Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
  • Nessuna voce pertinente

Scuola commerciale a Zurigo

: 12 Iscrizioni
 Aperto fino a 16:45 Uhr
CONTAINEX Container Handelsgesellschaft m.b.H.
Nessuna recensione ancora

CONTAINEX Container Handelsgesellschaft m.b.H.

8000 Zurigo
Chi siamo

CONTAINEX, un'impresa del WALTER GROUP, è il fornitore leader europeo nel settore dei container e dell'edilizia prefabbricata. Per clienti nazionali ed internazionali dei settori dell'edilizia, dell'industria, del commercio e del terziario, le soluzioni di spazio flessibili vengono realizzate in tempi brevi con una costruzione modulare, il cosiddetto "Spazio pronto". il programma di produzione comprende: • Prefabbricato modulare ad uso ufficio • Prefabbricato modulare ad uso sanitario • Container ad uso magazzino • Container marittimi • Modulo prefabbricato ad uso terrazza • Moduli ufficio e box ad uso WC Versatilità d'impiego e varie dotazioni I prefabbricati modulari di CONTAINEX sono disponibili in varie dimensioni e con diverse opzioni di allestimento e si caratterizzano per una grande versatilità d'impiego: infatti possono essere utilizzati come uffici e impianti sanitari nei cantieri, nelle aziende e in occasione di eventi, come moduli abitativi, aule aggiuntive, locali per associazioni o soluzioni alternative per uffici temporanei durante i lavori di restauro. Questi moduli sono utilizzati anche come aree di vendita o magazzini in un'ampia gamma di settori. La qualità incontra l'esperienza Stabilimenti di produzione europei di proprietà, oltre 40 anni di esperienza e una produzione conforme ai più rigorosi standard ambientali e qualitativi della "Green technology": questo è CONTAINEX! Con la collaborazione di numerosi rivenditori autorizzati, CONTAINEX gestisce anche un'ampia flotta di container a noleggio, che garantisce una disponibilità immediata e una spedizione rapida. Il servizio come priorità assoluta L'orientamento al cliente e al servizio è il pilastro dell'azienda a conduzione familiare austriaca CONTAINEX. Questo spiega perché i contatti con le persone interessate avvengano nella loro lingua madre e direttamente sul posto. Un reparto logistico interno e oltre 250 depositi in tutta Europa garantiscono inoltre tempi di consegna ridotti e una spedizione rapida "franco domicilio". Lo standard sposa la flessibilità La continuità nello sviluppo dei prodotti è garantita dalla disponibilità a lungo termine dei pezzi di ricambio, dalle parti più piccole a interi pannelli a parete. Inoltre, il "sistema modulare" flessibile consente ai moduli di essere combinati per realizzare configurazioni complesse e di essere riposizionati in modo rapido e semplice.

PremiumIscrizione Premium
ContainerSelf storageUfficioTecnica per gli impianti sanitariScuola d'infanziaScuola pubblicaScuola privata
8000 Zurigo
ContainerSelf storageUfficioTecnica per gli impianti sanitariScuola d'infanziaScuola pubblicaScuola privata
Chi siamo

