1.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Gianni Godi SA

Via alla Stampa 14, 6965 Cadro
TUTTO SU DI NOI

OLTRE 70 ANNI DI PROGETTI, INNOVAZIONE, CRESCITA E IMPEGNO NEL SETTORE IDROTERMOSANITARIO La nostra storia A fondare la nostra ditta fu l’allora titolare Dante Godi , nato in località Vezia. Il suo bagaglio di esperienze, accumulato durante il tirocinio con i fratelli Inaudi, portò all’apertura, nel 1941, della Godi & Gili, società che in breve tempo si affermò tra i protagonisti del mercato dell’idraulica e della termosanitaria a Lugano . Successivi cambiamenti videro associarsi prima il fratello Aldo (dal 1946 al 1960) e poi il figlio Gianni Godi (dal 1967 al 1974). Proprio nel ’74, dopo il decesso del padre Dante, la società passò sotto il controllo di Gianni Godi, dirigente dinamico, con una visione del business moderna e lungimirante. L’evoluzione della ditta subì una brusca accelerata . Moltissimi furono i progetti di una certa importanza realizzati nel territorio di Lugano, sia nel settore pubblico sia in quello privato. Abitazioni, stabili commerciali, ospedali, case per anziani, scuole, case comunali, asili, centri congressi, acquedotti, ventilazioni e condizionamento, centri sportivi, impianti di irrigazione, sistemi antincendio, piscine… Nel ’95, in seguito alla dolorosa e prematura scomparsa del titolare Gianni Godi , la ditta attraversò un periodo difficile, complice anche la dura crisi economica che colpì il paese. Fu merito della figlia Simona, già attiva nella ditta, e della direzione di Andrea Fassi, se l’impresa riuscì a superare le tante sfide. Nel 1996, a conferma della nuova organizzazione interna, la ditta assunse la definitiva ragione sociale, diventando la Gianni Godi Sa. Oggi, in oltre 70 anni di attività ininterrotta , la ditta Godi ha dato lavoro a più di 250 dipendenti, parte dei quali ha intrapreso l’apprendistato in ditta e qui ha continuato a lavorare fino alla pensione. La sede della ditta, in via Vignola 11 a Lugano, occupa un’area di circa 1.000 metri quadrati tra uffici e magazzino e si conferma come una fucina di innovazione e tecnologia: dagli impianti sanitari al riscaldamento, dalla ventilazione al condizionamento, fino alle energie rinnovabili di ultima generazione, ci occupiamo di ogni aspetto della progettazione e installazione, con soluzioni chiavi in mano che includono assistenza, manutenzione e pronto intervento. Lasciati guidare dalla nostra esperienza: contattaci per maggiori informazioni! Dalla progettazione alla messa in opera: i nostri servizi per privati, aziende e enti pubblici La progettazione è alla base di ogni realizzazione. Il nostro ufficio tecnico, giovane e qualificato, dedica molta attenzione alla progettazione di impianti analizzando ogni situazione per trovare la soluzione tecnicamente e finanziariamente migliore. Alla progettazione fa seguito nel nostro caso l’esecuzione del lavoro in tempi rapidi e nel rispetto del budget. Il servizio “chiavi in mano” include la parte burocratica e tecnica , dalla valutazione dei requisiti necessari per ottenere le concessioni comunali e cantonali all’installazione di caldaie, termopompe e di altri apparecchi. Da ultimo, offriamo supporto diretto per quanto riguarda la manutenzione, la fornitura di ricambi e l’assistenza in caso di guasti, forti della costante collaborazione con aziende leader nel settore idrotermosanitario e della disponibilità di accessori di qualità per fare fronte a qualunque situazione, anche la più difficile, sia in contesti residenziali sia in ambito commerciale e industriale. IMPIANTI SANITARI, RISCALDAMENTO, ENERGIE RINNOVABILI, RIPARAZIONI I settori principali su cui si concentrano i nostri interventi a Lugano e Canton Ticino sono quattro: Impianti sanitari Impianti di riscaldamento Energie rinnovabili Servizio riparazioni Per ogni area vantiamo esperienza e know how superiori, testimoniati dagli oltre 70 anni di attività sul campo e dalle migliaia di realizzazioni portate a termine con successo per conto di privati, centri sportivi, strutture alberghiere, uffici, enti pubblici, fabbriche e altri ancora… Una semplice telefonata è tutto ciò che serve per fissare un appuntamento sul posto, definire le esigenze e procedere con un preventivo su misura . Mettici alla prova anche tu: chiama senza impegno o compila il modulo alla pagina contatti per maggiori informazioni!

