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Rebex AG – Il vostro partner affidabile per servizi fiduciari, consulenza fiscale e soluzioni aziendali a Zurigo e Dietikon La Rebex AG , con sedi a Zurigo e Dietikon , è il vostro partner competente per servizi fiduciari e di consulenza completi. Come azienda esperta, offriamo soluzioni su misura per piccole e medie imprese, start-up e privati. Il nostro obiettivo è supportarvi in tutte le questioni aziendali e fiscali, consentendovi di concentrarvi sul vostro core business. I nostri servizi principali: • Fiduciaria Gestiamo la vostra contabilità, l'elaborazione dei salari e altre attività amministrative. Con soluzioni precise e affidabili, garantiamo l'ordine finanziario della vostra azienda. • Consulenza aziendale Che si tratti di pianificazione strategica, ottimizzazione dei processi o gestione finanziaria, vi offriamo una consulenza completa per assicurare il successo duraturo della vostra azienda. • Consulenza fiscale I nostri esperti vi supportano nella compilazione della dichiarazione dei redditi, nell'ottimizzazione fiscale e nel rispetto di tutte le normative legali. Troviamo soluzioni personalizzate per ridurre il vostro carico fiscale. • Revisioni Affidatevi alla nostra esperienza nella revisione di bilanci annuali e altri documenti finanziari. La nostra revisione indipendente e precisa vi offre sicurezza e trasparenza. • Costituzione di società Dall'idea alla realizzazione, vi accompagniamo nella creazione della vostra azienda. Vi aiutiamo a scegliere le forme giuridiche più adatte e garantiamo un avvio senza problemi. • Fusioni e liquidazioni Che si tratti di una fusione o di una liquidazione, vi offriamo un supporto professionale per garantire che tutti i processi si svolgano in modo efficiente e conforme alle normative. • Dichiarazioni fiscali Affidateci la compilazione della vostra dichiarazione fiscale, sia privata che aziendale. La nostra competenza vi farà risparmiare tempo e garantirà documenti corretti e consegnati nei tempi previsti. Perché scegliere Rebex AG? • Competenza locale : Con le nostre sedi a Zurigo e Dietikon, conosciamo le esigenze regionali e siamo al vostro fianco sul territorio. • Servizio completo : Dalla contabilità alla costituzione di società, vi offriamo tutto in un unico punto di riferimento. • Esperienza e fiducia : Il nostro team di esperti lavora con affidabilità, discrezione e massima professionalità. Contattateci Scegliete la Rebex AG e approfittate di un partner solido che mette al centro le vostre esigenze aziendali e fiscali. I nostri uffici a Zurigo e Dietikon sono facilmente raggiungibili e sempre a vostra disposizione. Visitate il nostro sito web www.rebex.ch o chiamateci per fissare un appuntamento di consulenza senza impegno. Insieme creeremo le basi per il vostro successo.

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Rebex AG – Il vostro partner affidabile per servizi fiduciari, consulenza fiscale e soluzioni aziendali a Zurigo e Dietikon La Rebex AG , con sedi a Zurigo e Dietikon , è il vostro partner competente per servizi fiduciari e di consulenza completi. Come azienda esperta, offriamo soluzioni su misura per piccole e medie imprese, start-up e privati. Il nostro obiettivo è supportarvi in tutte le questioni aziendali e fiscali, consentendovi di concentrarvi sul vostro core business. I nostri servizi principali: • Fiduciaria Gestiamo la vostra contabilità, l'elaborazione dei salari e altre attività amministrative. Con soluzioni precise e affidabili, garantiamo l'ordine finanziario della vostra azienda. • Consulenza aziendale Che si tratti di pianificazione strategica, ottimizzazione dei processi o gestione finanziaria, vi offriamo una consulenza completa per assicurare il successo duraturo della vostra azienda. • Consulenza fiscale I nostri esperti vi supportano nella compilazione della dichiarazione dei redditi, nell'ottimizzazione fiscale e nel rispetto di tutte le normative legali. Troviamo soluzioni personalizzate per ridurre il vostro carico fiscale. • Revisioni Affidatevi alla nostra esperienza nella revisione di bilanci annuali e altri documenti finanziari. La nostra revisione indipendente e precisa vi offre sicurezza e trasparenza. • Costituzione di società Dall'idea alla realizzazione, vi accompagniamo nella creazione della vostra azienda. Vi aiutiamo a scegliere le forme giuridiche più adatte e garantiamo un avvio senza problemi. • Fusioni e liquidazioni Che si tratti di una fusione o di una liquidazione, vi offriamo un supporto professionale per garantire che tutti i processi si svolgano in modo efficiente e conforme alle normative. • Dichiarazioni fiscali Affidateci la compilazione della vostra dichiarazione fiscale, sia privata che aziendale. La nostra competenza vi farà risparmiare tempo e garantirà documenti corretti e consegnati nei tempi previsti. Perché scegliere Rebex AG? • Competenza locale : Con le nostre sedi a Zurigo e Dietikon, conosciamo le esigenze regionali e siamo al vostro fianco sul territorio. • Servizio completo : Dalla contabilità alla costituzione di società, vi offriamo tutto in un unico punto di riferimento. • Esperienza e fiducia : Il nostro team di esperti lavora con affidabilità, discrezione e massima professionalità. Contattateci Scegliete la Rebex AG e approfittate di un partner solido che mette al centro le vostre esigenze aziendali e fiscali. I nostri uffici a Zurigo e Dietikon sono facilmente raggiungibili e sempre a vostra disposizione. Visitate il nostro sito web www.rebex.ch o chiamateci per fissare un appuntamento di consulenza senza impegno. Insieme creeremo le basi per il vostro successo.