CONTAINEX, un'impresa del WALTER GROUP, è il fornitore leader europeo nel settore dei container e dell'edilizia prefabbricata. Per clienti nazionali ed internazionali dei settori dell'edilizia, dell'industria, del commercio e del terziario, le soluzioni di spazio flessibili vengono realizzate in tempi brevi con una costruzione modulare, il cosiddetto "Spazio pronto". il programma di produzione comprende: • Prefabbricato modulare ad uso ufficio • Prefabbricato modulare ad uso sanitario • Container ad uso magazzino • Container marittimi • Modulo prefabbricato ad uso terrazza • Moduli ufficio e box ad uso WC Versatilità d'impiego e varie dotazioni I prefabbricati modulari di CONTAINEX sono disponibili in varie dimensioni e con diverse opzioni di allestimento e si caratterizzano per una grande versatilità d'impiego: infatti possono essere utilizzati come uffici e impianti sanitari nei cantieri, nelle aziende e in occasione di eventi, come moduli abitativi, aule aggiuntive, locali per associazioni o soluzioni alternative per uffici temporanei durante i lavori di restauro. Questi moduli sono utilizzati anche come aree di vendita o magazzini in un'ampia gamma di settori. La qualità incontra l'esperienza Stabilimenti di produzione europei di proprietà, oltre 40 anni di esperienza e una produzione conforme ai più rigorosi standard ambientali e qualitativi della "Green technology": questo è CONTAINEX! Con la collaborazione di numerosi rivenditori autorizzati, CONTAINEX gestisce anche un'ampia flotta di container a noleggio, che garantisce una disponibilità immediata e una spedizione rapida. Il servizio come priorità assoluta L'orientamento al cliente e al servizio è il pilastro dell'azienda a conduzione familiare austriaca CONTAINEX. Questo spiega perché i contatti con le persone interessate avvengano nella loro lingua madre e direttamente sul posto. Un reparto logistico interno e oltre 250 depositi in tutta Europa garantiscono inoltre tempi di consegna ridotti e una spedizione rapida "franco domicilio". Lo standard sposa la flessibilità La continuità nello sviluppo dei prodotti è garantita dalla disponibilità a lungo termine dei pezzi di ricambio, dalle parti più piccole a interi pannelli a parete. Inoltre, il "sistema modulare" flessibile consente ai moduli di essere combinati per realizzare configurazioni complesse e di essere riposizionati in modo rapido e semplice.

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 16:45 Uhr
 Aperto fino a 18:00 Uhr
SBS Swiss Business School GmbH

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

SBS Swiss Business School GmbH

Flughafenstrasse 3, 8302 Kloten
Perché Scegliere SBS Swiss Business School

SBS Swiss Business School è un'istituzione di management dedicata alla preparazione degli studenti per le carriere nell'economia globale. Offriamo programmi che si specializzano in International Management, Finanza, Marketing e altri settori. I nostri programmi di BSc, MSc e MBA sono accreditati dallo Stato svizzero. Insegniamo teorie all'avanguardia, immergiamo gli studenti in esperienze internazionali e li connettiamo alle migliori pratiche nel mondo degli affari. I partecipanti ai nostri programmi imparano molto più della teoria e della pratica del management; acquisiscono nuovi modi di pensare che possono cambiare profondamente le loro vite e il successo delle loro organizzazioni. Programmi di Bachelor I nostri programmi di laurea offrono l'opportunità di carriere internazionali, preparandoti al mondo degli affari globali. Scopri i nostri programmi di Bachelor Programmi di Master I programmi di MBA e MSc di SBS, classificati tra i migliori, sono progettati per sviluppare leader adatti all'ambiente aziendale attuale ed emergente. Scopri i nostri programmi di Master Programmi di Dottorato Il DBA di SBS ti consente di applicare la metodologia di ricerca attuale alle problematiche aziendali e di migliorare le tue competenze in consulenza. Scopri il nostro programma di Dottorato SBS Executive Education I nostri pacchetti aziendali sono progettati per le aziende che desiderano sviluppare ulteriormente il loro bene più prezioso, il capitale umano. Scopri il nostro programma di Executive Education Programmi di Bachelor BSc Programmi di Master Executive MBA (EMBA) MBA (in presenza) Online MBA Master of Science (MSc - online e in presenza) Programma di Dottorato DBA Perché SBS Swiss Business School? SBS è un'istituzione di management dedicata alla preparazione degli studenti per le carriere nell'economia globale. Offriamo programmi che si specializzano in International Management, Finanza, Marketing e altri settori. Insegniamo teorie all'avanguardia, immergiamo gli studenti in esperienze internazionali e li connettiamo alle migliori pratiche nel mondo degli affari. I partecipanti ai nostri programmi imparano molto più della teoria e della pratica del management; acquisiscono nuovi modi di pensare che possono cambiare profondamente le loro vite e il successo delle loro organizzazioni. Siamo un'istituzione unica per diverse ragioni: • Apprendimento conveniente e accessibile • Internazionale nel DNA • Un'istituzione accreditata dallo Stato svizzero di cui puoi fidarti • Connessioni aziendali • Situata a Zurigo • Il Forum MBA internazionale e CEO Magazine classificano i programmi MBA di SBS tra i migliori in Europa