PremiumIscrizione Premium
IdraulicoImpianti sanitari
Gianni Godi SA

Gianni Godi SA

Via alla Stampa 14, 6965 Cadro
IdraulicoImpianti sanitari
TUTTO SU DI NOI

OLTRE 70 ANNI DI PROGETTI, INNOVAZIONE, CRESCITA E IMPEGNO NEL SETTORE IDROTERMOSANITARIO La nostra storia A fondare la nostra ditta fu l’allora titolare Dante Godi , nato in località Vezia. Il suo bagaglio di esperienze, accumulato durante il tirocinio con i fratelli Inaudi, portò all’apertura, nel 1941, della Godi & Gili, società che in breve tempo si affermò tra i protagonisti del mercato dell’idraulica e della termosanitaria a Lugano . Successivi cambiamenti videro associarsi prima il fratello Aldo (dal 1946 al 1960) e poi il figlio Gianni Godi (dal 1967 al 1974). Proprio nel ’74, dopo il decesso del padre Dante, la società passò sotto il controllo di Gianni Godi, dirigente dinamico, con una visione del business moderna e lungimirante. L’evoluzione della ditta subì una brusca accelerata . Moltissimi furono i progetti di una certa importanza realizzati nel territorio di Lugano, sia nel settore pubblico sia in quello privato. Abitazioni, stabili commerciali, ospedali, case per anziani, scuole, case comunali, asili, centri congressi, acquedotti, ventilazioni e condizionamento, centri sportivi, impianti di irrigazione, sistemi antincendio, piscine… Nel ’95, in seguito alla dolorosa e prematura scomparsa del titolare Gianni Godi , la ditta attraversò un periodo difficile, complice anche la dura crisi economica che colpì il paese. Fu merito della figlia Simona, già attiva nella ditta, e della direzione di Andrea Fassi, se l’impresa riuscì a superare le tante sfide. Nel 1996, a conferma della nuova organizzazione interna, la ditta assunse la definitiva ragione sociale, diventando la Gianni Godi Sa. Oggi, in oltre 70 anni di attività ininterrotta , la ditta Godi ha dato lavoro a più di 250 dipendenti, parte dei quali ha intrapreso l’apprendistato in ditta e qui ha continuato a lavorare fino alla pensione. La sede della ditta, in via Vignola 11 a Lugano, occupa un’area di circa 1.000 metri quadrati tra uffici e magazzino e si conferma come una fucina di innovazione e tecnologia: dagli impianti sanitari al riscaldamento, dalla ventilazione al condizionamento, fino alle energie rinnovabili di ultima generazione, ci occupiamo di ogni aspetto della progettazione e installazione, con soluzioni chiavi in mano che includono assistenza, manutenzione e pronto intervento. Lasciati guidare dalla nostra esperienza: contattaci per maggiori informazioni! Dalla progettazione alla messa in opera: i nostri servizi per privati, aziende e enti pubblici La progettazione è alla base di ogni realizzazione. Il nostro ufficio tecnico, giovane e qualificato, dedica molta attenzione alla progettazione di impianti analizzando ogni situazione per trovare la soluzione tecnicamente e finanziariamente migliore. Alla progettazione fa seguito nel nostro caso l’esecuzione del lavoro in tempi rapidi e nel rispetto del budget. Il servizio “chiavi in mano” include la parte burocratica e tecnica , dalla valutazione dei requisiti necessari per ottenere le concessioni comunali e cantonali all’installazione di caldaie, termopompe e di altri apparecchi. Da ultimo, offriamo supporto diretto per quanto riguarda la manutenzione, la fornitura di ricambi e l’assistenza in caso di guasti, forti della costante collaborazione con aziende leader nel settore idrotermosanitario e della disponibilità di accessori di qualità per fare fronte a qualunque situazione, anche la più difficile, sia in contesti residenziali sia in ambito commerciale e industriale. IMPIANTI SANITARI, RISCALDAMENTO, ENERGIE RINNOVABILI, RIPARAZIONI I settori principali su cui si concentrano i nostri interventi a Lugano e Canton Ticino sono quattro: Impianti sanitari Impianti di riscaldamento Energie rinnovabili Servizio riparazioni Per ogni area vantiamo esperienza e know how superiori, testimoniati dagli oltre 70 anni di attività sul campo e dalle migliaia di realizzazioni portate a termine con successo per conto di privati, centri sportivi, strutture alberghiere, uffici, enti pubblici, fabbriche e altri ancora… Una semplice telefonata è tutto ciò che serve per fissare un appuntamento sul posto, definire le esigenze e procedere con un preventivo su misura . Mettici alla prova anche tu: chiama senza impegno o compila il modulo alla pagina contatti per maggiori informazioni!