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Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALE La divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare , cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall' ottimizzazione del tuo parco stampanti , riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURING La divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali. Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro. Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D. Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: • Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti • Gestione documentale (document management) con il software DocuWare • Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, • Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. • Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) • Vendita plotter HP • Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni • Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter • Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale • Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) • Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) • Vendita e formazione software CAD/CAM • Servizio stampa 3D (3D printing service) • Servizio scansione 3D (3D scanning service) • Corsi e formazione • Supporto tecnico • Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori: Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese: Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

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www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALE La divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare , cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall' ottimizzazione del tuo parco stampanti , riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURING La divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali. Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro. Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D. Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: • Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti • Gestione documentale (document management) con il software DocuWare • Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, • Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. • Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) • Vendita plotter HP • Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni • Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter • Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale • Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) • Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) • Vendita e formazione software CAD/CAM • Servizio stampa 3D (3D printing service) • Servizio scansione 3D (3D scanning service) • Corsi e formazione • Supporto tecnico • Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori: Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese: Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

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Rebex AG – Il vostro partner affidabile per servizi fiduciari, consulenza fiscale e soluzioni aziendali a Zurigo e Dietikon La Rebex AG , con sedi a Zurigo e Dietikon , è il vostro partner competente per servizi fiduciari e di consulenza completi. Come azienda esperta, offriamo soluzioni su misura per piccole e medie imprese, start-up e privati. Il nostro obiettivo è supportarvi in tutte le questioni aziendali e fiscali, consentendovi di concentrarvi sul vostro core business. I nostri servizi principali: • Fiduciaria Gestiamo la vostra contabilità, l'elaborazione dei salari e altre attività amministrative. Con soluzioni precise e affidabili, garantiamo l'ordine finanziario della vostra azienda. • Consulenza aziendale Che si tratti di pianificazione strategica, ottimizzazione dei processi o gestione finanziaria, vi offriamo una consulenza completa per assicurare il successo duraturo della vostra azienda. • Consulenza fiscale I nostri esperti vi supportano nella compilazione della dichiarazione dei redditi, nell'ottimizzazione fiscale e nel rispetto di tutte le normative legali. Troviamo soluzioni personalizzate per ridurre il vostro carico fiscale. • Revisioni Affidatevi alla nostra esperienza nella revisione di bilanci annuali e altri documenti finanziari. La nostra revisione indipendente e precisa vi offre sicurezza e trasparenza. • Costituzione di società Dall'idea alla realizzazione, vi accompagniamo nella creazione della vostra azienda. Vi aiutiamo a scegliere le forme giuridiche più adatte e garantiamo un avvio senza problemi. • Fusioni e liquidazioni Che si tratti di una fusione o di una liquidazione, vi offriamo un supporto professionale per garantire che tutti i processi si svolgano in modo efficiente e conforme alle normative. • Dichiarazioni fiscali Affidateci la compilazione della vostra dichiarazione fiscale, sia privata che aziendale. La nostra competenza vi farà risparmiare tempo e garantirà documenti corretti e consegnati nei tempi previsti. Perché scegliere Rebex AG? • Competenza locale : Con le nostre sedi a Zurigo e Dietikon, conosciamo le esigenze regionali e siamo al vostro fianco sul territorio. • Servizio completo : Dalla contabilità alla costituzione di società, vi offriamo tutto in un unico punto di riferimento. • Esperienza e fiducia : Il nostro team di esperti lavora con affidabilità, discrezione e massima professionalità. Contattateci Scegliete la Rebex AG e approfittate di un partner solido che mette al centro le vostre esigenze aziendali e fiscali. I nostri uffici a Zurigo e Dietikon sono facilmente raggiungibili e sempre a vostra disposizione. Visitate il nostro sito web www.rebex.ch o chiamateci per fissare un appuntamento di consulenza senza impegno. Insieme creeremo le basi per il vostro successo.

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