PremiumIscrizione Premium
Scuola universitariaScuola commercialeScuola privata
Flughafenstrasse 3, 8302 Kloten
Scuola universitariaScuola commercialeScuola privata
Perché Scegliere SBS Swiss Business School

SBS Swiss Business School è un'istituzione di management dedicata alla preparazione degli studenti per le carriere nell'economia globale. Offriamo programmi che si specializzano in International Management, Finanza, Marketing e altri settori. I nostri programmi di BSc, MSc e MBA sono accreditati dallo Stato svizzero. Insegniamo teorie all'avanguardia, immergiamo gli studenti in esperienze internazionali e li connettiamo alle migliori pratiche nel mondo degli affari. I partecipanti ai nostri programmi imparano molto più della teoria e della pratica del management; acquisiscono nuovi modi di pensare che possono cambiare profondamente le loro vite e il successo delle loro organizzazioni. Programmi di Bachelor I nostri programmi di laurea offrono l'opportunità di carriere internazionali, preparandoti al mondo degli affari globali. Scopri i nostri programmi di Bachelor Programmi di Master I programmi di MBA e MSc di SBS, classificati tra i migliori, sono progettati per sviluppare leader adatti all'ambiente aziendale attuale ed emergente. Scopri i nostri programmi di Master Programmi di Dottorato Il DBA di SBS ti consente di applicare la metodologia di ricerca attuale alle problematiche aziendali e di migliorare le tue competenze in consulenza. Scopri il nostro programma di Dottorato SBS Executive Education I nostri pacchetti aziendali sono progettati per le aziende che desiderano sviluppare ulteriormente il loro bene più prezioso, il capitale umano. Scopri il nostro programma di Executive Education Programmi di Bachelor BSc Programmi di Master Executive MBA (EMBA) MBA (in presenza) Online MBA Master of Science (MSc - online e in presenza) Programma di Dottorato DBA Perché SBS Swiss Business School? SBS è un'istituzione di management dedicata alla preparazione degli studenti per le carriere nell'economia globale. Offriamo programmi che si specializzano in International Management, Finanza, Marketing e altri settori. Insegniamo teorie all'avanguardia, immergiamo gli studenti in esperienze internazionali e li connettiamo alle migliori pratiche nel mondo degli affari. I partecipanti ai nostri programmi imparano molto più della teoria e della pratica del management; acquisiscono nuovi modi di pensare che possono cambiare profondamente le loro vite e il successo delle loro organizzazioni. Siamo un'istituzione unica per diverse ragioni: • Apprendimento conveniente e accessibile • Internazionale nel DNA • Un'istituzione accreditata dallo Stato svizzero di cui puoi fidarti • Connessioni aziendali • Situata a Zurigo • Il Forum MBA internazionale e CEO Magazine classificano i programmi MBA di SBS tra i migliori in Europa

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto fino a 18:00 Uhr
 Aperto fino a 12:00 Uhr
Fiduciaria Godenzi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Fiduciaria Godenzi

Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno Godenzi Fiduciario con attestato federale Esperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l' Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale . Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. • Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo • Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo • Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale • Tenuta della contabilità • Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale • Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi • Analisi di bilancio • Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali • Verifiche contabili • Valutazioni e perizie aziendali • Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie • Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni • Lavori di segretariato in generale

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale
Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno Godenzi Fiduciario con attestato federale Esperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l' Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale . Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. • Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo • Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo • Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale • Tenuta della contabilità • Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale • Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi • Analisi di bilancio • Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali • Verifiche contabili • Valutazioni e perizie aziendali • Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie • Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni • Lavori di segretariato in generale

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto fino a 12:00 Uhr
* Nessun materiale pubblicitario

Scuola commerciale a Zurigo

: 12 Iscrizioni
 Aperto fino a 16:45 Uhr
CONTAINEX Container Handelsgesellschaft m.b.H.
Nessuna recensione ancora

CONTAINEX Container Handelsgesellschaft m.b.H.