Valutazione 1.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a 07:30
Ristrutturando di Daniele Aprile
Nessuna recensione ancora

Ristrutturando di Daniele Aprile

Via Rinaldo Simen 16, 6900 Lugano
Ristrutturando di Daniele Aprile

Artigiano con trentennale esperienza nel campo delle rifinizioni edili e ristrutturazioni, ho lavorato in tre diverse nazioni (Italia, Malta, dal 2006 in Svizzera) potendo vantare diverse tecniche lavorative. COMPETENZE · Comprovata esperienza nelle rifiniture · Preparazione e applicazione di intonaci su pareti e soffitti · Posa di soffitti ribassati e pannelli divisori per pareti, in cartongesso · Posa di betoncini a secco e auto livellanti · Esperienza nella realizzazione dei vari lavori di isolazione termica, fonica, antincendio e umidità, all'interno e all'esterno degli edifici · Isolazione a cappotto per facciate · Montaggio di lastre in gesso normali o light per pareti divisorie · Apertura scanalature per acqua, gas e luce · Lisciature in gesso di pareti e soffitti · Creazione e realizzazione di pareti attrezzate, armadi, rivestimento camini con prodotti antincendio · Piccoli lavori di muratura · Posa pavimenti flottanti tipo vinile, laminati ecc. · Smontaggio e sgombero vecchie cucine · Manutenzione di immobili (formazione presso Centro SSIC, corso di 400 ore) I VOSTRI VANTAGGI · Diverse tecniche di lavorazione eseguite con la massima precisione ed alto livello · Un artigiano professionista che ama il proprio lavoro · Massima disponibilità nel soddisfare le vostre esigenze

PremiumIscrizione Premium
RistrutturazioneImpresa di gessaturaSoffitti e pannelli isolantiIsolazioniPiastrelle, pavimenti e rivestimenti pareti
Ristrutturando di Daniele Aprile

Ristrutturando di Daniele Aprile

Via Rinaldo Simen 16, 6900 Lugano
RistrutturazioneImpresa di gessaturaSoffitti e pannelli isolantiIsolazioniPiastrelle, pavimenti e rivestimenti pareti
Ristrutturando di Daniele Aprile

Artigiano con trentennale esperienza nel campo delle rifinizioni edili e ristrutturazioni, ho lavorato in tre diverse nazioni (Italia, Malta, dal 2006 in Svizzera) potendo vantare diverse tecniche lavorative. COMPETENZE · Comprovata esperienza nelle rifiniture · Preparazione e applicazione di intonaci su pareti e soffitti · Posa di soffitti ribassati e pannelli divisori per pareti, in cartongesso · Posa di betoncini a secco e auto livellanti · Esperienza nella realizzazione dei vari lavori di isolazione termica, fonica, antincendio e umidità, all'interno e all'esterno degli edifici · Isolazione a cappotto per facciate · Montaggio di lastre in gesso normali o light per pareti divisorie · Apertura scanalature per acqua, gas e luce · Lisciature in gesso di pareti e soffitti · Creazione e realizzazione di pareti attrezzate, armadi, rivestimento camini con prodotti antincendio · Piccoli lavori di muratura · Posa pavimenti flottanti tipo vinile, laminati ecc. · Smontaggio e sgombero vecchie cucine · Manutenzione di immobili (formazione presso Centro SSIC, corso di 400 ore) I VOSTRI VANTAGGI · Diverse tecniche di lavorazione eseguite con la massima precisione ed alto livello · Un artigiano professionista che ama il proprio lavoro · Massima disponibilità nel soddisfare le vostre esigenze

