- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Yoga in Bachenbülach

Namaste-Yoga
Namaste-Yoga

Yoga in Bachenbülach
- Lunedì9:30 fino a 10:45 / 19:15 fino a 20:45
- Martedì12:00 fino a 13:00 / 19:00 fino a 20:15
- MercoledìChiuso
- Giovedì9:30 fino a 10:45 / 19:00 fino a 20:15
- VenerdìChiuso
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì9:30 fino a 10:45 / 19:15 fino a 20:45
- Martedì12:00 fino a 13:00 / 19:00 fino a 20:15
- MercoledìChiuso
- Giovedì9:30 fino a 10:45 / 19:00 fino a 20:15
- VenerdìChiuso
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì
Namaste-Yoga - contatti e posizione
Descrizione
Biografia
Il mio primo incontro con lo yoga risale a più di 25 anni fa. Tuttavia, sono stata affascinata dalle culture e dalle filosofie asiatiche fin dai miei primi viaggi in Tailandia, 35 anni fa.
Dopo anni di pratica regolare dello yoga, ho voluto saperne di più su questa forza energetica e ho completato il corso di formazione.Dopo anni di pratica regolare dello yoga, ho voluto saperne di più su questa forza energetica e ho completato un corso di formazione per insegnanti di yoga presso la Scuola Yoga Vidya nella tradizione di Swami Sivananda. L'esperienza intensa che ho vissuto attraverso il nuovo materiale didattico mi ha dimostrato che c'è sempre un momento giusto per dare alla propria vita una nuova direzione. Vorrei trasmettere la gioia del movimento che mi accompagna fin dall'infanzia nelle mie lezioni, così come la sensazione di essere connessi all'unità.
Continuo ad approfondire e ad ampliare le mie conoscenze con formazioni e perfezionamenti pertinenti, come la meditazione e la consulenza di vita spirituale, lo yoga per la schiena e come terapia per persone con depressione, sindrome di bunrout, problemi cognitivi, diabete, cancro al seno, ecc. Accompagno anche nella meditazione.
- Inglese,Tedesco
- Online,Per telefono
- Vicino a impianti sportivi,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- YogaCentro sportivoAffitto