8000 Zurigo
Chi siamo

CONTAINEX, un'impresa del WALTER GROUP, è il fornitore leader europeo nel settore dei container e dell'edilizia prefabbricata. Per clienti nazionali ed internazionali dei settori dell'edilizia, dell'industria, del commercio e del terziario, le soluzioni di spazio flessibili vengono realizzate in tempi brevi con una costruzione modulare, il cosiddetto "Spazio pronto". il programma di produzione comprende: • Prefabbricato modulare ad uso ufficio • Prefabbricato modulare ad uso sanitario • Container ad uso magazzino • Container marittimi • Modulo prefabbricato ad uso terrazza • Moduli ufficio e box ad uso WC Versatilità d'impiego e varie dotazioni I prefabbricati modulari di CONTAINEX sono disponibili in varie dimensioni e con diverse opzioni di allestimento e si caratterizzano per una grande versatilità d'impiego: infatti possono essere utilizzati come uffici e impianti sanitari nei cantieri, nelle aziende e in occasione di eventi, come moduli abitativi, aule aggiuntive, locali per associazioni o soluzioni alternative per uffici temporanei durante i lavori di restauro. Questi moduli sono utilizzati anche come aree di vendita o magazzini in un'ampia gamma di settori. La qualità incontra l'esperienza Stabilimenti di produzione europei di proprietà, oltre 40 anni di esperienza e una produzione conforme ai più rigorosi standard ambientali e qualitativi della "Green technology": questo è CONTAINEX! Con la collaborazione di numerosi rivenditori autorizzati, CONTAINEX gestisce anche un'ampia flotta di container a noleggio, che garantisce una disponibilità immediata e una spedizione rapida. Il servizio come priorità assoluta L'orientamento al cliente e al servizio è il pilastro dell'azienda a conduzione familiare austriaca CONTAINEX. Questo spiega perché i contatti con le persone interessate avvengano nella loro lingua madre e direttamente sul posto. Un reparto logistico interno e oltre 250 depositi in tutta Europa garantiscono inoltre tempi di consegna ridotti e una spedizione rapida "franco domicilio". Lo standard sposa la flessibilità La continuità nello sviluppo dei prodotti è garantita dalla disponibilità a lungo termine dei pezzi di ricambio, dalle parti più piccole a interi pannelli a parete. Inoltre, il "sistema modulare" flessibile consente ai moduli di essere combinati per realizzare configurazioni complesse e di essere riposizionati in modo rapido e semplice.

PremiumIscrizione Premium
ContainerSelf storageUfficioTecnica per gli impianti sanitariScuola d'infanziaScuola pubblicaScuola privata
8000 Zurigo
ContainerSelf storageUfficioTecnica per gli impianti sanitariScuola d'infanziaScuola pubblicaScuola privata
Chi siamo