Nessuna recensione ancora
 Orario continuato
PremiumIscrizione Premium
Materiali costruzioneElementi ediliImpresa costruzioniMacchine e apparecchi ediliIsolamenti ediliLattoneria edileProdotti chimici per l'ediliziaEspansi, materialiMateriali da CostruzioneNastri e materiali adesiviMateriali isolanti
Bauoutlet.shop

Bauoutlet.shop

Via Résiga 16, 6883 Novazzano
Materiali costruzioneElementi ediliImpresa costruzioniMacchine e apparecchi ediliIsolamenti ediliLattoneria edileProdotti chimici per l'ediliziaEspansi, materialiMateriali da CostruzioneNastri e materiali adesiviMateriali isolanti
Bauotlet.shop: i professionisti al servizio dei professionisti

Bauotlet.shop : i professionisti al servizio dei professionisti Bauotlet nasce dall'esperienza ultra decennale maturata nell'ambito di materiali per le finiture delle costruzioni. Qualsiasi sia la tua esigenza su Bauoutlet.shop trovi solo materiale garantito delle migliori marche adatto all'uso professionale senza alcun compromesso. La consulenza Per il Team di Bauoutlet la consulenza è il primo passo verso la fornitura del materiale più adatto alle tue esigenze. Un team professionale composto da personale madrelingua in quattro lingue è a tua disposizione con contatto diretto per italiano, inglese, tedesco e francese. Provare per credere! L'ecommerce fatto semplice Bauoutlet ti mette a disposizione metodi di pagamento semplici sia online che "tradizionali" e un servizio di consegna rapido ed efficiente Gli orari di apertura degli uffici sono dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 17:00. Gli ordini attraverso l'E-commerce possono essere effettuati a qualsiasi ora e giorno. Fuori dagli orari di ufficio verranno elaborati il prima possibile.

Valutazione 4.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Orario continuato
 Chiuso fino a 07:00
Malacrida & Partners SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Malacrida & Partners SA

Via Cantonale 14, 6818 Melano
Malacrida & Partners :n1 in risanamenti edili e impermeabilizzazioni in resine

MALACRIDA & PARTNERS SA - I vostri esperti di impermeabilizzazioni da oltre 30 anni . CHI SIAMO Un'impresa familiare presente da diversi anni a Melano Noi della Malacrida & Partners SA siamo un'impresa familiare presente da diversi anni a Melano, in Canton Ticino. Siamo specializzati in rivestimenti per pavimenti e impermeabilizzazioni per ambienti interni ed esterni. Siamo a vostra disposizione per consulenze personalizzate, sia che si tratti di rivestimenti per balconi o terrazze, scale, ingressi, rivestimenti per spazi abitativi, lavanderie o piscine. Scopri la nostra offerta . Siamo lieti di essere contattati per le vostre richieste. Vi offriamo la soluzione su misura per ogni tipo di pavimento I lavori di impermeabilizzazione nell'ingegneria civile consistono essenzialmente nell'impermeabilizzare e nel proteggere le opere costruttive contro eventuali influssi dannosi. Vi offriamo inoltre la nostra consulenza per lavori di riparazione e manutenzione, ad es. per danni causati dall'acqua. Possiamo contare su una vasta esperienza e ci prendiamo del tempo per i nostri clienti. L'affidabilità e la precisione nei lavori sono dei valori che seguiamo e implementiamo quotidianamente per la nostra clientela. Contattateci per fissare un appuntamento I NOSTRI SERVIZI Esperti di guaine liquide e impermeabilizzanti Per i nostri clienti, costituiti da privati, architetti e aziende, ci occupiamo di interventi di impermeabilizzazione e rivestimento con guaine liquide per superfici utili in ambienti interni ed esterni. Lavoriamo con precisione e puntualità e conosciamo al meglio i materiali costruttivi come cemento, legno e lamiera. Impieghiamo i prodotti della Sika e Triflex. Contattaci per un preventivo gratuito.  Impermeabilizzazioni Edili • intonaci impermeabili con iniezioni di risalita per prosciugamento dei muri e infiltrazioni d’acqua • resine per tetti e terrazze • resine a vista • resine industriali per normative alimentari • iniezioni di resina epossidica bicomponente, a bassissima viscosità anche alle basse temperature, per l'iniezione di fessure, anche su supporti bagnati • realizzazione di posa per piastrelle / granito tec • impermeabilizzazione di piscine • impermeabilizzazione di giunti con il sistema Sika Dilatech e Triflex • impermeabilizzazione di giunti di movimento e di lavoro con nastri Sika Combiflex e Sikadur • impermeabilizzazione di giunti di lavoro con il sistema Sika Injectoflex Tipo HPM e Typ DI-1 • rivestimenti di protezione interni per contenitori stagni • incollaggio tramite iniezioni dei muri, volte, architravi, ecc. • posa lamelle al carbonio per rinforzi  Risanamenti Edili MALACRIDA & PARTNERS SA è specialista nel risanamento edile di stabili residenziali, commerciali e industriali. Realizziamo ciò che secondo la Nostra esperienza può risolvere i Vostri problemi riguardanti infiltrazioni e umidità. Flexin Bicomponente

