Recensione 5 su 5 stelle
Tout fait maison
Belle expérience
17 luglio 2024 | terravert7@gmail.comIl nostro ristorante a conduzione familiare esiste da oltre 100 anni: è stato il primo ristorante della valle!
Si chiamava "Les Chasseurs", poi "Restaurant Les Bouleaux".
Oggi vi invitiamo a scoprire la "Taverne des Petits-Ponts" nel villaggio di Brot-Plamboz, sulla strada del Col de la Tourne.
Abel Lahrach si è distinto alla Pizza World Cup il 25 ottobre. Ha presentato una pizza contemporanea con crema di pecorino, fiori di zucca e guanciale, una sorta di pancetta italiana. Può vantare un terzo posto nella categoria a squadre! Oltre a un ottimo punteggio per la sua pizza, il cuoco ha ottenuto un punteggio perfetto nella prova scritta.
Lo chef, appassionato del suo mestiere, si impegna a proporre piatti esclusivamente fatti in casa, dal pane a lievitazione naturale al liquore digestivo che prepara lui stesso, per un'esperienza ricca di sapori. Ama variare e cambia regolarmente il menu in base alle stagioni e ai suoi desideri. Tuttavia, conserva la ricetta, se desiderate prenotare un piatto specifico che avete assaggiato in precedenza solo su prenotazione.
Capace di adattarsi e inventare ricette al momento, è in grado di proporvi un piatto d'autore che si adatta perfettamente alla vostra dieta più specifica, quindi non esitate a rivolgervi al nostro personale al momento della prenotazione.
Il ristorante Les Bouleaux è lieto di accogliervi per il vostro prossimo pasto in famiglia, pranzo di lavoro o evento.
Orari di apertura
Recensione 4,1 su 5 stelle
Orari di apertura
Recensioni per Restaurant La Taverne des Petits-Ponts
Recensione 5 su 5 stelle
Belle expérience
17 luglio 2024 | terravert7@gmail.comRecensione 4 su 5 stelle
Dès mi-juillet 2019, nouveaux tenanciers qui ont compris ce qu'attendent les clients. Prix corrects, ambiance sympathique.
26 settembre 2019 | tir.boudryRecensione 5 su 5 stelle
Bonnes ambiances,sympatique super qualité-prix
7 settembre 2018 | Anonymous user