CONTAINEX, un'impresa del WALTER GROUP, è il fornitore leader europeo nel settore dei container e dell'edilizia prefabbricata. Per clienti nazionali ed internazionali dei settori dell'edilizia, dell'industria, del commercio e del terziario, le soluzioni di spazio flessibili vengono realizzate in tempi brevi con una costruzione modulare, il cosiddetto "Spazio pronto". il programma di produzione comprende: • Prefabbricato modulare ad uso ufficio • Prefabbricato modulare ad uso sanitario • Container ad uso magazzino • Container marittimi • Modulo prefabbricato ad uso terrazza • Moduli ufficio e box ad uso WC Versatilità d'impiego e varie dotazioni I prefabbricati modulari di CONTAINEX sono disponibili in varie dimensioni e con diverse opzioni di allestimento e si caratterizzano per una grande versatilità d'impiego: infatti possono essere utilizzati come uffici e impianti sanitari nei cantieri, nelle aziende e in occasione di eventi, come moduli abitativi, aule aggiuntive, locali per associazioni o soluzioni alternative per uffici temporanei durante i lavori di restauro. Questi moduli sono utilizzati anche come aree di vendita o magazzini in un'ampia gamma di settori. La qualità incontra l'esperienza Stabilimenti di produzione europei di proprietà, oltre 40 anni di esperienza e una produzione conforme ai più rigorosi standard ambientali e qualitativi della "Green technology": questo è CONTAINEX! Con la collaborazione di numerosi rivenditori autorizzati, CONTAINEX gestisce anche un'ampia flotta di container a noleggio, che garantisce una disponibilità immediata e una spedizione rapida. Il servizio come priorità assoluta L'orientamento al cliente e al servizio è il pilastro dell'azienda a conduzione familiare austriaca CONTAINEX. Questo spiega perché i contatti con le persone interessate avvengano nella loro lingua madre e direttamente sul posto. Un reparto logistico interno e oltre 250 depositi in tutta Europa garantiscono inoltre tempi di consegna ridotti e una spedizione rapida "franco domicilio". Lo standard sposa la flessibilità La continuità nello sviluppo dei prodotti è garantita dalla disponibilità a lungo termine dei pezzi di ricambio, dalle parti più piccole a interi pannelli a parete. Inoltre, il "sistema modulare" flessibile consente ai moduli di essere combinati per realizzare configurazioni complesse e di essere riposizionati in modo rapido e semplice.

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 16:45 Uhr
 Aperto fino a 18:00 Uhr
SBS Swiss Business School GmbH

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

SBS Swiss Business School GmbH

Flughafenstrasse 3, 8302 Kloten
Perché Scegliere SBS Swiss Business School

SBS Swiss Business School è un'istituzione di management dedicata alla preparazione degli studenti per le carriere nell'economia globale. Offriamo programmi che si specializzano in International Management, Finanza, Marketing e altri settori. I nostri programmi di BSc, MSc e MBA sono accreditati dallo Stato svizzero. Insegniamo teorie all'avanguardia, immergiamo gli studenti in esperienze internazionali e li connettiamo alle migliori pratiche nel mondo degli affari. I partecipanti ai nostri programmi imparano molto più della teoria e della pratica del management; acquisiscono nuovi modi di pensare che possono cambiare profondamente le loro vite e il successo delle loro organizzazioni. Programmi di Bachelor I nostri programmi di laurea offrono l'opportunità di carriere internazionali, preparandoti al mondo degli affari globali. Scopri i nostri programmi di Bachelor Programmi di Master I programmi di MBA e MSc di SBS, classificati tra i migliori, sono progettati per sviluppare leader adatti all'ambiente aziendale attuale ed emergente. Scopri i nostri programmi di Master Programmi di Dottorato Il DBA di SBS ti consente di applicare la metodologia di ricerca attuale alle problematiche aziendali e di migliorare le tue competenze in consulenza. Scopri il nostro programma di Dottorato SBS Executive Education I nostri pacchetti aziendali sono progettati per le aziende che desiderano sviluppare ulteriormente il loro bene più prezioso, il capitale umano. Scopri il nostro programma di Executive Education Programmi di Bachelor BSc Programmi di Master Executive MBA (EMBA) MBA (in presenza) Online MBA Master of Science (MSc - online e in presenza) Programma di Dottorato DBA Perché SBS Swiss Business School? SBS è un'istituzione di management dedicata alla preparazione degli studenti per le carriere nell'economia globale. Offriamo programmi che si specializzano in International Management, Finanza, Marketing e altri settori. Insegniamo teorie all'avanguardia, immergiamo gli studenti in esperienze internazionali e li connettiamo alle migliori pratiche nel mondo degli affari. I partecipanti ai nostri programmi imparano molto più della teoria e della pratica del management; acquisiscono nuovi modi di pensare che possono cambiare profondamente le loro vite e il successo delle loro organizzazioni. Siamo un'istituzione unica per diverse ragioni: • Apprendimento conveniente e accessibile • Internazionale nel DNA • Un'istituzione accreditata dallo Stato svizzero di cui puoi fidarti • Connessioni aziendali • Situata a Zurigo • Il Forum MBA internazionale e CEO Magazine classificano i programmi MBA di SBS tra i migliori in Europa