PremiumIscrizione Premium
ImpermeabilizzazioniRisanamenti ediliGuarnizioniResinaIsolazioni
Malacrida & Partners SA

Malacrida & Partners SA

Via Cantonale 14, 6818 Melano
ImpermeabilizzazioniRisanamenti ediliGuarnizioniResinaIsolazioni
Malacrida & Partners :n1 in risanamenti edili e impermeabilizzazioni in resine

MALACRIDA & PARTNERS SA - I vostri esperti di impermeabilizzazioni da oltre 30 anni . CHI SIAMO Un'impresa familiare presente da diversi anni a Melano Noi della Malacrida & Partners SA siamo un'impresa familiare presente da diversi anni a Melano, in Canton Ticino. Siamo specializzati in rivestimenti per pavimenti e impermeabilizzazioni per ambienti interni ed esterni. Siamo a vostra disposizione per consulenze personalizzate, sia che si tratti di rivestimenti per balconi o terrazze, scale, ingressi, rivestimenti per spazi abitativi, lavanderie o piscine. Scopri la nostra offerta . Siamo lieti di essere contattati per le vostre richieste. Vi offriamo la soluzione su misura per ogni tipo di pavimento I lavori di impermeabilizzazione nell'ingegneria civile consistono essenzialmente nell'impermeabilizzare e nel proteggere le opere costruttive contro eventuali influssi dannosi. Vi offriamo inoltre la nostra consulenza per lavori di riparazione e manutenzione, ad es. per danni causati dall'acqua. Possiamo contare su una vasta esperienza e ci prendiamo del tempo per i nostri clienti. L'affidabilità e la precisione nei lavori sono dei valori che seguiamo e implementiamo quotidianamente per la nostra clientela. Contattateci per fissare un appuntamento I NOSTRI SERVIZI Esperti di guaine liquide e impermeabilizzanti Per i nostri clienti, costituiti da privati, architetti e aziende, ci occupiamo di interventi di impermeabilizzazione e rivestimento con guaine liquide per superfici utili in ambienti interni ed esterni. Lavoriamo con precisione e puntualità e conosciamo al meglio i materiali costruttivi come cemento, legno e lamiera. Impieghiamo i prodotti della Sika e Triflex. Contattaci per un preventivo gratuito.  Impermeabilizzazioni Edili • intonaci impermeabili con iniezioni di risalita per prosciugamento dei muri e infiltrazioni d’acqua • resine per tetti e terrazze • resine a vista • resine industriali per normative alimentari • iniezioni di resina epossidica bicomponente, a bassissima viscosità anche alle basse temperature, per l'iniezione di fessure, anche su supporti bagnati • realizzazione di posa per piastrelle / granito tec • impermeabilizzazione di piscine • impermeabilizzazione di giunti con il sistema Sika Dilatech e Triflex • impermeabilizzazione di giunti di movimento e di lavoro con nastri Sika Combiflex e Sikadur • impermeabilizzazione di giunti di lavoro con il sistema Sika Injectoflex Tipo HPM e Typ DI-1 • rivestimenti di protezione interni per contenitori stagni • incollaggio tramite iniezioni dei muri, volte, architravi, ecc. • posa lamelle al carbonio per rinforzi  Risanamenti Edili MALACRIDA & PARTNERS SA è specialista nel risanamento edile di stabili residenziali, commerciali e industriali. Realizziamo ciò che secondo la Nostra esperienza può risolvere i Vostri problemi riguardanti infiltrazioni e umidità. Flexin Bicomponente

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a 07:00
* Nessun materiale pubblicitario