Physiotherapie
Sehr angnehme Physiotherapie. Nur empfehlenswert. Nach einem mehrfachbruch im Sprunggelenk habe ich mich wieder für den Frauenlauf angemeldet. Danke Nelson.
17 gennaio 2023 | sofia.tschoppBenvenuti in Fifth.Health, il vostro esperto in fisioterapia olistica e servizi terapeutici. Offriamo una vasta gamma di servizi di alta qualità per promuovere la vostra salute e il vostro benessere.
I nostri terapisti esperti sono specializzati in trattamenti individuali di fisioterapia, trattamenti individuali di spiraldynamik e terapia dell'articolazione temporo-mandibolare (CMD). Comprendiamo l'importanza di fornire trattamenti personalizzati su misura per le vostre specifiche esigenze. Con la terapia manuale SAMT e la terapia di allenamento medica (MTT), vi aiutiamo a migliorare la vostra mobilità e alleviare il dolore.
La nostra gamma di servizi comprende anche la terapia fisica con ultrasuoni, l'elettromiostimolazione con dispositivi Compex e le tecniche di taping, che sia classico o con Kinesiotape. Inoltre, offriamo massaggi rilassanti (sportivi) per sciogliere i vostri muscoli e alleviare le tensioni.
Se preferite allenarvi in gruppo, sono disponibili i nostri corsi di gruppo. I nostri istruttori esperti forniscono consigli sull'allenamento per garantire che otteniate i migliori risultati possibili e raggiungiate i vostri obiettivi.
Il nostro obiettivo è offrirvi un approccio globale alla vostra salute. Ecco perché offriamo anche la terapia nutrizionale per supportarvi nella gestione del peso, nell'alimentazione in età avanzata, nelle intolleranze alimentari e in specifiche condizioni come disturbi gastrointestinali, malattie cardiovascolari e affezioni cutanee.
Da Fifth.Health, diamo grande importanza alla vostra salute e offriamo cure e consulenze complete. Contattateci oggi stesso per prenotare un appuntamento e migliorare la vostra salute e la vostra qualità di vita.
Sehr angnehme Physiotherapie. Nur empfehlenswert. Nach einem mehrfachbruch im Sprunggelenk habe ich mich wieder für den Frauenlauf angemeldet. Danke Nelson.
17 gennaio 2023 | sofia.tschopp