PremiumIscrizione Premium
Scuola universitariaScuola commercialeScuola privata
Flughafenstrasse 3, 8302 Kloten
Scuola universitariaScuola commercialeScuola privata
Perché Scegliere SBS Swiss Business School

SBS Swiss Business School è un'istituzione di management dedicata alla preparazione degli studenti per le carriere nell'economia globale. Offriamo programmi che si specializzano in International Management, Finanza, Marketing e altri settori. I nostri programmi di BSc, MSc e MBA sono accreditati dallo Stato svizzero. Insegniamo teorie all'avanguardia, immergiamo gli studenti in esperienze internazionali e li connettiamo alle migliori pratiche nel mondo degli affari. I partecipanti ai nostri programmi imparano molto più della teoria e della pratica del management; acquisiscono nuovi modi di pensare che possono cambiare profondamente le loro vite e il successo delle loro organizzazioni. Programmi di Bachelor I nostri programmi di laurea offrono l'opportunità di carriere internazionali, preparandoti al mondo degli affari globali. Scopri i nostri programmi di Bachelor Programmi di Master I programmi di MBA e MSc di SBS, classificati tra i migliori, sono progettati per sviluppare leader adatti all'ambiente aziendale attuale ed emergente. Scopri i nostri programmi di Master Programmi di Dottorato Il DBA di SBS ti consente di applicare la metodologia di ricerca attuale alle problematiche aziendali e di migliorare le tue competenze in consulenza. Scopri il nostro programma di Dottorato SBS Executive Education I nostri pacchetti aziendali sono progettati per le aziende che desiderano sviluppare ulteriormente il loro bene più prezioso, il capitale umano. Scopri il nostro programma di Executive Education Programmi di Bachelor BSc Programmi di Master Executive MBA (EMBA) MBA (in presenza) Online MBA Master of Science (MSc - online e in presenza) Programma di Dottorato DBA Perché SBS Swiss Business School? SBS è un'istituzione di management dedicata alla preparazione degli studenti per le carriere nell'economia globale. Offriamo programmi che si specializzano in International Management, Finanza, Marketing e altri settori. Insegniamo teorie all'avanguardia, immergiamo gli studenti in esperienze internazionali e li connettiamo alle migliori pratiche nel mondo degli affari. I partecipanti ai nostri programmi imparano molto più della teoria e della pratica del management; acquisiscono nuovi modi di pensare che possono cambiare profondamente le loro vite e il successo delle loro organizzazioni. Siamo un'istituzione unica per diverse ragioni: • Apprendimento conveniente e accessibile • Internazionale nel DNA • Un'istituzione accreditata dallo Stato svizzero di cui puoi fidarti • Connessioni aziendali • Situata a Zurigo • Il Forum MBA internazionale e CEO Magazine classificano i programmi MBA di SBS tra i migliori in Europa

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto fino a 18:00 Uhr
 Aperto fino a 12:00 Uhr
Fiduciaria Godenzi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Fiduciaria Godenzi

Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno Godenzi Fiduciario con attestato federale Esperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l' Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale . Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. • Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo • Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo • Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale • Tenuta della contabilità • Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale • Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi • Analisi di bilancio • Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali • Verifiche contabili • Valutazioni e perizie aziendali • Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie • Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni • Lavori di segretariato in generale

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale
Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno Godenzi Fiduciario con attestato federale Esperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l' Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale . Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. • Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo • Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo • Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale • Tenuta della contabilità • Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale • Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi • Analisi di bilancio • Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali • Verifiche contabili • Valutazioni e perizie aziendali • Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie • Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni • Lavori di segretariato in generale

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto fino a 12:00 Uhr
* Nessun materiale pubblicitario